mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

19/08/2011: FWF "THE MAIN EVENT #2"

Ultimo Aggiornamento: 29/08/2011 21:19
Email Scheda Utente
OFFLINE
20/08/2011 00:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si ringraziano per i loro promo: Cell in The Hell, Triple R & Thegameishere della WBFF

K-on

FWF “THE MAIN EVENT #2”

Bentornati con il secondo appuntamento con “THE MAIN EVENT”, solo il meglio della FWF.
In queste due settimane ne sono successe di cose: due cambi di titolo in WBFF, il rapimento di Sylvia Madison ad opera dell'nTo, e sempre da parte dei turchi la conquista dei titoli CAL World Trios in Messico. Molta carne al fuoco, quindi non ciurliamo nel manico e via con lo show.

"Time... waits for nobody.
Time... waits for no one."
Time di Freddie Mercury accompagna l'ingresso in scena di JACK LEONE e del suo partner RED REVOLUTION RAVEN. I due wrestlers della World Bloody Fight Federation hanno conquistato i FWF World Tag Team Titles la scorsa settimana a Bloody Desperation on the Beach. I fans fischiano i due 'esterni', se proprio avessero dovuto scegliere, i Mad & Genius Inc. erano decisamente più simpatici.
Mr.Attitude si munisce di microfono e prende la parola.
"boooooooooooooooooooooo"
Leone: "wow, una calda accoglienza, sembra di stare all'inferno. Ma non sono venuto qui a farvi notare quanto scotti la vostra situazione con il new Turkish order che ormai domina la FullWrestling Federation. Lo sapete bene, non è come nelle altre arene dove i turchi vendono il doner kebab, qui siete voi a pagarli per andare agli show".

Il pubblico non gradisce le aspre parole del co-owner WBFF, ma lui sa che comprendono che non sta mentendo.

Leone: "ed il new Turkish order ha già compiuto la sua mossa strategica: ha rapito Sylvia Madison, la mia ex moglie e madre di uno dei miei figli. Nonostante Sylvia passasse da un letto all'altro senza problemi, sanno di aver colpito ben più del mio orgoglio, hanno portato via uno dei miei pochi legami che considero sinceri. Una grande mossa, che li rende avvantaggiati, pronti a sfruttarla come ostaggio. E nel Wrestling tutto è possibile, non chiamerò la polizia perché conosco l'ambiente e so che devo comportarmi da uomo. Ed in quanto Business Man, ho scelto uno fra i migliori wrestlers non solo della WBFF, ma del panorama Wrestling, l'ECF Heavyweight Champion ed ex campione mondiale WBFF Red Revolution Raven. Ho sacrificato il mio rapporto con Michael McFarry per avere lui dalla mia parte ed infatti abbiamo vinto al primo colpo, lui ha ottenuto lo schienamento decisivo. Da abile stratega, posso solo reagire in un modo"

Il cowboy from New York solleva la cintura di FWF World Tag Team Champion e si avvicina al partner, cercando di fargli sollevare la sua cintura, ma Raven lo scansa via con uno spintone, strappandogli il microfono dalla mano.

RRR: "Calm down, Jack! Il fatto che io e te siamo Tag Team Champions non vuol dire che siamo amici, fai attenzione! Se ho accettato di essere il tuo tag team partner allo scorso Bloody Desperation non è perchè mi interessa aiutarti contro l'nTO o perchè voglio salvare Sylvia Madison... Di tutto questo non me ne frega un cazzo!"

"Se ho accettato di essere il tuo partner è perchè in quanto lottatore WBFF difenderà fino alla fine questa federazione da qualunque assalto che provenga dal new Turkish order o dalla ECF o dalla CAL! Ma soprattutto ho un conto in sospeso con Mehmet Arkin!"

"Parli di me come uno scudiero, dici che cadrò sotto i colpi del conquistatore... Tanti hanno parlato come te in passato, Mehmet... Le stesse persone che poi hanno subito la Ride The Lightning! Rimpiangerai di aver parlato in modo così insolente, quando ti ricaccerò in gola tutte le stronzate che hai osato dire!"

Raven ridà il microfono a Leone con molta poca cortesia...

