mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

03/07/2011: FWF World Tag League 2011 - Night 2

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2011 08:44
Email Scheda Utente
OFFLINE
03/07/2011 16:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-Off
- Causa impegni vari non ho potuto scrivere un grande show questa settimana. Perdonatemi.
- Per ovvi motivi ho deciso di dare spazio esclusivamente ai giocatori postanti. Non amo scrivere per chi non è interessato.
- Il prossimo evento sarà un quick report di un house show, essendo tutti match di secondaria importanza (la maggior parte con protagonisti PNG).
- Non so cosa stanno aspettando per autorizzarmi a postare nella sezione report. [SM=x575236]
K-On

FWF “World Tag League 2011” - Night 2

Siamo di nuovo nella FWF Arena per la seconda serata della World Tag League, torneo che assegnerà i titoli World Tag Team, le cinture più “antiche” della storia FWF.
Un video-recap ci ricorda cosa è successo una settimana fa, nel corso della prima serata, mentre un successivo filmato introduce le sfide della serata.
Dopo questa dovuta introduzione, è tempo di iniziare già col primo match.

HOW MUCH IS THE FISH? L'nTo Madness è la prima ad entrare sulle note dell'immortale (?!) capolavoro degli Scooter. Kid e Gibbo danzerecci, mentre un “serio” Arkin Seifer si limita a dirigersi verso il ring con aria decisa.
Il solito silenzio, accompagnato da fischi d'avanspettacolo, accogli i gemelli Marchesi, Cool Ste & Phenomenal Jordan.
Tutto è pronto, l'arbitro da il via al match.

1° Match – Gruppo A:
nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) vs. Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan)

Iniziano Seifer e Jordan, con il turco che “cucina” a fuoco lento l'avversario sfoggiando la sua superiorità tecnico fisica. Un paio di Suplex accademici, e il divino Seifer da il cambio a Kid, che trova il tempo di mettere a segno alcuni sublimi passi di tecno dance, per la gioia del pubblico e di Gibbo. Jorda approfitta proprio di uno di questi sublimi balletti per dare il cambio a Ste, che attacca Kid alle spalle. Il gemello “figo” tempesta di colpi il Techno Kid, mette a segno un paio di mosse, arriva addirittura a mettere a segno uno schienamento...1....2... colpo di reni di Kid!
Il ragazzo si alza e guarda fisso negli occhi il suo avversario e gli urla: “HOW MUCH IS THE FISH?”. Ste è perplesso, e si becca subito un'Hurracanrana... 1..... 2.... intervento di Jordan!
I Cool Phenomenal danno il via ad un pestaggio di coppia, scambiandosi spesso il tag, ma Kid si libera con un abile mossa, dando la mano al compare Seifer.
Il divino attore mette in riga i due gemelli, e dopo aver messo fuori uso Jordan punta a Ste, uomo legale, lo trascina verso l'angolo... Body Slam e cambio in favore di Kid.
L'ex-pupillo di Bisby sale sul paletto.... SHOOTING STAR PRESS! 1...2....3!
Seconda vittoria per l'nTo Madness! Pratica Cool Phenomenal archiviata con successo.
Festeggiamenti a base di tecno dance, a cui questa volta anche Seifer cede.

Momento storia: FWF World Tag Team Title History

Un riassunto della creazione dei titoli di coppia FWF.
10 marzo 2005, Bobo sconfigge The Punishers (Klaus Pandemonium e Legend Killer) in un “Handicap Match” e viene premiato con le cinture TWF Tag Team. In seguito Jink si autoproclama co-campione con Bobo formando così il primo tag team campione della TWF.

Secondo match della serata pronto ad iniziare. Questa volta Canadian spunta da sotto il tavolo dei commentatori, mentre Nixel era travestito da tifoso di Eddie619 (“EDDIE IS FWF”, recitava il suo finto cartellone). Ingresso classico per i Dev Adam, accompagnati come sempre da Ismail.
Lo scontro parte.

