mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

16/07/2011: FWF World Tag League 2011 - Night 5

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2011 16:41
Email Scheda Utente
OFFLINE
17/07/2011 02:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-on
- Show scritto di fretta per motivi personali... se ci sono orrori perdonatemi [SM=g27829]
- Ribadisco il mio principio di premiare chi è presente attivamente nel gioco. Spero di non aver scontentato nessuno.
K-off

FWF “World Tag League 2011” - Night 5

Ultima giornata della fase a gironi della FWF World Tag Team, ed i verdetti più importanti sono ancora da scrivere. Nessun passaggio alle semifinali è stato deciso, la contesa è aperta in entrambe i gironi. Affrontiamo quindi questo show che sarà sicuramente pieno di emozioni.

1° Match – Gruppo A:
Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) vs. Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan)

Il destino dei Lana Nera è davvero appeso ad un filo (di lana). Il passaggio alle semifinali può, infatti, solo passare attraverso una serie di risultati favorevoli nel resto del girone che potrebbero portare ad una situazione di stallo, ed ad un conseguente spareggio a più team.
Ricordiamo che Bisby & Darkside sono stati gli unici nel girone, al momento, ad aver sconfitto il Parnaso, ma contemporaneamente hanno perso sia contro l'nTo Madness che contro la S&C.
I Cool Phenomenal sono invece qui ormai a fare numero, quattro sconfitte su quattro match, eliminazione già dal terzo turno.
Ingressi per i due team e match che può iniziare.

Sintesi del match:
Una passeggiata di salute per i Lana Nera. Inizia Darkside che quasi si diverte con Ste e Jordan, dando loro anche il tempo e la possibilità di darsi il cambio... il cambio nel ruolo di punchball.
Cambio per Bisby, i due Cool tentano un attacco combinato, ma il re delle pecore prima manda KO Ste con un Lariat da corta distanza, poi inchioda Jordan al tappeto con un Bodyslam.
Slancio sulle corde... Big Splash su i due Cool...1...2...3! Doppio schienamento!
I Lana Nera festeggiano con il pubblico questa vittoria, forse inutile, dimostrandosi due dei più amati beniamini della FWF. Bisby prende la cintura FWF World Heavyweight e annuncia a Seifer che non conquisterà mai questo onore.

2° Match – Gruppo B:
Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) vs. SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian)

I Vodka Madness hanno riaperto la questione qualificazione nel girone B, sconfiggendo la settimana scorsa, in modo abbastanza dubbio, i Dev Adam. Ora Posse & Cute sono in corsa per la qualificazione, ma devono necessariamente vincere questo match.
Gli SWAT sono già eliminati da due turni, ma hanno sempre messo in campo tanto buona volontà, un vero peccato che la sorte sia stata sempre loro nemica.
Entrano i Vodka Madness... ma un attimo, non sono loro... sono Nixel & Canadian travestiti!!! Che siparietto per gli SWAT! Ecco arrivare i veri Posso & Cute, che non apprezzano il gesto ed iniziano subito ad attaccare i due soldati.

Sintesi del match:
Posse & Cute dominano largamente i due SWAT, che nel corso del torneo non erano mai stati così in difficoltà. Ma la situazione di vantaggio fa perdere la testa ai Vodka Madness, che gongolano troppo, diventando leziosi anche nella loro violenza.
Nixel ha uno scatto d'astuzia, o una botta di c..o, e scansandosi fa colpire Cute da Posse. Cambio in favore di Canadian, che entrando sgambetta Posse che gli veniva il contro, Nixel prende in consegna il russo, mentre Canadian abbozza una manovra contro Cute... lotta tra i due, Canadian avvinghia il macellaio... Small Package Hold! 1...2...3! Vittoria per gli SWAT!!!!
I Vodka Madness sono beffardamente eliminati dagli ultimi in classifica!!! Posse non la prende bene, e da solo massacra sia Nixel che Canadian, ma questo non cambierà di certo il verdetto del ring.

3° Match – Gruppo A:
Parnaso (Bohèmien & Jax) vs. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox)

Uno scontro tra i due team composti da atleti che hanno lottato per la prima volta in FWF.
Il Parnaso ha dominato, inciampando in una sola sconfitta compensata però da una vittoria in WBFF contro i Dev Adam. Il Rux Team si è limitato a presenziare a questo torneo, una sola vittoria contro i Cool, ma poi il nulla siderale.

Sintesi del match:
Match privo di intensità per gran parte del tempo. I membri Parnaso (o i Parnasi?) devono portare a termine il compitino qualificazione, ma lo fanno senza una particolare fretta. Bohèmien usa la Dionisiac Dream su Rux e il match si conclude prima degli 8 minuti di lotta.
Bohèmien & Jax qualificati per le semifinali con un primo posto nel girone A, quello che sulla carta era il gruppo più impegnativo vista la presenza di svariati ex-campioni e dell'attuale campione FWF World Heavyweight. La WBFF porta a casa la prima vera soddisfazione del torneo.

4° Match – Gruppo B:
Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Conte Fava) vs, Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad)

La delusione del torneo contro la sorpresa del torneo. I Sultans of Ring, già eliminati, hanno di fatto diviso il loro sodalizio già dopo la prima inaspettata vittoria contro i Vodka Madness. I Mad&Genius, secondo team WBFF ne torneo, dopo la falsa partenza nel torneo con sconfitta contro i Dev Adam hanno messo a segno una striscia di tre vittorie, tra cui ricordiamo quella più prestigiosa contro i Blade Runners. Una vittoria per Mike & Mad significherebbe semifinale assicurata. Ric & Fava lottano solo per la gloria.

