mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

28/07/2011: FWF World Tag League 2011 - Final Night

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2011 13:39
Email Scheda Utente
OFFLINE
28/07/2011 11:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-off

- si ringrazia: Cell in the Hell per le parti WBFF, compresa la semifinale Parnaso vs. M&G, Eddie619 e Thegameishere per i loro promo pre-match.

K-on

FWF World Tag League – Final Night

Bentornati nella FWF Arena per l'ultimo e decisivo show della World Tag League 2011.
Dopo oltre un mese ed oltre 30 match la FWF conoscerà finalmente i suoi nuovi campioni mondiali di coppia. I risultati della fase a gironi sono stati alquanto sorprendenti: due coppie della WBFF, una dell'nTo ed una sola della FWF hanno raggiunto la fase finale.
Grandissimi nomi della federazione, come Bisby, Ric e Seifer sono stati sorprendentemente eliminati dalla manifestazione.
Ma questa sera non ci saranno solamente tag match, Bisby King difenderà infatti il titolo FWF World Heavyweight contro Memeth Arkin, l'artista precedentemente noto come Seifer.
Era dal 15 febbraio 2010 che il titolo massimo non veniva difeso in uno show della FWF.

Camerino dei Mad&Genius Inc. Incredible si sta mettendo il nastro intorno alle braccia, mentre TC gioca con le action figures, simulando il match che li vedrà in scena questa sera.

TC Mad: “Ed ecco i nostri beniamini, afferrano Bohèmine: Go To Asylum! 1..2..3, it's over!”

Il ragazzo festeggia, mimando il rumore del boato della folla che esulta. Il Mister Shooting Star sorride e si avvicina a lui.

Incredible: “Mad, stasera abbiamo l'occasione di andare in finale di questo torneo. Abbiamo un conto in sospeso contro il Parnaso, quindi stasera voglio massima concentrazione!”

I due si fissano negli occhi e TC si alza in piedi e si siede su una panchina, per allacciarsi gli stivaletti. Incredible lo guarda, sorridendo.

Incredible: “Se vinciamo stasera, contro il Parnaso, affronteremo, forse, i Dev Adam. Ovviamente, se riusciranno a vincere il loro match. Intanto, però, iniziamo a vincere il nostro. Voglio questo torneo, TC. Voglio prendermi una rivincita sul Parnaso, sui Dev Adam, sulla FWF. Su ogni cosa e, cazzo, ce lo meritiamo!

Mad si avvicina al suo tag team patner e gli appoggia una mano sulla spalla.

TC Mad: “Ogni cosa per te, Mike. Però, prima devi farmi un favore immenso.”

Incredible lo guarda, sorpreso.

Incredible: “Dimmi tutto, TC.”

Il gigante sorride e indica in basso e Mike abbassa lo sguardo, poco dopo scuote la testa.

Incredible: “Cristo, come fai a non saperlo fare ancora?”

TC Mad: “Dai, allacciami le stringhe!”

Mister Shooting Star si abbassa e inizia ad allacciare le stringhe del suo amico. Tutto è pronto, tra poco la Mad&Genius affronterà il Parnaso!

CAMERA FADES

Atom Heart Mother, Pink Floyd.
E' la theme di Bohèmien, il nuovo campione della WBFF, oltre che leader del Parnaso, campioni di coppia WBFF.
Il WBFF Champ si avvicina lentamente al ring insieme al suo fido compare Johannes.
Bohèmien viene ovviamente fischiato: oltre ad essere odioso per i fan, è comunque in un'arena FWF, e ciò peggiora ancor di più la situazione.

Giunto sul quadrato, si fa dare un microfono.
Si tratta della seconda volta dall'inizio del torneo.
E anche dell'ultima, dato che oggi si svolge la finale.

Bohèmien: "Buona sera a tutti voi, pecore belanti!"

Bohèmien subito viene sommerso dai fischi.

Bohèmien: "Non vorrei che ricominciasse ciò che vedo ogni volta che salgo sul ring. Io inizio a parlare, voi fischiate, e io me ne frego altamente continuando a parlare, convinto che una mia singola parola valga più delle vostre intere vite..."

Il metodo per ridurre i fischi sembra non funzionare.
Anzi.

Bohèmien: "Quest'oggi infatti vorrei festeggiare... Non so se voi ve ne siete accorti... In effetti non dovrie fidarmi tanto di un pubblico di serie B ma..."

Altra bordata di fischi.

Bohèmien: "Rispetto ad un mesetto fa ho una cintura in più sulla vita, cari miei. E sopra c'è scritto WBFF Heavyweight Championship. Cosa significa questo per voi? Probabilmente niente... Ma per noi significa tantissimo. Il Verbo del Parnaso si sta tramutando in viva realtà, il profeta di Dioniso sta riguadagnando il posto che gli spettava e..."

A questo punto risuona "Money, Money, Money" degli At Vance ed entra il compagno di tag di Bohèmien, ossia Jax.
La Fenice del Bronx si avvicina al ring con sguardo molto innervosito.
Bohèmien sembra stranito e Jax si procura subito un altro microfono.

Jax: "Non ti stai rendendo conto di quanto sei ridicolo?"
Bohèmien: "Ancora con questa storia? Smettila di dire assurdit..."
Jax: "Smettila TU di dire assurdità! Stai da pochissimo tempo qui e non hai fatto altro che ripetere la stessa manfrina su quel titolo che hai vinto... Okay, sei bravo, sei diventato campione del mondo, wow. Ma nè a questa gente, nè agli altri wrestler, nè a ME interessa sentirtelo dire."

Jax sembra molto nervoso, mentre Bohèmien appare infastidito.

Bohèmien: "Da quando in qua ti danno fastidio i successi del Parnaso?"
Jax: "Da quando in qua si tratta di successi del Parnaso? Smettila di rievocare quel nome soltanto quando ti fa comodo, quando ti serve appoggio... Grazie a me e a Johannes sei arrivato sin qui, ma io cosa ho guadagnato in tutto ciò? Un titolo di coppia che continui a denigrare? Siamo qua non per celebrare le tue vittorie, ma per trionfare in questo dannato torneo!"

Jax si pone davanti a Bohèmien e Johannes si avvicina ai due per tentare di appianare le divergenze.

Johannes: "Calmatevi voi due! Siamo giunti fin qui e perdete tempo così? Volete che il Parnaso trionfi o che perda per stupide divergenze interne? Non ho faticato fino ad ora per vedere tutto distrutto dal vostro egoismo!"

Jax risponde subito a tono.

Jax: "Egoismo? EGOISMO? Questa parola puoi usarla con Bohèmien ma non osarla accostare al sottoscritto. Da quando sono tornato in WBFF e ho accettato questo piano, sentendo sempre parole riguardo rinnegati ed emarginati dalla società, pensavo di aver fatto tombola. Eppure tutto ciò che ho ottenuto fino ad ora è praticamente messo in palio oggi e devo trovarmi questo tipo che perde tempo ad offendere il pubblico? Io non ci sto..."

Jax fa quasi per andarsene e Johannes lo blocca.

Johannes: "Vuoi perdere il torneo a questo punto?"
Jax: "Non pensare che lasci cantar vittoria a Bohèmien... Salirò sul quadrato e darò il 300% di me stesso per trionfare alla fine. Forse allora Mr. WBFF Champion si degnerà di parlare col sottoscritto..."

A questo punto Jax si avvia verso il backstage.
Johannes non sa che fare e quindi segue Jax.
Bohèmien a questo punto appare molto stizzito, e reagisce a tutto ciò alzando la sua cintura...
E se il vero nemico dei Campioni di coppia siano prorio loro stessi?

Pubblicità.

Notiamo che a bordo ring c'è un tavolo dei commentatori in più, quello della WBFF!
Alcuni match di questo show saranno infatti ritrasmessi nel programma contenitore della federazione americana, WBFF Uncutted. La parola passa quindi ai due commentatori ospiti.

John Taggart: “indovinate chi è di casa oggi?”
El Kokone: “non noi! Siamo gli ospiti al team di commento esclusivamente per questo show”
Taggart: “io sono John Taggart ed il mio partner è l'idiotico e preferibilmente censurabile El Kokone”
Kokone: “su, su, commentiamo che fuori dalla WBFF io sono quello serio e tu il ciarlatano”

“Abba Metal” accompagna l'ingresso in scena del Parnaso, i WBFF World Tag Team Tournament........ oggi rappresentati da Jax e Johannes, mentre nel frattempo Bohèmien è diventato campione mondiale. Jax sembra pronto e desideroso di vittoria.

Kokone: “osservate la determinazione dei campioni, devono ancora vincere questa sfida prima di accedere alla finalissima”
Taggart: “ma sai che ho appena scoperto che il brano è un remix degli ABBA?”
Kokone: “non ci interessa, avanti con la sfida!!!”