2° Match – Gruppo B:
SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) vs. Dev Adam (Kemal & Mustafa)

Partono Kemal e Nixel. Subito lo scontro si sposta al tappeto dove i due mostrano enormi capacità tecniche, mostrando mosse e contromosse di vario genere. Il primo a prende il sopravvento è il turco che prova a chiudere una Kimura Lock, ma il soldato Nixel riesce a toccare le corde. Nuova presa e Kemal stavolta parte all'attacco con qualche striking move, chop, sberle, gomitate e low kick. Nixel tenta di rispondere a tono e fa sentire la sua forza fisica e chiude per un Backdrop! 1...2...no! Nixel comunque tiene a terra il turco con una Thesz Press seguita da una tempesta di colpi a terra! Kemal riesce però ad assestare una decisa capocciata ed a rialzarsi. Nixel viene subito colpito da un Low Dropkick alla gamba sinistra. Nix è in ginocchio e Kemal mette a segno una Shining Wizard! 1...2...no! Energicamente Nixel si libera dal pin. Nix si rialza e controbatte con un Vertical Suplex! 1...2...no! Kemal non si arrende. Nixel lo rialza, vuole già provare il Dominator, ma Kemal si dimena e si libera... rapido Brainbuster! Kemal mette a segno la mossa.
Doppio cambio, dentro Mustafa e Canadian, il quale avanza, prova ad affondare un colpo, ma il turco lo evita e risponde con un Roundhouse Kick, seguito da un Release German Suplex!
Mustafa invita Canadian a rialzarsi, i due si studiano al centro del ring, il turco compie diverse finte, lo SWAT tenta di arretrare, ma dal nulla ecco arrivare un... LEFT HIGH KICK!
L'impatto è tremendo, il piede di Mustafa si impatta con violenza sulla testa di Canadian che cade subito a terra! Il turco prova ad avvicinarsi, ma l'arbitro lo blocca, controlla le condizioni di Canadian e chiama lo stop! I Dev Adam vincono il loro secondo match del torneo ancora una volta per stop arbitrale consolidando momentaneamente il loro primato nel gruppo B.
Per lo SWAT Team le cose si mettono invece male, ancora una sconfitta e sono fuori dal torneo.
Sulle immagini dei paramedici che soccorrono Canadian lo show va in pausa.
Pubblicità.

Momento storia: FWF World Tag Team Title History

Un clip dedicato agli Oldwackers! Bisby & Ric, i pastori di Bisbylandia.
Dal loro debutto, con vittoria titolata, il 28 febbraio 2006, alla prima seconda chiusura della FWF nel 2007. L'arena gradisce il filmato, tributando un applauso al leggendario team del passato.

I primi a mostrarsi sull'apron sono i Parnaso, Bohèmien & Jax accompagnati da Johannes con i titoli WBFF Tag Team. Bisby King & Darkside realizzano l'ingresso già visto una settimana fa, con Bisby che scuote le corde e Darkside che fa esplodere i paletti.
L'arbitro controlla quello che deve controllate, e match che può iniziare.

3° Match – Gruppo A:
Parnaso (Bohèmien & Jax) vs. Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside)

