È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

2008-2009: Treviso-Lumezzane (amichevole)

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2008 21:02
Autore
Stampa | Notifica email    
01/08/2008 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 844
Registrato il: 11/07/2007
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Nessuno ha il "coraggio" di aprire questa discussione!!! e allora lo farò io, visto e considerato che domani sarò a Dobbiaco ad assistere a questo partitone.

Saprete al rientro i vari dettagli.

Qualcun'altro x caso va ???
01/08/2008 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Io ci sarò.

Marco se mi mandi una mail col tuo numero di telefono ci sentiamo e ci becchiamo. [SM=x397163]


02/08/2008 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Dai nostri inviati a Dobbiaco
Primo tempo del Lumezzane, che va al riposo in vantaggio grazie ad un bellissimo gol. Nel secondo tempo Treviso più ficcante, fino a trovare prima il pareggio e poi il vantaggio con una doppietta di Quadrini (straordinaria la seconda rete). Nel finale sfiorato il terzo gol del Treviso con un palo colto dal giovane Musetti.


Treviso-Lumezzane, 2-1
Amichevole
Campo: Stadio comunale, Dobbiaco
Data: 2 agosto 2008, 16.00
Marcatori: Quadrini (2)

Da: forzatreviso.it: il blog
[Modificato da Murdock FBC 02/08/2008 20:21]
02/08/2008 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.259
Registrato il: 19/07/2008
Città: TREVISO
Età: 32
Sesso: Maschile
Staff
Serie A! Serie A! Serie A! [SM=x397155] [SM=x397155]
biancoblu biancoblu biancoblu!!
[SM=x397179] [SM=x397192] [SM=x397193] [SM=x397194] [SM=x397195] [SM=x397204]
02/08/2008 22:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 41
Sesso: Maschile
Staff
Vittoria direi anche meritata, anche se loro sono stati pericolosi un altro paio di volte, oltre al gol. Comunque spirito e agonismo tipico di un'amichevole estiva, nè piu' nè meno. Spettatori circa un centinaio. Grande Quadrini, già in forma.
[Modificato da Mat-tv 02/08/2008 22:01]
02/08/2008 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23.004
Registrato il: 03/06/2004
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Staff
Re:
gallocapitano, 01/08/2008 21.25:

Nessuno ha il "coraggio" di aprire questa discussione!!! e allora lo farò io, visto e considerato che domani sarò a Dobbiaco ad assistere a questo partitone.

Saprete al rientro i vari dettagli.

Qualcun'altro x caso va ???




tu eri al bar o sugli spalti?

L’ IMPORTANTE E’ CHE TU ESISTA
02/08/2008 23:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Dopo una partenza accettabile del Treviso, il Lumezzane ha preso il sopravvento e ha chiuso con un 1-0 che forse gli stava troppo stretto...ma nel secondo tempo il Treviso ha reagito bene, e oltre alla doppietta decisiva del Quadro avremmo meritato un vantaggio più ampio. Musetti come pensavo non è male, non sarà un fenomeno, ma nemmeno uno da scaricare, senza considerare la penuria di attacanti in rosa che ci obbliga a tenerlo in ogni caso. Per il mercato ho avuto la conferma che Scurto partirà purtroppo...lo stanno riparmiando fisicamente per non comprometterne la cessione.
03/08/2008 02:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 844
Registrato il: 11/07/2007
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Enrico i'm sorry!

Centro, ero fino alle 16.30 al bar a bere tanta acqua naturale, poi sono andato sulla "tribuna d'onore" a vedermi tutta la partita.

Personali considerazioni:

Nel primo tempo non mi sono x niente piaciuti, a parte i primi 5 min poi è stato il Lumezzane a fare il gioco, 3-4-3 che ci ha messo in difficoltà in primis con il loro numero 7, poi con il 9 (bel gol) e poi con il numero 11 che personalmente mi piaceva un sacco perchè spesso tornava a difendere.

Cordaz ok a parte la posizione sul primo tiro in porta del num 7 che lo stava x beffare con un bel tiro a scendere da fuori area. bella parata verso la fine, ha fatto 90 min.

Baccin bene specialmente il secondo tempo, giocato 90 min. Ha corso molto, proposto in avanti e difeso discretamente.

Quadrini ottimo, si spostava a destra e al centro, ma non penso possa fare tutte le partite con questo dispendio di energie. Sostituito da Wilker che bo oggi ha dimostrato poco o nulla. ha mangiato gol, poco movimento e poca grinta. nel secondo tempo ci sono stati + cross quindi è stato un pò tagliato fuori, ma lui ha la colpa di nn essersi mai proposto.

Beghetto ok ottima sponda x il primo gol di Quadrini. Sostituito da Musetti che ha fatto un ottimo lavoro, molte sponde e tanti fraseggi cercati + un ottimo tiro stampato sul palo. Forse dovrebbe avere maggiore coraggio e conservare di + la palla al piede.

