| | | | Post: 725 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
30/06/2012 18:40 | |
Vediamo, al momento direi
Endless possibilities - Bowling for soup
La guerra è finita - Baustelle
Minority - Green Day
Borders are - Serj Tankian
remix dei Genki rockets, indeciso tra Passion oppure Evolution Il racconto a cui sono più affezionato
Il Castello Oscuro
leggilo e stampalo, se ti piace sarai contento di averlo fatto, se non ti piace puoi usare la carta per "salvare la partita" :3
La mia pagina con tutti i racconti
Se a Johnny gira e va, che strane cose fa
riesce anche a pensare col pensiero... -_-' |
|
| | | | Post: 7 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
07/07/2012 14:48 | |
Difficile sceglierne solo 5, ma diciamo che attualmente sono queste:
-It's so easy
-Livin' on a prayer (Bon Jovi)
-My michelle (Guns n'roses)
-You give love a bad name (Bon Jovi)
-Patience (Guns n'roses)
Lo so, sono leggermente fissata con questi 2 gruppi, ma che ci posso fare??
~Phantom Lady, 24/06/2012 01.48:
Oh grazie, anche io arraffo qualche canzone xD
Ma noo... cioè, i Depeche Mode neanche citati? *va in un angolo a deprimersi*
1- Ah ah, non so quale scegliere tra quelle dei Depeche Mode. Fate da voi e visitate questo sito (su circa 70 che ne ho sentite mi piacciono tutte! Alcune sono un po' inquietanti, ma... va bene!)
2- Dei Guns n'Roses sicuramente: November Rain, Don't Cry (entrambe le versioni), Paradise City, Welcome to the Jungle, Nightrain, Sweet Child O'Mine, Civil War, Mr Brownstone, Patience, Knockin' on Heaven Doors (che in realtà è di Bob Dylan, ma la versione dei Guns n'Roses è bellissima), Out ta get me.
3- I Nirvana son già stati citati, quindi passiamo ai My Chemical Romance. Mi ci sono avvicinata da oggi stesso e non posso dirmi una fan, ma ne apprezzo le canzoni: I don't love you, Mama (che cosa meravigliosa xD), Headfirst for Halos, Cemetery drive, You Know what they do to Guys.
4- i Muse sono già stati largamente citati, quindi passerei agli Europe: Halfway to Heaven, Final Countdown, Superstitious, Love Chaser
5 - Green Day con Wake me up when september ends, boulevard of broken dreams, American idiot e 21 guns
6 - L'ho aggiunto xD Simple and Clean (Hikaru Utada), Everybody (Backstreet boys - questa canzone è troppo LOL), Englishman in New York e Russians (Sting), Zombie (the cranberries), Save a prayer (duran-duran), Kidz e Love love (take that), Always in my mind, Heart, It's a sin, Suburbia (Pet shop boys), Everybody wants to rule the world, Head over heels, Pale shelter, Sowing the seeds of love - questa è bellissima ** (Tears for Fears)
Ah, ho finito l'elenco!
Sai che ti stimo profondamente?? =) |
| | | | Post: 70 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
10/07/2012 14:47 | |
GiadiX_McKagan, 07/07/2012 14.48:
Difficile sceglierne solo 5, ma diciamo che attualmente sono queste:
-It's so easy
-Livin' on a prayer (Bon Jovi)
-My michelle (Guns n'roses)
-You give love a bad name (Bon Jovi)
-Patience (Guns n'roses)
Lo so, sono leggermente fissata con questi 2 gruppi, ma che ci posso fare??
~Phantom Lady, 24/06/2012 01.48:
Oh grazie, anche io arraffo qualche canzone xD
Ma noo... cioè, i Depeche Mode neanche citati? *va in un angolo a deprimersi*
1- Ah ah, non so quale scegliere tra quelle dei Depeche Mode. Fate da voi e visitate questo sito (su circa 70 che ne ho sentite mi piacciono tutte! Alcune sono un po' inquietanti, ma... va bene!)
