Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura eragone

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2023 12:46
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
31/07/2023 19:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Buonasera sono qui per provare a candidare il l mio PSG alla razza asimar se concesso
El mio personaggio e in elfo di livello 4 legale buono chiedo se è possibile
Elfo
Liv4
Legale buono
Possibile discendenza dumat
nasce da una famiglia elfica in Galadorwen.
da padre e madre elfici dai quali impara alcune cose.
il giovane Eragone è alto uno è settanta dal fisico nella norma elfica, leggermente muscoloso dai capelli neri,gli viene rivelato padre che assomiglia in parte a un lontano antenato del padre anche se non tutto.
il padre fin dalla tenera età lo addestra all uso dell'arco e della spada, imponendogli un addestramento militare,la mamma invece gli insegna l'arte base della cura.Passa la sua infanzia e parte della adolescenza ad impara dal padre le regole militari e altre cose come dalla mamma.
il padre era un ranger mentre la mamma la guaritrice del clan cui appartenevano entrambe i genitori devoti a Morwel,cresce con il culto della dea morwel.
decide di seguire le orme del padre avvicinandosi alla vita militare e militando nei ranger di Galadorwen.
ha un indole legale neutrale.
presenta un carattere molto pacato e calmo,educato,ma sa anche far valere le proprie ragioni, leale cortese con gli amici e con chi decide di servire, diplomatico ma anche di indole guerriera.
In attesa di un cenno di riscontro auguro buona serata
[Modificato da Eragone 31/07/2023 20:24]
OFFLINE
Post: 481
Registrato il: 07/12/2016
Città: PALERMO
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Senior
09/08/2023 17:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Eragone! Grazie per aver postato la tua candidatura. Purtroppo, come comunicato, sono poco reperibile per via di alcuni impegni e tornerò attiva tra una settimana circa.
Mi dispiace per la lunga attesa ma prometto che la tua candidatura sarà la prima cosa che affronteremo non appena tornerò dalle ferie!
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
09/08/2023 17:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comprendo grazie per il momento di avermi risposto
OFFLINE
Post: 482
Registrato il: 07/12/2016
Città: PALERMO
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Senior
16/08/2023 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ed eccomi! Scusa per il ritardo, sono tornata ieri dalle ferie.

Allora, visto che è passato così tanto tempo vorrei farti sapere che ho già preso visione delle tue giocate, quelle dell'ultimo mese più o meno, quindi non ti chiederò un periodo di osservazione^^
Avrei, però, due richieste da farti: la prima è di incollarmi una tua giocata trascorsa che secondo te è significativa ai fini della candidatura; la seconda è di ampliare il background del tuo personaggio così da aiutarmi a comprendere il carattere, l'allineamento e, più in generale, la psiche del tuo personaggio.

Grazie!
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
16/08/2023 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non ho salvato nessuna giocata recente per il BG posso allungare come psiche del personaggio si è unito alla congrega di morwel perché oltre a credere in l morwel vuole preservare i doni che gli sono stati donati e molto legato alla natura alla natura vorrebbe preservarla tutelare essa e chi vi abita e mantenere l'equilibrio che già di natura al momento c'è posso aggiungere quello che ho scritto in BG già visionato che e altruista e cerca di mettere la sua vita prima per salvare eventualmente un innocente facendo in modo che possa fuggire mentre lui cerca di rallentare cercando di permettere a chi scappa di allontanarsi ma non so se venga accettato in caso e un riassunto il mio di come credo stia giocando eragone ,poi comunque lascio decidere chi di dovere.
[Modificato da Eragone 16/08/2023 13:25]
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
16/08/2023 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