Moro: che schifo. x me ha giocato da culo, ha corso ma è stato inutile. specialmente come posizione, schierato davanti a Gissi, Moro non ha ne difeso bene e ne fatto vedere nulla in attacco, da rividere! io affiancherei Gissi-Moro. sostituito da DIVINE FONJOCK: ha giocato bene, alza la testa e tenta di fare la cosa giusta, una delle cose che non va affatto bene sono certe entrate intollerabili, Motosega Valdez a confronto è un apostolo.

Gissi ok, difficoltà nel proporre il gioco ( palla lunga non va bene) e vista la posizione è inevitabile "tentare la giocata" ma questo non gli compete, io affiancherei Gissi e Guigou, vuoi o non vuoi serve un regista che propone. Cmq ha fatto bene i 90 min dai.

Camorani ha fatto pietà x me: non ha corso, statico, doveva attaccare ma non ha sviluppato nessun gioco, spero x lui che cambi. da rivedere. sostituito da Trotta: stra ok, è entrato nel secondo tempo e x me ha cambiato volto al nostro sterile attacco, non ala destra ma seconda punta destra ( o trequartista esterno ) ha fraseggiato molto con Musetti, tentato tiri da fuori area, numerosi inserimenti e cross. Voleva sempre la palla ma giocava con il sorriso, molto tranquillo. x me se gioca sempre così è promosso, che abbia trovato la giusta posizione/motivazioni ??

Scaglia ok. Finalmente era offensivo e ha fatto vedere buone cose, vorrei tirasse di più appena ne ha la possibilità o lo spazio.

Bonucci cade sempre, cambiare tacchetti, comunque nell insieme ok. sostituito da Scurto, giocatore letteralmente fuori dagli schemi Treviso, ha giocato proprio x se stesso e x essere in forma nel momento della vendita.

Smit molto bene, basta infortuni. ha difeso discretamente e spinto molto. purtroppo spesso è stato ignorato dai compagni, spesso era liberissimo sulla sinistra. Bravo Vlado. Sostituito da bohhh !

Dal canto mah, discreto. Poteva fare un pò meglio, il primo tempo alla fine è stato deficitario per il Treviso. Sostituito da Pianu, ha fatto bene il suo lavoro ed era sufficientemente in forma.

03/08/2008 03:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 844
Registrato il: 11/07/2007
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
1° Tempo

Cordaz
Baccin - Bonucci - Dal canto - Smit
Gissi
Camorani - Moro - Scaglia
Quadrini
Beghetto

2° Tempo

Cordaz
Baccin - Scurto - Pianu - Smit/?
Gissi
Trotta - Fonjock - Scaglia/?
Quadrini/Wilker
Musetti

Pensate che il primo tempo lo abbiamo concluso sullo 0-1, giocando male. Lanci lunghi, correvano ma non alzavano la testa. Spesso i giocatori smarcati non venivano serviti.
Conclusione: attacco semplicemente sterile (era forse prevedibile?) e difesa poco affidabile.

Per chi c'era, il primo gol è stato un calcio sulle palle x me. ottimo il tiro, ma l'azione come si è evoluta?? Per chi non c'era: Un attaccante (num 9) in contropiede contro tutti e 4 i nostri difensori, lasciando stare Baccin e Bonucci che si sono allargati sulla destra visto che l'azione si è sviluppata nella nostra area sinistra, insomma questo num 9 ha raggirato Smit/Dal canto a mò di "playstation" raggirandoli (tieni premuto L1) e tirando di sinistro beffando Cordaz con un Tiro piazzato all'angoletto alto della porta. Bravo l'attaccante, ma io dico, non si poteva difendere meglio??? forse esagero ma x me è intollerabile.

Nel secondo tempo le cose sono migliorate specialmente grazie a Trotta. belli i due gol di Quadrini che ha giocato sempre sempre bene, 1° e 2° tempo. Giocavano meglio e sembravano capirsi. Pochi lanci lunghi e molto fraseggio, anche grazie a Musetti che ha corso molto tornando a centrocampo cercando di far salire la squadra. ha fatto molti passaggi con Wilker Trotta e Quadrini, davvero un valido elemento.

Gissi anche sembrava trovarsi meglio, e Fonjock mi è sempre sembrato ben piazzato. Baccin x merito di Trotta ha potuto maggiormente provare ad attaccare, correndo molto. Nel 1° tempo con un impiantato Camorani ha dovuto specialmente difendere, facendolo sufficientemente.

Conclusione: questo 4-1-3-1-1 è abbastanza strano e spesso apparentemente sconclusionato. Il Treviso ha fatto questo ritiro cercando di fare gruppo e magari anche tentando di capire il valore dei numerosi giovani che compongono la rosa. un amichevole è un amichevole (Palermo-Portosummaga 1-3 nds) però si sono potuti notare aspetti positivi e negativi.