Sintesi del match:
Lo scontro si apre con un conciliabolo tra Ric & Fava. I due sembrano mettersi d'accordo per salvare la faccia di entrambi, e concludere il torneo con onore.
Iniziano Fava e Mike, con l'ex-campione FWF che riesce ad addomesticare la situazione, almeno fino a quando non entra in campo Mad. Il pazzo gigante pressa pesantemente il Conte, che nonostante l'accordo iniziale non concede il cambio a Ric. Mentre Mad & Mike si danno spesso il cambio per “cucinarsi” meglio il conte, Ric dal suo angolo inizia a dare segni di rabbia.
Alla fine Fava si convince... cambio per Ric, il pubblico applaude.
Messo fuori gioco Mike, Ric si concentra su Mad... Bodyslam! Il turco sembra prendere la rincorsa per il Legdrop of Turks, invece sale sul paletto e conclude con un Goat Jump! 1...2...3!
Seconda vittoria per i Sultans! Vittoria particolare, visto che Ric ha concluso con la sua finisher utilizzata ai tempi degli Oldwackers. Il risultato per Ric & Fava non ha nessun significato, i Mad&Genius Inc. dovranno invece tifare Dev Adam nell'ultimo match per sperare in un passaggio indolore alla semifinale.

Ric prende il microfono ed annuncia di non voler assolutamente arbitrare il match tra Bisby e Seifer, proclamandosi non adatto al ruolo di direttore di gara. Decisione abbastanza inattesa.

5° Match – Gruppo A:
Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) vs. nTo Madness (Arkin Seifer & TWK)

Tante parole sono state dette su questo match, anche troppe. L'unica posta seria ed ufficiale di questo incontro è l'ultimo posto utile per semifinali per quanto riguarda il gruppo A.
Chi vince passa, chi perde lascia. Z & Justice sembrano più motivati, Seifer sa che nonostante la sconfitta avrà un title match per la cintura FWF World Heavyweight detenuta da Bisby King, ma venderà di certo la pelle cara a due odiatissimi nemici come Z & Justice.
Cerimonia degli ingressi effettuata, e scontro che può iniziare.

Ad iniziare sono Justice e Seifer, ed un irreale silenzio cala sulla arena. Il pubblico trattiene letteralmente il fiato. Gong, il match è iniziato. I due si contendenti si squadrano al centro del ring, primo di tentativo di clitch di Justice, ma Seifer nullifica. Il Divino non sembra voler portare la lotta al tappeto, regno incontrastato del Giustiziere.
Una serie di calci bassi tengono lontano un Justice che insiste a voler afferrare un avversario che sembra essere un'anguilla anatolica dalla viscidissima pelle.
Prima presa tra i due, Seifer si proietta però alle spalle del nemico... School Boy! 1...2... Justice si libera! Seifer sbeffeggia il suo avversario urlando “I'M PRO-WRESTLING GENIUS”
Justice di nuovo alla carica, questa volta afferra Seifer ad una gamba, ma il membro dell'nTo inizia a colpirlo con una serie di Mongolian Chop, il Giustiziere molla la presa ma controbatte con una combinazione di European Uppercut. Seifer risente del colpo e cade vittima di un Irish Whip... Seifer carica un CFS dal nulla!!! Justice però si piega evitando il calcio ruotante!
Il Giustiziere approfitta del momento di smarrimento per afferrare Seifer alle spalle.... serie di 3 German Suplex con l'ultimo schienante...1...2.... Seifer si libera.
Justice continua la sua azione, rialza Seifer che però colpisce basso! Irish Whip, Justice contro le corde.... Low Drop Kick di Seifer! Justice è su un ginocchio... Seifer corre, usa la gamba piegata di Justice come un trampolino.... SHINING WIZARD!!!!
Gesto del “Puroresu Love” (quello che faceva anche CM Punk dopo le Shining Wizard, ndr) e cambio per Kid, che entra zompando dalla terza corda finendo sulla schiena di Justice!
L'ex-campione FWF si porta a spasso il Kid per il ring prima di schiacciarlo buttandosi di spalle a terra. Justice da il cambio a Z, che però sembra non voler lottare contro Kid, vuole Seifer.
Kid non apprezza essere ignorato, da dopo un paio di assalti frontali nullificati decide di dare il tag al Divo di tutta la Turchia.
Seifer e Z si fissano al centro del ring, il bosniaco invita il turco ad una prova di forza... i due sembrano essere alla pari, ma Z di colpo cede, si inginocchia... e sferra un colpo basso! Z beffardamente si autoproclama anche lui un genio del pro-wrestling.
Irish Whip con Big Boot, Seifer alzato e sbattuto contro il paletto... Serie di di 10 pugni, ed ancora un Irish Whip accompagnato da un placcaggio. Z rialza l'avversario e lo mette in posizione per la DDT... taunt della pistolettata alla nuca.... prova a chiudere la mossa, ma si blocca, un'espressione di dolore si dipinge sul suo bosniaco volto.... la telecamera inquadra giù... Seifer gli sta stritolando i gioielli di famiglia.... TESTICULAR CLAW!!!! ARGH!!!
Z molla la presa, stessa cosa fa Seifer e subito dopo mette a segno una Mongolian Chop!
Entrambe i lottatori sono tappeto, ma Seifer ci tiene a rimarcare che lui è un “REAL PRO-WRESTLING GENIUS!”. Z rotola al suo angolo, è abbastanza furioso, ma Justice lo calma e si fa dare il cambio. Dalla parte opposta anche Seifer fa lo stesso con Kid.
Il Giustiziere mette subito Kid in situazione di inferiorità, e il match sembra prendere le tinte di un massacro ai danni del povero ragazzino! Justice & Z si alternano nel pestaggio di Kid, impedendogli di dare il cambio a Seifer! Z chiude Kid nella Bullet in the Head... ma allenta la presa ad intervalli regolari, aumentando così la sofferenza del povero Kid! Nemmeno Justice sembra essere d'accordo, mentre il bosniaco sadisticamente invita Seifer ad entrare nel ring per salvare il suo amico! Seifer chiede qualcosa Gibbo... un asciugamano... Seifer lancia la spugna! Match finito per ritiro dell'nTo Madness! Ma Seifer scatta subito dentro il ring scagliandosi contro Z! Ed è subito rissa! Justice interviene, interviene anche Gibbo e l'arbitro. Seifer e Z hanno le mani al collo, si stanno strozzando... la sicurezza interviene, i due vengono divisi e portati via. Che spettacolo indecoroso! Justice prova a tranquillizzare il pubblico, sincerandosi poi delle condizioni di Kid.
Il ring ha comunque espresso il suo giudizio, la Sword & Cric Connection è in semifinale.

