22/03/2007 15:08 |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.249 | Registrato il: 06/09/2003
| Città: POTENZA PICENA | Età: 44 | Sesso: Femminile | Utente Gold | |
|
Purtroppo i biglietti acquistati per il concerto di Milano non saranno validi per la prossima data che sembra si terrà in settembre.
Nella sezione NEWS di incubusitalia.it trovate info su come farsi rimborsare il biglietto, comunque per comodità ripotiamo tutto qui sotto.
Ecco la news direttamente da ticketone.it:
La data italiana verrà recuperata a settembre, maggiori dettagli seguiranno presto. I biglietti acquistati per lo show di marzo non saranno validi, e verranno rimborsati interamente entro il giorno 26 aprile 2007 nel punto prevendita dove sono stati acquistati.
Per il rimborso dei biglietti avremo tempo fino al 26 aprile 2007 e per sapere come fare per ottenerlo vi riportiamo qui di seguito le istruzioni direttamente dal sito di ticketone.it:
L’evento è stato annullato. Come posso ottenere il rimborso del biglietto?
Prima di procedere con la richiesta di rimborso, si consiglia di verificare sul sito TicketOne i dettagli relativi (solitamente pubblicati nella sezione NEWS nella home page del sito).
Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti annullati (in originale).
Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, il customer service invia una e mail ai clienti contenente i dettagli. Il rimborso in questo caso verrà effettuato automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Mi è appena arrivata la mail di ticketone.it LEGGETE ATTENTAMENTE!!
Gentile Cliente,
Con la presente La informiamo che il concerto degli Incubus in programma a Milano, Alcatraz, il 26 Marzo è stato spostato a
data da definire.
I biglietti acquistati NON sono validi per la nuova data.
I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita) escludendo le commissioni aggiuntive e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto, tale operazione richiederà una tempistica non inferiore a 20 gg. lavorativi, a partire dal termine ultimo indicato in seguito.
Affinché TicketOne possa procedere ad eseguire i relativi rimborsi, è necessario che tutti i clienti in possesso dei biglietti, rispediscano gli stessi tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo, entro e non oltre il 18/04/07 (data timbro postale)
TicketOne S.p.a.
Viale Achille Papa 22
20149 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Se i biglietti dovessero pervenire a TicketOne oltre tale data, non sarà più possibile ottenere alcun rimborso.
Tutti coloro che, avendo richiesto il ritiro presso il luogo dell'evento, non siano in possesso dei biglietti, dovranno unicamente attendere le tempistiche precedentemente descritte per il completamento delle operazioni.
Grazie e Cordiali Saluti [Modificato da brandon76 22/03/2007 15.19]
=============================================
**********************
POW, fuck me in my own way
POW, fuck me in my own way
POW, fuck me in my own way
|
|
22/03/2007 15:44 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.340 | Registrato il: 05/04/2004
| Città: RIMINI | Età: 42 | Sesso: Maschile | Utente Gold | |
|
PER CHI ABBIA ACQUISTATO I BIGLIETTI ALLO STRADIVARIUS Ho appena telefonato.
Hanno appreso la notizia poco fa e han detto che nn ci dovrebbero essere problemi (vorrei anche vedere), ovviamente rispedendo indietro i biglietti acquistati.
Solo che al momento nn c'è in negozio la persona che si occupa della gestione delle vendite dei biglietti sicchè mi è stato detto di ritelefonare lunedi.
In ogni caso ticketone li ha gia informati del rimborso entro e non oltre il 26 Aprile.Di conseguenza rimborseranno i biglietti.
=============================================
What are you waiting for? A certain shade of green?
http://www.siddhartamancini.it/ |
22/03/2007 15:50 |
|
|
grazie ziby |
22/03/2007 16:50 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 28 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: CASTELFRANCO VENETO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Utente Junior | |
|
ecco, adesso bisogna anche stare attenti a quando usciranno i biglietti nuovi perchè non finiscano... che rogna... |
22/03/2007 17:30 |
|
| | | OFFLINE | Post: 238 | Registrato il: 06/02/2007
| Città: SAN GIOVANNI LA PUNTA | Età: 39 | Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
Ragazzi guardate, ho una rabbia addosso che in questo momento sono più arrabbiata che dispiaciuta...
Cioè... pure questa ci voleva... non bastavano tutti gli inconvenienti legati a biglietti aerei ecc ecc, ma adesso ci toccherà un'altra corsa al biglietto chissà quando...
è assurdo, davvero assurdo!
