È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi

Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email

Comunicato CIMS assemblea 2011

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2011 13:36
07/07/2011 08:41

Quota
OFFLINE
Post: 2.222
Registrato il: 12/03/2006
Città: CUORGNE'
Età: 56
Ciao a tutti,
pubblico il comunicato stampa del CIMS Coordinamento Italiano Modellismo Statico relativo all'assemblea che si terrà a Calenzano il 23 ottobre.
Grazie a tutti

******

Il CIMS - Coordinamento Italiano Modellismo Statico comunica che l'assemblea annuale del Coordinamento si terrà presso il castello di Calenzano (Firenze) domenica 23 ottobre 2011. Le modalità di partecipazione e l'ordine del giorno appariranno a breve sul sito del CIMS www.cims.altervista.org ; tra i punti che verranno esaminati ci saranno la bozza del nuovo regolamento di concorso e alcuni approfondimenti in merito alle attività delle giurie e ai criteri di giudizio nei concorsi.

Chiunque desideri presentare propri punti da dibattere è invitato a comunicarli alla e-mail della segreteria del CIMS coordinamento.modellismo@hotmail.it entro la data del 23 settembre 2011.
Al termine dell'assemblea verranno consegnati i modelli destinati ad alcuni concorsi nazionali.

Ricordiamo che l'assemblea è aperta a chiunque desideri partecipare, iscrivendosi nei tempi previsti, anche se il voto è riservato ai rappresentanti delle associazioni aderenti al CIMS o ai loro delegati.

Cogliamo l'occasione per ringraziare le associazioni che nel corso del 2011 hanno contribuito alla riuscita di numerose mostre e dimostrazioni e alla stesura della bozza finale del regolamento di concorso.

Cordiali saluti, buone vacanze e buon modellismo a tutti.

CIMS - Coordinamento Italiano Modellismo Statico
il Consiglio Direttivo

[Modificato da Murdock.Gil 07/07/2011 08:44]
Gilberto

14/11/2011 13:36

Quota
OFFLINE
Post: 2.222
Registrato il: 12/03/2006
Città: CUORGNE'
Età: 56
Domenica 23 ottobre 2011 a Calenzano (Firenze) si è tenuta l'assemblea annuale del CIMS - Coordinamento Italiano Modellismo Statico. La partecipazione delle associazioni è stata massiccia, anche per mezzo dei voti e delle deleghe inviati per tempo, ulteriore prova dell'interesse riposto da molti club nelle attività svolte dal Coordinamento.

Tra i punti dell'ordine del giorno affrontati si segnalano due variazioni al regolamento delle date dei concorsi, l'esame della nuova bozza di regolamento dei concorsi – aggiornata rispetto ala versione presentata nell'assemblea di Imola del 2010, grazie al lavoro di varie associazioni – e alcuni approfondimenti in merito alle attività delle giurie e ai criteri di giudizio nei concorsi. É stata inoltre presentata l'attuale situazione riguardante il Mondiale di Modellismo del 2014.

Il verbale dell'assemblea e alcuni documenti redatti nel corso della stessa sono stati pubblicati sul sito web del CIMS www.cims.altervista.org .

Chiunque sia interessato a ulteriori informazioni o desideri presentare suggerimenti e proposte è invitato a contattare la segreteria del CIMS alla e-mail coordinamento.modellismo@hotmail.it .

Cogliamo l'occasione per ringraziare le associazioni che hanno contribuito al successo dell'assemblea, hanno organizzato negli ultimi mesi dimostrazioni pratiche di modellismo e si sono occupate della stesura della nuova bozza del regolamento dei concorsi.

Il CIMS sarà presente a numerose mostre e fiere che si terranno nei prossimi mesi.

I nostri più cordiali saluti e buon modellismo a tutti.

CIMS - Coordinamento Italiano Modellismo Statico
il Consiglio Direttivo

[SM=g27811] [SM=g27811]
Gilberto