nasce da una famiglia elfica in Galadorwen.
da padre e madre elfici dai quali impara alcune cose.
il giovane Eragone è alto uno è settanta dal fisico nella norma elfica, leggermente muscoloso dai capelli neri.
il padre un giorno gli rivela che assomiglia a un suo lontano antenato una sorta di capostipite della famiglia del padre.
Fin dalla tenera età lo addestra all'uso dell'arco e della spada, imponendogli un addestramento militare ,la mamma invece gli insegna l'arte base della cura.
Passa la sua infanzia e parte della adolescenza ad impara dal padre le regole militari e altre cose come dalla mamma.
il padre era un ranger mentre la mamma la guaritrice del clan cui appartenevano entrambe i genitori devoti a Morwel, cresce con il culto della dea morwel.
decide di seguire le orme del padre avvicinandosi alla vita militare e militando nei ranger di Galadorwen.
ha un indole legale neutrale.
presenta un carattere molto pacato e calmo ,educato, ma sa anche far valere le proprie ragioni, leale cortese con gli amici e con chi decide di servire, diplomatico ma anche di indole guerriera ,sarebbe disposto a mettere la propria vita per salvarne un altra, se ritenuto giusto ,immolandosi se necessario per dare la possibilità di raggiungere un luogo sicuro a un innocente.
[Modificato da Eragone 16/08/2023 14:29]
OFFLINE
Post: 4
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
16/08/2023 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eragone ha effettuato un viaggio istantaneo sino a qui
21:14Artur_Klint(locanda Nido Del Gabbiano) L'umano se ne starebbe seduto ad un tavolo in un angolo della locanda intento a leggere un piccolo libricino, che tiene tre le mani. Di tanto in tanto porterebbe un bicchiere di bianco elfico alle labbra per riposarlo innanzi a sé. Come semore indossa l'unico vestito che possiede, vista la sua condizione di neo naufrago, composto da una giacca in cuoio nero con varie tasche, lunga fino alle ginocchia. Una camicia in cotone verde e pantaloni anch'essi in cotone di colore verdastro. Ai piedi un paio di stivali nuovi, che finalmente é riuscito ad acquistare al posto delle vecchie scarpe con la suola bucata. Alla cintura d'arme reca la spada corta, mentre sotto la giacca la spilla dei custodi.
21:16Artur_Klinteragone@ // ho scelto locanda perché piove a voi
21:23Eragone[naldelin-nido del gabbiano] il tempo necessario del ranger a giungere a da varna a naldelin utilizzando il ponte di viaggio ed eccolo giungere a naldelin dopo aver fatto riposare il cavallo nelle stalla eccolo muovere per le strade qui come a varna una pioggerellina cade e il ranger è seguito dal lupo e dalla civetta bianca arwen al posto del gipeto che è restato a varna in quanto volatile mattutino il gipeto ha passato il testimone alla civetta per vegliare dall'alto il ranger e con lui anche il lupo che lo segue accanto a l fianco sinistro,indossa il ranger un armatura leggera da caccia sormontata dal mantello verde che copre in parte cosa indossa sotto lo stesso il coltello da caccia è celato dietro la schiena mentre il cappuccio è calato elegantemente sulle spalle capelli lunghi corvini cadono elegantemente e in ordine sulle spalle orecchie a punta spuntano dai capelli,mentre gli occhi fanno da contorno del medesimo colore dei capelli,a tracolla arco e faretra accomodati comodi e pronto all'uso protetti da una guaina impermeabile celati qua e la dei coltelli da lancio tra cui uno nello stivale sotto la manica destra celato e nascosto l bracciale della congrega di appartenenza, arwen e nascosta tra della vegetazione li vicino unico visibile il lupo aragone che segue il ranger come suo solito ,fiero il lupo che mantiene la sua natura intatta così come è stato creato dalla natura ,muove verso la locanda sulla strada che ormai conosce, giungendo cosi nei pressi della locanda oltre al lupo che lo segue.
Eragone ha usato Empatia animale elfica
21:34Cassiophea[→Locanda][F.Umana] Nessuno avrebbe garantito la sua presenza costante a Conca, tanto meno Lei stessa ha mai donato la certezza al Drakul durante le loro lunghe sfide e discussioni che le hanno solo causato nervosismo e senso di impotenza. Dopo molti giorni passati in una Terra ove solo Fiumi e Laghi le hanno fatto da casa, finalmente l’aria, adesso, respirata ha mutato i suoi sapori, nonostante gli oleazzi fastidiosi della Locanda al quale sembra iniziare ad abituarsi. L’ultima volta è in un luogo come questo che ha iniziato ad addentrarsi nell’avventura più particolare mai riscontrata sul Mondo Emerso, questi gambe muniti sanno come divertirla allora, come attirare l’attenzione di chi, adesso, ha solo la mente confusa e colma di insoddisfazione. Femminea la man dritta sollevata per spinger via la porta, la superficie legnosa sembra graffiarle persino i polpastrelli. Attende che sia spalancata, incurante degli eventuali sguardi rigettati sulla sua magnifica figura. Perchè si, le Sirene, in qualsiasi forma si trovino, possiedono una bellezza Mortale che i marinai conoscono fin troppo bene. Eterea, fine ed elegante, un angelo disceso dagli astri. Lunga la chioma d’argento che ne raggiunge i lombi, ondulata e umida come se avesse camminato sotto la pioggia. Pallida l’epidermide baciata dalla Luna, spezzata in parte solo dal rossore naturale delle labbra carnose. Il dettaglio, però, che più risalta oltre la sua inusuale beltà è lo sguardo rigettato sugli astanti, l’incarnazione dell’ambivalenza umana reincarnata nel paradiso ed inferno incastonati negli occhi. Uno cosi chiaro da ricordar il gelo dell’Antartide, l’altro così nero da ricordare la cenere di un vulcano silente. Corpo sinuoso, coperto da un’abito bianco lungo, il tessuto ricade morbido su ogni curva, sembra danzare ad ogni falcata e, alle sue spalle, se solo riusciste a concentrarvi potreste udir un canto maledetto a farle da strascico.
21:39Artur_Klint(locanda Nido Del Gabbiano) una folata di vento, proveniente dalla porta, che si aprirebbe investirebbe Artur, che alzato lo sguardo noterebbe l'ingresso di una dama sconsciuta, ne osserverebbe per un istante il candido abito per poi tornare nuovamenre ad immergersi con la mente tra le pagine del libro tenuto tra le mani. Solo farebbe un cenno con la mancina all'oste per domandare [per cortesia potete portarmi un piatto di fagioli in umido? ] non aggiunge altro solo un nuovo sguardo verso la sconosciuta per ritornare alla sua lettura. Ancora non vedrebbe Eragone perché si troverebbe ancora all'esterno della locanda.
21:43Eragone[naldelin-nido del gabbiano] il tempo è lo stesso di varna la città da cui proviene in quanto li di stanza come ranger muoverebbe così alcuni passi fino a ridosso della porta che apre,farebbe prima entrare il lupo e poi dopo il ranger farebbe il suo ingresso in locanda chiudendo poi la porta al suo passaggio sguardo scuro che qua e la controlla un eventuale posto libero per sedersi e fare la sua ordinazione ormai i cancelli saranno quasi chiusi di naldelin,quindi forse passerà la notte lì in locanda,fare marziale per il ranger professionale nei modi in guardia ma non lo mostra ma lo è in guardia pronto ad eventuali evenienze o cose da fare necessarie non sa cosa morwel ha in serbo per il ranger o il fato non sa bene se le linee del s siano in qualche modo diverse dal normale tanto che deciderebbe di controllore in qualche modo utilizzando appunto una tecnica imparata. Pare forse vi sia presenza di magia non ha ancora affinato bene la tecnica ma li da qualche parte vi è magia non sembra però in qualche modo deviare in modo significativo le linee,quindi decide di non farci troppo caso,lo sguardo volge ora verso la porta per caso e ne scorge l'ingresso di una figura che conosce ha imparato a conoscere tempo fa e pare sia tornata dove si sono visti la prima volta(questo si che è una coincidenza,come state)sussurrato alla sirena non appena riesce a percepire la voce che la sirena dovrebbe forse riconoscere cordiale nei toni cavalleresco professionale.
21:56Cassiophea[Locanda][F.Umana] L’odore del mare e la sensazione che le lascia sulla pelle è inappagabile, nuotare libera senza costrizioni o mutamenti restrittivi è il nettare del quale ama bearsi da quando la sua esistenza è apparsa in questo Mondo. Le orecchie semi appuntite sbucano appena dalla chioma argentea, dettaglio che, se non esperto, potrebbe destare confusione sulla provenienza razziale della Dea dei Mari, la stessa intenta a scrutar gli astanti con un cipiglio perplesso <…> silente, l’attenzione ricade su Artur ove, lo sguardo eterocromatico, lo soppesa per lungo tempo, curiosa di saper cosa giace tra le sue mani. Deve essere importante per averlo distratto dalla sua presenza. Leggero il sorriso comparso sulle labbra, ne inarca appena gli angoli che, all’udir di un sussurro familiare, s’allargano tanto da gonfiar gli zigomi <Eragone> carezzevole la voce, una coccola per i timpani, il flauto ammaliatore, la sua arma prediletta <Il destino ci ha fatti incontrare di nuovo> tenta di poggiar delicatamente la mancina sulla spalla avversa, dopo tutti gli incontri, è il minimo di confidenza concessa a chi, in passato, l’ha aiutata innumerevoli volte, soprattutto durante il primo giorno sulla terra ferma <Come sto?> non glielo aveva mai chiesto nessuno, la spiazza tanto da spalancare impercettibilmente le palpebre, ma nulla verrà fatto presente da un’espressione che dimostra solo compiacimento per l’amicizia ritrovata <Non saprei come rispondere...ma parlatemi di voi invece, come state? Ed il vostro Lupo?> un cenno vien rivolto al Ranger per invitarlo tacitamente ad accomodarsi con lei, e se anche la risposta non è immediata, il passo la porterebbe ad affiancare Artur al quale rilancia un’occhiata più intensa. Tenta di capire cosa stia leggendo. Ah! Le femmine.
