Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Terza mozione un'Altra Gubbio

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2011 10:02
20/06/2011 17:22
diffidato
[Non Registrato]
Intanto un inquisito come Pecci è presidente del consiglio grazie hai voti della maggioranza (escusa l'IDV) e di gran parte dell'opposizione. Siamo in odore di mafia? Per fortuna che hanno fatto l'assessore alla legalità. Se ha le palle si deve dimettere. Non prendete in giro chi vi ha dato fiducia
20/06/2011 17:24
dEFAULT
[Non Registrato]
Questo e' il mio ultimo commento,ci risentiremo dopo l'approvazione della maxi finanziaria se prima i nominati in parlamento non decidano di far cadere questo governo di ladri,mafiosi e piduisti.Italia dei no sei simpatico ad arrampicarti sugli specchi.Lo scudo fiscale e' servito solo per ripulire i soldi degli evasori e il denaro sporco,infatti in Inghilterra la tassazione dello scudo fiscale e' stata elevata al 40% e no come da noi al 5%.ARRIVEDERCI E ATTENZIONE IL DEFAULT DELLA GRECIA SI STA AVVICINANDO SI SALVI CHI PUO' L'ORCHESTRINA A SMESSO DI SUONARE E LE SCIALUPPE SONO TERMINATE,( ogni riferimento alla famosa nave non e' casuale).
20/06/2011 17:57
PADRONE
[Non Registrato]
Ancora la tratta Ancona - Roma in alcuni tratti è a binario unico e tu pensi a bucare in Val di Susa?!?!?
Il traffico merci che transita su quella linea non richiede un nuovo traforo e cosa + importante l'mianto che verrebbe estratto dove lo andiamo a mettere? Chi vuole la Tav in Val di Susa? La Marcegaglia che come ben sai non possiede imprese di costruzioni ma produce noccioline!!!
Cmq entro la fine di questo mese vedrai che la polizia intervie manganellate a destra e a sinistra perchè i lavori devono iniziare altrimenti si perdono i contributi europei.
Sei pronto a farti il girdino con la terra piena di amianto che viene tirata fuori dal traforo dato che tu fai parte di quelli che dicono sempre di si, bisogna lavorare se dici no dopo il padrone di prende a legnate!!!
20/06/2011 18:13
default
[Non Registrato]
x padrone
PADRONE per come ragioni mi sei simpatico!
20/06/2011 20:06
Post: 138
Età: 45
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Il futuro porta il nome di Masdar City
youtu.be/84sTc7Um-jo

Se fosse vero che il fotovoltaico è così dissanguante non si capisce perchè tale tecnologia sta crescendo in modo esponenziale in tutto il mondo mentre il nucleare fatica.
Negli U.S.A. l'ultima centrale è del 78 e la Francia chiede aiuto all'Italia per sopravvivere con il progetto del nucleare (l'ultima centrale è in forte ritardo nei tempi di realizzazione).
L'Italia importa energia dalla Francia perchè gli conviene e non perchè non sia autosufficiente. Gli conviene perchè la Francia ha un esubero di energia e non potendo spegnere i reattori vende questo surplus energetico a basso costo.
La bolletta non sarebbe meno cara con il nucleare anzi!
La Francia copre parte del costo per il nucleare come voce di spesa del Ministero della Difesa, che è pur sempre denaro pubblico.
I Verdi tedeschi(visto che parliamo degli altri paesi) sotto il governo Merkel hanno già di fatto escluso dalla rete energetica 8 dei 17 reattori nucleari presenti sul territorio nazionale.
E anche perciò che riguarda i rifiuti e la questione dell'incenerimento ecco cosa sta avvenendo negli altri paesi prima che in Italia:

www.unimondo.org/content/view/full/53829

Per tornare al Gasdotto visto che la discussione è nata su quello, bè non costituisce nessun beneficio per l'Italia, non viene realizzato per noi.
27/06/2011 09:28
chi ama gubbio
[Non Registrato]
W il popolo della Val di Susa
La battaglia e' iniziata:cittadini della Val Susa contro i politici corrotti,piduisti e ladri.Anche noi dobbiamo imparare da questi cittadini perche' dopo loro tocca a noi con il gasdotto.
27/06/2011 10:02
pav
[Non Registrato]
Nucleare
Contrario al nucleare ma anche alle distese di pannelli fotovoltaici anti estetici e fra qyualche anno sapremo anche quanto sono inquinanti e dannosi per la salute. Per sapere se qualsiasi materiale è dannoso per la salute ci vogliono decenni e qualche volta non bastano. (vedi ddt, amianto, ecc.) Non vedo da nessuna parte scritto di togliere dal mercato concimi chimici, diserbanti, semi manipolati e altre schifosaggini. Ci si preoccupa di più della tav che delle migliaia di quintali di prodotti ortofrutticoli, di carni, che ogni giorno finiscono sulle nostre tavole con danni irreversibili per la salute. Lasciamo perdere i partiti e preoccupiamoci della nostra salute e di quelli dei nostri nipoti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2005 © www.trgmedia.it