È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PERDENTE!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2003 09:18
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Registrato il: 10/06/2003
10/06/2003 13:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A tutti i giocatori e amici dei Bengals Brescia conosciamo tutti il risultato della semifinale con Cagliari e sono gia state spese sin troppe parole ed opinioni, ma ce una cosa che voglio far conosciere a tutti, il mio pensiero nei confronti del capo allenatore Ose Louis Perez. Alla fine della partita durante l'"huddle" ha detto (in sintesi le seguenti cose), OGGI SI è GIOCATO UN FOOTBALL DI MERDA(già si sapeva) IO NON MI SENTO DI RIMANERE CON LA SQUADRA PER IL DOPO PARTITA (per concludere la stagione che anche se si è conclusa male è stata bella) E NON VOGLIO PIù VEDERE NESSUNO CHE GLI RICORDI IL FOOTBALL TANTOMENO RIVEDERE NESSUNO DELLA SQUADRA!!!! non aggiungo il resto (non ne vale la pena). Aggiungo solo una cosa "dopo che per 4 mesi molte persone si sono adoperate per farlo star bene in Italia come a casa: giocatori-amici ,dirigenti, ecc. Lui pur essendo un grande professionista del football non è stato in grado di affrontare la squadra accettando la sconfitta e passare la serata in compagnia per concludere la stagione e salutarci. In conclusione ai miei occhi è passato da allenatore bravo a PERDENTE!!!! grazie per l'esempio!. Scusate ma mi rodeva e dovevo dirlo. GRAZIE PER LA BELLA STAGIONE A TUTTI AMICI DEI BENGALS E AVVERSARI, SPERO SOLO DI TROVARMI NELLA STESSA SITUAZIONE UN GIORNO E RIPENSANDO A DOMENICA,DISINTEGRARE GLI AVVERSARI.
Non ponetevi troppe domande mi chiamo Gitti Gianluca.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 136
Registrato il: 17/01/2001
10/06/2003 14:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"...IO NON MI SENTO DI RIMANERE CON LA SQUADRA PER IL DOPO PARTITA E NON VOGLIO PIù VEDERE NESSUNO CHE GLI RICORDI IL FOOTBALL TANTOMENO RIVEDERE NESSUNO DELLA SQUADRA!!!! "
Ma dai....non ci credo che un head coach possa rivolgersi così ad una squadra !!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3
Registrato il: 10/06/2003
10/06/2003 14:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

TUTTO VERO!!!
E'proprio cosi' oltre alla rabbia per come abbiamo buttato nel cestino la semifinale si è aggiunta una delusione simile con queste sue parole, dette da una persona che predicava e credeva nella forza del gruppo e si doveva dare buon esempio alla giovanile per stimolarli a credere sia sportivamente che nei valori morali mettendici il cuorre sino alla fine!!!!! Posso capire che nei momenti di rabbia o delusione puoi dire qualsiasi cosa ma se hai le palle le affronti!!!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.316
Registrato il: 27/01/2001
10/06/2003 17:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Strano, non c'entro nulla, ma devo intervenire.
Non discuto quanto hai detto. E' sicuramente vero se lo dici.
Ma mi pare doveroso far sapere che questa mattina ero assieme a Perez all'Aereoporto della Malpensa dove è venuto per salutare il mio giocatore messicano che tornava a casa. Ed alla mia domanda su come mai avevate perso contro i Crusaders, una di quelle domande di prassi e stupide che si fanno quasi sempre al coach sconfitto, non ha fatto altro che parlare bene dei giocatori bresciani e della Società in generale. Ha elogiato lo sforzo di tutti, giovani e meno giovani, ha maledetto i troppi infortuni che vi hanno colpito e le azioni che hanno deciso la partita. Se non sbaglio il vostro Qb aveva la caviglia KO, eravate quasi senza Rb ed il vostro miglior Lb era assente per un lutto in famiglia.
Io non sono amico di Perez, lo conosco appena anche se mi ha dato una mano preziosa per trovare il messicano che ho ingaggiato quest'anno, ma giuro che non mi è parso mai deluso dalla squadra, incazzato con qualcuno o nervoso.
Era solo dispiaciuto perchè sosteneva che tutti voi meritavate la finale, meritavate il titolo e siete dei ragazzi straordinari.
Se questa mattina recitava, lo faceva benissimo. Se era sincero, spesso a caldo si dicono cazzate immonde (io ne sono l'esempio vivente) ed è meglio togliersi di torno e restare nel proprio dolore. Dal mio rapporto con un messicano, era la prima volta per me, ho capito che quando perdono o fanno brutta figura non hanno affatto voglia di riderci sopra e sdrammatizzare. Sono fatti così.
Questo per dovere nei confronti della persona di cui parli, senza per questo voler screditare il tuo sfogo.
Con rispetto per tutti,
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 60
Registrato il: 08/05/2003
10/06/2003 17:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grande Enrico
Sempre bello leggerti, enrico!
Tieni duro Gianluca!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 41
Registrato il: 28/04/2003
10/06/2003 22:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MI RICORDO CERTE PAROLE....
Gianluca, mi aiuti a ricordare?