21:57Artur_Klint(locanda Nido Del Gabbiano) or una seconda folata di vento raggiungerebbe l'uomo, che alzato lo sguardo verso la porta noterebbe un esemplare di magnifico lupo, varcarne la soglia, seguito da uno sconosciuto di razza elfica. Noterebbe che l'ultimo arrivato si rivolgerebbe alla dama entrata precedentemente, come se la conoscesse. Breve sguardo sul lupo per dire con tono cortese [lieta sera... Complimenti é un esemplare magnifico il vostro lupo ] rivolto ad Eragone per fare una breve pausa aggiungendo or rivolto alla sirena [milady lieta sera ] accennerebbe un leggero inchino con il busto, anche se rimarrebbe seduto al suo tavolo con il libro aperto innanzi a sé [grazie ] direbbe al cameriere che ora porterebbe il piatto di fagioli.
22:07Eragone[naldelin-nido del gabbiano] il lupo intanto si ferma e anche lui dovrebbe riconoscere la donna una volta annusata se concesso dalla sirenide che non dovrebbe forse fare fatica a riconoscere l'elfo e il lupo che si trovano a poca distanza da lei nulla altro direbbe il ranger in direzione della donna limitandosi a cercare un tavolo libero passando qua e la in rassegna con discrezione e professionalità il luogo alla ricerca di un posto libero in caso si alzi qualcuno per poter sedere al tavolo se vorrà assieme alla sirenide non sa bene dove sia stata in fondo e libera di andare dove vuole la sirena non sa nemmeno se sia li per una qualche ragione non chiede niente al riguardo. Non ha intenzione di sforzare la mano all'amica se non vuole dire o raccontare niente. Non sembra al momento dire niente la sirena e eragone adocchierebbe un tavolo li vicino(il mio lupo guardate in basso a destra la vostra destra lo troverete li,che dire non mi lamento,vi andrebbe bebne quel tavolo lì) chiederebbe cortese nei modi professionale e marziale e solo dopo risponderebbe al fato per poi poco dopo essere interrotto(pare proprio di si) verso la sirenide tono marziale ora professionale verso l'umano(grazie che cosa state leggendo messere se mi è concesso saperlo?) cortese ma marziale nei modi mentre farebbe cenno alla sirena di sedersi prima di lei scostando la sedia se ci riuscirà e vorrà la donna mentre il lupo solo ora si gira sospettoso per natura verso l'uomo che guarda con distacco ma lo fissa lo sguardo così del ranger cade sui modi del lupo ne studia la posa e tutto pare non sia intenzionato ad attaccare alcune parole in elfico verso il lupo solo percepibile al lupo e alla sirena,tanto che rimane li fermo il lupo.
Eragone ha usato Empatia animale elfica
Eragone ha usato Percezione Magica [Plasmabile]
22:07Anfirite [→Locanda] [F.Umana] ha passato gli ultimi giorni rintanata in profondità a fare le sue cose, celata e nascosta ai più, ma oggi è risalita nuotando sotto il pelo dell' acqua osservando con cura ciò che accadeva fra le onde, raggiunta una spiaggia tranquilla e isolata apparentemente deserta è riemersa osservando meglio, poi con un colpo delicato della coda ha raggiunto la battigia dove ha mutato la coda in gambe e occluso le piccole branchie dietro le orecchie così da poter respirare meglio sulla terra, lei che sulla terra ferma ci ha camminato forse tre o quattro volte in quasi 70 anni, legata al mare e ai suoi segreti ha mosso timidamente qualche passo con andatura sbilenca quasi fosse ubriaca sulla sabbia usando il lungo manico del tridente come bastone, poi ha sistemato ilv estito, un abito lungo per nulla elegante, fascia a coprire i seni ne piccoli ne eccessivamente prosperosi e una lunga gonna entrambe fatte con una vecchia vela forse presa da un relitto ingiallita e logora, il viso presenta lineamenti morbidi agraziati di una bellezza inusuale e molto piacevoli alla vista , la pelle bianco grigiastra diafana come quella di un fantasma degli abissi, i capelli rossi e lisci sono ornati qua e la di alghe verdi e rossastre e gocciolano d' acqua rimanendole appiccicati al collo, sulla fronte una coroncina di corallo bianco che presenta due escrescenze come a formare due piccole corna, il fisico è minuto e l' aspetto è di una serva che si è persa o è naufragata per poi essere risputata dal mare , giunta in città si è guardata attorno spaesata attirando anche forse qualche sguardo con il suo odore di salsedine , poi vista la insegna della locanda è rimasta li imbambolata a guardarla tanto da essere urtata da alcuni passanti perchè evidentemente era di intralcio, in fine si è decisa a entrare sospirando, ha aperto la porte con la mancina perchè nella destra teneva il tridente che non vuole lasciare , facendo il suo ingresso
22:21Cassiophea[Locanda][F.Umana] Non si aspettava di certo la parola dell’Umano, anche perché il tempismo tra lo sguardo ed il saluto è stato così improvviso da sorprenderla appena. Tuttavia, si crogiola in quella formalità che tanto le è mancata, per ora nessuno elimina la barriera verbale, regalandole rispetto anche nei discorsi più semplici a differenza di Lars con il suo spocchioso egocentrismo e Sibur, il nano che ha minacciato di ucciderla. Sospira, vuole assaporare questi momenti rigeneranti per l’animo e la mente nel mentre, il Lupo, la annusa. Ella gli sorride, poi, s’accomoderebbe là dove il Ranger ha scostato la sedia. Per la Sirena è una coccola così irresistibile da voler impacchettare l’elfo e portarlo con se come mascotte personale <Dove siete stato per tutto questo tempo?> imbastisce un discorso, l’intero corpo assume una seduta regale se non fosse per quella gamba spinta ad accavallarsi sulla gemella costringendo l’abito ad aderire sulla coscia. Lo sguardo, ora, su Artur <Lieta sera. Si, ha ragione Eragone> coglie la palla al balzo <cosa state leggendo? Ha tutta l’aria di essere interessante> per fortuna non ha dovuto trovar il modo di dissipare la sua curiosità. Così diversa in questo ambiente. Non sembra, davvero, un Angelo casto e puro? La visiona periferica, tuttavia, cattura completamente colei che dagli abissi sembra essere risalita come fece Lei un tempo. Non è possibile. Un brivido le percorre la schiena, il capo rotea all’ingresso e la bocca rosea si spalanca appena, spezzando dunque quel respiro innaturale della forma umana assunta. Un Tridente brandito da una donna che par più una serva che una Regina Atlantidea, sarà la bellezza della rossa ad aumentarne i sospetti. Come può, però, esserne certa? Le razze Terricole sono molteplici, dai mezzi uomini chiamati nani ad Elfi di vario genere. La fissa, il vociare diviene, per secondi interminabili, un brusio fastidioso di sottofondo. Avanti, Anfirite, fammi scoprire chi sei.
22:31Artur_Klint(locanda) Ascolta le parole di Eragone e di Cassiopea per rispondere indicando il piccolo libricino [sono solo degli appunti che ho preso nelle biblioteche del reame su un gruppo, che si faceva chiamare Figli della luce... Non ne avete mai sentito parlare?] si rivolge ad entrambi senza aggiunge altro al suo dir. Lo sguardo si poserebbe su Anfrite,osserverebbe il tridente che reca per poi salutare con tono cortese, come da sua abitudine, [lieta sera milady ] non aggiunge altro suo dir rimane silente in attesa di una risposta
22:38Eragone[naldelin-nido del gabbiano] ascolterebbe il dire dell'umano e poi se ci sarà quello della sirena che pare incuriosita da cosa terrebbe in mano l'umano il lupo vigila e veglia sul ranger e la sirena forse non sono finite le sorprese per il ranger non è dato saperlo cosa il fato ha voluto per eragore stasera di certo ha potuto vedere una vecchia conoscenza da molto tempo non vista ma la ricorda lo sguardo del ranger scuro lo sguardo torna sulla porta che si apre e pare faccia il suo ingresso u altra figura conosciuta tempo fa particolare la coroncina di corallo e il tridente che conosce ma conosce an
22:39Eragone[naldelin-nido del gabbiano] ascolterebbe il dire dell'umano e poi se ci sarà quello della sirena che pare incuriosita da cosa terrebbe in mano l'umano il lupo vigila e veglia sul ranger e la sirena forse non sono finite le sorprese per il ranger non è dato saperlo cosa il fato ha voluto per eragore stasera di certo ha potuto vedere una vecchia conoscenza da molto tempo non vista ma la ricorda lo sguardo del ranger scuro lo sguardo torna sulla porta che si apre e pare faccia il suo ingresso u altra figura conosciuta tempo fa particolare la coroncina di corallo e il tridente che conosce ma conosce anche le fattezze della nuova giunta pare un sussurro non appena giunta a voce verso la sirena(anche voi qui? Questa si che è una sorpresa attirate l'attenzione forse troppo con quel tridente rischiate di far sapere della vostra presenza) percepibile solo alla seconda sirena e alla prima cortese nei modi poi verso la cassiophea lo sguardo cade cadendo sulla nuova giunta e poi sull'umano al il quale ascolta pare accetti l'invito la sirena mentre il ranger è ancora in piedi aiuterebbe ad accomodarsi la sirena il ranger farebbe un cenno alla prima sirenide indicando percepibile solo a lei chi entra(be non sono stato in molti posti a parte varna,galadorwen e qui in quanto il mio mestiere mi porta a restare entro i confini della mia giurisdizione come ranger, voi invece se posso) cortese verso la sirena cassiophea mentre ancora in piedi resta il ranger pare incuriosita dalla rossa ed è verso cassiophea che sussurra una cosa solo percepibile a lei(vi posso dire io chi è è una vostra simile non come siete adesso anfirite il suo nome) termina il ranger verso la sirena cortese per poi udire il dire dell'umano forse ha letto qualcosa ma non è certo riguardo quel nome e cosa ha letto8no mi spiace ho sentito di congrega della dea morwel e altre cose ma non di cosa dite,volete raccontarci qualcosa di più se la qui presente vuole) cortese marziale nei modi verso l'umano conosce be cas
