Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

LA MIA PICCOLA PRINCIPESSA

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2015 14:47
KETTY85
[Non Registrato]
14/07/2011 16:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Sara grazie a te per aver dato alla mia piccola Sofia un amica come Angelica sono certa che si staranno facendo tanta compagnia e chissà quanto staranno giocando quelle sue furbette.
Capisco benissimo cosa stai provando, io sono appena stata in Grecia ed un pò è servito staccare la spesa.
Io oggi care amiche per la prima volta mi sento il cuore più sereno e riesco a rendere Sofia un pò più libera, mi sono detta che prima o poi avrei dovuto lasciare che la sua anima volasse libera e serena e forse quel giorno è arrivato, e quando?? Proprio ieri! Io e mio marito già prima della perdita di Sofia stavamo cercando casa ne abbiamo viste tantissime ma mai nessuna ci piaceva veramente, ieri ne abbiamo vista una e ce ne siamo subito innamorati, restare nella casa in cui viviamo è anche troppo doloroso e crediamo che staccarci da tutti i ricordi che ci da ogni stanza della casa potrà aiutarci a ricostruire la nostra vita. Finalmente per la prima volta dopo tre lunghi mesi sono riuscita a vedere oltre e ho rivisto la luce rosa per il futuro. Forse avevo davvero bisogno di riempire la mia mente di un qualcosa che fosse davvero importante che mi distraesse un pò.... spero che vada tutto bene e che da oggi per me ci sia si una salita ma che sia una nuova salita verso la luce.
Vi abbraccio forte forte.