Leone: "Vedi, Raven? Ritengo che ogni Re messo in una stalla diventerebbe uno stalliere, a meno che non perda completamente la fiducia fino a ritagliarsi il ruolo di cavallo. In questa battaglia, sei poco più di uno scudiero, per l'nTo sei uno dei tanti avversari. Vuoi elevarti di ruolo? Vinci ogni battaglia. Non per me, non per Sylvia Madison, ma per te stesso. Non ho intenzione di fare giochi psicologici nei tuoi confronti, ho scelto te perché sono certo che accetti ogni sfida che ti viene lanciata. Memeth Arkin è convinto che possa mettere fine ai tuoi successi, dimostragli di che pasta sei fatto. Lascio perdere ogni proposta nei tuoi confronti... title shot o compensi in denaro. So che se li vuoi te li prenderai per conto tuo. Perciò, ti chiedo solo di combattere e questa volta anch'io non mi sottrarrò alle battaglie"

Leone fa una breve pausa e riprende il suo discorso.

"C'è una sfida che ci attende, vuoi conquistare il tifo dei fans della FWF così come hai fatto in WBFF ed ECF? Allora andiamo a sconfiggere i Blade Runners!".

I campioni di coppia sembrano aver finito i loro discorsi, ed ecco che l'arbitro Kiki Musampa sale sul quadrato, ricordando loro che stasera dovranno difendere il titolo.
Parte la musica dei Blade Runners, RVS & Costanzo sono sullo stage, riusciranno a riportare a casa i titoli FWF World Tag Team? Speriamo di si!
I due ex-campioni salgono sul ring... e provano a giocare la carta dell'assalto a sorpresa! RVS & Costanzo si lanciano su Jack Leone e RRR! Costanzo e Leone finiscono fuori dal quadrato, RVS e RRR (quante “r” in questa frase!) rimangono nel ring... l'arbitro da il segnale, match iniziato!

1° Match – FWF World Tag Team Title:
Jack Leone & Red Revolution Raven (c) vs. Blade Runners (RVS & Costanzo)

RVS ci va giù pesante con RRR, che sembra subire l'azione dell'ex-campione King of The Cage.
Intanto a bordo ring, Costanzo si è impossessato di una sedia... SDONG! Sulla capoccia di Leone!
RVS lancia RRR contro il paletto.... STINGER SPLASH! Costanzo prende il suo posto dietro le corde... RVS lo vede... cenno di intesa tra i due.... RVS afferra RRR, cambio per Costanzo, vuol dire Blade Impact in arrivo! Lo Stinger si carica l'ex-campione WBFF sulle spalle... Costanzo prende posizione sulla terza corda per il Flying Lariat.... salto di Costanzo... azione rapidissima di RRR che intercettando l'avversario al volo connette una Shiranui! Che contromossa assurda!
RRR chiude Costanzo nel pin, RVS è di spalle e non se ne accorge, anzi pensa che il pin sia di Costanzo ai danni di RRR e già festeggia! Pin...1.....2....3! Match già finito! I campioni si confermano tali! RVS si gira e si rende conto della beffa, il suo volto è tutto un programma.
Leone sale sul ring ed invece di festeggiare pensa a picchiare con la sedia i due Blade Runners.
RRR in disparte prende i due titoli e li mostra al pubblico.

Pubblicità.

Siamo nel backstage FWF, più precisamente nella zona interviste. Con noi, c'è il solito immancabile Bobo con due personaggi mai visti nella federazione. Uno è un personaggio bassetto con tratti puramente orientali. Vestito in maniera classica, giacca e cravatta, e accanto a lui un armadio a quattro ante: anche lui tratti orientali e una tuta da ginnastica come indumento.

Bobo: “Signori e signore, ho il piacere di presentarvi due ospiti della FWF, che provengono dalla lontana Cina: Wu Chung Li..”

Indica il signore elegante.

Bobo: “..e il suo clienta, il possente Red Dragon: Lin Yu Yung. Benvenuti in FWF e benvenuti in Occidente.”

Il manager scuote la testa, non affatto contento.

Chung: “Benvenuto in Occidente? E poi che storia è questa, che ci presenti te?! Tipico degli occidentali! Siete tutti uguali, fatti con lo stampino! Voi e il vostro maledetto egocentrismo!”

Bobo è un po' spiazzato dalla risposta di Chung, ma non verso benzina sul fuoco e tronca subito la discussione.

Bobo: “Tutti davano per scontato il debutto di Yung in WBFF, invece prima è arrivato il tour con il CAL e adesso siete qui in FWF. Che cosa avete in mente per il futuro?”

