ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

You are my only love

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2012 16:28
14/09/2011 20:45

É la mia prima ff e si ispira a Tokyo mew mew
Salve so di essere nuova ma volevo dei pareri su questa mia ff, la coppia principale é kisshuxichigo, ma non mancheranno le altre. Datemi il vostro giudizio, acceto critiche pur che siano costruttive. Chiedo scusa in anticipo per gli errori di battitura.
Enjoy ^_^
Primo chappy!
Una stanza, una stanza come tutte le altre almeno così poteva sembrare ad una persona all'oscuro di tutto, ma io sapevo perchè ero lì o almeno lo immaginavo. Qualcuno bussa alla porta, entra un uomo di cui non si poteva dare una descrizione accurata visto che era un alieno- Signorina le ho portato qualcosa da mangiare, così mi ha ordinato il padrone- La ringrazio- risposi cortesemente e un po' imbarazzata- ma non ho fame-lo lascio qui in caso lei dovesse ripensarci. è stanca?- mi chiese sempre un tono atono- si un po', ma non fisicamente bensì per questa assurda storia, che drovrebbe essere morte e sepolta- almeno io penso che sia per questo motivo. L'uomo riprese a parlare dopo pochi secondi di silenzio- Non riusciva a vivere senza di lei, per questo motivo lo ha fatto- adesso basta era giunto di momento di mettere un po' di chiarezza- Non credo che quello che prova lui sia amore, è solo una mania di possesso. Devo ammettere però che il suo "amore" lo ha dimostrato, sono sicura che lo ricorda meglio di chiunque altro- Adesso devo andare, se vuole non farò parola al mio padrone della nostra chiaccherata- non mi interessa- dissi convinta delle mia parole- tu fa solo il tuo dovere, molto probabilmente te lo chiederà- Finalmente sola, adesso posso riordinare i miei pensieri, è incredibile che dopo tutto questo tempo non si sia dimenticato di questa storia, eppure sono passati quasi 7 anni dall'ultimo giorno. Avrei dovuto capirlo, era abbastanza evidente quello che provava, anche se non era amore aveva per un'attenzione particolare rispetto alle altre ragazze, come ho fatto a non accorgemene prima? L'unica cosa che non sopporto è quel maledetto nomignolo che mi ha dato e che non mi toglierà facilmente.
ONLINE
Post: 24.947
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
14/09/2011 22:29

Ciao! benvenuta, siccome sono curiosa ho letto subito la fanfict che hai scritto... perchè era suff corta da essere letta prima di andare a nanna.. ^_^ che dire, carina e misteriosa!
Mi permetto alcune critiche costruttive ^_^
Ci sono alcuni errori.. mancano delle parole in alcune frasi.. es: mi chiese sempre un tono atono?
Attenta ad usare i verbi allo stesso tempo... usi il presente e il passato insieme: es, sarebbe meglio scrivere: qualcuno bussò alla porta.
E come ultima cosa devo dire che non sono molto chiari i dialoghi... potresti innanzitutto facilitarne la lettura andando a capo e poi forse fare più attenzione a chi sta parlando e di chi.

Per esempio non capisco:

L'uomo riprese a parlare dopo pochi secondi di silenzio- Non riusciva a vivere senza di lei, per questo motivo lo ha fatto- adesso basta era giunto di momento di mettere un po' di chiarezza- Non credo che quello che prova lui sia amore, è solo una mania di possesso

chi lo dice? e poi non si capiscono i tempi ADESSO.... ERA...