22:40Eragonermina il ranger verso la sirena cortese per poi udire il dire dell'umano forse ha letto qualcosa ma non è certo riguardo quel nome e cosa ha letto8no mi spiace ho sentito di congrega della dea morwel e altre cose ma non di cosa dite,volete raccontarci qualcosa di più se la qui presente vuole) cortese marziale nei modi verso l'umano conosce be casisophea e in quella frase rimarca una cosa che dovrebbe fare capire a cassiophea di reggerle il gioco.
22:41Eragonetermina il ranger verso la sirena cortese per poi udire il dire dell'umano forse ha letto qualcosa ma non è certo riguardo quel nome e cosa ha letto((no mi spiace ho sentito di congrega della dea morwel e altre cose ma non di cosa dite,volete raccontarci qualcosa di più se la qui presente vuole) cortese marziale nei modi verso l'umano conosce be casisophea e in quella frase rimarca una cosa che dovrebbe fare capire a cassiophea di reggerle il gioco.
22:44Artur_Klint(locanda ) con un cenno della destra indicherbbe le sedie libere al tavolo [se volete acccomodarvi siete i benvenuti ] breve pausa per proseguire [il mio nome é Artur Klint... Sono naufragato sulle coste di questo reame alcuni mesi or sono] farebbe un cenno all'oste di avvicinarsi per le ordinazioni. Il suo sguarso si sposterebbe anche si Anfrite [milady se volete sedervi il tavolo é libero..] osserva nuovamente il tridente per aggiungere, dopo le parole di Eragone [é un onore avervi qui milady ] non aggiunge altro
22:44Anfirite[Locanda] [F.Umana] una volta entrata il brusio la coglie impreparata, niente a che vedere con il suono delle profondità, l' aria è spaesata come di chi si è persa e gli occhi vispi passano in rassegna il luogo , muove qualche piccolo passo e nella mente i ricordi di chi le ha detto di stare attenta vedendola un pò ingenua spiegandole che a terra non tutti sono gentili e molti cercherebbero di approfittarsi se lei si mostra troppo gentile , anche il tridente che ha in mano sembra aver visto giorni migliori, il manico presenta della ruggine sulle parti metalliche e le punte sembrano rinforzate con parti d' osso, il pomello è a forma di una lunga conchiglia forse simile al guscio di una grossa lumaca marina col carapace allungato mentre l' incisione a testa di medusa è appena visibile, al fianco sinistro una sacca di tela contenente alcune alghe e forse dei pescetti , alle parole di Eragone lo osserva senza capire molto < se lo lascio fuori me lo prendono e non è giusto che le persone prendono le mie cose> spiega per poi prendere posto a un tavolo poco distante dal gruppetto di avventori, siede posando l' arma a terra e poi tirata in grembo la sacca fruga tirando fuori una triglia rossa che mette sul tavolo, senza pensarci troppo con le mani ne rompe il collo tirandole su la testa e poi inizia a mangiarla cruda, incurante del fatto che nelle locande di solito il cibo si ordina e si paga, e pare non pensare nemmeno di chiedere se può banchettare li a quel modo , la voce calda e piacevole all' udito è ora interrotta e sostituita dal suo mangiare , non siede in modo troppo elegante ma nemmeno con una postura maleducata e goffa, eppure ogni volta che qualcuno le passa accanto tira a se il pesce stringendolo al petto come a far capire che è roba sua e che non devono provare a portarglielo via
22:52Cassiophea[Locanda][F.Umana]Scaccia l’aria che sgattaiola via attraverso le narici, non si perde di certo la risposta di Artur <I figli della Luce? No, non conosco mi dispiace...Non sono mai stata in una biblioteca> ora che ci pensa, un’umana, tanto tempo fa, le aveva promesso un’ incontro in un posto simile. Malias, forse...Quante parole si è portato via il vento. Dinanzi a tale pensiero, un velo di rabbia cala nel suo animo. L’attenzione, adesso, sul Ranger <Dovreste prendervi una vacanza, Eragone. Non vorrei vi stanchiate troppo con il vostro impeccabile lavoro> cerca di riportare il proprio atteggiamento alla normalità, di fatti lo sguardo permane sull’elfo per un lungo periodo di tempo, soprattutto nel raccontare gli ultimi accadimenti. Seppur ben selezionati <Io ho visitato i Fiumi di Conca...e li sono entrata a conoscenza di esseri che paiono tanto dei bambini con la barba> adora pizzicare la razza Nanica, soprattutto dopo quel che le è stato fatto <mi ha minacciato. Vorrebbe uccidermi> sottolinea simulando angoscia e ribrezzo <Vi sembra giusto?> sospira. Dopo, il sussurro le fa precipitare il Mondo conosciuto addosso. Quindi è vero. I pugni si serrano, adagiati sulle proprie gambe <Capisco…> fin ora, il suo destino mai si è incrociato con quello di una parirazza, soprattutto del proprio stesso sesso. Non sa se esserne compiaciuta o rivale. L’umore altalena come chi, letteralmente, sta decidendo il modo di comportarsi nei suoi riguardi <Anfirite> mormora tra se e se, osservandone gli atteggiamenti. Quel pesce la turba. Non sarebbe meglio la carne umana? Si pizzica il labbro inferiore con il canino appuntito <Perchè non venite qui a sedervi> il tono, seppur melodioso, dovrebbe raggiungere la rossa senza problemi <Vi prometto che non permetterò a nessuno di toccare il vostro…> schiocca la lingua contro il palato <...pasto>. Ne vede dell’ottimo materiale. Un diamante allo stato grezzo. E se la presentasse a Lars? E se...
23:03Artur_Klint(locanda ) [buon appetito milady ] direbbe rivolto ad Anfrite mentre la vedrebbe mangiare il pesce che ha porteró con sé per poi aggiungere [avete ragione fate bene a porgerlo con voi ] ed indicando la bottiglia di bianco, che si trova su suo tavolo domanda [gradite del vino bianco.. Con il pesce é ottimo. ] si rivolge poi a cassiopea ci un sorriso [vi consiglio di entrare prima o poi in una biblioteca la conoscenza chd vi è riposta é a disposizione di tutti quanti ] ritorna ad indicare il libricino dei appunti [.. I figli della. Luce erano un gruppo che si occupava di fronteggiare qualsiasi minaccia oscura, per il reame... Si sà poco di loro e di chi li guidava un certo Aires Horion... Vi sono dei racconti ma poi più nulla ] farebbe un ulteriore pausa bevendo un sorso di vino per concludere sempre rivolto al Ranger [.. Certamente ne varrebbe la pena ricostituire quell'amico ordine ] non aggiunge altro il figlio della luce, per il momento eviterebbe di rivelare la sua identità, come semore cercherbbe di capire chi si trova innanzi
23:07Eragone[naldelin-nido del gabbiano] in silenzio resta ora il ranger ancora in piede attenderebbe che la seconda sirena si avvicini pare decida per un altra opzione la seconda sirena un tavolo poco distante il ranger così si siederebbe al tavolo con cassiophea in attesa del dire eventuale di anfirite o cassiophea o un eventuale dire dell'umano presente che andrebbe a consumare pare l'ordine che ha chiesto intanto il lupo resta al fianco del ranger sempre in direzione dell'umano poco distante da lui pare calmo il lupo al momento lo percepisce ma percepisce anche la presenza della civetta bianca li fuori pronta ad intervenire in caso serva come il lupo che percepisce anche li vicino al momento calmo pare intenda il pensiero della donna uno sguardo in direzione di cassiophea calmo e pacato il ranger(no ormai lo faccio da tanto tempo so cosa riesco a fare e cosa comporta il mio mestiere di ranger,a bene parlate dei nani mi pare ,be dipende cosa gli avete fatto o detto ma non so bene i fatti e le circostanze in cui ve lo ha detto)cortese il dire del ranger che ceca di capire le intenzioni di cassiophea nei confronti della seconda sirena per poi ascoltare il dire dell'umano(interessante avete con voi altre informazioni che volete renderci noto?) professionale nei modi il ranger marziale come si s'addice ad un militare.
23:14Anfirite[Locanda] [F.Umana] alla promessa della parirazza si alza recuperando il tridente che porta con se facendo qualche passo mostrando una certa diffidenza prima di sedersi, ma alla fine si accomoda con loro, posa nuovamente il tridente ora più vicino e dritto così da poterlo prendere subito se occorre, e il pesce viene posato sul tavolo < vino? non l' ho mai bevuto> così fruga nella sacchetta prendendo un ostrica ancora bagnata che posa sul tavolo in direzione dell' umano per fare a cambio con il vino , così prenderebbe la bottiglia annusandone il collo arricciando le labbra , poi ne prende un sorso, ma in breve posa la bottiglia voltandosi e sputando il vino per terra di lato <no... no... rovina il pesce è aspro e.. > scuote il capo arricciando il naso per il senso di sapore cattivo che la pervate, evidentemente il vino non fa per lei , poi con le mani strizza i capelli facendo gocciolare dell' acqua sulla lingua per togliersi il sapore di vino, ma forse peggiora solo le cose a vedere che faccia fa, una situazione tragicomica <non dovreste bere queste cose, fanno male , le bevono i pirati e spero non lo hai comprato da loro, sono cattivi quelli> alludendo a corsari e affini , poi sospira tornando sulla triglia che riprende a mangiare sperando che il sapore cambi , anche se quel saporaccio le ha tolto un pò la fame ma dal momento che ha tolto una vita per mangiare ora secondo una sua regola deve finire il pasto a ogni costo