Bisby vs. Bohèmien, il sovrano delle pecore contro il decadente del wrestling.
Scambi tecnici, con il leader dei Parnaso che prova a portare a terra il re delle pecore, che però si difende abbastanza bene. Bisby riesce a portare lo scontro sul piano della forza fisica, e questa volta è lui a mettere in difficoltà Bohèmien.
Bisby prova una Body Slam, ma Bohèmien si oppone, portandolo finalmente al tappeto... Armbar... piede di Bisby sulle corde, l'arbitro interrompe.
L'azione riprende, Bisby pressa come un ariete, Bohèmien indietreggia... cambio a favore di Jax.
Il nuovo arrivato prova a rispondere colpo su colpo, ma Bisby non sembra volerla mettere sul campo delle “mazzate”, mettendo a segno un Irish Whip con conseguente Lariat dalla corta distanza. Jax viene portato all'angolo dei Lana Nera, cambio in favore di Darkside.
Jax resiste ad un tentativo di Chokeslam ed assale il colosso oscuro con una serie di attacchi... che hanno però poco successo. Il campione tag WBFF ha comunque il tempo di dare il cambio a Bohèmien. Il leader decadente, nonostante i suoi oltre 190 cm di altezza, al confronto con il gigante dell'oscurità della FWF sembra quasi “basso”.
Bohèmien si trova a che fare con un oggetto inamovibile, che incassa ma non cede, Darkside è tornato davvero la macchina distruttrice di un tempo per questo torneo.
Lo scontro, molto combattuto, tra i due dura un paio di minuti, fino a quando Bohèmien porta Darkside a sporgere dalle corde... qui a bordo ring il terzo Parnaso, Johannes, colpisce Darkside con il bastone da passeggio di Bohèmien. Bisby vede tutto e protesta con l'arbitro, facendo di fatto il gioco dei Parnaso, che sfruttando la distrazione del direttore di gara prova a giocarsi in in tre Darkside... ma niente da fare, la bestia nera non cade a terra.
La situazione torna normale, anche se Darkside ha subito un duro pestaggio. Bohèmien afferra per il collo Darkside... vuole provare una Chokeslam!!! Ma nulla! Darkside non si schioda da terra.... si libera! RAPIDA CHOKESLAM DI DARKSIDE!
Bisby chiede il cambio! Gli spiriti sono con lui, inizia infatti la sua danza di guerra!
Cambio per Bisby, che rialza al centro del ring l'avversario.... Bohèmien ciondola, Bisby sulle corde.... primo Lariat.... rimbalzo... secondo lariat.... rimbalzo.... terzo lariat.... Bohèmien cade al tappeto... ancora un rimbalzo.... Jax blocca Bisby! Jax afferra Bisby da fuori le corde per impedire il Big Splash finale! Bisby si dimena come un dannato, gomitata in piena pancia per Jax, che molla così la presa. Johannes afferra il piede di Bisby da bordo ring! Il Parnaso fa di tutto per salvare il suo leader! Bisby tira un pestone clamoroso in faccia a Johannes, ed è così libero di correre per il Big Splash.... BIG SPLA... NO! Bohèmien si para con le ginocchia! Bisby accusa il colpo!
Il leader del Parnaso si rialza, e tira un paio di calci a Bisby, sembra deciso ad effettuare una delle sue finisher.... reazione di Bisby.... UNA CRANIATA PAZZESCA!
Il re delle pecore mette a segno una tremenda capocciata ai danni di Bohèmien! Il re ne approfitta per dare il cambio a Darkside, e lo stesso riesce a fare il decadente campion tag che rotolando al suo angolo da il cambio a Jax.
Serie di duri colpi di Darkside, che solleva Jax sulle sue spalle e lo scaglia a peso morto fuori dal ring travolgendo Johannes! L'oscuro colosso invita l'avversario a ritornare sul ring, ma Jax non sembra essere della stessa idea. Il conteggio arriva ad 6, quando Jax sale sul ring dalla parte opposta a Darkside. Assalto frontale, Darkside prova ad afferrarlo, ma Jax si scansa di lato... cambio per Bohèmien. Running Big Boot, Darkside sta per cadere.... ma resiste ancora! Irish Whip, spallata di Darkside, Bisby chiede il cambio! Il re delle pecore è ancora più gasato di prima!
Corre verso l'angolo di Jax e lo spinge giù... punta Bohèmien.... Clothesline from SHEEPFOLD!!!
Pin....1....2...3!!!!! Vittoria per i Lana Nera contro i campioni WBFF Tag Team!

Pubblicità.

Momento storia: FWF World Tag Team Title History

Secondo spezzone dedicato agli Oldwackers.
Dalla rivalità con i Dev Adam al clamoroso tradimento di Ric il 4 gennaio 2009, la nascita del new Turkish order.

Ingressi per i due team e match che può iniziare.

4° Match – Gruppo B:
Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) vs. Vodka Madness (Posse & Cute Butcher)

La sintesi più sintesi:

Match equilibrato, Ric subisce gran parte dell'offensiva, ma è sempre pronto a ribaltare la situazione. Nelle fase finali Fava colpisce Ric per sbaglio con il Money Shot Superkick, ne approfitta Posse per effettuare un rapido Backdrop Suplex Hold sul Califfo...1...2..3!
Vittoria per i Vodka Madness, e Ric che chiede spiegazioni a Fava, che per tutta risposta lo spintona offendendo poi i cari defunti del turco (“...tacci tua!”). Ric e Fava tornano divisi nel backstage.

Viene riproposto l'assalto, con vittoria di rapina, dei Parnaso ai danni di Z & Justice, reduci pochi istanti prima di un massacrante Singles Match. La grafica di ricorda che Zoran è stato schienato da Bohèmien in 3 minuti e 10 secondi circa.

Pubblicità

Si torna in trasmissione con l'ingresso della Sword & Cric Connection, mentre il Rux Team è già sul ring. Il match comincia.

