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REGOLAMENTO

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2004 13:46
29/06/2003 18:26
 
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qui potrete duellare con gli altri utenti del forum a colpi di post !
le regole sn semplicissime,per ogni battaglia(duello fra 1 io + persone) create un topic dv all'inizio mettete l'elenco dei combattenti,descrizione del luogo del duello,motivo del duello,poi fate un altro post cn la vostra azione
dove descrivete cio' che fate,parlate in corsivo .
fatto cio' aspettate che risponda l'altro,potrete combattere in altri topic nel fra tempo ma NON aprire nuovi duelli.
quasndo combattete scrivete la vostra azione completa,idem faraì l'avversario,sl la vostra.
nn dite MAI che l'avversario è morto ma ditene i danni senza mai esagerare(n barate !!!).
ovviamente se perderete nn succedera' nulla,au revoir e buona battaglia

TIPOLIGIE DI BATTAGLIE(specificate a inizio topic):
Duello:1 contro 1,senza intrusioni
Battaglia:X contro X,ammesse intrusioni
Frodi:X contro X,no intrusioni
Guerre: minimo 10 contro minimo 10
Disperato: 1 vs X

PG:ogni PG che inizia a lottare deve scrivere prima un topic con il suo Profilo,che editera' ogni volta,il PG ha 5 valori:

HP
MP
Forza
Mente
Destrezza

poi ovviamente Liv.
ogni PG puo' mettere 30 punti iniziali e distribuirli nei 4 valori.dopo di cio' potete anche iniziare a combattere.
i vostri attacchi sono divisi in Attacchi fisici e magici,i fisici tolgono danni a seconda della forza MA potete rischiare di stancarvi,vi spiego,se avete Forza pari a 5 e togliete 5 danni, avendo Forza 0 NON potete ne' attaccare ne' schivare,in pratica verrete colpiti,dovete ovviamente notificare che siete stanchi,il turno che voi passerete senza attaccare vi fara' guadagnare 1 Punto forza,anzi OGNI turno in cui non attaccate vi permette di guadagnare 1 punto forza.
la Mente invece indica gli attacchi magici,a seconda della vostra mente potrete apprendere queste magie,le magie spendono MP,quando gli MPO vazzo a 0 nn potete piu' usare magie,e ovviamente gli MP si ristabiliscono a fine duello.
le magie sono:

Fire : 1 danno imparabile- 3 Mente - 5 MP
Blizzard: 1 danno su 3 nemici parabile- 4 mente - 5 MP
Thunder: 2 danni su un nemico imparabile- 5 mente- 6 MP
(le evoluzioni sono ugali,solo che firara-blizzaga toglieranno 5 danni e costeranno 15 MP e servira' 70 Mente,thundaga 7 danni,80 mente e 18 mp ma sono accessibili solo a livelli 10-20)
For UP:aumenta la Forza- 2 Mente- 7 MP
Vel UP:aumenta Velocita'- 3 mente- 10 MP
Mag UP:aumenta i MP- 36 Mente- 0 MP
Cura:cura 15 HP-4 Mente- 5 MP
Veleno:lancia Veleno,gli HP scendono di 1 a turno, di 3 se schiva e di 5 se attacca,non succede sempre,10 mente,12 mp
(altre magie + tardi quando sn + riposato)

il valore destrezza serve per "assorbire" i danni inflitti dal nemico,in pratica potete usarli per "schivare" totalmente o meno.
la destrezza aumenta in una azione in cui non si spendono punti destrezza, se la destrezza è a 0 succede come se la forza è a 0,cioè siete stremati e non potete ne' attaccare e ne' schivare.occhio percio' !!!
il level up è semplice,ogni battaglia prendete ex pari al livello del nemico,per il resto attenetevi alla tabella

liv 1 : 0 exp
liv 2: 5 exp
liv 3: 10 exp
liv 4: 15 exp

e cosi' di seguito fino al 100 ( 500 d'esperienza)
ogni level up potrete spendere 5 AP da mettere nei vari valori HP-MP-FOR-MENT-DES.,HP e MP aumentano anche indipendentemente, 5 gli HP e 1 gli MP

x ora è tutto

[Modificato da Seed Gohan88 29/06/2003 18.36]