Oltretutto avendo acquistato da ticketone online mi toccherà anche far ela raccomandata per rispedire indietro i biglietti se voglio il rimborso...
a questo punto mi viene da pensare che probabilmente cambieranno la location quando sarà...
Sono proprio col morale sotto terra....
=============================================
|
22/03/2007 17:32 |
|
| | | OFFLINE | Post: 561 | Registrato il: 18/11/2006
| Città: TORINO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Utente Senior | |
|
Grazie mille per le informazioni! Sinceramente non mi aspettavo però di dover ricomprare un biglietto per la prossima data.. vabbè...
=============================================
When will we be new skin? |
22/03/2007 17:46 |
|
| | | OFFLINE | Post: 224 | Registrato il: 07/02/2006
| Città: MILANO | Età: 41 | Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
si e' arrivata anche a me quella mail da milano concerti... ok per i biglietti... ma i pass????? cioe' io ho speso 90 euro e spero sia ancora valido per la data di settembre se no son cavoli amari!!! qualcuno ne sa qualcosa????? |
22/03/2007 18:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.340 | Registrato il: 05/04/2004
| Città: RIMINI | Età: 42 | Sesso: Maschile | Utente Gold | |
|
ragazzi è inutile ormai stare a disperarsi.I fatti sono questi e bisogna accettarli.Ovviamente il nervoso viene dopo tutti gli sforzi che uno fa.
Pensate solo a noi admin e mod. che è da novembre che organizziamo tutto nel migliore dei modi, eppure non è servito a nulla.Ma che ci possiamo fare?
Il povero Mike sarà arrabbiato pure lui, avendo dolore alla mano (la tendinite fa male) e essendo obbligato a saltare il tour europeo!
Quindi stasera o le prossime sere usciamo allegramente e beviamoci su...ocio alla patente che di sti tempi ci fanno il culo!!
Per i VIP PackAGE non ne ho la piu pallida idea di come si svolgeranno le cose.Anche in quel caso credo sia la possibilità che vi vengano restituiti i soldi per poi rifare tutta la trafila dell'asta quando ci sarà la data a settembre.
Contattate la MYF al piu presto..anche se immagino che in questi giorni sarà intasata dalle mail di chi come alcuni di voi ha preso il vip package e si è visto annullare la data.
Cmq tutto si risolve..certo, poteva andare meglio.Ma ormai!
=============================================
What are you waiting for? A certain shade of green?
http://www.siddhartamancini.it/ |
22/03/2007 19:00 |
|
| | | OFFLINE | Post: 249 | Registrato il: 26/06/2003
| Età: 39 | Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
secondo voi io che ho comprato i biglietti da un utente del forum (abita a foligno io milano) come dovrei agire?????
ghghgghgghghgh
=============================================
- We ArE nOt HeRe To MaKe ThE mOnKeY dAnCe - |
23/03/2007 09:41 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.594 | Registrato il: 24/03/2004
| Sesso: Femminile | Utente Gold | |
|
Dovresti agire onestamente, contattare l'utente del forum, mandargli il biglietto che lui si farà rimborsare per poi ridarti i soldi.
Già l'abbiamo presa nel didietro con l'annullamento del concerto, metterselo in quel posto anche fra di noi mi sembra davvero scorretto.
Qui sta alla vostra/nostra onestà, che è una delle poche cose che funziona sempre
=============================================
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo"
maispessiamoci
|
23/03/2007 11:22 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 16 | Registrato il: 12/03/2007
| Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
io nn ho capito una cosa... se i biglietti devono cmq essere spediti alla ticket one...........io ke ho preso il biglietto da una ragazza del forum...posso spedire direttamente io il biglietto e mi danno il rimborso o no???
qualcuno mi risponda... |
23/03/2007 11:57 |
|
| | | OFFLINE | Post: 249 | Registrato il: 26/06/2003
| Età: 39 | Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
Re: io nn ho capito una cosa...