Non disse lui dopo VARESE: "il merito delle vittorie è il vostro, il merito delle sconfitte è mio"?

Non lo ha ripetuto anche a ROMA?

E cosa disse il lunedì dopo Roma, non disse:"giochea qui se allena, chinsea sea" e aggiunse:"non mi importa di vincere"?

Sono anni che sento questa frase in tutte le squadre e gli sport che ho praticato, non ci credevo ed infatti...

E dove era questa grande ACTITUDE, come la chiama lui, domenica scorsa?

Peccato, di noi parla bene con gli altri e a noi ci fa mangiare merda?

Non lo trovo un grande uomo.... Un bravo allenatore questo si! ma un piccolo uomo e tu sai quanto contino per me i valori umani....

Ragazzi, devo confessare una cosa... noi abbiamo vinto 5 partite ma a quante di queste abbiamo poi esultato? Non ho mai fatto una stagione così priva di emozioni e di sorrisi, credo che non si sia accorto nessuno della mancanza del carpaccio...
Un'altra stagione così non la faccio!!!

Ricordi che abbiamo fatto un ritorno di merda da Perugia perchè non abbiamo vinto con almeno 40 punti di scarto? NON SIAMO PROFESSIONISTI, il più delle volte il LASONIL dobbiamo pagarcelo noi.

Credo che il prossimo allenatore straniero dobbiamo educarlo noi, alle nostre "actitude" e ai nostri festeggiamenti, lui dovrà solo insegnarci a vincere, non credi?

Non tutti saranno d'accordo con me e sono consapevole del fatto di sollevare un vespaio, una volta tanto dico:"NON ME NE FREGA UN CAZZO".

Potrei continuare per ore, raccontanto tutti ciò che da lui ho subito, ma questo fa parte dei nostri panni sporchi.

Coach se leggi queste parole, sei un grande allenatore ma impara ad essere un uomo, so che sei ancora giovane come coach e che questo dovrai impararlo col tempo.

ricordate queste parole:
"Dimenticavo il coach.....
Non credo che leggerai queste parole, ti vogliamo pensare in viaggio per il messico dalla tua famiglia che ti è mancata tanto.
Grazie per quello che mi hai insegnato. Le tue parole resteranno a lungo tra le tigri....."

leggetele adesso con un altro significato: "pendeco, chachetita, trabacandose los mocos"


Alessandro Grasso

Enzo, non ne potevo più, perdonami.

[Modificato da 95bengals 10/06/2003 22.47]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 204
Registrato il: 28/01/2001
11/06/2003 08:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

adesso basta.