[Modificato da Seed Gohan88 29/06/2003 19.21]

[Modificato da Seed Gohan88 29/06/2003 21.57]

[Modificato da Seed Gohan88 01/07/2003 14.15]

29/06/2003 19:25
 
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ho messo in evidenza,ditemi se c'è qualcosa che nn vi piace..
ah sentite :

Limit breaks
colpi speciali che si effettuano dopo essere arrivati a HP molto bassi,circa 1/10. se ne puo imparare 1 ogni 25 livelli(il max è 4),le limit le create voi,ma x essere "accettate" dvt mandarmi una mail FFz cn la limit,se la considedro buona x il vostro livello ve la permetto,se no no.
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29/06/2003 19:26
 
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è una palla cosi lo preferivo prima[SM=g27813] [SM=g27814]
però mi piace la stoa delle limit

[Modificato da Dark Rikimaru 29/06/2003 19.29]


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Se nn c'è verità finiamola
Stanotte con questa bugia
[...]
Ma ora vedo un sole nuovo
Sorgere ad est....
29/06/2003 19:39
 
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altro aggiornamento:
Armi:
le armi salgono pure di livello ! anche se di meno,e possono apprendere queste abilita'(potete anche far apprendere 1 abilita' del livello passato)
le armi hanno 2 Slot iniziali,è possibile "comprare" uno slot spendendo Punti Abilita', 1 Slot in piu' costa circa 20 PA.gli Slot sono infiniti,in ogni slot si puo' mettere una di queste abilita',che cambiano a ogni livello arma

:

Armi Liv1(primo livello):
Forza + 1
Mente + 1
Velocita' + 1
Tripla Exp per armi( l'exp delle armi triplica)
Armi Liv 2.(100 Exp):
Doppia Ex.(Aumenta l'Exp)
Forza + 2
Mente +2
Velocita' a rischio ( se meta' degli HP la velocita' aumenta di 3 )
Mente + 2
Armi Liv.3 ( 100 Exp)
Bonus Forza ( + 1 forza a level up automatico )
Bonus Mente
Bonus Velocita'
MP Turbo( raddoppia gli MP spesi per la magia e l'effetto stesso della magia )
Tripla Exp (triplica la tua exp)
Armi Liv.4(100 Exp)
Double Forza(Raddoppia Forza)
Mente Plus(i punti abilita' spesi x aumentare mente triplicano)
Destrezza Regen(rigenera destrezza di 1 a turno anche se usata)
Velocita' Regen(la velocita' si rigenera di 1 punto a turno)
Armi Liv.5(100Exp)
Forza Plus(i punti spesi x aumentare forza triplicano)
HP Plus(come FPlus)
MP Plus(come FPlus)
Risveglio(se pg cn HP 0 resuscita con HP 1/10)
Limit Plus(limit state anche a 1/2 Hé)

Armature:
come le armi,le armature hanno 2 slot iniziali,potete aggiungere altri slot,ma devono essere spesi 20 PA,le abilita' sono
Livello 1
HP + 1
MP + 1
Priorita'(primo turno in battaglia sempre)

Livello 2 (100 exp)
HP + 15
MP-HP (a level up aumenta di 5 gli mp e di 1 gli mp)
Assorbimento danno(assorbe 1 danno fisico)

Livello 3(100 exp)
Difesa da stremato(se stremato assorbe 2 Punti fisici e uno da magico,cioè da attacco magico come Fire)
HP Bonus(+5 HP in piu' a level up)
MP Bonus(idem)