Chung sorride e si pavoneggia davanti alla telecamera.

Chung: “Noi si doveva debuttare in WBFF! Ovviamente, Leone e i suoi amichetti americani hanno preferito spedirci con dei messicani per oscurare il mio assistito. Questo però, mi dà una bella notizia: la WBFF teme Yung. Il che è un bene per noi e un male per loro. Per rispondere alla tua domanda: vogliamo, solamente, mettere in evidenza lo strapotere della Cina anche nel mondo del wrestling. Bisogna essere in ogni business per essere i veri padroni del mondo.”

Bobo annuisce. Sembra davvero che ascolti ciò che dice il cinese.

Bobo: “Beh, allora mi pare di capire che preferite lottare con noi, insomma con la FWF!”

Chung rimane per qualche secondo in silenzio. Bobo lo fissa, Chung lo fissa e poi il cinese scoppia in una fragorosa risata!

Chung: “Ahahahahah..NO! Preferisco far combattere Yung in un porcile che in questa federazione!”

Bobo rimane perplesso e interdetto per questa affermazione.

Bobo: “Ma allora, che diavolo ci fate qui in FWF?!”

Chung sospira.

Chung: “Semplice: siamo contro la deviata civiltà occidentale. Contro gli USA, contro Leone e la WBFF che rappresentano, in questo caso, proprio il vostro maledetto paese. Voi avete portato questa crisi nel mondo, perchè, in tutti questi anni, non avete fatto altro che fregare la gente intascandovi denaro alle loro spalle! Adesso, qualcuno deve farla pagare. I nemici dei miei nemici sono miei amici.”

Finita la frase, Yung si toglie la felpa..e sotto ha la maglietta della nTo! Incredibile! Chung sorride, mentre uno sbalordito Bobo è senza parole.

Chung: “Già stasera daremo prova della nostra potenza. La Cina non è lontana, Bobo, è più vicina di quanto tu pensi.”

I due se ne vanno, lasciando Bobo interdetto. Yung ha la maglia della nTo, questo vuol dire che, forse, farà parte del Team che affronterà proprio quello della FWF?

CAMERA FADES

Mamma mia che colpo di scena! Come in ogni show della FWF non mancano le sorprese.
Apprestiamoci quindi a seguire questo “Captain's Fall Elimination Match” tra il team FWF, capitanato da Zoran “Z” Plandic, e il team nTo capitanato dal campione FWF World Heavyweight Memeth Arkin.
Ricordiamo brevemente il regolamento del match:
- si tratta di un match ad eliminazione, quindi i concorrenti potranno essere eliminati per schienamento, sottomissione, abbandono, squalifica e se lanciati fuori dal ring oltre la terza corda.
- per vincere la contesa si dovrà eliminare il capitano della squadra avversaria, il match quindi può finire già alla prima eliminazione, se ad essere eliminato è uno dei capitani.

Bobo sale sul ring per annunciare un piccolo cambio di programma, non si tratterà più di un 5 vs. 5 ma di un 6 vs. 6, in totale 12 uomini sul ring, il più affollato “Elimination Match” della storia della FWF.

Ecco che ad entrare sono i membri del FWF Team. I primi ad entrare sono Oldwacker Bisby e Ifrit the Giant, tutti e due fasciati di lanosi indumenti. Il pubblico acclama i due eroi di Bisbylandia.
Tocca dopo a Darkside, l'oscuro gigante della FWF, che raggiunge il ring senza tanti fronzoli.
A seguire Posse, il nuovo rappresentate della FWF aggiunto all'ultimo momento.
Infine, il capitano Zoran “Z” Plandic e Justice, accompagnati da Mr. Styles.
La Sword & Cric Connection nonostante la sconfitta in WBFF sembra reggere.... vedremo.
In totale per il team FWF sul ring ci sono 11 titoli mondiali dei pesi massimi di diverse sigle, tutti i suoi membri sono stati almeno una volta campioni Heavyweight, insomma un vero e proprio “Dream Team”.

