Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Venticinque film

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2011 12:09
OFFLINE
Post: 1.770
Registrato il: 25/07/2008
Masturbatore
31/07/2009 19:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nicolo' Gianelli docet...
L’ATTICO FUGGENTE (USA, 1999) Robin Williams è alla spasmodica ricerca di un appartamento in centro.

IL VATICANO TI DA’ UNA MANO (Italia, Corea del Nord, 2003) Coraggiosa pellicola cofinanziata dal Centro Episcopale Italiano, composta da dieci brevi episodi che rappresentano i Comandamenti. Stranamente al posto di “Non desiderare la donna d’altri” c’è un episodio dedicato al sesso con i chierichetti, da praticarsi dopo aver santificato le feste.

ONAN (Italia, 2005) Dopo i film-tv su Mosè e Giuseppe d’Egitto, Sansone, Giobbe, Gesù Cristo, Giuseppe d’Arimatea e San Pietro, finiti tutti i personaggi biblici di spicco, le edizioni Paoline propongono agli affezionati del genere la storia di Onan, il biblico segaiolo. Un cult il momento in cui il protagonista sorregge un profeta stilita sul lungo pene. Stefano Accorsi interpreta, come al solito, un gay.

TITANIC 2 (USA, 2008) Il DNA di Jack, il personaggio interpretato da Leonardo di Caprio, viene clonato dopo averlo prelevato dal cadavere di quest’ultimo rinvenuto intatto all’interno di un iceberg. Il clone di Jack decide di imbarcarsi su una nave identica al Titanic per capire le ragioni del disastro. La nave affonda e lui muore. Un kolossal per tutti. Le teenager che lo guarderanno 45 volte di fila avranno in omaggio un vibratore a forma di iceberg.

UOMINI CHE ODIANO UOMINI CHE ODIANO LE DONNE (Svezia, 2009) Un documentario su spettatori delusi dal film tratto dai celebri libri di Larsson. Pronta la replica, sta per uscire nelle sale “Uomini che odiano uomini che odiano uomini che odiano le donne”.

NATALE A CUNEO (Italia, 2002) Boldi si dimentica di prenotare per trascorrere le vacanze in India, ed è costretto a passare le ferie con De Sica in un motel di Cuneo. Una delle ragioni della scissione della celebre coppia.

BOB AMA ANNA E ANNA AMA BOB (Cile, 2006) Si tratta del primo film palindromo. Dopo un’ora e mezzo i protagonisti rifanno a ritroso tutto ciò che avevano già fatto prima, e la fine è identica all’inizio.

L’AFFASCINANTE VITA DEL MUSCHIO (Francia, GB, 1994) Un documentario di tre ore su un tronco cavo coperto di muschi e licheni. Forzata la comparsata di Hitchcock verso la fine del film.

CINQUE CONTRO IL CALVO (Germania, 1992) Raffinata metafora sul mondo della masturbazione.

AMORE A DISNEYLAND (USA, 2000) Incursione della banda Disney nel mondo del porno. Ottima performance di quella vacca di Claraberta, sempre aperta e pronta a soddisfare tra un GULP e un GLACK quel porcellone di Zio Peperone. Sottotono la Banda Barzotti.

ROLLING STONES: THE FINAL FINAL FINAL TOUR (GB, 2009) Rockumentary sull’ultima tournee degli Stones: Keith Richards confonde il jack della chitarra col suo catetere e necessita di una badante per reggere l’asta del microfono, Mick Jagger reinterpreta Satisfaction togliendosi la dentiera e deludendo molti fan. Il bassista è un’urna cineraria. John Lennon è riesumato per l’occasione.

SE MI MARITI TI AMMOGLI (USA, Filippine, 2007) Scontato film con Richard Gere e Julia Roberts. Un po’ meno scontato è che tutti gli altri personaggi sono delle sculture di pasta a sale.

LA PASSIONE DI ALVARO VITALI (San Marino, 1993) Alvaro Vitali interpreta Gesù Cristo nelle ore precedenti alla sua tragica morte in croce. Da antologia la scena in cui la corona di spine gli cade sul pene, e quella in cui viene crocifisso per il pene, e quella in cui un centurione romano lo colpisce con la lancia nel pene. Un film penoso. Stefano Accorsi interpreta nuovamente il ruolo di un gay.

