Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

mamma di Daniel

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2008 13.41
edith
[Non Registrato]
31/10/2008 22.22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutte, mi chiamo Edith ho 38anni e sono di Bolzano, la stellina per il mio angioletto brilla giá da più di quattro mesi nel nostro cielo, si chiama Daniel M. diventato Angioletto il 13.giugno 2008 alla 26esima settimana di gravidanza.
Vi volevo ringraziare tutte perché ho letto in silenzio e con le lacrime agli occhi tutte le vostre storie che mi hanno aiutato moltissimo. grazie di cuore
In gennaio ho scoperto di aspettare un bimbetto e mi sentivo la persona più felice di questo mondo, il mio primo bimbo a 38 anni, poi passano i mesi cresce la pancia ed inizi a sentirlo, si muove é un maschietto, tutto sembra bellissimo, mi dicevo che la natura è stupenda ed enorme pensando a quello che una donna riesce a fare, mettere al mondo una creatura è bellissimo! Andiamo in ferie e li purtroppo la brutta notizia, non lo sentivo muovere cosí siamo andati all'ospedale per fare un controllo e purtroppo per il mio piccolo non c'era piú niente da fare. Ci dicono che potevo farmi ricoverare li oppure tornare a Bolzano la nostra cittá. Siamo tornati e all’ospedale di Bolzano mi hanno trattato benissimo, mi hanno messo in una stanza e senza chiedere hanno messo un letto anche per Stefano (il mio compagno). Mi hanno indotto le doglie e per fortuna dopo poche ore è nato il mio angioletto Daniel, era bellissimo.
Non hanno trovato niente che non andava ne in me ne nella placenta ne in lui, chissà cosa sia successo, purtroppo bisogna accettalo ed è dura, non c’era niente che non andava era cresciuto bene fino all´ultimo, gravidanza bellissima fino a quel momento, mai stata male, però il mio bimbo non c’è più. Ti voglio bene piccoletto mio. Sarai sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai.
Tornata a casa abbiamo subito cercato aiuto in un consultorio dove siamo stati seguiti da una psicologa e da un psicoterapeuta; abbiamo cercato anche su internet, forse cercavamo spiegazioni per quello che mi era successo ma abbiamo trovato purtroppo molte storie analoghe alla mia, e così sono finita sul vostro sito, dove ho partecipando silenziosamente alle vostre storie e leggendo le vostre discussioni mi sono ritrovata a condividere parecchie cose! Le persone che per fortuna loro non hanno vissuto questo dramma non riescono a capire come puoi stare e soprattutto dicono tante di quelle cose pensando di aiutarti ma purtroppo fanno solo peggio, così ti isoli un po’. Ora sono tornata a sorridere e mi è venuta voglia di presentarmi visto che ancora non lo avevo fatto, non riuscivo a trovare le parole.
Io ringrazio tantissimo Stefano che in questi mesi è stato magnifico al mio fianco, ringrazio tutte voi e saluto tutti i vostri angioletti che sono in cielo assieme al mio Daniel. So che lui mi vuole bene, e un giorno quando lo incontrerò potrò coccolarmelo come non ho potuto fare qui, però sono qui e sono contenta di aver riacquistato il sorriso, sono contenta di sentirmi bene con qualcosa in più, uno spirito, un’energia ed un Angioletto!!!
Ti amo piccoletto mio.
Valeria
[Non Registrato]
31/10/2008 23.04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carissima Edith,
innanzitutto benvenuta tra noi, hai letto le nostre storie e quindi ci conosci già, siamo legate tutte dallo stesso dolore e tutte abbiamo un angelo che ci guarda dal cielo.
Sono contenta che riesci di nuovo a sorridere alla vita, una vita che non è stata tanto gentile con noi ma che comunque dobbiamo continuare a vivere per i nostri angeli che ci sostengono dall'alto.
Forse hai letto già la mia storia, il mio Emanuele come il tuo Daniel mi ha lasciato alla 26 settimana il 28 luglio 2008 con un parto improvviso, è nato vivo e anche lui era perfetto, bellissimo......
E' dura accettare la realtà, soprattutto quando tutto si presenta all'improvvisio e senza una motivazione, ma siamo state scelte per essere delle mamme speciali, siammo mamme anche noi anche se non siamo capite da molte persone che sottovalutano il nostro dolore.
Io sto cercando di ritornare a sorridere, ma ancora mi costa tanta fatica, ma ce la sto mettendo tutta per farcela.