5° Match – Gruppo A:
The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) vs. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic)

Justice e Cage sono i primi ad incominciare. Scambi tecnici tra i due, Justice è rapido a prendere il sopravvento... BACKSLIDE PIN! 1....2...no! Già un tentativo di pin nei primi secondi del match.
Justice è rapido, un paio di European Uppercut, e presa alle spalle.... OLYMPIC SLAM!
Tag per Z, che subito si mette sopra Cage...1....2... Cage alza la spalla.
Il “Pope” prova a reagire ma il bosniaco mette a segno una combinazione di gomitate e doppia chop al petto... Irish Whip...Cage si incolla alle corde e fugge verso Rox per dare il cambio.
Z corre incontro al nuovo arrivato e lo schiaccia letteralmente contro il paletto. Serie di colpi e DDT... pin ...1...2... no! Z cambia veloce per Justice. La Sword & Cric Connection vuole chiudere il match in brevissimo tempo, quasi a voler cancellare l'affronto dei Parnaso.
Justice afferra da dietro Rox, German Suplex! Non molla la presa.... secondo German Suplex.... ancora... terzo German Suplex, questa volta con schienamento...1...2...No!
Justice porta Rox vicino al suo angolo, cambio per Z e combinazione di coppia.... ASSISTED PILEDRIVER! Z schiena ….1....2... Cage interviene!
Justice afferra Cage e lo porta giù dal ring, Z avviluppa Rox nella sua Bullett in the Head...
Rox resiste, Justice impegna Cage a bordo ring... Rox resiste, è passato quasi un minuto e cede!
Vittoria lampo per la Sword & Cric Connection! Il Rux Team nonostante la vittoria di una settimana fa inciampa clamorosamente in una sconfitta rapida e bruciante.
Z prende il microfono e chiede al cronometrista il tempo del match... 4 minuti e 2 secondi.

“Non siamo riusciti a fare 3 minuti e 10... ma lo abbiamo fatto 2 contro 2, usando solo le nostre mani... le nostre mosse... non bastoni e cinture...”

Applausi del pubblico e festeggiamenti dei due vincitori.

Ultimo break pubblicitario.

Momento storia: FWF World Tag Team Title History

Il lungo regno da campione dei Blade Runners.
I 100 e rotti giorni di terrore di RVS & Costanzo, dalla vittoria su Justice & Nuke alla sconfitta contro Bisby & Kid.

I due team entrano, e il main event può iniziare. Da una parte i veterani della FWF, RVS & Costanzo, e dell'altra i giovani promettenti della WBFF. Parte il gong, vai con il match.

6° Match – Gruppo B:
Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) vs. The Blade Runners (RVS & Costanzo)

Parte Mike contro RVS, e l'atleta WBFF deve subire la superiorità fisica dello Stinger. Cambio di RVS per Costanzo che dopo un Bodyslam atterra su Mike con uno Slingshot Legdrop. 1...2...no! Mike viene rialzato e portato nell'angolo, ma è lesto a liberarsi, mollando gomitate a destra e manca, per andare a dare il cambio a Mad. Il “pazzo” si fa sotto e assalta Costanzo stendendolo con i suoi colpi. Il Blade Runners è a terra, Mad lo solleva con una mano al collo.... CHOKESLAM! Violentissimo impatto al tappeto, ma questo non basta.... serie di ginocchiate e DDT! Questa volta prova il pin.... 1...2..! No! Mad molla il pin volontariamente! Il membro dei M&G prova qualche presa di sottomissione, ma Costanzo si libera e rifila un calcio nelle parti basse al gigante.
Costanzo ricambia per RVS, i due proseguono l'attacco combinato su Mad per un paio di minuti.
Mad si libera andando a segno con un Jawbreaker su RVS, e colpendo Costanzo con una possente gomitata, quindi va verso il suo angolo per dare il tag a Mike.
RVS corre incontro al nuovo arrivato e viene chiuso in una Hurracanrana, il pin dura solo 1, Mike è rapidissimo con una combinazione: colpo di tibia allo stomaco, calcio al petto, Enziguiri Kick, RVS è a terra, Mike rapido sulle corde, Top Rope Foot Double Stomp! Pin...1....2..NO!
RVS alza le spalle dal tappeto, Mike si alza aspettando che l'avversario sia su... BAD NEWS FROM HELL...a vuoto! Mike fallisce il SuperKick, RVS ne approfitta per mettere a segno Scorpion Death Drop! Pin 1...2... NO!
Mike riprende l'azione tempestando di calci RVS e lanciandolo contro le corde... DROPKICK! Mike tocca Mad, cambio, RVS riesce a fare lo stesso con Costanzo.
Il cruiser prova ad abbozzare una strategia d'attacco, ma Mad lo afferra per le tempie con un Iron Claw! Il gigante “buono” vuole RVS, e lo Stinger accetta. Costanzo viene lanciato al suo angolo e concede il cambio ad RVS.
Il Blade Runnes giostra bene le sue manovre mettendo in difficoltà Mad, che viene addirittura messo all'angolo e tempestato di colpi. RVS prende la rincorsa.... STINGER SPLASH! Ma che succede? Mad serra le braccia, stringendo RVS intorno a sé, bloccandolo nella posizione di impatto della Stinger Splash! Il gigante si allontana dal paletto portandosi dietro.... BODY SLAM HOLD al centro del ring! Mike scatta per intercettare Costanzo...1...2...3!!!! Vittoria per i Mad&Genius Inc.!
Prima vittoria per il duo WBFF, che in virtù degli altri risultati del girone torna a pieno titolo nella corsa alla qualificazione per le le semifinali. Sulle immagini di Mike e Mad festanti si conclude questo show. Prossimo turno questo mercoledì 6 luglio, house show a Bisbylandia!