FILM SORDOMUTO (Polonia, 1985) Un regista nichilista e profondamente depresso ha realizzato questo capolavoro dell’incomprensibilità. Colonna sonora dei Radiohead.

RITORNO AL TUO CULO (USA, 1995) Parodia gay di Ritorno al Futuro, con Stefano Accorsi.

ALLA RICERCA DELLA FELICITA’ DI GABRIELE MUCCINO (Italia, USA 2007) Onelio, un fan di Gabriele Muccino cerca di mettere il celebre regista a suo agio. Si piange nella scena dove Onelio serve del prosecco e maldestramente schizza il maestro. I suoi piani andranno a rotoli? Da vedere.

GANDHI 2 (India, 2001) Gandhi è tornato a predicare in lungo ed in largo per le città dell’India. Il problema è che questo è un Gandhi malvagio, assetato di sangue, e molto più potente del primo: i suoi occhiali dalla montatura grossa sparano raggi laser, e con il suo perizoma nasconde tra le pudenda un pericolosissimo ordigno nucleare…

IL DELITTO IN PRESCRIZIONE (Francia, 1997) Il commissario Beret indaga sulla scomparsa dei dinosauri.

Un nuovo incredibile mistero attanaglia il commissario Montalbano: una sequenza di misteriosi numeri è l’intricato incipit per un’oscura trama del destino… Questo ed altro in: IL SUDOKU DI MONTALBANO (Italia, 2006)

NATALE FRA L’EGITTO E L’INDIA (Italia, 2009) Gli sceneggiatori dei film di De Sica hanno finito le location disponibili, d’ora in poi il Christian nazionale tornerà nei posti già visitati, consigliando a Fabio de Luigi e alla Hunziker dove si mangia bene.

PERUGIA SCHIVA (Italia,2001) Il seguito ideale di “Italia a mano armata” e “Napoli spara”.

FILM DI GUERRA A CASO (Burkina Faso, 2008) Uno sceneggiatore con l’Alzheimer dimentica ogni volta chi sono i nemici. L’esercito di Annibale, attraversando le Alpi con gli elefanti, si troverà a cobattere prima con i nazisti, poi con gli zulu ed infine contro gli alieni.

FILM A CASO (?) L’unica cosa nuova sono i titoli di testa. Poi incomincia un film a caso a discrezione dei distributori.

PHILADELPHIA (USA 2006) Non è il remake del film con Denzel Washington e Tom Hanks, ma un documentario sui formaggini, con Stefano Accorsi che interpreta il suo unico ruolo da eterosessuale.

FILMMM (Vietnam, 2008) Interpretato da attori Emme, che se fossero stati ciechi avrebbero fatto un film ceco.

PLAGIO (USA, 2008) Sul set di un film con Tom Cruise, un’altra equipe riprende da poca distanza le stesse scene per fare un film copiato, senza pagare gli attori. In alcune scene c’è un palo davanti, e per le scene negli interni ci si deve un po’ arrangiare con la fantasia, in compenso la nuca di Cruise recita meglio che il davanti.
_______________________________________________________________________________________________

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 7.569
Registrato il: 01/07/2006
Meffer storico
31/07/2009 19:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Li ho già visti tutti (cit.)
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.109
Registrato il: 10/07/2008
Sverginatore di sorelle
02/08/2009 09:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



FILM SORDOMUTO (Polonia, 1985) Un regista nichilista e profondamente depresso ha realizzato questo capolavoro dell’incomprensibilità. Colonna sonora dei Radiohead.



Mè at maz!
__________________________________________________________

"Potete fermare la mia vita!
Potete fermare il battito del mio cuore!
Ma non potete fermare il mio suono!!!"

Max Morini, live @ Cavalcavia Madonnina 17/03/09

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 1.922
Registrato il: 25/07/2008
Affetto da eiaculazione precoce femminile
22/09/2009 19:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

TOTTI SU MIA MADRE, DI ALMODOVAR (Spagna 1998). Un film di Almodovar, che si ritiene nato da una notte di passione tra quella zoccola andalusa di sua madre ed il noto calciatore della Roma. Stando a quanto dice il film, Almodovar dovrebbe essere appena adolescente. E' grazie a queste voci false che pare sia riuscito a farsi Penelope Cruz.

