mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

26/06/2011: FWF World Tag League 2011 - Night 1

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2011 08:30
Email Scheda Utente
OFFLINE
26/06/2011 17:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k-off

- Non sono abilitato a postare lo show nella sezione "report" [SM=g27825]

- Si ringrazia: Z & Justice per il loro singles match (Z anche per il primo match), Seifer, Eddie619, thegameishere per i rispettivi promo pre-match, lo staff della WBFF.

FWF “World Tag League 2011” - Night 1

Bentornati nella FWF Arena per il primo show, dopo oltre un anno e mezzo, dalla chiusura del febbraio 2010. Il pubblico accoglie calorosamente questo ritorno sulle scene con un lungo applauso allo speaker della serata, l'ex-FWF superstar Bobo, che ringrazia gli appassionati accorsi in massa per seguire la prima giornata della World Tag League.
Bobo introduce ufficialmente la manifestazione, spiegandone sommariamente le regole e presentando, grazie all'aiuto della grafica, le dodici coppie partecipanti.
Il premio della torneo, per chi non l'avesse capito, sono le cinture FWF World Tag Team, il più “antico” titolo creato dalla federazione nell'ormai lontano 2005.
Le cinture vengono portate sul ring da due avvenenti vallette, che fanno girare la testa all'intera FWF Arena, ma non siamo qui per vedere panze, tette e culi, ma per goderci uno show di wrestling, quindi bando alla ciance e LET'S GET READY TO RUMBLEEEEE!


1° Match – Gruppo A:
Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) vs. The Rux Team (Cage Rux & Rox)

Tutto è pronto per il prossimo match.
Si presentano sull'apron i fratelli Marchesi, i Cool Phenomenal. Si mettono in posizione per far partire i pyros, ma non partono. Provano a protestare con un tecnico, ma pare che ci siano dei problemi, dovranno entrare anche senza musica, come dei jobber qualsiasi.
Ma subito dopo una theme parte ed è "Legalizacion" degli Ska-P!
Ad entrare, ballando, sono Cage "The Pope", con la benda sull'occhio e vestito di pelle borchiata e il suo fratello gemello "Halfbreed" Rux, vestito invece elegantemente. La maggior parte del pubblico non capisce il senso di tutto ciò, ma c'è anche una ristretta cerchia di fans che li conosce dalle federazioni indipendenti e lo esalta come se fosse un dio. Sarà dunque uno scontro tra due coppie di gemelli, quest'oggi.
Cage pare un po' stordito. Prende il microfono e comincia ad elencare il suo sterminato palmares: "Campione Italiano della Federazione Italiana Wrestling in piscina; Campione Spagnolo della Federazione Spagnola Wrestling su Motociclette in Corsa; Campione Ceco della Federazione Ceca Wrestling Tra Pensionati..." dopo cinque minuti buoni il pubblico main stream non ne può più e quaranta fan delle indie urlano "This is awesome!" con tipico accento italiano. Ma soprattutto a non poterne più sono i Cool Phenomenal che lo attaccano! L'arbitro (che pure lui stava per sbroccare) fa suonare il gong e il match ha inizio.
Cool Ste stende ripetutamente Cage con bracci tesi e Bodyslam, poi Cage esce dal ring per riordinarsi le idee. Sale all'angolo e inizia a confabulare con suo fratello, come se dovessero mettere a punto una tattica. Ma Cool Ste lo prende per i capelli e lo costringe a rientrare! Improvviso inside craddle di Cage, 1,2... NO! Calcio allo stomaco di Ste a Cage, poi prova una powerbomb, a segno! 1,2... NO! Ste rialza Cage, irish whip, ma Cage rovescia e Halfbreed Rux abbassa le corde, sicché Cool Ste finisce fuori dal ring. Rux torna all'angolo e riprendere a discutere animatamente col fratello. Alla fine Cage tira fuori 50 euro e riceve in cambio due pilloline rosa che inghiotte subito... a quel punto si volta e fa in tempo a vedere Cool Ste che da il cambio a Phenomenal Jordan.
Ma Cage sembra essersi misteriosamente trasormato! Lou Thesz Press su Phenomenal Jordan! Cazzottone pure per Cool Ste fuori dal ring! Calci a Phenomenal a terra, poi Cage si lancia contro le corde e "BUMBA BUMBA DROP" alla Kofi Kingston! Cage domina il suo avversario con alcune mosse piuttosto scollegate fra loro, poi lo fa salire sulla seconda corda e dopo aver chiamato il supporto del pubblico (rispondono in quaranta, ma molto rumorosamente) esegue la At spac al cul! (Che poi sarebbe un Atomic Drop dalle corde). L'arbitro conta, Cool Ste prova ad intervenire ma Halfbreed lo impedisce, 1,2,3 e vittoria in poco più di cinque minuti per i due fatton... ehm, campioni delle federazioni indipendenti!

Un inizio che lascia molto a desiderare... ma grazie a Dio siamo appunto all'inizio.

L'attesa serpeggia fra il pubblico, in attesa di vedere quali dei suoi vecchi beniamini, oppure chi dei tanto odiati wrestler comparirà. Ma si sta affacciando alla scena qualcuno che non conoscono affatto, ma che presto inizieranno a temere...
Le luci improvvisamente si fanno soffuse. Quelle intorno al titantron si colorano di un rosso sangue intenso. Quindi cambiano colore in continuazione, prima viola, poi giallo, blu, verde.
Quindi si spengono. E si riaccendono, diventando bianche.
Il pubblico è sempre più confuso, tutto ciò sembra assolutamente irrazionale, mentre inizia a diffondersi il suono di alcune campane (WHAT?), che si trasforma in quello di una sirena.
La sirena quindi si spegne e si accendono delle deboli luci, questa volta sul dorate. Parte per qualche secondo una musichetta classica, che per gli esperti è il il Tannhäuser di Wagner...
...che poi diventa Atom Heart Mother dei Pink Floyd.
Sul Titantron compaiono alcune frasi:

"SONO L'IMPERO ALLA FINE DELLA DECADENZA
CHE GUARDA PASSARE I GRANDI BARBARI BIANCHI
COMPONENDO ACROSTICI INDOLENTI DOVE DANZA
IL LANGUORE DEL SOLE IN UNO STILE D'ORO."

A questo punto si affacciano tre figure, una più diversa dell'altra.
A sinistra praticamente un cameraman, vestito da pseudofighetto, capelli all'insù ed occhiali da sole. A destra l'opposto, un omaccione di pelle scura senza maglia e con una cintura sulla vita.
E al centro... Al centro una persona vestita di un'eleganza assurda, una sorta di smoking completamente nero, anche la camicia, cravatta rossa e una rosa in un taschino. E anche questa figura indossa una cintura sfavillante.
I due alle spalle seguono l'uomo al centro: si capisce chi è il leader.
L'Uomo in Nero entra quindi sul quadrato, inizia a guardare il pubblico. Ruota la testa ma sembra che non stia pensando a niente, rimanendo impassibile per qualche secondo.
Quindi Atom Heart Mother s'interrompe e le luci tornano sull'arena
L'Uomo in Nero si procura un microfono, preparandosi a parlare. Quindi incomincia ad agitarlo, il pubblico sembra spazientito ma con tutta calma gli indica di fare silenzio avvicinando l'indice alla bocca. I fan sono costretti ad accontentarlo.
"Voi... Ancora dovete accogliere il Logos... Il Verbo... Voi siete terreno fertile per la Verità... Che non avete mai ascoltato fino ad ora... Aprite le orecchie! Non dimenticherete mai ciò che sentirete in questi momenti..."
Quindi l'Uomo in Nero osserva un'altra volta il pubblico, perdendo ancora tempo, spazientendolo.
"Voi! Voi... Voi avete percorso il cammino dal verme all'uomo, e molto in voi ha ancora del verme. In passato foste scimmie, e ancor oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia. E il più saggio tra voi non è altro che un'ibrida disarmonia di pianta e spettro. Bestie! Vi siete fatti addormentare da Apollo! Vi siete resi alle sue leggi che vogliono far apparire razionale ed accettabile tutto ciò che ci circonda, respingendo invece come maligno tutto ciò che è diverso... Apollo è un narcotico che ci addolcisce le nostre paure, che ci nasconde il diverso. Egli crea una maschera! Un velo che copre tutto ciò che vediamo, senza farvi vedere la vera realtà delle cose, senza farvi vedere qual è la retta via..."
Il discorso sembra non avere alcun senso per il pubblico della FWF.
"Vi ho sorpreso? Vi ho colpito? O semplicemente non avete compreso niente? Il seme della demenza non è entrato in voi... Voi... Voi che interpretate il male come qualcosa di negativo, voi che siete convinti che il male sia semplicemente un'accozzaglia di ipotetici progetti di distruzione e devastazione, in ossequio ad uno stupido stereotipo. Ma noi... Noi non siamo funamboli, noi non vogliamo intrattenere voi, stupide pecore belanti al mercato, pronte a vendervi l'anima per osannare furbi approfittatori delle vostre basse passioni. E non sapete scorgere nei nostri occhi la luce..."
Il pubblico si accorge di essere offeso dall'Uomo in Nero e incomincia una bordata di fischi.
L'Uomo in Nero inizia a ridere.
"Sono riuscito a farmi odiare ancor prima di rivelarvi la mia identità? Ancor prima di dirvi che qui rappresento il vostro peggior nemico, gente? HAHAHAHA!"
La risata del'Uomo in Nero ha qualcosa di spettrale.
"Noi siamo il fulmine, noi siamo la demenza, noi siamo il fanciullo, noi siamo i profeti di Dioniso, siamo flusso vitale senza razionalità!
Noi siamo gli uomini senza morale, o per dire meglio, noi rifiutiamo la vostra morale da schiavi, a massa che segue il pastore come pecore belanti! Noi siamo l'irrazionalità, oblio, siamo una danza vorticosa che non giunge mai a termine, un tiro di dadi, imprevedibilità! Noi siamo gli UberMensch, il SuperUomo, ma non quello che credete voi... Noi siamo TRASFORMATI, noi siamo RISVEGLIATI, messaggeri fra coloro che ancora dormono! Noi siamo coloro che rompono le strette catene del conformismo e impongono nuovi valori, i valori della vita! Noi siamo tutto questo, stupide pecore belanti!"

