alla fine ho richiesto in giro.ho cercato.e mi sono dovuto ingegnare.come sempre per ripristinare le macchine.perche' se no per piccole anomalie non funzionano.
in pratica.ho fatto la mollettina a u(ricavandola da una spirale di una molla dello spessore uguale di 0,76 decimi) quella che devia facendo si che il pulsante rimanga incastrato nella 1 posizione.e ripremendola devia di nuovo sganciando.
pero' la molla di compressione non potendo rimanere ferma(visto che la plastica di tenuta.del suddrtto pulsante.era andata.ho fatto un forellino da 0,8 decimi.insrito una spina da 0,8 e ho bloccato la molla.con un po di bicomponente loctite.vi allego le foto se riesco.
ora per essere sicuro.dopo aver montato tutto.chiedo aiuto a chi conosce piu' di me questa macchina.
quale è il giusto comportamento che deve avere la pressione di questo pulsante?per capire se tutto è ok.
si lascia premere sempre anche con la marcia?
si lascia premere quando anche gli altri sono inseriti?
all'avvio se premuto deve rilasciarsi?
quando lo premo o non lo premo quali spie devono essere accese o spente sul pulsante?
infine è giusto che il vu meter si accenda solo quando lo premo?
ringrazio di cuore a chi avra' la pazienza di perdere un minuto per rispondermi.