Ketty & Sofia [SM=g7423]
KETTY85
[Non Registrato]
18/07/2011 08:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Care mamme,
ieri mi sono ritrovata ad un pranzo di compleanno e dopo circa due minuti appena volevo già dileguarmi, era pieno di bambini piccoli e due donne incinta che parlavano e mostravano la loro pancia con tutta la gioia e la felicità che si ha in questi momenti.
Io non resistevo più, tra una portata e l'altra ero sempre fuori dal ristorante per una boccata d'aria .... o meglio per non far notare quanto io stessi male in quella circostanza. E' normalissimo che le mamme siano felici di raccontare la loro gravidanza, capisco bene che non sono loro che hanno colpa però io proprio tutta questa felicità adesso la riesco a vivere solo con profondo dolore, loro raccontavano di aver appena preparato la pappa ai loro piccoli, chi raccontava di aver appena fatto l'ecografia di controllo ed io cosa potevo raccontare? Di essere appena arrivata dal cimitero a trovare Sofia???!!!
Quando passo giorni come quelli di ieri l'unica cosa che riesco a dire e a pensare è PERCHE' PROPRIO A MIA FIGLIA? Percarità a nessun bimbo deve mai accadere una cosa simile il mio perchè è per dire insomma ma la mia bimba non poteva essere qui adesso insieme ai suoi cuginetti???
Un giorno riesco ad essere positiva e poi ho di nuovo la ricaduta ....
Un bacio care mamme [SM=g7430]
Ketty e Sofia [SM=g7423]
anna69
[Non Registrato]
18/07/2011 10:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Ketty,ho letto il tuo messaggio,anch'io provo le stesse cose in questi giorni le amiche che conoscevo hanno avuto tutte il bimbo e io vedendole coccolare il loro piccolo, non che sia gelosa e non voglia vedere dei bimbi,non questo, ma mi chiedo e mi arrabbio perchè mi è stata tolta Miriam perchè lei perchè non poteva contiuare a vivere cosa abbiamo fatto da meritarci questo... non è giusto e mi angoscio e piango ogni giorno per questo. Un forte abbraccio [SM=g9433]
KETTY85
[Non Registrato]
19/07/2011 11:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che dolore
Carissime,
questo ormai per me è diventato l'angolino dei miei pensieri e dei miei sfoghi quasi quotidiani ....
Ieri sera mio marito ha incontrato una mia cugina che ha un bimbo di 5 anni che è semplicemente meraviglioso, simpatico dolcissimo e molto molto importante tutte qualità che io e mio marito avremmo voluto insegnare a nostra figlia Sofia, lui ovviamente con tutte le più belle e buone intenzioni raccontandomi di questo incontro di è rivolto a me con la frase: " E' proprio il figlio che vorrei".
In quel momento a me è come se fosse entrata una lancia a trafiggermi il cuore, mi sono sentita una mezza donna, che non è capace di darli un figlio e un figlio sano, li ho solo dato dolore perchè ha dovuto sopportare insieme a me tutto il dolore per la perdita di Sofia. Noi il nostro amore l'avevamo non dovevamo desiderare i figli degli altri, perchè dobbiamo soffrire così tanto. E' un dolore immenso pensare che non potremmo mai parlare così di nostra figlia.
Scusate per i miei sfoghi, vi mando un grande abbraccio [SM=g9433]
Ketty & Sofia [SM=g7423]
Sara
[Non Registrato]
19/07/2011 11:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sperare
Cara ketty, ti vorrei dire che sono sicura che un giorno avrai il tuo bambino fra le braccia che assomiglierà tanto alla vostra sofia, e lei da lassù vi guarderà e sarà felicissima di avere un fratellino o una sorellina. Tu pensa alle cose belle che dovranno venire.
Sperare è un lusso che ci si può permettere solo in gioventù, e tu devi pensare e sperare nel bene, nel futuro. Sai quante volte ho pensato che se avessi fatto un eco anche solo 10gg prima avrei potuto salvare Angelica? Sarebbe stata piccola ma avrei avuto delle speranze... ma a cosa serve pensare così? Io mi sono stufata di stare male e anche se il processo sarà lungo e difficile ce la farò. Elia ha capito che la sua sorellina è in cielo ma è convinto che un giorno nascerà di nuovo un miracolo, pensa che dentro di me ci sia latente una sorellina che un giorno nascerà.. bè glielo devo, almeno devo provare di stare bene per loro. Angelica mi parla sempre e mi dice che la sua famiglia è bellissima e che ogni dolore diventerà un fiore.