Il pubblico aumenta ancor di più i loro fischi.

"Ma da come mi è parso di capire voi non avete compreso neanche una parola di ciò che ho detto, e non avete fatto altro che fischiarci appena vi ho chiamato stupide pecore belanti... E avete dimostrato di essere il gregge che siete!"

Sì, ammettiamolo, sa come farsi odiare.

"Purtroppo non ho qui lo stesso tempo che ho avuto in WBFF per far germogliare il seme di Dioniso, e quindi tradurrò tutto per voi, schiavi al mercato. Noi... Noi siamo il PARNASO! Noi siamo i CAMPIONI della WBFF! Queste cinture, questi pezzi di oro, rappresentano l'Aureola che noi abbiamo conquistato faticando tanto, quella che ci consacra Dei in terra! Questo alla mia destra è Johannes, questo alla mia sinistra è Wilhelm, ma c'è chi lo conosce con un altro nome... Ed Io? Ed io sono Bohèmien, sono la l'Impero alla fine della Decadenza, il Re Sole che spazza le tenebre del vostro oscurantismo ! Ci vedete ancora come sconosciuti? Non vi preoccupate... Imparerete in questi giorni a conoscerci, purtroppo. Perchè così comprenderete di essere solamente stupide pecore belanti, che acclamano eroi che non esistono, perchè i vincitori di questo stupido torneo saremo noi, i CAMPIONI, coloro che svettano sulla cima del Parnaso e che trionferanno alla fine!!! Così... Parlò... Bohèmien!!

Nell'arena inizia a risuonare "Black Celebration" dei Depeche Mode.
Bohèmien getta il microfono a terra getta il microfono a terra e mentre il pubblico si aspetta che torni verso il backstage, insieme ai suoi due compari che già l'hanno fatto, rimane invece fermo sul ring, con lo sguardo perso nel vuoto...

E solo dopo un minuto si avvia verso il backstage, dopo queste dichiarazioni enigmatiche e in gran parte senza senso, mentre sul titantron appare un'altra scritta.

"Lunghi funerali lentamente
senza tamburi sfilano nè musica
dentro l'anima: vinta, la Speranza
piange, e l'atroce Angoscia sul mio cranio
pianta, dèspota, il suo vessillo."

Pubblicità

Un videoclip introduce i protagonisti del prossimo match, due storici tag team della FWF che si riuniscono proprio stasera: i Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) e i Blade Runners (RVS & Costanzo). Breve recap della rivalità tra questi team nel 2008, e match che può iniziare:

2° Match – Gruppo B:
Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) vs. The Blade Runners (RVS & Costanzo)

Cute ingaggia battaglia con Costanzo, e riesce a controllare il match. Il macellaio va a vuoto con una carica all'angolo e il cruiser può cambiare per RVS.
RVS sovrasta l'avversario e lo chiude nell'angolo. Spallate di RVS che poi si avvicina, ma Butcher lo prende e lo chiude nell'angolo, coprendolo di pugni. RVS reagisce, connette su Cute un rapido DDT! 1...2...no! RVS rialza Cute e tenta di caricarselo in spalla, ma non ci riesce, e il pazzo macellaio lo stende con uno Short Range Lariat! Cute dà il tag a Posse, che comincia a pestare duramente RVS. Primo Backdrop! Tentativo di un secondo, RVS si oppone, Posse insiste...secondo Backdrop! Prova a rialzarlo per la terza caduta, ma RVS rimane incollato a terra. Il russo rinuncia. RVS prende coraggio, serie di chop e colpi vari, Posse è bloccato...SUPLEX! Cambio per Costanzo, che solleva Posse e lo lancia contro le corde...HURRACANRANA!
Tentativo di pin....1...2...no! Il russo si rialza e scatta contro il nemico. Serie di colpi e lancio verso il proprio paletto, cambio in favore di Cute. Il macellaio continua il massacro e connette un SuperPlex! Costanzo viene rialzato, Irish Whip....reazione del peso leggero....SPRINGBOARD TORNADO DDT! Costanzo prova il pin, ma Posse si rialza e lo o acchiappa con un Belly-to-Belly Suplex! Cambio per Butcher, che ricomincia a infierire sadisticamente su Costanzo con qualche colpo mirato e molte prese serrate. Costanzo prova a reagire ma non ci riesce, venendo steso anche da un Neckbreaker. Presa al collo da parte di Butcher, dalla quale Costanzo si libera a fatica. Butcher però prosegue con l'attacco e tenta un Tiger Driver, ma Costanzo ribalta in Jacknife Pin! 1...2...no! Butcher prova un altro attacco ma Costanzo lo stende con un Superkick.
Il cruiser cambia aria e riconsegna il match in mano a RVS.
Lou Thesz Press rapida, Cute viene poi rialzato e sbattuto al suo angolo. RVS vuole Posse, e il russo si prende il cambio. Clintch al centro del ring, Posse affonda un paio di ginocchiate, RVS resiste e prova a portare la lotta a terra. Il russo non ci sta, pressa l'avversario, Sambo Suplex! Il russo rialza RVS, che però gli afferrà il braccio e lo torce dietro la schiena. RVS è rapido e chiude la presa alle spalle, GERMAN SUPLEX! Pin....1.....2...Niente! Posse scolla le spalle da terra.
RVS investe Posse di colpi, poi lo butta nell'angolo e Stinger Splash a segno! Posse barcolla alle corde e RVS lo butta fuori ring con un braccio teso. Butcher tenta di intervenire, ma Costanzo si butta su di lui con una Seated Senton dall'apron. Posse intanto si sta per rialzare quando RVS scende dal ring, e poi parte la rissa. Mentre l'arbitro conta fino ad 8, Posse rilancia sul ring RVS, mentre Cute e Costanzo continuano a picchiarsi a bordo ring.
Posse sta chiudendo RVS in un angolo e lo carica a testa bassa, RVS si sposta e Posse va a vuoto! Capocciata tremenda di Posse contro l'angolo, e Posse è piuttosto intontito...Inverted DDT di RVS!
Il russo è a terra, RVS chiude in una Sharpshooter. Il russo resiste, Cute si libera di Costanzo e balza sul ring....Il macellaio spezza la presa di RVS! Il Blade Runner viene buttato fuori dal ring, questo permette a Posse di rialzarsi e dare il cambio a Cute. RVS decide di fare lo stesso in favore del suo partner Costanzo.
Cute si diverte a cercare di colpire Costanzo nei punti più dolorosi, ma pur sempre legali. Costanzo sembra molto sofferente ma non demorde. Alcuni cambi tra Butcher e Posse proseguono l'offensiva. I due vanno anche a segno con la DEMOLITION DECAPITATION! 1...2...Costanzo tocca la corda con il piede. Costanzo ormai è dentro da molti minuti, mentre Butcher prova una Sleeper Hold al centro del ring. Costanzo non molla e riesce a liberarsi con qualche gomitata. Costanzo alle corde, Butcher prova la Clothesline ma Costanzo in scivolata lo abbatte con Low Dropkick alle ginocchia. Altro calcio alla schiena e Costanzo trova il tempo di dare il tag a RVS.
Butcher fa appena in tempo a cambiare per Posse, che RVS investe il russo di botte appena questi entra! Pugni a non finire, bracci tesi! Posse manca un braccio teso e Blue Thunder di RVS! 1...2...no! Niente da fare! RVS riprova l'offensiva ma Posse ribalta il tutto e chiude RVS in un angolo con alcune potenti spallate. Posse sale sulla seconda corda per i dieci pugni! 1! 2! 3! 4! Cin...no! RVS lo abbranca e lo stende con una Sitdown Powerbomb! 1...2...Butcher si butta dentro e interrompe! Costanzo allora sale sul paletto e si lancia contro Butcher in un Crossbody, e Butcher ripara fuori ring! L'arbitro tenta di far uscire Costanzo mentre Posse tenta il Low Blow...no! RVS lo para e chiude poi Posse in un Roll-up! 1...2...no! RVS riprova l'offensiva, ma Posse lo stende con una Spinebuster! Posse va al pin lentamente! 1...2...no! Entrambi rimangono a terra!
I due si alzano molto a rilento e si scambiano pugni! RVS però blocca l'ultimo e fulmina Posse con una STO! Cambio per Costanzo, che va sul paletto piano piano e si lancia nel suo B.M.E.! A vuoto!!! Posse si è spostato all'ultimo! L'arbitro intanto conta ancora! I due si rialzano al sei, con Posse che prende l'iniziativa e lancia Costanzo alle corde...ginocchiata nella schiena di Butcher! RVS però non si trattiene e interviene, correndo nel ring e buttando giù dall'apron Cute.
Costanzo lancia contro il paletto Posse, RVS torna al suo angolo, doppio scambio di tag...RVS solleva Posse sulle spalle, Costanzo sale sull'angolo....BLADE IMPACT!!!!!
Schienamento, mentre RVS scatta come una molla per bloccare Cute...1....2....NO! Posse alza la spalla! Ancora non è finita.... ma solo per poco, la campanella suona, i 15 minuti di match sono passati. Parità allo scadere del tempo limite, tutti a casa con un punto a testa.
Un match pieno di emozioni peccato che non abbia avuto dei vincitori.