L'ALFABETO DI KRZYSZTOF KIESLOWSKI (Polonia 1988). Dopo il Decalogo (dieci film di un ora ciascuno sui 10 comandamenti) ed i 3 film sui 3 colori della bandiera francese, ecco il capolavoro incompiuto del maestreo della noia polacco: 26 film di 26 ore a testa sulle 26 lettere dell'alfabeto. Il film non è mai stato completato perché in Polonia usano solo queste lettere: KRZSTFW.
[Modificato da Ciro Cumulo 22/09/2009 20:19]
_______________________________________________________________________________________________

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.025
Registrato il: 25/07/2008
Affetto da eiaculazione precoce femminile
14/10/2009 10:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

25 film che non sono piaciuti all'ipercritico Jean:
- IL RE LEONE: Una forzatura far parlare leoni e facoceri.

- IL MAGO DI OZ: Oz non esiste, ho guardato sulla cartina. C'è pure Ceuta e Melilla, ma Oz no. E' una forzatura.

- OMBRE ROSSE: In realtà l'ombra di un indiano è sempre nera. Una forzatura.

- QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO: Non solo alla fine del film nessuno vola sul nido del cuculo, ma in realtà questo nido neanche si vede. Una forzatura.

- ROCKY 2: Rocky non aveva gemelli. Una forzatura.

- LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE: Scientificamente impossibile.

- ARANCIA MECCANICA: No. L'arancia è di polpa e di buccia.

- RITORNO AL FUTURO: Alla fine del film, tornano al presente. Una forzatura.

- CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA: Cantano sotto la pioggia tutto il film e a nessuno viene il mal di gola? Una forzatura.

- TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE: Uno spera in un orgia e poi sono solo dei coglioni che cantano. Una forzatura.

- UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO: Casomai si chiama 10A Albareto.

- IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI: Potevano provare a discolparsi. Una forzatura.

- BALLA COI LUPI: UN regista assennato ti avrebbe detto Scappa Dai Lupi.

- L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO: L'ho visto 2 volte e posso affermare con esattezza che ad essere pazzo non è l'aereo, bensì l'equipaggio. Una forzatura.

- L'AMORE E' UNA COSA MERAVIGLIOSA: Non parla di Zeman.

- PRETTY WOMAN: Titolo immotivato perchè per me Julia Roberts è un cesso.

- TEMPI MODERNI: In realtà è un film del 1936, non è moderno.

- CASABLANCA: E' blanca e nera. Unsa forzatura.

- LA GUERRA LAMPO DEI FRATELLI MARX: Mi aspettavo un cortometraggio, non è "lampo".

- SETTEMBRE NON TORNERA' - IL FILM: Alla fine, settembre è torn...Oh, mi sono fregato da solo!

- PATTON, GENERALE D'ACCIAIO: In realtà Patton è di carne ed ossa. Anche la Thatcher non è di ferro. Una forzatura.

- GIOVENTU' BRUCIATA: Alla fine non bruciano nessun quindicenne.

- LE URLA DEL SILENZIO: Booom! Inaccettabile.

- JURASSIC PARK: Dovrebbe essere un parco del Giurassico, ma ci sono anche dinosauri del Cretaceo. Una forzatura.

- SPARKS: Strano che non è un film di un matrimonio.
[Modificato da Ciro Cumulo 14/10/2009 10:54]
_______________________________________________________________________________________________

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 7.048
Registrato il: 05/07/2006
Meffer storico
14/10/2009 11:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: 25 film che non sono piaciuti all'ipercritico Jean:
Ciro Cumulo, 14/10/2009 10.53:

- SETTEMBRE NON TORNERA' - IL FILM: Alla fine, settembre è torn...Oh, mi sono fregato da solo!


Inutile dire che questa è quella che mi ha fatto più sbragare!
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 5.991
Registrato il: 01/07/2006
Admin(chiam) del Forum
Meffer storico
14/10/2009 12:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

fanno sputtanare. i miei preferiti:


- OMBRE ROSSE: In realtà l'ombra di un indiano è sempre nera. Una forzatura.

- ROCKY 2: Rocky non aveva gemelli. Una forzatura.

- IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI: Potevano provare a discolparsi. Una forzatura.

- L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO: L'ho visto 2 volte e posso affermare con esattezza che ad essere pazzo non è l'aereo, bensì l'equipaggio. Una forzatura.

- TEMPI MODERNI: In realtà è un film del 1936, non è moderno.

- PATTON, GENERALE D'ACCIAIO: In realtà Patton è di carne ed ossa. Anche la Thatcher non è di ferro. Una forzatura.


- GIOVENTU' BRUCIATA: Alla fine non bruciano nessun quindicenne.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ennio Bunder Junior, 07/03/2009 13.52:

Checco come al solito non lo caga nessuno poi in realtà avrà beccato tutte le sorprese della stagione e romperà il cazzo più di tutti.


Finale Fantamoto 2009

* NON FACCIO PIU' MOTO - DIAVOLO CANE 67-53

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 7.897
Registrato il: 01/07/2006
Meffer storico
14/10/2009 12:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: 25 film che non sono piaciuti all'ipercritico Jean:
Ciro Cumulo, 14/10/2009 10.53:

- IL RE LEONE: Una forzatura far parlare leoni e facoceri.

- IL MAGO DI OZ: Oz non esiste, ho guardato sulla cartina. C'è pure Ceuta e Melilla, ma Oz no. E' una forzatura.

- OMBRE ROSSE: In realtà l'ombra di un indiano è sempre nera. Una forzatura.

- QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO: Non solo alla fine del film nessuno vola sul nido del cuculo, ma in realtà questo nido neanche si vede. Una forzatura.

- ROCKY 2: Rocky non aveva gemelli. Una forzatura.

- LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE: Scientificamente impossibile.

- ARANCIA MECCANICA: No. L'arancia è di polpa e di buccia.

- RITORNO AL FUTURO: Alla fine del film, tornano al presente. Una forzatura.

- CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA: Cantano sotto la pioggia tutto il film e a nessuno viene il mal di gola? Una forzatura.

- TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE: Uno spera in un orgia e poi sono solo dei coglioni che cantano. Una forzatura.

- UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO: Casomai si chiama 10A Albareto.

- IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI: Potevano provare a discolparsi. Una forzatura.

- BALLA COI LUPI: UN regista assennato ti avrebbe detto Scappa Dai Lupi.

- L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO: L'ho visto 2 volte e posso affermare con esattezza che ad essere pazzo non è l'aereo, bensì l'equipaggio. Una forzatura.

- L'AMORE E' UNA COSA MERAVIGLIOSA: Non parla di Zeman.

- PRETTY WOMAN: Titolo immotivato perchè per me Julia Roberts è un cesso.

- TEMPI MODERNI: In realtà è un film del 1936, non è moderno.

- CASABLANCA: E' blanca e nera. Unsa forzatura.

- LA GUERRA LAMPO DEI FRATELLI MARX: Mi aspettavo un cortometraggio, non è "lampo".

- SETTEMBRE NON TORNERA' - IL FILM: Alla fine, settembre è torn...Oh, mi sono fregato da solo!

- PATTON, GENERALE D'ACCIAIO: In realtà Patton è di carne ed ossa. Anche la Thatcher non è di ferro. Una forzatura.

- GIOVENTU' BRUCIATA: Alla fine non bruciano nessun quindicenne.

- LE URLA DEL SILENZIO: Booom! Inaccettabile.

- JURASSIC PARK: Dovrebbe essere un parco del Giurassico, ma ci sono anche dinosauri del Cretaceo. Una forzatura.

- SPARKS: Strano che non è un film di un matrimonio.



chapeau.
--------------------------------------------------------------------------------


I've been able to see them ever since my first day here. Don't worry. You're just as sane as I am.

 
Email
 
Scheda Utente
14/10/2009 15:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: 25 film che non sono piaciuti all'ipercritico Jean:
Ciro Cumulo, 14/10/2009 10.53:

- IL RE LEONE: Una forzatura far parlare leoni e facoceri.

- IL MAGO DI OZ: Oz non esiste, ho guardato sulla cartina. C'è pure Ceuta e Melilla, ma Oz no. E' una forzatura.

- OMBRE ROSSE: In realtà l'ombra di un indiano è sempre nera. Una forzatura.

- QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO: Non solo alla fine del film nessuno vola sul nido del cuculo, ma in realtà questo nido neanche si vede. Una forzatura.

- ROCKY 2: Rocky non aveva gemelli. Una forzatura.

- LA DONNA CHE VISSE DUE VOLTE: Scientificamente impossibile.

- ARANCIA MECCANICA: No. L'arancia è di polpa e di buccia.

- RITORNO AL FUTURO: Alla fine del film, tornano al presente. Una forzatura.

- CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA: Cantano sotto la pioggia tutto il film e a nessuno viene il mal di gola? Una forzatura.

- TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE: Uno spera in un orgia e poi sono solo dei coglioni che cantano. Una forzatura.

- UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO: Casomai si chiama 10A Albareto.

- IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI: Potevano provare a discolparsi. Una forzatura.

- BALLA COI LUPI: UN regista assennato ti avrebbe detto Scappa Dai Lupi.

- L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO: L'ho visto 2 volte e posso affermare con esattezza che ad essere pazzo non è l'aereo, bensì l'equipaggio. Una forzatura.

- L'AMORE E' UNA COSA MERAVIGLIOSA: Non parla di Zeman.

- PRETTY WOMAN: Titolo immotivato perchè per me Julia Roberts è un cesso.

- TEMPI MODERNI: In realtà è un film del 1936, non è moderno.

- CASABLANCA: E' blanca e nera. Unsa forzatura.

- LA GUERRA LAMPO DEI FRATELLI MARX: Mi aspettavo un cortometraggio, non è "lampo".

- SETTEMBRE NON TORNERA' - IL FILM: Alla fine, settembre è torn...Oh, mi sono fregato da solo!

- PATTON, GENERALE D'ACCIAIO: In realtà Patton è di carne ed ossa. Anche la Thatcher non è di ferro. Una forzatura.

- GIOVENTU' BRUCIATA: Alla fine non bruciano nessun quindicenne.

- LE URLA DEL SILENZIO: Booom! Inaccettabile.

- JURASSIC PARK: Dovrebbe essere un parco del Giurassico, ma ci sono anche dinosauri del Cretaceo. Una forzatura.

- SPARKS: Strano che non è un film di un matrimonio.




Ma che figata!

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.027
Registrato il: 25/07/2008
Affetto da eiaculazione precoce femminile
14/10/2009 15:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Soprattutto perché ho scoperto dell'esistenza di questo film...
_______________________________________________________________________________________________

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 7.051
Registrato il: 05/07/2006
Meffer storico
14/10/2009 16:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Ciro Cumulo, 14/10/2009 15.52:

Soprattutto perché ho scoperto dell'esistenza di questo film...

"Cosa" è un termine adatto piuttosto ad indicare entità concrete, e non concetti astratti quali l'amore. La trovo un'enorme forzatura.
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
14/10/2009 16:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Bruttoformo, 14/10/2009 16.01:

"Cosa" è un termine adatto piuttosto ad indicare entità concrete, e non concetti astratti quali l'amore. La trovo un'enorme forzatura.




Questo nuovo personaggio mi calza a pennello.
Credo che non ne uscirò mai più.

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 7.053
Registrato il: 05/07/2006
Meffer storico
14/10/2009 16:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Ennio Bunder Junior, 14/10/2009 16.12:

Questo nuovo personaggio mi calza a pennello.
Credo che non ne uscirò mai più.


Il tuo nuovo personaggio per caso ha anche intenzione di cambiare l'immagine nella firma che, oltre ad essere orrenda da vedere, ci ha anche un po' rotto il cazzo?
---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.458
Registrato il: 10/07/2008
Fan di Giulio Falcone
14/10/2009 16:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Bruttoformo, 14/10/2009 16.16:


Il tuo nuovo personaggio per caso ha anche intenzione di cambiare l'immagine nella firma che, oltre ad essere orrenda da vedere, ci ha anche un po' rotto il cazzo?




Parole durissime.
__________________________________________________________

"Potete fermare la mia vita!
Potete fermare il battito del mio cuore!
Ma non potete fermare il mio suono!!!"