Un bacio [SM=g7430] e ti auguro una dolce notte.
Valeria
Giovanna
[Non Registrato]
31/10/2008 23.32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Edith, che bello rivederti sul forum e soprattutto sapere che stai meglio. E' come uscire da una tempesta, ed è bello scoprire che la coppia è ancora più salda di prima. Tu e Stefano non vi siete solo scelti tra voi, ma Daniel ha scelto voi come genitori...e questo vi unirà ancora di più, per l'eternità. Grazie per aver lasciato traccia della luce che hai ritrovato, è un appiglio importantissimo per le mamme che stanno nel bel mezzo di quella tempesta.
Un abbraccio a te e a Stefano [SM=g9433] e [SM=g7430] un bacino rivolto al cielo, tutto per Daniel.
Buona notte
Ilaria
[Non Registrato]
07/11/2008 23.59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Edith, questa settimana ero fuori città e mi sono accorta solo ieri sera della bellissima storia che hai condiviso con tutte noi. Così anche Daniel testimonierà il suo passaggio in questo piccolo angolino dedicato a questi figli, angeli, che hanno reso anche noi mamme speciali.
Ho aggiornato la pagina dei compleanni e quella de "le loro storie",
io ti abbraccio forte e sono sicura che Daniel sarà ancora più felice sapere che la sua mamma ha riconquistato il sorriso.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo e la riconquista della felicità. Bonanotte e sogni d'oro!!!
[SM=g7430]
A presto.
Ilaria
edith
[Non Registrato]
09/11/2008 19.54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao, non sono brava ne a scrivere ne a dare consigli peró mi sono sentita di lasciare la mia testimonianza perché spero sia di aiuto ad altre mamme speciali, anche solo a non sentirsi sole.
I nostri angioletti [SM=g6146] sono li che ci ascoltano, ci guardano e a modo loro ci stanno vicini. Un bacio a tutti loro [SM=g7430] e un abbraccio forte a tutte le mamme speciali [SM=g9433]
Buona serata
Stefania
[Non Registrato]
10/11/2008 13.36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Edith
volevo farti un grosso abbraccio anch'io e ringraziarti per la tua testimonianza. Sei una mamma forte e il tuo sorriso è il dono più grande che puoi fare al tuo piccolo angelo. E anche a noi... è bello sentire un'altra mamma che lotta contro la tristezza e spera nel futuro. mi raccomando continua così e se hai bisogno o anche solo se vuoi parlare un po' noi siamo qui...
Un abbraccio forte

Stefania mamma di Gaia e di un piccolino nella pancia... [SM=g7430]
loredana/anna
[Non Registrato]
10/11/2008 21.00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

cara mamma
Carissima EDITH, che bello sapere che nonostante sia passato così poco, tu riesca già a sorridere, penso che tu non sia felice di quello che ti è accaduto ma tu abbia già imparato a sentire il tuo dolce angelo accanto a te che ti sorregge e riusciate a scambiarvi un amore immenso. Grazie per il grande esempio che ci dai.
Un grosso bacio a te al tuo compagno e uno verso il cielo, LOREDANA [SM=g7430] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
Alexandra
[Non Registrato]
11/11/2008 13.41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Edith...
quanta forza nelle tue parole; sei una mamma davvero coraggiosa e sono certa che il tuo angelo è orgoglioso di te!!!
Daniel ha una mamma speciale, che riesce a guardare alla vita con un sorriso rivolto al cielo.
Ti ammiro molto, perchè dopo quasi 8 mesi a me sembra di regredire a volte...
Ti auguro ogni bene e mando un grosso bacio a te ed alla tua splendida famiglia.
Un bacio speciale verso il cielo per il tuo Daniel... [SM=g7430]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Home Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23.09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com