23:21Cassiophea[Locanda][F.Umana] Schiocca la lingua al dire di Eragone, pare essersi un po’ offesa, di fatti il mento vien sollevato nel mentre, le braccia, andrebbero ad incrociarsi al di sotto del seno, valorizzandolo appena <Cosa pensate io gli abbia mai fatto? Non sapevo cosa fosse...di fatti gliel’ho chiesto> ed è la verità. Occorre davvero sapere quanto chiamarlo “Mezzo uomo” fosse, di base, un po’ sbagliato? Rimane un atteggiamento eccessivamente aggressivo. Ormai ha deciso. <E lui si è offeso> sbuffa <mi ha anche sputato quasi addosso> mamma mia, che vittimismo. E come mai non menzioni il tuo desiderio di divorarlo dopo tali azioni, Cassiophea? Lascia perdere il discorso <Non credo vi sia altro> il Drakul non lo nomina. Dovrebbe, forse. Ma nei pensieri, la sua figura le scorre lenta, potente, inesorabile. Una fitta le pervade lo stomaco, le manca l’aria a ripercorrere, con l’immaginazione, il volto d’egli e di come l’ha raggiunta sott’acqua, di come le sorrideva...Le gote divampano <No, sono sicura, nient’altro> schiarisce la voce, scappando da Artun e nel suo discorso <Qualsiasi minaccia oscura?> inarca un sopracciglio <E’ un po troppo generico, non credete? Vista dagli occhi di chi subisce un’azione, il pericolo potrebbe nascondersi dietro anche agli assassini più silenti. I mezzi di ogni creatura è sempre giustificata da un fine. Come si piò, dunque, riconoscere davvero dove risiede il bene o il male?> avvicina il busto al tavolo, poggiando i gomiti sulla superficie legnosa <Se un’ape mi punge e la schiaccio, chi delle due è crudele? Io, ferita o l’ape che ha visto in me una minaccia?> s’accentua la eterocromia, come se volesse sfilare l’ambivalenza racchiusa nella sua mente. Anfirite s’accinge a raggiungerla, le sorride <Mia cara, non dovreste cibarvi di beni ritenuti tali solo dai Terricoli> scuote il capo, come una madre farebbe con il proprio bambino <Noi, siamo diversi> e con quel “Noi” lascia intendere tacitamente il tutto <...Abbiamo esigenze diverse>
23:31Eragone[naldelin-nido del gabbiano] intende il ranger che forse ha più informazioni di quanto fa credere l'umano ma non vuole scoprirsi e rivelarsi giustamente forse per qualche ragione particolare ma pare al ranger che sappia molto di più si limita ad osservare l'umano con fare tranquillo marziale e professionale il ranger che attenderebbe il fare della sirena che pare si aggreghi a lui e a cassiophea umile come sempre la seconda sirena sembra diversa invece cassiophea da come la conosciuta in precedenza forse ha fatto male a rivelare il dettaglio alla sirena cassiophea spera di non aver messo in pericolo anfirite non se lo perdonerebbe di aver consegnato un amico al boia ha promesso di proteggerla e lui ha rivelato la cosa alla sirena cassiophea in buona fede. intende il dire della sirena la prima per poi con lo sguardo alternarsi tra la prima sirena e la seconda e l'umano al momento non dice nulla resta in silenzio e solo ora risponde ala prima sirena su cosa ha fatto(non sto dicendo che voi abbiate fatto qualcosa,sono i nani delle creature particolari,un po' burberi certo ma possono rivelarsi dei fidati amici e dei guerrieri formidabili ma anche persone di cui puoi fidarti che ti proteggono le spalle e aiutano e non sono inclini a tradire gli amici sinceri sono coretti con chi ritengono amico,non amano essere considerati mezzi uomini sono uomini come tutti gli altri credo lo prendino come un affronto non so molto su di loro) cortese il dire.
23:35Artur_Klint(locanda) Alla domanda di Eragone scuote il capo per indicare gli appunti scritti [purtroppo non ho trovato altro.. Per questo chiedevo se avete sentito mai questa storia? ] ritorna a bere un sorso di vino per poi concludere [.al momento sapete se qualcuno si occupa di queste situazioni? ] poi oserva la sirena bere del vino, alla sua reazione risponde scuotendo il capo ed indicando la locanda [non só da dove questa locanda acquista il vino ma l'oste me lo ha venduto come prodotto dagli elfi sulle colline circostanti ] rimane in silenzio per poi aggungere [aspro dite... Bene ho capito.. Vi faró assaggiare qualcosa che sicuramente vi piacerà ] farebbe cenno all'oste [un bicchiere di idromiele per milady, per cortesia offro io ] concluderebbe [pirati? No spero di non incontrarne mai ]. Poi annuisce al dir di Cassiopea [avete ragione milady... In effetti da quanto ho compreso il gruppo indagava prima di agire.. In particolare interveniva ogni volta, che qualcuno evocava creature oscure contro il reame... Alla fine come dite voi quelle creature per la maggioranza dei casi, se ne starebbero nel loro mondo, ma se richiamate per distruggere quello che é anche il nostro mondo... Non pensate che forse questo possa essere considerato male? ] indica la porta della locanda [per intenderci se ora entrasse un balrog deciso a sterminarci tutti quanti, voi compresa, come giudicate l'attacco un bene o un male.. ] un breve sorriso appare sul suo viso rimane silente lasciandi che Eragone parli dei nani per poi aggiungere [concordo pienamente mesere i nani sono un popolo fiero ed orgoglioso, a volte se la prendono per poco, ma ] si rivolge ora a cassiopea [credetemi se vi fate amico un nano, questo lo sarà per tutta la vita non vi tradirà mai ]
23:44Anfirite[Locanda] [F.Umana] < cos'è un mezzuomo?> chiederebbe ma la risposta arriva presto, al rimprovero / consiglio di cassiopea le fa gli occhioni dolci segno che si è abbastanza ingenua sulle cose di terra < ma... aveva detto che era buono e volevo assaggiare> forse una recita chi può dirlo , alla offerta di un nuovo assaggio lo sguardo si fa più guardingo non è che si fidi molto ma ormai il danno è fatto e così lei assaggia appena arriva l' ordinazione, annusa e poi aggiunge < questo è buono> e ne prende un altro sorso e ancora un altro, quello che forse nessuno ha pensato è che avere una sirena ubriaca in una taverna non è una cosa da poco, per fortuna lei non ha ancora imparato a cantare per incantare gli altri, eppure la voce la ha , in breve l' alcool le da alla testa non essendo abituata così ridacchia < il vostro succo è magico, mette allegria> e sfarfalla gli occhietti curiosi e vispi prima di notare la bottiglia di vino <tranne quello che è disgustoso e fa male è robaccia, i pirati? sono cattivi mi hanno fatto male ma prima o poi il mare chiede il tributo e pagano anche loro, soprattutto loro> così uno sbadiglio qui e una risatina li si trova bella brilla e ci è voluto solo un boccale di idromele, ora tocca solo non farle fare danni fino a che non si rimette in sesto
23:50Cassiophea[Locanda][F.Umana] Eragone sembra essere perspicace. In Cassiophea si nasconde un’ombra oscura che appare e scompare a fasi alterne, come se, nell’anima, le avessero instillato qualcosa di malvagio. Una tenebra che, lentamente, cancella la purezza con il quale il suo aspetto si presenta. Artur sembra pescare un discorso che, proprio a Conca, ha affrontato in modo assai diverso, con un punto di vista inattaccabile sotto molti aspetti. Almeno per Lei che per sessant’anni ha vissuto nelle profondità degli abissi senza conoscere davvero cosa si nasconde nelle Terre Emerse. Il Drakul è stato fin troppo bravo. Sospira, arpionando lo sguardo dell’essere umano <Ogni azione ha delle motivazioni. Certo, esistono i folli...ma si nasce davvero folli o la società stessa costringe le creature a rimanere nella zona da loro designata, opprimendo il loro vero io sino alla pazzia?> schiocca la lingua contro il palato <Vi faccio l’esempio del Mare. Voi gambe muniti solcate le nostre acque causando massacri tra la mia gente ed la fauna e flora che lo popolano. Pescate in grosse quantità senza neanche chiedere. Rilasciate grossi delitti nei fondali, sporcando e rovinando il delicato equilibrio e, soprattutto, molti catturano creature come Noi per rivendere le carni o come premio da esibire al loro rientro> la rabbia trapela dal tono delicato e musicale che da sempre la caratterizza <Secondo il vostro ragionamento, dunque, sono o non solo legittimata e ricambiare il favori?> e non parla di soli pirati. Fin troppi hanno recato questo tipo di affronto, e continuano tutt’oggi. Anfirite, ancor prima di udir la replica, sembra essere caduta vittima dell’alcool. Sospira <Vi ordino dell’acqua? Sicuramente sarebbe meglio per voi> è preoccupata, visibilmente. Per i nani, sbuffa <Se lo dite voi…> effettivamente, non conosce in toto questo tipo di razza <Magari potrei rivedere la mia valutazione…> solleva le spalle con sufficienza.
00:00Eragone[naldelin-nido del gabbiano] in silenzio resta il ranger e lo sguardo cade sull'umano parla la lingua comune l'elfo comprensibile agli umani una sorta di insegnamento bilingue ha ricevuto il ranger in modo che possa essere capito da tutti da coloro con cui colloquia niente di strano pe il ranger che comunque preferisce l'elfico come lingua ma si adatta anche a quella comune pare sia sulla stesa linea di pensiero l'umano con l'elfo e alla domanda risponde(emplicemente con un male sarebbe ma che io sappia da poco che so le creature che dite sono incline alla distruzione difficilmente non lo sono ma non ho avuto modo di leggere i particolari io cerco di preservare cosa ci è stato donato da morwel e difenderlo per come posso da chi vuole distruggere le cose) calmo e pacato il ranger. Che ora noterebbe il fare della seconda sirena intendendo che non è abituata a bere8direi che per il momento quel bicchiere vada fatto sparire quindi evitiamo di dare altra roba del genere) rivolto al l'oste(mi sa che vi conviene fare quel miscuglio che fate di solito per far passare la sbornia di colpo) cortese il dire e il range decide di fare da soccorritore alla sirena ordinando quella roba. Concorda con il pensiero della seconda sirena(si il mare da ma il mare può prendere anche e si potrebbe chiedere un tributo certo,per mantenere l'equilibrio naturale non lo puoi domare il mare ma lo rispetti solo così il mare ti aiuta senza fare danni e ti sarà riconoscente un tributo si potrebbe essere reclamato,ma fa parte della sua natura un mezzo uomo e un modo dispregiativo di chiamare un nano o un mezzelfo seppur i mezzi elfi siano per metà umani e elfi son pur sempre creature che la dea morwel ha creato solo perché non son di puro sangue elfico non vuol dire che non siano delle persone buone anzi lo sono molti buoni.) cortese e calmo il dire professionale ,mentre farebbe anche il ranger l'ordine dopo aver letto il menu. Limitandosi ad ascoltare il dire di cassiophea.