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





15/09/2011 13:51

Capitolo secondo
Intanto ti ri grazio e poi si lo so che ci sono degli errori ma li correggerò più avanti, fra pochi capitoli per i dialoghi utilizzerò << >>, poi nn posso scrivere chi parla ( per ora ), perché dovrete capirlo andando avanti, cioè seguendo la ff. Grazie ancora e spero che continuerai a seguirla! Enjoy ^_^ [SM=g27822]

Capitolo secondo

Ad un certo punto mi cominciai a sentirmi osservata, come se qualcuno mi stesse spiando- Non hai ancora perso questo vizio a quanto vedo- risposi per rompere il ghiaccio- Ah!- rise divetito della situazione- mi conosci proprio bene bambolina mia- eccolo di nuovo quel soprannome, che mi rappresenta come un oggetto, così gli dissi- Non chiamarmi più così sai che odio i tuoi nomignoli, soprattutto questo- e sì dovevo dirglielo anche se lo avevo fatto tante altre volte in passato- scusami piccola non volevo farti arrabiare e che mi sei mancata davvero tanto in tutti questi anni, sette anni sono lunghi gattina- sette anni non sono niente- per me è come se fosse passata una vita. Dimmi che non stai più con quello lì- si chiama Mark- risposi un po' infastidita, non che me ne importasse un granchè però...- e allora a me che importa?- era giunto il momento di porre la domanda che avrebbe risolto tutti i miei quesiti- spiegami perchè mi hai portata qui- per due motivi, il primo già lo sai, il secondo perchè nonostante il mio pianeta stia rifiorendo grazie all'acqua mew il popolo ha scoperto che vi abbiamo aiutato a sconfiggere profondo blu, quindi siamo considerati disertori e traditori, una forte parte del mio popolo era con profondo blu. Dovevamo assolutamente fuggire da lì e abbiamo pensato allaterre, Pai e Tart ci raggiungeranno fra qualche giorno per difenderci meglio abbiamo deciso di dividerci- daccordo ma non potevi rifugiarti qui in questa casa- no perchè ha una barriera protettiva che non permette di scovarci da parte vostra ma loro la individuerebbero subito. Allora mi aiuterai?- dovrò informare ryan di questa nuova emergenza- ma se non fosse per lui mi aiuteresti?
OFFLINE
Post: 4.427
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
15/09/2011 20:46

ciao, benvenuta.
ho letto i primi due capitoli, secondo me sono troppo corti, potrebbero essere uno solo di capitolo del resto tra il primo e il secondo capitolo la scena non è cambiata...
se invece ti viene comodo per farla leggere scriverla in due pezzi allora va bene però allora non dovresti suddividerli in capitoli.
Secondo me potresti cogliere il suggerimento di animemanga e editare il tuo post per correggere gli errori. Una fanfict scritta correttamente risulta molto più leggibile ^_^

Anche se non conosco la serie da cui è tratta pensi che possa seguirla lo stesso o devo avere delle "basi"?

ciao!



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


15/09/2011 21:51

Forse si dovresti averle le basi, magari vai a leggerla su wikipedia ^_^
comunque come ho già detto la correggerò più avanti adesso non posso proprio, i chappy sono già scritti, depositati nel mio oc, comunque vedrò di allungarli!


Bene rieccomi con il terzo capitolo!!!!! Capitolo che piacerà molto alle fan di questa coppia, ma state tranquilli ho intenzione di dedicarne altri anche a pai e lory, tart e paddy. Dopo questa piccola premessa vi lascio alla lettura, commenteti vi aspetto numerosi, prometto che aggiornerò il più veloce possibile!
- Beh a essere sincera io...- chissà che faccia avrebbe fatto se gli avessi detto di no- Il modo in cui mi hai portato qui è stato piuttosto brusco e poco carino da parte tua- lo rimproverai per quello che mi aveva fatto, neanche il tempo di vederlo che subito persi i sensi e mi ritrovai in questa stanza- scusami dolcezza- mi rispose come sefosse la cosa più normale del mondo- ma non c'era tempo per i convenevoli e poi fremevo dalla voglia di vederti amore mio- si stava avvicinando al mio volto quando- Signore abbiamo un... emh... piccolo problema- accidenti ancora non ero riuscita a delinerae un'identità di questo maggiordomo se così si poteve definire- si può sapere cosa succede?- hanno scoperto il nostro nascondiglio- questo era prevedibile, allora dobbia fuggire subito, avvisa quei due che questo posto non è più utile, perdonami micetta ma dovremmo rimandare la discussione a dopo- disse mentre la costruzione era agitata da forte scosse di terremoto, sicuramente la stavano attacando. A quel punto mi prese la mano, ebbi una strana sensazione, quasi di protezione,mi spinse verso di lui abracciandomi e ci trasportò all'ingresso di casa mia. Restammo così per non so quanto tempo, mi teneva stretta e capì cosa voleva dire con questo, ma non sono ancora pronta per affrontare questo sentimento. In più riuscivo ad ascoltare il suo cuore e mi sentivo protetta e tranquilla come non lo ero mai stata. Mi guardò negli occhi e disse- Ora devo andare  mastai tranquilla ci rivedremo molto presto prima di quanto tu pensi- e mi diede un bacio così appassionato che mi lasciò senza parole ed io, incredibile ma vero, ricabia quel bacio e in quel momento non mi importava più niente, la nuova guerra, il mio passato con mark e tutto il resto, potevo persino toccare il cielo con le dita, mi sentivo in paradiso.

