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Tuning Box fai da te

Last Update: 3/11/2012 9:42 PM
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7/28/2004 3:31 AM
 
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Re:

Scritto da: mr.fabius 27/07/2004 10.21
@peter: nn è che potresti spiegare esattamente come fare l'altra metà del tuning box?? sarei interessato a fare pure sta modifica e a portare i 2 potenziometri nell'abitacolo...



Il “Modulo” fai da te (per 90 e 110 cv) e semplice – si compra un resistenza (“resistor” in English, spero sia la stessa parola) da 1.000 ohm e si mette tra I cavi numero 2 e 3 che escono dalla pompa e vanno alla Centralina. Piu basso il numero e – piu va la machcina come una bestia…. Si arriva ad un punto che il motore comincia a tremare quando e sul fermo e allora e il segnale che la resistenza e troppo piccolo come numero. Bisogna usare la piu bass ache si puo, ma che il motore gira a fermo normalmente, senza vibrazioni, ecc. ….. Poi, per I piu “profondi” di voi, si potrebbe fare un piccolo circuito con un potenziometro e magari un resistor da 1.500 ohm, cosi da poter variare (scendere gui) di resistenza dal abitacolo… cosi si ha potenza a piacere, finche la pompa pass ail limite e va in modo protezione. Comunque, I resultati migliori si ottengono tra I 1.000 e I 900 ohm, ma varia da machine a machine….. Sono possibili spia motore e codice nella memoria, ma questo non e un problema. Se si ha vag-com si puliscono, se no – la spia si spende da sola dopo alcuni re-start del motore….

ATTENZIONE: Io non vi ho mai ditto niente! Siete voi responsabili dei vostri motori, pompe e via cosi..... Il impianto e abastanza „intelligente“ e facendo questa modifica non si puo guiastare il motore, ma non vorrei che qualcuno mi da la colpa se gli va male qualcosa altro – perche la potenza e una cosa conteggiante e non tutti sanno fermarsi.

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