Il new Turkish order è pronto a salire sul ring. Ecco apparire sul ring Memeth Arkin, con il titolo FWF World Heavyweight alla cinta, Kemal, Mustafa & Ismail con i titoli CAL World Trios.
I quattro raggiungono il quadrato di lotta mostrando fieri i simboli dei loro successi.
BOOM! Esplosione pirotecnica e balza fuori sullo stage.... EL TURCO!
Notiamo subito che il suo costume e la sua maschera sono nettamente più elaborate del solito, con decorazioni mai viste prima. Il luchador più famoso dell'Anatolia raggiunge il ring, sale sul paletto... e si toglie la maschera... lo riconosciamo, è EDDIE619! L'originale interprete del turco è tornato nelle fila dell'nTo e questa volta sfoggia due bellissimi baffoni!
A concludere il tutto, Lin Yu Yung accompagnato da Wu Chung Li, che forse solo per questa notte aiuteranno i turchi a vincere la loro battaglia contro l'Occidente decadente.

Tutti i 12 protagonisti di questo match sono al loro posto, tutto è pronto per cominciare.... DIN DIN! Via!

2° Match – FWF vs. nTo – Captain's Fall Elimination Match:
Zoran "Z" Plandic (cpt.), Justice, Oldwacker Bisby, Darkside, Posse & Ifrit The Giant vs. Memeth Arkin (cpt.), Kemal, Mustafa, Ismail, Eddie "El Turco" & Lin Li Yung

Iniziano Justice per la FWF e Eddie per l'nTo. Scambi tecnici tra i due, il luchador tenta di compensare la maggiore forza fisica dell'avversario giocando di velocità.
L'azione si sposta a terra, ma qui Eddie riesce a sgusciare via come un'anguilla alle prese di Justice, non c'è che dire è migliorato molto dalle ultime apparizioni.
Irish Whip di Justice, Eddie prova il Dropkick di rimbalzo... a vuoto. Il giustiziere prova una presa frontale, Eddie ribalta in una Front Cradle....1.... Justice si libera senza problemi.
L'azione riprende, Eddie sfrutta una falla nella difesa di Justice... Running Tornado DDT! Eddie di corsa verso il suo angolo.... cambio per Kemal.
Assalto frontale del turco con una serie di ginocchiate... Irish Whip contro l'angolo dell'nTo... carica di Kemal... a vuoto! Justice si scansa di lato e corre verso l'angolo apposto... cambio per Posse.
Anche Kemal cambia per Mustafa. Lo shooter turco porta a terra il russo con un takedown in pieno stile MMA... serie di pugni a terra, l'arbitro interrompe, sincerandosi che i colpi di Mustafa siano dati a mano aperta. L'azione riprende in piedi, questa volta è Posse a pressare verso l'avversario... lo porta a terra... scambio tecnico, Mustafa riesce a prendere il controllo, Armbar, ma troppo vicino alle corde, l'azione si ferma ancora. Nuova ripresa, clintch in piedi, serie di ginocchiate da entrambe le parti... Mustafa insiste... serie di colpi, Irish Whip verso il proprio angolo.... cambio per Kemal, Mustafa resta in “zona”... mossa combinata... TOPKAPI ROLL! Kemal immediatamente cambia per Eddie, mentre Mustafa, Memeth e Lin Yu Yung entrano nel ring per proteggere l'azione... il luchador è sul paletto... FROG SPLASH! Il team FWF, escluso Z, prova ad intervenire ma viene bloccato....1...2...3! Prima eliminazione! Posse eliminato, 1-0 per l'nTo.

Il russo abbandona mestamente la scena e il suo posto viene preso da Bisby... anzi no, Z vuole entrare, i due litigano, e tra i due litiganti il terzo gode... Justice.
Ancora Justice vs. Eddie, e nuovamente i due si sfidano sul piano della tecnica, scambi di mosse.
Eddie gioca sulla velocità e prende coraggio... SUPLEX! Serra la presa ancora, si rialza... secondo SUPLEX... ricerca del terzo, ma Justice si impunta, si libera di forza e si lancia dietro le spalle dell'avversario... GERMAN SUPLEX!!!!! Justice non molla, rialza Eddie... secondo GERMAN SUPLEX!!!! Terzo tentativo.... Eddie pesta i piedi a Justice che molla così la presa!
Il luchador scatta in avanti per dare il cambio ad Ismail.
Il “madman” corre verso Justice... LARIAT! Il Giustiziere viene rialzato... POWERBOMB!!! Jacknife Hold....1...2...NO! Justice si libera... Lin Yu Yung chiede di entrare nel ring... i turchi sono d'accordo... cambio per il “Red Dragon”.
Lin Yu Yung tira una Brain Chop a Justice per poi lanciarlo contro l'angolo della FWF.... vuole un avversario della sua statura... in tutti i sensi. Dito puntato contro Ifrit... no, Darkside!
Il gigante del deserto si sente snobbato.... intanto Darkside entra nel ring,
I due colossi si fronteggiano al centro del ring, si fissano negli occhi... prova di forza... alla pari.... ma lentamente il “Red Dragon” schiaccia il gigante oscuro.... Darkside molla la presa... spintone e Chokeslam connessa! Lin Yu Yung non si scompone più di tanto... BRAIN CHOP!
Darkside traballa, il cinese lo afferra... Irish Whip... rimbalzo... BIG BOOT!
Lin Yu Yung rialza il colosso nero, anzi lo solleva e lo lancia sopra le corde!
Darkside rimane sospeso sulla terza corda... spinta del cinese... fuori dal ring... eliminato!
2-0 per l'nTo!

