mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

06/07/2011: FWF World Tag League 2011 - Night 3 (House Show)

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2011 23:47
Email Scheda Utente
OFFLINE
07/07/2011 00:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quick report dell'house show FWF a Bisbylandia. L'evento è andato in scena nel nuovo palazzetto dello sport, struttura dedicata a Re Paride Bisby, amatissimo sovrano del Paese delle pecore.

- Lo show si apre con l'immancabile esibizione di Michela Pecora, che canta “Era lei” per la gioia del pubblico bisbylandese.

- Primo match. I Blade Runners vengono abbastanza fischiati, il fidelizzato pubblico di Bisbylandia non ha dimenticato la rivalità tra RVS & Costanzo e Bisby King nel 2009.
Per quanto riguarda la SWAT, Canadian era camuffato da agnello del gregge reale, mentre Nixel si è rivelato essere Michele Pecora!
La SWAT domina il match a partire dai primi istanti, Nixel arriva addirittura a mettere a segno la sua finisher, la Retribution Dominator, ma RVS salva Costanzo dal pin. Da quel momento in poi parte il contropiede dei Blade Runners, che riescono a vincere il match grazie ad una Blade Impact, la loro finisher di coppia, che permette a Costanzo di schienare Nixel.
Primo verdetto del torneo, SWAT matematicamente eliminati, almeno che il gruppo B non sia colpito da un cataclisma di proporzioni bibliche.

- Il team WBFF viene accolto con calore dal pubblico bisbylandese, un po' meno i Vodka Madness. Scontro incertissimo, combattuto con impegno da tutti e due i tag. Cute prova a giocare sporco con Mike, ma il gigante Mad ha messo in riga il macellaio pazzoide con una serie di mosse ben assestate. Poco serve l'intervento di Posse, che nonostante due pin da due conquistati ai danni di Mike, è costretto anche lui a cedere il passo a Mad.
Sistemato Posse, Mike colpisce Cute con il sua Superkick e lo schiena senza problemi.
I Mad & Genius Inc. agguantano un momentaneo secondo posto nel girone B.

- Il derby nTo si svolge in un'atmosfera quasi surreale. Il pubblico fischia per tutta la durata del match, invitando i quattro lottatori ad abbandonare il ring. Il rapporto di collaborazione tra Fava e Ric sembra essere già finito, visto che i due non fanno gioco di squadra durante il match. Alla fine sono i Dev Adam a vincere, con una Kebab Traume di Kemal su Fava.
Ric festeggia la vittoria con Kemal & Mustafa, mentre Fava lascia il ring da solo.
I Dev Adam sono matematicamente qualificati alle semifinali.

- Match offerto dalla Bisbylandia Wrestling Federation. Ifrit the Giant sconfigge Steve Pecurin e nulla più.

- Circa 3 minuti, tanto basta alla Sword & Cric Connection per eliminare i Cool Phenomenal dal torneo. Justice chiude con l'Hammer of Justice su Jordan. Adesso Z & Justice dovranno affrontare i Lana Nera e l'nTo Madness, nelle ultime due giornate del torneo, per poter accedere alla semifinale.

- Seifer & Kid entrano scortati dalla sicurezza. Non si era mai visto una roba del genere in uno show FWF. Il pubblico inizia un fitto lancio di ortaggi, cartacce e immondizia varia.
Seifer prende il microfono e beffardamente chiede al pubblico “IO VOLEVO UN POLLOOOO!”, subito dagli spalti lo accontentano.
Il match, se così si può chiamare, inizia con circa cinque minuti di ritardo, e si ferma dopo solo 4 a causa di un pecorone esaltato che ha scavalcato le transenne per provare ad incornare Kid.
Lo scontro riparte, scintille tra Seifer e Bohèmien, ma alla fine è Jax a chiudere il match beffando Kid con uno School Boy. Seifer ha poi urlato al microfono:
“Però, devo dire che fino ad ora ho lottato abbastanza 'bbene....... OOOOOOOHHH, E CHE CAZZOOO! E CHE CAZZOOOOOOOOOOO!!! Ho detto ho lottato abbastanza 'bbene, ED È VEROOOOOO!!! Perché voglio vedere qualcuno che riesce a lottare come così, con questa tecnica, con tutta 'sta roba tirata addosso! LI MORTACCI VOSTRI! SCHIFOSI! SCHIFOSI!!!“

- Lo show è stato sospeso per ripulire l'area del ring, ma soprattutto l'aria del ring visto che c'era una gran puzza di spazzatura.