00:11Artur_Klint[locanda] Osserva Anfrite allenpreee con l'idromiele [ sono contento che questos sia di vostro gradimento ma fate attenzione a non berne troppo ] indica entrambe le bottiglie [come il vino può avere effetti sgradevoli se non siete abituata a bere ] breve pausa per poi ascoltare Cassiopea [ecco avete compreso milady, come voi siete legittimata a rispondere agli attacchi verso il vostro popolo... Verso il quale, come navigatore ho sempre avuto rispetto, così quel gruppo si occupava di rispondere ad attacchi verso il reame.. E comunque proteggeva tutti quanti non solo quelli che voi chiamate terricoli... Il gruppo era formato da membri di varie razze... Compresa la vostra.. Il loro fine superava i confini...territoriali o razziali ] beve un sorso di vino per proseguire [perché ricordate che chi decide di scagliare un balrog contro noi abitanti della terra ferma, per cercare di conquistarci.. Prima o poi cercherà di estendere il proprio dominio anche sui mari ] non aggiunge altro a riguardo, ascolta le parole di Eragone annuendo [dite bene messere bisogna cercare di preservare quello, che ci è stato donato... Comunque ] si rivolge nuovamenre a cassiopea [non sempre si parla di eliminare quelle creature, basta rimandarls nel loro regno.. Chi và veramente fermato sono coloro che le evocano riducendole in schiavitù per i loro fini ultimi. ... Contro quegli scellerato bisogna combattere... E cercare di fermarli prima che agiscano ] alza le mani rivolgendosi ad Eragone [personalmente vi confesso che sarei pronto in ogni momento ad unirmi a quel gruppo se esistesse ]. Rimarrà lì a parlare con tutti loro finché non verrà ora di far ritorno al suo alloggio, per alcuni giorni rimarrà nella città elfica prima di spostarsi verso nord. (//uscita )
00:14Anfirite[Locanda] [F.Umana] ascolta il dire altrui e alle parole di Cassiopea aggiunge < le persone prendono sempre le cose dal mare, o pretendono di riavere i loro relitti, a volte quelle navi affondate costituiscono delle tane o rifugi mica male, ma il tributo chiesto dal mare> e qui va su Eragone che le leva il bicchiere < hey era mio quello...> protesta aggiungendo < ecco è da pagare, se vuole dieci o mille affogati li deve avere, io di quando in quando ho salvato dei marinai ma non tutti, alcuni erano cattivi e anche nella difficoltà provavano a prendermi, così l' unica cosa che potevo fare era accompagnarli sul fondo> , l' avviso sul non bere molto arriva tardi ma l' offerta di Cassiopea le fa ornare lo sguardo un momento vispo e con voce sognante aggiunge < acqua... mi piace l' acqua è fresca e leggera e mi è amica come le sue creature> , intanto poggia la testa sulle mani accoccolandosi sul tavolo e inizia a canticchiare per ora a bassa voce
00:24Cassiophea[Locanda][F.Umana] Potrebbe continuare il discorso in corso con Artur, ma egli deve abbandonare la Locanda. Silenziosa, riflette. Non comprende come, in questo modo, si possa effettivamente differenziare cosa sia Male e cosa sia Bene. Per lei non esiste ne uno ne l’altro, è impossibile attuare azioni completamente benefiche poiché essere, irrimediabilmente, possono risultare dannosi per terzi e viceversa. Un cane che si morde la coda. Ride. Chissa come avrebbe risposto...Abbassa lo sguardo sul tavolo, rincorre le venature del tavolo con il polpastrello dell’indice. Sembra che la mente della Sirenide stia rincorrendo un pensiero divenuto fisso, e la stretta allo stomaco, sempre più forte, diviene maledettamente piacevole. Le ricorda qualcosa di antico, di passato. Un’esperienza che l’ha costretta a rifugiarsi per anni negli abissi per curare l’animo strappato in mille pezzi. Quant’è affascinante questo dolciume mescolato ad un’amarezza profonda come retrogusto. L’atteggiamento premuroso di Eragone, amplia un espressione accentuata dal rossore persistente sulle gote <Siete davvero unico, Eragone. Vi siete preso cura di me più volte, ed ora, aiutate anche una mia Sorella> così hanno sempre chiamato le sue co-razziali, non è abituata a quella parola davvero stramba. D’altronde, non conosce affatto la rossa, ormai, ubriaca <Mia cara…> ora ad Afiride <Avremmo molto di cui parlare allora> soprattutto su cosa e come deve essere ripagato il Mare. Le porge la mancina, un tacito invito <Torniamo nel nostro elemento, mi premurerò di farvi riprendere come si deve> uno sguardo all’elfo <Gli intrugli che possono andar bene per i terricoli, non credo possano equiparare l’Oceano ed il nostro profondo legame con esso> puntualizza dolcemente
00:34Eragone[naldelin-nido del gabbiano] ascolta le ultime parole dell'umano annuendo al dire in un tacito assenso che direbbe molto forse all'uman(mi piacerebbe conoscere se esistessero tali persone hanno il mio massimo rispetto e aiuto per come riesco in base hai miei doveri) cortese sincero il dire del ranger non dice che fa parte della congrega di morwel ma per tutti lui è un ranger solo così ha un margine di manovra nessuno sospetterebbe di un ranger che è anche sacerdote della dea morwel una perfetta copertura per essere di aiuto alla congrega che serve,finirebbe il suo pasto una volta ordinato per poi restare ancora li fino alla fine per poi riposare e fare ritorno a varna e solo ora risponde alla sirena con meno distacco( non ho detto questo infatti amica mia so cosa è per voi il mare e cosa fareste per esso è vero cosa dite ma l'intruglio può servire per far riprendere la vostra consorella in u tempo breve in modo che possiate tornare da dove siate venuta,potete sempre contare su di me io aiuto gli amici e sono leale con loro se posso aiutarli lo faccio ora andate prima che qui qualcuno possa insospettirsi di voi tornate al sicuro aragone vi aiuterà fuori vi è una civetta bianca anche lei vi aiuterà vi porteranno al sicuro almeno vi scorteranno ) sussurra per poi attendere che vadano , dopo un ordine im elfico il lupo va via e scorta le due donne.
Eragone ha usato Empatia animale elfica
00:38Anfirite[Locanda] [F.Umana] quando cassiopea le porce il braccio lei si aggrappa, con un altro non lo avrebbe fatto ma trattandosi di una sua simile crede di potersi fidare <torniamo nel mare?> chiede sottovoce aggiungendo < qui sono strani>, poi recupera il tridente e si alza con voce melodiosa aggiunge < salve a tutti , la prossima volta vi porto una bella canzone> forse un pò troppo chiassosa ma in fondo non è del tutto colpa sua, certo ha assaggiato ma le avessero tolto prima il bicchiere..., sospira mettendo un passetto avanti l' altro pian piano senza togliere la mano libera dal braccio altrui come se le facesse da guida, è chiaro che è più abituata rispetto alla rossa a stare sulla terra ferma , e che forse lei difficilmente ripeterà l' esperienza nel breve periodo , più facile che rimanga in mare nuovamente senza tornare a metter piede su terra se non costretta a farlo, ma di questo se ne occuperà a tempo debito, per ora deve farsi passare il cerchio alla testa
00:48Cassiophea[Locanda][F.Umana] Eragone è un’amico fedele, leale. Prova forte ammirazione per quel Ranger dal cuore d’oro, eppure, una paura inizia ad attanagliare il suo animo. Se continuasse a seguire l’ideale di Lars ed i suoi, potrebbe perdere questo rapporto? Non deve saperlo, questo è certo, ma mentire, soprattutto verso di Lui, lo ritiene meschino nonostante tutti i motivi che la spingono a credere in un Mondo assai più Libero di quello attuale. La malinconia calata nello sguardo potrà essere palpabile, ma l’espressione permane quella di una bambola di porcellana perfetta creata da Poseidone in persona < Mi fido di voi> è tutto ciò che ha da dire. Almeno su questo è sicura di non poter mai dire menzogne. Anfirite le si aggrappa addosso, ma la sostiene come una costa sicura nel quale approdare. Sorride <Oh...non immaginate quanto> replica quando le viene fatto presente la stranezza presente sulla terra ferma, l’ironia colora il suo tono, stranamente divertita dall’effetto dell’Alcool su un suo simile. Non potrebbe mai assaggiarlo, perdere il controllo di se è fuori discussione, ma fin quando son gli altri a farlo poco importa <Grazie per la scorta, amico mio. Spero di incontrarvi presto…> e parlarvi. E chiedervi consigli. Ma non ora, non adesso, non in compagnia. Con un saluto effettuato attraverso un cenno, s’accinge ad incamminarsi verso l’oceano. La sua casa, la sua Libertà. Vuole capire di più la Sirena dai capelli rossi, comprendere se davvero dovrebbe o meno presentarla al Drakul o stringere un rapporto diverso, lontano da dei doveri che potrebbero, oppure no, turbare la Sorella Ninfa nel profondo. Fin dove potrai spingerti? Al fato la decisione. Per adesso, immergiamoci negli abissi. Torniamo a casa [Exit]
01:01Anfirite[Locanda] [F.Umana] giunta alla spiaggia la prima cosa che sente son le onde che si infrangono ai suoi piedi, ne sembra rinvigorita e muove qualche passo fino a entrare in acqua a metà corpo, una volta li muta le gambe in coda e con la mano ora nuovamente palmata saluta < addio terra , forse torno a trovarti un giorno> e con una risatina si immerge sparendo tra i flutti, probabilmente passerà le prossime ore rintanata a spurgare tutto quello che ha bevuto e che non avrebbe dovuto bere e lo farà a profondità elevata nascosta in una grotta o una cavità del fondale così da essere calata alla vista di eventuali predatori, riposerà fino a quando non si sentirà pronta per proseguire il viaggio o esplorare ancora //END
OFFLINE
Post: 483
Registrato il: 07/12/2016
Città: PALERMO
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Senior
18/08/2023 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi!