Il FWF Team sta soffrendo, è un dato di fatto. Ennesima discussione tra Bisby e Z.
Intanto Lin Yu Yung cambia per Ismail. Bisby questa volta si prende il posto con forza spintonando via il suo capitano Z.
Il re delle pecore si scaglia contro Ismail... chop, chop, chop, Irish Whip... Running Body Slam!
Serie di pugni, e lancio... Ismail fuori dal ring!!!! FWF nTo 1-2.

Entra Mustafa... corre verso Bisby... lo intercetta e lo solleva... Military Press... verso il bordo del ring... Mustafa oltre la terza corda!!!! 2-2, Bisby ha pareggiato in pochi secondi.

Eddie entra e mette a segno un Low Dropkick... Bisby però non si scompone più di tanto e attacca... dal nulla.... CLOTHESTLINE FROM THE SHEEPFOLD! Pin...1...2..3!!!!
La FWF in vantaggio... 3-2 in brevissimo tempo!

L'Oldwacker si gasa con l'apporto del pubblico... nel gruppo nTo inizia serpeggiare l'imbarazzo... chi entra? Memeth guarda i suoi compagni ed entra... Memeth vs. Bisby!
Il campione FWF parte anche lui subito alla carica, Bisby gli va incontro... Memeth si stende a terra, il pastore lo salta all'ultimo istante finisce contro le corde.... Gomitata di Kemal sulla capoccia di Bisby! Il Dev Adam interferisce così da fuori le corde.
Il re pastore barcolla dopo il colpo, Seifer lo afferra da dietro per un tentativo di Dragon Suplex, ma l'Oldwacker si oppone con ovina resistenza trascinandosi Memeth versole corde... SDONG!
Lin Yu Yung da dietro le corde interferisce anche lui tirando una Brain Chop a Bisby!
Memeth non trova più resistenza.... DRAGON SUPLEX! Memeth cambia per Lin Yu Yung.
Il gigante cinese afferra Bisby per una gamba... in arrivo la sua submission finale... The Great Wall Of China (Over The Shoulder Single Leg Boston Crab)... entra Justice seguito da Ifrit a spezzare la presa del “Red Dragon”. L'azione riprende, Lin Yu Yung rialza Bisby, che ha una rapida reazione, serie di colpi e presa... tentativo di Body Slam.... il cinese si impunta, il bisbylandese lo strappa dal tappeto con enorme sforzo! BODY SLAM DI BISBY SU LIN YU YUNG!
Bisby si gasa battendosi i pugni sul petto... rincorsa contro le corde... primo rimbalzo... salto del cinese... secondo rimbalzo... SDONG! Da dietro le corde calcio allo stomaco di Memeth!
Uhhhh! Oggi Bisby farebbe meglio a stare lontano da quella porzione di ring occupata dell'nTo.
Bisby si rialza subito, è furioso va verso l'angolo dell'nTo per cercare lo scontro fisico, l'arbitro prova a fermarlo, Ifrit e Justice arrivano a dare manforte a Bisby, mentre Z da sarcasticamente le spalle all'azione sul ring! Intanto Lin Yu Yung si rialza...

Stop pubblicitario!