- Grandi acclamazioni per Bisby & Darkside, gli eroi della serata. I Lana Nera sconfiggono il Rux Team senza problemi, con Bisby che schiena Cage con un Big Splash dopo la Black Fire di Darkside. Bisby arringa la folla promettendo di conquistare i titoli di coppia e di difendere il titolo World Heavyweight schiacciando Seifer sotto la potenza degli spiriti bisbylandesi.

FWF “World Tag League 2011” 06/07/2011
Re Paride Bisby Dome, Bisbylandia


1. FWF World Tag League – Gruppo B: The Blade Runners (RVS & Costanzo) [3] sconfiggono SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [0] quando Costanzo schiena Nixel dopo la Blade Impact.
2. FWF World Tag League – Gruppo B: Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [4] sconfiggono Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [3] quando Mike usa la Bad News From Hell su Cute.
3. FWF World Tag League – Gruppo B: Dev Adam (Kemal & Mustafa) [6] sconfiggono Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) [2] quando Kemal usa la Kebab Traume su Fava.
4. BWF Offer Match: Ifrit the Giant sconfigge Steve Pecurin con la Black Stone Fall.
5. FWF World Tag League – Gruppo A: Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [4] sconfiggono Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0] quando Justice usa l'Hammer of Justice su Jordan.
6. FWF World Tag League – Gruppo A: Parnaso (Bohèmien & Jax) [4] sconfiggono nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [4] quando Jax usa uno School Boy Pin su TWK.
7. FWF World Tag League – Gruppo A: Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [4] sconfiggono The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2] quando Bisby usa il Big Splash su Cage dopo la Black Fire di Darkside.

Gruppo A:
1. Parnaso (Bohèmien & Jax) [4]
2. nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [4]
3. Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [4]
4. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [4]
5. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2]
6. Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0]

Gruppo B
1. Dev Adam (Kemal & Mustafa) [6]
2. Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [4]
3. Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [3]
4. The Blade Runners (RVS & Costanzo) [3]
5. Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) [2]
6. SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [0]

Email Scheda Utente
Post: 9.656
Post: 1.019
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
07/07/2011 08:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seifer Arkin viene intervistato da un pecoroso giornalista nel backstage dell'arena.

"SCHIFOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIII, SIETE UN PUBBLICO SCHIFOOOOOOOOOOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...capisci schifoso intervistatore, Bisbylandia è il posto peggiore che possa esistere sulla faccia della terra, comandato dal peggiore individuo che ha usato i suoi poterei per usurpare un posto che non è il suo. Big Daddy Barzetti mi ha raccontanto altri inciuci fatti da quel losco individuo che tutto conoscono con il nome di...Bisby King! La prossima volta che metterò piede in questo patetico posto lo farò da campione e lo farò con questo oggetto..."

Arkin tira fuori un bastone

"IL BASTONE INFERNALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Bastone prontamente sottratto dal covo di Darkside. A proposito di Darkside, lo so cosa voleva quel sudicio pubblico sugli spalti. Volevano una canzone, volevano il nuovo inno di Bisbylandia. Ah si? Mi tirate un pollo perchè volete il nuovo inno di Bisbylandia? Allora ve lo suono io..."

Arkin si fa passare una chitarra e inizia a strimpellare.

Bisby tortura
La tua sconfitta è il sapore della mia libertà
Bisby tortura
venduto per 30 denari da un Kid senza età

Email Scheda Utente
Post: 7.965
Post: 6.746
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
08/07/2011 19:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seiferina, non voglio sapere a quali onte anali sottoporrai il bastone degli inferi di Darkside (esplodono le due lampade dietro al Bisby, che si gira e poi torna a guardare la telecamera). Ringrazia i miei concittadini che, vedendo le tue basse doti artistiche, ti hanno lanciato alimenti buoni a non farti morire di fame.



