28/08/2011 19:08 |
|
| | | Post: 2.671 | Registrato il: 25/09/2006
| Città: PARMA | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
Come da titolo cerco G lungo W463 250 o 300 Diesel.
So che è difficile ma magari c'è qualcuno che ha un conoscente che lo vende. O magari qualcuno che ce l'ha capita per caso in questa pagina con google....
Valuto esemplari in qualsiasi condizione e a qualsiasi prezzo purchè abbia rigorosamente queste caratteristiche: LUNGO - DIESEL ASPIRATO - W463
Per informazioni contattarmi via mail all'indirizzo gianmarcomichele(chiocciola)libero.it __________________________________________________________________________________________________
R107 W108 W109 W110 W111 R113 W114 W116 R121 W123 W124 W126 R129 W140 W201 W450 G463 |
|
01/09/2011 09:38 |
|
| | | Post: 4.191 | Registrato il: 14/03/2007
| Utente Master | | OFFLINE |
|
foto foto!
e come va'
sono curiosissimo
"la Stella" come teutonica espressione della vita!
W116 - W140 - C126 - W126 - W201 - W124 - volvo 245 - mini 1001 - fiat 500
R1100GS - Hymer 650
wanted > DS ie - 2CV - 230SLK - G463 lungo - R80 Basic
for sale > w126 300SE
|
01/09/2011 20:52 |
|
| | | Post: 2.677 | Registrato il: 25/09/2006
| Città: PARMA | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
guarda che lo sto ancora cercando!!! __________________________________________________________________________________________________
R107 W108 W109 W110 W111 R113 W114 W116 R121 W123 W124 W126 R129 W140 W201 W450 G463 |
04/09/2011 22:36 |
|
|
|
05/09/2011 00:05 |
|
| | | Post: 2.687 | Registrato il: 25/09/2006
| Città: PARMA | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
Si, Lorenzo, sarebbe perfetto. Sei un grandissimo! Un 300 è l'ideale... Tu riusciresti a fare il passaggio e spedirmelo? Ovviamente ti riconsco una generosa mancia... P.S. Mi mandi via mail o ffz un numero dove posso rintracciarti. O posso chiamarti sul solito che avevo io? [Modificato da Gian Marco 05/09/2011 00:07] __________________________________________________________________________________________________
R107 W108 W109 W110 W111 R113 W114 W116 R121 W123 W124 W126 R129 W140 W201 W450 G463 |
05/09/2011 00:13 |
|
|
Gian Marco, 9/5/2011 12:05 AM:
Si, Lorenzo, sarebbe perfetto. Sei un grandissimo! Un 300 è l'ideale... Tu riusciresti a fare il passaggio e spedirmelo? Ovviamente ti riconsco una generosa mancia...
Ma che mancia, figurati...
Si puo' radiare per export ed intestartelo direttamente e poi si immatricola con facilita'.. tra altro bisarca di Monza che ho usato in passato fa' un servizio a meta' mese e spedisco 380SL a PR, forse potrebbe passare direttamente dal commerciante a ritirarla etc etc
ps: hai pero' notato che ha 274.000 miglia (forse km) !?
ps2: magari contattalo per avere info ulteriori..
ps3: giovedi' o venerdi' potrei (forse) avere un attimo per allungarmi, non sembra troppo lontano, ma cerca avere gia' tu info / dettagli / idea al riguardo etc etc |
05/09/2011 00:39 |
|
| | | Post: 1.303 | Registrato il: 01/03/2006
| Città: BERGAMO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
|
lorenzo.savi., 04/09/2011 22.36:
molto bello...e particolare anche il colore...
motore indistruttibile...anche se avesse 400.000km...
gian marco, se non avesse il clima c'e lo specialista a londra, che con 1.500 sterline te lo installa, anche sui w463, con la rotellina originale... |
05/09/2011 01:06 |
|
| | | Post: 2.688 | Registrato il: 25/09/2006
| Città: PARMA | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
sai però che gli ho scritto ma non mi ha risposto.... Sei sicuro che la metta anche sui 463?
Vabè. Detto questo 400.000 KM non mi spaventano su un 300GD. Il mezzo lo vedo che è sfruttato ma del resto i G di 21-22 anni diesel li ho sempre visti con almeno 250.000-300.000 KM sul groppone.
Basta che parta bene a freddo, il resto non mi interessa. Ne devo fare un uso strettamente invernale. Lorenzo, approfondiamo il discorso... se c'è margine di trattativa sarebbe meglio (non so se in inghilterra si usa). __________________________________________________________________________________________________
R107 W108 W109 W110 W111 R113 W114 W116 R121 W123 W124 W126 R129 W140 W201 W450 G463 |
05/09/2011 01:11 |
|
|
Gian Marco, 9/5/2011 1:06 AM:
Lorenzo, approfondiamo il discorso... se c'è margine di trattativa sarebbe meglio (non so se in inghilterra si usa).
