| | | | Post: 34 | Registrato il: 18/03/2011 | Sesso: Maschile | New Entry | | OFFLINE | |
|
31/08/2017 11:09 | |
Salve a tutti amici
purtroppo anche dopo aver sostuiuito,l'anno scorso,tutti i componenti della pompa dell'acqua e aver lavato il circuito come da programma,
trovo ancora una discreta quantità di olio nella vaschetta d'espansione.
Devo pensare al peggio(guarnizione testa?),o riprovo di nuovo a cambiare tutto??
premetto che la moto ha 43000 KM,manutenzione regolare e vado piano.
Grazie |
|
| | | | Post: 4.199 | Registrato il: 23/11/2002 | Sesso: Maschile | Occhio a voi! Vi controllo | Stelline! Le voglio tutte | Socio FONDATORE | | OFFLINE |
|
31/08/2017 15:35 | |
Andrea ciao
se hai cambiato la guarnizione che c'è dietro la pompa dell'olio che fa da tramite tra l'olio e l'acqua ...allora devi stare tranquillo ...un po' di olio lo troverai ancora ...perché un po' di giacenza rimane sempre ...ci vorrà parecchio prima di non vedere più olio in sospensione nella vaschetta ......
abbi pazienza
ciao
maleficus |
| | | | Post: 34 | Registrato il: 18/03/2011 | Sesso: Maschile | New Entry | | OFFLINE | |
|
01/09/2017 10:05 | |
Ciao Maleficus,ho già vuotato la vaschetta d'espansione più volte e ancora adesso trovo quel mezzo dito d'olio in sospensione.
NN lo posso più vedere!
Per quel poco che m'intendo,nn credo che sia la testa:nn parte a tre,minimo perfetto,nessun trafilaggio.
Grazie comunque,Maleficus
Se nn risolvo,programmerò una ricovery dal Nencio |
| | | | Post: 4.201 | Registrato il: 23/11/2002 | Sesso: Maschile | Occhio a voi! Vi controllo | Stelline! Le voglio tutte | Socio FONDATORE | | OFFLINE |
|
16/09/2017 16:44 | |
ma no ...devi avere pazienza ....
io ho avuto il tuo stesso problema ...e dopo averla pulita facendo girare una canna dell'acqua per tre giorni consecutivi ...ho trovato olio in sospensione ancora per 8 mesi ......
considera che questo problema l'ho avuto due volte ...dato che ho fatto parecchi mph ....
pazienza è la parola d'ordine ....
ciao
maleficus |
| | | | Post: 35 | Registrato il: 18/03/2011 | Sesso: Maschile | New Entry | | OFFLINE | |
|
16/09/2017 17:51 | |
Grazie,Maleficus,sempre gentile.
Speriamo bene
A presto! |
| | | | Post: 0 | Registrato il: 07/02/2018 | Sesso: Maschile | Junior | | OFFLINE | |
|
07/02/2018 17:16 | |
ciao a tutti ,
sono iscritto da tanto ma la prima volta che scrivo, anche io ho lo stesso problema , solamente che ho cambiato gia due volte la guarnizione meccanica della pompa ed anche la girante perche la mia era brutta ed aveva tanto gioco, e mi sono trovato ancora con l'olio nella vaschetta. ma non poco da dire che ne fosse rimasto in circolo ,un bel po. adesso ho smontato la moto intera ed ho il motore in mano volavo ordinare il kit completo guarnizioni ma sono indeciso se fare quelle delle teste. visto che leggendo nel forum vedo che la causa potrebbe essere anche un altra guarnizione.
ormai potrei fare anche le teste ma la moto ha solo 30 milakm e mi sembra strano siano quelle.
qualcuno sa indicarmi l'altra guarnizione incriminata?
o cosa e meglio controllare anche?
grazie |
| | | | Post: 4.218 | Registrato il: 23/11/2002 | Sesso: Maschile | Occhio a voi! Vi controllo | Stelline! Le voglio tutte | Socio FONDATORE | | OFFLINE |
|
16/02/2018 09:10 | |
marco ciao
è buona norma presentarsi a chi frequenta questo forum ,prima di chiedere info .
questa piattaforma è frequentata da Vmaxer come te ,e sarebbe utile sapere di dove sei che tipo di vmax possiedi ,magari due foto possono farci capire il modello se america o europa o californiana .....
c'è un thrend apposta per le presentazioni che si chiama CORSIA DI BENVENUTO ....presentati
clicca qui
grazie
maleficus
|
|