Risuona “Final Countdown”, per dare il benvenuto alla Mad&Genius Inc. Ecco la coppia WBFF che si incammina verso il ring, fischiata dal pubblico anche se qualcuno canta la famosissima theme. Incredible e T.C. ormai sono sul ring, già armati con il microfono. Sull'arena si levano i cori “FWF! FWF!”, in fondo giocano in casa.

MI – Wow, bella cornice.

Il pubblico scoppia in un boato.

MI – Certo che siete come delle scimmiette. Appena qualcuno vi fa un complimento, subito ad applaudire. Poi qualcuno vi offende e lo fischiate come non mai.

Infatti, adesso il pubblico fischia la coppia.

MI – Non sono qua per parlare di voi, ma di Dev Adam: Kemal e Mustafa.

TC – I kebabbari!

Fischi per questa battuta di TC, che ci rimane un po' male. Però Mike, sorride.

MI – Si, proprio loro TC. Hanno rovinato la nostra vittoria dei titoli a Symphony Of The Darkness, quindi mi sembra giusto distruggere i loro sogni di vincere questo torneo.

Fischi sempre più forti per la M&G. TC sembra sperso e Mike lo guarda un po' strano.

MI – Cosa vi aspettate? Nazionalismo estremo contro quei due turchi? Cristo, come siete banali. A me non frega niente di parlare male di loro due, capaci solamente di attaccare alle spalle. Stasera avranno la loro fottuta lezione, perchè la M&G non perdona vero TC?

Terry osserva il pubblico, quasi impaurito. Davvero tanti fischi, TC sembra che sia sotto pressione per questo. Non ci è abituato.

TC – Perchè ci fischiano, Mike? Noi siamo bravi...

Mike sospira, scuotendo la testa.

MI – Non capisci, TC? Noi siamo i Topolino della situazione, loro sono i Gambadilegno.

Come se avesse detto una parola magica, il volto di TC diventa paonazzo e assume davvero un espressione che raramente vedremo sul volto di bimbo del wrestler: quella dell'essere infuriato.

TC – Voi, maledetti! Tutti voi, dal bambino più piccolo alla persona più vecchia! Perchè cercate di tifare quei maledetti mangia kebab, eh?! Pensate davvero che abbiano qualche possibilità? Hanno ostruito la strada per diventare come le migliore coppie in WBFF e posso giurare su ogni cosa che esiste al mondo che non torneranno mai a casa con le loro gambe. Usciranno da qui in orizzontale e chiunque di voi si metterà in mezzo tra noi e la vittoria di questo torneo subirà lo stesso trattamento! Voi mi avete fatto perdere il match al Pay Per View, io mi porterò a casa questo fottuto torneo!! E che sia chiaro, non ci sarà nessun Kamal e Mustafa a fermarci. Adesso, godetevi la vostra disfatta!!

Il silenzio cala nell'arena, mentre TC se ne va dal ring scuro in volto. Nessuno, ripeto nessuno, si sarebbe mai aspettato un'uscita così di TC il wrestler più calmo e pacifico dell'intero panorama. Adesso che Incredible segue a ruota il suo tag team patner, ma il pubblico è stato completamente annichilito da TC Mad. La sfida è stata lanciata.
Pubblicità.

Si ritorna in trasmissione con il terzo match che già sta per cominciare

3° Match – Gruppo B:
Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs, Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad)

Mike Incredible & T.C. Mad sono i primi a giungere sul ring, e con loro portano una “bandiera” della WBFF. Nonostante l'appartenenza ad una federazione rivale, il pubblico della FWF applaude i due atleti venuti dagli USA.
Reazioni miste per i Dev Adam, Kemal & Mustafa accompagnati da Ismail, applauditi dagli “nTomaniacs” e fischiati dallo zoccolo duro dei fan FWF.
Le due coppie si sistemano ai rispettivi angoli, i primi a cominciare saranno Mustafa per i Dev Adam e Mike Incredibile per i Mad&Genius Inc., l'arbitro controlla che tutto sia ok, e manda un segnale al tavolo a bordo ring... il gong suona, via al match.
Clinch al centro del ring, Mustafa trascina Mike sul campo della tecnica mat wrestling, il flyer comunque si difende bene. Rapidi scambi di prese, l'azione si sposta dal tappeto all'impiedi, Mike prova a storcere il braccio di Mustafa, ma il turco gli scivola dietro le spalle.... BACKDROP!
Pin 1...2... colpo di reni di Mike. L'alteta WBFF è rapido a rialzarsi ed a dare il cambio a Mad.
Il forzuto pazzo si scaglia contro il turco, ma Mustafa lo avviluppa in una manovra rapida che lo porta a terra chiuso in un Armbar. Mad si libera dalla presa con pochi problemi, per poi prendere Mustafa e lanciarlo verso il suo angolo. Cambio tra turchi, entra Kemal.
Il turco inizia a girare intorno a Mad, che lo intercetta subito costringendolo in un clich. Il WBFF pressa verso le corde, l'arbitro interviene, Mad molla la presa ma tira una pesante chop in pieno petto a Kemal! Il turco subisce ma non perde la calma, ritornando a girare intorno a Mad.
Guizzo di Kemal che afferra la gamba dello statunitense....DRAGON SCREW!
L'azione e rapida e Kemal afferra le gambe di Mad per chiuderlo in un Boston Crab.
Mike entra nel ring e colpisce il turco dietro la schiena con un calcione molto potente, tanto che Kemal casca quasi di faccia a terra.
Il Dev Adam rotola rapidamente verso il proprio angolo, tag in favore di Mustafa.
Lo shooter anatolico si scaglia contro Mad che però lo intercetta con una mano, rapida CHOKESLAM! Stilisticamente non perfetta ma efficace.
Doppio tag, Kemal e Mike tornano sul ring. Clintch al centro del quadrato, ma Kemal prende vantaggio afferrando l'avversario per la cinta.... OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!
Kemal rialza Mike lo lancia contro per corde per colpirlo di rimbalzo con un braccio teso... contromossa dell'americano... HURRACANRANA! Pin... 1... 2... Kemal si libera!
Mike prova a mantenere il controllo rialzando Kemal, ma il turco lo colpisce con una testata rialzandosi. Il Dev Adam si carica Mike sulle spalle per un Fireman Carry Sit-Out Slam.
Schienamento... 1... 2...intervento di Mad che blocca il pin con un pedata sulla schiena di Kemal.
Ancora un doppio cambio, Mustafa corre incontro all'avversario, e Mad lo accoglie con un potente Lariat! Mad prova a rialzare Mustafa da terra afferrandolo per il collo, ma il turco è rapido con le gambe e lo chiude in una TRIANGLE CHOKE!
Mike ad intervenire ma viene ostacolato da Ismail che lo fa cadere dall'apron! L'arbitro interviene per mandare via l'accompagnatore dei turchi, ne approfitta Kemal per entrare nel ring ed assestare una rapida e violenta ginocchiata in faccia a Mad!
L'arbitro si gira e non si accorge di nulla, vede solamente Mad ormai privo di sensi e chiama lo stop! Match finito! I Dev Adam vincono per KO tecnico. A nulla valgono le proteste di Mike, i turchi vengono proclamati vincitori.

