Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Contro la Jella *__*

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2011 11:29
04/06/2011 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 253
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Maleficio

Prima Parte

Satana si adatta a diventare strumento di male in mano agli uomini?


Gli spiriti cattivi ricercano tutte la vie possibili per togliere gli uomini dalla salvezza di Cristo. Si agganciano così a quelli che si consacrano a lui e attraverso loro colpiscono altri uomini portando sofferenza e disperazione durante questa vita e possibilmente per la vita eterna.

E' possibile sapere per quali vie passa il contagio? O si può rimanere colpiti senza fare nulla?

Ci sono dei disturbi chiamati tentazioni, ma gli interventi più distruggenti possono arrivare all'uomo in due modi diversi: il primo è voluto dall'uomo che ricerca satana con le sedute spiritiche, accetta di diventare medium, chiama i morti, ricorre a maghi per fare del male agli altri. Si creano così legami spirituali forti e quasi indistruttibili con gli spiriti che ostacolano ogni contatto con i ministri della Chiesa. Il secondo è quello subito dall'uomo attraverso la pratica del maleficio o fattura. Chi vuol fare del male ad una persona paga maghi e fattucchieri per colpire la persona voluta. Il male si subisce senza rendersene conto, ma è possibile liberarsene, specie per i credenti e i praticanti, grazie all'opera di Dio che porta alla salvezza.

Maleficio fattura e malocchio esistono

Il malocchio consiste nel maleficio fatto da una persona per mezzo dello sguardo con l'intervento del demonio. Queste persone sono portatrici di negatività, a volte anche senza saperlo e scaricano presenze cattive sulle persone che incontrano, soprattutto su quelle più sensibili e deboli psichicamente. Pur essendo più leggero del maleficio è comunque pericoloso e può diventare una vera e propria tortura. Quando si riesce ad identificare da chi proviene scatta un processo di suggestione e la vita della persona colpita diviene un vero calvario. La persona portatrice non è mai serena, ma triste ed inquieta e spesso colpisce persone che incontra abitualmente. Per difendersi è bene premunirsi con una preghiera prima o dopo l'eventuale incontro; poi subito divagarsi, non pensarci più, interessarsi ad altre cose. Può servire anche l'indossare qualche maglietta o immagine sacra benedetta ed è utile pregare il Signore anche per il portatore.

Stiamo molto attenti a quelle persone di campagna che dicono di togliere il Malocchio”. Anche se qualche volta agiscono in buona fede, non sanno che compiano un rito magico. E compiere riti magici significa onorare il Demonio! E’ chiaro che ciò è molto pericoloso per le conseguenze che ne derivano…

La Sacra Bibbia, a tal proposito, ci avverte:”Dice il Signore: popolo mio, Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l'augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore; a causa di questi abomini, il Signore tuo Dio sta per scacciare quelle nazioni davanti a te. Tu sarai irreprensibile verso il Signore tuo Dio, perché le nazioni, di cui tu vai ad occupare il paese, ascoltano gli indovini e gli incantatori, ma quanto a te, non così ti ha permesso il Signore tuo Dio. Il Signore tuo Dio susciterà per te, in mezzo a te, fra i tuoi fratelli, un profeta pari a me; a lui darete ascolto.Deuteronomio 18,10-15). Stiamo anche attenti a quelle persone (che non sono sacerdoti) e che dicono di togliere il malocchio e le fatture, Essi non hanno le mani consacrate come i sacerdoti, e quindi non hanno nessun potere contro il demonio e i mali malefici. Anzi, con le loro arti magiche, sono a servizio di Satana per rovinare i figli di Dio. infatti quante persone si rivolgono al sacerdote esorcista dopo essere andati da maghi e fattucchieri dai quali non hanno ottenuto la guarigione dei loro mali, anzi li hanno peggiorati!

Costoro per ingannare la gente, mostrano nella loro stanza, dove ricevono la gente, quadri di Santi o della Madonna, non hanno mai però il quadro di San Michele Arcangelo alle pareti,perché non sopportano di vedere il loro padrone,cioè Satana ,schiacciato sotto i piedi di San Michele Arcangelo. E questo fa capire tante cose a chi vuole capire…

Seconda Parte

I Sintomi delle presenze malefiche

Cosa è l'esorcismo?


L'esorcismo è un'intimazione, cioè un preciso comando rivolto a satana da un sacerdote incaricato dalla Chiesa, in nome e per la potenza di Gesù Cristo, perché esso si allontani e smetta di nuocere alle persone redente.Quando una persona è posseduta o soggetta a influenze malefiche deve ricorrere all'esorcista, cioè a quel sacerdote mandato dal Vescovo e preposto a questo servizio. E' possibile capire quando alcuni mali vengono dall'occulto o quando invece dipendono da una normale malattia? La maggior parte delle volte non vi è alcun disturbo o presenza maligna e si tratta più semplicemente di suggestione o ansia che degenera in patologia, raramente si tratta di vere e proprie azioni del demonio.
Si possono riscontrare sintomi particolari in alcune parti del corpo.

Primo sintomo: l'attacco notturno contro il sonno

La testa


L'attacco fondamentale e più decisivo per la distruzione della mente e poi di tutto il corpo viene inferta nella notte, perchè durante la passività del sonno le forze del male possono agire più comodamente. I sintomi nei disturbi del sonno sono: difficoltà ad addormentarsi, risvegliarsi presto e non prendere più sonno, avere incubi. E' tale la forza di questi incubi che spesso risvegliano il paziente lasciandolo in uno stato di paura e sconvolgimento e diventa difficilissimo per lui affrontare i normali impegni che diventano una ininterrotta tortura. Gli effetti dei disturbi del sonno sono: incapacità di controllo e autonomia, pensieri falsi che martellano la testa, incapacità di concentrazione, senso di tristezza e isolamento dall'esterno. Naturalmente quasi sempre si tratta di semplici disturbi del sonno curabili presso il proprio medico o presso centri specializzati.

Lo stomaco

La fattura opera sulla vittima per mezzo di influssi negativi prodotti da oggetti fisici, preparati con riti propiziatori nei laboratori dei maghi. Quindi gli oggetti possono essere messi nella casa o nei suoi dintorni, in ufficio, dentro l'auto, nei cuscini. Ma la carica più efficace è quella di piazzare il fatturato all'interno del corpo stesso; l'oggetto può essere sia di materia solida che liquida e non è difficile creare occasioni per cui una persona possa mangiare o bere qualcosa preparato allo scopo. Di questo abbiamo una testimonianza di una persona che lavorava per un mago, poi convertitasi. Dalla donna che voleva ottenere un legame d'amore con un uomo, si faceva portare il sangue delle mestruazioni. Lo essiccava e lo fatturava, quindi lo scioglieva in acqua e lo iniettava con la siringa nei cioccolatini; poi in qualche modo finivano per essere offerti all'uomo. L'oggetto dello stomaco agisce ininterrottamente e si possono percepire sintomi quali:

difficile digestione, senso di pieno allo stomaco, ripugnanza ad ingerire il cibo, dolori e pesantezze, vomito ripetuto;riflessi negativi sul funzionamento dell'intestino;ondata di angoscia che parte dallo sterno e sale fino alla gola e alla testa. In questi casi oltre all'uso di bere acqua santa e di condire i cibi con olio e sale benedetti, giova anche mangiare poco e con frequenza e l'uso moderato di farmaci che aiutano la digestione. Ma alla base di tutto resta l'aiuto della religione. Sono casi rarissimi e vanno provati.

Avversione al sacro

Un'altra azione malefica di satana è il tentativo di allontanare gradualmente la persona che vuole colpire da ogni pratica religiosa, fino a condurla ad una totale avversione al sacro. I principali aspetti di quest'azione sono:
-distacco graduale per chi è praticante, con penseiri vaghi sulla fede che mettono in discussione l'esistenza di Dio;
-mille motivi si sommano per non far trovar più il tempo per pregare o per andare in chiesa;
-come ci si mette a pregare la testa parte e divaga;
-disagi a stare in chiesa.
Naturalmente non bisogna confondere l'attacco demoniaco con una normale crisi di fede presente spesso nell'adolescenza o in momenti particolari della vita. Inoltre non bisogna dimenticare che l'amore di Dio riconosce all'uomo la libertà di ripensare alla sua fede e alla sua risposta in ogni momento della vita, pronto sempre ad accoglierlo come si rivolge a Lui.

Salute

Gli effetti negativi sulla salute colpiscono i punti più deboli. Gli aspetti più comuni sono:
-dolori fortissimi in varie parti del corpo;
-disturbi inspiegabili neppure con analisi mediche;
-le medicine non conseguono alcun effetto;
-influenze negative anche nella mente dei medici, che fanno sbagliare la diagnosi e le cure.
Naturalmente quasi sempre si tratta di semplici disturbi del sonno curabili presso il proprio medico o presso centri specializzati.

Affetti

Satana si scarica contro l'uomo per distruggere ogni traccia d'amore, quell'amore che lui ha perduto per sempre. Ciò che è più caro nella vita, ciò che è più sacro sul piano affettivo per la propria esistenza diventa l'obiettivo principale da distruggere: rapporto tra marito e moglie, genitori e figli, fratelli e sorelle, ragazzo e ragazza... Non si dimentichi però la responsabilità personale nella crescita di coppia e l'educazione dei propri sentimenti.

Affari

Le persone colpite da satana sono spinte ad avere pensieri ossessivi di imbrogli e pressioni che a volte li portano a pagare gli operatori dell'occulto. Ecco che il malefico porta così distruzione economica di attività commerciali, laboratori artigianali, negozi, ecc... Spesso le fatture sono solo nella testa del soggetto che soffre di crisi depressive o non vuole assumersi la responsabilità delle proprie azioni.

Voglia di morire

Quando ormai sembra che tutto crolli, che il resto della vita sarà sempre peggiore, che non ci si possa più fidare di nessuno, che la malattia porterà alla morte ci si sente sconfitti. A questo punto il suicidio, o almeno il tentativo diventa l'unica soluzione.
Anche questo è sintomo di depressione e curabile attraverso la medicina e la psicanalisi, i casi di fastidi diabolici sono rari.

Come è possibile intervenire in casi incerti?
Per prima cosa si accerta che non esistano cause fisiologiche o psicologiche, quindi, appurato questo, ci si rivolge alla propria diocesi che darà indicazioni circa i possibili esorcisti nominati dal Vescovo.

Terza Parte

TALISMANI - AMULETI - ABITINI.


Un discorso importante riguarda i talismani e gli amuleti che i maghi vendono fino al costo di vari milioni.

Un ex mago convertito da padre Leone, il noto sacerdote esorcista di Andretta (Avellino),ha detto: ”Sapete perché un talismano costa 300 mila lire e magari un altro 800 mila lire? Perché il Demonio per caricarli di energia malefica, ci obbligava a bestemmiare 300 volte la Madonna sul talismano da 300 mila lire e a bestemmiare 800 volte Gesù o la Madonna su quello da 800 mila lire”.

Immaginatevi un po’ cosa si mettono addosso certe persone! E il guaio è che sono convinte che tali cose diaboliche li proteggono! E pagano anche diversi milioni per comprarli e portarli addosso!…

Nei cosidetti abitini, cuciti sempre con molta cura, si trova addirittura polvere di morti!

Un altro discorso importante riguarda altri oggetti superstiziosi, purtroppo molto diffusi, e che sono carichi di una grande potenza malefica.

Diffusissimo per esempio è il corno. Esso lo vediamo nelle autovetture, nei negozi, nelle case, appeso alle catenine al collo delle persone o vicino all’orologio da polso.

Molta gente ingenuamente pensa che il corno la protegga contro il “malocchio”. Non sa, invece che il corno non solo non ci protegge, ma attira fortemente su di noi forze negative e malèfiche.

Lo stesso discorso vale per altri oggetti di superstiziosi come braccialetti contro i dolori reclamizzati dai maghi, le mani a forma di corna,il gobbetto, i segni dell’oroscopo portati addosso al collo e che purtroppo oggi sono molto diffusi e regalati. Spesso queste cose diaboliche si portano accanto ad una medaglina della Madonna o ad un Crocifisso alee catenine al collo delle persone!

Gesù invece è stato molto chiaro. Ci ha detto: “Non potete servire due padroni. O state con Dio o con Satana!”. Perciò tutti questi oggetti diabolici vanno distrutti e tenuti lontani da noi e dalle nostre case. Se invece sono d’oro, come càpita spesso, allora dobbiamo portarli da un orèfice, facciamoli fondere (cosi perdono ogni potere malefico!) e facciamoci fare, con lo stesso oro fuso, una medaglina della Madonna o un Crocifisso.

Cosi distruggiamo alla radice questi oggetti malèfici; altrimenti l’orefice darà a qualcun altro il cornetto d’oro ricevuto da noi, rovinando cosi un’altra persona.

Lo stesso discorso vale per il ferro di cavallo che molti addirittura mettono in grande evidenza nelle case o nelle automobili. E’ un segno di grande stupidità e segno di una enorme ignoranza religiosa.

E in questo campo l’ignoranza religiosa si paga e si paga molto cara come dimostrano tanti fatti, incluse le possessioni diaboliche.

Quarta Parte

Come liberarsi dalle presenze malefiche.


1. Già si è visto che anche col telefono è possibile scaricare sulla vittima disegnata delle ondate malefiche. Ci si difende benissimo da questa trappola (dato che non si sa chi ci chiama) recitando la preghiera a San Michele Arcangelo quando squilla il telefono (e prima di dire nella cornetta: “pronto ) e chiudendo subito se nessuno risponde o se si sentono sospiri, risate strane e sguaiate o cose simili.

