mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

16/07/2011: FWF World Tag League 2011 - Night 5

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2011 16:41
Email Scheda Utente
OFFLINE
19/07/2011 15:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-off

Io sono in semifinale perché nel girone B non ha postato seriamente nessuno [SM=g27828] il promo era legato alla WBFF (i richiami della FWF servono a dire da dove viene l'nTo) dove sono un semplice giocatore.

Email Scheda Utente
Post: 3.738
Post: 3.738
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
19/07/2011 16:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-OFF

Non era un'accusa di self-booking. Ma io che devo fare? Sono in semifinale nel torneo, devo ignorare completamente tutti gli altri team? Me la prendo con te perché tu forse mi risponderai.

Sempre in K-OFF: quanti giocatori attivi ha la WBFF? Ho provato a leggere uno show, ma erano oltre sei pagine! Sono lunghissimi!
Email Scheda Utente
OFFLINE
19/07/2011 16:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-off

Non lo so di preciso, anche perché alcuni handler gestiscono più personaggi, ad esempio Eddie controlla tutto il Parnaso.
Hanno comunque un booking team di cinque persone, inoltre il sistema dei promo è diverso dal nostro. I promo scritti dagli utenti sono parte degli show. In sintesi l'utenza partecipa attivamente alla scrittura degli eventi mandando allo staff le azioni da far fare ai propri personaggi, escluso ovviamente l'azione sul ring.
Email Scheda Utente
Post: 9.671
Post: 1.030
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
19/07/2011 17:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Bisby King, 19/07/2011 15.01:



La tua opera di mistificazione è patetica:
Seifer ha poi urlato al microfono:
“Però, devo dire che fino ad ora ho lottato abbastanza 'bbene....... OOOOOOOHHH, E CHE CAZZOOO! E CHE CAZZOOOOOOOOOOO!!! Ho detto ho lottato abbastanza 'bbene, ED È VEROOOOOO!!! Perché voglio vedere qualcuno che riesce a lottare come così, con questa tecnica, con tutta 'sta roba tirata addosso! LI MORTACCI VOSTRI! SCHIFOSI! SCHIFOSI!!!“


Capisco l'alzhaimer, tuttavia tutto ciò è successo un paio di settimane fa, suvvia...
E l'email era giusta, tanto che è arrivato un messaggio di conferma con scritto: "Il Divino ha ricevuto il tuo messaggio. Compra l'ultimo dvd di Arkin e vinci un soggiorno a Bursa. Considerando che sarete in 3 a comprarlo, alte probabilità di vittoria!".
A Z risponderò poi.





Era rabbia perchè il tuo stolto pubblico non sa apprezzare tutta sta tecnica, tutta sta bravura...SCHIFOSIIIIIIIIIIIIII

Email Scheda Utente
Post: 7.974
Post: 6.755
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
19/07/2011 18:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Quando hai visto combattere Bisby, figurati se puoi accontentarti di un match di coppia con Seifer ed il Chid!

Y2Seifer!!!!, 19/07/2011 17.17:





Era rabbia perchè il tuo stolto pubblico non sa apprezzare tutta sta tecnica, tutta sta bravura...SCHIFOSIIIIIIIIIIIIII





Email Scheda Utente
Post: 7.975
Post: 6.756
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
19/07/2011 18:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Ma perché non ti giochi direttamente i genitali, Z? Perché non li trovi??? E tu conosci tutti gli azionisti della FWF? E conosci i nipotini di Justice? Non parliamo dei valori di Justice, poi, che non sai nemmeno dove stanno di casa e lo stesso Justice mi meraviglia nell'essere in tag team con uno come te, che si comporta come un teppistello di terza categoria.

Vabbeh, Z, io non ho bisogno di cercare stipulazioni estreme o soluzioni finali: sono qui solo per il piacere di lottare, ed in fondo impartire una lezione a Seifer è bello di per sé.

Non sono un degenere che cerca di annientare l'avversario, che gode nel far male agli altri. Guarda te che hai appiccato il fuoco alla Paride Bisby Arena: volevi fare un atto di coraggio vero? Avresti potuto guardarti allo specchio! Io ho solo e sempre dimostrato di essere migliore dei miei avversari, e non ho bisogno d'altro perché il mio ego già sta bene. Bisbylandia è una terra sana e rispettata e dai rubinetti esce, oltre all'acqua, passito di pantelleria. Io ed il mio popolo stiamo bene: non siamo nè attorucoli falliti nè guerrieri di cartapesta.

Solo una cosa sopporto poco: il tradimento dell'amicizia, e quello che ha fatto Chid mi è costato, ahimè, il titolo di coppia.

Ma ora è un'altro momento.
La mente sgombra e lo spirito guerriero.
E la cintura alla vita.