un abbraccio forte cara mamma. [SM=g9433]
KETTY85
[Non Registrato]
19/07/2011 12:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Sara, hai ragione e ti ringrazio per le tue belle e dolci parole, lo vorrei tanto vorrei tanto continuare a sperare che tutto andrà per il meglio e che il futuro mi regalerà la famiglia che amo e sogno, eppure sembra ogni giorno più lontana.
Devo rientrare a metà settembre a lavoro e stavo pensando di rientrare prima in modo da avere più distrazioni, ma non posso neanche fare quello perchè c'è la mia collega che aspetta una bambina e quando rientro io lei va in maternità almeno mi risparmio di vedere il pancione.
Mio marito continua a dirmi di andare avanti di lasciare libera Sofia eppure io per quanto mi sforzi di farlo proprio non ci riesco, vedo le altre mamme e dentro di me scatta una rabbia infinita, cerco di vedere il lato positivo della cosa che se Sofia nasceva avrebbe avuto solo sofferenze e non sarebbe mai stata una bimba felice e come gli altri eppure questa non mi sembra una consolazione. Continuo a chiedermi cosa abbiamo fatto noi mamme per meritarci un dolore così immenso e cosa abbiano fatto i nostri bambini per non avere un futuro. [SM=j7567]
KETTY85
[Non Registrato]
21/07/2011 08:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Insieme per Matilde
Care mamme speciali,
oggi sono qui per raccontarvi questa triste storia e per chi può o volesse magari offrire anche un aiuto.
Nel mio paese 9 mesi fa è nata una bellissima bimba di nome Matilde Milano, purtroppo appena nata i genitori si sono accorti che non riusciva a muoversi come tutti gli altri bimbi, spesso veniva colpita da crisi epilettiche, la piccola Matilde è stata ricoverata presso l'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino per ben 7 mesi per scoprire quale malattia avesse colpito una cucciolo così piccolo e indifeso, purtroppo gli esami hanno confermato ciò che tutti tristemente temevano, la piccola è affetta da una rare sindrome di cui non si conosce neanche il nome, deriva da una massa che colpisce il cervelletto causando crisi epilettiche e ritardo psicomotorio.
I genitori dopo i 7 mesi di permanenza in ospedale hanno deciso di non far vivere la loro bimba in un letto d'ospedale, la mamma ha smesso di lavorare e si è fatta istruire dai dottori su come poter assistere la bimba da casa, hanno tutti i macchinari necessari e sono sostenuti dal servizio sanitario, aimè per cercare di lenire le sofferenze di Matilde esiste solo un ciclo di terapia a pagamento che costa € 5.000,00 a seduta e lei dovrà farne più di una. Tutto il mio paese si è attivato in una raccolta fondi, infatti la bimba in questo momento si trova con i suoi genitori a Roma e sta effettuando il primo ciclo di cure, però dovrà farne ancora diverse.
Vi ho raccontato questa storia perchè da mamma speciale, mi sono sentita colpita nel profondo, pensare che se solo Sofia fosse nata avrebbe dovuto affrontare tante difficoltà come la piccola Matilde il mio cuore va in frantumi.
Per tutte coloro che volessero saperne di più e per chi voglia sostenere questa bimba basta andare sul sito google e scrivere: Insieme per Matilde, potrete vedere anche che bellissima bimba è e trovare tutti i dettagli per chi volesse aiutarla.
Vi assicuro che non si tratta di fregature come spesso capita anche per queste situazioni, per chi volesse essere anche più sicura la mamma Elena Abbate ed il papà Andrea Milano, hanno messo i loro numeri di telefono per tutti coloro che vogliano informazioni.
Grazie per l'ascolto mamme speciali.
Vi mando un Bacio [SM=g7430]
KETTY85
[Non Registrato]
22/07/2011 09:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E' con te !