2. In casi particolarmente gravi può capitare che il Demonio blocchi la bocca di una persona per impedire di ricevere la Santa Comunione. In tal caso, prima di ricevere la SS. Eucarestia si beva qualche sorso di acqua santa (da tenere in una boccetta a portata di mano o nella borsetta) recitando qualche preghiera e tutto si sistema.

3. Partecipate con fervore alla S. Messa! Molti stanno in chiesa solo a…scaldare il banco! Inoltre preparatevi con apposite preghiere a ricevere Gesù nell’ostia Santa. Poi, dopo il dovuto ringraziamento in ginocchio al figlio di Dio che è venuto in voi. Quello è il momento più adatto per pregarlo intensamente e chiedergli di liberarvi dalle presenze demoniache, poiché avete il Signore cuore a cuore in voi. Quanta freddezza mostrano tante persone che, dopo aver fatto la S. Comunione, vanno a posto e stanno seduti senza adorare e ringraziare COLUI che l’universo non può contenere e che allora è presente vivo e vero in loro! Nessuna meraviglia perciò se non ottengono la liberazione.

4. Pregate sempre in ginocchio! Lo stare in piedi ( specie in chiesa davanti a Gesù Sacramentato o durante la recita del santo rosario) è una grave mancanza di rispetto verso il Signore! Inoltre pregate soprattutto col il cuore! Quante persone non ottengono la liberazione da disturbi diabolici perché pregano solo con le labbra, ma hanno il cuore lontano da Dio e dalla sua santa Madre!

5. Molte persone, specie nei piccoli paesi di campagna, dicono di togliere il malocchio ed usano mettere in un piatto d’acqua gocce di olio o chicchi di grano (o cose simili). Anche se sono di buona fede o brave persone, smettano immediatamente di fare cose simili perché questo è un rito magico. Ed i riti magici portano poi nelle mani del Demonio. Anche se queste persone dicono preghiere o fanno segni di croce, non sanno quello che fanno. La Bibbia è chiara: “popolo mio, non si trovi in mezzo a te chi esercita la divinazione, il sortilegio o la magia; né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perchè chiunque fa queste cose suscita la collera del Signore”Deuteronomio 18, 10-14

6. Soprattutto le donne siano sempre decenti nel vestire. Quante sono ricadute nella possessione diabolica (o non riescano ad ottenere la liberazione) dato che continuano a dare scandalo! Leggi in proposito il vangelo di Matteo 18,6-9).

7. Chi ha fatto sedute spiritiche o altre gravi pratiche di magia nera chieda sempre, nella preghiera, continuamente perdono a Dio! Quante persone non ottengono la liberazione, anche con continui esorcismi, perché si sono confessati di queste cose con molta leggerezza ( e forse senza un vero e sentito pentimento). Non lamentiamoci perciò se la liberazione non arriva!

8. Confessatevi spesso, soprattutto confessatevi bene! Il Maligno ha terrore della confessione perché se è ben fatta gli strappa dalle mani le anime e le rimette in quelle di Dio! Perciò non esiste nessun esorcismo più potente della confessione ben fatta. Infatti quando al maligno è stato imposto di dire cos’è la confessione, ha dato una risposta sbalorditiva: E’ il sangue di cristo che lava le anime! Ma che uso fanno i cristiani di questo straordinario sacramento?…

9. E’ necessario pregare molto, pregare bene, pregare sempre ( Luca 21,36. Quanti ci dicono: Ho tanto lavoro, non ho tempo di fare tutte queste preghiere e di andare ogni giorno a messa”…La Madonna stessa risponde a queste persone: “Cari figli, non si vive solo di lavoro; si vive anche e soprattutto di preghiera!”. E un’altra volta ha aggiunto: “Figlio mio, quando tu dici: Vado a messa quando ho tempo…prego quando ho tempo, è come se tu dicessi a Dio: Signore, tu Per me non sei niente!”…Dopo tali parole come si fa a meravigliarsi se la liberazione tanto chiesta non arriva?

10. Partecipate sempre alle ore di adorazione eucaristica! Anche in chiesa adorate Gesù vivo e vero nell’Ostia Santa soprattutto quando è solo, E’ lui il vostro liberatore, non l’esorcista. Il Maligno non può niente contro le anime eucaristiche e devote di Maria, la sua grande ed eterna NEMICA

(Deuteronomio 18, 10-12)"Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l’augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore"


da: www.aiutonline.org/maleficio.htm
[Modificato da moi00000000 04/06/2011 14:33]
04/06/2011 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 253
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Il testo che segue è la trascrizione parziale di una puntata della trasmissione "Racconti di un esorcista" condotta da Padre Gabriele Amorth su Radio Maria e andata in onda il 09/11 /2005.

di padre Gabriele Amorth



Il maleficio


Maleficio è fare del male per mezzo del demonio, quindi io lo ritengo un termine generico. Non è come alcuni dicono scrivono, sinonimo di fattura etc.. le Altre sono forme di maleficio. Il maleficio può essere fatto in tanti modi diversi, ecco che abbiamo, la maledizione, il malocchio, la fattura, la legatura, il vodoo, la macumba, sono tutte forme diverse di malefici.

Anche se quanto è stato detto e scritto da me da p. la Grua e da tanti altri è frutto di esperienza diretta per cui il maleficio è quello che fa la parte del leone tra i mali malefici, non bisogna credere facilmente ai malefici in particolare a quelli fatti attraverso la fattura. Si tratta sempre di casi rari. Un esame attento dei fatti tradisce molte volte cause psichiche, suggestioni, cause di false paure, alla base degli inconvenienti che si lamentano, per cui bisogna andare molto cauti a credere alle fatture, che sono la forma più comune attraverso cui si fanno i malefici. Dicevo ecco c’è la mania di rivolgersi a maghi, cartomanti, sensitivi e gente di questo tipo. Se ti rivolgi ad una di queste persone il minimo che ti possono dire è “ti hanno fatto una fattura” sennò come fanno a spillarti dei quattrini. Aggiungo che spesso i malefici anche veri e propri non raggiungo no i loro scopi per vari motivi, perché Dio non lo permette. E’ sempre Dio che regola le cose e che mette i limiti e che permette o non permette secondo la Sua volontà, oppure perché la persona è ben protetta da una vita di preghiera da una vita di unione con Dio. Oppure perché molto fattucchieri sono inabili quando sono, ed è il caso della grande maggioranza, oltre il 90% dei casi, dei semplici imbroglioni che hanno solo la capacità di svuotare i portafogli. Poi il demonio è un mentitore “menzognero fin dal principio” lo bolla la Sacra Scrittura, e inganna i suoi stessi seguaci, tratta malissimo, anche i suoi consacrati e i suoi sacerdoti. Non crediate che siano trattati bene dal demonio. Il demonio non tratta bene nessuno.
Sarebbe un grave errore vivere nel terrore di ricevere dei malefici, mai la Bibbia ci dice di temere il demonio e i mali che da esso derivano. Si, ci dice, di essere vigilanti, questo si, ma mai di avere paura. Di resistergli e lui fuggirà da noi. Ci dice, San Pietro di essere vigilanti contro i suoi assalti, stando saldi nella fede.
Abbiamo la grazia di Cristo che ha sconfitto satana con la sua croce. Abbiamo l’intercessione di Maria Santissima, nemica di satana fin dall’inizio. Resa da Dio nemica dei diavoli: “Porrò inimicizia tra te e la donna”. Abbiamo gli angeli i santi, le anime del purgatorio che pregano per noi. Soprattutto abbiamo il sigillo della Trinità che ci è stato imposto nel Battesimo.
I casi di mali malefici nella cristianità sono meno numerosi che non fuori dalla cristianità.

Anche i pagani possono subire possessioni diaboliche? Anche i pagani sono soggetti ai malefici?
Certo e molto più facilmente dei cristiani, proprio perché i cristiani hanno il sigillo della Trinità, vivono in comunione con Dio. E’ il demoni e tutto l’inferno che debbono tremare di fronte a noi. A meno che non siamo noi ad aprirgli le porte, con la consacrazione a satana, con la magia, con l’occultismo e più in generale con le tre forme principali: magia, satanismo, sedute spiritiche. Sono forme in esplosione, ecco perché è aumentato di molto il numero di persone colpite dal maligno.

Essendo il maleficio la forma più comune di male malefico, aggiungo qualche concetto che la pratica mi ha insegnato. A secondo dello scopo che il maleficio si prefigge acquista varie denominazioni: di divisione, di innamoramento, di malattia, di distruzione, di divisione.

Un maleficio di divisione può esser fatto allo scopo di dividere due sposi, due fidanzati, due amici, con lo scopo di separare, di creare inimicizie, dissidi, litigi, mali con gli amici ed i parenti.

Può essere un maleficio di innamoramento se è fatto in modo tale che due si innamorino e si sposino. Oppure nel caso di una ragazza che si innamora del ragazzo della migliore amica. Varie volte mi è capitato di sentire ragazze che mi hanno detto: “ La mia migliore amica mi ha soffiato il fidanzato”. Idem di giovani che hanno detto “il mio amico migliore mi ha soffiato la fidanzata” anche questo può avvenire attraverso forme di maleficio Quindi l’innamoramento o il disinnamoramento. Altri malefici sono fatti per creare malattie, ossia per creare nella persona malattie o meglio forme che all’apparenza sembrano malattie, ma di fatto non lo sono. Il demonio fa di tutto per stare nascosto e molte volte simula la sua presenza con sintomi identici a malattie comuni. Abbiamo un esempio tipico anche nel Vangelo. Quel giovane ai piedi del Tabor, sicuramente indemoniato, che i nove apostoli non riescono a liberare, eppure aveva degli atteggiamenti che lo facevano sembrare un epilettico, tanto che alcuni evangelisti lo chiamano epilettico. Dava sintomi di epilessia, ma non era epilessia. E quando il padre parla con Gesù: “Certe volte tenta di buttarlo nel fuoco, tenta di buttarlo nell’acqua”, sono quei tentativi di suicidio che il demonio da. Ma erano tentativi veri e propri causati dal demonio, altri sono per la distruzione. I cosidetti malefici a morte, per la distruzione. Basta che una persona si metta sotto la protezione della Chiesa, ossia basta che incominci a ricevere benedizioni di liberazione o esorcismi, che incominci a pregare, a ricevere i sacramenti se ci si era allontanati perché è impossibile che quesit malefici abbiano effetto.

I cosiddetti malefici a morte non raggiungono lo scopo, ma provocano sempre tentativi di suicidio, da cui ci si salva, magari in estremis, ma tentativi vengono fatti, vengono operati. Pessimi poi quei malefici fatti su intere famiglie, su interi gruppi familiari (parenti), veramente gravi, veramente difficili da ottenere la liberazione. Casi così gravi che tante volte lo stesso esorcista, si affatica, si affatica invano, senza ottenere dei risultati, se non a lunghissima scadenza. Ottenendo però presto dei risultati che ci fanno capire perché il Signore non intervenga ad impedire. Non è Lui a causarli, ma può non intervenire perché queste persone tornano a pregare, a frequentare la messa, ritornano ai sacramenti e si ottengono grandi benedici spirituali.

Il Vecchio Rituale, che aveva 21 norme, al numero 8 mette in guardia affinché la persona maleficata (veramente o presumibilmente), non si rechi da maghi, falsi carismatici etc.
La compianta Cecilia Gattotrocchi, dopo 4 annidi studio era arrivata a concludere con documentazione scientifica che in Italia sono 13 milioni gli italiani che frequentano i cartomanti, i falsi carismatici che sono immensamente più numerosi degli esorcisti e degli stessi sacerdoti. La prima raccomandazione è che non si ricorra a nessuna forma di queste superstizioni, o di vie illecite; le vie facili delle superstizioni. Il piattino pieno d’acqua con le gocce d’olio che si versano nel piattino, l’acqua col sale, eccetera, forme che dovrebbero immediatamente ottenere la guarigione dai disturbi. E’ facile cadere in questi errori. I maghi sono molti, mentre gli esorcisti sono pochissimi. L’ammonimento particolarmente importante è perché la ricorrenza ricorrere ai maghi, santoni è vecchia come il mondo, perché da sempre, da Adamo ed Eva in poi il demonio ha iniziato la sua azione, ed anche la sua azione di malefici. Per cui anche nelle popolazioni più antiche, più arretrate, noi troviamo la lotta contro spiriti maligni, magari ricorrendo agli stregoni. Ogni tribù ha il suo stregone. E questa ricorrenza a maghi e stregoni non è stata minimamente cancellata dal progresso scientifico, sociale, culturale!

Mi si dice che tutti i presidenti degli stati uniti hanno un mago a cui consigliarsi e non fanno niente senza consigliarsi a queste persone.

Quali domande si devono fare al demonio?

E qui faccio presente che quando ci si trova di fronte a quei rari casi di vera possessione diabolica, è molto frequente che ci sia dialogo tra l’esorcista e il demonio, e se leggiamo gli esorcismi anche di esorcisti passati, l’interesse è dato proprio dal dialogo tra l’esorcista e il demonio, il quale è un mentitore, un bugiardo, quindi le risposte del demonio non vanno prese come oro colato.