6° Match – Gruppo B:
The Blade Runners (RVS & Costanzo) vs. Dev Adam (Kemal & Mustafa)

Ultimo match della fase a gironi. Da una parte i Blade Runnes, campioni FWF World Tag Team per 126 giorni nel 2009, un record per le fasi attive della federazione, dall'altra i Dev Adam, uno dei tag team maggiormente decorati della storia FWF. I due team si sono sfidati una sola volta, nel corso del ppv “FWF KING OF THE USER 2009”, e quella volta a vincere furono i turchi per squalifica.
I Blade Runners devono assolutamente vincere per qualificarsi alla semifinale, i Dev Adam posso anche perdere questo match, la sconfitta dei Vodka Madness li ha già fatti passare il turno.
Fatta questa premessa, non sembra esserci aria di “biscotto” in questo match.

Partono nel ring Kemal e RVS. Kemal prova a lavorare di tecnica ma RVS non si fa trovare impreparato e risponde da par suo. Kemal però riesce a sovrastare il suo avversario e dà il cambio a Mustafa. Il nuovo arrivato comincia a tirar colpi secchi a RVS, che però riesce a difendersi bene e stenderlo con una STO. Cambio per Costanzo che entra con un Flying Legdrop dal paletto, che però va a vuoto. Mustafa si rialza e tenta di attaccare Costanzo, che però riesce a controllarlo. Costanzo prova un German Suplex, Roll-through di Mustafa che prova una Ankle Lock, Costanzo evita però e spinge via Mustafa, poi si rialza e Superkick! Costanzo riesce ad atterrare Mustafa e lo porta nel suo angolo. Grazie a cambi frequenti i Blade Runners controllano per vari minuti Mustafa. Il turco d'improvviso riesce a evitare una mossa di Costanzo e stenderlo con un Knee Strike! Mustafa gattona verso il proprio angolo e cambia con Kemal!
Cambio anche per gli altri, dentro RVS che deve subire la furia del turco! Kemal tempesta RVS colpi vari, poi prova una presa, ma RVS si libera e connette con un Blue Thunder!
RVS poi applica la Scorpion Deathlock a Kemal! Il turco soffre ma tiene duro, e pian piano riesce ad arrivare alle corde! RVS molla la presa, poi va per rialzare Kemal, che fulmineo lo stende con una Lariat! Kemal riposa un momento, poi osserva RVS a terra...Scorpion Deathlock di Kemal!!! RVS è preso nella sua stessa mossa, e Costanzo decide di intervenire a bloccare tutto, Mustafa entra ma viene bloccato dall'arbitro, mentre Costanzo ritorna sull'apron.
Low Blow di RVS non visto e cambio per Costanzo. Il Fallen Angel prova le Sandrino's Wings su Kemal, che però lo sbalza via. Kemal riesce a cambiare per Mustafa, che assesta un pestone a Costanzo mentre tutto è pronto per il Topkapi Roll, che va a segno! 1...2...NO! Intervento di RVS che blocca lo schienamento. Zuffa al centro del ring, Kemal arpiona RVS e connette una MILITURK! Il Jumping Tombstone Driver del turco lascia stecchito il povero Stinger.
Nuovo cambio per i turchi, che riprovano il Topkapi Roll, ed anche questa volta va a segno! Pin di Kemal, 1...2... RVS è ancora al tappeto...3! I Dev Adam vincono ed accedono alla semifinale, e con loro anche i Mad&Genius Inc., che grazie alla sconfitta dei Blade passano il turno.
Ecco quindi i quattro team semifinalisti del torneo:

- Dev Adam (Kemal & Mustafa)
- Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad)
- Parnaso (Bohèmien & Jax)
- Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic)

Due team WBFF, un team nTo, Justice & Z rappresentano quindi l'ultimo baluardo della FWF in questo torneo che ha visto fallire molti grossi nomi della categoria tag.
Non ci resta attendere il sorteggio integrale delle semifinali per l'ultimo capitolo della FWF World Tag League.

FWF “World Tag League 2011” 16/07/2011
FWF Arena


1. FWF World Tag League – Gruppo A: Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [6] sconfiggono Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0] quando Bisby usa un Double Big Splash su Ste & Jordan.
2. FWF World Tag League – Gruppo B: SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [2] sconfiggono Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [5] quando Canadian usa una Small Package Hold su Cute.
3. FWF World Tag League – Gruppo A: Parnaso (Bohèmien & Jax) [8] sconfiggono The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [4] quando Bohèmien usa la Dionisiac Dream su Rux.
4. FWF World Tag League – Gruppo B: Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Conte Fava) [4] sconfiggono Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [6] quando Ric usa il Goat Jump su Mad.
5. FWF World Tag League – Gruppo A: Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [8] sconfiggono nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [6] per abbandono.
6. FWF World Tag League – Gruppo B: Dev Adam (Kemal & Mustafa) [8] sconfiggono The Blade Runners (RVS & Costanzo) [5] quando Kemal schiena Costanzo dopo la Topkapi Roll.

Gruppo A:
1. Parnaso (Bohèmien & Jax) [8]
2. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [8]
3. nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [6]
4. Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [6]
5. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2]
6. Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0]

Gruppo B
1. Dev Adam (Kemal & Mustafa) [8]
2. Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [6]
3. The Blade Runners (RVS & Costanzo) [5]
4. Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [5]
5. Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) [4]
6. SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [2]
Email Scheda Utente
Post: 3.714
Post: 3.714
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
17/07/2011 13:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-ON

Qualche tempo fa Cristian Recalcati, al commento, disse: "La pochezza della categoria di coppia FWF verso metà del 2009 è evidenziata dal fatto che i Cool Phenomenal erano a quel tempo nel giro titolato". Permettetemi di dire che la pochezza dei campioni assuoluti FWF prima e dopo l'epico feud tra Z e Justice è evidenziata da questo torneo in cui tutti, e dico TUTTI, sono stati eliminati.
Bisby? Fuori.
Darkside? Fuori.
Ric? Fuori.
Fava-fuori e ora Seifer-faccetta-di-culo-fuori e ora...

Z SORRIDE

e ora non ha senso lamentarsi. Io e Justice stiamo spazzando via la falsità dal mondo del pro-wrestling. Mostriamo la decadenza, i giochi di potere, gli interessi mediatici, i corpi martoriati dei mestieranti del ring che non potevano reggere la pressione perché, semplicemente, non erano campioni di razza.

Mad & Genius, voi siete il nulla che avanza. Siete i giovani che aspettano che i vecchi vadano in pensione perché da soli non vi sapete meritare nulla.

Dev Adam, voi siete la quintessenza del potere politico, delle vittorie costruite sull'appoggio dei media.

Parnaso, voi siete di cantori di una decandenza compiciuta, dell'ignoranza spacciata per cultura. Decandenza vuol dire accettare che le cose finiscano, mentre voi vorreste in eterno cantarvi addosso.

Quali che siano i nostri prossimi avversari, abbiamo ottime ragioni per spazzarvi via con un sorriso.

Z SI ACCENDE UNA SIGARETTA

Quanto a voi, Sisby e Seifer: sapete che magra figura avete fatto. Quando uno di voi alzerà quella cintura al cielo potrà sentire dentro di sé un infinito coro di pernacchie. L'oblio vi ha già accolto prima ancora che combattiate.

K-OFF
Email Scheda Utente
Post: 41.798
Post: 12
Registrato il: 13/01/2005
Età: 39
Sesso: Maschile
Jobber
OFFLINE
17/07/2011 16:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-ON
Ottimo lavoro, miei amici del Dev Adam! Sono sorpreso del successo di entrambi i team WBFF, qualificati in semifinale, ma questo mostrerà che fra di loro non c'è collaborazione. Si scanneranno per il successo, disturggendosi a vicenda. Perciò, Dev Adam... avete ancora un ultimo sforzo da compiere: dovete occuparvi di Justice e Z, poi il successo finale sarà vostro... no, sarà nostro, di questa alleanza che dimostra qualcosa che entrambi vogliamo provare: i team della World Bloody Fight Federation non sono i migliori.

Il Parnaso cadrà, T.C. Mad e Mike Incredible soccomberanno perché esiste gente più forte di loro.
Email Scheda Utente
Post: 9.663
Post: 1.026
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
17/07/2011 17:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che cosa vi ho dimostrato stasera?

Che il Divino Arkin ci tiene ai suoi compagni del new Turkish order.
Vi pongo una domanda: un bosniaco dalle minuscole palle avrebbe fatto lo stesso per il suo compagno di tag? Avrebbe avuto il coraggio di giocarsi il posto nella finale pur di salvare il compagno in difficoltà?

Ovvio che no. Il bosniaco senza attributi avrebbe girato le spalle, avrebbe assaltato il compare massacrandolo per la sua inettutidine.

Arkin no! Arkin è magnanimo, Arkin è buono ed è la luce che farà risplendere la FWF. Arkin è colui che non ha tempo da perdere con wrestlera dalla mano dubbiosa che finiscono tra i monaci e tornano più patetici che mai.

Arkin è concentrato su Bisby. Il resto sono inutili chiacchere che servono a far parlare il bambino che si trova escluso dal gioco dei grandi.
Email Scheda Utente
Post: 3.720
Post: 3.720
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
17/07/2011 20:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-On

Seifer il magnanimo. Seifer il misericordioso. Seifer il "pronto per entrare tra i monaci trappisti". Seifer l'arrendevole. Seifer che si sceglie gli avversari in fondo alla classifica e ha il coraggio di chiamare il match "incontro per il titolo". Seifer il bugiardo, il patetico, il mentecatto, il decadente o meglio, molto meglio, il decaduto.
Le luci si sono spente su di te. Anche se la tv turca di stato trasmette ogni giorno le tue gesta, questo non fa che amplificare il tuo nulla. Anche se il commento di Emil Fedeh cerca di dare la colpa agli arbitri, la gente ormai comincia a capire.

Io non avrei mai lanciato la spugna per il mio compagno. Dacché non aveva ceduto c'era ancora speranza e io lotto sempre fino all'ultimo. Pensi che Justice non sarebbe d'accordo con me? Ti risulta che abbia mai mollato? Io non stavo chiudendo la Bullet in the head per permettere a kid di darti il cambio. Ammetti la verirà: hai gettato la spugna perché ricordavi la mia promessa, che se tu fossi stato pinnato avrei terminato la tua carriera a colpi di cric.

Seifer il grande uomo. Seifer il main eventer. Seifer che ha avuto paura. Seifer il nulla.

SEE U SOON FOR THE NEXT GESTURE OF HONESTY

Sorriso, sigaretta, buio.

K-OFF

[Modificato da Z l'unico e il solo 17/07/2011 20:27]
Email Scheda Utente
Post: 9.664
Post: 1.027
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
18/07/2011 02:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ancora sto cric?
Problemi di invidia del pene?
Email Scheda Utente
Post: 7.970
Post: 6.751
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
18/07/2011 18:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bisby saluta Darkside e gli regala la pecora 666. Il gigante oscuro apprezza e fa incendiare un paio di fienili. I vigili del fuoco di Bisbylandia salutano la partenza di Darkside con un sospiro di sollievo.

La tv di Bisbylandia ha chiesto a Seifer di poter avere una intervista, ma la nevrotica pseudostar ha declinato l'invito. Il direttore di TeleBisbylandia, Enrico Montana, chiede ancpra di poter intervistare il turco (?) o, in alternativa, di potergli presentare le 10 domande a cui Bisbylandia ed il mondo (20 persone) attendono risposta.

Pensieri sparsi di Bisby:
- Il tag team è andato male, io e l'Oscuro non ci siamo amalgamati bene. Eppure, se solo io non avessi sbagliato in occasione del primo match, avremmo passato il turno. Peccato.
- Io ho sempre eseguito quello che la dirigenza FWF ha deciso. Se e quando dovrò difendere il titolo, io lo farò. Purtroppo ho visto l'intervento di Ric che rinuncia a fare l'arbitro, e me ne dispiace. Purtroppo sembra avere perso l'animus pugnandi che lo distingueva: del vecchio Ric c'è rimasto solo il Goat Jump?
- Evito le beghe da cortile che continuamente propina chi ha bisogno di cercare la cintura. Che poi anche quando non dovevo difendere nessun allora la presenza di wrestler come me han sempre alzato i rating. L'importanza non è solo stare nel main event, è anche e soprattutto essere la luce a cui il pubblico guarda. Non sono mai scappato di fronte alle ingiustizie ed a gruppi che hanno fatto cose illegali. Che sia l'nTo o un soldatino di latta che si mette a fare il piromane a casa mia. Per quanto mi riguarda posso anche combattere contemporaneamente contro tutti e due i wrestler che vogliono un match per il mio titolo. Qui si fa la storia, mica le minicronache di guerra o le recensioni di film che incassano ventimilalire, porcapaletta!
Email Scheda Utente
OFFLINE
18/07/2011 21:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

***BREAKING NEWS: Arkin Seifer debutta in WBFF... e cambia nome
Dall'ultimo ppv WBFF (LINK)



Siamo in un momento di pausa dello show, quando ecco risuonare la theme dei Dev Adam.
Dallo stage ecco apparire un solitario Kemal in ambiti civili, il pubblico lo accoglie con la classica bordata di fischi, a cui il turco risponde con un sarcastico applauso.
Kemal prende il microfono e si posiziona al centro del ring per parlare:

“Io non ho rispetto per voi, gente... leggo suoi vostri volti, imbruttiti dall'ignoranza ingorda americana, il terrore, il terrore che tutti voi provate nei miei confronti...
Vi spavento, birader, i vostri fischi sono fischi di paura, siete come un branco di scimmie che urla alla vista del predatore – il pubblico fischia ancora più forte – Ma adesso ascoltate, chiudete la vostra infedele bocca ed aprite le vostre orecchie... e non mi riferisco solamente a voi gentile pubblico, ma soprattutto a voi wrestler della WBFF, chiusi nel vostro spogliatoio in attesa di entrare in scena in questo scannatoio che voi chiamate ring.
A voi forse non è chiaro cosa io rappresento, cosa noi del new Turkish order siamo... ci è bastato uno schiocco di dita per uccidere una federazione, la FWF, ed un battito di ciglia per riportarla in vita... siamo il più potente veleno che il mondo del business abbia mai conosciuto, birader.
nTo significa global domination... dominazione globale, abbiamo vinto ovunque, dovunque, contro chiunque, era dai tempi di Mehmet II che così tanta gente non si inginocchiava al cospetto della Mezzaluna.... birader.
Nelle nostre mani anche un semplice pastore ha trovato le motivazioni per diventare un'icona, un esempio, un idolo per milioni di ragazzini, ansiosi di diventare abbastanza grandi per farsi crescere un paio di folti baffoni neri.
Sotto i nostri piedi sono finiti una lunga serie di boriosi rappresentanti della categoria dei pseudo-wrestler dopolavoristi in cerca di facili emozioni. Si sono addirittura voluti chiamare Crociati per andarci contro tutti... loro si rifacevano ad un triste passato di barbarie e violenze fatte in nome della religione, noi ad un nuovo ordine mondiale illuminato dalla saggezza millenaria del Profeta.
nTo significa ratings... ascolti, birader. Ricordo perfettamente quando anche i nostri peggiori nemici in FWF venivano a chiederci l'elemosina... senza di noi, il loro show era morto.... o malato gravemente, non ricordo, forse quella era solo una scusa... di certo qualcuno si chiede chi ha investito chi...
Adesso gentile pubblico vi starate chiedendo per quale motivo, il nostro collega Jack Leone, Mister Attitude Jack Leone, ha deciso volontariamente di iniettare una dose di questo potente veleno nelle vene di questa WBFF... della sua amata creatura.
Lui, Mr. Leone, viene un giorno nella mia casa di Istanbul, e mi chiede “birader, ho un problema, la mia federazione è piena di jabroni... c'è un tizio greco che crede di essere uscito da un videogioco, uno che crede di essere il pronipote di Baudelaire affetto da logorrea, figure tormentate ed adolescenziali degne del peggior film per le nostre ragazzine occidentali. Aiutami”.
In fin di conti, tutte le medicine sono del veleno in piccole dosi, così Jack ha pensato di chiamarci qui, per dimostrare al mondo quanto fossero mediocri i suoi stessi atleti, per stabilire un nuovo ordine interno alla WBFF. La causa della morte della FWF doveva essere la cura della WBFF.
Discorso affascinante, birader, non potevamo non accettare.
Ma non bisogna mai sbagliare il dosaggio della medicina... altrimenti diventa veleno.
Non bisogna mai scherzare con le sostanze pericolose... ma questo lo sa anche Mr. Leone.
Perché tu lo sai, birader, Mister Attitude Jack Leone? O preferisci ancora muovere mano contro uno dei miei birader? Lo sai Mr. Leone? Lo sai?”.

Il pubblico fischia selvaggiamente i due turchi, i cori di non approvazione crescono in intensità.

Lover: “sentite l'amore della gente per gli outsiders!”
Otto: “sentite quanto è idiota Jimmy Lover”
Taggart: “è ormai chiaro che ai fans della WBFF non piacciono i Dev Adam”

“Come ulteriore segnale della nostra intrinseca magnificenza, vorrei presentarvi adesso il regalo, il gentile omaggio che vi avevamo promesso. Io non ho rispetto per voi gente, ma in compenso ho un uomo, una leggenda, uno per cui sareste disposti a tutto, anche a mettere il chador a Sylvia Madison. É conosciuto con molti nomi, ma per molti è semplicemente una delle più grandi superstar di questo maledetto business. Signore e signori, il più grande giannizzero che abbia mai servito la Mezzaluna... l'uomo che chiamano.... ARKIN.... SEIFER!“

Taggart: “non sappiamo chi sia, comunque...”
Otto: “SEIFER!!!!!!! Quel fottuto genio di Seifer è qui in WBFF, gooooooooooodo”
Taggart: “lo conosci?”
Otto: “sì!!! Ho già i brividi, tutti zitti ed ascoltiamo quello che ha da dire il best wrestler ever dopo l'Unica Divinità del Wrestling Travis Pain”

Arkin compare sullo stage. Maglietta con la scritta new Turkish order per l'idolo dell'Anatolia che raggiunge Kemal sul ring. Stretta di mano, Arkin si impossessa del microfono.

"Ringrazio di cuore il mio birader...o meglio dovete ringraziarlo voi! Senza di lui, senza la sua intercessione voi piccoli omuncoli non avreste mai potuto godere della presenza del Divino Arkin. Una scossa è partita dal Bosforo e ha raggiunto il vostro infimo paese, tutto questo grazie all'uomo più elettrizzante del wrestling."

Arkin passeggia avanti ed indietro osservando il suo compagno di stable.

"C'è una correzione che devo fare birader. In segno di rispetto per la Turchia, per il new Turkish order e per voi birader ho deciso di dare un'ulteriore dimostrazione della mia dedizione alla causa turca. Da oggi smette di esistere Seifer Arkin, da oggi vi rivolgerete a me con il mio nuovo nome di battaglia: Memeth Arkin!!!"

Il pubblico subissa di fischi Memeth Arkin che non perde tempo e zittisce i presenti.

"Stolti. Memeth Arkin è il più grande spettacolo dopo...NO! Memeth Arkin è il più grande spettacolo punto e basta. E' più grande di Bisby, l'attuale campione FWF. Un campione dalle ore contante che presto abdicherà e sarà obbligato a legare alla mia vita il suo titolo!"

Arkin si blocca a centro ring e fa una pausa ad effetto.

"Memeth Arkin è più grande di Red Revolution Raven! Il vostro insulso campione che deve ringraziare il cielo se è campione per così tanto tempo. Non ha avuto la fortuna di incrociare la strada con la magnificenza turca in persona, non ha avuto la fortuna di incontrare Memeth Arkin!"

Kemal si riprende il microfono e sorridendo conclude:

“Ora mi chiedo... state zitti... ora mi chiedo.... cosa farete quando la Sublime Porta del pro-wrestling si spalancherà su di voi? Cosa farete birader? Cosa farete?”

I due turchi alzano le mani in segno di vittoria, rispondendo con sarcasmo ai fischi del pubblico.

Fans: “shut the f**k up!!! shut the f**k up”
Kokone: “boooooooooo”
Taggart: “El, concordi con i fans della WBFF?”
Kokone: “no, sto fischiando i fans! I Dev Adam hanno ownato la WBFF sotto ogni aspetto immaginabile”
Otto: “Memeth Arkin è più grande di Red Revolution Raven. Parole che rimarranno scolpite nella storia. E' la verità e Raven, campione mondiale di WBFF ed ECF, stasera avrà la cacarella dovuta al complesso d'inferiorità nei confronti del grande Seifer”
Fregna: “meglio Seifer di Cangus!!!”
Taggart: “linea alla finalissima del torneo”

Email Scheda Utente
Post: 9.665
Post: 1.028
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
18/07/2011 21:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Bisby King, 18/07/2011 18.57:

Bisby saluta Darkside e gli regala la pecora 666. Il gigante oscuro apprezza e fa incendiare un paio di fienili. I vigili del fuoco di Bisbylandia salutano la partenza di Darkside con un sospiro di sollievo.

La tv di Bisbylandia ha chiesto a Seifer di poter avere una intervista, ma la nevrotica pseudostar ha declinato l'invito. Il direttore di TeleBisbylandia, Enrico Montana, chiede ancpra di poter intervistare il turco (?) o, in alternativa, di potergli presentare le 10 domande a cui Bisbylandia ed il mondo (20 persone) attendono risposta.





quanta falsità in queste parole. io non ho ricevuto nessuna richiesta di intervista. lo sanno tutti che in quanto uomo di spettacolo ed entertaiment sono sempre ben disposto a parlare e lasciare dichiarazioni...non è che qualcuno a bisbylandia aveva paura della verità?

Brutto affare re dei miei stivali, la nevrotica star accetta di buon grado tutte le domande che vorrai porgli. O forse hai paura che altrettante domande possano essere fatte a te?

Inchinati davanti al potere di Memeth Arkin. Perchè questo è il nome della persona che ti batterà. Sei fortunato, non verrai battuto da Seifer...ma la sostanza per tua sfortuna è sempre quella.

il new Turkish order regna sovrano. Guardatevi attorno, macerie. Ecco cosa è questa federazione. Un grosso cumulo di macerie, una carcassa morente sotto i colpi di un virus letale, un virus di nome nTo!

Il mio obbiettivo è semplice. Salvare l'unica cosa di buono che ha questa federazione: il FWF title! Sarò il salvatore di una cintura che ha vissuto brutti momenti da quando....DA QUANDO UNA STOLTA OWNER HA DECISO DI RIAPRIRE LA FEDERAZIONE E DI ESSERE ACCONDISCENDENTE NEI CONFRONTI DI UN PIVELLO DI NOME Z!

Siamo arrivati al capolinea Bisby. La FWF è già morente...gli manca solo un colpo di grazia. Un colpo di grazia che passerà alla storia con il nome di Memeth Arkin Il Grande!



Email Scheda Utente
Post: 7.972
Post: 6.753
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
19/07/2011 13:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Memeth Scholl Arkin il Grande Patacca, ma non ti rendi conto che le tue parole fanno ridere il mondo, patetica caricatura di una pellicola ritirata?

Appena metti piede in una altra Federazione parli subito di me, quando c’è da paragonarti non fai altro che strofinare il tuo ego vanesio alla mia figura, nella speranza che le radiosi luci di Bisbylandia bacino un po’ le tue guanciotte turgide.
Si chiama complesso d’inferiorità, ed il tuo complesso è un’orchestra sinfonica, altroché.

Tu sei un uomo di spettacolo che chiede sempre interviste in ginocchio e pezzi scritti per te, lo hai dimostrato anche nella serata svolta a Bisbylandia quando hai sclerato perché il copione non ti piaceva ed i fischi seppellivano il tuo cervello (ed erano fischi intelligenti, se son riusciti a trovare il tuo piccolo neurone).

Il direttore del tg di Bisbylandia, Montana, ha mostrato nell’edizione di ieri sera le 4 email di posta lanificata che ti sono state recapitate al tuo indirizzo email elmegliofigodellamezzaluna@gayturk.tur, paladino della non-comunicazione: forse non c’era Gibbo a leggertele.

Allora se vuoi segui il labiale e rispondi, dato che le domande non sono innocue e non troppo impegnative (nno facciamo agguati mediatici, a Bisbylandia):
1) Da dove derivano le tue origini turche?
2) Quali sono stati gli incassi conseguiti dai tuoi ultimi 3 film, citando una fonte che li certifichi?
3) Quanto fa 7 x 6?
4) Cosa rispondi alle accuse di Saida D’Addaruk che ti accusa di aver avuto rapporti con una macaca minorenne?
5) I tuoi 3 attori preferiti?
6) Un difetto di ciascun membro della nTo?
7) E’ vero che da piccolo avevi in camera il poster di Ocalan e di Simon Le Bon?
8) E’ vero che Ric ha praticamente cessato ogni attività, compresa quella in FWF, dopo aver visto il tuo ultimo film?
9) Hai sempre vicino delle figuranti femminili: conosci Gianpaolo Tarantini?
10) Qual è la capitale della Turchia?

E comunque, Seifer, sappi che questo tuo cambio di nome Memetthe tristezza…
Email Scheda Utente
Post: 9.668
Post: 1.029
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
19/07/2011 14:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dovresti ringraziarmi, dono un po' di fama anche a te che sei sconosciuto al di fuori dei confini del tuo staterello infame.

Dove è il video che dimostra la mia sclerata? Altre fandonie Bisby, continui a dire bugie in quanto sei abituato a mentire al tuo popolo.

Certo che se il direttore del vostro tg non riesce nemmeno a informarsi sulla mail giusta poco ci posso fare. O forse il buon Bisby ha censurato tutti i veri indirizzi email per paura che qualche suo suddito possa mettersi in relazione con la verità che sta al di fuori di Bisbylandia?

Rispondo alle 10 domande ricordando che hai una fottuta paura di perdere contro di me.

1)Ennesima dimostrazione di quanto ci sia poca informazione giusta a Bisbylandia. Ho detto più volte, in varie situazioni, fin dagli inizi della mio rapporto con il new Turkish order come stanno le cose. Io sono il figlio addottivo della Turchia. Non ho origini turche ma mi sono convertito al credo del nTo. Dopo la chiusura della prima FWF ho trovato un ottimo mercato per i miei film in Turchia. Mi hanno accolto a braccia aperte. Non ho problema a dirlo apertamente che non sono nato in turchia: ma per questo non mi sento meno turco di nessuno.

2)Turkmovies.tur , uno dei siti più famosi riporta questi dati che sinceramente non conoscevo nemmeno io (forse perchè non sono un sarchiapone amante del danaro come te bisby. Riporto solo i dati del primo week end in quanto sono film ancora in uscita nelle sale e non ho i dati completi:

-Arkin Potter e i doni della morte - 10.466.642 €
-Come ammazzare Bisby e vivere felici - 8.467.234 €
-Midnight in Ankara - 5.034.212 €

Sono dati che riguardano la sola turchia. Nel mondo devono ancora uscire

3) 42

4) Sono uscite le ultime intercettazioni che vedono la D'Addaruk parlare con un esponente del governo Bisbylandese. I due si mettono d'accordo sulla strategia del fango da adottare dopo la mia sfida al tuo titolo. Dobbiamo continuare ad indagare?

5) Memeth Arkin, Seifer Arkin, Memeth Seifer Arkin. Bastano?

6) Un difetto unico per tutti quanti: non averti messo fuori gioco per sempre.

7) Falso preferivo gli Spandau Ballet. Anzi quando vincerò ti dedicherò una cover di through the barricades

8) Falso. Stiamo progettando un Film che possa dargli la forza. Il suo stato attuale è dato dall'impietosimento nel vedere certi elementi come te.

9) Ho trovato il suo numero nella tua reggia

10) Ankara

Email Scheda Utente
Post: 3.733
Post: 3.733
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
19/07/2011 14:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-ON

Kemal, quanto è passato dall'ultima volta in cui vi definivate laici, illuminati e razionalisti seguaci di Ataturk? Quante bandiere cambierete, ancora, per seguire i consigli d'immagine del vostro consulente Klaus Dev (da lì deriva Dev Adam, lo sanno tutti)?

Quando farete anceh voi un gesto di onestà e riconoscerete di essere solo piccoli ingranaggi di una macchina mediatica che vive di pubblicità e soldi facili degli scericchi?

E tu, Bisby, non puoi nasconderti dietro un "ho sempre fatto ciò che la FWF mi ha chiesto". La FWF è in mano a soldi invisibili. Chi decide per la FWF oggi? Qualcuno lo sa? Qualcuno può avere un faccia a faccia con lui?

Estinguerò la categoria FWF, questa perversione che mescola atleti sconfessati dalla loro stessa federazione. Le cinture di Z e Justice brilleranno nel buio fondo del wrestling in attesa di una improbabile rinascita.

Voi verrete dopo. Tu la metterai la tua carriera in palio contro di me, bisby?

K-OFF
Email Scheda Utente
Post: 7.973
Post: 6.754
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
19/07/2011 15:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Y2Seifer!!!!, 19/07/2011 14.02:

Dovresti ringraziarmi, dono un po' di fama anche a te che sei sconosciuto al di fuori dei confini del tuo staterello infame.

Dove è il video che dimostra la mia sclerata? Altre fandonie Bisby, continui a dire bugie in quanto sei abituato a mentire al tuo popolo.

Certo che se il direttore del vostro tg non riesce nemmeno a informarsi sulla mail giusta poco ci posso fare. O forse il buon Bisby ha censurato tutti i veri indirizzi email per paura che qualche suo suddito possa mettersi in relazione con la verità che sta al di fuori di Bisbylandia?




La tua opera di mistificazione è patetica:
Seifer ha poi urlato al microfono:
“Però, devo dire che fino ad ora ho lottato abbastanza 'bbene....... OOOOOOOHHH, E CHE CAZZOOO! E CHE CAZZOOOOOOOOOOO!!! Ho detto ho lottato abbastanza 'bbene, ED È VEROOOOOO!!! Perché voglio vedere qualcuno che riesce a lottare come così, con questa tecnica, con tutta 'sta roba tirata addosso! LI MORTACCI VOSTRI! SCHIFOSI! SCHIFOSI!!!“


Capisco l'alzhaimer, tuttavia tutto ciò è successo un paio di settimane fa, suvvia...
E l'email era giusta, tanto che è arrivato un messaggio di conferma con scritto: "Il Divino ha ricevuto il tuo messaggio. Compra l'ultimo dvd di Arkin e vinci un soggiorno a Bursa. Considerando che sarete in 3 a comprarlo, alte probabilità di vittoria!".
A Z risponderò poi.
[Modificato da Bisby King 19/07/2011 15:02]
Email Scheda Utente
OFFLINE
19/07/2011 15:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-off

- non tiratemi in mezzo ai promo, perché ho deciso di non scrive in K-on [SM=g27828] ecco perché odio fare il capoccia [SM=x575249]

- ma siete fissati con sti match con la carriera in palio? Siete in 4 gatti e vi volete falcidiare pure [SM=g27828]
Email Scheda Utente
Post: 3.737
Post: 3.737
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
19/07/2011 15:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-OFF

Ok, Cross. Ho cercato lo scontro con te perché nel torneo sono rimasto sostanzialmente l'unico giocatore attivo. Pensavo che tu avessi scritto apposta per creare un po' di hype attorno ai titoli.

Sulla carriera... bo' mi è venuta l'idea perché tutti parlavano di decadenza. Ma tanto lo sappiamo tutti che i career ending match sono come delle porte girevoli, non fai tempo ad uscire che sei già rientrato :)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com