Vogliamo parlare di film come “Le sette fatiche di Seifer”, che ha incassato quanto la recita degli alunni di seconda D della scuola “Cucinelli- Etica in cachemire” di BisbylandiaTre nonostante parecchie assenze di alunni rimasti a casa per una parotite?

Vogliamo citare le parole del principe dei critici cinematografici, Gillo Pontepecora, che chiestogli un giudizio sull’attore Seifer ha risposto: “E chi cazz’è?”.

Vogliamo parlare di questa Anna Praderio che denunciò, nel 2008, un tentativo di aggressione sessuale da parte di Gibbo?

L’unico film di Seifer prodotto da De Lanentis, “Vacanze ad Instanbul”, ha fatto dire al tycoon cinematografico: “Io di attori ne ho visti tanti: quando è arrivato sto cazz’e Streiser (testuale n.d.B.) ho capito subito tutto e l’ho mandato in sala trucchi. A pettinare il commissario Montalbano. Ed il bello è che ‘sto scemo c’ha messo mezz’ora. Ho visto parecchi peracottari nella mia vita, ma questo Strasser Daikin (ari testuale n.d.B.) è il più cialtrone che abbia mai incontrato”.



Dammi retta, Seifer: metti da parte verdure e pollo di cui la gentile Bisbylandia t’ha fatto dono…

Sai anche tu che mettere insieme un pasto con le tue qualità artistiche è molto difficile!
Email Scheda Utente
Post: 9.657
Post: 1.020
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
08/07/2011 21:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ahahah ridicolo Bisby. Come stravolgi tu la realtà.

Normale che pontepecora e gli altri lanosi sudditi del tuo paesello da stapazzo non sappiano chi è Seifer Arkin.

PERCHE' SEI UN MALEDETTO CENSORE! ECCO COSA SEI!

Tu la verità non la dici mai. Censuri qualsiasi cosa non faccia favore al regime caprino che tu rappresenti. Satrapo di un satrapo che non sei altro. Ma Bisbylandia se realmente non conosce chi è Seifer Arkin avrà presto modo di ricredersi ed imparare a conoscerlo.

Bisbylandia avrà la fortuna di imprimere il nome di Seifer Arkin nella sua testa subito dopo il match che ci vedrà di fronte con in palio il tuo titolo. Li mi farò conoscere dai tuoi schiavi e lo farò nel peggiore dei modi...mi farò conoscere come l'uomo che ha distrutto il regime di Bisby.

Poi potranno sbagliare il nome tutte le volte che vorranno e fare simpatiche battute ma la sostanza sarà sempre la stessa. Io sarò colui che ti schiaccierà al tappeto!
Email Scheda Utente
Post: 3.666
Post: 3.666
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
08/07/2011 22:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-On

palazzetto dello sport di Bisbylandia. Buio. Z si muove, con una torcia elettrica in mano, seguito da una telecamera.

"In onore del pubblico italiano, ecco a voi un VERO esempio di decadenza. La decadenza di quella che fu la grande FWF. Quella in cui Zoran Z Pladnic e Justice diedero vita ad epiche contese. La FWF che con Zoran Pladnic come GM raggiunse ratings stellari tutt'ora ineguagliati in Italia.

Questo è il canto del cigno di una federazione. I Parnaso parlano di decadenza, Bisby e Seifer parlano della cintura assoluta e ripetono le loro stanche tiritere, ma la verità è che non si tornerà indietro e che la decadenza è più profonda di quella cantata dai Parnaso.

Il passato brucia dietro le nostre spalle. E voi del pubblico che siete troppo stupidi per capire avete bisogno di un segno tangibile, di un piccolo 11 settembre personale per capire.

IT'S TIME TO SHINE!

Z cosparge di benzina il ringe della Paride Bisby Arena e gli da fuoco!

Mentre il collegamento si chiude e non sappiamo se ha preso fuoco solo il ring o tutta la Paride Bisby arena sarà travolta dalle fiamme.

K-OFF
Email Scheda Utente
Post: 2.990
Post: 2.846
Registrato il: 10/07/2005
Età: 39
Sesso: Maschile
Living Legend
OFFLINE
09/07/2011 13:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Backstage appena finito il match.

