Tokio e Mike my love! [Non Registrato] | |
|
01/09/2011 19:46 | |
Ma ce ne sono tantissime!!! Oddio e come faccio a decidere adesso?
Dovrei dirti tutte quelle dei Tokio Hotel e di Michael jackson, ma sarò buona e ne elencherò anche altre...Uhm, vediamo...
1-Zoom into me (Tokio Hotel)
2-Will you be there (Michael Jackson...il mio maestro!)
3-Prayer (Celine Dion)
4-So right (Emmy Rossum)
5-Stay (Miley Cyrus)
più altre 1500 che ora non sto qui a scrivere...baci!
(p.s com eun'oca l'ho scritta in nuova discussiomne invece che in rispondi, bè sarà l'età...perdono!) |
|
| | | | Post: 815 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
01/09/2011 22:27 | |
Ok, sappi che io ho gusti un po' vecchiotti e tutti italiani, eh...
Allora,
1. "Amico è" di Dario Baldan Bembo
2. "Per un amico in più" di Riccardo Cocciante
3. "Ma come fanno i marinai" di Lucio Dalla
4. "Vanità di vanità" di Angelo Branduardi
5. "Lo straniero" di Angelo Branduardi
Ne avrei molte altre, ma queste le adoro... |
| | | | Post: 271 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
04/09/2011 21:37 | |
Mmm, vediamo...
1) So Cold- Breaking Benjamin
2) Where will you go- Evanescence
3) Lilium- Elfen Lied OST
4) She is my sin- Nightwish (mi mette una carica sta canzone!!!)
5) Dance with the Devil- Breaking Benjamin
Che canzoni allegre .-. ... |
| | | | Post: 556 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
06/09/2011 10:13 | |
Allora...
The man who can't be moved - The script
Somebody to love - Queen
Bohemian Rapsody - Queen
Science and Faith - The Script
Beautiful - Cristina Agiulera
Be', la prima è la mia canzone preferita, e ho provato a mettere le altre in ordine di gradimento :) [Modificato da Trich. 11/09/2011 20:56]
I miei genitori, quando mi mettono in punizione, lo fanno togliendomi il computer, quindi se sparisco improvvisamente dalla circolazione, è per quello. Scusate in anticipo se per questo sparirò dai concorsi.
I want to live in a fairytale.
Segui il Tricheco su FacciaLibro!
Segui il Tricheco su su EFP!
Il supereroe di cioccolata, 1 classificata al Contest 'Dreams - Sogno o son desto?' di Alyssia98.
Come conquistare una strega in quattro semplici passi, 3 classificata al 'Malandrini che ridereContest' di AresEris.
Riunione Oscurissima, 2 classificata al Contest 'Ridere è ciò che importa', di Roby_Marauder, vincendo il Premio Lacrima.
Ratto, 1 classificata al concorso a turni 'Order vs Death Eaters' di Arix254.
Hero, 2 classificata al contest 'Happy Drabble to you! - 4th edition' di Erica Weasley.
Braccas meas vescimini
|
| | | | Post: 284 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
06/09/2011 12:22 | |
Difficile... ci provo!
1. Forgotten - Avril Lavigne
2. Come As You Are - Nirvana
3. Heart-Shaped Box - Nirvana
4. Lacrymosa - Evanescence
5. Bridge Burning - Foo Fighters
Poi la lista andrebbe avanti con praticamente tutte le canzoni di Avril Lavigne, quelle dei Nirvana e dei Foo Fighters.
Di italiano ascolto solo Caparezza, Fabri Fibra e Noemi. Io su EFP :)
Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi di sogni.