Max Morini, live @ Cavalcavia Madonnina 17/03/09

 
Email
 
Scheda Utente
14/10/2009 18:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Bruttoformo, 14/10/2009 16.16:


Il tuo nuovo personaggio per caso ha anche intenzione di cambiare l'immagine nella firma che, oltre ad essere orrenda da vedere, ci ha anche un po' rotto il cazzo?



Non considererò più alcun tuo attacco che non comprenda la dicitura "vuoi dormire sotto un ponte?".
[Modificato da Ennio Bunder Junior 14/10/2009 18:28]

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 7.056
Registrato il: 05/07/2006
Meffer storico
14/10/2009 20:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Ennio Bunder Junior, 14/10/2009 18.28:

Non considererò più alcun tuo attacco che non comprenda la dicitura "vuoi dormire sotto un ponte?".


Ok, rompicazzo.
Allora, vuoi dormire sotto un ponte?

---------------------------------------------------

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.553
Registrato il: 25/07/2008
Fan di Giulio Falcone
09/04/2010 11:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

VENTICINQUE FILM VINTAGE (che ho apprezzato)

- 2012 a.C. (Babilonia-Egitto 2030 a.C.): Film di fantascenza basato su una antica profezia maya, quella che annunciava la fine del mondo nel 2012 a.C. Ciò non accadde, ma i sumeri scopersero la scrittura, così da poter completare la sceneggiatura in tempo per la presentazione a Cannes.

- NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI (DI CAMILLO BENSO CONTE DI CAVOUR)(Regno di Sardegna 1839): Un allegro manipolo di studenti deve affrontare l'esame della maturità nel 1800. Camillo Benso è un secchione impacciato.

- ALEX MAGNO L'ARIETE (Macedonia-USA 400): Film biografico, uscito qualche anno dopo la morte del grande condottiero Alessandro Magno, che nel film è interpretato dal popolare sciatore Giulio Cesare.

- FILM BIANCO
- FILM NERO (Théodor DeBrillé, 1823): Due film del popolare padre del cinema DeBrillé. Uno schermo tutto bianco nel primo, uno tutto nero nel secondo. Prima che si capisse la necessità di fare film ad almeno due colori.

- TROPPO VECCHI (Omero, 45): Da un'idea di Maurizio Costanzo, il rescoconto delle epiche avventure di Costantino e Traiano, due tronisti di Canale 5.

(continua...)
[Modificato da Ciro Cumulo 09/04/2010 11:45]
_______________________________________________________________________________________________

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.554
Registrato il: 25/07/2008
Fan di Giulio Falcone
09/04/2010 12:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

- MORTAL KOMBAT (Gondwana 50.000 a.C.): Scritto, diretto e interpretato dai Dinosauri, questo film-documentario sull'estinzione racconta della passione dei sauriani per la lotta all'ultimo sangue. Micidiali le mosse di Kung Fu dei Velociraptor.

- LA TORRE DI BABELE (Babilonia 2000 a.C.): Primo film con i sottotitoli in tutte le lingue del mondo.

- AVATAR per Lanterna Magica del XVII secolo del padre gesuita Athanasius Kircher (USA 1649): La lanterna magica era uno strumento di semplice utilizzo che potremmo paragonare ai nostri moderni proiettori di diapositive. Questa versione di Avatar antecedente a "Balla coi Lupi" non è riconosciuta da coloro che dicono che Avatar del 2009 è copiato.

- AVATAR per TAUMATROPIO (USA 1833): Il Taumatropio è composto da un dischetto di cartoncino, fissato a due fili e disegnato da entrambe le parti con soggetti destinati a integrarsi a vicenda, facendo girare velocemente il disco (1/25 di secondo), le immagini si sovrappongono creando così l'illusione di movimento. Di questa versione di Avatar potete vedere inizio-fine-inizio-fine-inizio-fine...


- AVATAR per FENACHISTOSCOPIO (USA 1834): Consisteva in una ruota, fissata al centro su un manico e in grado di ruotare su sé stessa. Questa versione di Avatar è il primo lavoro, non accreditato, di Hitchcock. Girando la rotellina e guardando nell'apposita fessura, si vedono infatti questi tre secondi di "film": inizio-Hitchcok appare di fianco ad un Avatar-fine.