FWF “World Tag League 2011” 03/07/2011
FWF Arena


1. FWF World Tag League – Gruppo A: nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [4] sconfiggono Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0] quando TWK usa una Shooting Star Press su Ste.
2. FWF World Tag League – Gruppo B: Dev Adam (Kemal & Mustafa) [4] sconfiggono SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [0] per stop arbitrale via Left High Kick su Canadian.
3. FWF World Tag League – Gruppo A: Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [2] sconfiggono Parnaso (Bohèmien & Jax) [2] quando Bisby usa la Clothesline from Sheepfold su Bohèmien.
4. FWF World Tag League – Gruppo B: Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [3] sconfiggono Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) [2] quando Posse usa un Backdrop Suplex Hold su Fava.
5. FWF World Tag League – Gruppo A: Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [2] sconfiggono The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2] quando Z usa la Bullet in the Head su Rox.
6. FWF World Tag League – Gruppo B: Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [2] sconfiggono The Blade Runners (RVS & Costanzo) [1] quando Mad ribalta una Stinger Splash di RVS in una Body Slam Hold.

Classifica parziale:

Gruppo A:
1. nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [4]
2. Parnaso (Bohèmien & Jax) [2]
3. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [2]
4. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2]
5. Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [2]
6. Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0]

Gruppo B
1. Dev Adam (Kemal & Mustafa) [4]
2. Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [3]
3. Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) [2]
4. Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [2]
5. The Blade Runners (RVS & Costanzo) [1]
6. SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [0]

Email Scheda Utente
Post: 9.654
Post: 1.017
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
03/07/2011 18:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ordinaria Amministrazione

A pronunciare queste parole è il Divino Seifer Arkin. L'attore più famoso in turchia e germania si sta deliziando con alcune danzatrici del ventre mentre Techno Kid insegna un paio di passi a Gibbo.

"Il match di stasera era ordinaria amministrazione. Nulla a confronto con quello dello scorso turno. Si Bisby, ammetto che essere sul ring contro di te è tutta un'altra storia. Ci si diverte di più, ci si impegna di più. Sono contento di aver visto che voi lanosi oscuri abbiate vinto il vostro scontro. Sai non vorrei mai affrontare un campione in declino. Dimostra quello che sei, re di Bisbylandia!"
Email Scheda Utente
Post: 3.627
Post: 3.627
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
03/07/2011 19:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-ON

Zoran "Z" Pladnic cammina per i corridoi della FWF Arena, seguito da un cameramen e dalla fastidiosa vuvuzela di Mr Styles (ma solo Z è inquadrato). Giunge alla porta dello scantinato, che reca ancora, mezza cancellata, la scritta "GM Office - Zoran Pladnic". Z sembra quasi commosso per un attimo. Poi dà uno spintone alla porta ed entra.

Si aggira un po' nella penombra. Poi prende la parola.
"No, non intendo nominarmi nuovamente GM della federazione. Guardate gli show. Non c'è più un GM." Smette di sorridere "Non c'è più niente. Alla guida c'è il potere invisibile, spersonalizzato, globalizzato. Non c'è nemmeno una testa da colpire con un cric per farle capire cosa deve fare. In questi casi, per intervenire nel corso della storia, bisogna correre il rischio del gesto clamoroso, dai risvolti imprevedibili. Del gesto esplosivo, compiuto di fronte a tutti. Del gesto in senso lato terroristico. Bisogna acquisire una visibilità tale da non poter essere ignorati."
Mette in bocca una sigaretta. Sorride. Accende.
"IT'S TIME TO SHINE!"
La telecamera si gira di scatto per inquadrare la faccia di Justice, che era presente anche se muto, ferma nell'espressione a culo di gallina dopo aver sentito Z citare la sua theme...

