Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Raul Castro è riuscito a improvvisare con la macchina in esecuzione

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2011 08:49
Email Scheda Utente
Post: 384
Utente Senior
OFFLINE
17/06/2011 08:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'amministrazione del generale Raul Castro è riuscito a improvvisare con la macchina in funzione. Castro II, che lo scorso ha compiuto 80 anni il 3 giugno ha avuto una carriera come un guerrigliero, militare e politico, sempre in agguato dietro l'ombra della sua media fratello governato l'isola per 47 anni con un potere esteso personale e anti-imperialista discorsi.

Generale Castro conosce i suoi limiti. Non ha labbra per catturare le loro controparti politica nel mondo o per riempire posti con calorosa esortazione. Di solito lavoro in team. E ascoltare senza interrompere le disquisizioni degli altri.

Né ha statista complesso mondo. Non era il più intelligente della classe. Ma ha dovuto governare il destino di una nazione impoverita dopo 52 anni di assurdità economica, le campagne di guerra burocrazia feroce e sovversione nel Terzo Mondo. Egli sa che la sua missione è cercare di salvare l'eredità storica della rivoluzione e cercare di creare una continuità ideologica dopo la sua morte e suo fratello.

Prima di riformare l'edificio fragile fondazione, ha valutato il danno. La diagnosi era corretta. Sobran burocrati e il partito è un intruso nella gestione aziendale, c'era bisogno di stimolare il lavoro particolare e anche inviare i disoccupati a oltre un milione di lavoratori.

Enfatizza fibbia giù e incontrare budget, qualcosa di sacro. Niente di prendere i soldi pubblici per un capriccio e costruire un centro di biotecnologie al di fuori della pianificazione annuale. Quelle erano cose del fratello che ha rotto le regole come bere un bicchiere d'acqua.

Castro II crede ancora nelle teorie marxiste. Ma è un tipo realistico. E quando si apre la mappa del mondo nella sua scrivania, osserva che nessuna nazione comunista è andato avanti con piani quinquennali ed economia centralizzata. Ma è prudente.

Ha ancora un occhio vigile e geloso del suo fratello prendendo nota. Cercate di risparmiare tempo. Fidel Castro non piace l'erosione del potere quando si lascia che le persone agiscono per conto proprio. Ha sempre preferito rimanere legato alla mandria. Lo Stato ha dato la notizia buone e cattive. Le ricompense o punizioni.

Ma il generale ei loro partner militari pensano in modo diverso. Non importa quello che tu chiami ideologia, è essenziale avere il potere. E la gente bere latte, mangiare bene e di avere i soldi per consumare e di essere distratti.

Raúl Modesto Castro Ruz è sempre stato un cospiratore. Le sue riforme sarà a ritmo di Danzon. Lento, sicuro, e fornendo disastro. Ma certo, alla fine del tunnel, il modello che Cuba intende seguire è un mix di Vietnam e Cina, condito con elementi di folklore latino-americano, come il senso del nuovo socialismo di Chavez o il pragmatismo di una sinistra moderna, come il Brasile.

Giocare tre bande. In Cina hai bisogno di soldi ed esperienza nella gestione di una economia di mercato e di controlli rigorosi sul dissidenti. Il Vietnam è un buon esempio di come una nazione in grado di recuperare da una guerra sanguinosa.

Ci sono somiglianze tra Cuba e Vietnam. Salvataggio di un milione di morti che ha causato il conflitto americano-vietnamita, i quasi 50 anni di governo ho Castro nel settore finanziario lasciato una nazione da una catastrofe.

A, Chávez Generale a malincuore lo supportano: è un alleato di suo fratello. Un patrimonio politico affatto piacevole. Il Bari senza freni. Anche cloche. Prudenza sconosciuto. Il cervello è collegato con la lingua. Un peccato capitale per uno statista.

Ma il Venezuela è il comandante del petrolio. Che è costoso, e Cuba ha bisogno di rilanciare la sua economia. Raul Castro non è vero gioco unghie e coi denti, preferiscono rimanere a distanza di sicurezza. Usare la logica. Se Chavez ha vinto il potere alle elezioni, queste elezioni li porterà a casa.

Impegno così forte dal Brasile. Non è una cattiva scelta. Gigante verde è l'economia mondiale decimo. La sinistra di governo e il governo ha dimostrato una capacità di più di un terzo discorso politico, contro la povertà e per la giustizia sociale, per ospitare una serata di gala alla Casa Bianca e al vertice economico mondiale.

Per altri, il Brasile ha la tecnologia necessaria per gestire i pozzi di petrolio offshore probabilmente in acque cubane e il suo sfruttamento futuro che si discostano da un lato la dipendenza dal Venezuela.

In realtà, in questo momento, il Brasile è un partner economico importante per il governo. 800 milioni di dollari nel progetto parlano da soli Mariel. I lavori sono iniziati ad ovest della promessa Avana. Un sacco. Secondo le stime degli analisti locali, è la più grande baia dei Caraibi. In grado di memorizzare oltre un milione di maquilerias contenitori e zone franche nel prossimo futuro.

Quando si scende l'embargo e Castro eredi sarà ricevuto a Washington, Miami come Cove gateway America potrebbe prendere un sedile posteriore. E 'la messa in scena di Castro II. Egli sa che nessun politico americano in carica parlerà con lui o suo fratello.

Ed ora preparando un delfino. Pertanto, le riforme in corso dell'Assemblea generale sono diverse fasi. E infine optato per una economia di mercato. Non è stato dogmatico.

Quando ti accorgi che qualcosa non funziona, le tasse eccessive o gli standard sono assurdi, come è il caso per espandere il numero di sedie in un 'assaggio' (ristorante privato), riduzione delle imposte sul taxi privato o ampliare il numero di ettari e di locazione tempo piccoli agricoltori, ha cambiato senza polso tremante.

Per mantenere il Biran dinastia, il generale rinunciare a quello che ha da dare. Anche la progettazione di una opposizione alle vostre esigenze. Ricordate, Raul Castro è un full-time co-cospiratore. Certo, il salto di avvio delle riforme reale dopo che Fidel muoia.

Ivan Garcia

LAS PROSTITUTAS CUBANAS SON LAS MÁS CULTAS DEL MUNDO" Fidel Castro Ruz.
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com