È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Port Canaveral: Individua la posizione per il nuovo terminal crociere multiutente

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2023 18:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
27/05/2023 18:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Bluepoints Marina si trova all'estrema sinistra in questa foto, oltre la nave Royal Caribbean più a sinistra


Port Canaveral sta osservando l'attuale sito di Bluepoints Marina per il suo nuovo terminal crociere, che probabilmente servirebbe più linee.
L'amministratore delegato del porto, il capitano John Murray, ha individuato la posizione di quello che sarebbe stato il settimo terminal crociere di Canaveral durante la riunione dell'autorità portuale di mercoledì. Bluepoints Marina si trova all'estremità occidentale del porto, a ovest del Terminal 1 delle crociere di Royal Caribbean.

In altre notizie portuali, i commissari hanno approvato un accordo con MSC Crociere e uno studio ha rilevato che l'impatto economico di Canaveral è salito a 6,1 miliardi di dollari dai 3,2 miliardi di dollari del 2018.

Terminale multiutente

Il nuovo terminal crociere non sarebbe designato per un marchio, ha detto Murray. Invece, come CT-5 e CT-10, avrebbe più utenti.

'È importante mantenerlo come un grande terminal navale. È importante che non veniamo bloccati", ha detto Murray, osservando come un terminal serve una nave da 6.000 passeggeri e una nave da 3.500 passeggeri. "Probabilmente non è il miglior uso di quella grande struttura, ma questo è l'accordo che abbiamo ora", ha detto.

"Il nostro obiettivo è introdurre la risorsa migliore e ottenere il massimo utilizzo da tale risorsa".

Il mese scorso i funzionari hanno rivelato che erano stati preventivati ​​175 milioni di dollari per un nuovo terminal crociere sul lato sud del porto che avrebbe servito le navi più grandi, ma non hanno specificato una posizione. Il terminal dovrebbe aprire nel 2026.

Mercoledì, Murray ha affermato che il trasferimento di Bluepoints Marina, un deposito di barche con deposito a secco e scivoli bagnati, avrebbe il minimo impatto sulla comunità portuale. Vorrebbe anche vedere una struttura più moderna per il rimessaggio di imbarcazioni commerciali e da diporto.

Lo spostamento di Bluepoint può influire su altri inquilini che non hanno bisogno di avere accesso all'acqua, come strutture di stoccaggio e un negozio di armi.

"È davvero importante soddisfare le persone che hanno effettivamente bisogno del porto", ha affermato Murray. «Siamo un porto marittimo. Dobbiamo concentrarci sul... servire quelle persone che hanno bisogno della paratia.'

Accordo MSC Crociere


I commissari portuali hanno approvato un contratto di crociera di tre anni e quattro mesi con MSC Crociere per alternare itinerari di tre/quattro giorni e sette giorni da CT-10 per MSC Divina, MSC Meraviglia, MSC Seaside o MSC Seashore, con due uno proroghe annuali.

Murray ha osservato che MSC aveva iniziato a salpare da Canaveral con una nave nel settembre 2021. Da allora, "si sono affermati abbastanza bene nel mercato locale".

Impatto di $ 4 miliardi dalla crociera

L'impatto economico di Port Canaveral è cresciuto in modo significativo, a $ 6,1 miliardi, con le crociere che ne costituiscono la maggior parte: $ 4 miliardi, secondo Rich Higginson di Business Research & Economic Advisors.

I volumi di passeggeri imbarcati sono aumentati del 44% dal 2018, un cambiamento "incredibile", ha affermato Higginson, sottolineando che la crescita è stata notevole da quando Canaveral era stato il secondo porto crocieristico più trafficato del mondo. Nel 2022 ha superato PortMiami diventando il numero 1.

I $ 6,1 miliardi supportano 42.700 posti di lavoro in tutto lo stato, un aumento del 31% dal 2018 e $ 2,1 miliardi di salari, un picco del 59%.

Higginson ha affermato che durante il 2023, Canaveral dovrebbe imbarcare più di 3 milioni di passeggeri da crociera di più giorni e 369.000 passeggeri in transito insieme a più di 1,2 milioni di arrivi dell'equipaggio.

BREA stima che il 57% dei passeggeri imbarcati abbia avuto un soggiorno pre o post crociera, con una permanenza media di 2,3 notti. La sistemazione notturna media costa $ 202.

Spedizioni dirette in crociera

Le spese dirette della linea di crociera sono state di $ 982,3 milioni, la spesa diretta dei passeggeri di $ 898,5 milioni e quella diretta dell'equipaggio di $ 38,9 milioni.

Ogni passeggero che si imbarca spende in media 297 dollari. I passeggeri durante la notte spendono in media $ 462, rispetto ai $ 75 dei passeggeri del giorno di arrivo. Ogni passeggero in transito che scende a terra spende in media 88 dollari. L'equipaggio che scende a terra (circa il 29%) spende, in media, $ 110.

Murray ha affermato che l'impatto economico regionale del porto è "enorme", andando oltre la contea di Brevard fino alla Florida centrale e meridionale e in tutto lo stato. Gli incrociatori utilizzano hotel e trasporti via terra, acquistano benzina e cibo, cenano nei ristoranti e visitano il Kennedy Space Center e Orlando.

Una grande nave della Royal Caribbean trasporta all'incirca lo stesso numero di persone della popolazione di Cape Canaveral, ha detto, e ogni settimana quella nave carica cibo, rifornimenti e carburante.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/ports-destinations/port-canaveral-pinpoints-location-new-multi-user-cruise-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com