Sai com'e', magari un privato "si" ma coi commercianti sempre dura, ma si puo' provare
ps: per vostra info annunci inglesi -->
a) as stated (come scritto = non trattabile)
b) ono (or near offer = trattabile)
c) ovno (or very near offer = poco trattabile)
|
05/09/2011 01:43 |
|
| | | Post: 166 | Registrato il: 30/05/2007
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
lorenzo.savi., 05/09/2011 00.13:
Si puo' radiare per export ed intestartelo direttamente e poi si immatricola con facilita'..
Potresti dirmi come si fa il passaggio di proprietà nel Regno Unito (anche in MP)?
Te ne sarei molto grato...
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens. |
05/09/2011 07:45 |
|
| | | Post: 4.203 | Registrato il: 14/03/2007
| Utente Master | | OFFLINE |
|
lorenzo.savi., 05/09/2011 01.11:
Sai com'e', magari un privato "si" ma coi commercianti sempre dura, ma si puo' provare
ps: per vostra info annunci inglesi -->
a) as stated (come scritto = non trattabile)
b) ono (or near offer = trattabile)
c) ovno (or very near offer = poco trattabile)
Non ci sarei mai arrivato...
"la Stella" come teutonica espressione della vita!
W116 - W140 - C126 - W126 - W201 - W124 - volvo 245 - mini 1001 - fiat 500
R1100GS - Hymer 650
wanted > DS ie - 2CV - 230SLK - G463 lungo - R80 Basic
for sale > w126 300SE
|
05/09/2011 11:10 |
|
| | | Post: 1.306 | Registrato il: 01/03/2006
| Città: BERGAMO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
|
Gian Marco, 05/09/2011 01:06:
sai però che gli ho scritto ma non mi ha risposto.... Sei sicuro che la metta anche sui 463?
Vabè. Detto questo 400.000 KM non mi spaventano su un 300GD. Il mezzo lo vedo che è sfruttato ma del resto i G di 21-22 anni diesel li ho sempre visti con almeno 250.000-300.000 KM sul groppone.
Basta che parta bene a freddo, il resto non mi interessa. Ne devo fare un uso strettamente invernale. Lorenzo, approfondiamo il discorso... se c'è margine di trattativa sarebbe meglio (non so se in inghilterra si usa).
penso proprio di si... mi ricordo di averne parlato con lui, di persona, quando mi fece il W461...mi dice che doveva modificare la scatola del riscaldamento, mi pare, ed installare la rotella...
Poi il compressore/evaporatore/etc che installa non sono quelli originali, ma versioni compatibili ( e, a mio avviso, migliorate), BEHR.
Comunque il tipo non ha neanche un sito web...quindi l'email mi sa che non lo controlla molto.. insomma, é un artigiano vecchia maniera..
fagli un colpo di telefono, che é meglio...
Per il GD300...chiedi magari delle foto dei punti in cui la ruggine é classica (essendo UK...mi sa che ce ne protrebbe essere... o forse no, se la vettura ha vissuta sul continente per anni - possibile, essendo un LHD):
- scatolati posteriori sotto i fari posteriori
- cornice del parabrezza
- longheroni |
05/09/2011 12:34 |
|
| | | Post: 2.689 | Registrato il: 25/09/2006
| Città: PARMA | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
se fosse possibile mettere il condizionatore anche sul 463 allora rivaluto un 250 GD lungo molto bello con 130000 KM che sto trattando... __________________________________________________________________________________________________
R107 W108 W109 W110 W111 R113 W114 W116 R121 W123 W124 W126 R129 W140 W201 W450 G463 |
05/09/2011 13:28 |
|
| | | Post: 1.307 | Registrato il: 01/03/2006
| Città: BERGAMO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
|
Gian Marco, 05/09/2011 12:34:
se fosse possibile mettere il condizionatore anche sul 463 allora rivaluto un 250 GD lungo molto bello con 130000 KM che sto trattando...
ho capito...grigio metallizzato di Perugia? |
05/09/2011 13:31 |
|
| | | Post: 2.690 | Registrato il: 25/09/2006
| Città: PARMA | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
no, Torino.
Sono solo un po' preoccupato dal fatto che lo dipingono tutti come di una lentezza sconvolgente.... [Modificato da Gian Marco 05/09/2011 13:32] __________________________________________________________________________________________________
R107 W108 W109 W110 W111 R113 W114 W116 R121 W123 W124 W126 R129 W140 W201 W450 G463 |
05/09/2011 14:26 |
|
| | | Post: 1.309 | Registrato il: 01/03/2006
| Città: BERGAMO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
|
Gian Marco, 05/09/2011 13:31:
no, Torino.
Sono solo un po' preoccupato dal fatto che lo dipingono tutti come di una lentezza sconvolgente....