We're leaving together,
But still it's farewell
And maybe we'll come back,
To earth, who can tell?

Anche la Mad & Genius Incorporated fa la sua apparizione mentre il coutdown fa il suo lavoro, infatti mancano ancora due sfide da vincere per aggiudicarsi il torneo. Mike Incredible e “Mr.Shooting Star” T.C. Mad sono gasati e salgono contemporaneamente sul quadrato. Per rendere ancora più 'made in WBFF' la sfida, vediamo che l'arbitro del match è il senior referee della federazione di Chicago, Derek Williams. Stavolta non ci sono fischi per i due tag team, in quanto si tratta di una sfida d'esibizione da parte dei quattro lottatori, tuttavia è molto importante. Williams fa suonare la campanella per tre volte e la sfida ha inizio.

Kokone: “il suono della campanella dichiara che l'ostilità è attiva”
Taggart: “qualche minuto di sofferenza e poi potrà tornare ad esserci amooooooooore”
Kokone: “non imitare Jimmy Lover per piacere!!!”
Taggart: “ed ora SANGUEEEEEEE”
Kokone: “nemmeno Daniel Otto!!!”

1° Match – Semifinale:
Parnaso (Bronx Phoenix Jax & Johannes) vs Mad & Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad)

Iniziano per primi T.C. Mad e Johannes. Il membro del Parnaso fa la prima mossa, provando una presa di forza... ma che presto trasforma in un'occasione per sferrare una gomitata al rivale. Fischi del pubblico per lui! Il wrestler si approfitta del duro colpo subito dal rivale per colpirlo con il CAPOEIRA KICK, poi CAPOEIRA COMBO con presa finale alla gola, capace di far volare il rivale a terra con una prodigiosa capriola, ma di quelle che fanno male! Johannes si porta alle corde e come Spiderman attende l'avvicinamento della sua presa per lanciarsi su di lui.
DIVING CROSS BODY!!!!!!!!!!!!!!!!! T.C. MAD REAGISCE......... KNEE BUSTER!!!!!!!!!!!!
Johannes vola all'indietro e con arguzia Jax si prende il cambio, diventando l'uomo legale. Il wrestler sfrutta la sua superiore fisicità per sferrare una dose di pugni da rissaiolo, poi quando il rivale è a terra gli applica una LEG LOCK nemmeno troppo intensa, ma sufficiente a provocargli sofferenza. Referee Williams si rivolge a Mad chiedendogli se voglia cedere, tuttavia lui scuote la testa, non è proprio intenzionato a gettare via la vittoria, che è ancora alla portata del suo team. Mad non riesce a sfruttare le sue abilità in volo in questa sfida ed il suo partner allunga la mano, chiamando il cambio. Il wrestler riesce a liberarsi di Jax e subito corre verso l'angolo, ma viene afferrato per un piede, poi sollevato dal rivale.
SAAAAAAAMOAN DROP!!!!!!!!!!! EVITATO, EVITATO, EVITATO!!! Incredibile come T.C. Mad possa trovare le forze per salvarsi, YAKUZA KICK da parte sua per avere finalmente un po' di tempo a disposizione per dare il cambio.
TAG!
Mike Incredible scavalca le corde e corre verso Jax, bersagliandolo di calci in modo che non possa rialzarsi. Derek Williams interviene per rimproverarlo, ricordandogli che qui i colpi scorretti non sono ammessi, così lui lascia perdere... ANZI NO, LO COLPISCE DI NUOVO A SORPRESA. L'arbitro ammonisce verbalmente Mr.Shooting Star, che allora torna a seguire le regole ed esegue una HURRICANRANA.

Taggart: “vooooooooola”
Kokone: “potevi risparmiartela”

Johannes chiama l'incitamento per il suo compagno che sta soffrendo, ma i fans gli regalano lo stornello turco-romanesco ('a li mortacci tua'). Mike Incredible aspetta che il rivale si rialzi ed intanto batte il piede a terra, tutti sappiamo che significa.
BAD NEWS FROM HELL!!!!!!!!!!!!!!! SUPERKICK.
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Bronx Phoenix Jax impatta a terra con le braccia distese, mentre Johannes decide di intervenire contro le regole, ma T.C. Mad lo prende in consegna........ TWIST OF FATE CON RIMBALZO SULLE CORDE. Con Genius sulle corde, tutti sanno già cosa li aspetta.

SHOOTING
STAR
PRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Arriva lo schienamento praticamente immediato.
1...........................
2..........................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria dei Mad & Genius Inc. in questa sfida, grande sorpresa, i campioni di coppia WBFF sono stati battuti in semifinale, l'accesso alla finale è dei loro rivali.

Vincitori & finalisti torneo: Mad & Genius Inc.

Taggart: “ed ora voglio un po' di gnocca per festeggiare questo mio debutto in FWF”
Kokone: “non imitare anche Mike Fregna, tutti ma non lui”
Taggart: “come diceva il mio probisnonno Gaefonso, nun c'è pilu c'ha teng! L'ha detto prima di addormentarsi in una stalla e morire senza respiro nel fienile”
Kokone: “ora stai imitando me?”
Taggart: “salve a tutti fans della FWF, Nagareboshi Oji-san come sarebbe chiamato in Giappone ed il suo partner T.C. Mad hanno vinto e vi dirò di più: stasera combatteranno in finale a testa alta”
Kokone: “ah, questo è il John Taggart che conosco”
Taggart: “e se invece loro perdono... io Spacctutt!!!”
Kokone: “perdonatelo, non sa quello che fa... ha quasi settant'anni!”

Piccolo break pubblicitario.

"Time" di Freddie Mercury suona a pieno volume, fa il suo ingresso il co-owner WBFF Jack Leone. Mr.Attitude ignora il pubblico, sicuramente quelli nei suoi confronti non sono applausi! Una volta messo piede sul ring, Leone chiede il microfono, mentre la sua musica si interrompe. The Cowboy from New York si guarda attorno, per lui è una folla atipica rispetto a quella con cui è abituato ad interagire quotidianamente.

"..."

Silenzio da parte del lottatore, che mantiene la sua espressione rabbiosa, priva di qualsiasi sentimento positivo in questa situazione. Nuovi fischi da parte del pubblico, parte perfino qualche insulto più colorito. Leone inizia a battere le mani, congelando totalmente i fans, che smettono perfino di fischiarlo, non sanno più come rispondere al suo atteggiamento. Mr.Attitude si siede al centro del ring, mettendosi comodo, si comporta come se fosse a casa sua.

"Casa dolce casa... vi starete chiedendo che cosa vuole un completo sconosciuto da voi. Sì, probabilmente il nome 'Jack Leone' vi crea turbamento ed un po' vi irrita, per quale ragione dovreste interessarvi a qualcuno che qui osserva soltanto e lavora altrove? Sono di passaggio, infatti la verità è che non sono qui per voi e nemmeno ci tengo a conoscervi"

I 'booooooes' del pubblico ora si fanno numerosi, il co-owner WBFF ora si lascia scappare un sorriso a bocca chiusa.

"Vi dico io perché sono qui a mancarvi di rispetto. Non perché gestisco un'altra federazione, ma perché sono stato pugnalato alle spalle da gente che odiate anche voi... i DEV ADAM"

Detto questo, cessa l'heat nei confronti del wrestler.

"immaginate due potenti stati di culture diverse che decidono di collaborare. Si forniscono gli eserciti, collaborano a livello economico ed allo stesso tempo si mettono in competizione per incrementare la rispettiva produzione. Ebbene, i Dev Adam sono come uno stato che manda i suoi eserciti a saccheggiare le città alleate, razziando gli edifici, torturando la gente. Mi riferisco a quanto è successo a Survivor of the Ring 2011, il nostro recente pay per view. Lì, il caro birader Kemal, memeth Arkin e la sua cricca del new Turkish Order hanno calpestato la linea che separa due stati dall'alleanza alla guerra. Potevano insultare chiunque fra i nostri tag team, sono patetici e Dio sa che è un miracolo che sono arrivati in semifinale in questo torneo. Ma hanno fatto qualcosa di imperdonabile... hanno mancato di rispetto a me!"

Fans: "shut up, cowboy!!!"