Si ritorna in trasmissione con l'arbitro che è riuscito a rimettere ordine sul ring, Bisby e Lin Yu Yung sono pronti a ricominciare... Il “Red Dragon” tenta di arginare la furia del pastore tenendolo lontano con i suoi lunghi arti... ma ecco Ifrit che chiede di entrare. Bisby accetta e cambia in favore del suo compagno. I due giganti sono sul ring. Lin Yu Yung, 2 metri e 8 cm, a confronto con i 225 cm di Ifrit sembra quasi... un uomo normale.
I due colossi iniziano una prova di forza al centro del quadrato, con Ifrit che pressa il cinese verso le corde, l'arbitro divide i due... Chop in pieno petto di Ifrit ai danni Lin Yu Yung!
Il “Red Dragon” non la prende assolutamente bene e comincia a tempestare Ifrit di gomitate, il gigante del deserto ricambia con una tremenda capocciata!
Il cinese cade di spalle a terra! Ifrit lo rialza e se lo carica sulle spalle! Il colosso del vicino oriente e pronto a scaricare fuori dal ring il colosso dell'estremo oriente... Kemal & Memeth intervengono ma nulla, Ifrit butta Lin Yu Yung fuori dal ring!!!
4-2 per la FWF!!!

Il pubblico applaude Ifrit, il gigante sembra davvero felice di queste dimostrazioni d'affetto, ma non vuole strafare e consegna il match a Justice... Justice vs. Memeth!
I due si contendenti si squadrano al centro del ring, primo di tentativo di clitch di Justice, ma Memeth tiene lontano con dei calci bassi.
Il campione sa bene che il tappeto e il regno del Giustiziere, quindi lo evita in ogni molto, a costo di poggiarsi sulle corde e correre per il ring come l'ultimo dei jobber.
Prima presa tra i due, Justice afferra Memeth ad una gamba, ma il membro dell'nTo inizia a colpirlo con una serie di Mongolian Chop, il Giustiziere molla la presa ma controbatte con una combinazione di European Uppercut. Memeth subisce un Irish Whip... Seifer carica un CFS dal nulla!!! Justice però si piega evitando il calcio rotante!
Il Giustiziere approfitta del momento di smarrimento per afferrare il campione alle spalle.... serie di 3 German Suplex con l'ultimo schienante...1...2.... Memeth si libera.
Memeth ribalta la situazione, Irish Whip contro Justice verso il paletto... rincorda con placcaggio, cambio per Kemal che tempesta Justice di violentissime chop prima di ricambiare per Memeth che tira un paio di ginocchiate allo stomaco. Il campione prende la rincorsa... SHINING SULTAN!!!!
Justice barcolla... Memeth lo afferra... 1453! Kemal si mette a difesa... 1..2..3!
Justice eliminato! 4-3, l'nTo ritorna a respirare!

Nessun litigio questa volta, entra direttamente Bisby, visto che Z continua a dare le spalle al ring.
Memeth accoglie il pastore con un CFS che però va a vuoto, Bisby quindi afferra il campione e lo lancia contro le corde... rimbalzo e l'artista un tempo noto come Seifer prova un secondo CFS... ancora a vuoto! Il divo turco è rapido però a continuare l'attacco... terzo CFS, questa volta a segno!
Memeth afferra Bisby, e mette a segno un rapido Brainbuster! L'ex-campione viene rialzato ancora e stretto in una Side Headlock e portato verso l'angolo nTo. Cambio per Kemal che tira un pestone sulla capoccia di Bisby, chiudendolo poi in Camel Clutch. Memeth si prende il cambio toccando la spalla del compagno... rincorsa.... Yakuza Kick in pieno volto! Povero Bisby!
I due turchi afferrano Bisby, ognuno da un braccio, doppio slancio verso le corde... BISBY ELIMINATO!!!!! Pareggio! FWF 4 – nTo 4!