Il numero 20 delle norme esorta l’esorcista a chiedere a quale/i causa/e è dovuta la presenza del demonio.
Le domande che si fanno al demoni mai devono essere domande di curiosità o utilità materiale. Ad esempio se vince la Lazio o la Roma. Mai devono essere domande di curiosità, ma solo domande dirette alla liberazione della persona.
La prima cosa che si chiede è il nome, perché per il demonio dire il suo nome, e fa una grande fatica a dirlo, è già un essere sconfitto al 50%. E’ già uno scoprirsi, il demonio che fa di tutto per celarsi. Puoi chiedergli a quale causa è dovuta la sua presenza in quel corpo, particolarmente se dipende da un maleficio o se la persona è stata colpita da un maleficio facendole bere/mangiare qualcosa di maleficiato ed in questo caso è bene che elimini ciò che ha ingerito. Ed è tipico il caso di certi mali di stomaco, certe reazioni di erutti che vengono determinati proprio perché è stato mangiato/bevuto qualcosa di maleficiato che non risulta ai raggi X. Anche se molte persone poi durante gli esorcismi volmitano cose solide. Io ho almeno 2kg di cose vomitate da persone possedute dal demonio: chiodi, talvolta lunghi anche 5-6cm, chiavi, tanti oggetti vari. Vengono materializzati nel momento in cui escono dalla bocca, anche vetri taglienti, mai hanno fatto danni agli organi della persona. Però bisogna che si liberi di queste cose, finché non se ne liberano non possono essere liberati dalla presenza del demonio. Se c’è qualcosa di nascosto, un oggetto che è stato nascosto, farsi dire dov’è, trovarlo e distruggerlo. Sono indicazioni pratiche. Notate però, distruggerlo con tanta prudenza. Bisogna prima benedirlo, bisogna usare l’acqua benedetta o sale esorcizzato, per favorire la liberazione. E’ anche possibile che certi oggetti vengano espulsi in modo misterioso, per esempio uno ha l’impressione di avere un peso nello stomaco e poi trova per terra un sasso, non l’ha vomitato ma se n’è liberato in un modo misterioso.
Così gli oggetti che si trovano come fili colorati, cordicelle intrecciate, trecce, pezzi di legno, tante altre cose…tutti questi oggetti vanno aspersi tutti con acqua benedetta, vanno bruciati all’aperto e le ceneri gettate, se possibile, dove scorre acqua, fiumi, fognature… Non nei gabinetti della propria abitazione, non nelle case abitate. In molti casi si sono trovati oggetti strani nei cuscini o nei materassi e anche questi sono segni sicuri di fattura.
Una persona a cui ho detto di aprire il materasso ci ha trovato degli intrecci di capelli, delle trecce di capelli annodati, ci ha trovato della lana stretta in forma di animale, ci ha trovato dei pezzi di ferro, di legno, della roba che assolutamente non ci trova nei materassi. Una persona mi diceva addirittura: “questo materasso l’ho fatto io, so bene la lana che ci ho messo dentro, so bene quello che c’era”. E come c’è entrata questa roba nel materasso? Ci è entrata per via malefica, non è che una mano abbia aperto il cuscino e ce l’abbia messo dentro. No no, è entrato per via magica. Questi rinvenimenti sono prove sicure di fatture. E’ importante distruggerle pregando, specie quando si tratta di cose scoperte per caso. “Sono andato in casa mia ed ho trovato un bambolotto pieno di spilli, ma chi ce lo ha messo? E che ti importa, benedicilo con acqua benedetta e poi brucialo. P. Candido mi raccontava quello che lui chiamava errore di gioventù. Nei primi anni in cui era esorcista, non era ancora molto pratico. Gli capitò questo caso, insieme ad un suo confratello esorcista, stavano esorcizzando una ragazza, parlando col demonio, è risultato che le era stata fata una fattura e che questa fattura era sepolta. Si sono fatti dire in che cosa consisteva. In una scatola grande pressappoco quanto il palmo di una mano, si son fatti dire esattamente i luoghi in cui era sepolta. Un metro di profondità davanti ad un albero che era stato indicato con esattezza. Allora questi due passionisti armati di badile e di zappa sono andati a scavare in quel posto e hanno trovato questa scatoletta, l’hanno aperta, c’era dentro qualcosa di osceno. Poi subito aiutandosi con l’alcool hanno provveduto a bruciare tutto e poi quando hanno tenuto solo un mucchietto di cenere lo hanno buttato in un canale. Però, ecco l’errore di gioventù, non hanno subito benedetto la scatoletta appena trovata, non hanno continuato a pregare mentre la bruciavano. Fatto sta che p.Candido ne ha ottenuto un disturbo che lo ha costretto per 3 mesi a letto ogni tanto si rifaceva fuori per una decina di anni. Ho poi chiesto a p. Candido se in compenso dopo tutta quella fatica e quella sofferenza se quella ragazza era stata liberata dal demoni e mi ha risposto: “No, non ne ha ricevuto alcun beneficio”. Perché può accadere che un maleficio fatto con un oggetto fatturato dopo che ha conseguito i suo scopo perda ogni potere, per cui diventa completamente inutile trovarlo e distruggerlo. Venne da me una volta un giovanotto che parlando venne fuori che aveva ricevuto veramente un maleficio, attraverso un oggetto che era stato sepolto davanti ad un cimitero sopra cui era stata costruita una strada asfaltata. Quindi figuratevi, uno per andare a ripescare quell’oggetto, ammesso che ci fosse, avrebbe dovuto rompere la strada asflatata…gli dico “Lascia perdere, se il male è dipeso da quell’oggetto ha già conseguito il suo scopo e non ha più nessun vantaggio”. Mentre invece qualche rara volta capita che trovare l’oggetto del maleficio e distruggerlo interrompe il maleficio, per esempio conosco il caso di una famiglia in cui una persona, un vero sensitivo che ora non c’è più, battendo sui muri della cucina ha detto: “Rompete qui”. Ne saltò fuori della carne putrefatta , ma non ancora del tutto putrefatta. Distrutto questo oggetto del maleficio, il maleficio immediatamente è scomparso, come pure ho letto il caso che non è capitato a me, ma ad un altro esorcista molto noto, anche se adesso è morto da pochi anni, a cui è stata narrata la storia di un giovane che era stato colpito da un maleficio seppellendo un rospo per terra con intorno del vuoto in modo che il rospo avesse una certa possibilità di vita ancora per un certo tempo. La persona maleficiata diventava sempre più magra, sempre più magra, i medici non ci capivano niente, capiva solo che andava verso la fine. La persona che ha fatto questo maleficio, pentita, ha liberato questo rospo che era ancora vivo, i rospi hanno una resistenza e una durata di vita eccezionali, e come questo rospo è stato liberato anche questo giovane è ritornato sano. Ecco casi rarissimi in cui la distruzione dell’oggetto maleficiato ha fatto interrompere l’azione malefica.

Non si insisterà mai abbastanza su quanto sia importante ricorrere ai mezzi di Dio e non ai mezzi umani, tanto più a maghi, stregoni e falsi carismatici. Anche se si ha l’impressione che i mezzi di Dio: la preghiera, i sacramenti, la recita del rosario, magari la comunione quotidiana, siano mezzi lenti ad agire. Già noi vediamo come a fare il male si fa molto più in fretta che a rimediare il male. Pensate solo ad uno scontro di automobili, quando poco ci voleva per evitarlo e quanto ci vuole per rimediarlo, ammesso che ci siano cose rimediabili, perché possono esserci conseguenze irrimediabili. Quanto tempo ci vuole. O in mano una bottiglia di vetro piena di acqua, mi sfugge di mano cade per terra, quanto ha impiegato a rompersi? Un secondo. Se voglio impegnarmi a ricostruirla, non ci riesco, ci perdo ore e ore, ma non ci riesco.
Ecco, a rimediare al male ci vuole normalmente molto più tempo che a fare il male.
Ecco che allora c’è qualcuno che avvenuta la guarigione si dimentica, magari la comunione quotidiana, le preghiere intense, il rosario quotidiano, incomincia a tralasciare la preghiera, peggio poi se cade in peccato. Allora è possibile che il demonio ritorna ed allora si avvera quello che ci dice il Vangelo di un demonio che uscito da un anima vaga per il deserto e poi dice ritorno in quella persona con altri sette demoni peggiori. E la situazione di quella persona è peggiore di prima. Questo può accadere. Può accadere che dopo la liberazione ci siano delle ricadute, se non sono colpevoli è più facile la guarigione, ma se sono colpevoli, perché si è intrapresa una vita di peccato, allora è molto difficile arrivare alla liberazione. Certo che è necessario sempre ricorrere ai mezzi di grazia. P. Candido stava esorcizzando un giovanotto e una volta avvenne quello che scherzosamente ho chiamato un incontro di la lotta greco-romana, perché costui si ribellava con tutte le forze e non sapevo chi dei due vincesse, ad un certo punto per grazia divina, racconto p.Candido “lui è crollato ed io sono crollato sopra di lui e per qualche secondo son rimasto lì. Se qualcuno fosse entrato in quel momento avrebbe fatto fatica a capire chi fosse l’indemoniato e chi era l’esorcista”. P.Pio mi mandò a dire: “non perda tempo padre con quella persona, perché è inutile”. Domandai a p.Pio il perché e mi rispose “perché quel giovane viveva nel peccato e non tralasciava di vivere nel peccato”. Viveva nel peccato e non voleva lasciarlo. Allora voi capite che in questo caso, gli esorcismi non valevano a niente. Il Vangelo ci parla proprio di queste cose vorrei fare tre esempi pratici che mi sono accaduti.

1) Faccio esempi di persone che non si rivolgono ad esorcisti, ma a maghi cartomanti e persone che sono in contatto col demonio. Uno incomincia a provare vari dolori fisici, prova vari medici e varie medicine, il dolore aumenta invece che scomparire. Non se ne scopre la causa, le diagnosi sono incerte ed allora va da un mago, da un vero mago da uno di quelli che sono veramente schiavi del demonio, che gli dice: “Se vuole glielo tolgo, mi accontento di un milione ”. quello paga il milione e se ne va. Il male gli scompare subito, si sente subito guarito. Uh allora è tutto contento, dice: “io quel milione l’ho speso bene”. Passa un anno e incominciano di nuovo i disturbi, prima meno, poi di più, ritorna ad andare dai medici, ritorna alla medicina, il male aumenta invece che diminuire e allora pensa: “quel mago mi ha tolto un milione però lui quel male me l’aveva tolto”. Ritorna da quel mago che gli dice: “Eh ti hanno fatto una fattura ancora più potente se vuoi te la tolgo, ma stavolta ci vogliono dieci milioni” e il male gliel’ha fatto lui, gliel’ha fatto il mago!

Perché alle volte il demonio da subito una liberazione, subito toglie un male, subito toglie un disturbo, per dare l’illusione che sia stata efficace l’azione di quel mago o di quel cartomante o di quel falso carismatico. Subito toglie il male, ma lo ridà, lo ridà moltiplicato.

2) Tutto come sopra. Un malato che non viene guarito dai medici, va da un mago, paga, viene guarito.
Si sente guarito e resta guarito, ma in compenso il suo male passa alla moglie, passa ai figli, passa ai nipoti, passa ai fratelli, passa alla famiglia. Per cui anche in questo caso, c’è stato da parte di quella persona una guarigione, ma nel complesso i male è diventato molto più grave di com’era prima, poiché colpisce molte più persone.

3) Terzo esempio. Anche qui tutto come sopra. La persona va dal mago, il mago lo guarisce, resta guarita ed è tutta contenta per la guarigione ottenuta. Ma quel male che era stato permesso da Dio perché quell’uomo viveva in uno stato di peccato ed il Signore voleva liberarlo dallo stato di peccato e gli aveva permesso che avesse quel disturbo perché si rivolgesse a dei sacerdoti, perché ritornasse a pregare, ai sacramenti etc. Tutti vantaggi spirituali che si sono persi in seguito alla guarigione ottenuta dal mago, che sapendo bene questo scopo per cui la persona era stata colpita, si è ben guardata dal dargli mali maggiori. No no, ci ha tenuto bene che fosse guarita e che la guarigione perdurasse. Ha così impedito la guarigione, ha impedito quel bene che sarebbe stato ricavato se la persona si fosse rivolta alle vie di Dio.

Il demonio è fino, volentieri vorrebbe per esempio che certe persone venissero guarite da disturbi che il Signore permette per la santificazione delle anime. Nessuno ha mai pregato perché p.Pio venisse liberato dalle stimmate, benché gli procurassero dolori tremendi! Era anche troppo evidente che queste sofferenze erano permesse dal Signore per la salvezza delle anime. Il demonio sarebbe stato ben contento che p.Pio fosse liberato dalle stimmate e dalle sue sofferenze.

Naturalmente è diverso il caso se è il demonio a provocare stimmate per suscitare falsi mistici. Perché è possibile anche questo caso. Che il demonio dia a delle persone dei disturbi visibili, sensibili, per servirsi di queste persone a scopi malefici. Per cui c’è da stare tanto cauti quando ci sono delle persone che si autodefiniscono delle persone carismatiche, per il fatto che nel loro corpo hanno dei segni particolari. C’è da stare attenti, c’è da distinguere, c’è da discernere, perché potrebbero essere mali, non voluti da Dio, ma dal demonio.

DOMANDE (TELEFONATE)

I dannati si possono pentire?

Volevo raccontarvi un episodio accaduto nel primo anno delle apparizioni a Medjugorje nell’81. Il mio primo articolo su Medjugorje l’ho scritto nell’ottobre dell’81, perché i primi anni andavo spessissimo cercando di rendermi conto (e mi sono reso conto) se erano vere o false apparizioni. Allora ero direttore della rivista mariana paolina “Madre di Dio” e dunque mi sentivo anche in obbligo professionale di rendermi conto se erano vere apparizioni.
Mirjiana 16 anni, la prima a cui la Madonna non è apparsa più se non una volta l’anno e in determinate occasioni. Chiese una volta alla Madonna non potrebbe un peccatore pentirsi, uno che è all’inferno chiedere perdono al Signore, e il Signore non potrebbe prenderlo dall’inferno, accogliere la richiesta di perdono e portarlo in Paradiso? La Madonna sorridendo rispose “Oh si, lui potrebbe, ma sono loro che non vogliono”. I dannati sono così incancreniti nelle loro colpe che per nessuna ragione fanno un atto di pentimento, un atto di rimorso. Vi racconto un altro episodio. Ho interrogato una volta un demonio: “Se tu potessi tornare indietro, che cosa sceglieresti?” rispose “farei la stessa scelta”, “perché?” domandai, rispose “perché ho resistito a Dio”. Il demonio ritiene di essere superiore a Dio per il fatto di essersi ribellato a Lui. Per cui se chiedesse scusa ammetterebbe la propria inferiorità, ed invece no, lui crede di essere superiore a Dio e la prova di essere superiore a Dio per lui deriva dal fatto di essersi ribellati a Dio. Voi capite che in queste condizioni è impossibile che torni indietro, impossibile che si pentano. Allo stesso modo i dannati è impossibile che chiedano perdono delle proprie colpe, per cui l’inferno c’è ed è eterno e chi muore in peccato mortale ci va.