2- Dei Guns n'Roses sicuramente: November Rain, Don't Cry (entrambe le versioni), Paradise City, Welcome to the Jungle, Nightrain, Sweet Child O'Mine, Civil War, Mr Brownstone, Patience, Knockin' on Heaven Doors (che in realtà è di Bob Dylan, ma la versione dei Guns n'Roses è bellissima), Out ta get me.
3- I Nirvana son già stati citati, quindi passiamo ai My Chemical Romance. Mi ci sono avvicinata da oggi stesso e non posso dirmi una fan, ma ne apprezzo le canzoni: I don't love you, Mama (che cosa meravigliosa xD), Headfirst for Halos, Cemetery drive, You Know what they do to Guys.
4- i Muse sono già stati largamente citati, quindi passerei agli Europe: Halfway to Heaven, Final Countdown, Superstitious, Love Chaser
5 - Green Day con Wake me up when september ends, boulevard of broken dreams, American idiot e 21 guns
6 - L'ho aggiunto xD Simple and Clean (Hikaru Utada), Everybody (Backstreet boys - questa canzone è troppo LOL), Englishman in New York e Russians (Sting), Zombie (the cranberries), Save a prayer (duran-duran), Kidz e Love love (take that), Always in my mind, Heart, It's a sin, Suburbia (Pet shop boys), Everybody wants to rule the world, Head over heels, Pale shelter, Sowing the seeds of love - questa è bellissima ** (Tears for Fears)
Ah, ho finito l'elenco!
Sai che ti stimo profondamente?? =)
Oh, ma grazie ^^ E io che pensavo di parlare al muro!
Phantom Ladyè il mio nome anche su EFP. Si, ammettetelo, sono molto originale! ù.ù |
| | | | Post: 85 | Giudice*** | Utente Junior | | OFFLINE |
|
22/07/2012 22:55 | |
Devo proprio sceglierne 5? Che tortura XD
Coming back to life - Pink Floyd (Ma già che ci sono, anche Wish you were here XD)
Aneurysm - Nirvana (ma le loro mi piacciono tutte!)
November rain- Guns 'n' roses
Cancer- My chemical Romance
Redundant- Green Day.
Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Noi abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio.
Un libro deve essere la scure per il mare gelato dentro di noi.
- Franz Kafka.
Athenryl on EFP :)
|
| | | | Post: 49 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
30/07/2012 16:50 | |
Re: Aperta a tutti i generi esistenti ;) Virgyblackina, 10/04/2011 19.10:
Oki, non ho nulla da fare xD
Sono una che non ha un genere musicale preferito, ascolto di tutto, da canzoni attuali a quelle di quarant'anni fa... l'importante è che mi piacciano ;)
Ecco, sono curiosa, e desiderosa di ascoltarmi qualche canzone che non conosco... quindi, come da titolo:
Quali sono le vostre cinque canzoni preferite?
Fatemi divertire, ho voglia di musica ;)
Virgy
The crow, the owl and the dove-Nightwish
Yellow lemon tree (è giusto così?)
River flows in you-Yiruma
More than this-One Direction
Firework-Katy Perry
E moooooooooooooooooooooooooolte altre.
|
| | | | Post: 176 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
15/09/2012 11:30 | |
Ecco qui la mia classifica, anche se adoro tutte le canzoni esistenti
1-I'm tired to using technology
2- use somebody
3- your song
4- beacuse of you
5- litte talks |
| | | | Post: 22 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
23/09/2012 16:05 | |
Ok, canzoni preferite? Moltissime, non basterebbe una pagina per elencarle. Ma, se proprio devo sceglierne 5, sarebbero:
Per dirti ciao! - Tiziano Ferro ( anche se per me, qualsiasi canzone cantata da lui occuperà sempre il primo posto nella mia classifica ! )
Di sole e d'azzurro - Giorgia
A te - Jovanotti
My heart will go on - Celine Dion
Just the way you are - Bruno Mars
Spero di esserti stata utile! :* La mia pagina di fan fiction su EFP : http://www.efpfanfic.net/user.php: |
| | | | Post: 47 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
29/09/2012 21:47 | |
Dunque, che scelta difficile! >.<
Proverò a fare una scaletta di quelle con cui sono in fissa in questo periodo, ma su milletrencento e più canzoni la scelta è ardua. xD
- Not the American Average (in parità con To the Stage) / Asking Alexandria
- Imaginary / Evanescence
- Lost / Whitin Temptation
- Dance of Fate / Epica
- Valentine's Day - Linkin Park
Ecco, diciamo che oggi tira così, spremendo tra i miei gruppi preferiti.
Non mi metto a cercare di classificarle anche con quelle giapponesi (gran parte OST di anime) altrimenti davvero non ne vengo a capo, e ho escluso anche quelle di gruppi già citati (Evanescence, Nightwish, Within Temptation, Asking Alexandria, e Sonata Arctica).
Uno spazietto a parte però lo devo dedicare a This is Halloween di Marilyn Manson, Innocence di Avril Lavigne, Just Awake dei Fear and Loathing in Las Vegas - un gruppo giapponese -, Resuscitated Hope di Lisa Komine e gran parte di quelle della vocaloid Hatsune Miku. ^^
- RoseintheWind -
"Whenever you go, go with all your Heart."
Efp: Dhialya.
|
|
06/10/2012 20:17 | |
Allora premettendo che
a. per una come me che disponde di una cosa come 2500 / 3000 canzoni fra iPod e CD vari sparsi per casa chiedere di scegliere 5 canzoni è stata un'impresa titanica
b. potrei citare mezza discografia di Nightwish, Epica e Within Temptation, che sono già stati ampiamente citati nelle classifiche precedenti, quindi passo
direi:
1. Never Let Me Go di Florence + the Machine (ma potrei citarne i 3/4, questa è quella su cui sono in fissa in questo periodo)
2. Ask for Answers dei Placebo
3. Cloudbusting di Kate Bush
4. Farewell to the Fairground dei White Lies
5. Animal Arithmetic di Jonsi
Ma potrei andare avanti per due giorni ad aggiungerne altre (anche a distanza di tempo, visto che ogni periodo sono fissata con n canzoni diverse) |
| | | | Post: 7 | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
13/11/2012 17:39 | |
O.O Oddio...difficile >.<
Allora...mamma mia...non so quale dire...perchè per ora sono entrato in fissa per i System Of A Down, per cui potrei essere imparziale...mammaaa D:
Facciamo sta lista, o almeno tentiamo x'D
1) Chainsaw Gutsfuck, dei Mayhem, dall' EP DeathCrush
2) Baptism By Fire, dei Marduk dall'album Panzer Division Marduk
3) Terror, dei Death SS, dall'album ...In Death Of Steve Sylvester (NON SONO NAZISTI)
4) Det Som Engag Var, di Burzum, dall'album Hvis Lyset Tar Oss (Vorrei metterla più in alto, ma non so come fare ç_ç Sono tutte bellisshime çwç)
5) Psychosocial, degli Slipknot, dall'album All Hope Is Gone
Ragazzi, l'ordine è sparso, molto sparso, vorrei metterle tutte al primo posto çwç Ma mi piacciono tutte da morirre, in particolar modo quelle degli Slipknot e dei Mayhem |
| | | | Post: 90 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
21/12/2012 14:35 | |
Non metto i numeri, perchè non ci riesco,le amo tutte ;)
-The A-Team, Ed Sheeran
-Minority, Green Day
-Holiday, Green Day
(facciamo l'intera discografia dei GD)
-London Calling, The Clash
-Let it be, The Beatles
-Hall of fame, The Script |
| | | | Post: 6 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
01/01/2013 13:43 | |
Duuunque,
1. Last night I dreamt that somebody loved me - The smiths;
2. Skinny Love - Bon Iver;
3. Love will tear us apart - Joy Division;
4. All I Need - Radiohead;
5. Lover To Lover - Florence + The Machine. |
| | | | Post: 14 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
01/01/2013 19:45 | |
1) November Rain - Guns'N'Roses
2) Iridescent - Linkin Park
3) Mirror - Lil Wayne ft. Bruno Mars
4) Born This Way - Lady Gaga
5) Ti scatterò una foto - Tiziano Ferro |
| | | | Post: 99 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
08/07/2013 11:46 | |
Scusami la monotonia di artisti ma ascolto principalmente Muse e Dream Theater, ci metto un'eternità ad aprirmi verso altri gruppi *si sotterra*
Comunque...
1. Plug in Baby-Muse
2. Hysteria-Muse
3. The Small Print-Muse
4. Knights Of Cydonia-Muse
5. Finally Free-Dream Theater (sentirai sparatorie e grida... Per capirle vai su Wikipedia, c'è la spiegazione dell'album -che si chiama "Metropolis pt. 2: Scenes from a memory"-, questa è la canzone finale, è semplicemente meravigliosa...)
Buon ascolto :3 |
| | | | Post: 1.229 | Giudice** | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
09/07/2013 19:00 | |
5 canzoni belle? Scelta complicata! xD
Posso provare con...
Bullet-Hollywood Undead (tanto per citarne una bella <3)
Easily-Red hot chili peppers (idem come sopra, tanto per citarne una degna di nota)
Feeling This-Blink 182
Holiday-Green day
Violent Pornography-System of a down
Ma sono praticamente nulla in confronto a tutte quelle che adoro, specie se parliamo di Red hot chili peppers e Hollywood Undead xD
|
| | | | Post: 31 | Giudice*** | Utente Junior | | OFFLINE |
|
17/07/2013 14:43 | |
Scelta difficile, solo cinque!
In cima alla mia playlist ci sono:
-Sweet Dream di Manson;
-Spirale ovale degli Articolo 31;
-Roll Up di Wiz Khalifa;
-Someone Like You di Adele;
-Certe notti di Liga!
Playlist molto varia :D |
| | | | Post: 11 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
19/07/2013 17:38 | |
Re: Aperta a tutti i generi esistenti ;) Sceglierne soltanto 5 è davvero complicato D: Intanto propongo le prime 5 che mi passano per la testa, così si fa prima :P 1- Terrible Things -Mayday Parade; qui un commento ci vuole per forza. E' una delle poche canzoni in grado di farmi quasi piangere! 2- Dear Bobbie- Yellowcard; questa rimane un po' in tema con la precedente, la differenza è che la prima finisce sul tragico e la seconda sottolinea il positivo piuttosto che il negativo 3- Disasterology- Pierce the Veil; sono giorni che mi tormenta, non riesco proprio a farla uscire dalla mia testa. 4- Thnks fr th mmrs- Fall out boy; mi sa di tuffo nel passato ma è impossibile non adorarla! 5- I'm a believer- Smash Mouth; con questa ci si gasa un po', tiriamoci su di morale. |
| | | | Post: 1.151 | Utente Veteran | Piccola Iena | | OFFLINE |
|
18/08/2013 00:12 | |
Come tutti vado a periodi, ma al momento mi sento di dire (in ordine sparso):
1) No more I love you's-Annie Lennox
2) After the Fall-Two Steps from Hell
3) Fly-Blind Guardian
4) Black Hole Sun-Soundgarden
5) I am mine-Pearl Jam |
| | | | Post: 71 | Giudice*** | Utente Junior | | OFFLINE |
|
02/09/2013 18:48 | |
Ahh, solo cinque? :o Va beh dai, farò un piccolo sforzo (?)
1) Comfortably Numb-Pink Floyd
2) Whole Lotta Love-Led Zeppelin
3) November Rain-Guns N' Roses
4) Stirb Nicht Vor Mir-Rammstein
5) La Canzone di Marinella-Fabrizio De André
Okaay, diciamo che se fosse stato per me le avrei messe tutte dei Pink Floyd, ma volevo un po' variare quindi okay, è uscita questa cosetta qui c': «Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di tutto ciò che pensate io sia.»
-Syd Barret.
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=429215 |
| | | | Post: 390 | Giudice* | Utente Senior | | OFFLINE |
|
13/09/2013 19:51 | |
...Solo cinque no, dai! Provo a fare questo sforzo immenso: 1) Wish you where here - Pink Floyd 2) Hysteria - Muse 3) Whole lotta love - Led Zeppelin 4) Creep - RadioHead 5) Blue Skies - Strays don't sleep Però ce ne sono così tante ancora! |
|
|