Secondo me esagerano...
io ho il W461 GD290...92 o 98 cavalli...motore praticamente identico a quello del 250...
ti diro che mi muovo bene...é simile ad un w123 200d o 240d, come ripresa e prestazioni...
se la vuoi usare in pianura, su strada statali, va benissimo...in citta pure (motore elastico)..
in autostrada, i 100-110km/h li fai tranquillamente, in pianura...
dove soffre é la montagna (scordati un sorpasso), e i salitoni autostradali, ove devi ingranare la 4a, o la terza, e salire a 80km/h max...
Per il resto confort straordinario...
Secondo me sara di poco inferiore, per prestazioni, al tuo G200...a parte l'allunga, che nel benzina é migliore..
...poi, da quel che capisco, a te piace guidare piano...quindi non vedo problemi... |
05/09/2011 14:30 |
|
| | | Post: 2.656 | Registrato il: 13/10/2010
| Città: LECCE | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
eboati, 05/09/2011 14.26:
Secondo me esagerano...
io ho il W461 GD290...92 o 98 cavalli...motore praticamente identico a quello del 250...
ti diro che mi muovo bene...é simile ad un w123 200d o 240d, come ripresa e prestazioni...
Quindi fermo...
----------------------------------------------------------------------------------------------------
W123 200 '78 - W126 280 SEL '83 - Fiat 127 '73
Honda CN 250 '89 - Vespa 50 Special 4 marce '80 - Lambretta LD 125 '56 - Mosquito A '46 - Bicicletta Forcignanò 1934 (cerchi in legno e fanale a carburo)
Mercedes possedute : C107 350 '72, W124 300E '86, W124 200E '89 - W201 190 '85 |
05/09/2011 15:15 |
|
| | | Post: 545 | Registrato il: 28/02/2006
| Utente Senior | | OFFLINE |
|
lorenzo.savi., 05/09/2011 00.13:
Ma che mancia, figurati...
Si puo' radiare per export ed intestartelo direttamente e poi si immatricola con facilita'.. tra altro bisarca di Monza che ho usato in passato fa' un servizio a meta' mese e spedisco 380SL a PR, forse potrebbe passare direttamente dal commerciante a ritirarla etc etc
ps: hai pero' notato che ha 274.000 miglia (forse km) !?
ps2: magari contattalo per avere info ulteriori..
ps3: giovedi' o venerdi' potrei (forse) avere un attimo per allungarmi, non sembra troppo lontano, ma cerca avere gia' tu info / dettagli / idea al riguardo etc etc
Ciao Lorenzo
scusa se mi intrometto, ma mi picerebbe sapere se in UK le LHD costano meno perche' non richieste dal mercato.
Ho preso visione del sito da te indicato e ho riscontrato dei prezzi molto buoni per il mio metro di valutazione (da incompetente).
Tra l'altro ti mando una ffz per un auto che mi piace e se vuoi chiedi un informazione.
Saluti.
Stay hard, stay hungry, stay alive.
« Il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me » (Immanuel Kant)
"Quality is the parent, the source of all subjects and objects." (Robert Pirsig)
|
05/09/2011 15:23 |
|
| | | Post: 1.311 | Registrato il: 01/03/2006
| Città: BERGAMO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
|
w115barra8, 05/09/2011 15:15:
Ciao Lorenzo
scusa se mi intrometto, ma mi picerebbe sapere se in UK le LHD costano meno perche' non richieste dal mercato.
Ho preso visione del sito da te indicato e ho riscontrato dei prezzi molto buoni per il mio metro di valutazione (da incompetente).
Tra l'altro ti mando una ffz per un auto che mi piace e se vuoi chiedi un informazione.
Saluti.
vai Lorenzo...apri un'attivita import-export LHD sul continente... |
05/09/2011 20:49 |
|
| | | Post: 2.692 | Registrato il: 25/09/2006
| Città: PARMA | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
w115barra8, 05/09/2011 15.15:
Ciao Lorenzo
scusa se mi intrometto, ma mi picerebbe sapere se in UK le LHD costano meno perche' non richieste dal mercato.
Ho preso visione del sito da te indicato e ho riscontrato dei prezzi molto buoni per il mio metro di valutazione (da incompetente).
Tra l'altro ti mando una ffz per un auto che mi piace e se vuoi chiedi un informazione.
Saluti.
Beh, 430.000 Km, no clima, accessori zero.... 6600 Sterline sono sempre 7400 euro + trasporto + immatricolazione.... Secondo me il prezzo è giusto. Ne caro ne regalato. In Italia lo fulminerebbero subito per 2 motivi: ASI e Lungo. E magari verrebbe portato a 200.000KM. Versioni lunghe in Italia inesistenti. Per questo i pochi che spuntano in vendita in italia hanno prezzi folli. Nel resto d'europa ce ne sono di lunghi e non hanno prezzi molto superiori ai corti. __________________________________________________________________________________________________
R107 W108 W109 W110 W111 R113 W114 W116 R121 W123 W124 W126 R129 W140 W201 W450 G463 |
|
|