01/09/2005 08:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.079 Post: 2.929 | Registrato il: 06/10/2003
| Città: ACCIANO | Età: 36 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs125 SP | |
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quanto fa una rs125 da pista con blocco super elaborato?
che pezzi esistono per farla andare davvero veloce?
mi elencate blochi motori con trasma a destra e a sinistra
grazie
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01/09/2005 10:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.025 Post: 1.024 | Registrato il: 01/08/2004
| Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs50 ElAbOrAtA | |
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mi aveva spiegato cosa mettere all'rs x farla diventarte così 12000....adesso nn mi ricordo bene, solo jolly sp, 37e......nn mi ricordo!! cmq se nn mi sbagli aveva detto che cn tutte quelle modifiche arrivavi a 210 segnati mi sembra ---------------------------------------------------------
RS 125 2001 (uso solo pista): ripo base
RS50 2004: scarico completo Giannelli, carburatore Dell'orto PHBG 19 con collettore Conti corsa , red filter Malossi E13, frizione rinforzata Top, pacco lamellare Conti corsa, rapporti 13/47 Gomme: Dunlop Arrowmax D103 post:130/70 17" ant: 100/80 17"
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01/09/2005 10:55 |
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| | | OFFLINE | | Post: 19.001 Post: 12.877 | Registrato il: 16/05/2003
| Città: CATANIA | Età: 35 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs CuBe | |
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quelle fatte per il trofeo inverno, raggiungono i 38,5cv a 11500 giri, con un allungo fino a poco oltre i 13000giri. fanno circa 200km/h effettivi.
sulla 125 devi intervenire sullo scarico, mettendono uno buono davvero.
sull'alimentazione, cambiando carbu, e smanettando un po sul pacco lamellare.
ma la cosa + importante che fa tirare fuori i veri cavalli, è la lavorazione del cilindro |
01/09/2005 13:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.083 Post: 2.933 | Registrato il: 06/10/2003
| Città: ACCIANO | Età: 36 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs125 SP | |
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cioè nn ci sono pezzi per far andare veramente la il rotax?
blocchi potenti di cilindrata maggiore al 50 ne conoscete?
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01/09/2005 14:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.826 Post: 2.788 | Registrato il: 04/03/2004
| Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs125 RiPo | |
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Scritto da: Jack87 01/09/2005 13.37
cioè nn ci sono pezzi per far andare veramente la il rotax?
blocchi potenti di cilindrata maggiore al 50 ne conoscete?
monta un monocilindrico di un cross aprilia rs 50 2003 sbk (in vendita)
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CAGIVA MITO 125 1993 7 SPEED SERIE LIMITATA (evolution of a mith)
http://img.freeforumzone.it/fm.php?idu=337130&tpy=0&a=url&file_id=443130&ord_post=&p=0&url=com
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01/09/2005 14:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.813 Post: 1.798 | Registrato il: 06/09/2004
| Città: VERCELLI | Età: 35 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs50 ElAbOrAtA | |
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beh come pezzi direi:
-carbu da 37-38
- pacco lamellare
- un buono buono scarico
- lavorazione cilindro
- pistone monofascia
- lavorazione carter
- campana denti dritti
- accensione interna(se c'è)
cmq il mio mecca mi parlava ke una preparazione SP costa sui 4000-5000€
Cosa c'è di meglio che sentire il motore, che entrando in coppia, ti trasporta tutta l'anima, i pensieri e il corpo via da tutto e tutti, lasciandoti per quei pochi istanti in una situazione di completa liberazione ed onnipotenza.
L'Rs va ma lo Stornello ha stile!!!
Non conta quanti cavalli hai, ma quanto manico hai...
"Perchè non ti prendi una moto col cambio bicilindrico!" (Citazione di mia amica...)
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