Il demonio cacciato via dove va?

Io do sempre una duplice destinazione.
“Vai all’inferno, quello è il tuo posto, altrimenti ti do un alternativa, vai ai piedi della Croce di Gesù e sarà Gesù unico giudice a dirti dove andare”. Non do altre alternative.

Gruppi Carismatici di Liberazione:

Tra i gruppi Carismatici che fanno preghiere di liberazione dagli spiriti maligni e da Satana con appunto il discernimento degli spiriti, segnaliamo il gruppo "Gesù Risorto" e "Comunità Maria" presenti in molte città italiane i cui siti web sono presenti nella Home di questo sito alla voce "Gruppi di Liberazione", questi due gruppi in particolare sono molto potenti perchè durante gli incontri di preghiera ordinano con l'autorità di Gesù Cristo e con l'effusione dello Spirito Santo che hanno ricevuto a tutte le presenze del Maligno di andarsene con ottimi risultati di liberazione.

L'altro gruppo il "Rinnovamento nello Spirito Santo" con più sedi in tutte le città italiane, fanno canti di lode e adorazione e il "Canto in Lingue" (come anche i due gruppi precedenti) avendo benefici per i partecipanti soprattutto di guarigioni e secondariamente di liberazione.

Vi consigliamo di partecipare ai loro incontri di preghiera
e di beneficiare delle loro preghiere di guarigione e liberazione!

da: www.aiutonline.org/maleficio.htm
04/06/2011 15:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 254
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE

SCONFIGGI LA SFIGA!! Votati a Santa Rita, la Santa dei miracoli impossibili

S. Rita da Cascia, la santa dei miracoli impossibili!!!
istruzioni per l'uso:

PREGHIERA:
Sotto il peso e tra le angoscie del dolore, a te che tutti chiamano la Santa degli Impossibili, io ricorro nella fiducia di presto averne soccorsi. Libera ti prego, il mio povero cuore dalle angustie che da ogni parte l'opprimono, e ridona la calma a questo spirito che geme, sempre pieno di affanni. E giacchè riesce INUITLE OGNI MEZZO A PROCURARMI SOLLIEVO, totalmente confido in te che fosti da Dio prescelta per AVVOCATA DEI CASI PIù DISPERATI


Se sono di ostacolo al compimento dei miei desideri, i peccati miei, ottienimi da Dio ravvedimento e perdono. Non permettere che più a lungo SPARGA LACRIME DI AMAREZZA, premia la mia ferma speranza, ed io farò CONOSCERE OVUNQUE LE TUE GRANDI MISERICORDIE VERSO GLI ANIMI AFFLITTI.

O mirabile sposa del Crocifisso, intercedi ora e sempre per le mie necessità. Amen!!!

da: www.facebook.com/group.php?gid=65982151088
04/06/2011 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 255
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Preghiera contro il maleficio PDF Stampa E-mail
Mostra Angelologica Permanente M.S.M.A.


Signore Dio nostro, o sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli; tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono, ti chiediamo e ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo.

Fa' che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità. Tu, Signore, che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l'Angelo della pace, forte protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia ogni veneficio e malìa di persone corruttrici e invidiose; così che il tuo supplice protetto con gratitudine canti: "II Signore è mio soccorritore, non avrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo".

Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo per l'intercessione della Madre di Dio e sempre Vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi Santi.

Amen. (Dal rituale greco)

1 Padre Nostro, 1 Ave Maria, 1 Gloria. ... Amen.

da: www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/351/107/...
[Modificato da moi00000000 04/06/2011 15:37]
04/06/2011 15:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 256
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Preghiere di Liberazione da Satana e gli Spiriti Maligni:
Queste Preghiere Valgono Esclusivamente per "l'Auto Liberazione". Anche se il Fine è Lodevole, NESSUNO può Attaccare Direttamente Satana per Liberare altre Persone. Qualora un Familiare, un Conoscente o tu Stesso/a, Avverti Difficoltà a Recitarle, Rivolgiti all'Esorcista della Tua Diocesi di Appartenenza. Ricordati Sempre che il Punto di Partenza, è una Buona e Sincera CONFESSIONE! Questa sequenza di preghiere ripetuta più volte nello stesso ordine in cui sono state poste, spezzano i legami con Satana.

Salmo Iniziale:
Ecco la Croce del Signore: Fuggite potenze nemiche! Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide, Gesù Cristo. Alleluia!

a Gesù Salvatore:
O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel tuo Santo Nome, te lo chiedo per le tue Sante Piaghe, te lo chiedo per la tua Croce, te lo chiedo per l'intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata. Il sangue e l'acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi. Amen!

a Maria Santissima:
O Maria Immacolata, rinnovo nelle tue mani, le promesse del mio Battesimo. Rinunzio per sempre a Satana, padre di menzogna, accusatore dei figli di Dio, nemico della nostra gioia. Rinunzio ai suoi inganni, alle sue seduzioni e alle sue opere e mi consegno interamente a Gesù, segno vivo dell'amore di Dio per me. E per essere più fedele a Lui io oggi scelgo Te, o Maria Immacolata, per mia Madre e Signora. A Te, come un figlio, io abbandono e consacro la mia vita, la mia famiglia, la mia parrocchia. O Maria, disponi sempre di me secondo il Tuo Cuore e nell'ultimo giorno accoglimi tra le tue braccia. Presentami a Gesù, dicendo di me : "Questo è mio figlio!". Allora esulterà l'anima mia inizierà il mio Paradiso e sarà un magnificat a Dio con Te, o Maria, Madre mia Immacolata. Amen.

a Maria Santissima:
O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli,
a te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, noi chiediamo umilmente di mandarci le legioni celesti, perché al tuo comando inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia e li respingano nell'abisso dell'inferno. Amen!

a San Michele Arcangelo:
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen!

Preghiera di Liberazione:
O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l'intercessione e con l'aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi. O Santi tutti venite in nostro aiuto: Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dall'odio, dalla fornicazione, dall'invidia. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni forma di sessualità cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! O Signore che hai detto:"Vi lascio la pace, vi do la mia pace", per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Dal Libro di Don Gabriele Amort "Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.

Preghiera Contro il Maleficio:
[Dal Rituale Greco] Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà; tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli;
tu che sei dottore e medico delle nostre anime; tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono. Ti chiediamo e ti invochiamo: Vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo....(nome). Fà che in cambio dell'invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l'angelo della pace, forte e protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti: "Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l'uomo". "Non avrò timore del male perchè tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri". Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo....(nome) da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l'intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora, la Madre di Dio e sempre vergine Maria, dei risplendenti arcangeli e di tutti i tuoi santi. Amen.
Dal Libro di Don Gabriele Amort "Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.

Preghiera Contro Ogni Male:
Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perchè non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo. Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata: A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell'inferno eterno, incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.
Dal Libro di Don Gabriele Amort "Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.

Preghiera di Liberazione dell'Albero Genealogico:
O Dio Padre di Misericordia, per intercessione dell'Immacolato Cuore di Maria Santissima ti preghiamo di liberarci da tutti i mali causati dai nostri antenati che partecipavano
all'occultismo, allo spiritismo, alla stregoneria, alle sette sataniche. Tronca il potere del maligno che per colpa loro, ancora pesa sulle nostre generazioni. Spezza la catena di maledizioni, malefici, opere sataniche che gravano sulla nostra famiglia. Liberaci da patti satanici, dai legami fisici e mentali con i seguaci di satana e il peccato. Tienici sempre lontano da ogni attività e persone con cui satana può continuare ad avere dominio su di noi e sui nostri figli. Prendi sotto il tuo potere qualsiasi area che sia stata consegnata a satana dai nostri antenati. Allontana per sempre lo spirito cattivo, ripara ogni suo danno, salvaci da ogni sua nuova insidia. Te lo chiediamo o Dio, nel nome e per i dolori, il sangue, ei meriti delle Santissime Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo tuo Figlio, che morendo sulla Croce ha vinto Satana e le sue opere per sempre. Amen!

Preghiera per Benedire i Luoghi di Vita e di Lavoro:

Visita o Padre la nostra casa (ufficio, negozio...) e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Per Cristo, Nostro Sgnore. Amen!
Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera. Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato. Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno. Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste. Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen!

Dal Libro di Don Gabriele Amort "Un Esorcista Racconta", Edizioni Dehoniane Roma.

da: www.cazzanti.net/archivi/letture/Preghiere%20di%20Liberazione%20da%20Satana%20e%20gli%20Spiriti%20Mal...
04/06/2011 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 257
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE


Contro il malocchio

SAN RAIMONDO NONNATO

SANT 'ELPIDIO

SANTA EMILIA


PREGHIERA A S. RAIMONDO NONNATO



O amabile S. Raimondo, voi che fin dalla più tenera età, vi donaste completamente a Dio, sacrificando ogni cosa a Lui, fate che anche noi indirizziamo tutti gli affetti del nostro cuore al Cielo, disprezzando tutte le vanità del mondo.



Voi che foste esemplare e perfetto in ogni virtù, fate che noi possiamo imitarvi in esse, ma specialmente nella tenera vostra devozione verso il Santissimo Sacramento e la Vergine Santissima, nell’ardente vostra carità verso il prossimo e nella evangelica vostra purezza.



Sì, o caro Santo, dal glorioso vostro trono, rivolgete a noi benigno il vostro sguardo ed aiutateci sempre…sempre..affinché possiamo poi venire in vostra compagnia a godere, con una unione ineffabile, il Sommo Bene per tutta l’eternità.

Amen.



Gloria al Padre ……

San Raiomondo, prega per noi.



Gloria al Padre ……

San Raiomondo, prega per noi.



Gloria al Padre ……

San Raimondo, prega per noi.


PREGHIERA A S. ELPIDIO ABATE



O glorioso nostro protettore, Sant’ Elpidio, mentre prostati davanti alle vostre sante reliquie e a quelle dei vostri santi discepoli Ennesio ed Eustasio ci onoriamo del vostro augusto nome, quanto dobbiamo arrossire nel vederci tanto lontani nell’imitazione della vostra santa vita.



Si, o caro Santo, che di tutte le virtù foste splendido esempio, così da attirare l’ammirazione di tante anime che verso di voi accorrevano, otteneteci dal Signore la grazia di essere veramente fedeli discepoli e di condurre una vita simile alla vostra sinceramente cristiana.



Risplenda in noi una fede viva e pratica, siano infiammati i nostri cuori di grande amore di Dio e di generosità verso il prossimo. Risplenda la vita cristiana e l’onestà dei costumi in tutte le famiglie delle città e della campagna.



Fioriscano le più belle virtù fra i nostri piccoli, fra la gioventù e fra tutti i lavoratori. Anche se siamo indegni, continuate su tutti noi la vostra protezione così che possiamo un giorno essere partecipi con voi della stessa gloria nel santo Paradiso.

Amen.



3 Gloria al Padre…..

Sant’ Elpidio prega per noi.


PREGHIERA

a S. EMILIA




O Dio, grandezza degli umili, che hai fatto risplendere come lampada mella Chiesa, Santa Emilia, fa che ti serviamo con lo stesso impegno di fede e di opere, per essere degni del tuo amore. E concedici, per la sua intercessione, di procedere con serenità e gioia, nel cammino della salvezza.



Gloria al Padre…..

S. Emilia prega per noi.



Gloria al Padre…..

S. Emilia prega per noi.



Gloria al Padre…..

S. Emilia prega per noi.


da: www.esperienzedifede.it/indice%20delle%20preghiere%20e%20delle%20mala...

da: www.esperienzedifede.it/le%20preghiere%20per%20le%20varie%20mala...
[Modificato da moi00000000 04/06/2011 16:20]
04/06/2011 16:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 258
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE




Vi consiglio di recitare durante il Santo Rosario una giaculatoria a seconda di quello che necessita...

per esempio....

(dopo il Gesù mio perdona....ecc..)



se una persona non ha salute dirà : O Maria Salute degli infermi prega per me.

per problemi di malefici: Vergine Potente contro il male prega per me

e anche: Maria Aiuto dei cristiani e sterminio dei demoni prega per me

per la pace nei cuori, nelle famiglie e nel lavoro: Regina della Pace e delle famiglie prega per noi

per chiedere che trionfi l'innocenza: Madre del Dio Verità prega per noi

e.....così via...

da: www.esperienzedifede.it/
04/06/2011 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 259
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
ESORCISMO BREVISSIMO

Da ripetere spesso nelle tentazioni e nei tormenti

o quando ci perseguitano i nemici nella salute ecc.







“Mi pongo sotto la Tua protezione, o Altissimo,

e tu tienimi sotto le Tue ali sempre.”



Esorcismo



Che Dio ti distrugga fin dalle radici,

maledetto demonio,

ti strappi,

ti faccia emigrare dalla casa che possiedi

e ti cancelli dalla terra dei viventi.



In Nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito + Santo.

Amen. Alleluia!

da: www.esperienzedifede.it/breve%20preghiera%20contro%20il%20maligno%20che%20recitava%20un%20santo%20di%20...
04/06/2011 16:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 260
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Rimediordinari contro i malefici


consigli che possono aiutare molto.