- Alda Merini |
| | | | Post: 63 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
06/09/2011 20:26 | |
1)Bohemian Rhapsody - Queen
2)Dead to the World - Nightwish
3)A Little Piece of Heaven - A7X
4)Canzone dalla Fine del Mondo - Modena City Ramblers
5)Welcome to the Black Parade- My Chemical Romance
non va intesa come classifica e bisogna considerare che ho escluso de André perché sarebbe stato troppo difficile scegliere xD
ciao ^^ Who doens't expect the unexpectable will never reach it...
http://img829.imageshack.us/img829/8601/jackandsallylargemsg121.jpg |
|
06/09/2011 21:20 | |
Molte delle mie preferite sono già state scritte, quindi:
1) Comptine d'un autre été - Yann Tiersien
2) Toki no Kisha - Eri Kawai
3) La Vasca - Alex Britti (tanto per metterne una allegra xD)
4) Dangerous - Cascada
5) Gloria - Umberto Tozzi |
| | | | Post: 6 | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
10/09/2011 23:47 | |
1)Metallica-Orion
la fantastica eredità di Cliff Burton
2)Death-Voice of the soul
tanto per restare in tema con gli strumentali :)
3)Belly of the Beast-Anthrax
il fantastico thrash anni '80..
4)seasons in the abyss-Slayer
per restare in tema big four
5)peace sells-megadeth
sempre big four!!yeah!
[Modificato da MetalMilitia80 10/09/2011 23:47] |
| | | | Post: 282 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
19/09/2011 13:08 | |
Difficile scegliere 5 canzoni e basta....Metto quelle che per ora mi passano per la mente
1. Innuendo_Queen C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
2. Bohemian Rapsody_Queen Altro capolavoro
3. Sleeping Sun_Nightwish
4. Punky Heart_LM.C
5. Libra_MUCC
[Modificato da MoCo88 19/09/2011 13:10] |
| | | | Post: 630 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
13/11/2011 01:30 | |
Odio la musica deprimente.
Voglio volere - Ligabue
Joyful, Joyful - dal film "Sister Act 2"
Everybody needs somebody - Solomon Burke (versione dei Blues Brothers)
Un'Avventura - Lucio Battisti
Italiano medio - Articolo 31 [per uscire da eventuali emo corner è l'ideale]
Di Blues Brothers e Sister Act adoro l'intera colonna sonora di tutti i film, in verità.
Stando sul classico, adoro le ouverture di Carmen e Il barbiere di Siviglia e la mitica Marcia di Radetzky.
[Modificato da Lizzyluna 13/11/2011 01:35] |
| | | | Post: 1 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
31/12/2011 18:34 | |
Per me l' hip hop è il top, anche se sono aperta a tutti gli altri generi (in particolare mi sto sciallando con la musica anni 80, hahaha)... In questo periodo le mie canzoni preferite sono:
1.Touch the sky- Kanye West
2.Wake me up before you go- Wham
3.Big ass remix- Big Sean ft. Nicky Minaj
4.Paper planes- M.I.A
5.D.A.N.C.E- Justice
Pace |
| | | | Post: 13 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
27/01/2012 21:43 | |
Difficile come domanda, visto che ne adoro parecchie!
Però, sforzandomi di buttare giù una lista, mi viene fuori questo:
1. Φαίνεταί μοι κῆνος ἴσος θέοισιν, una poesia di Saffo intonata dai Trinovox
2. Sorry Adam, Britney Spears
3. Auf Kurs, Oomph!
4. Sex hat keine Macht, Oomph!
5. Riot, Three Days Grace
Inoltre, allargando ancora di più la lista, direi che altre canzoni che adoro sono: My Prerogative, Mona Lisa e S&M (con Rihanna) di Britney Spears; Diary of Jane dei Breaking Benjamin; Last to Know, Someone Who Cares e Time of Dying dei Three Days Grace; Princess of Egypt degli E-Type; Lass mich raus, Die Schlinge e Träumst Du degli Oomph! e anche tre canzoncine di De Andrè, cioè S'i' Fosse Foco, quella famosa poesia di Cecco Angiolieri, Carlo Martello e Si Chiamava Gesù.
In questo periodo sto iniziando ad amare in particolare anche gli Skillet, dei quali devo dire che mi piacciono particolarmente Hero, Comatose, Awake And Alive e Rebirthing |
| | | | Post: 158 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
12/02/2012 20:30 | |
Carmilla Lilith, 01/05/2011 19.55:
Allora, 5 sono difficili ma proviamoci...
1)Ghost Love Score - Nightwish
2)Consign to Oblivion - Epica
3)Never Ending Story - Within Temptation
4)Don't Fear the Reaper - Blue Oyster Cult
5)Nell'alto Cadrò - Folkstone
Buon ascolto!
Hai scelto due canzoni dei Nightwish e dei Within Temptation che amo *_*
Xavisio Bluttemberg, 06/09/2011 20.26:
1)Bohemian Rhapsody - Queen
2)Dead to the World - Nightwish
3)A Little Piece of Heaven - A7X
4)Canzone dalla Fine del Mondo - Modena City Ramblers
5)Welcome to the Black Parade- My Chemical Romance
non va intesa come classifica e bisogna considerare che ho escluso de André perché sarebbe stato troppo difficile scegliere xD
ciao ^^
Anche io amo tantissimo gli MCR ma questa non la conosco >.< Devo rimediare.
I miei consigli sono un po' più 'italiana' degli altri xD
1) Non siete stato voi - Caparezza
2) Dieci volte - Modena City Ramblers
3) Oceano - Fabrizio de André
4) True Colors - Glee version (è più bella u.u)
5) Ninnananna - Modena City Ramblers
Non necessariamente in quest'ordine, né sempre le mie preferite, però vale la pena ascoltarle ;) (E poi non potevo riconsigliarti i Within Temptation o i Nightwish, l'hanno già fatto in tanti ^^) |
| | | | Post: 327 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
27/05/2012 16:09 | |
1. Bohemian Rhapsody dei Queen
2. Creek Mary's Blood dei Nightwish - indecisa tra questa e The
Islander, l'hanno fatta al concerto ^^
3. Without you I'm nothing dei Placebo + David Bowie
4. Fury dei Muse - seriamente indecisa tra questa e Space Dementia -
5. Shake dog shake dei Cure
-Bohemian Rhapsody perché musicalmente è perfetta.
-Creek Mary's Blood ha un testo stupendo sui nativi americani.
-I Placebo beh...anche lì la melodia è magica ed è l'unica canzone
d'amore che mi piaccia e che sento "vera".
-Dei Muse ho messo Fury perché è ispirata, cupa e stupenda, ma Space Dementia con quel pianoforte e quella passione è lì lì.
-E Shake dog shake perché è crudele, cinica e mi fa tremare per davvero ogni volta che l'ascolto. EFP | NA | FB
Ho il cuore di un ragazzino. Lo tengo in un barattolo sulla mia scrivania.
Stephen King
|
| | | | Post: 7 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
28/05/2012 20:27 | |
1. Afterlife (Avenged Sevenfold)
2. Narcissistic Cannibal (Korn)
3. Walk (Pantera)
4. In this river (Black Label Society)
5. Closer to the edge (30 Second To Mars)
sono canzoni stupende e che dicono molto oltre che piene di sentimento.[Modificato da esorcismo 28/05/2012 20:40] "When you lose your best friend, you have nightmares. You don't sleep anymore. You have nightmres about everyone you love."
-Zacky Vengeance-
|
| | | | Post: 615 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
31/05/2012 14:30 | |
Premettendo che variano con il periodo dell'anno, ma per adesso sono:
1) 80- Green Day
2) Eternity- Freedom Call
3) Shamandalie- Sonata Arctica
4) Farewell- Heavenly
5) Faces In The Darkness - Edguy Visitate il mio profilo! Da oggi con più risate! Tutto quello che NON avreste voluto sapere su L e Silente è qui! E anche la mia storia originale! Come se fosse vero!
E
|
|
10/06/2012 15:16 | |
1) Missing in Action - Avenged Sevenfold
2) Ohne Dich - Rammstein
3) Psycho - System of a Down
4) In Between - Linkin Park
5) I Hate Everything About You - Three Days Grace
Spero ti piacciano |
|
10/06/2012 22:44 | |
Katsura, 10/06/2012 15.16:
1) Missing in Action - Avenged Sevenfold
2) Ohne Dich - Rammstein
3) Psycho - System of a Down
4) In Between - Linkin Park
5) I Hate Everything About You - Three Days Grace
Spero ti piacciano
OHNE DICH, I SOAD E GLI AVENGED SEVELFOOOLD! *la sotterrano viva*
Con Ohne Dich sono fissata al momento o_e
Ah, ehm, io metto un po' di tutto, così ti aiuto a scegliere:
-Angel of Death degli Slayer (metal)
-Sangue Impazzito dei Timoria (rock italiano)
-Mama dei My Chemical Romance (alternative rock)
-Run through the jungle dei CCR (rock anni '60-'70)
-Rampage dei Fall of Icarus (dubstep) |
| | | | Post: 88 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
12/06/2012 13:47 | |
Ora, sceglierne solo 5 è pura utopia, però ci si può provare.
