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fumare all'avvio

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2020 20:15
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Cinquantino
22/11/2020 22:52

Ciao, questo mese il mio dominatore mi ha regalato un bug che sono riuscito a risolvere grazie ad un amico.
Quando si avvia la motocicletta, molto fumo ha iniziato a uscire dal silenziatore. Perché quel problema? La moto è stata 3 giorni con il rubinetto del carburante aperto e la benzina è entrata nel motore e si è mescolata con l'olio. cambia l'olio (era nuovo, peccato) e il problema è scomparso ... il fumo scompare e il dominatore perfetto.
Ho usato google traduttore
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Cinquantino truccato
23/11/2020 06:37

Magari fosse cosi' semplice per tutti i casi di fumosita',forse nel tuo caso hai risolto,ma per la maggior parte di noi occorre rifare i gommini valvole e magari anche le fasce elastiche,comunque non è normale che ti si riempie il motore di benzina anche a rubinetto aperto,no? [SM=x653551]
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Dominatore esperto
23/11/2020 11:17


Hola Pesico,
el humo durante l'encendimiento puede depender da la humididad de l'aire que hace un poco de condensado adentro de el terminàl y no es un problema particular del veiculo.
Pero en esto caso el humo es blanco y desaparece entre un a trenteina de segundos...

Para mi curiosidad: cuale es el color del humo que salìa de tu veiculo? Blanco o Azul?

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Eccelso
24/11/2020 09:00

mi sembra strano che con il rubinetto aperto faccia molto fumo , se lo spillo non tiene bene può perdere benzina il carburatore ma non miscelarsi con l'olio [SM=x653551]


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Eccelso
24/11/2020 09:07

al massimo con la benzina aperta potrebbe andare nel cilindro e così si bagnerebbe la candela senza riuscire a partire ma miscelarsi con l'olio [SM=x653551]


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Cinquantino
25/11/2020 20:15

Mi scuso per il modo in cui mi esprimo, non so parlare l'italiano e utilizzo il traduttore di google. Non sono un meccanico, e neanche di meccanica ne capisco molto, ma se è vero che il rubinetto del carburante è stato lasciato aperto per 3 giorni e che il fumo non era bianco, ho fatto quello che mi ha consigliato il mio meccanico e quando ho tirato fuori il vecchio olio che aveva pochi chilometri Verso il 1500 l'olio risultava "contaminato", poi ho aggiunto olio nuovo e il problema è scomparso.
Potrebbe essere che il carburatore trabocchi la benzina nel cilindro e in questo modo la benzina scende nel carter e si mescola con l'olio, il che a sua volta fa salire eccessivamente il livello dell'olio. Mi ha detto che una soluzione sarebbe quella di acquistare un rubinetto del gas a bassa pressione
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