"oh, state difendendo il Dev Adam? Questa sì che è una sorpresa. Fra il male interno e quello esterno preferite spazzare via quello esterno, pur sapendo che il problema interno può lacerarvi di settimana in settimana. Ma come vi ho già detto, non mi interessa di voi, ho tanto lavoro e vi invito poi a seguire da noi il rematch della finale di questo torneo nella nostra futura puntata di Bloody Desperation on the beach verso inizio agosto. Ma sono qui perché voglio un chiarimento con i Dev Adam... pretendo le loro scuse, in quel caso sono disposto a perdonare qualunque malefatta arrecata alla World Bloody Fight Federation ed alla mia persona. Non ho mai mancato di rispetto a nessuno con cui ho cooperato finora, che si trattasse di Dibbio, owner EWF, di Jimmy Barbaro, owner ECF, o anche di Randy Dead, owner della FFBW. Io rispetto tutti, ma pretendo che ci sia uno scambio reciproco. Perciò, miei cari biraders, mostrate la vostra faccia e concludiamo una volta per tutte questo sgradevole malinteso!"

La theme dei Dev Adam risuona nella FWF Arena, ed ecco spuntare Kemal, Mustafa & Ismail già in tenuta da combattimento, in vista della semifinale contro la Sword & Cric Connection.
Il trio di turchi si ferma sullo stage, e Kemal prende il microfono:

“Quale sorpresa, quale onore... Mr. Attitude Jack Leone nella nostra umile casa... la nTo Arena!”

Il pubblico non apprezza questa dichiarazione ed inizia ad intonare “FWF, FWF, FWF”.

“Capisco la devozione verso i defunti... ma non esageriamo troppo, stiamo solo parlando di una federazione di wrestling, morta per l'inettitudine dei suoi padroni... poi cosa avete da dire contro l'nTo, birader? Senza di noi, questa FWF Arena è servita solo ad un contest di cover band dei Pooh!”

Ancora fischi, conditi però da una risata generale.

“Ma torniamo a noi, birader Jack. Vuoi un chiarimento? Bene, ma prima voglio chiarire una cosa io su quello che hai appena detto. Hai parlato della WBFF e dell'nTo come “due potenti stati di culture diverse che decidono di collaborare”... permettimi di chiarire, qui non parliamo di due stati, qui parliamo di un Impero e dell'ultima della sue provincie... non commettere l'errore che qui in passato hanno fatto in molti... non è l'nTo ad essere parte di una federazione, ma sono le federazioni ad essere parte del new Turkish order!”

Kokone: "è incredibile quello che sta proponendo... sta assimilando federazioni nel globo sotto il dominio turco"
Taggart: "non è che intende new Turkey order? Il dominio del tacchino?"
Kokone: "questa battuta andava bene novant'anni fa quando sei nato!"

“Mr. Attitude Jack Leone, la WBFF è solo l'ultima delle provincie dell'Impero nTo, un Impero dove non sorge mai il sole... c'è solo una luminosa e potente Mezzaluna, birader!
Tu, si si, tu credevi che l'nTo fosse una sorta di servizio ritiro rifiuti? Dovevamo arrivare portare fuori quei sacchi di spazzatura che chiamate wrestler e poi andarcene via senza dire nulla?
Dovevi rivolgerti al new Filipino order, birader...”

Leone pare sorpreso dalle parole di Kemal.

"guarda, io sono un uomo di mentalità aperta. Mentre c'è gente che specula da decenni sull'esistenza di corporazioni che possiedono il mondo, alieni, bestie blasfeme, guerre astrali e boiate di ogni genere, a me non interessa perché ho abbastanza spazio per fare della mia vita quello che desidero. Ma tu, birader Kemal, stai espandendo un impero che nega la luce del Sole. So che il concetto del Sole nella bandiera è già stato usato dal Giappone, non a caso venne chiamato l'impero del Sole, ma le tue ambizioni espansionistiche sono un po' eccessive, non trovi? Prova a metterti nei miei panni, specifico che non ti sto chiedendo di paragonarti a qualcuno nettamente inferiore a te come ogni singola persona in questa arena"

Fischi del pubblico, sempre più in crisi perché non può tifare nessuno fra Dev Adam e Leone.

"però, in quanto strateghi capaci di elaborare piani in pochi secondi e degni guerrieri del Wrestling, dovrebbe esserci un'intesa fra di noi. Non considero il Dev Adam spazzini inter-promozionali, se la WBFF fosse una torta, chiaramente c'è uno spazio che potrebbe essere vostro: il dominio della categoria tag team, perché vi ho visto lottare, siete dei vincenti. E poi potete portare qualsiasi simbolo. La mezzaluna? Ben venga, posso anche farvela incidere sulle cinture per quanto mi interessa dei simboli nazionali. Ma su una cosa non potrete mai trovarmi d'accordo, miei cari partner d'affari"

Jack getta via il cappello da cowboy, lanciandolo fra la folla dove viene acchiappato da una signora di grosse dimensioni.

Taggart: "cappello da cowboy + donna cicciona = Texas Toilette"
Kokone: "un bel soprannome per una discarica vivente!"

Il lottatore rimane ad osservare i tre membri del new Turkish Order.

"Nessuno mi manca di rispetto. E se non lo guadagno a parole, sono sempre pronto a passare ai fatti"

Mr.Attitude pare sul punto di combattere, è accerchiato dai rivali, ma riporta il microfono alla bocca.

"E per fatti intendo che ho gente nel mio roster pronta a rispondere alle vostre accuse! Ho lottatori che posso mandarvi contro i vostri prescelti o voi stessi. Questo non mi causa problemi, avete invaso il mio territorio e perciò vi invito a provare l'ebbrezza del fronteggiare wrestlers abituati a combattere in sfide senza esclusione di colpi, dove le regole sono solo un contorno ma mai il piatto principale!"

Leone attende una risposta di Kemal.

“Chi intendi mandarci contro? Gli stessi lottatori che tu hai definito mediocri? La stessa spazzatura che dobbiamo portarti via da casa? Avanti birader, mi parli di rispetto, ci parli di rispetto, allora inizia tu per primo... a rispettare la nostra intelligenza.
Tra di noi c'è un accordo... ridicolizzare i tuoi tag team... credo che l'nTo ci sia già riuscito abbondantemente. I Mad & Genius hanno perso due più volte contro di noi, e se non fosse stato per quel tuo arbitro, e sottolineo tuo, che aveva tanta voglia di contare un pin anche se era in corso una sottomissione a quest'ora anche i tuoi tanto amati Parnaso erano storia.
Ma tu, caro birader, non sei riuscito a fare di meglio che prendertela con noi, non con il tuo arbitro, dimmi la verità... sei già pentito di averci chiamato? Non vedi l'ora di mandarci via dalla WBFF?
Sei come un ragazzino che voleva una micetta e si è ritrovato tra le mani una bomba atomica?
Adesso se permetti abbiamo un torneo da vincere, due cinture da riconquistare... prendi posto e goditi lo show, alla tua WBFF ci penserai domani... A ciascun giorno basta la sua pena, birader”

I Dev Adam fanno per tornare nel backstage, quando Leone decide di prendersi l'ultima parola:

"I nostri tag team sono spazzatura, il campione del mondo Bohèmien non ha dimostrato niente. Ma nel resto del roster io credo fermamente, ho lottatori che sono pronti a battersi con orgoglio. E posso garantirti che giocherò carte importanti in questo Turkish Hold 'Em"

Intenso sguardo fra Kemal e Leone mentre il segmento si conclude.

Taggart: "wow, che dire... mi aspettavo botte"
Kokone: "no, è ancora presto, ma ormai la loro alleanza può definirsi incrinata quasi del tutto. Penso che adesso vi sia orgoglio da entrambe le parti che offuschi ogni possibile decisione condivisa da Good Guys o new Turkish order!"

Pubblicità

Si ritorna in trasmissione con i Dev Adam già pronti a salire sul ring. Il tema del match è lo scontro tra un grande tag team e due grandi personalità della FWF, tra due affiatati colleghi e due ex-rivali (siamo sicuri che non lo siano ancora?). I due tag si sono già sfidati una volta, il 4 novembre 2009, in un deludente Ladder Match che assegnava i titoli FWF World Tag Team.
Nello stesso periodo, settembre 2009 per la precisione, Justice & Z avevano conquistato il World Class Tag Tournament, torneo che aveva dato loro la possibilità di affrontare i Dev Adam in un match valevole la Triple Crown Tag al tempo detenuta dai turchi.
Con l'ingesso della Sword & Cric Connection il match può iniziare.

