Benvenuti !

Grazie per aver scelto il nostro sito ed il nostro forum!

Vi ricordo che il nostro sito ed il materiale presente ha il solo scopo di ricordare e celebrare la mitica trasmissione degli anni '80 dell' indimenticabile Corrado.

Il FORUM è completamente libero, senza alcuna registrazione...così potrete rispondere a post già esistenti e crearne nuove discussioni.

Le uniche sezioni alle quali la registrazione è obbligatoria sono quella del MERCATINO e della CHAT.

Sperando di leggere molti tuoi messaggi ti auguro una buona navigazione sul forum e sul nostro sito.

 

" ...e non finisce quì "

 

Lo staff    " ilpranzoeservito.it

 

 

 

Sei nuovo ? 

Registrati quì!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La Corrida

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2016 13:48
22/04/2004 21:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
pranzo e charlie
[Non Registrato]
HO ASSISTITO ALLA CORRIDA…CHE EMOZIONE!

Eh si, sono davvero felice che sia tornata la Corrida su Canale 5!
Al sabato sera ha sbaragliato niente meno che la Carrà: dopo settimane e settimane di vittoria di Raiuno, la vecchia "Corrida" ha totalizzato un ascolto medio di oltre 6.500.000 con quasi il 30% di share contro i 5.500.000 della Carrà. Mi pare un risultato straordinario.
E "La Corrida" se li merita tutti quegli ascolti: che voglia avevamo di rivedere uno spettacolo onesto, pulito, divertente, sereno, senza grosse pretese se non quelle di farci fare delle belle risate, senza sconvolgere il telespettatore con strani stratagemmi, ma la forza della semplicità ha vinto anche su una grande professionista indiscussa come Raffaella Carrà. E' un programma che ti diverte nel modo più assoluto! Forse l'unico programma che ti fa ridere senza finzione! Vi assicuro che è tutto esattamente come si vede in tv, senza alcun "tarocco"…
La Corrida è un programma che ha fatto storia nella televisione italiana! Pensare che è iniziato tutto in radio!
Sono contento perché nella televisione italiana un programma così ci vuole... sano e genuino! Gerry Scotti poi è un grande professionista.
Sabato sera ho avuto il piacere di assistere in studio alla trasmissione: è stata una esperienza fantastica: conoscere Marina Donato, curatrice della Corrida, è stata una emozione unica. E poi lo storico Stefano Jurgens e il maestro Roberto Pregadio: tutte persone dotate di una cordialità e una umanità fuori dal comune.
Per non parlare poi di tutti i collaboratori: ho avuto modo di conoscere in particolare la bellissima Federica, segretaria di produzione che è di una simpatia e cortesia infinita…..non si può non voler bene a persone come queste!
Appena arrivati veniamo stipati in una sala con tutti gli altri partecipanti del pubblico, saranno stato almeno un centinaio, appena ci avviciniamo per dare il cappotto la ragazza al guardaroba (tra l'altro GranGnocca…) ci guarda e ci dice: "Voi siete i ragazzi del Pranzo è servito, vero…?". Pensate, SENZA DIRLE NIENTE ci aspettava! E anche il responsabile di studio per farci accomodare ci accoglie dicendo: "Ah, voi siete del gruppo del Pranzo…allora…seguitemi…". Le persone che sono nel tempio di colui che ha creato il mitico pranzo, sapevano già chi eravamo e perché eravamo lì. Tant' è che appena è venuta a salutarci la signora Marina, io ho visto nei suoi occhi un luccichio di stupore e ringraziamento per quello che noi come gruppo rappresentavamo messi insieme.

Credo che il successo della Corrida sia dovuto al fatto che in video si noti l'affetto, l'amore e la professionalità con cui viene confezionato questo programma: in tutto il panorama televisivo Rai e Mediaset è l'unica produzione per la quale è da settembre che ci si lavora…..e si vede….il balletto, dal vivo, era curato in una maniera fuori dal comune: dovresti vedere con quale professionalità lavorano tutti i tecnici, specie l'operatore della steadycam!!
Anche se la figura di Corrado credo sia impareggiabile, questo non significa che ancora oggi nn ci possiamo divertire con Gerry, che è stato gentilissimo e cordialissimo con tutto il pubblico.
In una tv schifosa come quella di oggi dove regna la cattiveria, l'odio e la rivalità, direi che questo è l'ultimo programma rimasto degno del passato della tv, fatto dai Mike Bongiorno e dai Corrado. Dirigenti televisivi…prendete esempio dalla Corrida!! Basta reality, basta imbrogli, basta volgarità!!
22/04/2004 22:37
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.145
Registrato il: 03/02/2004
[SM=x344113] ...solo per testimonianza....[SM=x344113]




sembriamo persone serie, no.....[SM=x344114]



Quasi impegnati e divertiti durante le esibizioni...



...ma appena scatta il rosso...



...VIA AL DELIRIO ANIMALESCO....



In definitiva..che esperienza e che emozioni[SM=x344115]
26/04/2004 09:49
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.377
Registrato il: 30/12/2003
lO SHARE
Avete visto i risultato di sabato? Oltre il 27% di share nonostante il ciclone Fiorello e i suoi ospiti miliardari come i Blu....è incredibile...e bello anche il siparietto di ogni sabato con la signora Donato: "Ma chi è questa signora che da 3 anni è sempre qui in prima fila e nemmeno vuole fare il balletto del pubblico?" ;) che grandi!!![SM=x344113]
10/01/2016 13:48
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 10/01/2016
La corrida
Salve, mi puoi contattare in privato? Ho da chiederti delle informazioni sulla Corrida grazie
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com