Ho detto basta. A parte il fatto che non sono d'accordo con Voi,ma questo non conta perchè Jose non ha bisogno di difensori, Vi ripeto una cosa che sembrava ovvia a tutti coloro dotati di un briciolo di buon senso: il Forum non è il punto per sfogarsi così, litigare nè tantomeno fare considerazioni che già sapete contro persone che non possono dire la loro.
Quindi se avete qualcosa da dire a qualcuno, fatelo di persona, da uomini, e non su un mezzo che, nel tempo, ha subito una degenerazione incredibile, tanto da impegnarvici per qualcuno qui e la, molto più che sul campo.
Tutto il resto è bassa e sterile polemica che qualifica le persone per quello che sono, un sollevare casi che potrebbero essere chiariti davanti ad un piatto di spaghetti, nello spirito sportivo che ci ha portati tutti a condividere un anno con le stesse motivazioni, sacrifici speranze.
Non fatemi leggere più post di quel tipo, Bengals, e se avete qualcosa da dirmi sapete TUTTI dove trovarmi.
E con questo argomento chiuso!!!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4
Registrato il: 10/06/2003
11/06/2003 08:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per Enrico
Sono convinto che lui pensi questo di noi, non lo discuto assolutamente, anche perchè se i miei compagni non avessero certe doti non saremmo nemmeno arrivati in semifinale. Ma se queste cose, invece di dirle agli altri(in questo caso a te) fosse passato a salutare la sua squadra la sera avrebbe lasciato al gruppo un altro tipo di ricordo invece, così facendo, ha lasciato delle opinioni negative tra molti giocatori e non. Scusa ma questo comportamento tipico dei messicani non lo conoscevo e adesso che lo so non lo Condivido ugualmente forse perchè il mio è un carattere diverso. Comunque grazie per avermelo detto sono sicuro che molti capiranno il gesto anche se io continuo a pensarla in modo diverso.
Ciao a presto.
Per if stai tranquillo perchè io BARCOLLO MA NON MOLLO!!!
Ciao a tutti e grazie per la bellissima stagione.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.318
Registrato il: 27/01/2001
11/06/2003 09:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non discuto Gianluca.
Io non sono intervenuto per difendere qualcuno o screditare altri, mi sembrava doveroso farvi sapere, in un momento così difficile, quello che mi aveva detto di voi il vostro allenatore.
Scusate ancora per l'intrusione.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 57
Registrato il: 31/05/2001
11/06/2003 12:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SCUSA ENZO MA CREDO CHE SIA DOVEROSO
ADESSO BASTA!!!!!!!
per bengals 95
adesso sei tu che hai letteralmente rotto!!!!!!
io son d'accordo con gianluca per l'amarezza che ha lasciato in bocca sabato sera il comportamento del coach(soprattutto perche' poteva essere l'ultima volta che lo avremmo visto per tutta la vita),ho criticato anche alcune scelte tecniche sia sue che degli altri assistenti...ma questo ci sta'e soprattutto quando si perde...ho criticato anche il comportamento di Caile e glielo detto in faccia
TU IN QUESTI 4 MESI HAI DETTO A JOSE' COSA NON TI ANDAVA BENE?
a me quando qualcosa non andava bene andavo a dirlo o a lui o ai suoi assistenti(vedi quando non sono venuto all'allenamento,mentre ero andato a Mancheste e lui non mi ha fatto fare l'huddle)
mi sa tanto che TU invece non hai avuto il coraggio!!!!
come neanche quello di fare gli allenameti,dove al primo QUASIcontatto svenivi per terra e finivi l'allenamentocome se ti fossi rotto qualcosa(dovevi almeno avere rispetto per la gente che si e' fatta veramente male e che era presente sul campo,uno su tutti Davide,senza dimenticare Pane Manlio Daniele Stefano Petit Richie...)
adesso dico io cosa penso e cosa pensa la maggior parte della squadra...
IO NON TI HO MAI CONSIDERATO UN GIOCATORE DI FOOTBALL,MA SOLO UN GRAN CHIACCHIERONE...non per nulla non ti si contava mai quando eri assente agli allenamenti!
quindi e' meglio che le tue esternazioni le tieni per te mentre rispetto i pensieri di qualsiasi altro mio compagno che con me ha sofferto e lottato per tutto l'anno!
impara a soffrire e ad usare meno il computer...altrimenti e' meglio che non ti faccia piu' vedere...
c.p.simpson#87

P.S.ENRICO NON TI DEVI SCUSARE PER L'INTRUSIONE,IL TUO INTERVENTO MI HA FATTO SENTIRE MEGLIO

[Modificato da c.p.simpson 11/06/2003 12.11]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Registrato il: 30/04/2003
11/06/2003 13:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi dispiace molto leggere queste cose e data la mia poca presenza in squadra non so cosa pensare.
L'unica cosa di cui sono certa è che continuo a credere in voi giocatori, a questo bellissimo sport e che, finora, ho fatto sacrifici e rinunce (la domenica della semifinale dovevo andare al Mugello x il motomondiale gratis!!!) per sentirmi una di voi e non creare alla squadra ulteriori problemi per le statistiche.

Un consiglio a tutti: non mollate! Mai!!!!