2° Match – Semifinale:
Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic)

Il match può iniziare, da una parte Mustafa e dall'altra Z. Il due volte campione FWF World Heavyweight pressa il turco verso l'angolo, calci ed un paio di chop in pieno petto, tentativo di Irish Whip verso il paletto opposto, Mustafa ribalta la situazione ed è Z ad essere sbattuto contro i pad. Il bosniaco non fa in tempo a girarsi che trova ad accoglierlo un potente Big Boot da parte del turco che lo stende al tappeto. Mustafa rialza Z, Irish Whip seguito da una potente spallata che lo rimanda a terra. Il turco invita l'avversario a rialzarsi, si rimette in piedi lentamente, quasi a voler prendere tempo per riordinare le idee. Clinch al centro del ring, Z pressa verso il suo angolo, Mustafa tocca con la schiena le corde, l'arbitro interviene a bloccare l'azione. Appena Mustafa si allontara dalle corde Z lo sorprende con una chop seguita da una presa al braccio... tag in favore di Justice.
La Sword & Cric lancia il campione contro le corde...DOUBLE DROPKICK! Justice va subito per il pin ma che non va oltre il conto di uno. Justice sembra indemoniato, calci e pugni tempestano l'avversario che non riesce ad alzarsi. Il Vendicatore non va per il sottile, Body Slam violento e altra dose di pestaggio. Justice rialza Mustafa e lo lancia contro le corde, il turco ribalta con un rapido Dropkick che permette il tag in favore di Kemal!
Kemal scatta come una molla, salta addosso a Justice e lo tempesta di gomitate al volto! Irish Whip, Low Dropkick di Kemal... ma Z interviene prova ad afferrare il turco per le spalle, l'arbitro non sta a guardare. Justice si rialza indicando al tag partner di tornare dietro le corde.
L'azione riprende, clinch al centro del ring, Justice lancia Kemal contro le corde e lo stende con una potente spallata. Z applaude con un certo sarcasmo da dietro le corde. Justice colpisce violentemente Kemal a terra, facendolo poi rialzare e portandolo all'angolo. Due potenti chop messe a segno, ma il turco reagisce, tre potenti gomitate per uscire fuori dall'angolo. Justice si piega, evita il quarto colpo, Takedown ai danni di Kemal. Justice corre a dare il cambio a Z.
Il “nuovo” arrivato entra in scena prendendo il turco per i capelli e dicendo a Justice qualcosa tipo “vedi come si fa”.
Due potenti ginocchiate alla stomaco mando Kemal al tappeto, mentre Z inizia a vantarsi con il pubblico. Il soldato prova a realizzare un Suplex, Kemal oppone resistenza e ribalta a suo favore con un rapido Suplex Hold! 1...quasi 2, Z si libera. Il turco prova ad afferrare immediatamente l'avversario, ma il bosniaco lo stende ancora una volta con un Big Boot. Tentativo di Irish Whip... Kemal tira un calcio basso a Z e ne approfitta per dare il cambio a Mustafa.
Karate Rush dello shooter turco, Z indietreggia subendo... Irish Whip... RUNNNING STO... Mustafa manda a terra Z! Pin..1...2...niente! Mustafa mantiene la situazione in pugno tenendo Z fermo per i capelli...European Uppercut, lo sfidante ricade al suolo.... rincorsa sulle corde e Kneedrop di Mustafa! Z si torce a terra tenendosi il naso....sanguina! Mustafa lo prende alle spalle provando a sottometterlo con una Sleeper Hold ma Z si libera quasi subito. Reazione del bosniaco, una serie di ginocchiate seguite dalla combinazione Irish Whip + Elbow Bat.
Tentativo di Pin...1...2...colpo di reni di Mustafa. Z rialza l'avversario...Irish Whip, Mustafa ribalta e aspetta l'avversario con un LARIAT! Z si rialza rapido e prova a dare il cambio, Mustafa interviene ma non ci riesce, Justice è il nuovo uomo legale. Mustafa non si scompone, accoglie il “nuovo” arrivato con una serie di colpi, lancio sulle corde ed anche per lui LARIAT!
Cambio in favore di Kemal. I due turchi rimangono tutti e due sul ring, afferrano Justice per la mossa di coppia....TOPKAPI ROLL! Kemal schiena....1....2.....NO! Il pubblico esplode!
Il turco prova rialza il Vendicatore, Irish Whip... Justice risponde... LARIAT!!! L'ex-campione si gasa, Z chiede il cambio ma lui dice di no! Tentativo di Ankle Hold... Kemal tocca la corda. Justice si arrabbia ancora di più, solleva il turco vicino le corde...OLYMPIC SLAM VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!! La folla è impazzita! Justice prende la rincorsa....PLANCHA SUICIDA!!! Contemporaneamente Z era salito sul ring per assaltare Mustafa, l'arbitro prova a mandare via l'”invasore”, anche Justice a bordo ring, rialzandosi, urla a Z di tornare al suo posto...distrazione fatale! Ismail assalta Justice! Il “terzo uomo” dei Dev Adam colpisce Justice con un colpo alla gola, serie di pugni e lo rispedisce sul ring. Kemal si rialza, e sale anche lui a fatica sul ring. I due uomini legali sono sul ring, tutti e due al tappeto, mentre Z ritorna al suo posto.
Justice è il primo a rialzarsi ed a prendere il sopravvento sull'avversario...Body Slam con Pin...1...2.....NO!!!!! Kemal resiste! Justice sbigottito, Z sempre più seccato urla “che aspetti a darmi il cambio?”. Justice da il cambio a Z... con una chop al centro del petto! L'ex-campione FWF non si scompone più di tanto e con un sorriso beffardo entra sul ring. Z chiude subito in Boston Crab il turco... Kemal si alza sulle mani e si trascina con tutto il suo avversario verso le corde. Rope break! Z non sembra aver gradito prende il turco e gli rifila una serie di tre violenti e rapidi Suplex! 1....2.... Intervento di Mustafa! Z non si perde d'animo, rialza il nemico e lo chiude in una Side Headlock.... Kemal ribalta in un BACKDROP SUPLEX!! Ma la resistenza è vana, Z si libera subito e riprende il sopravvento con un nuovo Boston Crab! z sorride beffardamente a Justice, non curandosi di stare dando le spalle all'angolo degli avversari... Mustafa entra nel ring si porta al lato di Z... LEFT HIGH KICK!!! Z cade in avanti come una pera matura, tramortito dal violento calcio del turco, mollando ovviamente la presa. L'arbitro interviene per portare Mustafa al suo angolo, mentre il turco prova in tutti i modi a chiedere il KO per Z. Della situazione ne approfitta Justice che dalle corde trascina letteralmente Z verso di lui e attende di farsi vedere dall'arbitro per dare il cambio. La cosa avviene, Justice entra nel ring mentre Kemal è ancora al tappeto dolorante e Z è ormai privo di sensi a bordo ring (buttato giù dal suo partner). Il Vendicatore non va per il sottile...SWORD OF JUSTICE!!! Mustafa sale sul paletto.... DIVING HEADBUTT che spezza la submission move di Justice!!! Il pubblico urla “FWF FWF FWF!”. Sguardo a bordo ring, dove Z sembra riprendersi. Justice rialza ancora una volta Kemal, ma il turco risponde con un paio di potenti gomitate! La riscossa dei Dev Adam! Cambio il favore di Mustafa, Irish Whip ai danni di Justice....LEFT HIGH KICK....PARATO DA JUSTICE!!!! Justice “immola“ il suo polso destro per parare il potente calcio del turco! Mustafa incredulo non perde tempo e pressa il dolorante Justice all'angolo....dall nulla ecco spuntare Z! Il bosniaco ancora mezzo rintronato, dall'apron colpisce Mustafa con un pugno non proprio legale!
Nuovo battibecco tra Justice e Z, mentre Kemal, anche se dolorante chiedo il cambio a Mustafa e lo ottiene. Justice lascia la discussione con Z e dedica la sua attenzione a Kemal, che lo “ringrazia” con un potente Lariat a corta distanza! Justice viene lanciato verso il paletto opposto, Kemal vuole provare un Superplex...ma Z interviene! Stende Kemal, e nonostante sia ancora “brillo” per il calcione subito prima, si bulla con il pubblico e con Justice. Il Vendicatore dice chiaro e tondo al soldato: “vuoi farci perdere? Avanti accomodati...” e gli da il cambio! Z in modo moooolto incerto sale sul paletto.... DIVING HEADBUTT... Kemal si fa scudo con le ginocchia! Che dolore per Z! Kemal si rialza, Z lo tiene per un piede. Il turco saltella su una sola gamba per dare il cambio a Mustafa....Tag dato e Enzuigiri Kick per liberarsi di Z! Mustafa sul paletto....DIVING HEADBUTT...questa volta a segno...1...2...NO! Z alza la spalla! Non è un match, è un massacro da ambe le parti. Z subisce ma non si arrende, anzi parte subito all'attacco...un paio di colpi e sembra voler chiudere con la Mirror Sudden Death... ma Kemal interviene... e le prende! Z afferra Kemal per la testa e lo butta oltre la terza corda! Z urla a Justice di prepararsi per una finisher di coppia. Il Vendicatore questa volta sembra essere d'accordo... Spinebuster+RKO... pin di Z...1...2.......NO!!!! La gente ormai è in estasi.
Z inizia a litigare con l'arbitro, Justice lo invita alla calma, partono spintoni da tutte le parti, ma il direttore di gara riporta l'ordine. Z è furioso, chiude Mustafa in una Chickenwing Facelock! Il turco si dimena come un'anguilla! Kemal entra nel ring...questa volta lo fa anche Justice! I due si azzuffano, mentre Z ha mollato la presa e portato Mustafa all'angolo per un Superplex. Kemal butta fuori dal ring Justice e si lancia alle spalle di Z....lo solleva, è in posizione “Elettric Chair”... Mustafa comprende, si alza sul paletto....MUEZZIM DECAPITATION!!!! Non proprio perfetta il calcio non colpisce pienamente il bosniaco... prova di Pin....1...2...NOOOO! Z è ancora vivo dopo il secondo Left High Kick della serata! È l'uomo della serata! Il pubblico applaude ed urla.
Situazione di stallo, Mustafa si rialza e va per dare il cambio a Kemal, lo stesso fa Z, che sembra un ubriaco, ma riesce comunque a centrare la mano di Justice.
Kemal e Justice si fronteggiano al centro del ring, Irish Whip del Vendicatore e dal nulla un... FRANKSTEINER!!! Pin di Justice...1...2...NOO!!! Ormai la gente ha raggiunto l'orgasmo sportivo :-)
I due lottatori sono alla tappeto, mentre il pubblico urla “FWF FWF FWF”, Kemal si rialza per primo, Body Slam! Il turco è sul paletto, ma molto lentamente....vuole provare un Moonsaul!!! Z arriva a bloccarlo!! Mustafa interviene...spintoni... LEFT HIGH KICK!!! Z stramazza fuori dal ring!!! L'ex-campione FWF si becca il terzo letale calcio della serata!
Kemal è pronto dal paletto... MOONSAULT... Justice si scanza!!!!!!!!! ARGH!!!! Ancora non è finita!!!!
Justice prova a chiudere lui...Backslide Pin...1...intervento di Mustafa. Kemal si alza, sfruttando le corde. Il turco tira un paio di chop, Justice si piega...Kemal lo mette in posizione....KEBAB TRAUME.... NO!!! JUSTICE RIBALTA DAL NULLA CON UN HURRACANRANA!
1...2...NO! Ancora nulla! Questo match non vuole finire! I due contendenti sono entrambi al tappeto, l'arbitro comincia a contare.....1....2...3.... sia Justice che Kemal strisciano lentamente verso i bordi del ring....4...5....6... si stanno arrampicando sulle corde per rialzarsi... 7.... 8.... sono alla seconda corda....9... Kemal molla la presa e cade all'indietro! Justice si alza....10!!!!!
La Sword & Cric Connection conquista la finale!!! I Dev Adam perdono per KO di Kemal questo match che sembrava non finire mai. Justice non riesce a stare su senza appoggiarsi alle corde, Kemal è incredulo al tappeto mentre Mustafa e Ismail provano a consolarlo.
Arriva anche Mr Style che rialza uno strematissimo Z, che ha ripreso conoscenza. Un vero match per “iron men”, che difficilmente sarà dimenticato dai fan della FWF.
La Sword & Cric Connection avrà il tempo di un solo match per riprendersi ed affrontare Mad & Genius Inc., una finale inedita e davvero inaspettata in questo torneo già ricco di sorprese.