RVS e Costanzo uniscono i pugni e sono molto carichi per aver sconfitto la SWAT.
RVS: "Ottima prestazione compagno, appena riaperto i giochi nel nostro girone."
Costanzo: "Dopo l'ultima sconfitta ci voleva proprio!"
RVS: "Ora però non dobbiamo buttare al vento questa occasione, dobbiamo rimanere concentrati e soprattutto dobbiamo mostrare quella rabbia che ci ha portati a diventare per lungo tempo il migliore tag team della FWF!"
Costanzo: "Giusto, dobbiamo ancora incontrare 2 coppie, dobbiamo massacrarli, nessuna pietà, nessuna pietà (colpisce con un paio di manate il petto di RVS come per caricarlo)!!!"
RVS: "(RVS si volta verso la telecamera) Dev Adam, Sultans of Ring... vi stiamo aspettando, vi batteremo e ci qualificheremo! Questa non è una promessa ma una certezza, è già scritto, torneremo il miglior tag team della FWF, com'è giusto che sia!!!"
Email Scheda Utente
Post: 336
Post: 336
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Mid Carder
FW Staffer
OFFLINE
10/07/2011 23:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Y2Seifer!!!!, 07/07/2011 08.56:

Seifer Arkin viene intervistato da un pecoroso giornalista nel backstage dell'arena.

"SCHIFOOOOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIII, SIETE UN PUBBLICO SCHIFOOOOOOOOOOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...capisci schifoso intervistatore, Bisbylandia è il posto peggiore che possa esistere sulla faccia della terra, comandato dal peggiore individuo che ha usato i suoi poteri per usurpare un posto che non è il suo.



K.on
Justice: "Ma come, patetica copia da strapazzo di Judy Garland? Non hai detto che tu hai fatto la storia del wrestling e poi ti sei dato al cinema? Allora come mai il pubblico di qualunque arena ti fischia a morte? Lo sai perché, Seifer? Perché non ti sei mai guadagnato il loro RISPETTO. Sei un bambino capriccioso che frigna perché il pubblico lo fischia e tu lo insulti a sua volta, come il patetico poppante che sei. Guadagnati il loro rispetto come ho fatto io, tratta i tuoi fan per quello che sono, i tuoi più essenziali alleati e vedrai che..."
(Justice viene interrotto dalla vuvuzela di Mr.Styles che gli ruba il microfono)
Mr. Styles: "WOWWWW!!! What a match... What a night!! I futuri FWF Tag Team Champions Z e Justice hanno impresso il loro marchio indelebile nel torneo. Ora sembrano gareggiare alla pari con gli altri team del loro gruppo ma... non é così... Z e Justice non sono alla pari degli altri... WOW... sono infinitamente superiori... UUUHH... immaginate... la tagliente lama della giustizia... un proiettile dritto in testa... Chi può salvarsi da due forze della natura? Chi può sperare di battere un duo così perfetto?... WHO IN THE HELL CAN STOP THE CONNECTION?"
(Justice si riprende il microfono).
Justice: "Siamo nello stesso gruppo, Bela Lugosi dei mentecatti. Seifer, é molto probabile che ci incontreremo faccia a faccia e, a quel punto, ti insegnerò un paio di nozioni fondamentali sul "rispetto." E poi, ehi, se non dovessimo affrontarci nel torneo possiamo sempre organizzare un match one on one, dopo che Bisby ti avrà fatto fare una dozzina di giri del ring prendendoti a calci nel fondoschiena.
Mi hai dato dell'ipocrita, chiacchierone di celluloide... e adesso, ti dimosterò, molto duramente, che alle mie parole seguono sempre dei fatti concreti. BECAUSE IT NEEDS JUSTICE TO CHANGE THE WORLD."
Justice si allontana, mentre Mr Styles lo guarda con un ampio sorriso, dopodiche ansima ed esulta come un muflone tibetano in calore e riprende il microfono.
Mr. Styles: "WOW... WOW... WOW... WHO IN THE HELL CAN STOP THE CONNECTION? NOBODY CAN STOP THE CONNECTION..."
(la regia taglia sapientemente il collegamento).
k.off



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com