Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Incontri alla Foresta

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2011 11:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 21
Sesso: Maschile
30/10/2011 00:13

Riassunto: Andriel, Helya, Stefan e Lyn si aggirano nella foresta di sangue. Alcuni sono a caccia, altri sono solamente di passaggio. Tutti e quattro si incontrano all'interno della foresta e si mettono a chiacchierare cercando di capire chi siano gli altri e perchè si aggirino in quel posto di notte. Quindi si allontanano ognuno per la propria strada, continuando ciò che avevano in mente prima di quell'incontro occasionale.

Commento: Role piacevole e tranquilla di semplice conoscenza, ma tutti ugualmente bravi :)


21:57 Messaggio privato Lyn [Abitante - Ninfa] [Foresta] Cammina in mezzo agli alberi della foresta, avendo intrapreso quella passeggiata al pomeriggio, per poi perdere la cognizione del tempo e ritrovarsi ancora da quelle parti al calar della notte. Ora la sta riattraversando, in direzione del bosco della pace, per ritornare da sua Sorella. Indossa la sua veste rossa che le arriva fini alle caviglie, al collo è tenuto l'anello tramite una cordicella. I piedi che calpestano il suolo sono nudi, e i capelli rossi e lucenti ondeggiano ai suoi movimenti, quasi arrivano a toccare il suolo. Sul palmo della mano destra vi è i ltatuaggio a forma di rosa nera. Gli occhi verdi si osservano attenti e guardinghi intorno, anche se nell'oscurità non riesce a vedere molto distante. Resta silente e con le orecchie tese, attenta ad ogni rumore che non sia uno della Natura.

Andriel [Foresta] la foresta è molto intricata e le foglie autunnali cadute al suolo lo rendono ancor più ostile, ma l'elfa vi procede con estrema abilità, muovendosi proprio nel mezzo dei cespugli e degli arbusti più bassi come se invece stesse percorrendo un viale lastricato. La sua figura longilinea e flessibile si adatta perfettamente all'ambiente e, anche se è ormai calata la notte e le nubi oscurano anche gli astri, i suoi sensi sviluppati di elfo le permettono di orientarsi senza troppa difficoltà. Un lungo mantello perlaceo la copre interamente, anche se il cappuccio lascia intravedere qualche ciocca di ondulati capelli biondo cenere e le pieghe con cui si posa sui fianchi lascia immaginare l'abito abbastanza voluminoso che cela. In quegli istanti ancora non si accorge di alcuna presenza.

Helya [Foresta] Si aggira per la foresta in tutta tranquillita dopo aver cenato con un bel coniglietto prelevato dalla sua tana ove si era nascosto per non farsi prendere,cammina per la foresta,una passeggiata ci vuole ogni tanto.Indossa un apio di pantaloni grigi ed una maglia nera pretamente di fattura maschile,i lunghi capelli neri ricadono liberi lungo le spalle,stasera legato al fianco porta un fodero con un pugnale,sotto ad un mantello semi aperto sul davanti che la tiene calda per quello che possa soffrire il freddo ella,tranquillaente si lascia cullare dalla serata fresca e nuvolosa,perfetta per lei una nera notte ove possa scomparire quando piu le piace senza esserr vista ed apparire improvisamente,per ora non se ancora accorta che la foresta e popolata non solo da animali,ma ben si da altre creature oltre ad ella

22:04 Messaggio privato Stefan [Vagabondo - Mezzo Vampiro] [Foresta] L'incedere del mezzosangue si mantiene lento, cammina taciturno per i sentieri nei meandri della foresta, la quale a queste ore del giorno non è baciata da nessun tipo di luce. Una camicia bianca avvolge il busto, dei pantaloni di un color verde scuro rivestono le gambe, ai piedi invece i soliti stivali neri, dentro ad uno vi è il pugnale, dentro l'altro invece la cerbottana. I capelli sono un pò arruffati, la brezza della sera li smuove costantemente, e bacia la sua pelle candida, una sensazione piacevole per lui. E' a caccia questa sera, in cerca di qualche animale che fungerà da cena, basta che non si tratti di esseri umani, non deve infrangere la sua dieta. L'udito attento percepirebbe qualche rumore, dinanzi a se, come se piu' avanti ci fosse qualcuno, fatto insolito vista l'ora e l'aspetto un pò inquietante di questa foresta buia.