Livello 4(100 exp)
Ultima chance(se attacco dovrebbe uccidere,rimane comunque a 1 HP)
Rigeneramento plus(rigenera di 2 punti il valore non usato)
HP + 30
MP + 30

Livello 5
Massim assorbimento(assorbe 10 danni fisici)
HP + 50
MP + 50

Livello 3

[Modificato da Seed Gohan88 30/06/2003 11.30]

[Modificato da Seed Gohan88 30/06/2003 11.43]

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29/06/2003 19:47
 
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carino

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29/06/2003 19:53
 
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Altra regola:
a ogni inizio duello copiate e incollate nel vostro primo post il vostro profilo.
e a fine lotta se salite di livello modificate il profilo nell'apposito topic,poi copiatelo e incollatelo in un nuovo post da mettere a fine del topic dv avete fatto il level Up
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29/06/2003 19:58
 
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gohan,guarda se la mia limit va bene,t ho spedito 1 ffz mail,poi mi rispieghi il fatto del copia incolla x il level up?
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ci sono 10 tipi di persone:
Quelli che capiscono il binario
e quelli che non lo capiscono!
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29/06/2003 20:08
 
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devi copiare e incollare il tuo profilo all'inizio della battaglia e alla fine devi ricopiarlo ma con un aggiornamento nell'exp... e se barate, bannati... vero gohan(forse ho esagerato)?

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29/06/2003 20:13
 
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ho capito ma ho bisogno d sapere x la limit
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29/06/2003 20:20
 
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e scrivila qua....

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29/06/2003 20:24
 
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c'hai ragione aspetta
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29/06/2003 20:25
 
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se aspetti a gohan... forse nn c'è arrivata

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29/06/2003 20:26
 
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allora eccola:testata d'acciao (il nome nn me lo ricordo molto bene)costo 2 punti forza e infligge 4 danni,se parata ne infligge 2 (è 1 po' diversa ma mi sembra - forte ora,l'altra era molto + forte)può andare bene????
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senti le mie
Sublime Tiro Jecht n.3 (liv.1) Parabile (difficilmente) Colpisce il nemico 3 volte e ogni colpo toglie hp uguali alla Forza ke spendo (se uso forza 1, tolgo 1+1+1)
Sublime Tiro Jecht n.2 (liv.25) Parabile molto raramente Colpisce il nemico 4 volte e ogni colpo toglie hp uguali alla Forza ke spendo (se uso Forza 1, tolgo 1+1+1+1)
Sublime Tiro Jecht n.1 (liv.50) Imparabile Colpisce il nemico 4 volte e ogni colpo toglie hp uguali al doppio della Forza ke spendo (se uso Forza 1, tolgo 2+2+2+2)
questa va bene???

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cmq, red, rinforzala di +. anzi, te la dico io una buona...
allora
testata d'acciaio
Infligge danni uguali al triplo della Forza usata IMPARABILE

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Re:

Scritto da: Seed Gohan88 29/06/2003 18.26
il level up è semplice,ogni battaglia prendete ex pari al livello del nemico,per il resto attenetevi alla tabella

liv 1 : 0 exp
liv 2: 5 exp
liv 3: 10 exp
liv 4: 15 exp

noi guadagniamo exp x ogni nemico sconfitto ma seguendo la tabella partendo tutti da liv 1 nn si salirebbe mai!è così o sono io ke mi sbaglio?
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29/06/2003 20:34
 
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parabile raramente,prima l'avevo fatta molto forte,la tua va bene ma parabile raramente
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
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29/06/2003 20:47
 
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raga speditemele via FFZ,se no sai che casino !
e una sola limit alal volta
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29/06/2003 21:24
 
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Ragazzi non c'ho capito niente!!!! [SM=g27820] eheheheeeeeh vabbè,tanto io non posso combattere..vorrà dire che distribuirò caramelle agli sconfitti [SM=g27819]
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29/06/2003 21:26
 
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al massimo potrete prendervi cura dei feriti dopo i combattimenti tu rin è ariel

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