Sono le 09.00, anche se un po' tardi ho proprio voglia di farmi una doccia. Riscaldai l'acqua e il bagno, mispogliai e mi immersi nella fonteche mi avrebbe fatto rinasce- Ah! finalmente un po' di pace e qualche momento per me stessa- mi sentivo decisamente meglio, non avevo fame a causa dei troppi pensieri e stranamente mi venne di nuovo sonno così andai di nuovo a letto. Ore 10.00 il sole mi picchiava sugli occhi ed era come se dicesse<< Coraggio, svegli poltrona! Giù dal letto, oggi è una così bella giornata che non la vorrai trascorrere in questo modo, vero? >>, a questo punto mi alzai data la sua insistenza.Il sabato, il mio giorno preferito, nessuno mi mette fretta o mi dice cosa devo fare, dove andare e soprattutto a che oraalzarmi! Oramai stavo finendo l'università, ero ormai INDIPENDENTE, infatti ho il mio appartamento, e sottolineo mio, non lo divido con nessuno per fortuna, e modestamente è arredato con gusto. La mia agenda è strapiena d'impegni, di solito, oltre a studiare al'università frequento un corso di recitazione, mi hanno detto che ho talento! E udite udite un corso di karate kun-fu.Ero stanca di essere protetta, il cavaliere blu, Mark anche se erano la stessa persona,ora però ho detto basta a tutto questo! Ho aperto la portaall'indipendenza, che costituisce la base di come vivo adesso.


Bene ecco il quinto capitolo, scusatemi per alcuni grammaticali, non ho rispettato i tempi verbali in tutto il testo. Ho dimenticato di dire una cosa importante: i personaggi non sono miei ma di Mia Ikumi e questa ff non è a scopo di lucro. Non so se dovrò scriverlo ogni volta, ringrazio tutti quelli che mi seguono e commentano ci vediamo presto! Nya! (Posso dirlo dato che mi chiamo Neko-girl, no?)
[Modificato da Neko-girl 15/09/2011 21:52]
15/09/2011 21:54

Gomen, ho unito due capitoli, quindi lasciate stare la parola quintoXD
La mia testa non connette molto! Bye!
ONLINE
Post: 24.947
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
18/09/2011 13:19

tranquilla, non devi ripeterlo ogni volta ^_^

Quanti capitoli hai sul computer? e mi raccomando, quando inizia a scrivere quelli nuovi concentrati sui tempi!!
[Modificato da Silvia 18/09/2011 13:19]





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





18/09/2011 14:17

Ne ho altri tre, poi ovviamente per allu farli li unisco! Cmq quelli che poi scriverò saranno migliori ( grammaticalmente intendo), quindi tranquilla starò attenta! Grazie di seguire questa ff.
Kiss!
OFFLINE
Post: 4.427
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
23/09/2011 18:11

bene allora aspettiamo i nuovi capitoli corretti! =)



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


11/10/2011 15:20

Allora questo é l'ultimo chappy non corretto, quello nuovo é in cantiere e deve essere solo completato. Grazie a tutti quelli che mi seguono! Buona lettura!
Sayonara da Neko-girl!!!