Justice afferra al volo il microfono che gli viene lanciato da Z e si sente "continua tu, se ti va..." La telecamere inquadra Z che lascia la stanza.

K-OFF

A me fanno cappottare Canadian e Nixel che entrano travestiti, è un peccato che non giochino :)
[Modificato da Z l'unico e il solo 03/07/2011 19:07]
Email Scheda Utente
Post: 7.960
Post: 6.742
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
04/07/2011 08:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Le senti le voci, Seifer? Le sentite le voci, wrestler della FWF? Le sentite le voci, pubblico da casa? Se non le sentite è perché, come Giusy Ferreri, magari alzate il volume per sentire quello che dicono in un film muto, e non sareste molto intelligenti.

Ma a parte questo e pellicole di quart'ordine, la sentite l'energia che permea l'arena ogni volta che Bisby ruzzola tra le corde con la potenza di un'ariete e l'infinita leggerezza di una farfalla e pure la pungente precisione del pungiglione di un'ape, mi voglio rovinare?

La sentite l'adrenalina, o siete sordi o parlate turco o una malintesa concezione di wrestling vi porta a preferire match tipo rastrelli contro affabulatori?

Adeste, fidelis. Mercoledì, nel quadro della settimana Bisbyana in onore al genetliaco del Re di Bisbylandia che cadrà come ogni anno l'8 luglio (ma che viene festeggiato due volte l'anno, cioè anche in un altro giorno a caso dell'anno, per ignoti motivi), house show nella terra della libertà e della pecora. Always Believe, people and sheeps!

P.S.: Comunque quelle danzatrici del ventre le ho viste ad una festa di Cristiano Malgioglio (spiegaglielo tu, a chid, chi è Malgioglio). Una di loro si chiama Fernando.


Y2Seifer!!!!, 03/07/2011 18.12:

Ordinaria Amministrazione

A pronunciare queste parole è il Divino Seifer Arkin. L'attore più famoso in turchia e germania si sta deliziando con alcune danzatrici del ventre mentre Techno Kid insegna un paio di passi a Gibbo.

"Il match di stasera era ordinaria amministrazione. Nulla a confronto con quello dello scorso turno. Si Bisby, ammetto che essere sul ring contro di te è tutta un'altra storia. Ci si diverte di più, ci si impegna di più. Sono contento di aver visto che voi lanosi oscuri abbiate vinto il vostro scontro. Sai non vorrei mai affrontare un campione in declino. Dimostra quello che sei, re di Bisbylandia!"




Email Scheda Utente
Post: 9.655
Post: 1.018
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
04/07/2011 08:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si è la nota Filippa Fernando, una porca di dimensioni ancestrali. ME le ricordo alla festa di Malgioglio con lui che urlava disperato e le scacciava dicendo "via pazze, l'unica regina sono io". Comunque devo proteggere il Techno Kid e certi elementi non li deve conoscere, così come non avrebbe dovuto conoscere te lanoso re di questa lanosa cippa!

Ti sei alleato con il male perchè tu sei il male. L'aria vibra quando ci sei tu perchè vuole scappare, diradarsi, fuggire dalla tua presenza. L'aria vuole essere più bianca e rossa, ma non perchè tifa bari ma perchè si sente turca!

Bisby ho visto il tuo messaggio, vuoi Ric Fatur come arbitro imparziale. Ti assumi la responsabilità di quello che chiedi? Ammetti che ciò che chiedi è rischioso? Io conosco il momento che sta affrontando Ric, so che è rischioso sia per me che per te ma accetto. Accetto perchè me lo ricordo quando timidamente si presentava per la prima volta sul ring FWF insieme a te. Mi ricordo anche di un paio di match combattuti insieme a voi contro qualche invasore di turno. Ma sono altri tempi quelli. Ora l'usurpatore sei tu! Stai usurpando il mio appuntamento con la storia.

Quindi accetto.
Io
Tu
Ric arbitro imparziale
e il titolo.

Qualsiasi stipulazione, qualsiasi arena. Come preferisci
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com