Vittoria sporca per i turchi che danneggiano il team ospite della WBFF. Mike Incredible & T.C. Mad dovranno riscattarsi immediatamente da questa sconfitta, che a giudicare da quanto visto sul ring, era evitabile.
Un lungo filmato introduce il prossimo match, che ricordiamo sarà un incontro in singolo tra Justice e Zoran “Z” Pladnic. La stipulazione è la seguente: se a vincere sarà Justice il bosniaco Z sarà il suo compagno nella FWF World Tag League.

4° Match – Singles Match:
Justice vs. Zoran "Z" Pladnic

Ed è tutto pronto per questo main event. Pretty Fly For A White Guy segna l'ingresso nell'arena di Zoran Pladnic, cric in spalla e sigaretta in bocca. Silenzio. Bagliore accecante! Time to shine! Tutti in piedi per l'ingresso di Justice, che questa volta entra correndo e si slaccia il mantello in corsa come faceva l'uomo tigre! I due ex campioni del mondo sono finalmente uno di fronte all'altro, uno contro uno, e se vincerà Justice l'altro sarà costretto a fargli da compare nel torneo per i titoli di coppia! Zoran Pladnic porge l'ultimo tiro di sigaretta a Justice che rifiuta tra il seccato e il divertito per l'evidente provocazione. Il match ha inizio! Fase di studio tra i due atleti. Justice batte le mani per scaldare il pubblico che reagisce prontamente acclamando il suo beniamino. Z si approfitta della distrazione di Justice e lo colpisce con un anomalo low kick, quindi lo spinge all'angolo e lo subissa di ginocchiate! Il bosniaco fa per lanciare il suo avversasio all'angolo opposto con un irish whip, ma ecco che viene rigirato in una Sword of Justice... no! Z si divincola e rotola fuori dal ring. Che ritmi, Justice ha rischiato di vincere in pochi secondi! Zoran Pladnic prova a rallentare i ritmi facendo un giretto fuori dal ring, ma Justice non è della stessa idea, baseball slide in piena faccia! Serie di pugni in faccia a Z che prova a reagire con una spinebuster, ma Justice rovescia di nuovo nella Sword of Justice! Sword of Justice fuori dal ring! Z urla improperi irripetibili perché non può nemmeno cedere! L'arbitro sta contando fuori entrambi, però, e così Justice interrompe la prese e risale sul ring portandosi dietro anche l'avversario. Justice cerca di farlo rialzare e si becca un doppio pugno al petto che lo spinge contro l'angolo. Z ha un piccolo break per rifiatare. Justice si rifà sotto con una serie di colpi mirati alle gambe, poi prende slancio contro le corde e si getta su Z, ma mal gliene incorre perché viene afferrato al volo, messo testa in giù e piledriver! INCREDIBILE! Z copre subito, 1...2... NO! I wrestler sono entrambi a terra. Z si rialza prima, piazza Justice in posizione di DDT, pistolettata alla nuca e connette. 1...2...NO! Z chiama la fine dell'incontro. Non appena Justice è in piedi va per la Fly Down, ma justice si divincola e prova un inside craddle 1...2...NO! Z si rialza e si becca un calcione in faccia. Justice lo lancia contro le corde e poi lo abbranca per un overhead belly to belly suplex! Seguito da un dragon suplex! Seguito da un northern light suplex hold! 1...2...NO! Pubblico in visibilio per questo sfoggio di tecnica di Justice che, esaltato, chiama la hammer of justice. Sale sul paletto, ma... NO! Z lo raggiunge e si mette in posizione per un super plex, riuscito! L'arbitro conta. Al 7 si rialza Justice, si avvicina, ma Z stava fingendo, roll up! 1...2...NO! Z prova un nuovo roll up, ma Justice rigira in una Lighting Lock Beta! Z urla per il dolore, ma dopo un po' rigira in una Ankle Lock! Che a sua volta Justice rovescia in un altro roll up, 1...2...NO! Z si libera e livella Justice con una clotheline potentissima! Fase di controllo ora per lui. Justice viene portato all'angolo e di nuovo fatto oggetto di calci e ginocchiate. Z prende la rincorsa e connette con un bicycle kick poderoso. Justice sembra sul punto di svenire. Nuova rincorsa, nuovo bicycle kick... NO! Justice si scansa e Z si fa malissimo agli zebedei! E Justice afferra Z per una Chaos Therapy (la finisher di Doug Williams, NdR) ma eseguendola stende l'arbitro! Arbitro e contendenti tutti a terra! Z si rialza per primo e realizza la situazione. Il pubblico fischia sonoramente mentre lui sorride e scende dal ring in cerca del suo cric. Justice è carponi che cerca di riprendersi, mentre Pladnic è di fronte e lui col cric in mano. Justice lo vede con lo coda dell'occhio e... Z ci ripensa! Z lancia il cric fuori dal ring! Ma quando si volta nuovamente verso Justice si becca un running knee in faccia, seguita da una death valley driver! Pazzesca prova di forza di Justice! Intanto l'arbitro si è ripreso e Justice chiama la Sword of Justice, connessa! Siamo esattamente al centro del ring! Z prova a trascinarsi, ma il dolore è atroce... sta per cedere... porta le mani presso le mani di Justice per cercare di allentare la presa... e poi MORDE! Zoran Pladnic affonda i denti nella mano sinistra di Justice fino a far sprizzare fuori il sangue! Justice molla la presa mentre l'arbitro non capisce che sia successo. Z si approfitta dell'effetto sorpresa, prende Justice per i capelli e gli sbatte la testa contro il tappeto, quindi rapidamente lo chiude nella Bullet In The Head! Sono a centro ring, Justice resiste per quasi due minuti e infine deve cedere! PAZZESCO! Z batte Justice in modo quasi pulito!
Z sembra tradire per la prima volta una certa felicità mentre l'arbitro gli alza il braccio al cielo. Ma poi guarda Justice che si sta alzando da terra e alza anche il suo braccio, per metà coperto dal sangue che cola dalla mano. Il labiale è chiaro: “Hai trovato il tuo compagno di tag, Justice!”.
La puntata si conclude con un primo piano di Justice che non è proprio il ritratto della felicità. La Sword'n'Cric Connection è di nuovo unita, ma quale sarà l'umore di Justice? E alzando il braccio insanguinato dell'avversario, Z intendeva onorarlo o metterlo alla berlina?

Ma il tempo per farsi delle domande è davvero breve, la musica dei Parnaso è già partita! Z ed un abbastanza provato Justice dovranno subito affrontare un nuovo match, con due avversari “freschi”.
“Atom Heart Mother” dei Pink Floyd, oltre ad essere la theme di Bohèmien dei Parnaso, è la colonna sonore dell'attesa della Sword & Cric Connection, che ancora non vedono apparire i due avversari, gli attuali campioni tag della WBFF.
Eccoli, Bohèmien & Jax “Wilhelm” accompagnati dal terzo membro del trio Johannes, che mostra a tutti i titoli di coppia della WBFF. I tre con eleganza arrivano sul quadrato.