Nei casi di forte tentazione o di sofferenza da parte del maligno è utilissimo il maledire il demonio e disprezzarlo (non le persone che sarebbe grave peccato) e l'esperienza insegna che non resiste molto a questo tipo di tormento tanto che Padre Pio lo chiedeva anche ai suoi direttori spirituali come si legge nell'epistolario I pag. 203, 3° paragrafo.

Aiuto sovrano resta sempre la Santissima Eucarestia che lo indebolisce e lo scaccia ed è per questo che cerca di far credere alle sue vittime il contrario.

La confessione frequente è molto potente perché guasta la tela del male che egli tesse ogni giorno sull' anima e l'anima stessa prende sempre più forza per combattere contro di lui.

Aiuto grandissimo dà l'aiuto dell' uso frequente e ripetuto dell'acqua benedetta che portata in piccolo contenitore addosso lo costringe a star lontano.

Altro aiuto è dirgli come diceva Padre Pio: "vai disgraziato a bruciare all'inferno" e ripeterlo molte volte. Il ricordargli che lo aspettano come decretato da Dio le fiamme dell'inferno lo rattrista e deprime così tanto che il più delle volte si allontana.

Tutto quanto detto sopra presuppone che l'anima abbia intrapreso un cammino di fede, che cerchi di vivere in grazia e frequenti i sacramenti, senza un cuore che ama e cerca il suo Dio tutto diventerebbe inutile.

Offrire la sofferenza che si ha per la conversione di coloro che ci fanno soffrire, così facendo egli si vede costretto a smettere perché perderebbe con il tempo quelle anime che sono già sue e sue alleate e che noi indeboliamo nella loro forza malefica e riportiamo a Dio pregando per loro

Chiamate il Santo Padre Pio di cui egli teme più che San Michele (vedi suoi scritti) e la Vergine Santa che non bramano altro che ricacciarlo all' inferno e liberarci dalla sua schiavitù.

Tenere sempre presente che agli occhi di Dio e di tutta la corte celeste egli è, pur nella sua terribile potenza, meno di un pulviscolo di sabbia ed è soggetto in tutto al volere dell' Altissimo in ogni suo movimento ed azione.

Se Dio si addormentasse un attimo noi spariremmo con tutto il creato e anche lui diventerebbe nulla. Ogni sua proprietà , come di tutto il creato, rimane attiva per volere divino.

Ha perso il suo posto che aveva nell'altezze dei Cieli, ha perso lo splendore dell' aurora, e sa bene che non potrà mai più riacquistarlo.

Per questo vuole impedire ad ogni uomo, creatura di Dio, di raggiungere il suo Creatore.

Le anime dei salvati prenderanno nel Paradiso il posto degli angeli decaduti, e per il dolore che questo gli procura, fa credere a tanti stolti nostri fratelli che sarebbe Dio la causa delle loro sofferenze e che lui addirittura sarebbe più grande di Dio e combattendo con lui potranno regnare al posto di Dio.

"Voi sarete come Dio"...gli credettero.... allora e il gaudio sublime della comunione di grazia con il suo Creatore si trasformò in una orrida trasformazione perfino la natura che e le cose subirono il castigo dell'oltraggio fatto dall'uomo a Dio e lo seguirono nel travaglio e nel dolore e nella schiavitù del male. Ma Dio i nostro Grande infinitamente Santo e Misericordioso Dio pensò fin da allora di creare Maria la Madre di Gesù e l' uomo attraverso questa creatura purissima avrebbe ricevuto ancora il Dio con noi l'Emmanuele, unico ponte fra la terra e il Cielo, che operò con sua Madre la redenzione nostra. Eppure pur essendo questo vero e non discutibile la maggioranza degli uomini fa la guerra a se stessi per servire un padrone terribile quanto crudele.

Gli uomini che proseguono nel suo servizio fino alla morte ne vedranno un giorno la sua terribile identità che consiste in una volontà che opera solo per il male senza più alcun bene e dalla sua stessa disperazione tormentato, tormenterà in eterno i disperati che hanno caparbiamente opposto la loro volontà all' Amore Misericordioso di Dio.

Non è il peccato in se stesso che perde l'uomo....tutti i peccati saranno perdonati...possono essere perdonati...ma se la tua volontà è irrevocabilmente opposta all' Amore di Dio anche nel calvario della morte, come il cattivo ladrone, e neanche in quei momenti ti ricorderai di quanto ti ha amato e quanto ha sofferto per te e quanto desidera perdonarti, allora tu stesso non sei una creatura ma uno dei tanti demoni che vagano nel mondo e per loro non può essere luogo se non l'inferno.... l'assenza di ogni bene...

Per questa volontà malvagia, contraria, ostinata e impenitente verso il proprio Creatore, Dio è costretto a confermare, nel momento del loro definitivo destino questi suoi figli.

Essi, per la loro impenitente volontà di operare il male, come gli stessi demoni, precipiteranno nel soggiorno di ogni male dove Dio penetra con la sua luce ma dove è rifiutato il suo amore e dove le anime sperimentano i tormenti e la crudeltà senza pari del maligno che ricompensa i suoi servitori con una catena eterna di tormenti e di dolori.

Non è comprensibile perché tante anime che conoscono bene questo non rientrino su se stesse e non cerchino almeno l'aiuto dei fratelli per uscire da una strada che ha una sola meta ed è la disperazione eterna.

Credo che sia l' incapacità di convertirsi. Senza la preghiera, la sofferenza e l'amore dei fratelli vivi e defunti, che per questo devono rivolgere a Dio la loro intercessione, essi non possono sollevarsi da soli senza speciale grazia di Dio. Ed ecco che la Madonna dice ...tante anime di peccatori si perdono perché nessuno prega e si sacrifica per loro...Quindi dobbiamo pregare per ottenere che Dio muti l'animo spinto all'odio in animo spinto al pentimento e poi all' amore.

Dio è amore e brama più dello stesso peccatore la sua salvezza. Per questo perdona di cuore sempre e per sempre. Per lui i peccati perdonati sono veramente dimenticati, come faccia a dimenticarli non lo so, ma so che così è per le parole dei Santi e della Chiesa.

Vi prego di pregare in questo tempo per le intenzioni del Santo Padre e per la pace nel mondo.

Ricorriamo al Santo Padre Pio, agli angeli e ai nostri fratelli già Santi in Cielo che preghino la Vergine Maria Regina dell' Amore e della Pace. Ella fermi per sempre l'odio tra i popoli e tra i fratelli facendo trionfare il regno del suo Cuore Immacolato.

Nei rosari che dite mettete anche questa intenzione e pregate anche per i figli vivi e defunti del Santo Padre Pio che accanto a noi pregano e sperano nell'avvento di questo regno il solo che possa far ritrovare all'uomo la sua dignità e la pace e la concordia fra i popoli in Dio.



da: www.esperienzedifede.it/Rimedi%20ordinari%20contro%20i%20male...
04/06/2011 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 261
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE


PREGHIERA PER SPEZZARE OGNI MALEFICIO



+ Nel nome del Pade e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.



O Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per aver inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza. Ti ringrazio per aver donato lo Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita. Ti ringrazio per Maria, mia Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me.



O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua croce e ti chiedo di coprirmi col Tuo preziosissimo Sangue che scaturisce dal tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Santissime piaghe. Lavami, o mio Gesù, nell’ acqua viva, che sgorga dal Tuo Cuore. Signore Gesù, ti chiedo di circondarmi con la Santa Luce.



Padre Celeste, fa che l’acqua guaritrice del mio battesimo rifluisca indietro nel tempo attraverso le generazioni materne e paterne affinché l’ intera mia famiglia sia purificata da Satana e dal peccato.



Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere che li ha posti in contrasto con Te o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo.



Nel Santo nome di Gesù io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di Satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo. Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare e ogni area di peccato non confessato. Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi o quelle vie che hanno potuto dare a Satana la possibilità di introdursi nella mia vita.



O Padre, io Ti presento ogni mancanza di perdono. Io presento a Te tutti i miei peccati; Ti presento tutte quelle vie di cui Satana è in possesso nella mia vita. Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore.



Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell’ aria, dell’acqua, della terra, sotto terra e del mondo infernale.



Lego inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando generale satanico e reclamo il preziosissimo sangue di Gesù sull’ aria, sull’ atmosfera, sull’ acqua, sulla terra, sui suoi frutti. Ordino ad essi di andare direttamente da Gesù senza manifestazione di sorta e senza nuocere né a me né a nessun altro di modo che Gesù possa disporre di me secondo la Sua Santa Volontà.



Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi origine incluse le mie colpe e i miei peccati.



Nel nome di Gesù io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale e lavoro infernale. Nel nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologhi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo, lettura della mano, pranoterapisti, movimento della Nuova Era, pratica di reiki, operatori dell’ occulto, foglie di tè, carte e tarocchi, santoni, operatori psichici, culti satanici e spiriti guida, maghi, streghe ed operatori Vodoo (pron. Vudù).



Ne nome di Gesù io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore a Gesù Cristo.



Ecco, Dio è la mia salvezza, io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore. Egli è stato la mia salvezza.



Amen. Alleluia. Amen.





(Preghiera composta da Padre Robert De Grandis)



E' indicata:per distruggere i malefici da chiunque operati:

ad esempio: procurati da noi stessi coi nostri peccati , dai nostri parenti e antenati vivi e defunti o da altre persone o cause esterne. E' efficace inoltre: per i tic-nervosi che hanno origine malefica.

(Si ricorda ancora che non devono essere recitate come formule magiche ma con fede ed abbandono in Dio. Siamo insistenti con la preghiera perchè l'insistenza denota la fede. Portiamo inoltre dinnanzi a Dio il perdono verso il prossimo e se non ci riusciamo chiediamo anche e soprattutto questa grazia al suo Cuore di Padre. Egli a volte non esaudisce per non farci peccare di ingratitudine e anche perchè il demonio domina in noi con lo spirito del rancore. Diamo un bel calcio al rancore che è nel nostro cuore e riempiamolo di amore che proveremo una grande pace in noi e Dio piano piano farà il resto.

Egli non si fa mai vincere nella carità.

da: www.esperienzedifede.it/preghiera%20per%20spezzare%20ogni%20malef...
04/06/2011 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 262
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Preghiera per le persone avverse



Lava o Signore Gesù nel Tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e invia su di essi continuamente la Tua Santa Benedizione e la benedizione di Maria Immacolata unite a quelle di tutti gli angeli e di tutti i Santi. Anche io mi unisco a queste benedizioni e benedico me e loro nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.





Ripetere spesso nelle persecuzioni che vengono dalla malizia del prossimo. E’ una preghiera efficace e liberatoria più di quanto si pensi.



da: www.esperienzedifede.it/preghiera%20per%20le%20persone%20che%20ci%20avver...
04/06/2011 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 263
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Tu da sola,

terribile esercito

schierato

in battaglia contro il male,

prega per noi.





Preghiera a Maria contro le invadenze diaboliche.






O Immacolata Vergine, Madre di Dio e madre nostra, Regina degli Angeli, accogli le mie accorate supplice e presentale al trono dell’ Altissimo. Tu hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare, attraverso il tuo divin Figlio, il capo

orgoglioso di Satana. Perciò ti ha reso IMMACOLATA fin dalla tua concezione e ti ha riempito di grazia.



Così tu puoi facilitare in noi l’ azione redentrice del Cristo e la discesa del suo Sangue prezioso nelle anime nostre. Ti supplichiamo ora che Tu ci ottenga da Dio l’invio dei santi Angeli perché respingano i démoni tentatori, ne svelino gli inganni, ne reprimano l’audacia e li ricaccino nell’inferno.



Ottienici dalla misericordia divina che possiamo sentire nel nostro animo la risonanza del grido di adesione al nostro Dio che segnò il vittorioso intervento di San Michele: “Chi è come Dio?”. Aiutaci o Madre amorosa, a diventare più umili al cospetto di Dio e degli uomini. Aiutaci a divenire sempre più decisi a respingere gli assalti dell’ impurità e della cupidigia.



Aiutaci a mantenerci fedeli e solleciti nelle preghiere. Aiutaci ad accrescere il desiderio alla Santa Messa e Santa Comunione. Aiutaci ad amare il nostro prossimo, a vivere in pace con tutti, a perdonare le offese e le incomprensioni, così da offrire alCuore del Tuo Gesù la gioia di vederci attuare il suo messaggio evangelico.



Sotto il tuo manto di misericordia ci rifugiamo, o Santa Madre di Dio, sicuri di essere da te difesi dalle molteplici insidie del diavolo. Custodisci in noi la fede, l’amore di Dio, lo zelo per la sua gloria, l’osservanza della sua santa Legge e delle direttive evangeliche.



Infine, o Madre dolcissima, ti supplichiamo di assisterci nel momento estremo della vita, per difenderci dalle maligne insinuazioni del nemico infernale e farci restare fiduciosi nella paterna bontà di Dio. Confidiamo di poter entrare nel gaudio eterno in cielo per cantare in eterno la divina misericordia !