22:09 Messaggio privato Lyn [Abitante - Ninfa] [Foresta] Continua a procedere per la sua strada, sempre con gli occhi che si osservano intorno in continuazione, decisamente non è stata una bella decisione andare in giro da sola. Orecchie che tese, sembrano percepire il rumore di qualche passo nelle vicinanze, anche se non riesce ancora a distinguere nulla nei dintorni. Non proferisce nulla, l'ultima cosa che vuole è attirare l'attenzione su di sè, non sapendo se vi sia qualcuno con intenzioni malvagie nei dintorni. Rallenta il proprio passo fino a fermarsi, mano destra che sale a serrare in pugno l'anello come a volerlo difendere, mentre gli occhi verdi continuano ad osservarsi attorno, attendendo di vedere se si paleserà qualcuno, o se quel rumore è stato prodotto da qualche animale di passaggio.

22:14 Messaggio privato Andriel [Vagabondo - Elfo] [Foresta] la persona che immediatamente la precede, Lyn, si ferma, mentre l'elfa continua a camminare ritrovandosi così ben presto alle sue spalle. Il rosso di quei capelli e di quell'abito spiccano subito vividi fra la vegetazione pochi metri più innanzi agli occhi dalla vista acuta dell'elfa. <Chi è là...?> domanda con tono di inverosimile cortesia, restando a quella certa distanza dallo sconosciuto. Fa per aggiungere altro alla sua domanda ma in quegli istanti altri passi cominciano ad udirsi nei dintorni.

22:20 Messaggio privato Helya [Abitante - Mezzo Vampiro] [Foresta] Una voce di donna fa si che attiri la sua attenzione resta un po' sorpresa nel sentirla,visto che a quell'ora gli umani si tengono ben lontani dalla foresta sopratutto quella foresta,si dirige verso la voce che ha sentito sperando non sia ancora un mercante di schiavi,aveva poca voglia di incotnrarne uno.Avanzando tranquillamente si trova ad una distanza di due metri tra LYn e Andriel,osserva le due donne,una la conosce la ninfa < strano che ci fa lontana dal suo lago > si domanda mentre sposta lo sguardo ad osservare Andriel non avendola mai vista,sente da lontano un'altro rumore cerca nell'oscurita di capire chi sia,anche se il suo odore ormai dovrebbe esser percetibile ad ella

22:27 Messaggio privato Stefan [Vagabondo - Mezzo Vampiro] [Foresta] Avanza verso i fruscii e le voci che ode per capirne la fonte, gli occore far solamente qualche passo (5 mt) che presto i suoi verdi occhi si ritrovano a scrutare tre figure femminili. La foresta è buia ma la sua vista sviluppata lo aiuta molto per memorizzare le fattezze di coloro che ora ha dinanzi. Riconosce in poco tempo la mezza vampira, successivamente lo sguardo si sposta sulle altre due presenti, non le conosce, non le ha mai viste prima. S'acciglia l'espressione del viso, strano fare un incontro simile nel bel mezzo di una tetra foresta a quest'ora. " E questa cos'è? Una notturna riunione femminile? " si palesa in tal modo al cospetto delle tre, Lyn e Andriel non emanano odore vampirico, devono essere delle umane, mossa azzardata giungere di notte nella foresta.

22:30 Messaggio privato Lyn [Abitante - Ninfa] [Foresta] Ora che si è fermata, ode decisamente dei passi che si avvicinano per poi udire una voce femminile. quindi si volge verso la direzione della voce, osservando la figura che ora è visibile ai suoi occhi. "Vi potrei porre la stessa domanda." le risponde con la mano destra che rimane serrata sull'anello. "Ma comunque io non ho cattive intenzioni." sottolinea, forse per tranquillizarla in caso sia una presenza innocua. volge il capo verso dove ha sentito un altro giungere di passi, osservando Helya, già vista una volta in precedenza "Salve." la saluta osservandola. Ma ancora le sue orecchie sentono degli altri passi. "Pare che stasera questa foresta sia affollata." constata solamente quasi più a se stessa che verso le altre presenze. sguardo che adesso permane verso il nuovo venuto. "No, solamente un incontro fortuito." si limita a commentare, alternando lo sguardo su quelle tre figure.

22:34 Messaggio privato Andriel [Vagabondo - Elfo] [Foresta] con espressione apparentemente del tutto serena, osserva il sopraggiungere di altre due figure, e a ciascuno dei tre rivolge un grazioso cenno del capo in segno di saluto <Che Fehin rischiari la vostra notte> saluta quindi in lingua comune in modo che tutti possano comprenderla; anche se non conosce i tre, può senz'altro stabilire dalle loro fattezze che non sono dei suoi parirazza. Per quanto la riguarda, continua a tenere il cappuccio sul capo ma il suo viso dai tratti delicati e tipicamente elfici, gli occhi dalle grandi iridi cerulee, sono ben in mostra ed ella non si preoccupa di nascondersi. Dopo che lo sguardo si è soffermato in egual misura su tutti e tre, si rivolge a Lyn. <Non dubitavo delle vostre intenzioni> la rassicura con un sorriso pacifico e forse al contempo un pò di sufficienza, <io sono solo un visitatore del bosco> aggiunge in sua direzione, comprendendo nello sguardo anche Stefan alla cui domanda sembra voler rispondere in tal modo.