Un abbraccio,

Silvia

P.S. a tutti i Bengals che hanno voglia di utilizzare il pc... [SM=g27790], invece di fare polemiche, perchè non vi prendete in mano il sito dei Bengals (che Silvia fa molta fatica e mandarlo avanti e voi siete sicuramente più aggiornati di me sulle iniziative della squadra)?
Un aiuto sarebbe fantastico!!!!
La mia e-mail la trovate sul sito.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5
Registrato il: 20/03/2003
11/06/2003 14:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Concordo
Sono pienamente d'accordo con Cristian e con Luca anche a me le parole dette dal Coach nel nostro ultimo huddle hanno fatto male , ma comunque non mi permetto di mancargli di rispetto cosi come hai fatto tu caro il mio Bengals95, mi sono fatto il culo per 4 mesi assieme hai miei compagni mi sono fatto la panca , mi è stato lanciato un solo pallone in tutta la stagione , e ho fatto una ricezione , ma non perquesto mi permetto di mancare di rispetto al mio coaching staff mi hanno insegnato a giocare a football e per questo gli ringrazio ho ancora tanto da imparare non concordo con alcune decisioni prese e questo tutti lo sanno pero non mollo anzi mi faro tutti gli allenamenti della giovanile pur sapendo che non potro mettere piede in campo perche sono fuori età ( questo non è giusto) . MA comunque a JOSE e tutti glia ltri vanno i miei ringraziamenti per quello che mi ha insegnato in questa stagione
Alessio.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21
Registrato il: 12/03/2003
11/06/2003 14:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Forum Bengals.... ammazza quanto fiato v'é rimasto...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 22
Registrato il: 12/03/2003
11/06/2003 14:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bengals vi aspettiamo numerosi a Firenze per la finale
W il FOOTBALL
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 89
Registrato il: 24/06/2002
11/06/2003 14:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi avete tutte le vostre ragioni ma perchè cavolo dovete vomitarle sul forum!!!.
Capisco che vi siate sentiti in dovere di replicare all'uscita veramente fuori luogo di Alessandro ma per favore evitiamo queste piazzate.....
Per Alessandro, io ti voglio bene ma questa volta non hai proprio capito un c..zo e hai veramente esagerato!.
Josè, con tutti i suoi difetti, mi mancherà, LUI è un UOMO VERO e come tutti gli uomini veri qualche volta può anche sbagliare.
E STOP!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6
Registrato il: 25/05/2003
11/06/2003 18:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

dai tigri non fate cosi, avete solo anticipato la sconfitta di una settimana ... che sara' mai !!!
CI SI AL FRNACHI
[SM=g27790]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58
Registrato il: 31/05/2001
11/06/2003 22:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per fare chiarezza

per fare chiarezza del mio precedente post

io non ho condiviso le parole dette da Gianluca,penso che i panni sporchi si debbano lavare in casa,poi dopo l'intervento di Bertorello penso abbia capito l'atteggiamento del coach

anche a me e' dispiaciuta l'assenza di Jose' dopo la partita,ma ha tenuto fede alle sue parole dell'huddle dove diceva di non sentirsela perche' troppo triste(d'altronde lo stesso atteggiamento l'ha avuto dopo Varese e Roma e anche dopo la vittoria risicata di Perugia...quindi e' stato coerente nel comportamento)

mi e' dispiaciuta la sua assenza come quella di Silvia che considero parte della nostra famiglia e ogni volta che e' mancata l'assenza ha pesato(gran parte della vittoria contro i warriors dell'anno scorso e' merito delle sue parole a fine primo tempo che ci hanno caricato...)
per il sito so che Panito e Sergio della badia stanno facendo grossi cambiamenti e lo renderanno altamente spettacolare!!!

volevo dire che il mio post precedente era indirizzato ad Alessandro che per tutto l'anno ha fatto dichiarazioni senza senso su Huddle mettendo spesso in ridicolo la nostra societa'
in un altro post aveva appena finito di ringraziare tutti,compreso il coach...poi ne ha approffittato per gettargli fango addosso!!!
che pensare di lui....

per il resto posso solo dire che di fiato ne abbiamo tanto,visto soprattutto i tre allenamenti faticosi che facevamo a settimana
e certamente ci spiace non giocare a Firenze sabato e concedere ai Guelfi la rivincita...
ma credo che Cagliari abbia meritato ampiamente di andare in finale
quindi complimenti e mi raccomando fate spettacolo(PER TUTTE E DUE LE SQUADRE)
C.P.SIMPSON#87
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 42
Registrato il: 28/04/2003
11/06/2003 23:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

caro cp simpson
Inanzitutto questo argomento non l'ho preso io, poi sinceri complimenti; siamo in due a vedere le stesse cose e tu ti scagli contro di me. Evidentemente c'è qualcosa sotto che mi sfugge....