Amen.


da: www.esperienzedifede.it/Preghiera%20a%20Maria%20contro%20le%20invadenze%20diabol...
10/06/2011 10:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 264
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Novena per proteggersi dall'Invidia


Primo giorno
Tutto nelle tue mani




Parola di Dio



“Salvami, Signore! Non c’è più un uomo fedele; è scomparsa la fedeltà tra i figli dell’uomo. Si dicono menzogne l’uno all’altro, labbra bugiarde parlano con cuore doppio…

Io Sorgerò - dice il Signore – metterò in salvo chi è disprezzato…

Tu, o Signore, ci custodirai, ci guarderai da questa gente per sempre”


(Salmo. 12 – brani – Contro il mondo menzognero)



“A Te, Signore mio Dio, sono rivolti i miei occhi; in te mi rifugio, proteggi la mia vita. Preservami dal laccio che mi tendono, dagli agguati dei malfattori. Gli empi cadono insieme nelle loro reti, ma io passerò oltre incolume”


(Salmo 141, 8 ss. – Contro l’attrattiva del male)



2. Meditazione

Se abbiamo paura degli invidiosi, la prima cosa che dobbiamo fare è ricordare che Dio è infinitamente più potente di loro. Dio, poi, aspetta che poniamo in Lui tutta la nostra confidenza affinché Egli possa prenderci nelle sue braccia e liberarci da coloro che tentano di farci del male. Per attivare questa confidenza è importante chiedergli protezione e ausilio. Possiamo affidare al potere di Dio tutto quello che ci preoccupa, tutto quello che desideriamo non venga pregiudicato dagli invidiosi: i nostri piani e progetti, la famiglia, il lavoro, la salute. Alcune persone soffrono molto perché percepiscono l’invidia degli altri e temono che gli invidiosi possano fargli del male a loro o ai loro cari. Alcuni usano oggetti, pensando ingenuamente, che così resteranno liberi dalle manovre degli invidiosi. In questa maniera offendono Dio, perché pongono la loro fiducia in un oggetto invece di confidare in Dio. Riposiamoci nelle braccia del Signore, sapendo che, stando nelle sue mani, la lingua e i cattivi desideri degli invidiosi nulla potranno contro di noi. Dio che mi creò per amore, se in lui confido, non potrà lasciarmi alla mercé dei cattivi desideri degli altri. Posso sentire sollievo e praticare la confidenza, chiedendo al Signore con i Salmi:

“Pietà di me, o Dio, perché l’uomo mi calpesta, un aggressore sempre mi opprime. Mi calpestano sempre i miei nemici, molti sono quelli che mi combattono”

(Salmo 56, 2-3 – la fedeltà non soccomberà)



“Salvami dai miei nemici, Signore, a te mi affido”

( Salmo 143, 9 – Umile supplica)



"Signore, mio Dio, in te mi rifugio: salvami e liberami da chi mi perseguita"

(Salmo 7,2 - Preghiera del giusto perseguitato)





3. Preghiera



Signore, mio Dio adorato, tu sai come il mio cuore si riempie di timore, di tristezza e di dolore, quando scopro che mi invidiano e che gli altri desiderano farmi del male. Ma io confido in te, mio Dio, Tu che sei infinitamente più potente di qualsiasi essere umano.


Desidero rimettere nelle tue mani ogni mia cosa, ogni mio lavoro, tutta la mia vita, tutti i miei cari. Affido tutto a te, affinché gli invidiosi non possano causarmi alcun male.

E tocca il mio cuore con la tua grazia perché conosca la tua pace. Perché di fatto confidi in Te, con tutta la mia anima. Amen



Secondo giorno

Dio cura l’invidia




Parola di Dio



“ travisano sempre le mie parole, non pensano che a farmi del male. Suscitano contese e tendono insidie, osservano i miei passi, per attentare alla mia vita”

(Salmo 56, 6-7, Il fedele non soccomberà)



”I miei nemici sono vivi e forti, troppi mi odiano senza motivo, mi pagano il bene col male, mi accusano perché cerco il bene. Non abbandonarmi, Signore, Dio mio, da me non stare lontano; accorri in mio aiuto, Signore, mia salvezza”

(Salmo 38, 20-22. Preghiera nell’angoscia)



“Aguzzano la lingua come serpenti; veleno d’aspide è sotto le loro labbra. Proteggimi, Signore, dalle mani degli empi, salvami dall’uomo violento: essi tramano per farmi cadere. I superbi mi tendono lacci e stendono funi come una rete, pongono agguati sul mio cammino”

(Salmo 140, 4-6 – Contro i cattivi)



2. Meditazione



Dio non ha potere solo nelle cose materiali. Può anche agire nel cuore delle persone. Ma Egli non trasforma il cuore di nessuno, se la persona non glielo permette. Egli, nel frattempo, può lavorare rispettosamente con la sua grazia, per far loro scoprire la loro malattia e far sorgere un desiderio di trasformazione. Per questo San Paolo pregava affinché l’amore dei suoi discepoli crescesse sempre più (Filippesi 1,9). Questo significa che possiamo pregare per le persone che ci invidiano, perché Dio li tocchi interiormente e curi la loro invidia. Dio è l’unico che può entrare in quei cuori, perché possano amare gli altri e perché non procurino loro alcun danno. Dice il Salmo che Dio conosce perfettamente il nostro interiore e vede i nostri pensieri più occulti (Sl 139, 1-4). Lo Spirito di Dio penetra l’intimità delle persone e, se chiediamo, Egli può intervenire proprio nell’interiore anche delle persone che ci invidiano. Possiamo pensare che esse ci invidiano perché hanno delle ferite nel loro cuore, molte sofferenze del passato che le portano a invidiare gli altri per quello che loro non hanno realizzato. Possiamo chiedere al Signore che curi queste ferite, queste sofferenze occulte, perché non abbiano più la necessità di invidiare e far del male agli altri. Che agisca nei cuori, togliendo tutta l'invidia, mormorazioni o rancori verso di noi. Possiamo sempre offrire in questa intenzione qualche sacrificio,….o qualche opera buona.



3. Preghiere



Dio Mio, guarda coloro che vogliono farmi del male o mancarmi di rispetto, perché sono invidiosi di me.

Mostragli la inutilità dell’invidia.

Tocca il loro cuore perché mi guardino con occhi buoni.

Cura i loro cuori dall’invidia, dalle loro ferite più profonde e benedicili affinché siano felici e non abbiano più bisogno di invidiarmi.Confido in te, Signore. Amen.



Terzo giorno
L’altro migliore di me




Parola di Dio


"Non gioire della mia sventura, o mia nemica!

Se sono caduta, mi rialzerò; se siedo nelle tenebre,

il Signore sarà la mia luce."


(Michea 7,8)




2. Meditazione

Quando le altre persone ci invidiano, non dobbiamo sempre incolparle. Potrebbe essere che ci sia qualcosa in noi che dobbiamo cambiare, qualcosa di oscuro. Talvolta può esserci in noi qualcosa che irrita gli altri. Il nostro modo di guardarli, di parlargli può molestarli e questo fa si che comincino a guardarci male, a criticarci e a invidiarci per ciò che abbiamo. Se stiamo attenti, talvolta possiamo scoprire qualcosa in noi che gli altri detestano. Se non riusciamo a scoprirlo, possiamo domandarglielo o chiedere che Dio ci illumini per scoprirlo. Molte volte, cercando di parlare loro con molta dolcezza, o salutarli con molta simpatia, gli invidiosi arrivano ad avere misericordia per noi e a guardarci senza rancore. Tutti possiamo cambiare e crescere. Anche nel nostro modo di parlare e trattare con gli altri. Posiamo tentare ad essere più generosi, amabili, comunicativi, servizievoli. E principalmente apprendere a restituire il bene per il male, per non creare una spirale di violenza. Ricordiamoci che l’insegnamento della Bibbia ci invita a non stancarci di essere buoni (Gl 6,9), a sopportarci gli uni gli altri (Cl 3,13), cercando di vincere il male con il bene (Rm 12,21). Se ogni volta siamo più gradevoli con tutti, allora saranno meno coloro che ci invidieranno e più coloro che si rallegreranno con noi.





3. Preghiera

Signore, tu mi conosci e sai che non sono perfetto, e inoltre sai che ci sono in me molte cose che posso mutare. C’è molto da toccare e migliorare nel mio modo di essere ed agire.

Io , tuttavia, non voglio riconoscere i miei difetti e li nascondo dentro di me. Ed essi mi causano molte difficoltà, perché svegliano i rancori degli altri, l’invidia, il disprezzo.

Aiutami a scoprire i miei atteggiamenti di orgoglio, di indifferenza o di disprezzo, il mio egoismo e le mie comodità. Aiutami a vedere tutto quello che cade male sotto gli occhi degli altri. Aiutami affinché possa cambiare. Perché, se le mie capacità saranno migliori, questo susciterà l’affetto degli altri e l’invidia scomparirà come la nebbia.

Toccami con la tua grazia e abbelliscimi con virtù e doni che mi rendano più gradevole. Amen.


Quarto giorno
Offerta






1. Parola di Dio

“Vi esorto,dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, ad offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio. Questo è il vostro culto spirituale. Non conformatevi con la mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando il vostro spirito…” (Rm 12,1-2)





2. Meditazione

Il dolore causato dalle critiche, il timore che ci facciano del male, sono sofferenze che a volte ci tolgono la pace. Ma queste sofferenze possono essere sempre offerte a Dio, come qualsiasi altro incomodo della vita. Se possiamo offrire a Dio con un amore grande la sofferenza di una infermità fisica, o l’umiliazione di un insuccesso, possiamo offrirgli anche la scomodità di sopportare l’invidia degli altri. Ricordiamoci che anche Gesù ebbe a soffrire a causa della invidia. Il Vangelo racconta come i farisei invidiosi cercavano sempre di comprometterlo, perché non sopportavano di vederlo famoso (Gv 7,32; 12, 18-19). Paolo anche dovette sopportare gli invidiosi (Fl 1,15-17; 1 Cor 3,4-8). Ma era tanto grande la sua fiducia in Dio e il suo amore che andava avanti, con entusiasmo: “ Dimenticando il passato e protendendomi verso l’avvenire, mi lancio verso la meta".(Fil 3, 13-14). L’importante era compiere la missione che il Signore gli aveva consegnato e non perdere tempo a preoccuparsi degli invidiosi. La cosa migliore è offrire al Signore il dolore, le scomodità che gli invidiosi ci procurano e andare avanti, con l’amore del Signore, senza che con la loro invidia ci tolgano l’entusiasmo. Se possiamo unire una infermità del nostro corpo al dolore di Gesù Crocifisso, possiamo anche offrirgli le umiliazioni che ci procurano gli invidiosi, ricordando che anche Gesù soffrì queste umiliazioni. Egli ci comprende e ci accompagna. Con Lui tutto sarà più facile. Ed Egli merita che noi sappiamo accettare qualche scomodità per offrirgliela con tenerezza. Saremo più forti se uniti profondamente a Gesù.



3. Preghiera

Signore Gesù, già molte volte ti ho contemplato crocifisso ed ebbi compassione del tuo dolore. Molte volte ti offrii piccoli sacrifici come una risposta d’amore a ciò che per me hai fatto sulla croce.

Molte volte desiderai abbracciarti unendo il mio dolore al tuo. Oggi, però, mi chiedi di accettare le umiliazioni; mi chiedi che ti consegni il mio orgoglio ferito e che accetti qualcuna delle sofferenze che mi causano gli invidiosi. Perché tu stesso passasti per le stesse angustie.

Non pretendo di essere migliore di te Gesù, pertanto accetto di dover soffrire un po’ a causa dell’invidia altrui, e ti offro tutto questo, con tutto l’affetto, affinché il mio cuore non resti accecato e non si tormenti. Amen.


Quinto giorno
Mezzi di liberazione





Parola di Dio

“Salvami, Signore, dal malvagio, proteggimi dall’uomo violento, da quelli che tramano sventure nel cuore e ogni giorno scatenano guerre…Signore, mio Dio, forza della mia salvezza , proteggi il mio capo nel giorno della lotta. Signore non soddisfare i desideri degli empi, non favorire le loro trame”

(Salmo 140, 2-3.8-9, contro i cattivi)





2. Meditazione

Se qualcuno ha grande fiducia in Dio, farà una semplice preghiera e il suo cuore resterà in pace. Ma a volte, la nostra fiducia è debole. Per questo abbiamo bisogno di utilizzare diverse forme di preghiera, per sentirci sicuri e protetti dal potere di Dio. Le preghiere ci motivano a crescere nella fiducia del Signore. Una maniera di pregare, per sentirci protetti dalle persone invidiose, è coprirci con il prezioso sangue di Gesù Cristo. Se questo sangue ha il potere di liberare tutta l’umanità dal potere del peccato, allora ha anche il potere di proteggerci da qualunque male. Quando abbiamo paura degli invidiosi, immaginiamoci ai piedi del Signore Crocifisso. E lì lasciamo che il sangue che sgorga dal suo cuore ci copra completamente e ci protegga da qualunque male che ci possa venire dagli invidiosi. Possiamo sempre pensare alla immensa gloria di Gesù Risorto, al potere di Dio che lo risuscita, e chiedergli che ci copra con quella stessa gloria e mantenga lontano da noi gli invidiosi e i loro progetti malvagi. Altro buon rimedio è prendere le Scritture e pregare con i Salmi, parola di Dio per noi. Questo ha un effetto speciale, poiché la parola di Dio è “più tagliente di una spada a doppio taglio” (Eb 4,12). Un mezzo molto speciale per fortificarci e difenderci dagli invidiosi è la comunione. Al riceverla possiamo chiedere a Gesù che ci difenda dal male della invidia. E anche se non possiamo riceverla, il solo desiderio dell’Eucaristia produce un grande effetto. Diceva San Tommaso d’Aquino che “tale è l’efficacia del suo potere che, appena la desideriamo, già riceviamo la grazia che ci vivifica spiritualmente” (ST,III,79,I,ad I). Inoltre disse, una buona confessione dei nostri peccati, con un sincero pentimento, ci riempie del potere di Dio. Finalmente, possiamo approfittare dei sacramenti che hanno la forza della preghiera della Chiesa, come pregare aspergendo la nostra casa o il nostro corpo con l’acqua santa, o utilizzando una immagine di Gesù Crocifisso. Ci sono molti rimedi nella nostra fede che ci fanno sentire che, con l’aiuto del Signore, gli invidiosi nulla potranno contro di noi.