22:40 Messaggio privato Helya [Abitante - Mezzo Vampiro] [Foresta] < UN'icontro piu che fortuito,visto che io qui ci abito quasi > risponde a Stefan ed alle altre due < mia cara siete lontana dal vostro fiume,come mai ?< chiede verso Lyn portando lo sguardo su Andriel continua a parlare verso Stefan anche se guarda la mezzelfa < invece a voi che cosa vi porta qui ? > rimane ora a spostare lo sguardo sui tre li presenti,non si soprende poi tanto della presenza del mezzo vampiro,visto che la foresta e zona di caccia per lei e per lui,ma le altre due si

22:48 Messaggio privato Stefan [Vagabondo - Mezzo Vampiro] [Foresta] Avanza silenzioso il mezzo, compiendo all’incirca 3 mt in avvicinamento delle tre visitatrici, ora sarà distante da loro di circa 2 mt. Le scruta attentamente, soprattutto le due sconosciute, per memorizzarne al meglio le fattezze all’interno della sua mente, si sforza di ricordare un eventuale incontro passato, ma è uno sforzo invano, non le ha mai viste prima. “ Se avessi incontrato 3 lepri o tre conigli non sarei rimasto sorpreso, ma incontrare tre giovani fanciulle nel bel mezzo di una buia foresta mi sorprende. Che ci fate qui? “ chiede sfacciato, ma con un tono di voce pacato, non vuole risultare scortese alle presenti. Senza aggiungere altro attenderà un rimando, anche questa sera si dovrà accontentare della minestra ingerita un’ora prima, niente caccia, niente sangue, nemmeno animale.

22:50 Messaggio privato Lyn [Abitante - Ninfa] [Foresta] Il viso ora osserva la femmina che per prima ha parlato, soffermandosi con maggiore attenzione sul suo volto, probabilmente un'elfa ad osservare i tratti. Un sorriso cordiale le si disegna sulle labbra. "Una figlia della Natura?" domanda, lei li chiama a quel modo. Sguardo che si sposta su helya a udire la domanda rivoltale, mano che lascia andare l'anello al collo, visto che pare non esserci pericolo. " Mi sono allontanata dal fiume perchè dovevo cercare una mia Sorella, avevo bisogno si un consiglio." le spiega vagamente, non volendosi fidare di uno sconosciuto come qualche giorno addietro, risposta che dovrebbe soddisfare forse, anche la domanda di Stefan.

22:53 Messaggio privato Andriel [Vagabondo - Elfo] [Foresta] antiene costantemente la sua posizione rilassata ed aggraziata insieme, eppure al contempo distaccata. Di tutti ascolta le parole con pazienza ed attenzione, e non replica direttamente al commento di Lyn. Per prima infatti si rivolge ad Helya <esistono diversi tipi di boschi e foreste> le spiega, e con lo sguardo cerca anche Stefan per rispondere al contempo anche a lui <all'apparenza tutti possono avere gli stessi stanziamenti fissi... ma, come vedete, ben più singolari sono quelli di passaggio....> non si preoccupa evidentemente di utilizzare un linguaggio meno articolato <...anche se, voi vivete presso un fiume> dice lanciando uno sguardo a Lyn <e voi in questa foresta> continua osservando Helya. <Non si finisce mai d'imparare> conclude annuendo in direzione di Stefan.

23:03 Messaggio privato Helya [Abitante - Mezzo Vampiro] [Foresta] < Si è vero,ma questa foresta di solito e deserta molto raro trovare qualcuno > afferma verso Andariel osservandola attentenmente come sempre < noi due ci incontriamo sempre quando cercate una vostra sorella,spero che questo non voglia dire che devo prendere il psto di quella vostra sorella > dice scherzossamente a Lyn,stasera ha voglia di scherzare un po' cosa strana visto che di solito e sempre cupa < piu tardi penso possa trovare interressante cio che si trova verso Nord di questa foresta > ora rivolta a Stefan intuendo che ei era li per una batutta di caccia,si avvicina ora al gruppo avanzando per que metro che la separvano da loro,quando finisce di parlare apre le labbra ove sembra non uscir parole,ma ce qualcuno che riuscira a sentire il suo sussurro benissimo