Care mamme ieri ero in macchina con mio marito ed abbiamo ascoltato questa meravigliosa canzone che l'artista Nek ha dedicato alla piccola Beatrice maria sua figlia.
Ho pianto dalla prima all'ultima parola cantata, a mio parere sono parole dolcissime, sono i sentimenti di un amore senza confini, quello di un genitore per un figlio ed io vorrei tanto che oggi la mia piccola Sofia avesse queste parole in dono da me, per ricordarle che le sua mamma la pensa sempre e la ama tantissimo.
E' tutta per te mia dolce principessa:

E' con te

In questo venerdi mi fermo a scriverti
E tra queste righe io ti vedo
E immagino cosi fantastico crescerti
E nella voglia di stringerti io vibro di emozioni

E’ con te questa musica
E’ con te il tempo che verrà
In quel tuo sorriso vedo il segni del mio viso

E’con te

Il senso è tutto qui amarti e proteggerti
Perchè sia migliore il tuo domani
Comunque ci sarò ad assorbire ogni livido
A darti forza in un attimo e mi sentirai vicino

E’con te questa musica
E’con te il tempo che verrà
E nell’importanza che mi dà la tua presenza

Sei il trionfo di una sinfonia
La certezza e l’energia
Che io possa continuare a esistere

E’ con te che accendo i sogni
E’ per te che avrei coraggio in un momento fragile

E’ con te la mia vitalità
Ed è con te che ascolto l’anima
E che la tua presenza sia una fonte di speranza
E’ con te

In questo venerdì finisco di scriverti.

[SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7430] [SM=g7423]
Ilaria
[Non Registrato]
25/07/2011 10:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




