Medieval 2 Total War
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[MOD] Minor Factions Revenge

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2018 10:27
21/01/2013 01:17
 
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Nuova MOD tutta italiana: [SM=x1140522] [SM=x1140427]

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10493154

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
21/01/2013 01:47
 
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Sembra interessante...Grazie per la segnalazione ! [SM=x1140522]




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





21/01/2013 08:47
 
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Sembra davvero promettente...appena mi libero un po la proverò di sicuro!

Giusto una domanda da ignorante: è possibile tramite steam fare una copia del gioco?

Io vorrei avere una copia di Empire originale e una con il tuo mod...è una cosa possibile? se si come devo fare?






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"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

21/01/2013 11:30
 
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Con Skyrim è possibile e si appoggia a Steam, quindi non credo ci siano problemi solo penso serva un file di avviamento editato non vincolato a Steam




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





21/01/2013 12:05
 
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finalmente qualcuno che mi fa venire voglia di provare Empire, piccola domanda, siccome so che l'Ia fa un pò pena (c'è da dire che Branca e gli altri modder che operano in questo forum ci hanno e ci stanno viziando al riguardo)...avete o hai modificato qualcosa al riguardo???
21/01/2013 14:12
 
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Re:
Donadeus, 21/01/2013 12:05:

finalmente qualcuno che mi fa venire voglia di provare Empire, piccola domanda, siccome so che l'Ia fa un pò pena (c'è da dire che Branca e gli altri modder che operano in questo forum ci hanno e ci stanno viziando al riguardo)...avete o hai modificato qualcosa al riguardo???




Nella versione che ora è disponibile l'IA non l'ho toccata, ma già da oggi inserirò un aggiornamento che appunto migliora l'ia, pian piano grazie alle vostre segnalazioni e con l'aiuto di altri modder spero di migliorarla sempre più

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
21/01/2013 16:53
 
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Lo sto scaricando in questo momento, spero di avere il tempo di provarlo il prima possibile...a quanto leggo dalle caretteristiche il tuo mod implementa esattamente le cose che ho sempre cercato in un mod per empire:
- lo sbloccaggio delle fazioni minori (minori un corno...minori rispetto a quelle gigantesche rappresentate dalla CA) e quindi la possibilità di giocare con il Regno delle Due Sicile
- la possibilità di picchiare i Savoia utilizzando il Regno delle Due Sicilie (:-)))))
- la possibilità di picchiare i Savoia utilizzando il Regno delle Due Sicilie (l'avevo già scritto)
- la possibilità di fare ciò che ho scritto al punto precedente (lol)
- una caterva di unità aggiuntive

l'unica perplessità che ho e che spero di verificare presto di pesona e come tu abbia fatto a realizzare una campagna che finisce nel 1860: non è un po troppo? le unità che hai inserito sono consone anche a quel periodo storico?
[Modificato da UnequivocalMr.Crow 21/01/2013 16:54]






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21/01/2013 18:11
 
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Re:
UnequivocalMr.Crow, 21/01/2013 16:53:

Lo sto scaricando in questo momento, spero di avere il tempo di provarlo il prima possibile...a quanto leggo dalle caretteristiche il tuo mod implementa esattamente le cose che ho sempre cercato in un mod per empire:
- lo sbloccaggio delle fazioni minori (minori un corno...minori rispetto a quelle gigantesche rappresentate dalla CA) e quindi la possibilità di giocare con il Regno delle Due Sicile
- la possibilità di picchiare i Savoia utilizzando il Regno delle Due Sicilie (:-)))))
- la possibilità di picchiare i Savoia utilizzando il Regno delle Due Sicilie (l'avevo già scritto)
- la possibilità di fare ciò che ho scritto al punto precedente (lol)
- una caterva di unità aggiuntive

l'unica perplessità che ho e che spero di verificare presto di pesona e come tu abbia fatto a realizzare una campagna che finisce nel 1860: non è un po troppo? le unità che hai inserito sono consone anche a quel periodo storico?



Omm se nasce Brigante se more [SM=x1140419]
21/01/2013 21:12
 
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fidateve raga sta mod è bellissima, ci gioco da da qualche mese e gravie ai vari aggiornamenti e diventata da una sub-mod a una vera e propria mod!







21/01/2013 23:35
 
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L'ho appena provato ma ho una perplessità: ho provato a giocare una battaglia personalizzata con il regno delle due sicile, ma mi è parso di vedere solo il reggimento svizzero fra le uità elencate nel changelog...ed inoltre il mod menager mi segnala che ci sono dei conflitti con i moduli indicati dall'autore (quelli che iniziano con IT)

cosa sbaglio?
[Modificato da UnequivocalMr.Crow 21/01/2013 23:36]






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22/01/2013 00:14
 
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Scusate, come un fesso non impostavo il periodo su finale e mi mostrava solo le unità iniziali...

