Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

il motivo di una scelta..il forum di cimeetrincee..si cambia

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2012 12:24
29/09/2011 21:58
OFFLINE
Post: 16
Registrato il: 10/01/2011
Il motivo di una scelta

da oggi il forum di cimeetrincee cambia....il primo passo di questo cambiamento come avrete già visto è la cancellazione della cartella Wanted......cartella che con i suoi post ci ha creato non pochi problemi, non sfociati in azioni legali da chi si è sentito chiamato in causa, grazie solo ai buoni rapporti che l'amministratore ha con gran parte di questi soggetti......cartella che troppo spesso è stata usata da qualcuno per i propri fini spesso in evidente contrasto con gli scopi e le finalità di cimeetrincee.
Oltre a questo , da oggi in poi sul forum di cimeetrincee saranno ammessi solo interventi che abbiano a che fare unicamente con l'aspetto prettamente storico della Grande Guerra, non saranno accettati interventi legati ad aspetti legali o politici che in qualche maniera siano legati all'argomento grande guerra , argomenti che esulano dagli scopi di questo forum, dalle finalità dell'associazione e dagli interessi della stessa.

Il forum assumerà sempre di più il carattere di "voce" dell'Associazione Storica ad esso legata, pur accettando interventi di soggetti non facenti parte dell'associazione, ma che ne rispettino le finalità e la linea di pensiero che la guida, e quindi tutti i messaggi non in sintonia con questi saranno prontamente censurati.

Saranno accettate segnalazioni di mostre, manifestazioni , pubblicazioni anche esterne al'associazione, sempre se in sintonia con l'argomento trattato e rispettose dei limiti imposti nel regolamento.....

Segnalazioni di ritrovamenti di reperti, resti di soldati, lavori di ripristino o manutenzione di oggetti e manufatti risalenti al periodo in argomento, saranno ammessi solamente come semplici segnalazioni, senza nessun commento o considerazione strettamente personale.......

Tutti gli interventi che saranno ritenuti non consoni con quanto sopradetto saranno prontamente rimossi dallo staff del forum e il suo autore invitato a lasciare la comunità.....

Abbiamo dovuto apportare tali modifiche all'attuale uso del forum, perchè troppo spesso si è abusato della possibilità di arrivare ad un vasto bacino di lettori per esternare considerazioni strettamente personali che niente avevano a che fare con gli scopi del forum e sopratutto con lo spirito e le finalità che la nostra associazione tenta di promuovere e divulgare, e in particolare perchè l'amministratore e responsabile del forum ha dovuto troppo spesso in prima persona rispondere per colpe non sue, cosa che non è più disposto a fare.

Immagino che questo secondo qualcuno potrà comportare un impoverimento del forum, anche se non ne siamo tanto sicuri ma riteniamo che questa sia l'unica scelta possibile per poter continuare a coltivare la nostra passione nella maniera con cui abbiamo cominciato questa avventura , prima in rete e poi associativa.

Chi vorrà attenersi a queste semplici regole è il benvenuto, chi troverà in queste una limitazione alle sue idee e alla sua libertà è ovviamente libero di prendere le decisioni del caso.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento i componenti del consiglio direttivo dell'associazione che compongono anche lo staff del forum sono a vostra disposizione.

grazie
[Modificato da staff forum 29/09/2011 22:06]
08/05/2012 12:24
OFFLINE
Post: 45
Registrato il: 10/01/2011
A distanza di otto mesi dobbiamo ancora constatare che tutto quello che qui avevamo scritto, è stato disatteso e bellamente ignorato da parte di alcuni utenti, mettendo a rischio il mantenimento e il futuro di questo forum....si ribadisce quindi quanto scritto, aggiungendo che da oggi nessuna mancanza sarà più tollerata e saranno prontamente prese le opportune misure già più su precisate.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento i componenti del consiglio direttivo dell'associazione che compongono anche lo staff del forum sono a vostra disposizione.

grazie
[Modificato da staff forum 08/05/2012 12:24]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com