[SM=g7430]
[Modificato da ildiariodellalinda 25/07/2011 10:19]
KETTY85
[Non Registrato]
25/07/2011 11:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie mille Ilaria per il tuo graditissimo e gentilissimo pensiero .... peccato che non si riesca a vedere non si carica.
Ti ringrazio ancora tantissimo per essere sempre così dolce.
Bacio e Grazie
Ketty & Sofia [SM=g7423]
KETTY85
[Non Registrato]
25/07/2011 15:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma che anno !!!!
Care mamme,
ero tranquilla nella mia casetta in Piemonte in Provincia di Torino ed o visto tremare la madonna con il bambino Gesù che ho appesa sopra il letto della camera ............ ho sentito una scossa di terremoto bella forte è durata all'incirca un minuto.
Adesso sono appena rientrata in casa perchè siamo tutti scappati in strada per paura che ci fosse un seguito, ma adesso mi preparo e corro subito da Sofia.
Poverina neanche nella terra del suo riposo può stare tranquilla, vi sembrerò matta ma il mio primo pensiero è stato per lei ho subito pensato se la situazione al cimitero è tutta ok se non sia sia rovinato qualcosa.
Vi abbraccio forte [SM=g9433]
Ketty & Sofia [SM=g7423]
PS"Per quest'anno non mi faccio mancare proprio niente"
KETTY85
[Non Registrato]
26/07/2011 16:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giorni tristi
Care mamme,
erano un pò di giorni che mi sentivo un pò meglio, che mi sembrata di essermi lasciata dietro quella fase di completa disperazione invece adesso sono di nuovo con i pensieri inchiodati su Sofia.
Questa mattina ho visto mia cugina che ha avuto la sua piccola Zoe un mese dopo di me e mi ha detto che farà il battesimo della sua piccola l' 11 Settembre, mi è preso un colpo al cuore perchè era il giorno che avevamo scelto io e mio marito per fare il battesimo alla nostra invece di piccolina.
Ogni cosa che mi parla di bimbi inevitabilmente mi fa pensare che anche io avrei dovuto farlo per lei, oggi la piccoletta mi sorrideva era dolcissima ed io ho sentito una rabbia dentro di me immensa fino a che non sono più riuscita a trattenermi e sono andata via non perchè non mi piacciono più i bimbi anzi, è che mi arrabbio perchè adesso avrei visto i suoi di sorrisi avrei dovuto gioire per i suoi di sorrisi e invece l'unica cosa che posso fare e prendermi cura della sua tombina.
Non c'è la faccio proprio più sono stanca e stufa di sentirmi così, ma non voglio e non posso rassegnarmi al fatto che lei non sia qui con me, che io non la possa tenere tra le mie braccia.
Domenica ero dai miei e cercando un foglio in un cassetto tra le mani mi è venuta una mia foto di quando avevo appena un mese, sia io che mio marito che i miei genitori siamo rimasti senza parole nel vedere la sua somiglianza con me, già lo sapevamo ma rivedere una mia foto ha fatto riaffiorare il ricordo del giorno che l'abbiamo vista appena nata e non può essere un ricordo di gioia, perchè ricordiamo quei suoi piccoli occhietti chiusi che sembravano che da un momento all'altro si sarebbero aperti e ci avrebbe guardato ma sapete voi tutte di che sensazione sto parlando.
Sono sprofondata ancora una volta nella valle di perchè, di quei terribili perchè ai quali non riuscirò mai dare una spiegazione.
Vi abbraccio forte forte [SM=g9433]
Ketty & Sofia [SM=g7423]
[SM=g7430]
Sara
[Non Registrato]
27/07/2011 10:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

coraggio
Coraggio ketty , sappiamo tutte come le nostre emozioni abbiano degli alti e bassi pazzeschi, ma è nella natura di quello che ci è successo.. non sarebbe normale altrimenti, quindi prendiamone atto e andiamo pure avanti... con tutto l'amore che c'è... un bacio grande [SM=j2432243]
gabri.76
[Non Registrato]
26/08/2011 17:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti chiedo ancora scusa qui,nella tua pagina,perdona la mia disattenzione,mi sento tanto una scema...Voglio che tu sappia che ti sono vicina...ciao. [SM=j7567]
KETTY85
[Non Registrato]
28/08/2011 22:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GRAZIE amore mio
Dolcissima Sofia amore della mamma questa sera questo GRAZIE è tutto per te. Io ed il tuo adorato papà siamo appena tornati dall'ospedale ed abbiamo visto il tuo piccolo fratellino o sorellina che emozione la stessa che abbiamo provato quando abbiamo visto te. Che dolore ma che immensa gioia vivere queste nuove emozioni con i tuoi ricordi ancora limpidi in noi.
Amore mio grazie per non averci mai abbandonato.
Sei e sarai per sempre la mia dolcissima bambina.
[SM=g7430] [SM=g7423]
gabri.76
[Non Registrato]
29/08/2011 10:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Meraviglioso
Meraviglioso semplicemente MERAVIGLIOSO!non ho altre parole,non sai quanto vi ho pensato....che bello!Un abbraccio immensoooooooooo [SM=g9433]
Caterina
[Non Registrato]
03/09/2011 16:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oddio che gioia Ketty leggere questa notizia, la vs. piccola Sofia e con voi....non ho altre parole sono davvero felice, con le lacrime agli occhi dall'emozione ti abbraccio forte!
Un bacio a Sofia! Dolce stellina che bel regalo per mamma e papà! [SM=g7430]
KETTY85
[Non Registrato]
05/09/2011 08:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I ricordi di te
Care mamme, la gioia per questa nuova gravidanza è immensa, ma sono piena di mille ansie e paure.
Ieri ho saputo che mia cugina anche lei incinta ha saputo che sarà un maschietto Christian, io e Giuseppe ci siamo chiesti quanto ci andrà ancora prima che anche noi sapremo il sesso del piccolo chichi e così senza neanche accorgermene ho detto: "Be se ha preso dalla sorella che era sempre con le gambotte per aria lo scopriremo presto" ......... nel primo momento era felice di averla ricordata in modo simpatico ma subito dopo sono scoppiata in un pianto tremendo, perchè non vorrei ricordarla ma viverla la mia piccola principessa.
[SM=g6146] Dolce Sofia sei sempre nel mio cuore
KETTY85
[Non Registrato]
13/09/2011 08:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

