Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author

REGOLAMENTO C.S.L. - LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI POSTARE!!!!

Last Update: 1/15/2006 2:55 PM
OFFLINE
Post: 5,221
Gender: Male
Job/occupation: imp tecnico

Membro NOS!

PREMESSA: CHI SCRIVE NEL FORUM ACCETTA AUTOMATICAMETE IL PRESENTE REGOLAMENTO

Il presente regolamento può subire delle variazioni e/o aggiornamenti. Ogni modifica inserita viene automaticamente accettata da tutti gli utenti registrati.
Si invitano perciò gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

Ricordiamo che prima di ogni altra norma è necessario rispettare il REGOLAMENTO GENERALE DI FFZ


NORME COMPORTAMENTALI

art.1
Sono ASSOLUTAMENTE vietati insulti personali e/o liti tra utenti/soci; offese a istituzioni o religioni di qualunque fede; qualsiasi forma di razzismo.

art.2
Vietato assumere atteggiamenti litigiosi e/o posizioni di ostilità nei confronti degli amministratori/moderatori e di tutti gli utenti/soci; aprire discussioni e/o messaggi con toni provocatori e/o polemici, usare termini volgari e/o bestemmie.

art.3
Vietata ogni forma di pubblicità diretta.
Nel forum è presente la sezione "mercatino", dove è consentita la vendita di prodotti privati dei soci (vedi REGOLAMENTO MERCATINO). Non sono ammesse vendite da parte di ditte/rivenditori in nessuna parte del forum: questi possono esclusivamente contattare l'amministratore per l’eventuale intrapresa di rapporti di partnership.

art.4
Vietata la pornografia, trattare argomenti contrari al buon gusto ed al pudore.

art.5
Vietati gli incitamenti contro il C.D.S. ; riferimenti espliciti a gare illegali o eventi similari.
Chi scrive nel forum nelle sezioni modifiche meccaniche e/o estetiche non conformi al C.D.S. lo fa sotto la propria responsabilità.

art.6
E’ vietato fornire, pubblicare, richiedere e linkare qualsiasi tipo di materiale illegale e che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

art.7
Vietato inserire indirizzi privati, e-mail, numeri di telefono di altri utenti/soci del forum senza la loro autorizzazione. Chi divulga dati personali senza autorizzazione lo fa sotto la propria responsabilità.

PRESENTAZIONE ED IMPOSTAZIONI

art.8
E’ fatto obbligo di postare nel forum utilizzando un solo nickname di registrazione.

art.9
E’ obbligatorio una minima presentazione al primo post inserito nella sezione "BENVENUTI" in modo tale da farsi conoscere ed essere accolti al meglio nel forum. L'abilitazione a tutte le sezioni del FORUM sarà concessa ai soli SOCI che hanno inoltrato richiesta scritta. A tutti gli altri utenti sarà permessa la navigazione solo in determinate AREE libere.

art.10
E' obbligatorio il rispetto delle seguenti limitazioni:
Avatar: limite pesantezza 80Kb; dimensione massima di 120x110 pixel
Firma: limite pesantezza totale immagini 100Kb


CORRETTO USO DEL FORUM

art.11
Prima di inserire una discussione, è obbligo utilizzare la funzione "CERCA NEL FORUM" per verificare se il tema è già stato trattato: in tal caso è obbligo proseguire la discussione esistente. E' quindi vietato aprire più discussioni SULLO STESSO TEMA.

art.12
Vietato aprire discussioni per messaggi privati fra utenti: si devono usare i messaggi privati (FFZ mail) o email normali tramite Freeforumzone.

art.13
Vietato aprire discussioni con titoli generici (esempio "aiuto" "parere" "consiglio" "help"): i titoli dovranno esprimere sinteticamente il tema discusso. Evitare anche troppi PUNTI (es:..................) che allargherebbero inutilmente il layout del forum creando problemi.

art.14
Le immagini superiori a 150Kb dovranno essere inserite sotto forma di link (tasto URL invece del tasto IMG). Le immagini comunque non potranno superare la dimensione di 800x600 pixel per non provocare allargamento del layout del forum.

art.15
Cancellare SEMPRE dalle foto le targhe delle auto dei SOCI.

art.16
Vietato scrivere in MAIUSCOLO sia nei titoli che nei messaggi, perchè equivale ad "URLARE" (netiquette). E' consentito utilizzare il MAIUSCOLO solo in casi eccezionali in cui si voglia DI PROPOSITO "URLARE" (es. BUON COMPLEANNO!! ecc...). Chi scrive sempre in MAIUSCOLO verrà richiamato e successivamente verranno presi provvedimenti come previsto dal regolamento.

art.17
Vietato scrivere usando caratteri di dimensioni maggiorate, salvo eccezioni motivate o evenienze particolari (mai comunque oltre i 20pt)

art.18
Vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di una determinata discussione.

art.19
Sono vietati gli "OFF TOPIC" in tutte le discussioni del forum, in modo particolare nella sezione "TECNICA" e nel "MERCATINO", dove saranno immediatamente cancellati.
Si ricorda che anche nella sezione "OFF TOPIC" è fatto obbligo di attenersi al tema trattato; inoltre vanno evitate discussioni futili o di totale inutilità. Fanno eccezione barzellette, immagini divertenti e simili purchè inserite nelle già esistenti discussioni.


OPERATO DEI MODERATORI

I moderatori vigilano nel forum per verificare il rispetto di tutte le regole sopra citate, e per aiutare gli utenti.

Hanno ampia facoltà di intervenire modificando/cancellando messaggi, spostando/rititolando/modificando/cancellando le discussioni non in regola con le norme sopra citate. Non sono obbligati a comunicare all'autore della discussione e/o messaggio le eventuali modifiche apportate se queste vioano il regolamento.

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori del forum.

Eventuali spiegazioni e/o contestazioni vanno effettuate esclusivamente in forma privata, ovvero tramite messaggi privati (FFZ mail) o email normali tramite Freeforumzone


VIOLAZIONI DELLE REGOLE

Le violazioni delle sopra citate regole comporteranno i seguenti interventi da parte dello STAFF nei confronti dell'utente:

• Richiamo verbale o scritto.
• Sospensione temporanea dal forum.
• Bannaggio (sospensione definitiva dal forum).
• Segnalazione e/o Denuncia alle autorità competenti e al
provider utilizzato (gli amministratori metteranno a disposizione tutte le informazioni in loro possesso per l'identificazione degli utenti/soci).

Un utente sospeso temporaneamente dal forum o bannato non potrà riscriversi con altro account. In tal caso, saranno immediatamente adottati i provvedimenti più idonei come sopra citato.

Dopo due sospensioni temporanee, la terza corrisponderà ad un bannaggio definitivo (esclusione definitiva dal forum).


buona navigazione nel forum.
Lo STAFF del C.S.L.



° C.S.L. official Club Seat Leon °
° SOCIO FONDATORE - PRESIDENTE °
° STATUTO UFFICIALE del C.S.L. °
1/12/2006 3:58 PM
 
[QUOTA]
Admin Thread: | Unlock | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI
Cerca nel forum
Tag cloud   [show all]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:19 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com