<< Voi stupidi esseri umani non capite nulla >> tuonò l'essere di fronte alla paladina della giustizia << Cosa? Perchè adesso non vuoi più il potere dell'acqua mew? >> << Non ho più tempo da perdere con te! >> disse quella figura dalle lunghe orecchi, capelli neri corvino, occhi azzurri e un vestito un po' più scuro degli occhi. << Aspetta! >> gridò un secondo alieno, dai capelli verde smeraldo e dagli occhi dorati << Cosa vuoi adesso tu? >> << Voglio farmi perdonare per la mia brutta condotta >> e aggiunse << Lascia che mi occupi io di questo insulso essere umano, non è il caso che tu ti sporchi la mani per una creatura del genere >>, non era ancora del tutto convinto << Così sei venuto qui per farti perdonare? >>, il giovane alieno rispose << E' così mio supremo signore, ho capito che il pianeta terra appartiene a te! >> detto questo si materializzò accanto a quello che doveva essere il suo capo. << Sospettavo fossi un traditore, ed ora ma na dai la prova! >>, l'alieno sorrise beffardo << Molto arguto, ora ADDIO! >> stava per ucciderlo con il suo pugnale ma avvenne l'esatto contrario, il suo SIGNORE lo aveva trafitto. << Nooooooooooooooooo!!!!!!!!! Kisshu!! >> aveva urlato la giovane combattente dal vestitino rosa e le orecchie da gatto. Si svegliò di soprassalto e si accorse cheera solo un sogno*. Doveva fare qualcosa, stava nascendo dentro di lei un sentimento verso quell'alieno, che in passato era stato suo nemico ma che le ha salvato la vita, sicuramente ora non poteva definirlo amore ma col tempo, presto o tardi, si sarebbe tramutato in un sentimento molto forte che sarebbe sfuggito al suo controllo.

* non stava dormendo, quello era solo un ricordo non so se ho dato l'idea, cioè le vennero in mente tutto quello che era successo durante la guerra, in particolare questo


In una zona poco frequentata del parco Inohara il nostro alieno si era appena svegliato da quella che sicuramente fu una nottata davvero pesante, ma non agitata, si ricordava la discussione con ichigo ma dopo buio completo, che cos'era successo?
** Flash Back**

<< Padrone le consiglio di addomentarsi, le farebbe bene >>, gli suggerì il suo maggiordomo << come potrei dormire >>, si sedette su una panchina a riflettere guardando le stelle, ma questo suo accompagnatore aveva ben altro in testa << Prenda questa << una tazza con uno strano liquido giallo-verde dall'odore un po' dolciastro << vi distenderà i nervi >>, Kisshu decise che si sarebbe riposato solo qualche minuto dopo averla bevuta, ma non si accorse che pian piano stava cadendo tra le braccia di morfeo.
** Fine Flash Back **
<< Sarà meglio avvertire Pai e Tart e dirgli di sbrigarsi a venire qui, seguimi andiamo nella navicella >> non vedeva l'oar che tutto finisse ma sapeva che sarebbe voluto ancora del tempo. Un altro pensiero era una ragazza dai capelli rossi, che non smetteva di tormentarlo, non riusciva a dimenticarla dopo 7 lunghissimi, orribili anni, ma questa volta era deciso più che mai a conquistarla, le avrebbe fatto una corte sfrenata e avrebbe finito con l'amarlo e sarebbe stata sua finalmente, il sogno che l'ossessionava ogni notte, adesso però doveva solo aspettare il momento giusto per parlare con calma e riprendere il discorso che avevano lasciato in sospeso.



