È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Benvenuto! Questa è Heroclix Italia, la clixcomunità online dei veri appassionati italiani di Heroclix. Sei un giocatore, sei un collezionista, sei un superfanatico, oppure solo un curioso? In ogni caso, sei nel posto giusto! Curiosa, spulcia, leggi, partecipa, guarda, chiedi, torna!

H E R O C L I X I T A L I A
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Report - [FVG] 04/09/2011 - Finalmente il SEALED!

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2011 20:15
OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 22/08/2010
Città: PORDENONE
Clixnauta Experienced
Utente Junior
05/09/2011 12:00

Finalmente si è svolto il sealed di Captain America con secoli e secoli di ritardo..perciò bando alle chiacchiere ed ecco qui il mio report!

L'estrazione è andata relativamente bene; in due booster ho trovato una super rara e dei pezzi studiati per stare assieme..così ho formato la seguente squadra da 296 punti:

- Steve Rogers 99 punti
- Sin 57 punti
- Red Skull 140

Una squadra al quanto improbabile eh XD? Ma veniamo agli scontri..la prima partita l'ho fatta contro...nessuno..perchè eravamo in dispari (nove) e quindi a me è toccato il bye (vittoria a tavolino con zero punti distruzione). E vabbè..mi sarei divertito a giocare..

Con una vittoria in attivo mi accingo alla seconda partita contro il Bocca che porta la seguente formazione:

- Baron Struker
- Falcon
- HYDRA Agent
- S.H.I.E.L.D. Specialist

La partita si svolge nella nuova mappa di Captain America all'esterno, caratterizzata da terreni elevati e aerei in mezzo all'azione. Le prime mosse, come sempre sono di avvicinamento finchè, stufo di attendere, il Bocca posiziona il suo HYDRA Agent nascosto su un oggetto con dietro il Baron Struker pronto ad attaccare nel turno successivo. Vista la situazione decido di rompere l'oggetto sotto l'Hydra Agent con Red Skull e, visto che l'Agent muore con 4 click, lo attacco con Sin che, grazie all'esperto di tiro, riesce ad ucciderlo al primo colpo. Dopo di chè Steve Rogers si avventa sul Barone e gli infligge i primi 3 danni della partita. Nel turno successivo Falcon decide di attaccare Sin ma, per mia fortuna, la manca..mentre il Barone ingaggia il mio Steve Rogers per infliggergli danno da poison. Nel mio turno sforzo Red Skull per togliere il poison avversario..ma..Red Skull perde Outwit al secondo click...NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Nonostante questo epic fail Steve e Sin che hanno entrambi willpower continuano ad infliggere danni sia al Barone che a Falcon (anche grazie ad una buona dose di fortuna..e sfortuna del mio avversario). Così facendo le due miniature ci lasciano presto..però, nonostante ciò, il mio avversario non se ne va a mani vuote perchè avvelenato fino allo stremo il mio Steve Rogers viene eliminato dallo SHIELD Specialist (YEEEEEEEEEEEH Voltagabbana!). Portata a casa la seconda partita mi appresto alla terza partita con due vittorie in saccoccia.

La terza Partita mi vede contro Ale che schiera:

- Black Panther (mi piace un sacco la miniatura)
- Klaw
- Adaptoid

A differenza della prima partita procediamo entrambi come schiacciasassi e nel giro di 15 minuti tutti i giochi si sono conclusi. Il primo sangue lo prende Sin che spostandosi e poi usando il suo tratto riesce ad infliggere i primi 4 danni a Pantera Nera. Dopodichè Steve riesce in un tiro improbabile contro Klaw che era posizionato dietro ad un oggetto. Tra botte da orbi e ferite leggere la squadra del mio avversario piano piano viene faticosamente eliminata (da notare molti tiri sfortunati tra cui lame artigli e zanne su Red Skull da 2 danni). Di conseguenza vinco la mia terza partita e mi posiziono secondo con mia somma gioia visto il premio ricevuto.

Il podio, di conseguenza, viene così definito:

- Il nostro @thekillingjoke (di cui aspettiamo il report) si posiziona al primo posto grazie alle sue capacità e ad uno strepitoso Maelstrom che ha sbaragliato le squadre avversarie (anche se nella prima partita ha faticato alquanto contro Capwolf)
- Io al secondo posto
- Seba al terzo posto (se non ricordo male..se no chiedo scusa al terzo classificato)

Menzione d'onore alla Squirrel Girl di Zuperman il cui scoiattolo (morto un centinaio di volte in questo torneo XD) ha tenuto a bada anche 2 o 3 nemici contemporaneamente, schivando e infliggendo danni a spron battuto.

A parte questa piccola nota di colore non riesco a giudicare al meglio le miniature di questa espansione..di conseguenza rimando il giudizio ai prossimi tornei e nel frattempo vi saluto invitandovi numerosi al prossimo evento!
[Modificato da Cabiro86 05/09/2011 12:01]
OFFLINE
Post: 108
Registrato il: 09/07/2009
Città: PORDENONE
Clixnauta
Utente Junior
06/09/2011 17:01

Che peccato non esserci stato.....sigh!!! speriamo la prossima volta di esserci.....bellissimo report..... [SM=g28002]
OFFLINE
Post: 1.406
Registrato il: 02/07/2008
AnarchTyrant
Utente Gold
11/09/2011 20:15

i personaggi li avete trovati divertenti?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Heroclix Italia heroclix italia comunità giocatori tornei traduzione traduzioni clix click clicks dial italiana italiano italiani forum giocatore consigli domande it no vendita no magic no horrorclix no pokemon no warcraft community supereroi online horrorclix italia Horrorclix Italia