Ma di che stai parlando, ma di quale fango parli, ma le hai fatte almeno le scuole elementari per imparare a leggere?

se vuoi leggere ed interpretare quello che vuoi fai pure ma ti ricordo anche che ho scritto:

"Coach se leggi queste parole, sei un grande allenatore ma impara ad essere un uomo, so che sei ancora giovane come coach e che questo dovrai impararlo col tempo."

Non credo ci sia nulla di offensivo. Se vuoi leggerlo in chiave aggressiva fai pure, ma non puoi negare a te stesso che la realtà dei fatti è un'altra.

Poi vorrei capire se tu vieni agli allenamenti con i paraocchi come i somari o ti guardi intorno a cercare i tuoi compagni?

Mi sono fatto due settimane di stampelle, lo ricordi? O forse non sei venuto agli allenamenti tu, mentre io ero con le stampelle ad imparare gli schemi ugualmente?

Sono mancato agli allenamenti solo per infortunio, non per altro. Sono venuto zoppicando e sempre zoppicando, col culo che mi rodeva a duemila per non essere a giocare, domenica ero in campo, senza maglia, ma in campo a portare l'acqua. Quindi non mettere in discussione il mio attaccamento alla squadra; potevo stare in tribuna a godermi la partita, dato il caldo con una buona granita in mano invece, continuando a zoppicare, ero lì....

Poi è bello scoprire ora il perchè di un certo clima negli spogliatoi, tu per primo perchè non mi hai detto cosa pensavi di me? Lo devo leggere sul sito?


In merito al fatto di dire qualcosa al coach...

Io non ho competenze tecniche per suggerire o lamentarmi di qualcosa, e l'unica volta che ho lamentato qualcosa che di tecnico non aveva assolutamente nulla, sapete bene come è andata. Se la dea dell'infortunio mi lascia andare, sta tranquillo che l'anno prossimo io cambio registro. Poi vedremo chi avrà la forza ed il coraggio di continuare a giocare.

Non ti auguro assolutamente di subire i tre infortuni che ho subito io quest'anno.
Ma ti auguro di imparare da solo cosa significa un infortunio.

[Modificato da 95bengals 12/06/2003 1.22]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 11/06/2003
12/06/2003 01:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

veramente
mi sono divertito
mi sono impegnato
mi sono esaltato e commosso
non importa come sono andate le cose
la cosa importante è che ho trovato VERAMENTE degli amici
GRAZIE RAGAZZI!!!!
FORZA BENGALS

SERGIO

P.S.TRADUCETE IL NICK E SAPRETE CHI SONO
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 60
Registrato il: 31/05/2001
12/06/2003 11:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

caro alessandro hai perso un'altra occasione per stare zitto!!!
visto che quello che ho detto io lo pensano in molti...

SE TU VEDI HO PREMESSO CHE IL MIO POST ERA RIVOLTO VERSO TE,E NON VERSO LUCA,PERCHE' PENSO CHE TU NON ABBIA IL DIRITTO DI DIRE LE COSE CHE HAI DETTO(HO SPECIFICATO CHE LUCA NE AVEVA PERCHE' PER TUTTO L'ANNO SI E' FATTO UN MAZZO TANTO COME NOI!)

OGNI VOLTA ACCUSI E POI TI TIRI INDIETRO...SEI PROPRIO UN VIGLIACCO!!!CON IL TUO POST NON HAI TIRATO FANGO ADDOSSO A NESSUNO?RILEGGITELO!

IO LA QUINTA L'HO FATTA COME LE MEDIE E LE SUPERIORI E COME STO' FACENDO L'UNIVERSITA'...

CHIEDI A ME SE SONO VENUTO AGLI ALLENAMENTI?BELLA DOMANDA...IO NE HO MANCATO UNO...IL 28 MAGGIO,E PERCHE' ERO A MANCHESTER!
POI TUTTI GLI ALTRI LI HO FATTI...NONOSTANTE I GRAVI PROBLEMI(NON DI NATURA FISICA) CHE AVEVO,E CHE IL COACH ,DIEGO E KAILE SAPEVANO
QUANDO POTEVO FISICAMENTE,LI HO FATTI DALL'INIZIO ALLA FINE,QUANDO INVECE ERO INFORTUNATO DAVO UNA MANO IN CAMPO,E NON GIRAVO COME TE PER IL CENTRO A FARE ALTRO...(VEDI ANDARE AL BAR O COSE DEL GENERE)
IL PARAOCCHI NON CE LI HO FORSE TU DOVRESTI PULIRE GLI OCCHIALI
IO,E NON SOLO,NON ABBIAMO MAI VISTO COME TI SEI FATTO MALE!SPERO DAVVERO IN FUTURO DI AVERE DI FINTI INFORTUNI COME I TUOI...
IO QUANDO HO SALTATO ALLENAMENTO ERA PECHE' DAVVERO MI ERO FATTO MALE
HO CORSO SU CAVIGLIE DISTORTE,UN DOLORE CHE TU NON PUOI IMMAGINARE(NON RIUSCIVO NEANCHE A NUOTARE NELLA RIEDUCAZIONE DAL DOLORE),HO FATTO ALLENAMENTO CON LE COSTOLE INCRINATE(E A PERUGIA HO GIOCATO ANCHE NONOSTANTE IL DOLORE LANCINANTE CHE NON MI FACEVA DORMIRE)
HO SPESO QUASI UNA MILIONATA PER GUARIRE DAI VARI INFORTUNI PRIMA ED ESSERE A DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA...

IO IL PARAOCCHI NON CE L'HO
HO VISTO SEMPRE CHI FACEVA GLI ESERCIZI ALL'INIZIO E CHI NO...
HO VISTO CHI INNAFFIAVA IL CAMPO CON IL SUDORE E CHI NON POTEVA SALTARE UN SACCO PERCHE' AVEVA UN DOLORINO AL GINOCCHIO,CHE POI PASSAVA QUANDO C'ERA SCRIMAGE(NON SO SE SI SCRIVE COSI)E TI TORNAVA APPENA QUALCUNO TI SFIORAVA(CONTRO IVAN GITTI HAI RASENTATO IL RIDICOLO...E PENSARE CHE LUI SI CHE ERA INFORTUNATO!)

MA POI RACCONTAMI QUALE CLIMA C'ERA NEGLI SPOGLIATOI?IO NON HO VISTO UNO SPOGLIATOIO COSI' UNITO DA QUANDO GIOCO NEI BENGALS
UNA SOLA DISCUSSIONE C'E' STATA,POI MAI NIENTE(E PER DI PIU' RIGUARDAVA UNA PARTITA DI CALCIO...)POI MOLTO SPESSO NOI USCIVAMO ASSIEME LA SERA,NEGLI SPOGLIATOI SI CANTAVA ASSIEME...
FORSE TI RODE PERCHE' NON ERI MAI IN MEZZO...PERCHE' NESSUNO TI CAGAVA MINIMAMENTE?

PRIMA DI PARLARE RIFLETTI E VAI A CHIEDERE AGLI ALTRI TUOI COMPAGNI COME LA PENSANO...

GIA' SE VEDI NEL FORUM CI SONO DUE CHE LA PENSANO COME ME....
RIFLETTI
C.P.SIMPSON#87

QUASI DIMETICAVO...IO A TE DOMENICA SERA T'HO DETTO COSA PENSAVO...INFATTI T'HO DETTO CHE LA TUA OPINIONE NON MI INTERESSAVA,E MENTRE TU CHIEDEVI DI POTER PARLARE E TI DICEVAMO DI NO,TU HAI PARLATO UGUALMENTE...QUINDI...
SAI BENISSIMO COSA PENSIAMO DI TE!!!NON C'E' BISOGNO DI VENIRTI A DIRE COSA PENSAVAMO,BASTAVA LEGGERE SU huDDLE O CAPIRE QUANDO TI CHIAMAVAMO L'INUTILE, O QUANDO TI LASCIAVANO A CASA PER ANDARE A VEDERE LE PARTITE...

[Modificato da c.p.simpson 12/06/2003 11.37]

[Modificato da c.p.simpson 12/06/2003 11.48]

[Modificato da c.p.simpson 12/06/2003 12.00]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com