Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Logo
TOP TOPIC
------> AVVISI <------
CARTONINSIEME: IL PRODE RAIDEEN
Contest grafico "Sospeso": rileggi e riguarda i vecchi contest Cartella


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Dinofroz

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2013 13:35
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
11/04/2011 18:08

Il popolare brand Dinofroz diventerà una serie animata.

Il cartone animato dei Dinofroz sarà coprodotto da Giochi Preziosi e Mondo Tv (casa di produzione di successi quali Angel's Friends, Cuccioli cerca amici, Gesù un Regno senza confini, Sandokan ecc.) e arriverà in televisione nell'autunno 2012.

La serie sarà composta da 26 episodi di 26 minuti ciascuno.

Ecco l'articolo:

Mondo TV accordo con Giochi Preziosi

Insieme per la co-produzione di una nuova serie animata in 2D basata sulla property Dinofroz. La serie TV sarà pronta per l’autunno 2012

Il Gruppo Mondo TV e Giochi hanno comunicato di aver sottoscritto un deal memo per la coproduzione e la distribuzione di una nuova serie animata in 2D dal titolo provvisorio Dinofroz, composta da 26 episodi di circa 26 minuti ciascuno.La serie, che sarà presentata già al prossimo MIPTV di Cannes agli inizi di aprile, sarà sviluppata sulla base dell’omonima property Dinofroz di Giochi Preziosi, che attualmente distribuisce il giocattolo in Italia e all’estero, e si prevede sarà completata entro l’autunno 2012. Mondo TV si occuperà della produzione esecutiva del cartoon, inclusa la realizzazione delle sceneggiature sotto la regia di Orlando Corradi, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, sviluppando il concept di serie fornito da Giochi Preziosi. Mondo TV sarà anche responsabile della distribuzione televisiva e home video in tutto il mondo per un periodo di 10 anni.
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
08/05/2011 22:40

Voilà la trama (grazie a Gorm499):

Un pomeriggio estivo, Tom e i suoi tre compagni di scuola di 12 anni trovano un strano gioco da tavolo. Non sanno che ogni volta che lanciano i dadi sul tavolo del gioco, viene aperta una porta tra il presente e il passato per entrare in un'altra dimensione dove ci sono i dinosauri! Una cintura intorno ai colli pesanti dei dinosauri contiene un flaconcino in cui galleggia un pezzo di roccia, chiamato “Rock Froz”. Scopriranno presto che questo “Rockfroz” è infatti il legame tra la terra e il mondo dei dinosauri. Ogni volta che i ragazzi sono sulla terra, occupandosi dei loro propri affari, qualcosa può succedere con il gioco da tavolo che li avverte di entrare in azione per salvare i dinosauri dalle grinfie del malvagio Necron.

Ed ecco il logo della serie animata:

OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
07/11/2011 16:20

Aggiorniamo il topic:

Backstage gestirà i diritti dei Dinofroz

I dinosauri saranno protagonisti di una serie animata nell’autunno del 2012

Backstage gestirà, in Italia, i diritti licensing di Dinofroz, protagonisti, nell’autunno del 2012, di una serie animata co-prodotta da Giochi Preziosi e Mondo TV e rivolta ai bambini dai 4 agli 8 anni. I Dinofroz sono nati nel 2008 come mini-figure collezionabili di dinosauri arricchiti con elementi fantasy, cui si sono aggiunti una collezione di cards e un magazine da poco conclusosi. La serie animata sarà composta da 26 episodi di 26 minuti realizzati in animazione 2D con effetti CG. In vista del lancio televisivo, Giochi Preziosi svilupperà una linea giocattolo, con action figure, playset e un role play, supportata con forti investimenti Tv, stampa, Web e diverse attività trade. Backstage lavorerà a stretto contatto con Giochi Preziosi per il lancio della linea giocattolo e per la realizzazione di eventi retail a supporto, puntando alla costruzione di un ampio programma licensing rivolto al target maschile 4-8 anni. «Siamo molto fiduciosi in questo nuovo lancio che, per i contenuti e le caratteristiche dell’animazione di ultima generazione, potrebbe diventare il nuovo successo a target maschile sul mondo del collezionabile dopo lo straordinario successo dei Gormiti - commenta Stefania Perletto, Direttore Licensing Backstage - dalla seconda metà del 2012 e soprattutto per il 2013 e 2014, Backstage darà sicuramente risalto a questa nuova serie cercando di coinvolgere aziende del largo consumo e del retail con eventi dedicati, comunicazione sulle principali riviste di settore, attività promozionali anche grazie al coinvolgimento di Giochi Preziosi».
OFFLINE
Post: 5.388
Città: TORINO
Età: 43
Sesso: Maschile
25/09/2012 15:14

Visto qualche episodio.
Stessa roba di VIRUS ATTACK.
Non ho controllato se stessa produzione o concept artistico.
Passando sopra alle solite animazioni becere (e povere) in FLASH, sono unpo rimasto basito dalla povertà di idee.
Ok, ci troviamo dietro ad un prodotto dichiaratamente commerciale... per vendere i giocattoli.
Però COPIARE palesemente idee e struttura da BEYBLADE, BATTLE SPIRITS e affini...mah.
Lo trovo artisticamente deludente ed un po infantile.
Alla faccia "dei cinesi che copiano", frase di cui ci riempiamo spesso la bocca.
Beh, a sto giro non è che noi siamo da meno.


E' comunque meglio di "Virus Attack".
MA purtroppo , al mondo esiste WAK-FU. Il top dei cartoni in Flash.

In compenso, i giocattoli sono proprio fighi! [SM=x53150]

Qui il trailer:

www.mondotv.it/dinofroz/DinoFroz_Trailer_English_short__Ver...
OFFLINE
Post: 2.374
Età: 42
Sesso: Maschile
05/10/2012 22:38

A dire il vero non è presa da Beyblade e Battle Spirits quanto dalla prima serie dei Gormiti della Marathon... le due serie sono molto simili, c'è anche il ragazzo che fa il keeper come nella serie dei Gormiti.
OFFLINE
Post: 1
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
17/07/2013 13:35

posting a comments.
This is very very nice and wonderful post.............................
(((((((((( NAVEED JUTT )))))))
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi


Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com