Ifrit entra nel ring, da entrambe le parti sono rimasti solo 2 lottatori, i due capitani e un “gregario”. Cosa ancora più importante, Z non ha ancora lottato.
Il gigante avanza, e i due turchi provano a parlargli! Ma ovviamente non si capisce nulla, al massimo si comprende che si tratta di qualcosa legata al pubblico che incita a gran voce “FWF FWF FWF” e “Bisbylandia Bisbylandia”. I discorsi non sembrano interessare il gigante che inizia a sbattere qua e là il povero Memeth... primo tentativo di eliminazione oltre la terza corda.... Memeth resiste sgattaiolando dall'apron sotto la prima corda.
Ifrit riacciuffa Memeth, lo solleva con due mani al collo e lo porta verso il limite del ring... PFFFFFF! BLACK SEA! Memeth sputa il suo nero Poison Mist in faccia ad Ifrit...
Il gigante è accecato e molla la presa ma resta comunque vicino al campione FWF World Heavyweight pressandolo contro le corde.... Z balza dentro il quadrato e va verso i due contendenti... LOW BLOW AI DANNI DI IFRIT!!!! Z colpisce basso il suo compagno! Ifrit cade in avanti travolgendo Memeth... e tutti e due cadono fuori dal ring!!!! Doppia eliminazione, ma per l'nTo è l'eliminazione del suo capitano! La vittoria va al team FWF, con il suo capitano Z che ha ottenuto il massimo risultato con il minimo dello sforzo... non toccando nessun membro dell'nTo ma usando Ifrit per eliminare Memeth! Il bosniaco abbandona il ring con fare beffardo, mentre l'nTo al gran completo protesta con l'arbitro Musampa.... le proteste diventano subito violenze e il povero Kiki viene pestato dalla stable turca. Intanto Ifrit, con il volto annerito dal Poison Mist, e con l'”orgoglio nazionale” ferito, sale sul ring con uno sguardo assassino... l'nTo si allontana da Musampa, ma continuano a dire qualcosa al gigante, tenendosi però a distanza di sicurezza.
Il gigante si avvicina all'arbitro, Kiki si rialza, stringe la mano ad Ifrit, ma il colosso preferisce mettere la sua manona sul collo del direttore di gara!!!! CHOKESLAM!
Ifrit ha steso l'arbitro!!!!! Il gigante caccia fuori un urlo mostruoso, e comincia a pestare l'arbitro con il suo piedone! Arriva Bisby, prova a fermarlo ma viene sbalzato via! Ifrit è una furia, interviene anche Justice, la sicurezza ed altri arbitri, mentre l'nTo lascia la zona ring.
La telecamera inquadra Z sullo stage che assiste alla scena con fare divertito, e su queste immagini finisce lo show.

FWF “THE MAIN EVENT #2” 19/08/2011
FWF Arena


1. FWF World Tag Team Title: Jack Leone & Red Revolution Raven (c) sconfiggono Blade Runners (RVS & Costanzo) quando RRR usa una Shiranui su Costanzo ribaltando la Blade Impact difendendo il titolo.
2. FWF vs. nTo – Captain's Fall Elimination Match: Zoran "Z" Plandic (cpt.), Justice, Oldwacker Bisby, Darkside, Posse & Ifrit The Giant sconfiggono Memeth Arkin (cpt.), Kemal, Mustafa, Ismail, Eddie "El Turco" & Lin Li Yung quando Ifrit e Memeth si eliminano a vicenda.
Ordine delle eliminazioni:
- Eddie619 "El Turco" elimina Posse con una Frog Splash dopo la Topkapi Roll dei Dev Adam.
- Lin Li Yung elimina Darkside lanciandolo oltre la terza corda.
- Bisby elimina Ismail lanciandolo oltre la terza corda.
- Bisby elimina Mustafa lancialo oltre la terza corda.
- Bisby elimina Eddie619 con un la Clothestline from Sheepfold.
- Ifrit elimina Lin Li Yung lanciandolo oltre la terza corda.
- Memeth elimina Justice con la 1453.
- Memeth & Kemal eliminano Bisby lanciandolo oltre la terza corda.
- Ifrit & Memeth si eliminano a vicenda finendo oltre la terza corda.

[Modificato da Cross Wizard 20/08/2011 00:44]
Email Scheda Utente
Post: 3.830
Post: 3.821
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
20/08/2011 01:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-On

Z: Vi prego, non...

M Styles: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Who can stop the connectiooooooooon? Avete visto ennesima vittoria dei sommi Z e Justice anche con compagni di bassa lega! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Z: Styles, ti prego. Zitto. Dico davvero. E dico davvero, signor intervistatore senza nome, non fare la domanda che stavi per fare...

Intervistatore: volevo solo sapere perché hai rifiutato il confronto con...

SUDDEN DEATH SULL'INTERVISTATORE!

Z: ecco, lo avevo detto. Non lo dite. Io volevo entrare. Il mio piano era eliminare tutto l'nTo solo cone le forze mie e di Justice. Ma che posso fare? Bisby vuole continuamente la ribalta per sé, a costo di mostrare tutta la sua nullità. E tu Seifer? Cosa dirai? Che sei scappato da Justice? Che basta un peso morto che caschi a casaccio per farti fuori? (SI INDICA LA CICATRICE) Ti devo ancora questa. Batterti è una cosa che farò per una questione di onestà. Infortunarti è qualcosa che farò per piacere.