Scritto da: kerys 23/03/2007 11.22
se i biglietti devono cmq essere spediti alla ticket one...........io ke ho preso il biglietto da una ragazza del forum...posso spedire direttamente io il biglietto e mi danno il rimborso o no???
qualcuno mi risponda...
e' quello ch emi chiedo anche io
se no cara contattiamo chi ci ha venduto il biglietto come mi hanno consigliato qui sopra
=============================================
- We ArE nOt HeRe To MaKe ThE mOnKeY dAnCe - |
23/03/2007 12:20 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 16 | Registrato il: 12/03/2007
| Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
io ho già contattato la ragazza ke mi ha venduto il biglietto e sarebbe disponibile a chiedere il rimborso e a darmelo...giusto x evitare mille giri...sarebbe molto + semplice e meno dispendioso (continuo a regalare soldi alle poste) ke io lo potessi spedire direttamente!!
ho mandato una mail alla ticket one xkè al centralino nessuno risponde o per lo meno ho aspettato un infinità e gli operatori erano sempre occupati!!
quindi magari se qualcuno ha avuto occasione o ha occasione di passare x un punto vendita ticket one...potrebbe chiedere informazioni a riguardo??
|
23/03/2007 20:35 |
|
| | | OFFLINE | Post: 135 | Registrato il: 29/01/2007
| Città: TOLENTINO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Utente Junior | |
|
io ho lo stesso problema e non so proprio come e cosa devo fare!!!
=============================================
",,,,SE STENUI IN PIU' NON SEI PIU' ANOIDE......MESTILEEEEE..." |
24/03/2007 11:40 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.366 | Registrato il: 18/11/2003
| Città: VICENZA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Utente Veteran | |
|
Stamattina sono andato nel centro Ticketone dove avevo acquistato il biglietto il 22/12/06. Mi hanno rimborsato senza problemi il biglietto.
Sono andato a farmi spostare pure il biglietto del treno, dal 26 al 4 aprile per il concerto dei Deftones.
Alla fine mi è andata anche bene..... |
25/03/2007 13:27 |
|
| | | OFFLINE | Post: 234 | Registrato il: 21/03/2005
| Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
Sono andata ieri a farmelo rimborsare...che tristezza!!
=============================================
@Vorrei nascondermi dentro ai tuoi occhi per vedere il mondo come lo vedi tu.@ |
27/03/2007 09:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 5.408 | Registrato il: 26/08/2003
| Città: POTENZA PICENA | Età: 45 | Sesso: Femminile | Utente Gold | |
|
Chi ha comprato il biglietto da un altro fan penso proprio che non potrà chiedere il rimborso perchè la ticketone accredita i soldi rimborsati direttamente sulla carta di credito di chi ha pagato all'origine, quindi, se voi mandate indietro i biglietti i soldi se li becca il fan da cui voi lo avete comprato.
La cosa più saggia da fare è chiedere al ragazzo che vi ha venduto il biglietto di fare lui la procedura di rimborso e di ridarvi i soldi.
=============================================
|
27/03/2007 12:31 |
|
| | | OFFLINE | Post: 249 | Registrato il: 26/06/2003
| Età: 39 | Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
Scritto da: brandon76 27/03/2007 9.47
Chi ha comprato il biglietto da un altro fan penso proprio che non potrà chiedere il rimborso perchè la ticketone accredita i soldi rimborsati direttamente sulla carta di credito di chi ha pagato all'origine, quindi, se voi mandate indietro i biglietti i soldi se li becca il fan da cui voi lo avete comprato.
La cosa più saggia da fare è chiedere al ragazzo che vi ha venduto il biglietto di fare lui la procedura di rimborso e di ridarvi i soldi.
beh il mio mi ha detto di averlo preso all alcatraz quindi vado li e me lo rimborsano per fortuna
=============================================
- We ArE nOt HeRe To MaKe ThE mOnKeY dAnCe - |
27/03/2007 22:21 |
|
| | | OFFLINE | Post: 611 | Registrato il: 26/02/2004
| Città: FANO | Età: 40 | Sesso: Femminile | Utente Senior | |
|
sul sito è cambiato....biglietti in vendita dal 29 Potranno essere riconsegnati nel punto vendita dove sono stati acquistati, congiuntamente al ritiro del nuovo biglietto per lo show del 16 settembre, a partire da giovedì 29 marzo, entro e non oltre il 13 aprile 2007. Oppure potranno essere rimborsati interamente presso gli stessi punti vendita, entro il giorno 26 aprile 2007.
=============================================
@@Come disse Frost, due strade trovai nel bosco ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso@@
|
28/03/2007 14:13 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.345 | Registrato il: 07/11/2005
| Città: CESENA | Età: 37 | Sesso: Femminile | Utente Veteran | |
|
quindi domani riprendono le vendite x settembre????????????? [Modificato da mara rebel 28/03/2007 14.18]
=============================================
-------------------------------------------------------------------------
http://mara87.deviantart.com/
http://www.flickr.com/photos/66288207@N04/
facebook: Mara Dellacava
Visit Incubus World Headquarters |
|
|