(continua...)
[Modificato da Ciro Cumulo 09/04/2010 13:28]
_______________________________________________________________________________________________

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 2.565
Registrato il: 25/07/2008
Fan di Giulio Falcone
12/04/2010 14:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

- IL PRIMO DEI MOICANI (USA, 1304): film indiano (d'America) realizzato dal primo Moicano stabilitosi nel Nordamerica. Il film termina bruscamente quando il primo moicano muore sterminato dal freesbee lanciato in Spagna dal padre del priomo conquistadores.

- CAVIGLIE DISVELATE (Francia 1899): uno dei primi porno della storia, con abbondanza di caviglie nude. Addirittura, una caviglia non è di orso.

- NATALE IN BABILONIA (Impero romano d'oriente, 497) film di Natale con Gilgamesh e il nonno di De Sica. Ridicola la scena dove Gilgamesh si schiaccia il pipino tra le pesanti tavole di pietra dei 10 comandanenti.

- NATALE A BETLEMME (Israele, 0) il primo film di Natale con De Sica e Gesù Cristo. Divertentissimo il punto dove crocefiggono Gesù per il pipino.

- MOSE' E I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA (Egitto, non disponibile in dvd): Pallosissimo film d'avventura su Mosè che cerca l'arca dell'alleanza, cinque minuti dopo che l'ha fatta costruire. l'aveva lasciata nella stanza sopra.

- LA BELLA E LA BESTIA DI NEANDERTHAL (Europa, circa 20.000 a.C.): Lucy non la dà ad un abbattutissimo Neanderthal, che si sfogherà a seghe fino all'estinzione.

- AAA (Algeria, 1912): Il regista algerino Mamoud Aaabdul realizza non solo il primo film nordafricano, ma anche il primo film in ordine alfabetico.

(continua...)
_______________________________________________________________________________________________

 
Email
 
Scheda Utente
OFFLINE
Post: 3.101
Registrato il: 25/07/2008
Spammatore
28/01/2011 10:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

The Stefano Van Cleef Top 25: Film Western
Ho mescolato gli Spaghetti col Western classico, ma sono molto contento di questa classifica. Il primo, è anche il mio film preferito in assoluto.


1) SERGIO LEONE - Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo (1966)

2) SERGIO LEONE - C'Era Una Volta Il West (1968)

3) JOHN FORD - Ombre Rosse (Stagecoach, 1939)

4) HOWARD HAWKS - Un Dollaro D'Onore (Rio Bravo, 1959)

5) E. B. CLUCHER - Lo Chiamavano Trinità (1970) / ...Continuavano A Chiamarlo Trinità (1971)

6) SERGIO CORBUCCI - Django (1966)

7) HENRY HATHAWAY - Il Grinta (True Grit, 1969)

8) SERGIO LEONE - Per Un Pugno Di Dollari (1964)

9) SERGIO LEONE - Per Qualche Dollaro In Più (1965)

10) SERGIO CORBUCCI - Il Grande Silenzio (1968)

11) SYDNEY POLLACK - Corvo Rosso Non Avrai Il Mio Scalpo (Jeremiah Johnson, 1972)

12) LUCIO FULCI - I Quattro Dell'Apocalisse (1975)

13) JAMES W. HORNE - I Fanciulli Del West (Way Out West, 1937)

14) SERGIO SOLLIMA - La Resa Dei Conti (1967)

15) TONINO VALERII - Il Mio Nome E' Nessuno (1973)

16) SERGIO LEONE - Giù La Testa (1971)

17) JOHN FORD, HENRY HATHAWAY, GEORGE MARSHALL, RICHARD THORPE - La Conquista Del West (How The West Was Won, 1962)

18) JOHN WAYNE - La Battaglia Di Alamo (The Alamo, 1960)

19) DUCCIO TESSARI - Una Pistola Per Ringo (1965)

20) SERGIO SOLLIMA - Corri Uomo Corri (1968)

21) HOWARD HAWKS - El Dorado (1969)

22) ANTHONY MANN - Winchester '73 (1950)

23) SERGIO CORBUCCI - Gli Specialisti (1969)

24) BRUNO BOZZETTO - West And Soda (1965)

25) ANTONIA BIRD - L'Insaziabile (Ravenous, 1999)
_______________________________________________________________________________________________

 
Email
 
Scheda Utente
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com