Ma vorrei anche dire un'ultima cosa e la vorrei dire al signor Leone. In altri tempi quello che ha fatto le sarebbe costato parecchio. Lei non è pericoloso quanto un cric in testa, si fidi. Ma sinceramente non ho voglia. Non sono interessato ad immischiarmi nel suo giocattolo, in cui lei si diverte a fare il proprietario, la star, il puliscigabinetti e non so più che cosa d'altro. I titoli di coppia FWF valgono solo se sono in FWF. Con chi dovrei lamentarmi di non avere avuto un rematch? Con quale invisibile proprietario della FWF? Questa storia mi ricorda quando mi fu negato il rematch contro Justice. Lei è la spazzatura della sua federazione, ma io non intendo mettermi a fare pulizia in casa d'altri. Per questo... Mr Styles, tirali fuori.

MR STYLES PORGE A Z UNA COPIA DEI TITOLI FWF

Questi li proclamo titoli ufficiali di coppia FWF. L'anonimo GM della FWF non poteva certo mettere in palio le cinture con dei non tesserati e men che meno Leone poteva sancire title match contro chissà chi, se le cinture sono cinture FWF. Quindi tieniti la tua paccottiglia, Jack Leone. Il campione di coppia FWF, Z, sta andando da Seifer Arkin.

K-OFF

Cross, insisterei per avere una risposta alla domanda sul promo in WBFF... puoi? :)
Email Scheda Utente
OFFLINE
20/08/2011 17:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k-off

In questa puntata c'era il bisogno di spiegare l'alleanza tra Leone & RRR, anche perché la WBFF è in "vacanza". Nella prossima vediamo che fare, anche se al momento la priorità per il personaggio di Zoran è la rivalità per il titolo FWF World Heavyweight.

visto che siamo in k-off, approfitto per chiedere se a Fullwrestling.com interessa o meno il progetto FWF.
Mi trovo ad amministrare un gioco non potendo postare gli show nella sezione report, non potendo aggiornare gli albi d'oro, non potendo aggiornare il roster, non potendo cancellare topic inutili vecchi di 3 anni, con la sezione FWF seppellita sotto una serie di sotto-cartelle, tutto questo dopo mesi di richieste in privato ignorate.
Se gli amministratori del forum/sito non sono interessati ad avere questo gioco lo dicano chiaro e tondo, ed ognuno per la propria strada [SM=g27823]

Email Scheda Utente
Post: 7.987
Post: 6.768
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
21/08/2011 17:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L’avevo detto: io non sono uno che pone regole, uno che fugge se le cose non vanno bene o uno che fa… gregge… per farsi grande con la forza dei numeri. Ho combattuto per il gruppo di Z perché mi è stato chiesto, e nonostante tutto ho fatto il mio dovere. E quel soldatino di cartapesta si è tirato indietro dalla lotta, come suo solito. Strano non mi abbia colpito anche col taser, tanto che c’era! Saranno felici i tifosi, il pubblico, che durante il main event per il titolo tra un turco ed un milite ignoto con manie da poser potrà andarsi a comprare le noccioline e gli hot dog, o potrà partire un po’ prima, evitando così le code che si formano dopo un grande evento atteso.

Vorrei chiedere chi comanda, in questa Federazione. Io ho sempre seguito le indicazioni di un referente, che fosse la beneamata Miss Heyman, Nobunaga o il vituperato Bishoff. Vorrei capire chi tira le fila di questa Federazione, e vorrei che si potesse finalmente solo lottare, materia dove non temo confronti.
Email Scheda Utente
Post: 9.700
Post: 1.039
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
29/08/2011 20:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Omuncoli che parlano a vanvera, che si lamentano, che piangono, che non mi fanno godere le mie meritate vacanze in quel della Baia dei Turchi. Corvi soldati dalle ali lanose siete feccia al cospetto della magnifica figura di Memeth Arkin!
Email Scheda Utente
Post: 21.004
Post: 1.296
Registrato il: 31/05/2004
Età: 32
Sesso: Maschile
FW Champion
FW Staffer
OFFLINE
29/08/2011 21:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

io sono lo show, mi dispiace, quando vengo eliminato poi subentra la noia ç_ç
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com