La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Potenziamenti incantesimi e "capacità" del mago guerriero

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2018 18.28
21/07/2018 11.04
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 18/04/2009
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Miles
Ciao a tutti,

non so cosa devo fare per potenziare gli incantesimi dei miei maghi guerrieri dell'Impero.
Inoltre ho costruito il collegio della magia di Altdorf, e tra i vari vantaggi dell'edificio c'è scritto "Capacità dell'Eroe Mago Guerriero +2", cosa sono queste capacità? E questo potenziamento delle capacità va ad interessare anche i maghi già creati o solo quelli creati dopo la costruzione del collegio?
Grazie in anticipo per le risposte
21/07/2018 12.13
OFFLINE
Post: 92
Registrato il: 29/03/2018
Età: 15
Sesso: Maschile
Miles
Tutti i maghi hanno un ramo di abilità in cui puoi sbloccare le loro magie. Noterai che per ogni magia sbloccata ci sono due livelli( tre se giochi con warhammer 2): il primo sblocca la magia e il secondo riduce i tempi di ricarica, il costo e sblocca la versione potenziata dell'incantesimo. Sul campo di battaglia per usare la versione potenziata ti basterà fare doppio click sulla magia in questione( se non ricordo male sotto ogni magia ci sono due frecce, quando stai per lanciare la versione potenziata sono entrambe illuminate)

Con "capacità" si intende il numero massimo di maghi che puoi avere, quindi +2 significa che ne puoi reclutare altri 2. Quella frase è tradotta piuttosto male...

Spero di essere stato chiaro.


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.
25/07/2018 00.12
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 18/04/2009
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Miles
Re:
Franci T., 21/07/2018 12.13:

Tutti i maghi hanno un ramo di abilità in cui puoi sbloccare le loro magie. Noterai che per ogni magia sbloccata ci sono due livelli( tre se giochi con warhammer 2): il primo sblocca la magia e il secondo riduce i tempi di ricarica, il costo e sblocca la versione potenziata dell'incantesimo. Sul campo di battaglia per usare la versione potenziata ti basterà fare doppio click sulla magia in questione( se non ricordo male sotto ogni magia ci sono due frecce, quando stai per lanciare la versione potenziata sono entrambe illuminate)

Con "capacità" si intende il numero massimo di maghi che puoi avere, quindi +2 significa che ne puoi reclutare altri 2. Quella frase è tradotta piuttosto male...

Spero di essere stato chiaro.



Sulle capacità sei stato chiarissimo (cmq la frase è veramente tradotta male!).
Ho capito il fatto del doppio click, però come sblocco l'incantesimo posso già usare la versione potenziata (se c'è) con il famoso doppio click, o prima di poterla usare devo per forza potenziare l'incantesimo riducendone i tempi di ricarica?


25/07/2018 13.33
OFFLINE
Post: 92
Registrato il: 29/03/2018
Età: 15
Sesso: Maschile
Miles
Dipende da quale Warhammer hai:
-Nel primo sbloccando l'incantesimo hai già la versione potenziata,il secondo step serve solo a ridurre il tempo di ricarica.

-Nel secondo ci sono tre step: il primo sblocca l'incantesimo, il secondo ti consente di usare la versione potenziata e credo riduca i tempi di ricarica. Il terzo invece riduce i costi dell' incantesimo: potenziato o meno.( In ogni caso c'è scritto bene che cosa riduce, per esempio "Da carne in pietra: potenziato: -30% costi di ricarica" vuol dire che il -30% si applica solo a quello potenziato)

Scusa ma non gioco a Warhammer I da molto, essendo ormai implementato nel II, quindi ero andato un po' a memoria( ora però ho controllato tutto :) ).


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.
26/07/2018 11.53
OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 18/04/2009
Città: LIVORNO
Età: 35
Sesso: Maschile
Miles
Re:
Franci T., 25/07/2018 13.33:

Dipende da quale Warhammer hai:
-Nel primo sbloccando l'incantesimo hai già la versione potenziata,il secondo step serve solo a ridurre il tempo di ricarica.

-Nel secondo ci sono tre step: il primo sblocca l'incantesimo, il secondo ti consente di usare la versione potenziata e credo riduca i tempi di ricarica. Il terzo invece riduce i costi dell' incantesimo: potenziato o meno.( In ogni caso c'è scritto bene che cosa riduce, per esempio "Da carne in pietra: potenziato: -30% costi di ricarica" vuol dire che il -30% si applica solo a quello potenziato)

Scusa ma non gioco a Warhammer I da molto, essendo ormai implementato nel II, quindi ero andato un po' a memoria( ora però ho controllato tutto :) ).



Ok adesso ho capito tutto, infatti ho visto che in Warhammer 2 ci sono (in genere) due livelli di potenziamento invece di uno!
Grazie.


26/07/2018 18.28
OFFLINE
Post: 92
Registrato il: 29/03/2018
Età: 15
Sesso: Maschile
Miles
Felice di essere stato utile :)


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12.10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.