5 mesi
Dolcissima mia bella bambina oggi il cielo e gli angioletti festeggiano i tuoi 5 mesi, la mamma ed il tuo adorato papà ti pensano ogni giorno della loro vita e gli manchi tantissimo e sono felici che oggi stretto a noi per festeggiarti c'è anche il tuo fratellino o la tua sorellina.
Cucciola noi ricordiamo ogni attimo dei 7 mesi trascorsi con te e non possiamo fare altro che essere felici ed orgogliosi della bella e forte bambina che abbiamo.
Tesoro nostro si felice e comportati da brava bimba e ti preghiamo di proteggere questa nuova principessa o principino che sta crescendo dentro la tua mamma.
TI AMIAMO IMMENSAMENTE DOLCE SOFIA MAMMA & PAPA' [SM=g6126]
KETTY85
[Non Registrato]
10/10/2011 08:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un anno fa!
Dolcissimo AMORE di mamma e papà un anno fa abbiamo scoperto che tu eri già dentro la pancia della tua mamma che stavi crescendo, non ci saremmo mai immaginati che il nostro percorso insieme sarebbe durato solo 7 mesi e che non avremmo mai potuto crescerti, però vita nostra tu sei stata la cosa più bella che io ed il tuo papà potessimo mai desiderare dalla vita, vederti e stringerti anche solo per qualche minuto è stata un emozione bellissima che non potremmo mai scordare.
Piccola Sofia angelo stupendo del cielo mamma e papà ti amano immensamente e sei sempre nei loro pensieri e vivrai per sempre nel loro cuore.
Un baciotto anche dal tuo piccolo fratellino o sorellina
[SM=g7423] [SM=g7430]
KETTY85
[Non Registrato]
14/11/2011 08:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ci manchi
Dolce amore mio ieri hai compiuto 7 mesi e mi manchi tanto tantissimo ogni giorno sempre di più!!!
TI AMO la tua mamma [SM=g7430]
KETTY
[Non Registrato]
17/01/2012 09:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti penso sempre
Dolcissimo Amore mio, questi per la tua mamma sono giorni tristi, perchè i ricordi di te si fanno sentire ancora più vive e lucidi dentro di me.
Adesso sto aspettando la tua piccola sorellina e le mia paure si fanno ancora più forti, come oggi dolcissima mia bimba la tua mamma subiva quella terribile e dolorosa operazione che avrebbe dovuto darti del benessere e mi dicevano salvarti. Ricordo ancora le mia grida, ma non di dolore per me erano preoccupazioni perchè temevo per la tua salute, i miei occhi erano fissi su quell'ecografo per vedere i tuoi movimenti ed ascoltare il tuo cuoricino. Ma non potevo immaginare amore mio che quelle sarebbero state le ultime volte in cui ti avrei visto viva, 4 settimane dopo sei salita al cielo amore mio e spero tanto che in questi 7 mesi che sei rimasta con me ed il tuo papà siamo stati abbastanza bravi da farti arrivare tutto il nostro amore per te.
Ci manchi piccolo nostro angelo,non c'è giorno che non parliamo di te o ti pensiamo sei sempre nel nostro cuore.
Per sempre la tua mamma ed il tuo papà
FedericaDaniele
[Non Registrato]
17/01/2012 11:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Ketty85, mi chiamo Federica, sono di Milano e ho 24 anni. Sono sposata da quasi 2 anni. La nostra storia purtroppo è identica. Io sono rimasta incinta a febbraio 2011, tutto bene fino ad agosto. Vengo ricoverata a Niguarda perchè la mia GINEVRA ha un'idrope fetale, con edema. Mi ricoverano e iniziano ad aspirare il liquido dai suoi polmoni per una settimana, ma il liquido continua ad essere trattenuto. Allora mi consigliano di mettere gli shunt al Buzzi. Un incubo!! A parte questo intervento, il tatto che hanno avuto questi medici. Gli shunt permettono a GINEVRA di non trattenere più il liquido ma i polmoni non si sviluppano molto. Sono troppo piccoli, ma lei non sta ferma un attimo. Dopo 3 giorni, visita di controllo, e la fatidica domanda: "ma lei la sente muovere?" e la fine è arrivata. Il 30 agosto 2011 il cuore della nostra bimba non batteva più. Il 2 settembre 2011 alle ore 17.35 è finito proprio tutto. Le nostre bimbe ora giocano insieme in questo cielo infinito. Sono passati 4 mesi e mezzo, ma io sono ferma al 2 settembre anche se ho ripreso a lavorare e cercare di andare avanti. Ketty, posso solo dirti che io sono qua, per qualsiasi cosa. Un grande abbraccio [SM=g8211] . Federica e Daniele
KETTY
[Non Registrato]
19/01/2012 09:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Federica, ti ringrazio per le tue dolcissime parole di conforto. Mi spiace molto per la tua piccola Ginevra aimè anche tu conosci il dolore che si prova nel sperare con un intervento di poter migliorare la vita delle nostra bimbe. Io sarò per sempre grata a tutto lo staff del Buzzi, io mi sono trovata benissimo, a me e a mio marito ci sono stati molto vicini e molto disponibili, arrivando da Torino non hanno esitato un attimo ad offrirci la massima assistenza, ma la cosa più importante per noi è che hanno alleviato anche se solo per un mese il dolore alla nostra Sofia e ci hanno regalato forse egoisticamente altri giorni d'amore con lei.
Vedrai che poco a poco anche tu riuscirai ad allontanarti dal giorno in cui hai detto addio alla tua piccola, perchè ti accorgerai che lei è sempre accanto a noi non ci hanno mai lasciato, io oggi sono particolarmente felice perchè l'ho sognata mi sono svegliata felice perchè sono riuscita a rivedere molto lucidamente il suo dolcissimo visino e subito dopo c'era la sua piccola sorellina Aurora che scalcia nella mia pancia, per me questi sono gli ultimi 3 mesi di gravidanza e non ti dico quante paure mi assalgono, ho timore pure di comprarle il corredino!!!!
Ti abbraccio forte
Ketty mamma di Sofia e di Aurora Sofia
KETTY
[Non Registrato]
25/01/2012 16:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi manchi
Dolcissimo Amore di mamma, lunedì è nato un altro tuo cuginetto il piccolo Cristian. Appena l'ho visto il mio cuore era pieno di gioia, come potrebbe non essere così, vedere una piccola creatura appena affacciata a questa vita tutta indifesa, però un attimo dopo i miei occhi erano pieni di lacrime, il ricordo di te mi ha sopraffatto, nello stesso momento è arrivata la tua cuginetta, si Zoe la bimba che ha gli stessi mesi che avresti avuto tu ed io sono scoppiata amore mio perchè mi manchi troppo troppo non riesco a vivere più bene senza di te, non mi basta sapere che tu sei il mio angelo speciale non è giusto che sei volata via da me e dal tuo papà. Qualcuno si è accorto che i miei occhi ed il mio pensiero erano rivolti tutti a te, la zia mi ha detto che è stata felice di vedermi così perchè per la prima volta ha sentito la mia emozione al pensiero che fra 2mesi e mezzo nascerà la tua sorellina Aurora Sofia, è vero dolcissima bambina mia sono felice tanto felice di aver avuto un altra possibilità di essere mamma con la tua sorellina ma non potrò mai accettare il fatto di non essere stata come avrei voluto la tua di mamma.
Ti bando un bacione enorme amore mio piccolo [SM=g7430] [SM=g7423]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com