È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L'equipaggio delle navi da crociera desidera un Internet migliore

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2021 22:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.290
Sesso: Femminile
Admin Unico
23/05/2021 22:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Avere una qualità accettabile del WiFi a bordo è stato a lungo uno spauracchio per i passeggeri. Dopotutto, fornire un'esperienza Internet di successo per qualsiasi cosa tra 100 e diverse migliaia di ospiti non è un'impresa da poco. Ma per quanto riguarda i membri dell'equipaggio?

Per scoprire com'è per loro l'accordo WiFi, Cruise Industry News ha parlato con l'equipaggio a bordo di Norwegian Cruise Line, Viking Ocean Cruises, Silversea, Disney Cruise Line, AIDA e Marella.



Parlando per motivi di anonimato, hanno condiviso quanto pagano per Internet (semmai) e com'è la velocità.

Facebook è solo un "libro"

La maggior parte dei membri dell'equipaggio ha affermato che mentre la nave naviga senza ospiti, hanno il WiFi gratuito.

“Dall'inizio della pandemia, il WiFi è stato gratuito per tutti i membri dell'equipaggio. L'ultima cosa che ho sentito è che quando riprenderemo le operazioni con gli ospiti a bordo, le cose cambieranno come prima, ma con un leggero cambiamento ”, ha detto un membro dell'equipaggio a bordo di una nave Disney.

Ha spiegato che prima della pandemia, l'equipaggio doveva pagare $ 20 per 500 megabyte (MB) di dati, con i messaggi Whatsapp gratuiti.

“Ora sembra che il prezzo rimarrà lo stesso (quando gli ospiti si imbarcano), ma ogni mese avremo una connessione internet gratuita. Ma non conosco ancora i dettagli ", ha aggiunto.



I membri dell'equipaggio con Norwegian, Silversea e Marella hanno anche affermato che il loro WiFi era gratuito fino all'arrivo degli ospiti.

“È molto lento e la maggior parte delle volte non funziona. Ma è gratis ", ha detto un membro dell'equipaggio che è attualmente a bordo di una nave Silversea.

Un dipendente di AIDA ha affermato che solo l'uso dei social media era gratuito e la velocità non era buona.

"A volte è completamente rotto", ha aggiunto.

Il membro dell'equipaggio Silversea ha detto che non era sicuro che Internet sarebbe rimasto libero quando la nave inizierà a navigare commercialmente. Prima del coronavirus, l'equipaggio riceveva ogni giorno 60 MB di connessione Internet gratuita che, nel suo caso, durava solo circa 30 minuti trascorsi sui social media. Per acquistare un pacchetto Internet, ha detto, il costo era compreso tra $ 8 per 150 MB e $ 40 per 1.000 MB.

“Ma, ad essere onesti, è così lento e così costoso che a malapena lo compro - molto costoso. E ancora non ottieni Internet veloce ", ha aggiunto, spiegando che la velocità di Internet non è nemmeno sufficiente per caricare correttamente una pagina Facebook.

"Facebook è solo il libro perché non puoi vedere la faccia. Ci vogliono anni per scaricare ", ha detto il membro dell'equipaggio.

Tra i dipendenti di tutte le compagnie di crociera con cui ha parlato Cruise Industry News , solo un membro dell'equipaggio di Viking Ocean Cruises ha affermato che la loro connessione Internet era completamente gratuita.

“Otteniamo lo stesso (affare) dei passeggeri, che significa 'tutto' (è incluso). Tuttavia, Internet varia da dove ti trovi. Inoltre, lo streaming video potrebbe richiedere del tempo. Nella situazione COVID, la società ha portato pacchetti migliori, che ci hanno permesso di trasmettere in streaming senza problemi ", ha affermato. “Sono molto contento della velocità. Non ho avuto problemi con esso. Solo in zone di mare abbastanza remote. Ma è comprensibile. "

Come vendere sabbia sulla spiaggia

Quei membri dell'equipaggio per i quali il WiFi non era già gratuito hanno detto che desideravano che Internet fosse più veloce ed economico.

Un membro dell'equipaggio della Disney ha detto che Internet potrebbe essere migliore, ma è "assolutamente accettabile". Il membro dell'equipaggio a bordo di una nave norvegese ha affermato che la velocità era abbastanza buona, ma le videochiamate tendevano a diventare statiche in determinati momenti.

Un dipendente è stato in grado di confrontare la sua attuale velocità WiFi a bordo con l'esperienza a bordo di altre compagnie di crociera per cui lavorava, affermando che Cunard aveva "pacchetti fantastici" che fornivano connettività 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per un mese per $ 28.

Su Crystal Cruises, ha detto, non aveva affatto bisogno di pagare per Internet.

"Connettiti al WiFi dalla nave e il gioco è fatto. Inoltre, ogni iPhone potrebbe ricevere gratuitamente tutte le notifiche e i messaggi, ma se vuoi rispondere, devi connetterti!" disse il membro dell'equipaggio.

Per mantenere l'equipaggio sano di mente durante la navigazione senza foglie da riva, feste e altre attività, il membro dell'equipaggio ha affermato che le compagnie di crociera dovevano fornire migliori offerte Internet.

“Dobbiamo avere internet gratis almeno per restare in contatto con la famiglia e per un po 'di divertimento. Si spera che, con questo periodo post-COVID, tutte le aziende in tutto il mondo cambino le regole e ci diano il Wi-Fi gratuito perché vendere Internet a bordo è come vendere sabbia sulla spiaggia ", ha detto.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25069-crew-on-cruise-ships-want-better-internet.html
OFFLINE
Post: 37.969
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
23/05/2021 22:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sicuramente con un internet migliore i marittimi a bordo delle navi potrebbero comunicare con le famiglie a casa
non dimentichiamo che stanno parecchi mesi lontani dai loro cari e questo li aiuterebbe anche psicologicamente
OFFLINE
Post: 28.290
Sesso: Femminile
Admin Unico
23/05/2021 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
dalila66, 23/05/2021 22:10:

sicuramente con un internet migliore i marittimi a bordo delle navi potrebbero comunicare con le famiglie a casa non dimentichiamo che stanno parecchi mesi lontani dai loro cari e questo li aiuterebbe anche psicologicamente



Giustissimo. È un lavoro che richiede il sacrificio di stare lontani dagli affetti più cari. Meritano almeno una connessione veloce e gratuita 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su