Vediamo come sarà la rosa definitiva e ricordiamoci che è davvero difficile fare peggio dell'anno scorso. aldilà di penalità ecc, possiamo arrivare a metà classifica o magari salvarsi bene, almeno auspichiamocelo.

Il Lumezzane mi ha fatto un ottima impressione, sapeva quello che doveva fare e ha sempre fatto un gioco rasoterra, guai lanci lunghi (il loro mr urlava molto) possono tranquillamente arrivare a metà classifica nella 1^ divisione.

[SM=x397194] [SM=x397196]
03/08/2008 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Marco mi dispiace non essere riuscito a conoscerti ieri, sarà per la prossima.
Riguardo la partita, dico innanzitutto che a questo punto della stagione qualsiasi commento o valutazione lascia il tempo che trova.
Ci sono certi giocatori che per altezza, peso e soprattutto muscolatura, fanno fatica a entrare subito in forma oppure viceversa.
Ad esempio ieri a me è piaciuto molto Trotta, però ricordiamo tutti il Trotta dell'anno scorso.
O Moro, che ieri non è piaciuto nemmeno a me, ma magari è uno di quelli che soffre la preparazione.
Per il resto, grandioso Quadrini, bene Gissi anche se come dici tu non è capace di impostare, come anche Bonucci.
Uno che mi ha impressionato posivamente è Baccin, che l'anno scorso è stato sfortunatissimo e che quest'anno potrebbe essere una certezza.
Comunque primo tempo per me insufficiente, secondo tempo buono.


03/08/2008 21:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 844
Registrato il: 11/07/2007
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Maschile
Trevisan
Si si è vero che il 2 agosto una partita lascia il tempo che prova, però intanto si possono fare delle considerazioni in generale.

Moro aldilà della forma, anche proprio come posizione non mi è piaciuto, non vedevo l'utilità! nella stessa posizione Fonjock ha fatto meglio in generale.

Anche Camorani non mi è zero piaciuto, mentre ottimo Baccin specialmente nel secondo tempo come dice Enrico.

Ho sentito che c'era Zaninelli vicino al bar del campo sportivo ieri, qualcuno ha potuto chiedergli qualcosa?? Peccato che vada via
03/08/2008 21:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.630
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
C'ho parlato io, va via definitivamente.

Fonjock a me non è piaciuto per niente, boh.


04/08/2008 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 14.035
Registrato il: 30/07/2005
Città: CODOGNE'
Età: 41
Sesso: Maschile
Staff
Re:
gallocapitano, 03/08/2008 21.18:


Ho sentito che c'era Zaninelli vicino al bar del campo sportivo ieri, qualcuno ha potuto chiedergli qualcosa?? Peccato che vada via



ahah Zaninelli, si vedeva che ne aveva proprio i coglioni pieni di stare là... a un certo punto si è messo perfino a flirtare con la Salin, spettacolare quando invece di guardare la partita se ne stava girato a guardare la gente che nuotava in piscina.. Eletto Man of the day dai presenti[SM=x397155]

04/08/2008 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re: Re:
Mat-tv, 04/08/2008 13.39:



ahah Zaninelli, si vedeva che ne aveva proprio i coglioni pieni di stare là... a un certo punto si è messo perfino a flirtare con la Salin, spettacolare quando invece di guardare la partita se ne stava girato a guardare la gente che nuotava in piscina.. Eletto Man of the day dai presenti[SM=x397155]




Grande giornata di gossip, oltre che di calcio, a Dobbiaco [SM=x397155]...la Salin davvero scatenata, soprattutto con l'annoiato Zaninelli.
In grande spolvero anche Gardini, che senza la consueta divisa in giacca e cravatta era vestito con una orrenda camicia blu elettrico che lo rendeva più pappone che dg.
[Modificato da ZakkTV 04/08/2008 14:51]
04/08/2008 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.567
Registrato il: 30/07/2004
Città: CORDENONS
Età: 42
Sesso: Maschile
Vice-Admin
ho visto che ci sono parecchi commenti... metteteli giù sotto forma di articolo giornalistico così lo inseriamo nel blog al posto delle 3 righe che ci sono ora!! [SM=x397140]
04/08/2008 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.938
Registrato il: 10/01/2008
Città: TREVISO
Età: 38
Sesso: Femminile
Trevisan
Ahahah che bellezza, mi son proprio divertita coi vostri commenti... Grazie gallocapitano: ho letto i tuoi interventi e sono stati davvero illuminanti! Peccato che Zaninelli vada via, mentre son contenta che Baccin abbia iniziato bene.

Mingozzi Fan-Club


[SM=x1613211] Ciao Gionni, rimarrai sempre nel mio cuore....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.