Ora sembra funzionare correttamente anche se nel mod manager in corrispendenza dei pack del mod mi segnala che ci sono dei conflitti (non so con che cosa visto che ambo le spunte sono rimosse e non ho altri mod installati...si tratta di una copia vergine di empire)...in totale i conflitti sono 36 e l'ultimo pack (quello delle unità ne conta 30)...

è tutto normale o mi devo preoccupare?
[Modificato da UnequivocalMr.Crow 22/01/2013 00:15]






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22/01/2013 00:59
 
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Re:
UnequivocalMr.Crow, 22/01/2013 00:14:

Scusate, come un fesso non impostavo il periodo su finale e mi mostrava solo le unità iniziali...

Ora sembra funzionare correttamente anche se nel mod manager in corrispendenza dei pack del mod mi segnala che ci sono dei conflitti (non so con che cosa visto che ambo le spunte sono rimosse e non ho altri mod installati...si tratta di una copia vergine di empire)...in totale i conflitti sono 36 e l'ultimo pack (quello delle unità ne conta 30)...

è tutto normale o mi devo preoccupare?




Ciao è tutto normale, i conflitti che vedi non sono altro che file che sovrappongono quelli originali.

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
22/01/2013 01:00
 
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Re:
boscolino, 21/01/2013 21:12:

fidateve raga sta mod è bellissima, ci gioco da da qualche mese e gravie ai vari aggiornamenti e diventata da una sub-mod a una vera e propria mod!




Grazie mille boscolino! [SM=x1140519]

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
22/01/2013 08:49
 
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Mi sono guardato con attenzione tutti i roster e posso dire:

[SM=g2584622]

Finalmente appaiono abbastanza differenziati e sopratutto più storicamente accurati!!!

Continua così!

Il mio consiglio è quello di continuarre a migliorare il mod sotto 2 aspetti:
- continua a pomparlo di unità: cerca di ottenere i permessi da tutti i modeller possibili ed immaginabili...
- continua a migliorarlo sotto il profilo dell'IA come hai cominciato a fare...

[SM=x1140427]






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22/01/2013 09:02
 
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Ad esempio ti suggerisco di considerare questi 3 units pack:

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=250655

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=425685

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=517796

PS: scusate il doppio post...






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23/01/2013 21:36
 
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Re:
UnequivocalMr.Crow, 22/01/2013 09:02:





Ciao grazie mille per i link, comunque hai colto nel segno infatti ora mi sto concentrando sull'IA poi andrò a completare le fazioni minori con altre unità, purtroppo creare una mod perfettamente storica richiede davvero molto tempo e forse si andrebbe anche a sbilanciare troppo il game hihihi, cmq la sto sviluppando in una via di mezza tra storicità e giocabilità

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
23/01/2013 22:51
 
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Re: Re:
itan86, 23/01/2013 21:36:

purtroppo creare una mod perfettamente storica richiede davvero molto tempo e forse si andrebbe anche a sbilanciare troppo il game hihihi, cmq la sto sviluppando in una via di mezza tra storicità e giocabilità



La penso esattamente come te, siamo sulla stessa lunghezza d'onda [SM=x1140440]






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24/01/2013 14:33
 
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Nuovo link per il download:

docs.google.com/folder/d/0B17v9AY1FuLiYW5sTzg5MEMxYW8/edit

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)
14/02/2013 12:43
 
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Salve, ho scaricato il tutto ma quando avvio il launcher e premo Gioca mi fa giocare a Empire normale... [SM=x1140527]
14/02/2013 14:16
 
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Re:
Lord Pintoo, 14/02/2013 12:43:

Salve, ho scaricato il tutto ma quando avvio il launcher e premo Gioca mi fa giocare a Empire normale... [SM=x1140527]




ciao la procedura giusta è:
1) selezioni la lingua, siccome da predefinito c'è l'italiano si può saltare questo passaggio.
2) selezioni la campagna da giocare tra le 4 scelte.
3) devi cliccare su modmanager per attivare la mod.
4) sempre su modmanager devi cliccare su "Launch"

Così hai attivato la mod e inizi a giocare, al pross avvio devi cliccare semplicemente su "gioca" in quanto già hai attivato la mod, al massimo scegli un'altra campagna da giocare.
Scusa se mi sono divulgato troppo [SM=x1140519]

Per una guida più dettagliata vai qui
[Modificato da itan86 14/02/2013 14:18]

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