Pubblicità.

Si ritorna in trasmissione con il terzo match che sta per iniziare. Si tratta di una sorta di “scontro di consolazione”, i protagonisti sono infatti gli eliminati della fase a gironi della World Tag League, divisi in due team in base al gruppo di appartentenza.

3° Match – Elimination Match:
Darkside, The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) & Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) vs. Posse, The Blade Runners (RVS & Costanzo) & SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian)

Sintesi del match:

Perché interessa a qualcuno? :)
RVS elimina per ultimo Darkside lanciandolo oltre la terza corda conquistando un match abbastanza lungo, ma privo di sorprese, finale escluso.

Pubblicità.

Signore e signori ecco a voi la finale della World Tag League, i vincitori di questo match saranno i 21esimi campioni FWF World Tag Team della storia. Le due coppie finaliste arrivano sul ring in condizioni davvero diverse, da una parte i Mad & Genius, freschi e ruspanti, galvanizzati dalla vittoria su i Parnaso, dall'altra la Sword & Cric Connection che sembra un tag team sponsorizzato dal Dr. Gibaud: Justice ha il polso fasciato (quel che ha parato l'High Kick di Mustafa) e una protezione extra al ginocchio sinistra, Z ha del ghiaccio sul collo.
Sul ring ci sono due arbitri, Kiki Musampa per la FWF e Derek Williams per la WBFF, il primo arbitrerà il secondo assisterà da bordo ring. I due direttori di gara mostrano al pubblico e ai contendenti i titoli FWF World Tag Team, notiamo che le cinture sono quanto mai lucenti, sicuramente lucidate dalle sapienti mani dell'inserviente Eddie619.

Taggart: "siamo giunti alla finale!"
Kokone: "i titoli di coppia della FullWrestling Federation stanno per essere assegnati. E' stato un torneo che ha coinvolto ben tre federazioni, che hanno portato i loro migliori tag team a competere per queste cinture, ambite da tutti. In finale, ci sono arrivati due fantastici team, Mad & Genius Inc. provenienti dalla World Bloody Fight Federation, e gli amati Sword & Cric Connection, idoli di casa che hanno sconfitto i Dev Adam, invasori poco amati"
Taggart: "quindi si tratta di due team rispettivamente molto tifati dai fans delle due federazioni!"
Kokone: "esatto, John. Bene, godiamoci una intensa sfida!"

4° Match – FWF World Tag Team Title:
Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) vs. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic)

Per i M&G inizierà Mike, per la S&C invece c'è già la prima maretta del match, Z vuole iniziare per primo, Justice si oppone. I due tirano a sorte, tocca a Justice, Z rimane nell'angolo.
Match iniziato, Justice e Mike si squadrano al centro del quadrato. L'ex-campione FWF sembra voler mettere il match sul piano della tecnica, mentre l'atleta WBFF tenta di giocare di astuzia e velocità. Tentativo di presa... Mike si stende sgambettando Justice. Serie di calcioni a terra, Justice blocca il piede di Mike che viene allontanato con una spinta.
L'azione riprende in piedi, Justice vuole giocarsela su ritmi blandi, Mike è di parere contrario ed inizia a tempestare l'avversario di calci medio-bassi che anche se parati fanno male.
Rolling Savate Kick di Mike nello stomaco di Justice! Il Giustiziere si piega, il Genio connette un rapido DDT! Mike si posiziona l'avversario e corre verso il paletto... RUNNING MOONSAULT DALLA SECONDA CORDA! 1....2... colpo di reni di Justice!
Mike non ci sta... calcio dietro la schiena e nuovo tentativo di pin...1... piede di Justice sulle corde l'arbitro blocca l'azione. L'ex-campione FWF ne approfitta per rifiatare un secondo.
Mike si dirige con calma al suo angolo per dare il cambio a Mad. Il pazzo gigante entra scagliandosi contro Justice... che è lesto a scansarsi... Mad va a vuoto ma prova a giocare con un rimbalzo... Justice lo intercetta.... SWORD OF JUSTICE!!!!! Justice connette dal nulla la sua Crossface!!!
Mad resiste alla presa, cercando con la mano la corda... e ci riesce.
Il ragazzone non per nulla gradito.... ELBOW SMASH! Colpo violentissimo che quasi abbatte Justice! Irish Whip.... Justice viene afferrato al volo... BODY SLAM! Mad è abbastanza soddisfatto dalla sua prestazione e prova a connettere anche una Chokeslam... Justice si impunta, trova la forsa di tirare un pugno allo stomaco di Mad... e si libera!
Il Giustiziere rotola via verso Z... cambio.
I due lottatori, di notevole altezza, si scagliano l'uno contro l'altro, ed iniziano a scambiarsi una serie di violentissimi colpi! Il bosniaco spezza l'azione con una combinazione di tre doppie chop al petto, e prova il suo DDT... Mad però non è d'accordo e resiste.... resiste.... cede... DDT!
Tentativo di pin...1....2... Stop! Mad si libera.... Z non si arrende, prova a continuare un'offensiva degna di tale nome... Irish Whip... Big Boot... a vuoto... Z si sposta all'ultimo momento, prova a colpire.... gomitata di Mad allo stomaco!!! Rapida mossa... PAINKILLER!!!!
1...2....NO!!! Questo bosniaco ha il capoccia davvero dura! Mad inizia a spazientirsi, ma Mike dall'angolo gli dice di stare calmo e di dargli il cambio. Mad esegue il suo compito, Mike entra in campo, vede che Z è ancora a terra, abbastanza dolorante... salve sul paletto, sa bene cosa fare... SHOOTING STAR PRESS.... Z si para con le ginocchia... URGH! Che dolore per Mike!!
Justice allunga la mano e Z gli da il cambio, c'è rinnovata collaborazione tra i due...
Justice alza il dolorante Mike, è alle sue spalle... Olympic Slam in arrivo... Mike si divincola e colpisce il Giustiziere... prova a chiudere un rapido Piledriver, ma nulla Justice non si fa sollevare, ma si becca una scarica di pugni sulla schiena. Mike rinuncia alla mossa, l'azione riparte da zero.
Irish Whip, Justice finisce contro il paletto dei Mad & Genius, Mike da il tag a Mad consegnandoli così Justice.... Mad non vuole andare per il sottile, imprigiona Justice.... RELASE POWEBOMB! Argh!!!! Maestosa ed impressionante.... pin...1...2... interviene Z, travolgendo quasi l'arbitro Musampa... Ma vediamo che a bordo ring c'è qualcuno... è Jack Leone, il capoccia della WBFF, sta parlando con il suo arbitro Derek Williams, non si capisce di cosa, sembra che si stia lamentando di qualcosa... sembra che voglia dire che il ring della FWF non rispetta gli standard qualitativi a cui è abituato!! La diatriba coinvolge anche l'arbitro FWF, si parla di misure, di ring insicuri perchè montati da Eddie619.

