È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Mandato di arresto emesso per la nave Crystal Cruises a causa di bollette carburante non pagate, passeggeri, equipaggio ancora a bordo

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2022 21:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.281
Sesso: Femminile
Admin Unico
23/01/2022 18:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Un mandato d'arresto è stato emesso per Crystal Symphony di Crystal Cruises a causa di bollette del carburante non pagate, secondo i documenti del caso ottenuti da USA TODAY. Il mandato consente alle autorità di prendere in custodia la nave.

Ora, i passeggeri sono rimasti a bordo un giorno in più poiché la nave ha cambiato rotta ed evitato di attraccare a Miami dove avrebbe potuto essere accolta da un maresciallo degli Stati Uniti.

Sabato, la nave salpò verso Bimini dopo aver evitato il previsto sbarco. Inizialmente, la nave doveva tornare a Miami sabato, concludendo una crociera di andata e ritorno iniziata l'8 gennaio, secondo Cruise Mapper . L'organizzazione madre di Crystal Cruises, il Genting Group, possiede Resorts World Bimini e la Crystal Symphony è una nave battente bandiera delle Bahamas .

Peninsula Petroleum Far East sta cercando di recuperare poco più di 4,6 milioni di dollari da Crystal Cruises e Star Cruises. Stanno cercando più di 1,2 milioni di dollari dalla sola nave Crystal Symphony.

Crystal Cruises ha sospeso le partenze all'inizio di questa settimana sulla scia del crollo della società madre della compagnia di crociere, Genting Hong Kong.

I passeggeri e l'equipaggio, a parte un equipaggio ridotto che continuerà a presidiare la nave, dovrebbero sbarcare domenica a Bimini dopo che la nave avrà sdoganato. Quindi, saranno traghettati a Fort Lauderdale, ha detto Elio Pace a USA TODAY sabato. Pace è un artista con sede nel Regno Unito che lavora a bordo della Crystal Symphony.

"In tre giorni, tutta questa cosa è esplosa dal nulla", ha detto Pace. "Non c'era nessun avvertimento."

Ha detto di aver sentito voci secondo cui Genting era in difficoltà finanziarie ma non era troppo preoccupato quando è salito a bordo della nave martedì, aspettandosi di rimanere a bordo e esibirsi fino al 23 febbraio. Ora, mentre riflette su cosa fare dopo aver lasciato la nave domani, è sperando che sarà ricompensato per il tempo trascorso a bordo.

"Non posso dirti se verrò pagato per questa settimana, per non parlare dei contratti che dovrebbero durare fino al 23 febbraio", ha detto Pace, notando che la situazione non è unica per lui. "(Se) mi trovo in quella situazione, posso garantirti che tutti gli altri su questa nave - l'equipaggio e il personale - si trovano esattamente nella stessa situazione."

►Crociera durante il COVID-19: le politiche di cancellazione e rimborso variano a seconda della compagnia di crociera

►'Trasformarsi in un incubo': Norwegian annulla la navigazione a metà crociera, i passeggeri rimarranno bloccati a bordo per giorni

La Peninsula Petroleum Far East ha intentato una causa contro la nave, Crystal Cruises e Star Cruises (HK) Limited, di proprietà di Genting Group, e ha presentato una denuncia mercoledì con una richiesta di mandato d'arresto.

Venerdì, il giudice Darrin Gayles del tribunale distrettuale degli Stati Uniti nel sud della Florida ha approvato il mandato.

L'avvocato J. Stephen Simms di Simms Showers, che rappresenta la Peninsula Petroleum Far East, ha detto a Bloomberg che un maresciallo degli Stati Uniti e un custode nominato dal tribunale sarebbero stati pronti ad arrestare la nave sabato se fosse entrata in porto a Miami come previsto, ma si aspettava altrimenti.

"Il maresciallo degli Stati Uniti sarà lì con il mandato di arresto se la nave si presenta a Miami", ha detto Simms a Bloomberg. “Il mio buon denaro è che non atterrerà a Miami, da quello che ci è stato detto. Il nostro cliente è determinato a riprendersi".

Per soddisfare i reclami di oltre 1,2 milioni di dollari, la Peninsula Petroleum Far East vorrebbe che la nave Crystal Symphony fosse venduta, secondo la denuncia.

USA TODAY ha contattato Crystal Cruises, Simms e Jonathan Scott Cooper di Blanck & Cooper, gli avvocati che rappresentano Peninsula Petroleum Far East.

I piani cambiano rapidamente a bordo, ma per alcuni è ancora in vacanza
John Dresner, dal Regno Unito, era al Crystal Symphony Saturday.

"Ieri ci è stato detto che per (un) motivo non tecnico abbiamo dovuto terminare la crociera alle Bahamas piuttosto che a Miami, il che significava che dovevamo cambiare i nostri piani e le modalità di viaggio", ha detto, osservando che, nonostante le preoccupazioni, potrebbero non essere pagato, l'equipaggio della nave è stato eccellente e continua a sfamare e intrattenere i passeggeri.

Pace, l'interprete della Crystal Symphony di Crystal Cruises, ha fatto eco al sentimento di Dresner.

"Sono in piedi sul ponte superiore della nave, il ponte 12 che guarda in basso sulla piscina e sulla vasca idromassaggio", ha detto Pace. "E vedo persone oziare, passeggeri che si rilassano, leggono libri e seguono il flusso".

Fortunatamente per il gruppo di viaggiatori di Dresner, il cambio di destinazione non ha messo in crisi i loro piani.

"Abbiamo dovuto cambiare i voli, il che in realtà non è stato poi così male, e torneremo a casa con un giorno di ritardo che, ancora una volta, non è la fine del mondo per noi", ha detto.

Ma non è così per tutti.

Pace ha pubblicato su Twitter la catena di eventi accaduti da quando è salito a bordo della nave martedì, esprimendo frustrazione.

Dopo aver appreso che la nave avrebbe smesso di navigare una volta raggiunta Miami, Pace ha scritto di aver preso nuove disposizioni per il viaggio.

Poi, i piani della nave cambiarono, di nuovo.

"Ieri, venerdì, (la notte del mio secondo spettacolo) dopo che tutti i passeggeri e l'equipaggio sbarcavano tutti gli accordi per i voli, il noleggio auto ecc., siamo stati informati dal capitano che la nave non stava più salpando per Miami", ha detto ha scritto su Twitter sabato.

E sabato sera, mentre aveva stabilito nuovi arrangiamenti, non era convinto che le cose sarebbero andate secondo i piani.

"Dovremmo scendere domani", ha detto. Ma "semplicemente non sappiamo mai cosa accadrà".

https://amp.usatoday.com/amp/6621793001
OFFLINE
Post: 37.952
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
23/01/2022 18:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sembra quasi una barzelletta
OFFLINE
Post: 19.658
Sesso: Maschile
Moderatore
23/01/2022 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Infatti ...veramente assurda questa storia !
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su