Capitolo settimo!!! Finalmente l'ho sistemato!!!! Ok ringrazio tutti quelli che mi stanno seguendo (i lettori in ombra XD) e tutti quelli che hanno recensito, commentato tramite mp, messa tra le seguite, ricordate!!!! Grazie anche a Pipigi che ha commentato!!! Bene e adesso buona lettura!!! E ricordatevi di lasciare un commentino!! ;)
 

PS mi scuso per gli eventuali erroti di grammatica, distrazione, battitura e i miei commenti presenti nel capitolo!
Fianlmente al Caffè Mew Mew si parlava del ritorno degli alieni e della causa, o per lo meno il ritorno di Kisshu e il violento terremoto che si è sentito (vi ricordate l'attacco che ha subito la vecchia base aliena? nda)
<< Allora ragazze l'altro giorno c'è stata una violenta scossa, e non credo sia stato un comune terremoto, cosa sia in realtà non lo sappiamo con precisione, ma una ragione, una spiegazione razionale ci deve essere sicuramente >> disse il biondo americano
 << Be' io una spiegazione ce l'avrei >> confesso' la rossa << Quello che mi ha detto Kish e' che stanno arrivando altri alieni ad attaccarci, e sono anche numerosi, addirittura potrebbe essere un intero esercito, a causa del loro tradimento verso il  pianeta e il loro popolo >> spiego' quel poco che sapeva. << Dovremmo chiamarli e chiedere maggiori delucidazioni al riguardo. Strawberry sai dove sono ora? >> << Ecco in verità non saprei Pam. Kish e' venuto qui a Tokyo  per avvertirci del pericolo, ma si sono divisi tutti e tre per sicurezza e fatte sparire le loro tracce, hanno pero' deciso di incontrarsi fra pochi giorni, la data esatta di quando arriveranno non lo so, spero solo che arrivino presto >>


... In un'astronave situata in una zona un po' desolata del parco Inohara...

Crrrrrrrr...... << Kish, ehi! Kish mi senti? >> domando' una voce da un altoparlante << Un po' Pai ma la barriera sta per disintegrarsi e c'è un'interferenza nella comunicazione >> crrrrrrr il rumore persisteva e lo schermo perdeva segnale, l'immagine era visibile a tratti
<< D'accordo allora sarò sbrigativo: io e Tart arriveremo a Tokyo domani, se tutto va bene, e abbiamo un piano che può esserci utile e >> non poté continuare a causa della comunicazione disturbata e lo schermo si spense definitivamente. Così Kish decise di andare al Caffè per chiarire un paio di cose e spiegare la gravita' della situazione. << Prima pero' e' meglio distruggere ogni cosa che porti la prova della nostra presenza qui >> affermò l'alieno dai capelli smeraldini << Ottima idea signorino Ikisatashi >> disse il suo compagno di viaggio. Kish distrusse l'astronave e si diresse verso il bar, ormai non c'era più tempo da perdere.