5° Match – Gruppo A:
Parnaso (Bohèmien & Jax) vs. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic)

La classe, l'eleganza, lo stile dei Parnaso finisce subito appena mettono piede sul ring... tutti e tre si scagliano contro Justice & Zoran "Z" Pladnic come dei buzzurri qualunque!
Bohèmien colpisce con il suo bastone da passeggio Z, mentre Jax e Johannes si lavorano in coppia il malandato Justice. Quando Justice e Jax finiscono fuori dal quadrato, l'arbitro fa segno e il match inizia regolarmente. Bohèmien, che nel frattempo ha lanciato il bastone fuori dal ring, continua a colpire Z senza nessuna pietà, il bosniaco a però una reazione e dopo aver assestato una doppia chop al petto del decadente atleta della WBFF lo lancia contro le corde.
Tentativo di Big Boot, Bohèmien si scanza, Z a vuoto... rapida reazione dell'elegante campione tag che afferra per il collo il soldato...Chokeslam in arrivo...NO! Z si oppone.
Bohèmien tira un rapido colpo basso e connette la Dionisiac Dream (Tazzplex).
Schienamento...1.....2.....3!!!! Match già finito! I Parnaso sconfiggono la Sword & Cric Connection sfruttando al massimo una situazione a loro favorevole. Inizia male l'avventura dei rformati Sword & Cric Connection, che perdono il primo match a causa delle discutibile decisione di Z di affrontare Justice con un torneo in ballo. Pubblicità.

Entrata scenografica per la SWAT. Nixel arriva dal pubblico togliendosi il camuffamento da venditore di bibite, mentre Canadian si cala dall'alto con delle funi.
Boato da parte del pubblico per l'ingresso di “Istanbool” Ric Fatur che sulle note della sua famosa theme, “Ataturk Child”, mostra a tutti i suoi “turkish pitons” e i suoi folti baffoni.
Ingresso canterino per il Conte Fava, anzi il Califfo Fava, che vestito in una via di mezzo tra Iron Sheik e Califano si esibisce in un significativo stornello romano-turco.



Applausi per l'interpretazione canora, e match che può iniziare:

6° Match – Gruppo B:
Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) vs. SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian)

Cominciano Ric e Nixel, con una serie di prese al centro del ring che non portano a niente.
Nixel allora prova a metterla più sulla tecnica e mette in seria difficoltà Ric, che tutto sommato riesce a reagire con un Suplex stilisticamente imperfetto ma efficace.
Cambio per Fava che entra e mette a segno subito uno Standing Moonsault! 1...no! Nixel si rialza subito e riparte al contrattacco investendo Fava con pugni e pestoni vari, poi lo porta vicino al proprio angolo e lo stende con un Bodyslam! Cambio a Canadian, che viene alzato in Gorilla Press dal suo stesso compagno e lasciato cadere su Fava! 1...2...no! Canadian prova con qualche presa di logoramento a centro ring, ma Fava riesce a resistere.
Canadian riprova un attacco ma è Fava a rispondere a tono con uno Spinning Heel Kick. Cambio per Ric che prende in mano la situazione, controllando Canadian agilmente. Powerslam e poi cambio ancora per Fava, che sale sul paletto e...Faval Style Frog Splash! No! Canadian si para con le ginocchia! Entrambi sono a terra, e tutti due cercano il cambio. Doppio tag.
Nixel corre incontro a Ric che lo accoglie con un Alawiti Bomber! Corsa di Ric verso le corde....LEG DROP OF TURKS!!!!! Pin...1...2... Intervento di Canadian!
Ric cambia ancora per Fava, che rapido si scaglia contro Canadian facendolo cadere giù dall'apron. Nixel si sta rialzando ma viene subito colpito da un Money Shot Kick di Fava!
Il conte/califfo è sul paletto... Faval Style Frog Splash! Pin...1...2...3! Match finito.
I due più grandi heel della storia della FWF archiviano la pratica SWAT senza tanti problemi. Festeggiamenti vari ed ancora un ultimo break pubblicitario.

Si ritorna in trasmissione con l'ultimo match che sta per iniziare.
Un improponibile brano necro-pastorale accoglie l'ingresso dei Lana Nera.
Il “dream team” fa la sua apparizione sullo stage, Darkside indossa il suo classico costume mentre Bisby King debutta con un inedito attire nero, di lana nera appunto, e con lui ovviamente c'è il titolo FWF World Heavyweight.
I due giungono sul ring, Bisby scuote le corde e Darkside fa esplodere fiamme dai paletti, uno spettacolo davvero suggestivo.
Silenzio nell'arena, calano le luci, "Pomp and Circumstance" di Sir Edward William Elgar risuona maestosa, boato di pubblico. “OOOOOH YEAHHH!”, il titantron ci informa che Arkin “Turkish Machismo” Seifer sta per fare la sua apparizione. Il Divino fa capolino sullo stage con tanto di bandana, occhialoni e “vestaglione”. Seifer arriva sul quadrato, sale sul paletto e punta un dito al cielo, il pubblico commosso applaude a questo sincero tributo. Da notare il costume di Seifer, con tre mezzelune al posto delle stelline...
Ora è il turno del misterioso partner di Seifer... parte una canzonaccia da truzzo fine anni '90 inizio anni 2000, “Nassaja” degli Scooter.



Il primo ad arrivare è Gibbo, che si esibisce in un balletto degno del “fenomeno intenet” Techno Viking, ma dietro di lui c'è il partner di Seifer... un uomo con la maschera de El Turco. Gibbo e il losco individuo arrivano danzando sul ring.
Tripudio di balli e danze techno, mentre Gibbo lancia qualche gadget turco al pubblico il Divino Seifer si fa passare un microfono.

"Signori e signorine, ho l'onore di presentarvi colui che si cela dietro alla maschera di El Turco! Ma prima, voglio raccontarvi una storia!"

Seifer attende che il pubblico e gli sfortunati avversari si sistemino comodi per ascoltare il racconto di Arkin.

"Ero in Germania, invitato per presentare il mio nuovo film "Il cielo sopra Ankara" durante il Fassbinder festival quando un giovanotto mi si è avvicinato danzando in preda ad il ballo di san vito. Inizialmente non ho dato molta attenzione al ragazzo fin quando questo si è rivolto a me dicendomi "HOW MUCH IS THE FISH?!" Incredibile, non mi ero accorto di chi era ma sono corso ai ripari. Era un giovane ragazzo che aveva bisogno di aiuto, che chiedeva pietà per i suoi errori passati e che voleva la redenzione, un giovane che si è tinto i capelli ed ora è biondo platino. Quel giovane ora è qua, di fianco a me! Quel giovane ora è pronto per abbracciare la causa turca e sistemare questo pecoraro da quattro soldi che pur di vincere si è dato al satanismo! Questo giovane è..."

El Turco si toglie la maschera, il pubblico rimane con il fiato sospeso.

"...WONDERFUL KID!"

L'ex protetto di Bisby compare sotto la maschera di El Turco. Capello biondo platino, il giovane Kid stringe la mano a Seifer Arkin e indica minaccioso il suo ex compagno di tag.