Taggart: "Leone pare proprio non fidarsi di Eddie619, d'altronde che motivo avrebbe?"
Kokone: "pensi davvero che Mr.Attitude non abbia secondi fini?"
Taggart: "dici che vuole assumere Eddie619 come suo clown personale?"

I M&G sono abbastanza infastiditi dal teatrino, mentre Justice & Z ne approfittano per rifiatare.
Leone, tomo tomo cacchio cacchio, approfitta della discussione tra i due arbitri per allontanarsi dal loro campo visivo e salire sul ring... Il boss WBFF è armato di un lazo messicano! Non è assolutamente ben intenzionato! Ma chi intenderà attaccare? La S&C? Vuole favorire il suo tag team? No.... Leone frusta Mike dietro la schiena e poi lo colpisce con un pugno in pieno volto!!!
Mad interviene ma si prende anche lui la sua serie di scudisciate... rincorsa sulle corde per la Spear... Mad si sposta... Leone si impatta su Justice & Z!!! Tutti e tre finiscono fuori dal ring!
Leone si rialza con un'espressione che è tutta un programma e decide di darsela a gambe urtando anche Derek Williams nella fuga. Musampa ritorna quindi a curarsi dell'azione sul ring e vedendo uno scenario abbastanza desolante: Mike al tappeto, Mad abbastanza dolorante, Justice e Z fuori dal ring. Nel dubbio l'arbitro inizia a contare i due FWF....1...2...3....4.... Justice sale sul ring, con Z che prende il suo posto dietro le corde. Justice prova a lamentarsi con l'arbitro, ma Musampa invita a riprendere il combattimento.
Justice addomestica l'avversario verso il proprio angolo, il Giustizie dice chiaramente a Z di tenersi pronto. Mad colpice Justice violentemente, ma l'ex-campione FWF risponde con una serie di European Uppercut... Justice afferra frontalmente Mad per la cintura... Z entra nel ring... Flapjack di Justice... Z salta afferrando la testa di Mad.... MIRROR SUDDEN DEATH! Che combinazione per la Sword & Cric!!!! Flapjack + Mirror Sudden Death!
Justice rapido al pin...1.......2.... Mike prova ad invenire....3!!!!!
Justice & Zoran "Z" Pladnic sono i nuovi campioni FWF World Tag Team!!!!! Che prestazione, una semifinale tremenda, una finale abbastanza in salita e alla fine la vittoria!
Onore a Mike & Mad, penalizzati in qualche modo dall'interferenza di Jack Leone, interferenza che comunque non ha assolutamente favorito la Sword & Cric Connection, avranno modo di rifarsi nel rematch in WBFF.
I due neo-campioni sono davvero esausti, l'arbitro consegna loro le cinture, Justice sembra davvero contento, Z è tra l'intontito e il glaciale. Il pubblico è contento di vedere un team FWF vincere questo torneo, considerando soprattutto come si erano messe le cose.
Lasciamo la la Sword & Cric Connection, per tuffarci nello scontro tra Bisby e Seifer.

Taggart: "campioni!!! Campioni!!! La Sword & Cric Connection conquista le cinture di coppia, dimostrando la sua superiorità. Best team in action"
Kokone: "mostra un po' meno entusiasmo, il nostro team ha perso"
Taggart: "a me non importa, è stato un grande match al culmine di un torneo fantastico. Spero che la FWF continui ad organizzare eventi del genere perché io sarò ancora qui in prima linea a commentare con piacere"
Kokone: "sempre se sei ancora vivo"
Taggart: "cosa vuoi dire con questo?"
Kokone: "nulla, niente di particolare a parte che sei sorprendentemente vecchio"

Pubblicità.

Un videoclip riassume la carriera dei due protagonisti del main event.
Per Seifer il debutto nella FWF originale, la militanza nei Lollers, i quattro titoli Hardcore, il sodalizio con Tommy, la carriera cinematografica in Turchia, il ritorno in FWF, l'ingresso nell'nTo, l'unificazione dei titoli Extreme e King of Cage, il cambio di nome in Memeth Arkin.
Per Bisby il debutto degli Oldwackers, la rivalità con gli Oscuri, la fedeltà a Miss Heyman, l'arrivo dei Dev Adam, l'avvincente feud, l'allargamento degli Oldwackers a Kid e Gurgle, il tradimento di Ric e la nascita dell'nTo, la trasformazione in Warrior King, il primo titolo FWF World Heavyweight, i Wool Warrios, la continua battaglia con i turchi, i tre match contro Ric, la rivalità con Seifer.

“1000 In The Eastland” dei MezarKabu (gruppo metal turco) risuona nella FWF Arena.
Ecco apparire Memeth Arkin sullo stage, accompagnato da quasi tutto il new Turkish order, Kemal, Mustafa, Ismail, Gibbo e El Turco (sarà Eddie619?)... assente “Istanbool” Ric Fatur.
Memeth è concentratissimo, pronto a conquistare per la prima volta il massimo titolo.

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Un maestoso belato di montone accoglie il campione FWF World Heavyweight. Bisby “Warrior” King come una forza della natura corre selvaggio verso il ring, e notiamo subito che i colori del suo costume e del suo face paint sono quelli della bandiera di Bisbylandia! Tenuta patriottica per il re delle pecore che omaggia così il suo paese.
Il pubblico applaude l'eroe a scena aperta.

L'arbitro Musampa mostra il titolo ai due contendenti e al pubblico, il match può iniziare!

5° Match – FWF World Heavyweight Title:
Bisby “Warrior” King (c) vs. Memeth Arkin