Z l'unico e il solo, 19/07/2011 14.19:

K-ON

Kemal, quanto è passato dall'ultima volta in cui vi definivate laici, illuminati e razionalisti seguaci di Ataturk? Quante bandiere cambierete, ancora, per seguire i consigli d'immagine del vostro consulente Klaus Dev (da lì deriva Dev Adam, lo sanno tutti)?

Quando farete anceh voi un gesto di onestà e riconoscerete di essere solo piccoli ingranaggi di una macchina mediatica che vive di pubblicità e soldi facili degli scericchi?

E tu, Bisby, non puoi nasconderti dietro un "ho sempre fatto ciò che la FWF mi ha chiesto". La FWF è in mano a soldi invisibili. Chi decide per la FWF oggi? Qualcuno lo sa? Qualcuno può avere un faccia a faccia con lui?

Estinguerò la categoria FWF, questa perversione che mescola atleti sconfessati dalla loro stessa federazione. Le cinture di Z e Justice brilleranno nel buio fondo del wrestling in attesa di una improbabile rinascita.

Voi verrete dopo. Tu la metterai la tua carriera in palio contro di me, bisby?

K-OFF




Email Scheda Utente
Post: 3.742
Post: 3.742
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
19/07/2011 19:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-on

La FWF agonizza. La FWF implora per una Sudden Death perché questo lento strazio la trascina verso la follia e l'immiserimento.

PRAY FOR A GESTURE OF HONESTY

Quando alla fine trionferò in questo torneo sarò sul ring. Di fronte al vincitore di questa cintura che chiamate con sprezzo del ridicolo "titolo mondiale". Non proromperò in minacce. Non leverò il cric su nessuno di voi. Avrò affrontato anche io un incontro e ne porterò i segni. Starà al vincitore dell'incontro, chiunque sia, dire davanti a tutta l'arena che rifiuta di metterlo in palio contro di me. Quanto alla fine delle vostre carriere, sarà a quel punto solo una questione di tempo.

K-off
[Modificato da Z l'unico e il solo 19/07/2011 19:37]
Email Scheda Utente
OFFLINE
19/07/2011 23:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-off

I capoccia del sito possono finalmente spostare i report degli show nella sezione omonima? [SM=g27829] grazie.



Email Scheda Utente
Post: 337
Post: 337
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Mid Carder
FW Staffer
OFFLINE
21/07/2011 00:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k.on
Justice é nel backstage, nell'angolo gorilla e sta' riguardando le fasi finali dello scontro fra gli nTo Madness e la Sword & Crick.
"Bene, bene..." commenta. "Il torneo inizia a farsi interessante. Sono rimasti in gioco grandi tag team come i Lana Nera ma, soprattutto il Parnaso. Io ho un conto aperto con questi tre Oscar Wilde del menga e a me piace saldare i miei debiti e, soprattutto, prendermi le mie soddisfazioni... in questo caso ho un enorme debito di mazzate nei confronti del Parnaso e lo salderò con un tris di Sword of Justice e allora sì che potrete comporre invidiabili poemetti decadenti sul DOLORE, perché ne comprenderete molto bene il significato. Sturm und Drang a tutti e tre."
"WOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWW!!!" Mr. Styles irrompe nella stanza spalancando la porta e facendo casino con la vuvuzela. "Onore ai grandi vincitori del torneo. WOW!!! Ma, davvero... WHO IN THE HELL CAN STOP THE CONNECTION? Gente della FWF, guardatevi le repliche dello show, registrate il match della Connection. E' un pezzo storico che resterà impresso nella memoria di ogni appassionato di questo fottutissimo business!! Andate a rivedere come Z e Justice controllano quel montato di Seifer e quella piccola macchietta comica di Kid, inutile quanto una tazza del cesso in cucina..."
Justice gli strappa la vuvuzela di mano e lo zittisce.
"Chiudi il becco, Styles. Quando ho accettato di averti come manager della Connection, non intendevo certo darti il permesso di intervenire con i tuoi sproloqui ad ogni piè sospinto. Pensi che i tuoi deliranti promo servano a qualcosa, scribacchino rompipalle? Non sei Randy Savage. E porta rispetto per i miei avversari. L'altra notte ho affrontato un grande guerriero, un ragazzo che non ha ceduto alla bullet in the head di Z. Ho accompagnato personalmente Kid in infermeria e gli ho stretto la mano. E' un grande wrestler e ha una sfavillante carriera di fronte a sé. Il Kid vale molto di più del tuo dito mignolo, Styles."
Mr. Styles perde tutta la sua felicità.
"Tu non puoi parlarmi in questo modo, buffone ingrato. Ho ricostituito io la Sword & Crick."
"Un'altra parola, Styles e suonerai la vuvuzela direttamente dalla gola, perché sarà il posto dove te la infilerò. Sono sicuro che io e Z avremmo comunque trovato un compromesso perché ciascuno conosce il valore dell'altro. E, comunque, se Z non fosse tornato in FWF avrei trovato un altro tag team partner e vinto i titoli ugualmente, come solo Justice sa fare, con integrità, intensità, intelligenza... e rispetto per gli avversari."
Mr. Styles si allontana inviperito. Che ci siano degli scricchiolii nella compagine della Sword & Crick Connection?
k.off
Email Scheda Utente
Post: 3.754
Post: 3.754
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
22/07/2011 11:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-on