7° Match – Gruppo A:
Lana Nera (Bisby “Warrior” King & Darkside) vs. nTo Madness (Arkin Seifer & TWK)

Kid vuole iniziare per primo, Bisby è quasi in stato catatonico, è letteralmente shockato dall'ennesimo tradimento del suo ex-figlioccio. Il gong suona, Bisby vs. Kid.... ma non succede nulla! Bisby è pietrificato al suo angolo, mentre Kid passeggia a tempo di musica per il ring.
Sono momenti di nulla “wrestleriano”. Darkside si prende il cambio con una vigorosa pacca sulla schiena di Bisby, che come un automa si mette dietro le corde.
Il match inizia finalmente. Il colosso oscuro si dirige con decisione verso Kid, ma quest'ultimo gli passa letteralmente tra le gambe!!! Rimbalzo sulle corde, Running Savate Kick di Kid! Darkside incassa il colpo senza scomporsi. Kid prende ancora un rimbalzo e lo colpisce al ginocchio con un Dropkick mirato, ma ancora nulla... Darkside non si scalfisce.
Kid non demorde, e per la terza volta prende lo slancio... Tornado DDT, anzi no, Darkside si scrolla di dosso letteralmente il giovane wrestler con una secca spinta.
Kid è comunque rapido a rialzarsi ed a sfuggire all'oscuro signore. Kid si ferma al centro del ring ed invita Darkside ad una prova di forza!!! Si, una prova di FORZA!!!
Kid tende le sue mani verso Darkside, che abbastanza perplesso, o forse infastidito, accetta la sfida del suo giovane rivale... Ma Kid è insidioso come uno scorpione e colpisce Darkside con un calcio nelle parti basse!!! Il gigante accusa il colpo e si piega in avanti, Kid ne approfitta per tirare una tremenda capocciata dal basso verso l'alto! ARRGH! Darkside non cade ancora!
Slancio sulle corde di Kid.... DROPKICK IN PIENO VISO!!! Darkside barcolla... sembra cadere.... si avvicina alle corde.... e resiste! Darkside non crolla sotto i colpi di Kid!
Il neo-biondo ragazzino decide quindi di dare il cambio a Seifer, che entra così nel ring per riaffrontare Darkside, un suo storico avversario del tempi d'oro della FWF.
L'ingresso del divino attore risveglia Bisby... che dal suo angolo inizia a scuotere le corde chiedendo a Darkside il cambio. Il re di Bisbylandia è furioso con Seifer, colui che ai suoi occhi è il responsabile del tradimento da parte di Kid.
Seifer con il suo fare arrogante, ma divino, invita Darkside a dare il cambio a Bisby... sono attimi di tensione, il gigante nero si avvicina lentamente al suo angolo... il pubblico trattiene il respiro, sa che tra un po' esploderà la violenza più cieca.... tag... Bisby è l'uomo legale...
Il re si butta contro il divino, che lo accoglie con un calcio basso, il sovrano replica con una potente sberla, e parte la rissa più cruda. Chop, sberle, gomitate, calci violenti, questo non wrestling ma rabbia pura! Un paio di “pizze” alla Bud Spancer di Bisby fanno traballare Seifer, che viene lanciato contro le corde... Lariat di Bisby... evitato! Seifer risponde con una rapide combinazione di calci al petto, ginocchiate allo stomaco ed un rapido Suplex! Bisby si rialza scattando come una molla, Seifer prova a colpirlo con un calcio ma non ci riesce, beccandosi pure una Chop in pieno petto!
Il re pastore prende la rincorsa e mette a segno un tremendo Lariat!
Bisby si gasa, inizia a muoversi come se fosse posseduto dagli spiriti dei suoi avi, scuote le corde con una rabbia mai vista prima! Il campione FWF solleva Seifer sopra la propria testa, e lo scaglia fuori dal ring! Bisby scende anche lui, ed il massacro continua a bordo ring.
Seifer viene sbattuto contro le transenne in ogni modo possibile, e nessuno ha il coraggio di intervenire.... tutti tranne Gibbo. Il gorilla prova a salvare il suo amico Seifer... ma Bisby lo picchia con estrema violenza! Oh, mio Dio! Bisby picchia Gibbo!
Seifer si rialza, assiste allo spettacolo e si infuria anche lui! Il divin turco si scaglia alla spalle di Bisby e lo tempesta di pugni in testa! Bisby accusa i colpi e finisce vittima di un Suplex!
Seifer solleva Bisby è lo sbatte contro la base del paletto... due... tre... quattro volte... prende la ricorsa per un calcione, Bisby si sposta! Il divino va a vuoto, Bisby è rapido a sbatterlo violentemente contro il paletto! Il campione FWF lancia l'avversario sul ring, per poi salirci anche lui, quando il conteggio dell'arbitro era ormai arrivato a 9.
Seifer viene rialzato, colpito con una testata, che subito viene restituita, parte una nuova zuffa tra i due al centro del ring. Darkside e Kid sono diventati spettatori di questo reciproco massacro. Entrambi i contendenti sanguinano copiosamente dalla fronte, i loro visi sono ormai due maschere di sangue Seifer è in difficoltà, Bisby carica il suo colpo migliore... Clothesline from SHEEPFOLD !!! Il re non è soddisfatto e prepare il Big Splash... ma ecco che Kid entra nel ring, Bisby alla sua vista rimane letteralmente pietrificato! L'arbitro invita il ragazzino a tornare al suo posto, Kid lo fa ma continua ad attirare verso di sé l'attenzione di Bisby,
Darkside è allarmato da tutto ciò, ed invita Bisby a reagire, arrivando a mettere piede oltre le corde, l'arbitro lo invita a restare al suo posto. Seifer ha approfittato di tutto ciò per rialzarsi e caricare una potente... CFS!!!! CHUCK FEARS SEIFER! Un tremendo calcio ruotante dietro la nuca di Bisby!
Il re è a terra... Darkside prova ad intervenire ma Kid si immola su di lui con la forza della disperazione... 1....2......3!!!! Il match è finito! Seifer & Kid vincono questo drammatico match.
Il team nTo è lesto a lasciare il ring, portandosi dietro un acciaccato Gibbo.
Bisby rimane al centro del ring, con lo sguardo fisso al cielo. Su queste crude immagini finisce lo show.

FWF “World Tag League 2011” 26/06/2011
FWF Arena


1. FWF World Tag League – Gruppo A: The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2] sconfiggono Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0] quando Rux usa la A.S.A.C su Jordan.
2. FWF World Tag League – Gruppo B: Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [1] vs. The Blade Runners (RVS & Costanzo) [1] finisce pari allo scadere del tempo limite.
3. FWF World Tag League – Gruppo B: Dev Adam (Kemal & Mustafa) [2] sconfiggono Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [0] per stop arbitrale via Triangle Choke di Mustafa su Mad.
4. Zoran "Z" Pladnic sconfigge Justice con la Bullet in the Head.
5. FWF World Tag League – Gruppo A: Parnaso (Bohèmien & Jax) [2] sconfiggono Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [0] quando Bohèmien usa la Dionisiac Dream su Z.
6. FWF World Tag League – Gruppo B: Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) [2] sconfiggono SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [0] quando Fava usa il Faval Style Frog Splash su Nixel.
7. FWF World Tag League – Gruppo A: nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [2] sconfiggono Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [0] quando Seifer usa la CFS su Bisby.

Classifica parziale:

Gruppo A:
1. Parnaso (Bohèmien & Jax) [2]
2. The Rux Team ("The Pope" Cage Rux & "The Halfbreed" Rox) [2]
3. nTo Madness (Arkin Seifer & TWK) [2]
4. Cool Phenomenal (Cool Ste & Phenomenal Jordan) [0]
5. Lana Nera (Bisby “The Warrior” King & Darkside) [0]
6. Sword & Cric Connection (Justice & Zoran "Z" Pladnic) [0]


Gruppo B
- Dev Adam (Kemal & Mustafa) [2]
- Sultans of Ring (“Istanbool” Ric Fatur & Califfo Fava) [2]
- The Blade Runners (RVS & Costanzo) [1]
- Vodka Madness (Posse & Cute Butcher) [1]
- Mad&Genius Inc. (Mike Incredible & T.C. Mad) [0]
- SWAT (Cpt. Nixel & Sgt. Canadian) [0]

Email Scheda Utente
Post: 9.649
Post: 1.012
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
27/06/2011 00:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

HOW MUCH IS THE FIIIIIIIIIIISH!

Tecno Dance nel camerino del nTo Madness. Gibbo è steso su un lettino mentre un paio di donne asiatiche lo massaggiano insaponandolo tutto.

Il nuovo Kid si fa rifare la tinta da una shampista con la 5 di seno mentre Seifer Arkin è seduto su una poltroncina mentre tre odalische gli offrono i loro servigi. Seifer Arkin è al telefono

"Memeth fai sapere a tutti quanti che quel quantitativo di lana nera che gli avevo promesso arriverà fra 4 giorni."

Arkin si accorge della presenza delle telecamere e congeda le odalische.

"Bisby ti è piaciuto lo scherzetto? Kid grazie alla cura Arkin è rinato. Ha trovato nella musica degli Scooter un motivo per dare il massimo, ha trovato nel nTo la possibilità di dimostrare che quello che sbagliava non era lui, MA TU! Guardati, ti sei messo in combutta con un tuo vecchio nemico, un essere oscuro che avrà sgozzato mille pecore per i suoi riti satanici...e tu cosa fai? Chiudi un occhio per poter vincere...ma stasera ti abbiamo dimostrato che se sei sporco nell'anima non potrai andare lontano."

Seifer si accende un sigaro

"Stasera avete visto la potenza del nTo Madness, avete visto quanto sia potente il movimento turco. Avete visto come abbiamo dominato in lungo e in largo. Nemmeno patetici team provenienti da altre federucole possono competere con la forza del nTo. Nemmeno un rambo balcanico che pensa bene di stancarsi con un inutile match per poi perdere lo scontro valido per il torneo. Patetico. Ritiratevi se siete in tempo, altrimenti ci penseremo noi a trasformarvi in uno spiacevole ricordo"

Email Scheda Utente
Post: 20.929
Post: 1.274
Registrato il: 31/05/2004
Età: 32
Sesso: Maschile
FW Champion
FW Staffer
OFFLINE
27/06/2011 01:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

c'era troppo poco eddie619 nello show
ci vuole più eddie619!!!
Email Scheda Utente
Post: 3.587
Post: 3.587
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
28/06/2011 02:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-OFF

quando Cross mi ha detto "i parnaso sono Eddie619 dell'altra fed" pensavo volesse dire che sono dei jobber :) ho un po' frainteso.

Per il K-on preferisco aspettare che si esprima Justice, vista la situazione mi pare più logico che sia lui a dire la prima
Email Scheda Utente
Post: 24.208
Post: 19
Registrato il: 14/02/2007
Sesso: Maschile
Jobber
OFFLINE
28/06/2011 11:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A quando la prossima puntata? :D
Email Scheda Utente
Post: 7.956
Post: 6.738
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
28/06/2011 20:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seifer, capisco che la vittoria ti ha dato alla testa, ma per me il match non aveva senso. Quel piccolo truzzo turcoternano ti ha portato fortuna per una sera, ma vedrai che la gioia d'un minuto non ti premierà per sempre. E' un periodo particolare per me, ma la luna lascerà presto spazio al sole. Darkside è una persona seria, come Ifrit the Giant che lontano dalla mezzaluna si è dimostrato persona valente. Gli chiedo scusa per stasera.

Bisby si accende un sigaro dominicano.

Ti ho ridotto ad un uomo rabberciato, Seifer, a te ed a Gibbo. Me l'hai fatta troppo spporca, pseudodivino: non sopravviverai ad un nuovo scontro, è bene che tu lo sappia.
Email Scheda Utente
Post: 9.650
Post: 1.013
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
29/06/2011 18:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti senti tanto forte Bisby?
Ti senti tanto sicuro della tua potenza?
Ti senti tanto superiore al Divino Seifer Arkin?

Allora accetta la mia sfida. Oramai il buon Ric Fatur ha sotterrato l'ascia di guerra nei tuoi confronti. MA IO NO! Quello che hai fatto a gibbo è inaccettabile. Devi pagare pegno per quello che hai fatto.

Accetta la mia sfida.

Io. Te. Il tuo titolo in palio. Quando vuoi! Prima della finale del torneo, dopo, durante, quando vuoi. Dimostra che Bisbylandia ha un vero regnante e non un pupazzo che se la prende con dei poveri, indifesi e danzerecci animali.

Accetta la sfida o temi di perdere quel poco che ti è rimasto dopo aver perso ai dadi la tua dignità?
Email Scheda Utente
Post: 3.603
Post: 3.603
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
30/06/2011 16:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K.on

Avevo promesso un atto di grande onestà, giusto? Ed ecco a voi l'atto di grande onestà. Zoran "Z" Pladnic, la più grande stella che la FWF abbia mai conosciuto, alza la mano del suo avversario. Anzi, prima accetta di giocare secondo le sue regole, rinunciando ad usare il cric, che sarebbe stata una vittoria molto alla Pladnic, e quindi vince e alza la mano al suo avversario.
In piena onestà riconosco che Justice è superiore alla massa quanto lo sono io. Justice è superiore a tutti e ciascuno di voi del pubblico quanto lo sono io. Justice sta a Seifer quanto Z sta a Seifer. Una indiscutibile, infinita, umiliante superiorità.
E Seifer non dovrebbe parlare di noi. Non dovrebbe tentare mind games con noi. Non dovrebbe arguire la sua presunta superiorità tattica rispetto a noi. Semplicemente nessuno mi ha mai fatto perdere i nervi né li ha fatti perdere a Justice.

Manterremo la calma. Incontro dopo incontro faremo ordine. Ricordate quando ero GM? Ricordate cosa vuol dire avere un uomo forte che si prende carico di tutta la federazione, che dichiara e dimostra coi fatti qual è l'ordine naturale delle cose, che come fatto da CM Punk all'ultimo Raw, senza reticenze, ha il coraggio di dire chi vale qualcosa e chi no? Ecco, farò oggi un nuovo atto di onestà e dichiarerò che nessuno di voi vale qualcosa.

Il prossimo atto di onestà lo farò al prossimo show. See u next week for the next gesture of honesty.
Email Scheda Utente
Post: 334
Post: 334
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Mid Carder
FW Staffer
OFFLINE
30/06/2011 23:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k.on
Hai combattuto bene, Z. Anche nella sconfitta non posso non riconoscere il valore di un avversario. Riconosco meno il valore dei Parnaso che non esitano ad attaccare i loro avversari in tre, come dei patetici teppisti di periferia. Per il prossimo show, mi sarò allenato a sufficienza per rimettermi in forma e sono convinto che anche Z saprà fare altrettanto. Se ritroverò i Parnaso sulla mia strada potrò dimostrare loro che anch'io amo l'arte e l'estetica... trasformando le loro facce fino a ricordare un quadro di Kandinsky.
E, Z, per quanto il mio rispetto per te si sia consolidato, non mi reputo superiore ai grandi atleti della FWF che offrono l'anima per questo business. Senza persone come Bisby, Darkside, Luke o Nixel la FWF non esisterebbe neppure.
Nessuno si faccia illusioni, però. La Sword & Crick Connection é tornata in azione per dominare questo torneo e vincere i titoli tag team... BECAUSE IT NEEDS JUSTICE TO CHANGE THE WORLD
k.off
Email Scheda Utente
Post: 3.607
Post: 3.607
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
01/07/2011 00:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-On

per un istante ho temuto che Justice si sarebbe attaccato a quel piccolo scherzetto del morso alla mano, che se devo essere onesto mi sono proprio divertito a tirargli.

Ma ecco che di nuovo dimostra di essere un essere superiore, perché comincia a capire la mia etica del combattimento.

Ma, collega Justice, non ti consento di dire che non sei superiore a Luke, a Bisby, a Nixel. Essi sono delle nullità al nostro confronto e abbiamo il dovere intellettuale di dirlo. Quando facevo la guerra, quelli come me e te li chiamavamo "forze speciali" e quelli come loro "carne da cannone".

A QUESTO PUNTO MR STYLES TENTA DI INTERVENIRE DICENDO LA SUA E LANCIANDO MINACCE AI PARNASO, MA DOPO POCHI SECONDI Z SORRIDE E SE NE VA E L'INTERVISTATORE INTERROMPE IL COLLEGAMENTO.
[Modificato da Z l'unico e il solo 01/07/2011 01:06]
Email Scheda Utente
Post: 9.651
Post: 1.014
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
02/07/2011 19:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non vedevo un'affinità di coppia così marcata dai tempi di Sandra e Raimondo.
Guardatevi, boriosi, inutilmente boriosi, edonisti, falsi, ipocriti. Consideratevi quello che volete. La realtà è una sola e non sto a dirvela perchè vi sanguinano le orecchie solo a sentirla.

Continuate a giocare con i soldatini mentre i grandi fanno affari, mentre i grandi fanno spettacolo. Continuate così...magari tra un complimento e l'altro qualche punticino nel torneo lo farete.

Siete scoppiati ancora prima di partire. Il divino Seifer è qua per fare una profezia: il vostro team sarà schiacciato dal nTo Madness e mentre vi leccherete le ferite io riporterò il titolo massimo in Turchia.