Il gong suona, il match ha inizio. I due contendenti si squadrano al centro del ring, lo scontro ha inaspettatamente un inizio “ordinato”. Prova di forza al centro del ring, Memeth contro le corde, l'arbitro interrompe. Scambi tecnici, Bisby prova a portare l'avversario a terra, ma il turco non ci sta, e mantiene la distanza con chirurgici calci alla gambe.
Bisby si spazientisce, tremenda chop al petto, Memeth subisce, lancio contro le corde... spallata del Divo, il re delle pecore resiste. Presa di clinch che vede vincitore Bisby, che porta Memeth nell'angolo e lo chiude subito con ginocchiate e gomitate. Bisby non va per il sottile con un rapido Body Slam! 1...2...no!
Bisby lancia subito Memeth alle corde, che però risponde con un Dropkick! Bibsy rotola fuori dal ring. Il sovrano prende fiato a bordo ring, mentre il turco inizia già a chiedere l'appoggio dei suoi compagni di stable
Il campione ritorna sul ring, nuovo clintch tra i due. Bisby chiude in un Irish Whip... Lariat! Nuovo tentativo di schienamento...1..2.. Niente.
Bisby prosegue il suo attacco allora con diversi pestoni e colpi mirati alle gambe di Memeth. Bisby esegue poi un Suplex (molto sporco nell'esecuzione)! 1...2...no! Memeth si tocca il collo, sembra sentire dolore. Bisby rialza il turco....DDT!!!! 1....2....NO!! La folla rumoreggia.
Bisby è ancora sul turco, Memeth si divincola, serie di pugni, lo sfidante blocca le braccia del campione sotto le ascelle....tre tostissime capocciate!!! Bisby è stordito, Irish Whip....BIG BOOT....a vuoto!!! Memeth è sorpreso, Bisby alle spalle ne approfitta, Cobra Clutch Backbreaker!
Il campione mantiene la presa Cobra Clutch per sottomettere lo sfidante. Memeth resiste stoicamente, Bisby serra la presa come un disperato....Passano i secondi, l'arbitro controlla le condizioni del turco e gli alza il braccio una volta.....Cade!....secondo tentativo....Cade ancora!...terzo tentativo! Il pugno di Memeth si blocca metà strade, immobile e vigoroso!
Memeth si gasa, il campione viene trascinato verso le corde... Memeth si da lo slancio contro la seconda corda lasciandosi cadere all'indietro con Bisby.
Il sovrano molla la presa, il turco rotola di lato. Il campione è più vispo e si scaglia contro un inginocchiato sfidante ...pugni, pugni, pugni, Memeth reagisce con una capocciata violenta!
Memeth prova a rialzare il piegato Bisby ...ma questi reagisce con uno spintone!
Il campione arpiona lo sfidante con una Front Necklock, il re di Bisbylandia vuole strozzare il divo dell'nTo.
Memeth si spinge in avanti facendo cadere Bisby, l'azione si sposta a terra. Quella di Bibsy è una presa d'acciaio, ma Memeth fa leva in avanti, Bisby ha le spalle a terra, Pin secondo l'arbitro...1....2...il campione molla la presa.
Memeth rotola via, toccandosi ancora il collo. Bisby non ha pietà, si dirige verso il dolorante campione.... ELBOW DROP!!!!
Il campione FWF World Heavyweight ha la situazione in mano.... rimbalzo per il suo Big Splash ....Salto.... Memeth rotola via, Bisby faccia a terra!!!
Il turco si è salvato, ma sembra avere un serio problema al collo, l'arbitro interviene, breve break.
Memeth è di nuovo in piedi, i due contendenti finiscono ancora in una situazione di clintch al centro del ring. Memeth spintona di colpo Bisby per creare spazio... ENZIGURI KICK!!!!
Bisby stramazza a terra, Memeth si para il collo candendo e rotola subito sull'avversario ....1....2...NO!!! Il pubblico applaude lo spettacolo offerto.
Memeth prova a rialzare il nemico, ma Bisby gli ricambia la testata sul mento di prima. Memeth barcolla, Bisby lo prende, è una posizione famigliare.... CLOTHESLINE FROM SHEEPFOLD!!!!! Boato di pubblico. Bisby si gasa e perde qualche istante prima di schienare....1.. No! L'arbitro interrompe, Memeth ha un piede sulla corda!!!!! La disperazione si dipinge sul volto del campione. Memeth non sembra però stare assolutamente bene, se ne accorgono a bordo ring, Kemal esce fuori dal borsone un asciugamano... l'nTo è pronto a lanciare la spugna!
I momenti sono drammatici, Bisby afferra Memeth .... Sleeper Hold!!! Risposta istintiva del divo turco... Gomitata allo stomaco, il campione molla. Memeth però ricade in avanti...
Kemal sale sull'apron con in mano l'asciugamano... è pronto a lanciarlo! Bisby si rialza e punta sul dolorante Memeth... lo solleva di forza... Gorilla Press Slam in arrivo! Kemal carica l'asciugamano, Bisby lo vede e si lascia scivolare Memeth! Ormai ha capito che il match è finito... Kemal sta per lanciare la spugna, Bisby lo fissa.... il turco si blocca! Kemal urla: “NO!”.
Bisby rimane sorpreso, e dietro di lui Memeth scatta come una molla! Bisby non fa tempo a girarsi che Seifer lo centra con un CFS!!!! Il calcio volante fa girare la testa al campione che però prova a resistere rimanendo in ginocchio... Memeth prende la rincorsa.... SHINING WIZARD!!! SHINING WIZARD!!!!! Gesto del “Puroresu Love” e Memeth urla “I'M A PRO-WRESTLING GENIUS!”, ruotano poi il collo in modo da far capire “sto bene!”. Memeth ha ingannato tutti fingendo un infortunio che non c'era!!! Memeth rialza Bisby, il campione prova a difendersi ma viene subissato da una serie di colpi violenti. Memeth chiude Bisby in una mossa, lo solleva... una nuova mossa per Arkin.... 1453 (Thunder Death Driver)...pin ….1.....2.....3!!!!! MEMETH è IL NUOVO CAMPIONE FWF WORLD HEAVYWEIGHT!!!!!

Finalmente Arkin Seifer... Memeth Arkin o come diavolo volete chiamarlo ha conquistato il titolo FWF World Heavyweight! Una lunga rincorsa durata anni, ma alla fine una delle più grandi icone della FWF ha conquistato il titolo dei pesi massimi. Per l'nTo è il terzo titolo mondiale, il secondo strappato a Bisby King! Che soddisfazione possiamo leggere negli occhi di Arkin, portato in trionfo dai suoi compagni di stable. È una grande festa turca, manca solo un uomo, “Istanbool” Ric Fatur...
ma eccolo apparire sullo stage! Ric è qui, e Seifer appena lo vede lo invita a salire sul ring.
Il due volte campione FWF entra nel quadrato per stringere la mano al neo-campione, che momenti commoventi... i due si dicono qualcosa, Ric sorride, alza il braccio di Seifer in segno di vittoria.
Intorno a loro il resto della stable applaude alla scena, quando ad un certo punto Kemal fa un segnale.... TUTTI SU RIC! L'nTo assale in massa “Istanbool” Ric Fatur!!
Sta succedendo l'inaspettato! Stiamo assistendo a qualcosa di inimmaginabile! Ric prova a difendersi ma Gibbo lo blocca da dietro, Mustafa lo tempesta di calci al petto, Kemal va giù duro di chop, Ismail lo prende a testate, El Turco lo schiaffeggia, Seifer prende la rincorsa e lo colpisce in pieno volto con la cintura! Che massacro! L'nTo sta massacrando “Istanbool” Ric Fatur!!
Il Real Turkish è immobilizzato al centro del ring, mentre Kemal prende il microfono e si mette a parlare:

“Bene, bene, bene. Una volta Ataturk disse “felice chi può dirsi turco”... ed io non voglio contraddire il padre della nostra nazione... ma non basta essere nati nella nostra amata terra per potersi fregiare dell'immensa gioia di essere turchi... birader Fatur, “Istanbool” Ric Fatur, tu hai avuto la grande fortuna di nascere in Turchia, ma una volta cresciuto hai poi deciso di abbandonare la tua Patria, di rinnegare la tua famiglia, le tue radici per fuggire dove? In un bieco regno di pecorine perversioni... Ma la tua nazione ti ha voluto dare una seconda possibilità, la tua famiglia, tuo nonno Fatith, ci ha chiesto di venire a salvarti... così sei diventato l'Icona, l'Immortale, il due volte campione FWF World Heavyweight... tutti obiettivi che non avresti mai, e ripeto mai avuto al corte di Bisby King, birader... tutto questo grazie al new Turkish order, birader, a quella cosa troppo grande per essere contenuta in una sola federazione, birader, a quella cosa che tu credi di aver creato ma che in realtà ha creato te! L'nTo non ha bisogno della Ricmania, non ha più bisogno della tua faccia rassicurante sulla copertina dei settimanali, il “Turkish Dream” è morto, sei stato tu ad ucciderlo... quel che resta è il “Turkish Nightmare”.
Birader, la Turchia ti ha dato tanto, anche troppo, senza chiederti nulla in cambio, e tu cosa hai fatto? Ti sei disteso sugli allori, hai iniziato a credere di essere più importante di quello che volevi rappresentare. Hai iniziato a credere che noi facessimo la tua guerra per procura.
Pensavi che il tuo reality show, la tua figlia cantante, i tuoi film di quarta categoria, la tua carriera politica potessero in qualche modo compensare il tuo disinteresse verso la lotta? Il tuo silenzio spesso complice di Bisby King e dei nostri nemici?
Birader ti sbagli... hai firmato la tua condanna definitiva... guarda birader Memeth Arkin, lui non è nato in Turchia, ma è cento volte più turco di te, ha fatto di tutto per potere dire “sono felice, sono turco”... ma soprattutto, ha portato a casa dei risultati... tu invece, pensavi che facendo comunella con quell'altro satrapo romano potessi arrivare da qualche parte?
Sei una delusione....”