Mr Styles arriva trafelato da Z. "Ehi, Z, parliamoci chiaro: d'ora in poi esigo rispetto, capito! (tira su col naso, forse per proplemi di coc... ehm, aspirina). RISPETTO!"
Z lo guarda come si guarda un pezzo di carne al mercato.
Mr Styles: "E non guardarmi così! Justice mi ha dato del rompiballe! A me! A me che ho riunito la Connection! Che avrebbe fatto Justice senza di me! WHOOOOOOOOOO CAN STOP MR STYLES?"
Z: "Non urlare in mia presenza. Davvero."
Mr Styles è un po' raggelato dal tono di voce di Z. "Ma non è giusto!", dice.
Z: "Fammi indovinare: Justice è rimasto irritato dalla tua vuvuzel,a vero?"
Mr Styles: "eh..."
Z: "Allora, segnati bene questo indirizzo. Lì è l'albergo dove dormiranno tanto i Dev Adam quanto i Parnaso la sera prima dell'albergo. Tu vai sotto quelle finestre e suona la vuvuzela tutta la notte. TUTTA, ho detto. Vedrai che Justice ti apprezzerà, poi, per questo. E attento a non farti beccare!"
Mr Styles appare un po' perplesso, ma alla fine sembra prendere per buono il suggerimento di Z e prorompe in un WHOOOOOOOOOOOOO THE HELL CAN STOP THE CONNECTION?????? WHOOOOOO THE HELL CAN SLEEP WITH MR STYLES SINGIIIIIIING?"

K-off
Email Scheda Utente
Post: 41.883
Post: 13
Registrato il: 13/01/2005
Età: 39
Sesso: Maschile
Jobber
OFFLINE
26/07/2011 16:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-ON
Due uomini nuovi dell'ambiente girano nel backstage. Si tratta di John Taggart ed El Kokone, commentatori della World Bloody Fight Federation.

Kokone: "sei sicuro che siamo nel posto giusto?"
Taggart: "sì, ho letto FWF su una marca di dentifricio"
Kokone: "stai dicendo che questa federazione è antibatterica?"
Taggart: "probabilmente è anche anti-commentatori!"
Kokone: "ah, bene, quindi verremo accolti a scarpate in faccia"
Taggart: "dobbiamo trovare il ring, abbiamo ancora due giorni per presentarci in tempo e fare il nostro dovere"
Kokone: "ma se i fans non ci riconoscono, dici che dobbiamo presentare il curriculum vitae? Perché io faccio il commentatore in WBFF da una vita, ma non ho altre esperienze"
Taggart: "siamo ospiti, che imprevisti devono succedere a due che sono stati invitati?"
Kokone: "di preciso... chi ci ha invitati?"
Taggart: "il biglietto d'invito era firmato dalla dea greca Polybius"
Kokone: "la chi??? Oh, no, dimmi che non ci siamo fatti 400km per uno scherzo"
Taggart: "se fosse così, l'importante è trovare una toilette, poi tutto si risolve"

Una guardia della security si para davanti ai due commentatori.

Taggart: "piacere, sono John Taggart, può indicarci dove si trova il ring?"
Security Staff: "Taggart? Non conosco nessun Taggart che lavora in WBFF"
Kokone: "lascia fare a me. Lei avrà sicuramente sentito parlare del leggendario El Kokone, con un nome del genere non passo di certo inosservato"
Security Staff: "mi dispiace, vi conduco verso l'uscita"
Taggart: "no, no, la prego. Ci deve essere un malinteso, che male vi possono fare due innocui commentatori?"
Security Staff: "voi parlate troppo per i miei gusti!"
Kokone: "uff, qui ci sarebbe servito Daniel Otto, lui avrebbe aperto un varco a suon di bastonate"
Security Staff: "scusi, cos'ha appena detto?"
Kokone: "parlavo di un nostro collega"
Security Staff: "ah, ma voi lavorate con Daniel Otto, sono in debito con lui. Venite con me che vi faccio strada verso il ring"
Taggart: "El, dimmi una cosa. Cosa può aver fatto quell'uomo per indebitarsi con quel maniaco assetato di sangue?"
Kokone: "non lo voglio sapere, ho una coscienza, John, ci tengo a mantenerla"
Taggart: "non è che ci userà come carne da macello? E' amico di Otto, tutto è possibile!"

K-OFF.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com