3. Preghiera

Proteggimi, Signore, dalle manovre degli invidiosi, coprimi con il tuo preziosissimo sangue salvatore, avvicinati con la gloria della tua risurrezione, abbi cura di me per l’intercessione di Maria, e di tutti i tuoi angeli e santi.

Fa un cerchio divino intorno a me affinché il rancore degli invidiosi non penetri nella mia vita. Amen.


Sesto giorno
L’arma del perdono






Parola di Dio

“Se è possibile, per quanto dipende da voi, siate in pace con tutti gli uomini. Non vi vendicate uno con l’altro…”


(Rm 12, 18-19)



2. Meditazione

Contro gli invidiosi abbiamo le armi del Signore. Esse sono molto più potenti di quelle della paura, dell’odio e della vendetta. Ci sono, in particolare, tre armi del Signore che disarticolano gli invidiosi: il perdono, la lode e la benedizione. Quando non so come difendermi, la prima cosa è ricorrere al perdono. Perdonare gli invidiosi è meglio che odiarli. Perché, se alimentiamo il rancore o gli auguriamo il male, questo complica tutto, sveglia ancor più l’attitudine malvagia contro di noi. Si produce così una spirale di violenza. Ma, se cerchiamo di comprendere la loro debolezza, se tutto il giorno chiediamo al Signore la grazia, di perdonarli e affidiamo a lui la nostra sofferenza e il nostro rancore, il perdono terminerà slegandoci da questa relazione di sofferenza. Per poter perdonare qualcuno è importante motivarsi, ricordando che anche Dio mi ha perdonato molte cose, che io ho fatto soffrire gli altri, che questa persona è amata da Dio, che gli deve la vita, che per lei Gesù ha sparso il suo sangue prezioso, sulla croce. Posso sempre ricordare che la mancanza di perdono produce in me molte angustie, sofferenze e perfino infermità. Il perdono, al contrario, mi cura, mi libera e mi restituisce l’allegria del cuore. È sempre importante cercare di comprendere la persona che ci invidia, cercando di scusarla, immaginando che ci sono cose molto dolorose nel suo intimo che la conducono all’invidia. Ma le motivazioni non saranno mai sufficienti, se non chiediamo al Signore la grazia del perdono. Perché il perdono è qualcosa soprannaturale, divino, celestiale, e non possiamo ottenerlo con le nostre proprie forze. E, se nemmeno vogliamo perdonare, almeno possiamo riconoscere che il rancore ci condiziona molto e allora possiamo cominciare chiedendo a Dio che ci conceda la grazia di liberarci e di perdonare. Così, poco a poco, lo otterremo. Fin tanto che non perdoniamo, continueremo a soffrire la frecciate degli invidiosi; ma quando riusciamo a perdonarli, vedremo come la loro invidia comincia a esaurirsi e a non essere più pregiudizievole per noi.



3 - Preghiera

Signore, tu che perdonasti coloro che ti invidiavano, ti ingiuriavano e crocifiggevano, solo tu puoi darmi la grazia del perdono liberatore.

Metti nel mio cuore il desiderio sincero di comprendere e perdonare coloro che mi invidiano, perché io possa guardarli con i tuoi occhi di amore e di compassione. Amen.


Settimo giorno
Il rimedio della lode




Parola di Dio


“Scioglimi dal laccio che mi hanno teso, perché sei tu la mia difesa”

(Salmo 31,5)



“Loda il Signore, anima mia, loderò il Signore per tuta la mia vita, finchè vivo canterò inni al mio Dio”

(Salmo 146, 1-2)





2. Meditazione



Altra arma poderosa è la lode: lodare Dio per le persone che ci invidiano. La lode è una preghiera straordinaria. Ci eleva al di sopra di tutto perché dirige il nostro cuore fino a Dio e scioglie le angustie interiori, le tristezze e i timori. Io posso lodare Dio per la sua grandezza, per il suo amore, per il suo potere o per la sua bellezza. Anche perché Egli è il creatore del mondo e l’autore della mia vita, perché lo scopro nella natura e in tutte le cose belle. Ma posso fare qualcosa che Dio gradisce molto: lodarlo anche per la persona che mi invidia. Sembrerebbe impossibile, ma: io posso lodare Dio perché Egli dia vita a quella persona, giacché la sua esistenza deriva dalla volontà divina. Anch’essa è a immagine di Dio, che in lei si riflette. Possiede una intelligenza creata per conoscere Dio e un cuore per amarlo fino all’infinito. Inoltre, posso provare a scoprire qualcosa di bello che Dio ha fatto in quella persona, perché Dio ha messo in tutte le sue creature molte cose buone, che sono il riflesso della sua bontà divina. Per queste cose belle posso lodarlo. La lode produce nel cuore un effetto liberatorio. Ci aiuta a indebolire le nostre angustie e i nostri timori e così fortificarci affinché gli altri non ci possano nuocere con la loro malizia. Quando lodiamo Dio stiamo protetti dall’invidia, dalle critiche, dalle gelosie, dei piani dei malvagi. Il lodare ha un potere misterioso per disarmarli e impedire che i loro desideri arrivino a compimento. Per questo, prima di lamentarci, vale la pena di usare la nostra bocca per lodare, fino a che sorga l’allegria della lode nel nostro cuore.





3. Preghiera



Mio Dio, pieno di gloria, ricco di meraviglie, ripieno di bontà e bellezza, voglio lodarti con tutto il mio essere.

Tu meriti che io mi prostri davanti a te e ti adori con gioia e pace.

Nessuno in questo mondo ha il diritto di dominare il mio cuore e frenare la mia lode. Perché se smetto di lodarti, tutta la mia vita si indebolisce.

Desidero lodarti, Signore, e so che così sarò forte e gli invidiosi non potranno dominarmi. Ma ti adoro anche per loro, perché sono tue creature amate e perché in esse ci sono anche i riflessi della tua bellezza. Amen.


Ottavo giorno
Il potere della benedizione



1. Parola di Dio

“Benedite coloro che vi perseguitano, benedite e non maledite”

(Rm 12,14)



2. Meditazione



E, finalmente, abbiamo l’arma della benedizione: benedire queste persone che ci invidiano e condizionano, augurargli il bene, chiedere al Signore che le benedica, affinché siano felici. E, se il Signore le benedice e le fa felici, esse non avranno più bisogno di invidiarci o criticarci. Molte volte ci preoccupiamo dell’odio rivolto contro di noi. Perché, quando odiamo, alimentiamo il fuoco della violenza e restiamo ogni volta più danneggiati. E’ sempre meglio che gli altri siano felici, che abbiamo pace e benessere, perché così non avranno nessuna necessità di invidiare la felicità altrui. Ma, principalmente, quando benediciamo qualcuno, stiamo augurandogli che si senta bene nel suo interiore, che risolva le difficoltà del suo cuore, che le sue tristezze e amarezze siano curate. Se il Signore benedice questa persona e gli dà l’allegria e la gioia interiore, la santità, il vero amore, allora scompariranno tutte le invidie. Talvolta costa benedire qualcuno che mi invidia e cerca di farmi del male. Intanto io ho, però, la possibilità di pensare che quella persona può essere trasformata. Se io potessi immaginare qualcuno cambiato, curato nei suoi difetti, liberato dalle sue cattive inclinazioni, completamente sanato dai suoi difetti, allora sarebbe facile amarlo. Poiché, benedire qualcuno è augurargli questo, è augurare che Dio muti completamente la sua vita. Può aiutarmi immaginare come sarebbe quella persona nel cielo, dove può entrare solo l’amore, la bontà, la pace e dove non può entrare invece niente di impuro, di cattivo, di negativo. Se la immagino curata e liberata nel cielo, potrei allora benedirla perché raggiunga questa perfezione celestiale. La benedizione è un’arma che Dio ci da per la nostra protezione contro gli invidiosi, perché non ci causino danno alcuno e veniamo liberati da questo male.




3. Preghiera



Signore, voglio essere un tuo strumento per benedire gli altri. E, quando io li benedico, diffondi la tua bontà sulla loro vita.

Desidero benedire coloro che mi invidiano e perseguitano, voglio augurar loro che stiano bene e siano felici. Che ti conoscano, ti amino e imparino a vivere la tua parola. Che siano santi e buoni.

Io li benedico, Signore, con i migliori desideri del mio cuore, perché così, presto o tardi, finiranno di desiderare la mia disgrazia. Amen.

Nono giorno
Libertà interiore




Parola di Dio


“So che il Signore difende la causa dei miseri e fa giustizia ai poveri”

(Salmo 140, 13)







2. Meditazione



Fino ad ora abbiamo visto diverse forme per difenderci dalle persone invidiose che cercano di danneggiarci. Ora, però, dobbiamo dire qualcosa di molto importante: il peggior danno che ci possono fare gli invidiosi è riempirci di paura e di rancore. Se non avessimo paura e non dipendessimo da essi, allora ci sentiremmo forti e capaci di difenderci, senza soffrire tanto. Perché il timore, la tensione interiore e la sofferenza che questo ci causa ci indebolisce e ci confonde. In questa confusione si può produrre in noi dolore e disturbarci tanto da non essere più capaci di risolvere i nostri problemi. Per questo la migliore forma per difenderci è non permetterci di inquietarci. Alle volte quello che ci preoccupa di più è la critica degli invidiosi, la paura che ci facciano cadere in qualche cattiva situazione con le loro calunnie. Questo timore, è molto dannoso, soprattutto se siamo orgogliosi e vanitosi. Quando siamo molto dipendenti dalla nostra immagine e da quello che gli altri dicono di noi, qualunque critica o commento sopra di noi ci angustia e toglie la pace. E non vale la pena logorarci tanto a causa dell’apparenza. È meglio essere liberi da tutto questo. Perciò è bene chiedere al Signore che tocchi anche il nostro cuore affinché possiamo presentarci con una profonda umiltà. Che ci faccia scoprire che non è poi così importante quello che dicono di noi. Alcuni soffrono molto perché sono sempre molto preoccupati delle osservazioni altrui. Hanno bisogno dell’approvazione e valorizzazione altrui. Per questo hanno molta paura delle critiche e dei commenti degli invidiosi. Dimenticano che l’unica cosa importante è guardare il Signore che ci ama, comprende le nostre debolezze e conosce tutto il bene che c’è in noi. Se chiediamo al Signore che curi il nostro orgoglio, non ci preoccuperemmo di quello che dicono gli invidiosi e non saremmo tanto schiavi di quello che diranno. Così noi ci libereremo del male che l’invidia potrebbe causarci. Perché “colui che teme il Signore non ha paura di nulla e non trema, poiché egli è la sua speranza “ (Eccl.o 34,16). Diciamo con il Salmo: “In Dio confido, non avrò timore: di ciò che potrebbe farmi un uomo mortale” (Salmo 56,5)





3. Preghiere



Signore, non voglio che la paura degli invidiosi abbia potere su di me e mi tolga la calma. Sono amato da te e possiedo la dignità di figlio di Dio.

Desidero vivere libero e sereno. Riconosco che l’orgoglio mi fa soffrire, quando gli invidiosi mi criticano. Ma voglio vincerlo e conoscere la libertà di un cuore semplice e umile.

Oggi voglio rialzare la testa, Signore e decidermi a camminare fermo, con dignità, come un tuo figlio amato, come tu desideri che io cammini. Amen.


da: www.esserecristiani.com/index.php?option=com_content&view=article&id=160%3Anovena-per-proteggersi-dallinvidia&catid=54%3Anovene&Itemid=93&s...
[Modificato da moi00000000 10/06/2011 10:53]
10/06/2011 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 265
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Preghiera contro le persecuzioni del prossimo
Mettersi alla Presenza di Dio, chiedere a Padre Pio che ci conceda di pregare attraverso il suo cuore perché la nostra preghiera venga pienamente accettata presso la Divina Misericordia.
Sgomberare il cuore da rancori, odi e qualsiasi sentimento che è in contrasto con il precetto divino dell’amore e se non riusciamo appieno, umiliarsi profondamente chiedendo che Gesù abbia misericordia anche di questo. Egli sa che fummo tratti dal fango e non siamo ancora come lui merita.

Le benedizioni possono essere fatte sia su di sé che su altri, anzi per sofferenze dovute ad azioni esterne è bellissimo e porta tanto giovamento a se stessi il benedire chi ci è stato causa di sofferenze fisiche o morali.

1. Mi benedica la potenza del Padre Celeste + la sapienza del Figlio divino + l’amore dello Spirito + Santo. ( ci si segna una sola volta col segno della Croce ). Amen.

2. Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. ( ci si segna una sola volta col segno della Croce ).Amen.

3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo, per mezzo dell’amore del suo Cuore divino. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. ( ci si segna una sola volta col segno della Croce ) Amen.

4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. (ci si segna una sola volta col segno della Croce ) Amen.

5. Mi benedica il mio angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. ( ci si segna una sola volta col segno della Croce ) Amen.

6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo.( ci si segna una sola volta col segno della Croce ) Amen.

7. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio affinché io possa raggiungere la patria eterna. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. ( ci si segna una sola volta col segno della Croce )Amen.

Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa, del nostro Santo Padre Papa Benedetto XVI, la benedizione del nostro vescovo.

la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore, e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo. ( ci si segna una sola volta col segno della Croce ) Amen.

Queste bellissime benedizioni possono essere invocate sia su di sè che sugli altri sostituendo il "mi" con "ti o vi" e si consiglia molto ai genitori sui propri figli e familiari malati e non. Invocare la benedizione di Dio è il compito di ogni cristiano perché Gesù ha raccomandato molto di benedire anche i propri nemici. Ricordiamoci il precetto "benedite e non maledite coloro che vi perseguitano affinché siate figli, veri figli del vostro Padre Celeste".

