Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Dono Oscuro Sylmera

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2022 11:23
OFFLINE
Post: 77
Registrato il: 17/04/2021
Città: FIUMICINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
13/12/2022 16:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eeeed eccomi qui~
A proporre il mio dono oscuro :3

Dono Oscuro di Sylmera
Nome: Protezione Ematica

Per il Drakul Defunto le Vene sono importanti e, nel caso di Sylmera, questo concetto pare amplificarsi ulteriormente tanto da influenzare il sangue corrotto affinché si adatti all'organismo altrui e lo protegga, al pari di un parassita benefico. Un paradosso nato dalla volontà della Drakul di proteggere i suoi cari. Nutrendo le proprie Vene con una specifica quantità del proprio sangue mescolata alla magia della propria mente, infatti, Sylmera può rinforzare il corpo altrui così che resista a tutto o parte di un colpo in arrivo. Ciò si traduce nella capacità di bloccare massimo Mente/8 (Parametro Mente Sylmera) danni provenienti da qualsiasi fonte ai danni della Vena potenziata dal Dono Oscuro, arrotondato per difetto. Questa protezione può essere rinnovata massimo UNA volta al mese e decade automaticamente qualora il vincolo non sia adeguatamente rinnovato come consueto. Il Dono Oscuro va segnalato nelle Note Master della Vena con la dicitura: "Protezione Ematica: il personaggio è in grado di assorbire "n" PF provenienti da una qualsiasi fonte di danno [GG/MM Master]"
OFFLINE
Post: 118
Registrato il: 11/07/2020
Città: ROMA
Età: 104
Sesso: Femminile
Utente Junior
13/12/2022 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma benvenuta, Syl! ♥

Ho letto la skill e mi prendo qualche giorno di valutazione.
Ti anticipo che mi sembra ben strutturata, potrei solo chiederti qualche piccola modifica sull'efficacia ma nulla d'invalidante… diciamo qualcosa che ti permetta una crescita un poco più "evidente" anche nell'uso della skill :3

Intanto, piccola formalità!
Al posto di "parassita benefico" ti chiederei di usare la dicitura "simbionte", che risulta più appropriato proprio perché il sangue magico drakul vive in simbiosi con la vena e la avvantaggia in qualche modo, al contrario di quel che farebbe un parassita uVu

Detto ciò, spawno tra qualche giorno con ulteriori considerazioni… stay tuned! ♥
OFFLINE
Post: 119
Registrato il: 11/07/2020
Città: ROMA
Età: 104
Sesso: Femminile
Utente Junior
20/12/2022 00:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccoci qui, Syl! ♥

In seguito al confronto con la gestione ti lascio le considerazioni in merito al Dono Oscuro :3
Innanzitutto apprezzo che tu abbia scelto una skill di supporto… non è una cosa comune e la trovo molto interessante, oltre che ben legata allo spirito di Sylmera, quindi per quello ti faccio i miei complimenti yUy

Detto ciò, se sei d'accordo abbasserei la frazione di PM(syl)/8 a PM(syl)/10 arrotondati per eccesso.
In questo modo, di partenza, ammortizzeresti 13pf anziché 16… che è poca differenza in termini pratici, ma valutando il fatto che i colpi in quest di 15PF (o +) non sono molto frequenti, partiresti comunque con un buon vantaggio (le Vene riporterebbero ferite di entità nulla o lieve a seconda dei casi).

Questo ti consentirebbe inoltre di "crescere più gradualmente" in On, arrivando a potenziare il dono via via fino a farlo diventare qualcosa di "grande" una volta raggiunti certi livelli (raggiungeresti il massimale, per dire, tra il livello 18 e 20 in base a come decidi di alzare le statistiche)… avresti un po' di strada da fare, è vero, ma sei comunque una player attiva, per cui sono quasi certa che riusciresti a colmare certi gap a un ritmo che è generalmente sopra la media :3

Ultima considerazione da fare, sarebbe quella d'inserire una specifica per cui il sangue riuscirebbe ad ammortizzare fino al massimale SOLO per il primo colpo subito alla prima eventualità di pericolo (dopodiché l'effetto del Dono sfumerebbe e andrebbe rinnovato con un nuovo utilizzo della skill, nel mese successivo).
In questo modo eviteremmo di avere PG "invulnerabili" per un tot, anche se sul piccolo raggio (e drakul/vena sarebbero incentivati a giocare spesso anche per questo motivo U-U).


Dimmi un po' che ne pensi, se hai considerazioni da fare parliamone insieme… e se invece credi che così sia ok ripostami pure il testo con le modifiche richieste, così da poter fare insieme un ultimo check!
OFFLINE
Post: 77
Registrato il: 17/04/2021
Città: FIUMICINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
20/12/2022 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi qui. Dopo consulto con la moderatrice, provo a riscriverla con le varie aggiunte e correzioni:

Dono Oscuro di Sylmera
Nome: Protezione Ematica

Per il Drakul Defunto le Vene sono importanti e, nel caso di Sylmera, questo concetto pare amplificarsi ulteriormente tanto da influenzare il sangue corrotto affinché si adatti all'organismo altrui e lo protegga, al pari di un simbionte: un paradosso nato dalla volontà della Drakul di proteggere i suoi cari. Nutrendo le proprie Vene con una specifica quantità del proprio sangue mescolata alla magia della propria mente, infatti, Sylmera può rinforzare il corpo altrui così che resista a tutto o parte di un colpo in arrivo.
Ciò si traduce nella capacità di bloccare UN colpo di massimo Mente/10 (Parametro Mente Sylmera) danni provenienti da qualsiasi fonte contro la Vena potenziata dal Dono Oscuro, arrotondato per eccesso, purché questo ammonti a minimo 10 PF di ferita (al di sotto del quale non si attiva).
Questa protezione decade automaticamente qualora il vincolo non sia adeguatamente aggiornato come consueto e può essere rinnovata con un nuovo utilizzo del Dono Oscuro dopo 20 giorni di attesa minima fra un utilizzo e l'altro sulla stessa Vena.
Il Dono Oscuro va segnalato nelle Note Master della Vena con la dicitura: "Protezione Ematica: il personaggio è in grado di assorbire "//n" PF provenienti da una qualsiasi fonte di danno, per un minimo di 10 PF. Rinnovabile dopo 20 giorni. [GG/MM Master]"
OFFLINE
Post: 121
Registrato il: 11/07/2020
Città: ROMA
Età: 104
Sesso: Femminile
Utente Junior
22/12/2022 11:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Perfetto! :)


Il dono è approvato, riportalo pure in scheda!
Prima di poterlo utilizzare all'effettivo ti chiederò una role in On, così che Asph abbia modo d'invitare Syl a scoprire le potenzialità del suo Dono personale… sarà bello scoprire questa sua particolarità! ♥
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com