Kemal passa il microfono a Seifer, che subito inizia a parlare:

"Ric mi ricordo ancora quando un giovane pecoraro si affacciava sul mondo della FWF insieme al suo prode compagno. Guarda quanta strada abbiamo fatto. Hai coronato il tuo sogno insieme ad una nazione, insieme a questi fratelli che ora hanno deciso di reagire al tuo comportamento. Guardati! Ti sei accomodato, ti sei fatto cullare dagli allori della Turchia in festa senza pensare a quello di cui il new Turkish order aveva bisogno: un nuovo conquistatore da mandare contro Bisby ed è per questo che oggi sono l'artista un tempo conosciuto con il nome di Seifer. E' per questo che oggi tutto il mondo si deve inchinare nuovamente al new Turkish order. E' per questo che da oggi tutti dovranno riferirsi a me con il nome di Memeth... proprio come Memeth il conquistatore!"

Arkin passeggia avanti ed indietro osservano il dolorante Ric.

"Ric io ti ho sempre considerato fortunato. Avevi riscoperto i tuoi natali, la tua patria abbandonata. Tu avevi quello che io non ho mai potuto avere: l'origine turca. Ma la Turchia è stata gentile e mi ha accolto a braccia aperte. Tra la prima FWF e la seconda FWF la Turchia mi ha accolto come un figlio, ha accolto i miei film, il mio intrattenimento, mi ha accolto come figlio, fratello, wrestler! Per questo io devo tutto alla Turchia e al new Turkish order. Io non ho mai voltato le spalle alla nazione. L'ho inseguita e ho sudato per essere accettato...A DIFFERENZA TUA CAPRA SUDICIA! TU HAI ABBANDONATO LA TURCHIA ANNI FA E ORA LA TURCHIA SI E' STUFATA DELLE TUE BIZZE! Non siamo noi che ti voltiamo le spalle Ric, sei tu che da mesi hai perso il Fez e i Baffi. La gente stolta nelle arene della FWF non si è mai accorta perchè bada all'aspetto fisico ma noi si. Tu hai perso quel fez e quei baffi che portavi nel tuo cuore...ed ora noi lo renderemo chiaro a tutti quanti!"

Ismail consegna qualcosa a Kemal... è un rasoio elettrico! Cosa intendono fare?! Oh no, l'nTo vuole rasare i baffoni di Ric!!!! Che momento truce! La lama elettrica si abbatte sull'iconico mustacchio dell'ex-Oldwackers! Il pubblico è letteralmente sotto-choc! Lo “sbaffatto” e privo di sensi Ric e al centro del ring, ma Arkin sembra non essere ancora soddisfatto, esce fuori una bomboletta spray e scrive “nTo” sulla schiena dell'umiliato Ric!
Qualcuno fermi questo spettacolo indecoroso.... infatti ecco arrivare qualcuno... è BISBY KING! Il campione da poco sconfitto è ritornato dal backstage! Il re delle pecore sale sul ring, un paio di Lariat, e spazza via il ring dall'nTo!!! Il pubblico esplode in un boato!
L'nTo raggiunge lo stage, mentre Bisby soccorre il suo compare di mille avventure. Arkin ha comunque ancora qualcosa da dire:

"Guardate il ruggito di una pecora ferita a morte. Dove è finita la tua cintura? Eccola Bisby. Alla mia vita, al servizio del nTo! Bisby ne avrai di tempo per leccarti le ferite insieme al tuo compare ritrovato. Perchè questo titolo ora dovrà fare il giro del mondo. Chissà quanto tempo passerà prima che voi della FWF avrete la fortuna di rivederlo. Ne avrai di tempo Bisby perchè ora questa cintura non è solo della FWF...questa cintura è il nuovo nTo-FWF World Heavyweight Title!"

L'ex-Seifer mette la cintura in posizione mentre Kemal ci scrive sopra con la bomboletta “nTo”. E su questo ultimo oltraggio, si conclude lo show.

FWF “World Tag League Final” 28/07/2011
FWF Arena


1. FWF World Tag League – Semifinale: Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) sconfiggono Parnaso (Jax & Johannes) quando Mike usa la Shooting Star Press su Jax.
2. FWF World Tag League – Semifinale: Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) sconfiggono Dev Adam (Kemal & Mustafa) per KO.
3. Elimination Tag Match: Posse, The Blade Runners (RVS & Costanzo) & SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) sconfiggono Darkside, The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) & Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) quando RVS elimina Darkside lanciandolo oltre la terza corda.
Ordine delle eliminazioni:
4. FWF World Tag League – Finale: Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) sconfiggono Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) quando Justice schiena Mad dopo la combinazione Flapjack + Mirror Sudden Death conquistando il titolo.
5. FWF World Heavyweight Title: Memeth Arkin sconfigge Bisby “Warrior” King (c) con la 1453 conquistando il titolo.

Email Scheda Utente
Post: 3.768
Post: 3.768
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
28/07/2011 16:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-off

Mr Styles (che indossa una camicia arancione con scritto "who can stop the connection, roba che neanche Jimmy Hart) è paonazzo in viso e sembra aver pianto.

"Bastardo! Bastardo! Tre volte bastardo! Tu, dico a te, Arkim Mohamed Abdul Checcazzè Seifer! Lo so che sei stato tu!

Perché tutti lo sappiano, Z è stato colpito alla testa con un mattone e sul mattone era scritto nTo. Pensate che sia stupido? La SWORD & CRIC connection è la mia vita! Io ti rovino, Seifer! Ti mando i carabinieri! Ho amici pericolosi! Io ti faccio sparare (cit.)!"

K-off
Email Scheda Utente
Post: 3.772
Post: 3.772
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
28/07/2011 17:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-off

Seifer vince il titolo il giorno del suo compleanno. Tanti auguri!
Email Scheda Utente
Post: 7.980
Post: 6.761
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
28/07/2011 19:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Hai avuto ragione tu, Seifer. Una interpretazione magistrale, d'altronde fare il debole ti è sempre venuto bene. Sono felice per te, che per usare questi mezzucci deve essere stata proprio tanta la voglia di vincere.
Accetto la sconfitta, ma ti ricordo che ho un rematch.
E quello che hai fatto è stato grave.

Qui muore il Re Guerriero leale, colui che ha semore messo il rispetto per gli altri lottatori come valore guida. Quando mi ritroverai nel ring l'ascugamano sarò meglio che i tuoi compari lo lancino, ma per salvarti. Sei andato troppo oltre, oggi. Assieme ai tuoi compari avete gettato la maschera anche con quel quel comportamento verso quello sprovveduto di Ric, abbindolato dai vostri facili servigi, infami meretrici in calzoncini corti (o tute acetate).

Non credere di poter fuggire, Seifer: la vendetta è un piatto che caldo o freddo sarà servito alla regale mensa di Bisbylandia. E cosa farai, attore da strapazzo da tlenovele piemontesi, quando i Guerrieri Bisbylandesi passeggeranno sui tuoi resti?

P.S.: Auguroi Seifer!
Email Scheda Utente
Post: 9.684
Post: 1.034
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
28/07/2011 20:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k-off

vi ringrazio per gli auguri. appena ho qualche secondo leggo bene lo show e vi rispondo come solo l'odioso Arkin sa fare :D
Email Scheda Utente
Post: 9.685
Post: 1.035
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
29/07/2011 00:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

in diretta dallo spogliatoio del new Turkish order.

Memeth Arkin festeggia. Dietro alle sue spalle El Turco intrattiene i biraders attaccandosi due baffoni posticci (molto probabilmente i baffi appena tagliati a Ric) sulla maschera. Arkin prende parola appena vede le telecamere FWF far capolino nello spogliatoio.

"Non ho altre parole da aggiungere a parte quello che già avete sentito nel post match. La FWF deve accettare come stanno le cose. Il new Turkish order si è dimostrato per l'ennesima volta più furbo, più scaltro, più capace. Tutto il torneo è stato messo in ombra dalla più grande impresa che l'occhio umano non vedeva da tempo immemore. Bisby, il re posticcio, l'uomo incapace di guidare un gregge di pecore è stato finalmente sconfitto su tutti i fronti. Forza, audacia, intelligenza, abilità. Lunga vita al nuovo campione!

Rispondo con gentilezza al vuvuzelante della sword and inulità connection. Non voglio prendermi meriti che non sono miei ma non sono abituato a firmare i mattoni. Però Mr Styles abbiamo ricevuto una semplice risposta alla domanda posta sulla tua maglietta: who can stop the connection? un semplice mattone.
Email Scheda Utente
Post: 3.776
Post: 3.776
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
29/07/2011 11:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-off

quando dovrebbe tenersi il rematch in WBFF? I promo posso postarli qua?
Email Scheda Utente
OFFLINE
29/07/2011 13:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-off

Il rematch è l'11 agosto.
Se volete scrivere un promo per lo show potete mandarlo a Cell in the hell o mandate pure a me in privato che lo rigiro a lui.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com