Al Caffè mew mew
<< Salve gente! Come vi va la vita? >> chiese in tono misto fra l'ironia e lo scherzo il nostro affascinante alieno ( affascinante e' dire poco *_* nda) << Kish finalmente! Stavo venendo a cercarti! >> esclamo' la rossa un po' allarmata, << Tranquilla piccola adesso sono qua e mi sa che vi devo delle spiegazioni vero? >> il mew team annui'. << Allora da dove inizio... Ah si, come sicuramente immaginerete siamo tornati dal nostro pianeta perché le cose non vanno esattamente come ci aspettavamo e il terremoto che avete sentito era in realtà un loro attacco. Il nostro popolo ci crede ormai dei traditori, avevano molta fiducia in Profondo Blu e non sapeva quali erono le sue vere intenzioni, come abbiamo scoperto alla fine noi tre, benché abbiamo portato l'Acqua Mew sul nostro pianeta, permettendogli di rifiorire, credono che noi tre abbiamo complottato per uccidere il nostro capo e prendere il suo posto ed il suo potere e regnare incontrastati come tiranni, cosa del tutto sbagliata e fuori strada. Abbiamo cercato di spiegare come sono andate veramente le cose e sapendo che vi abbiamo aiutati ora ci stanno dando la caccia per ucciderci. Dopo tanti anni di fuga e di nascondigli abbiamo preso la decisione di venire qui e chiedere il vostro aiuto >> finito di parlare Ryan prese la parola << Va bene vi aiuteremo, d'altronde ora non siamo più nemici, ansi siamo in pericolo tutti,ma chi ci dice che possiamo fidarci di lui? >> domando' indicando la figura accanto a Kish. << State tranquilli vi potete fidare, lui e' un amico di famiglia e ha deciso di aiutarmi in questa missione. Il suo nome e' Kenzo Tawane >> lo presento' << Piacere di conoscervi, per me e' un vero onore fare la conoscenza delle ragazze che ci hanno aiutato a portare la pace sul nostro pianeta, vi sono riconoscente, Kish, Pai e Tart mi hanno parlato molto di voi dei vostri poteri >> concluse. Le ragazze erano molto imbarazzate, non capitava tutti i giorni di ricevere simili complimenti << Adesso e' meglio che andiate a casa, si e' fatto un po' tardi e ricordate di rimanete rintracciabili in caso di emergenza o di un loro attacco >> << Speriamo solo >> concluse Kish << Che non lo facciano prima dell'arrivo di Pai e Tart >> e fu questa frase a generare vari pensieri fra il mewteam: " Che bello presto arriverà anche Taru-taru, non vedo l'ora ho tante cose da raccontargli"; " Un momento questo vuol dire che rivedrò anche Pai, di sicuro, a quel punto cosa gli dirò? Sara'cambiato? Ah che confusione, non so cosa devo fare. Ci penserò a casa"; " Questo vuol dire che inizierà un'altra guerra e molto più pericolosa della prima. Speriamo che Pai e Tart arrivino presto e di essere pronti al peggio". Più tardi... La casa di Strawberry era abbastanza grande e spaziosa, divisa in due piani. Al piano terra c'era il soggiorno, la cucina, la sua camera da letto e il bagno e tutte le stanze erano divise dal corridoio. Il primo piano era occupato da tre stanze più il bagno, due erano per gli ospiti e la terza era adibita a sgabuzzino, dove vi erano la scarpiera, degli scatoloni e le vigie dei viaggi. Entrati in casa << Signor Tawane mi dica dove vorrebbe dormire, non si preoccupi faccia come se fosse casa sua. Preferisce la stanza degli ospiti o va bene qui sotto? >> << La ringrazio della sua ospitalità signorina Momomiya, ma credo dormirò nella stanza per gli ospiti, se questo non le crea alcun fastidio >> rispose il signor Tawane. Sali' le scale per sistemare il letto e noto' che questa persona era davvero misterioso, sicuramente gli era successo qualcosa di brutto, aveva sempre una faccia seria ma molto triste. Pero' era composto, educato, pacato e molto riservato, sotto questo punto di vista assomigliava a Kyle. Kish non sapendo cosa fare si sdraio' sul letto della sua gattina, come se fosse casa sua, nel fra tempo Kenzo osservava l'arredamento moderno della casa, i colori vivaci cha davano allegria alla casa e le grandi finestre per dare luce alle stanze, l'arte povera e lo stile classico erano odiati da Berry. << La stanza e' pronta signor Kenzo >> << La ringrazio >> e spari'. Era un alieno di mezz'età, con qualche ruga sul viso, i capelli argentati anche se ormai sciupati dall'eta' ed aveva un abbigliamento sobrio, si sedette sul letto e prese dal taschino interno un ciondolo di forma ovale, contenente una foto che ritraeva una donna un po' più giovane di lui, con capelli castano chiaro fino alle spalle, gli occhi verde scuro, un tenero sorriso sulle labbra e un viso molto dolce e infine le orecchie a punta con dei piccoli orecchini. L'uomo, anzi l'alieno la guardava con enorme tristezza e dolore, le lacrime fuoriuscivano dai suoi occhi e con dolore sussurro' << Misako amore mio, dove sei finita? Mi manchi tanto e non posso vivere senza di te vita mia >>  bacio' la foto e la ripose sul taschino addormentandosi profondamente.
 

Avete indovinato a quali personaggi appartenevano i pensieri??? Chi è la misteriosa donna che c'è nella foto di Kanze? E' sparita davvero? E Pai e Tart arriveranno in tempo o no? Tutte le risposte a queste domande nel prossimo chappy!
Sayonara e grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo!!!
Vota: 15MediaObject3,1823512
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi