Nuova Discussione
Rispondi
 

Tutti i cristiani coeredi di Cristo?

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2019 13:39
Autore
Stampa | Notifica email    
19/08/2019 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
E VIA, UN ALTRO GIRO DI GIOSTRA! SI RITORNA AL MESE DI FEBBRAIO!
Francesco Longo, 18.08.2019 12:15:



Per capirci, Voi asserite, che ci siano state due predicazioni diverse, una rivolta ai rgnanti in cielo e un'altra rivolta ai beneficiari del paradiso in terra?






FRANCESCO LONGO 05.05.2019 17:39

Fil 3, 21 Conformerà il nostro corpo al suo

(Fil 3, 21) Conformerà il nostro corpo al suo
[21] il quale trasfigurerà il nostro misero corpo per conformarlo al suo corpo glorioso, in virtù del potere che ha di sottomettere a sé tutte le cose.
1cor. 15, 50 Questo vi dico, o fratelli: la carne e il sangue non possono ereditare il regno di Dio, né ciò che è corruttibile può ereditare l'incorruttibilità.
1 Cor 6,10+
51 Ecco io vi annunzio un mistero: non tutti, certo, moriremo, ma tutti saremo trasformati,

52 in un istante, in un batter d'occhio, risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati.

53 È necessario infatti che questo corpo corruttibile si vesta di incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta di immortalità. in modo evidentissimo qui Paolo dice che ne la carne né il sangue può ereditare il regno di Dio. Quindi la carne assume un significato diverso del senso biologico. Alla parusia quindi il nostro corpo, sarà simile a quello di Cristo risorto. Ora in base a ciò che dice Paolo come possono trovare consistenza le persone del nuovo mondo? A meno che ci siano due tipi di predicazioni: una rivolta agli unti in cielo, e gli altri che erediteranno la terra? chiedo spiegazioni
Longo Francesco nato a Catania il 5-7-60 interesse per lo studio delle sacre scritture






Francesco Longo, 27.02.2019 12:53:

(....) e che dire che la predicazione è rivolta a due categorie di persone? i fratelli spirituali di Cristo e agli altri? Non è questo dogma ?

(...)






Caro Longo

Ma che significa ciò che hai scritto?
In che senso la predicazione è rivolta a due categorie di persone?

La predicazione è rivolta solo ad una categoria di persone:

Le persone sincere e interessate che ancora non conoscono La Parola e le Verità di Dio.
La predicazione è rivolta a coloro che sono ancora ottenbrati dalle menzogne spirituali e dai dogmi e vane filosofie di Babilonia la Grande Prostituta-l’impero mondiale della falsa religione- e perciò non conoscono ancora la Sana Dottrina, le semplici Verità del Padre Creatore che rivela agli umili e ben disposti di cuore,
La predicazione è rivolta a coloro che, pur non conoscendo ancora la Verità, riconoscono i Principi divini perché sono in accordo con essi, per mezzo delLa Parola scritta di YHWH GEOVA DIO questi Principi divini che sono iscritti nella profondità del nostro animo, sono “risvegliati” e “vibrano” grazie al Verbo di YAH.

La predicazione è rivolta a coloro che ancora non conoscono GEOVA e il Suo Proposito per l'Umanità (il Piano di Salvezza) che è esposto nelle Scritture ed è rivelato agli uomini di buona volontà dallo spirito del Santo, attraverso gli insegnamenti del Maestro Geova-Salva YEHOSHUA e dei Santi del Popolo di YAH. L’opera di predicazione è quindi guidata dal Messia Salvatore ed è volta a coloro che, come pecore smarrite, non conoscono il loro Pastore, la predicazione è volta a raccogliere un Popolo di tutte le nazioni per il Nome di YHWH.




E VIA, UN ALTRO GIRO DI GIOSTRA!

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com