Benedizioni bellissime da fare su di sé o sugli altri sia vicini che lontani. Vi invito a chiedere queste benedizioni su di voi o mandarle sugli altri assieme ad una grande gratitudine a Dio. Egli infatti per la passione terribile di Suo Figlio Gesù, totalmente innocente, condannato ingiustamente a morte per noi e che ha versato tutto il suo Sangue ora ci permette, come figli e come redenti di essere benedetti e di benedire.

Nota dell'autore: noi non solo possiamo, ma dobbiamo benedire ogni creatura con rendimento di grazie e ogni situazione della vita anche se avversa. Non possiamo però benedire con consacrazione le cose o le persone che servono o serviranno in modo permanete al culto divino o alla liturgia. Solo i presbiteri e diaconi possono farlo.

Fate per voi e per altri queste sante benedizioni facendole passare attraverso il cuore di San Pio da Pietrelcina e chiedendogli che le faccia sue e operi al posto nostro unendosi alla nostra preghiera.

da: unicocuore.forumfree.it/?t=54886471
10/06/2011 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 266
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Preghiera per la protezione generale - (Questo è veramente buono per dire una volta ogni tanto o giornaliera)

Dio, per favore mi protegge da tutte le forze del male, tutte le anime male e tutti gli spiriti malvagi che si ritardano intorno a me.

Preghiera per tutti di dire quando vogliono una buona protezione da cattive persone su una situazione particolare -

Dio si prega di concederci un angelo per proteggerci da tutte le persone male come stiamo andando fuori per un buon tempo con persone buone e stiamo andando in un buon senso e potrebbe essere abbastanza per attirare l'attenzione di gente cattiva e Dio È anche possibile che potremmo avere bisogno di passare attraverso luoghi solitari e si può passare in tempi dispari e si può ottenere tutte le possibilità di incontrare persone cattive che non può di ricambio per attaccare noi e Dio faremo del nostro meglio per evitare tutto ciò che sappiamo che dei modi di operare il male, ma Dio non sappiamo molto su questo e su Dio anche noi non vogliamo sapere più niente di quello che abbiamo già tanto sapere per favore tenerci protetto fino a noi in modo sicuro ritorno senza eventi e Dio ci essere molto grati per questo.

Preghiera del proprio angeli Dio che sono qui proteggere quasi tutti i popoli della terra e quasi tutte le anime buone e le anime cattive sono in debito, perché sono spesso di essere visto al lavoro tutto il tempo a proteggere contro le potenze del mondo - significa che tutte le forze della natura - e proteggono le anime troppo male perché il giorno della sentenza non era quella giusta e hanno bisogno di essere lì in terra fino al momento giusto arriva -

Dio Onnipotente si prega di anime buone sono protetti dal angeli di guerra strappato protezione per tutte le persone di questo mondo - Dio si prega di buona tutela delle persone è un must per me, perché sarà più bisogno di essere la buona potenza, per tutti noi abbiamo bisogno di protezione fino a che ci deve chiamare o fino a che ci chiamano per il giudizio e il mio Dio vorrà venire a te solo quando il mio tempo è correttamente fatto sulla terra e mi danno la protezione in modo che qualsiasi azione di ritiro precoce della mia anima mi può provocare a prendere una rinascita che non può essere utile in futuro.

Preghiera per coloro che hanno bisogno di guida di Dio e le sue vie e questo è da dire solo al momento NIGHT - ricordate di fare attenzione e non recitare questa preghiera durante il giorno -

Dio si prega di concessione e di piacere a Dio mi presti un angelo buono come io sono un anima buona e voglio fare molto per aiutare gli altri e non posso fare questo se io sono aperto a attaccare le forze del male a me e così Dio ti chiedo per la protezione contro le forze del male e contro tutto il male del mondo, il male e questo mi aiuterà molto a fare meglio e di dare buone vibrazioni e anche per essere in grado di avvicinarsi a te.

Preghiera per coloro che hanno bisogno di una preghiera bene e voglio dire molte volte nel corso della giornata -

Dio, per favore mi conceda la protezione contro tutte le forze della natura e la protezione contro tutte le forze del male del mondo il male.

La preghiera delle anime buone della buona famiglia che vogliono tenere i figli lontano da cattivi amici o da qualsiasi cattive compagnie -

Dio, per favore mi dia un buon posto per pregare, voglio che la preghiera per arrivare a te, perché quelli che sto per dire sono importanti e io voglio queste preghiere per raggiungere definitivamente È così Dio si prega di ascoltare quello che sto per dire - di Dio Sono preoccupato della società in cui i miei figli si stanno muovendo in modo Dio prega di fare qualcosa e lasciare che i miei figli sono buoni e poi se sono in cattiva compagnia Dio si prega di fornire loro una protezione in modo che la malvagità della bad company non entrarci e costituiscono una parte dei loro modi di vita - Dio si prega di aiutare il mio bambini e vi prego di lasciarli essere diverso da quello che sono i loro amici.

Preghiera a essere usato per coloro che hanno bisogno di buona aiutare un angelo nel momento in cui vengono attaccati da una persona malvagia, e questo va detto molto veloce, quindi sarà una piccola preghiera molto -

Dio si prega di inviare un angelo buono di Yours per proteggermi dagli attacchi di questa persona orribile e io sarò molto grato per l'aiuto e io pregherò per Voi su base regolare molto da ora in poi.
Preghiera per coloro che vogliono abbandonare le cattive abitudini -

Dio si prega di darmi la forza di abbandonare la mia cattiva abitudine di ______ e vi prego di darmi la forza di rinunciare a questo in modo tale che non ho la tentazione di cadere di nuovo e per me anche la protezione contro le forze che potrebbero tentare di indurmi a entrare in questo nuovo.

Preghiera per le persone che piano per le seguenti regole di Dio -


Caro Dio, per favore mi protegga dall'influenza di persone che sono in procinto di darmi i piani di stare lontano dai miei doveri - si prega di cercare di aiutare me da queste persone e mostrare a me il modo corretto di pregare Dio mio.

Preghiera a mettere buone vibrazioni per proteggere l'utente da amici che vogliono farti del male -

Si prega di Dio ci protegga da tutti - mettere buone vibrazioni in cui tutti noi persone buone soggiorno - mantenere tutti i cattivi pensieri e persone cattive lontano da noi.

Preghiera, se hai bisogno di protezione -

Dio, per favore mi protegge da tutte le persone e anche da tutte le anime e vi prego di tenermi al sicuro da chi vuole danneggiare il mio corpo, come ho bisogno del vostro aiuto - io sarò sempre buono.

Preghiera per le persone che necessitano di protezione da persone cattive -

Ti prego Dio mi protegga da questa preghiera da parte di persone che vogliono mi ha messo sulla strada sbagliata - per favore mi ha messo in un luogo sicuro dove non saranno in grado di farmi del male.

Preghiera per la protezione completa -

Gentile Dio mi deve proteggere da cattive persone che vivono su questo mondo, si prega di metterli in luogo dove si producono il potere di farli diventare brave persone in modo che essi e gli altri non fare del male alle persone che praticano la vostra religione.

Preghiera per una buona protezione -

Si prega di Dio mi protegge da tutti coloro che desiderano mi ha messo sulla strada del male - voglio proteggere le persone che proteggono la nostra New-religione favore luogo ci allontana dai luoghi che ci danno.

La preghiera di essere buono -

Si prega di Dio voglio essere una persona molto buona - io cerco sempre di rispettare tutte le tue leggi - si prega di proteggere e indicarmi la strada per diventare una persona buona sempre.
La preghiera che ti insegna la pazienza di seguire il sentiero buono -

Per favore mi dia la pazienza di perdonare, per favore mi dia la pazienza di pregare per voi, perché ho ​​sempre Ti preghiamo Dio e vi prego di proteggere e guidare me finché non ho adempiere le mie funzioni - mi danno la forza per rimanere sul vostro percorso guidato.

Preghiera per coloro che chiedono per le cose belle per tutto il tempo e non sono contenti con quelli che già hanno -


Dio favore mi dia una buona preghiera affinché io possa pregare per gli angeli buoni e ottenere qualche bel buoni pensieri da loro in modo che io sono parte di quello che chiedo e che io sono avido e che io sono sempre bisogno di qualcosa o di altri e questo non va bene a tutti e Dio ho anche bisogno di un buon angelo tutela uno a causa delle cose che io sono forte desiderio di non sono tutte buone e potrebbe quindi capitare che io possa cadere sulla strada che non porterà a voi e che don 't vuole che a tutti così Dio mi dipenderà dalla vostra angeli buoni non solo per guidare me ma anche per proteggere me da tutte le vie del male e di essere su un percorso corretto che conduce a voi e ai vostri angeli, di essere con loro in cielo dopo aver servire il mio tempo qui sulla terra.

Preghiera per le persone che vogliono proteggere le loro famiglie -

Si prega di Dio proteggere la mia famiglia dal male - si prega di dare loro adeguata protezione da parte di persone che vogliono fare loro del male - la nostra famiglia è molto buona - si prega di riporli in un luogo sicuro, lontano da persone che vogliono far loro del male.

Preghiera per il posto giusto per pianificare il vostro futuro -

Per favore Dio ti preghiamo di vivere insieme in pace per noi vi auguriamo di darci il luogo ideale dove saremo in grado di proteggere le nostre famiglie - facci vivere in pace - ci obbedite ai vostri leggi.

Preghiera di brave persone di andare a pregare Dio in modo che ora possa proteggerli -

Dio, per favore mi protegge da tutte le forze del male che andare a rovinare i miei progressi per le vie di raggiungere il Regno di Dio.

Preghiera di protezione in modo che nessun male può rovinare i tuoi progressi in qualsiasi momento -

Dio, per favore mi protegge in ogni momento il bene e anche a tutti i bei momenti pregando in modo che nessun bene può diventare una prospettiva a qualsiasi tipo di vibrazioni male quindi per favore mi aiuti Dio mio.

da: translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://new-religion.org/Link%2520Pages/prayers_protec...
10/06/2011 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 267
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Preghiera di Protezione



Padre Celeste, Santa Madre di Dio, avvolgetemi in una bolla d’oro
Di Luce protettiva dell’Arc. Michele e chiudete e sigillate la mia porta
Psichica con tre lucchetti indistruttibili di Luce Bianca e dorata dal Cristo.

Avvolgete sette cerchi argentei, concentrici, impenetrabili dell’Arc.
Raffaele Intorno ai miei corpi mentale-eterico, fisico-astrale.
Circondatemi con le mie guardie del corpo ed i miei Angeli Protettivi
Ed anche con il mio Angelo Custode che si metterà dietro di me
Ed avvolgerà le sue belle ali protettive intorno a me.



Mettete intorno a me una sfera di cristallo argenteo a specchio,
da Raffaele, Che defletta tutta l’energia negativa verso il mittente, con amore.

Disponete tutt’intorno a me, davanti alla sfera di cristallo,
cento metri di fuoco rosso-arancio da Michele per dissolvere qualsiasi
energia negativa diretta verso di me.

da: astronavepegasus.forumattivo.com/t4231-preghiera-di-pr...
10/06/2011 11:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 268
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Preghiera di protezione a San Giuseppe

A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio insieme con quello della tua santissima sposa. Per quel sacro vincolo di carità che ti strinse all'Immacolata Vergine, Madre di Dio, e per l'amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e col tuo potere ed aiuto soccorri ai nostri bisogni. Proteggi, o provvido custode della divina famiglia, l'eletta prole di Gesù Cristo.

Allontana da noi, o Padre amatissimo, la peste di errori e di vizi che ammorba il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta col potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del Bambino Gesù, così ora difendi la Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e copri ciascuno di noi con il tuo continuo patrocinio affinché, a tuo esempio e col tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire e conseguire l'eterna beatitudine in cielo. Amen.

da: www.santorosario-vvv.net/pagine/protezione.php
10/06/2011 11:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 269
Registrato il: 01/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
SEQUENZA DELLO SPIRITO SANTO



Vieni Spirito Santo,

manda a noi dal Cielo

un raggio della tua luce.



Vieni, Padre dei poveri,

vieni, datore dei doni,

vieni, luce dei cuori.



Consolatore perfetto,

ospite dolce dell' anima,

dolcissimo sollievo.



Nella fatica, riposo,

nella calura, riparo,

nel pianto, conforto.



O luce beatissima,

invadi nell' intimo,

il cuore dei tuoi fedeli.



Senza la tua forza

nulla è nell'uomo,

nulla senza colpa.



Lava ciò che è sordido,

bagna ciò che è arido,

sana ciò che sanguina.



Piega ciò che è rigido,

scalda ciò che è gelido,

drizza ciò che è sviato.



Dona ai tuoi fedeli,

che solo in te confidano,

i sette santi doni.



Dona virtù e premio,

dona morte santa,

dona gioia eterna.

Amen.

-

Manda il tuo spirito e sarà una nuova creazione.

-E rinnoverai la faccia della terra.



Preghiamo

O Dio, che hai istruito i tuoi fedeli, illuminando i loro cuori con la luce dello Spirito Santo, concedi a noi di avere nello stesso Spirito, il gusto del bene e di godere sempre del suo conforto. Per Cristo nostro Signore. Amen.





Contro :

i demoni delle fatture e anche contro la rovina economica causata da azioni malvagie.

Spesso in questi tipi di negatività, al contrario del male augurato, vengono sempre coinvolte molte persone nell' operare il male, ma lo Spirito Santo di Dio ha il potere, se invocato con fede, di distruggere con il suo fuoco tutto il male che l' uomo è capace di fare e ridare la vita dove vi era stata posta la morte.

Egli lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido e sana ciò che sanguina; in lui vi è tutta la potenza dell' Amore di Dio che crea, trasforma e ridà spirito e vita alle anime e ai corpi.

da: www.esperienzedifede.it/Sequenza%20dello%20Spirito%20S...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com