Come mai ritieni che questa giocata sia degna di nota?

Ho alcune considerazioni che vorrei condividere con te: la razza speciale è uno sviluppo di gioco davvero notevole, perché porta grandi vantaggi ed un gioco più esclusivo. Una razza speciale porta ad un gioco più complesso, più profondo a mio avviso... E, di conseguenza, io ritengo che sia opportuno cercare sempre di migliorare il proprio livello di roling per stare al passo con questi sviluppi. Il mio invito è quello di provare, nei limiti del possibile ovviamente, a prestare più cura e attenzione alla scrittura e alla descrizione, così da offrire una resa della razza ancora più chiara e convincente! Magari iniziando col perfezionamento della punteggiatura e dei periodi.

Proseguendo con la candidatura mi interessava domandarti se hai doverosamente approfondito il manuale. La razza ha ultimamente subito una grande revisione che ha mutato moltissimi aspetti cardine. L'Aasimar non è più un paladino della giustizia, vorrei che questo fosse chiaro.

Per Eragone qual è la definizione di bene e di male?

E poi ancora: se Eragone trovasse un demone in fin di vita, lì che lo supplica di salvargli la vita, cosa farebbe? Come reagirebbe? Se ti sembra opportuno puoi anche decidere di simulare una giocata a tuo piacimento.

Infine: se Eragone scoprisse che un suo carissimo amico usa magia corrotta, infrangendo da Aasimar la sua armonia dei sensi, come reagirebbe?

Grazie in anticipo!
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
18/08/2023 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per quanto riguarda la giocata una delle sirene ha detto che la ha aiutata più volte il che è vero senza chiedere niente in cambio perchè ha agito come è di per se la persona del ranger ceca di aiutare per come riesce ha agito come riteneva giusto.
si so che ha ricevuto un cambiamento radicale non dico di diventare un paladino si migliora la punteggiatura certo e il muovere il personaggio secondo gli insegnamenti ricevuti per via della fede attuale di morwel
eragone segue i dogmi della congrega di morwel che attualmente sono in linea con il psg.
per eragone il bene e fare in modo che ciò che ci è stato donato venga preservato come è intatto cecando di fare cosa può e tutelarlo e preservarlo con il miglior mezzo possibile, il male e chi in generale vuole alterare gli equilibri della vita arrivando a distruggerla e uccidere ogni cosa alterandone l'equilibrio già molto precario.
un demone in fin di vita cosa farebbe sceglierebbe il male minore siccome con probabilità un demone non sempre dice cosa fà spesso fa il contrario,potrebbe dargli un monito si ma se lo lascia libero potrebbe tornare con altri al seguito de quindi forse un gesto di clemenza potrebbe essere un arma a doppio taglio e potrebbe riconoscere l'asimar e renderlo cosi un bersaglio.
riguardo l'amico farebbe cosa va fatto cercarlo diportarlo sulla retta via o almeno tentare di farlo in caso contrario da cosa ho letto se si rompe l'armonia cercherebbe di agire l'asimar e debellare la minaccia,solo se è necesario farlo per far tornare l'equilibrio.
non so se sia giusto omeno cosa ho scritto e sia idoneo con questo gioco di razza.
OFFLINE
Post: 484
Registrato il: 07/12/2016
Città: PALERMO
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Senior
18/08/2023 22:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Potresti approfondire di più la faccenda del demone? Non voglio dei "potrebbe fare", desidero capire cosa farebbe con certezza Eragone :)
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
18/08/2023 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NON si fiderebbe certo del demone in quanto poco inclini alla redenzione se un demone in meno può salvare cento vite be lo ucciderebbe di solito, ma e anche vero che con un gesto di clemenza possa portarsi dalla sua parte un eventuale psg.
gli asimar tendono a preservare le vite solo se necessario e il male minore uccidere. la saggezza ha anche il suo corso ,la distruzione di eventuali oggetti corrotti anche. credo ma forse non è in linea con questa razza io comunque ci ho provato. meglio che vada ora ho da alarmi presto alle quattro e mezza, grazie per il momento comunque.
[Modificato da Eragone 18/08/2023 22:50]
OFFLINE
Post: 486
Registrato il: 07/12/2016
Città: PALERMO
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Senior
21/08/2023 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buondì!
Mi dai sempre due risposte ad una sola domanda XD Allora facciamo una cosa, scrivimi una giocata, bastano 3 post (preferibilmente di 1000+ caratteri) in cui descrivi questa situazione. Il tuo personaggio, durante un viaggio tra strade extraurbane, sente vibrare le trame magiche e, addentratosi in un bosco, trova una creatura dai tratti umani oramai in fin di vita. Innanzi ad Eragone vi è un simil-uomo che perde sangue nero da molti punti del corpo, è agonizzante, e gli occhi sono nerissimi e spalancati. Questo demone, riconosciuto da Eragone, lo supplica di aiutarlo, promettendogli non solo riconoscenza ma anche una redenzione. In soldoni giura ad Eragone che in futuro proverà ad intraprendere un percorso di catarsi, prestando i suoi servizi ad Eragone che diverrà il suo indiscusso punto di riferimento. Tutto ciò in cambio di una cura.
Ecco, adesso puoi scrivermi una giocata di tre post con questo spunto :)
OFFLINE
Post: 7
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
21/08/2023 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

citta strade](form elfo) si trova per quei luoghi ad esplorare in modo che possa farsi un idea del luogo in cui si trova,non conosce bene quella città ancora ma al momento sembra tutto tranquillo per il ranger,al momento le trame siano regolari .
Un vento fresco soffia per quei luoghi facendo muovere le vesti i lembi dei vestiti che indossa.
I capelli corvini anche essi si muovono seguendo le cadenze di come il vento porta ad un verto punto pare forse dopo aver attraversato una strada principale e giunto a un bivio che dovrebbe condurre uno verso i monti e l'altro verso la foresta,decidendo di prendere il bivio che va verso il bosco,ma ad un certo punto pare che le trame magiche,non sa bene dove arrivi la direzione del mutamento delle trame ,decidendo di proseguire cosi ancora su quel sentiero,passo militare per l'elfo che continuerebbe a sentire uno strano gusto di amaro in bocca.

[citta sentiero bosco](forma elfo)Scenderebbe cosi ora il sentiero verso un bosco che pare faccia da contorno a quel luogo l'amaro in bocca pare persiste e si un pochino più intenso non sa bene il motivo di cosa porta questo malessere da quando in lui si è risvegliato il sangue di asmar deve imparare a conoscere ancora quel potere,per poterlo utilizzare e controllare al meglio non sa bene quanto sia grande ancora quel potere.
Proseguirebbe cosi ancora fino alla fine della discesa per poi voltare una curva e raggiungere uno spiazzo poco distante ancora quel senso che si fa sempre più forte come amaro mano mano dovrebbe anche oltrepassare anche quello spiazzo e proseguire per un sentiero tra i boschi.
Il sentiero porta in un sottobosco e verso una radura,celata dagli alberi,la direzione dell'elfo pare propri quello,ma ecco che quell'amaro in bocca continua,sembrerebbe vicino ad una figura in lontananza che si lamenta .

[bosco] (asimar) Pare l'armonia dei sensi si sia spezzata tanto che si troverebbe vicino un simil uomo non u uomo normale che sta supplicando di aver salva la vita,perderebbe sangue da più parti,pare del corpo.
Dovrebbe fare una proposta alettante a chi si trova davanti,implorando di salvargli la vita,in cambio tenterebbe un percorso di redenzione e troverebbe nell'asimar un punto di riferimento e offrirebbe i suoi servigi in cambio di cure.
Non si fida molto del demone e infatti qua e la potrà notare del sangue nero(sei il primo demone che vedo vivo ancora, chi mi dice che non sia un tranello e un modo per farti guarire e poi continuare a fare del male?) lo osserva a distanza di sicurezza con sguardo interrogativo(per quanto mi riguardo non posso curare le persone non ho queste capacità mi dispiace e non conosco nessuno che possa guarirti,le tue mani sono macchiate di sangue innocente le anime innocenti chiedono giustizia,non credo che un essere come te conosca certi valori che dice e sicuramente le tue vittime non hanno certo avuto modo di difendersi sono morte tra atroce sofferenze come stai facendo tu ora che sarebbe il castigo migliore per un essere come te ma voglio essere clemente con te ti dono una morte rapida e indolore)mentre tenterebbe di estrarre il coltello da caccia per cercare di infierire sulla carotide del demone tentando di dargli il colpo di grazia per farlo morire,tentando di fargli esalare il suo ultimo respiro.
OFFLINE
Post: 487
Registrato il: 07/12/2016
Città: PALERMO
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Senior
21/08/2023 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

D'accordo, può bastare.

Dunque, la candidatura è buona, ma prima di approvarla vorrei vedere un miglioramento nello stile di gioco, ovviamente sempre nei limiti del possibile :) cominciando, innanzitutto, con un miglioramento della punteggiatura. Come ti ho già spiegato la razza chiusa ha notevoli privilegi dovuti alla sua complessità, pertanto bisogna provare a giocarla al meglio!

Mi prendo qualche altro giorno per osservare le tue giocate e capire se c'è o meno un miglioramento nello stile di gioco :)
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
21/08/2023 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

//va bene per ora grazie comunque
OFFLINE
Post: 490
Registrato il: 07/12/2016
Città: PALERMO
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Senior
28/08/2023 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buon giorno!
Mi sono presa questi giorni per osservare le tue ultime giocate. La candidatura ha esito positivo, puoi dunque scegliere un master che ti accompagni nel percorso di cambio razza. Qual è il segno particolare di razza che scegli per il tuo pg?

Prima di chiudere la candidatura vorrei farti la solita raccomandazione: per valorizzare al meglio la razza chiusa, che ha di certo una sua complessità, ti raccomando di non abbandonare il percorso di miglioramento che stai facendo! Migliorare il proprio stile di scrittura, partendo proprio dalla punteggiatura, è un modo per godersi di più il gioco, i nuovi spunti e tutta la bellezza della razza chiusa :)

Complimenti!
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
28/08/2023 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie continuerò a migliorare cappelli con sfumature grigio verde è possibile chiederei a te come master o va bene qualsiasi master?
OFFLINE
Post: 491
Registrato il: 07/12/2016
Città: PALERMO
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Senior
28/08/2023 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I segni particolari tra i quali puoi scegliere sono i seguenti:
-Bagliore luminoso agli occhi;
-Riflesso metallico ai capelli;
-Altezza che supera la media umana (220cm);
-Fioca luminosità della pelle.

Per quanto riguarda il master puoi chiedere a chiunque tu desideri!
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 04/04/2023
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
28/08/2023 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Riflessi metallici ai capelli e sceglierei te come master
OFFLINE
Post: 492
Registrato il: 07/12/2016
Città: PALERMO
Età: 25
Sesso: Femminile
Utente Senior
28/08/2023 12:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Va bene, scrivimi via missiva le tue disponibilità. Tieni conto che ci sono sostanzialmente di mattina e di pomeriggio, qualche volta anche la sera^^
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com