Non c'è nessun tizio oscuro, lanoso, giustizialista e reduce da una guerra che può fermare il volere di Seifer Arkin. Ai vostri occhi ora noi del nTo siamo divisi in vari tag team, ma non dimenticatevi che quando meno ve l'aspettate ritorniamo un unico e dominante gruppo...

ed anche Techno Kid avrà il piacere di dire "ho schienato il noioso Zoran". Una promessa è una promessa.
Email Scheda Utente
Post: 335
Post: 335
Registrato il: 05/10/2008
Età: 40
Sesso: Maschile
Mid Carder
FW Staffer
OFFLINE
02/07/2011 23:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

k.on
Siamo negli spogliatoi della palestra dove Justice ha appena concluso una sessione di allenamento. Con lui c'é Mr.Styles e il wrestler ha appena guardato il video con le dichiarazioni di Z e Seifer.
JUSTICE: "Ehi Z, non me la sono mai presa per un combattimento eccessivamente duro. Lo "scherzetto" del morso non é stata una vigliaccata. E' stato un colpo duro, certo, anche illegale se vogliamo applicare fiscalmente il regolamento del wrestling, ma avrei dovuto prevederlo ed evitarlo. Io non mi sono mai nascosto dietro ai formalismi. Hai lottato bene, tu hai vinto con onore e io ho perso. Questo é quanto, senza scuse o giustificazioni."
MR. STYLES interrompe e prende la parola, dopo aver fatto casino con una vuvuzela: "Il FWF Universe sta facendo il tifo solo per Z e Justice in questa corsa ai titoli tag team. Sono il più grande tag team sulla scena, hanno il più grande manager nella storia del wrestling. Sono imbattibili. WHO IN THE HELL CAN STOP THE CONNECTION?" Suona di nuovo la vuvuzela.
JUSTICE lo guarda storto e riprende la parola: "Il Parnaso ci ha attaccati in massa, tre contro due. Anche questo non é sportivo ma fa parte del gioco, quando entri in questo business sai che non farai il ballerino della Scala, ma dovrai misurarti con sangue, fatica e dolore. Quei tre dandy dei poveri impareranno molto presto che cosa vuol dire essere un wrestler e dopo un paio di Hammer of Justice e la Bullet in The Head saranno talmente rimbecilliti da non riuscire più a distinguere un mosaico bizantino da un quadro di Andy Warhol."
Ancora rumore di vuvuzela. MR STYLES: "Seifer, tu stai giocando con il fuoco, quando provochi la Sword & Crick Connection. Hai a che fare con due pluricampioni della FWF, i migliori sulla piazza. WOW. Pensi che un paio di kebab saranno sufficienti ad arrestare la loro inesorabile marcia trionfale? Povero illuso. Nessuno uscirà da questo torneo con i titoli tag team, se non la potentissima Connection."
JUSTICE: "Seifer tu non sei nemmeno un wrestler, sei un attore. E, per giunta, un pessimo attore. Sei talmente ininfluente che, davvero, non ricordo se io e te ci siamo già affrontati in precedenza. Chi sei tu per giudicarmi? I fan della FWF esprimono l'unico giudizio che conta veramente per me. Io sono accolto da un boato ogni volta che metto piede in un ring, io combatto per ogni singolo fan che mi supporta, la mia passione per il business trae energia dal FWF Universe.
E tu pensi di potermi semplicemente insultare e dare dell'ipocrita? Ho combattuto in più federazioni di quante tu possa immaginare, mentre tu ti pettinavi davanti allo specchio per uno dei tuoi film di serie Z, "divino", ho perso sangue e ho ricevuto ferite per regalare un sogno ai fan di questa disciplina mentre tu ti negavi come una primadonna a chi ti chiedeva un autografo.
Pensi di avere qualche speranza di vincere contro chi ha fatto del wrestling la propria ragione di vita, Grace Kelly dei poveri? Spero di incontrarti presto in un match nel corso del torneo così potrò prendere te, i tuoi kebab, le tue insulse pellicole che insultano l'arte del cinema e il tuo gorilla e spedirvi tutti nel fantastico regno di OZ, liberando finalmente tutti i fan dalla tua fastidiosa presenza. BECAUSE IT NEEDS JUSTICE TO CHANGE THE WORLD."
MR. STYLES osserva Justice che si allontana e ritorna in palestra ad allenarsi. "WOW... non l'avevo mai visto così arrabbiato... WHO IN THE HELL CAN STOP THE CONNECTION?" Vuvuzela.
k.off
Email Scheda Utente
Post: 7.958
Post: 6.740
Registrato il: 11/04/2004
Età: 91
Sesso: Maschile
Ho Polverizzato la Tastiera
FW Staffer
OFFLINE
03/07/2011 01:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Accetto.
Senza interferenze.
Nè Kids, nè pecore, nè vacche turche.

Io e te.
Nessun altro.
Nè Gibbi nè altri.

Io e te.
Nessun altro!



Y2Seifer!!!!, 29/06/2011 18.21:

Ti senti tanto forte Bisby?
Ti senti tanto sicuro della tua potenza?
Ti senti tanto superiore al Divino Seifer Arkin?

Allora accetta la mia sfida. Oramai il buon Ric Fatur ha sotterrato l'ascia di guerra nei tuoi confronti. MA IO NO! Quello che hai fatto a gibbo è inaccettabile. Devi pagare pegno per quello che hai fatto.

Accetta la mia sfida.

Io. Te. Il tuo titolo in palio. Quando vuoi! Prima della finale del torneo, dopo, durante, quando vuoi. Dimostra che Bisbylandia ha un vero regnante e non un pupazzo che se la prende con dei poveri, indifesi e danzerecci animali.

Accetta la sfida o temi di perdere quel poco che ti è rimasto dopo aver perso ai dadi la tua dignità?




Email Scheda Utente
Post: 9.652
Post: 1.015
Registrato il: 24/01/2005
Età: 37
Sesso: Maschile
Heavyweight Champion
OFFLINE
03/07/2011 09:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giustino Giustino Giustino, posso chiamarte Giustino? No? Giustizio va bene? va beh poco importa. Dimostri ad ogni parola quanto sei borioso e quanto poco conosci la storia della FWF. Per te, per Z e per que patetici lottatori che avete sconfitto in passato la FWF parte con il suo ritorno qualche anno fa. E' qui che vi sbagliate. La FWF esisteva anni prima. Chi vinceva una Rumble quando Zoran faceva il soldatino di piombo e tu predicavi giustizia qua e la? IO. Chi combatteva in ogni arena raggiunta dalla FWF? IO. Chi faceva parte del main eventing della FWF quando i campioni che ora tu conosci Ric e Bisby erano una giovane coppia nel panorama del tag team? IO. Questa è storia Justice, non sono inutili chiacchere come quello a cui sei abituato. Hai ragione, sono passato allo showbiz, sono diventato un attore ma è qualcosa che non cancella quello che sono stato e sono ancora: un wrestler.

Avrai la dimostrazione della cosa se sarai fortunato a condividere il ring insieme a me. Avrai la possibilità di condividere il quadrato insieme ad una icona della FWF.

Dopo aver sistemato la patetica coppia passiamo a qualcuno che merita attenzione.


Accetto le condizioni Bisby.
Nessun Kid, Nessun Turco, Nessun Oscuro, Nessuna Pecora, Nessuno Gibbo.

Io e Te.
Su quel ring.
Per il titolo.
Per la FWF.
Per la storia della FWF.
Qualsiasi stipulazione.
Qualsiasi momento.

Attendiamo l'ufficializzazione della sfida ed è fatta e come canta un famoso cantautore turco, quel match sarà "Il più grande spettacolo dopo l'affettakebab"
Email Scheda Utente
Post: 3.620
Post: 3.620
Registrato il: 29/05/2008
Età: 43
Sesso: Maschile
Living Legend
FW Staffer
OFFLINE
03/07/2011 10:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

K-ON

Seifer, eri nel main event della FWF quando questa non aveva stelle del mio calibro. Ci torni ora, che la FWF ha quasi chiuso i battenti e gli incontri per il titolo vengono decisi al ristorante "er tartufaro" in una chiacchierata a tarallucci e vino (e tartufi) col campione. Oltre a pretendere di essere ciò che non sei, prometti anche ciò che non puoi. Perchéé come puoi garantire un incontro senza interferenze? Chi mi impedirà di salire sul ring e stendervi entrambi a colpi di cric, se dovessi decidere che siete uno spettacolo troppo indegno per una cintura che è stata alla mia vita?

K-OFF
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com