23:08 Messaggio privato Stefan [Vagabondo - Mezzo Vampiro] [Foresta] Ascolta interessato le parole di tutte e tre, chi l'avrebbe mai detto, una battuta di caccia notturna si è trasformata in un incontro notturno con tre fanciulle. Ciò lo diverte, per questo accenna un lieve sorriso sulle labbra. " Dunque voi donne vivete nei boschi e nei pressi di un fiume... " dice, riflettendo, di solito gli umani trascorrono le proprie giornate nelle cittadine, " Mi suona strano, come mai non siete in città?" domanda quindi, senza preoccuparsi di risultare alle due un pò sfacciato, ma è curioso, e vuole saperne di piu'. Avanza di qualche altro passo verso le due, ponendosi accanto ad Helya e quindi frontalmente a Lyn e ad Andriel. Non smette di scrutarle attendo, cogliendone ogni particolare, attende silente rimando.

23:12 Messaggio privato Lyn [Abitante - Ninfa] [Foresta] Ascolta ciò che dice l'elfa, ma non commenta nulla in sua direzione. resta dove si trova, volgendo lo sguardo ora verso Helya, sorridendole appena a quella battuta. "Ah no, sono riuscita a trovarla, non c'è bisogno che voi ne prendiate il posto." continua a sorriderle, mentre la mano sinistra va a riavviare un momento una ciocca di capelli, seguendo l'avvicinarsi di Stefan. "In città?" domanda stupita "E' da molto tempo che non metto piede in una di quelle costruzioni...non mi piacciono. Io sono una parte stessa della Natura e mi piace a stare a contatto con essa." spiega ad egli, pensando di aver risposto al quesito. Forse i tre vicino a lei potranno sentire l'aria attorno al corpo della ninfa più calda, visto che il suo corpo continua a sprigionare ininterrotamente calore.

23:14 Messaggio privato Andriel [Vagabondo - Elfo] [Foresta] <Allora forse potrei spingermi verso un luogo più abitato...> commenta pensierosa ad Helya <che qualcuno di voi sappia indicarmi il più vicino?> domanda a tutti e tre indistintamente. Stefan sembra rivolgere le sue domande solo alle altre due e lei coglie l'occasione per non intromettersi affatto, restando compostamente nel gruppetto; la sua espressione però tradisce un pò di viva curiosità nei confronti dei tre. Le enigmatiche parole di Lyn la inducono a concentrarsi un pò di più su di lei, anche se non le rivolge alcuna domanda.

23:26 Messaggio privato Helya [Abitante - Mezzo Vampiro] [Foresta] sorride alle parole di Lyn < me ne compiaccio > dice ad ella mentre sposta lo sguardo oraaaa su Andariel sentendo il suo dire < non saprei che dirti quale sia il piu vicino ce ne sono molti > risponde mentre volgendo il capo verso stefan < in città,scherziamo,non credo sarei capace di adattarmi,dopo molti anni vissuti nelle foreste,meglio la solitudine e la compagnia degli animali > replica anche se forse e un modo per restare lontana dalla tentazione di mordere qualche umano e svegliare il mostr che vive in lei,il quale richiede sempre di esser allimentato,finche resta in foresta lo placa con un'animale cosa migliore

23:32 Messaggio privato Stefan [Vagabondo - Mezzo Vampiro] [Foresta] Ora che si avvicina alle sconosciute, lo sguardo si sofferma soprattutto su Andriel, la scruta dalla testa ai piedi, accorgendosi soltanto ora delle sue orecchie appuntite. Un ricordo spontaneamente affiora nella sua mente, quando in passato lo misero in guardia sul sangue degli elfi, che è molto velenoso per i mezzi vampiri. Non ne aveva mai incontrato uno, per questo è un pò sorpreso, ma questa sensazione non la mostra alle presenti, la tiene per se. Gli occhi tornano a mirare Lyn, ciò che favella è interessante, " Una parte stessa della natura dite?" domanda alla ninfa, confuso, " Che costa intendete ? " chiede spontaneo, quella di Lyn è un'affermazione curiosa non compresa dal mezzosangue.

23:38 Messaggio privato Lyn [Abitante - Ninfa] [Foresta] Sorride tra sè udendo che anche Helya preferisce rimanere nei boschi. "Tutte amanti della Natura, quindi. E' una cosa buona." commenta, evidentemente contenta che anche loro abbiano un'indole simile alla sua. Quindi l'attenzione va su Stefan udendo la sua domanda, evidentemente non comprendendo che cosa intenda. "Sì, una parte stessa della Natura, sono stata forgiata dal Fuoco ed esso è dentro di me." gli risponde, fa una pausa, riflettendo. "Sono una Ninfa del Fuoco." dice esplicitamente alla fine, dando così modo a tutti di comprendere che cosa è realmente. Quindi rimane silente, osservandoli.

23:40 Messaggio privato Andriel [Vagabondo - Elfo] [Foresta] nonostante si accorga dello sguardo scrutatore di Stefan, mostra di non darlo a vedere, anzi approfitta della sua domanda per capire il significato delle parole di Lyn, che lei stessa non aveva voluto domandare. Accoglie quindi con meraviglia la sua risposta. <Sarebbe davvero interessante approfondire le scoperte di questa notte, ma nessuno conosce un luogo abitato ed è ora che lo cerchi da sola. Che Fehin vegli sulla vostra notte> li saluta e poi si allontana agilmente nel bosco.

23:44 Messaggio privato Helya [Abitante - Mezzo Vampiro] [Foresta] <Ora mi son piu chiare le vostre parole di quel nostro primo incontro > replica verso Lyn sentendone ora le sue parole rivolte verso Stefan e la sua domanda < lieta notte a voi > replica in direzione di Andariel che sembra andarsene,rimane li spostando lo sguardo ora tra i due rimasti,non dice null'altro solo attende il loro scambio di parole rimanendo silente ed ascoltando i rumori notturni della foresta

23:54 Messaggio privato Stefan [Vagabondo - Mezzo Vampiro] [Foresta] Focalizza tutta l'attenzione sulla figura di Lyn, è interessante ciò che proviene dalle sue labbra, ha sentito parlare molti anni fa anche delle Ninfe, e mai ne aveva incontrata una. Rimane serio il mezzo, si sente debole, è da due giorni che le sue papille gustative non toccano sangue, neanche quello animale, non può continuare ad ingerire pinte di birra e minestre ripugnanti, ha bisogno del rosso liquido, anche se gli animali non lo rendono abbastanza forte, deve almeno nutrirsi di una piccola dose. " E' molto interessante ciò che dite, ma se volete scusarmi si è fatto tardi, proseguo la mia passeggiata. Un consiglio, tornate da dove siete venute, non è una mossa intelligente virovagare in questa foresta di sera ormai inoltrata. " un sorriso rivolge a tutte e tre, per salutarle, intraprende poi il sentiero opposto all'elfa, taciturno, a passo lento, si allontanerà per cercare qualche animale, con la speranza di essere fortunato e finalmente esaudire il suo desiderio.

00:00 Messaggio privato Lyn [Abitante - Ninfa] [Foresta] "lieta notte a voi." risponde all'elfa mentre si allontana osservandola con lo sguardo per poi riportare la sua attenzione su Stefan "Infatti mi stavo dirigendo verso la mia meta, quando ho udito rumori nelle vicinanze." afferma seria, mentre anche lui inizia ad allontanarsi "Lieta notte anche a voi, comunque." saluta anche egli, per poi ritornare con gli occhi su Helya. "sarà meglio che inizi a riprendere il cammino anche io, non vorrei che la mia Sorella stesse in pensiero per la mia sorte." dice, volgendo gli occhi verso la direzione che deve intraprendere, in direzione del bosco della pace, anche se ancora non si muove.

00:03 Messaggio privato Helya [Abitante - Mezzo Vampiro] [Foresta] < Lo sapete che non vi daro ascolto vero ?> dice in direzione di Stefan,alza le spalle alla fine mentre sente le parole di Lyn < certo sara il caso che andiate,lieta notte Lyn > dice verso ella tralascia il sluto a Stefan avra modo di rincontrarlo questa notte lunga visto che ei è andato a caccia,lei ora cerca un riparo ove poter riposare per la notte,un lungo cammino,ma di sicuro riuscira nel suo intento,sa come spostarsi in quella foresta,ormai la conosce molto bene,salutata Lyn si incammina dalla parte opposta della mezza e del mezzo vampiro

00:05 Messaggio privato Lyn [Abitante - Ninfa] [Foresta] <Lieta notte> saluta anche lei, mentre lei riprende ad incamminarsi per la sua strada, ora con passo piuttosto veloce, volendo giungere alla propria meta il prima possibile, cercando di non fare altri incontri lungo la via.
OFFLINE
Post: 201
Città: ACCIANO
Età: 37
Sesso: Maschile
30/10/2011 11:30

Px assegnati
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com