Tralascio Nightwish, Evanescence, Queen e Nirvana perché mi pare sono già stati abbondantemente consigliati!^^
Quindi, direi, senza un ordine preciso:
1) Smile - Pearl Jam
2) Patience - Guns n' Roses
3) Drunken Lullabies - Flogging Molly
4) The Weight - The Band
5) Back in Black - AC/DC
Per i Pearl Jam - che sì, sono il mio gruppo preferito - ti consiglio tutta la discografia. E anche per i Guns n' Roses.
dirkfelpy, 03/07/2011 18.09:
5) In Loving memory - Alter Bridge
Xavisio Bluttemberg, 06/09/2011 20.26:
4)Canzone dalla Fine del Mondo - Modena City Ramblers
Queste le dovevo quotare, canzoni stupende! (A cui aggiungerei Il cielo d'Irlanda e In un giorno di pioggia per i Modena City Ramblers.)
Poi ci aggiungo i Foo Fighters, gli Edguy, The Dropkick Murphys, qualcosina dei Simple Plan (tipo Welcome to my life), dei Dream Theater e dei The Killers, Lucio Battisti, Paolo Nutini, rock anni '70 "a manetta", Linkin Park... Davvero, non ce la posso fare, sono troppi!^^
[Modificato da _BitterSweet_ 12/06/2012 16:11]
"Quando cammini, sollevi una gamba e sposti il baricentro in avanti, fuori dalla base d'appoggio. Fai tutto quello che serve per cadere e cadresti, se non fosse che all'improvviso ti puntelli, appoggi il piede e subito ti sbilanci di nuovo. E' l'unico modo di spostarsi adottato dall'uomo che si basi su una perdita d'equilibrio: spingere il centro di gravità oltre il limite di sicurezza."
|
| | | | Post: 70 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
24/06/2012 01:48 | |
Oh grazie, anche io arraffo qualche canzone xD
Ma noo... cioè, i Depeche Mode neanche citati? *va in un angolo a deprimersi*
1- Ah ah, non so quale scegliere tra quelle dei Depeche Mode. Fate da voi e visitate questo sito (su circa 70 che ne ho sentite mi piacciono tutte! Alcune sono un po' inquietanti, ma... va bene!)
2- Dei Guns n'Roses sicuramente: November Rain, Don't Cry (entrambe le versioni), Paradise City, Welcome to the Jungle, Nightrain, Sweet Child O'Mine, Civil War, Mr Brownstone, Patience, Knockin' on Heaven Doors (che in realtà è di Bob Dylan, ma la versione dei Guns n'Roses è bellissima), Out ta get me.
3- I Nirvana son già stati citati, quindi passiamo ai My Chemical Romance. Mi ci sono avvicinata da oggi stesso e non posso dirmi una fan, ma ne apprezzo le canzoni: I don't love you, Mama (che cosa meravigliosa xD), Headfirst for Halos, Cemetery drive, You Know what they do to Guys.
4- i Muse sono già stati largamente citati, quindi passerei agli Europe: Halfway to Heaven, Final Countdown, Superstitious, Love Chaser
5 - Green Day con Wake me up when september ends, boulevard of broken dreams, American idiot e 21 guns
6 - L'ho aggiunto xD Simple and Clean (Hikaru Utada), Everybody (Backstreet boys - questa canzone è troppo LOL), Englishman in New York e Russians (Sting), Zombie (the cranberries), Save a prayer (duran-duran), Kidz e Love love (take that), Always in my mind, Heart, It's a sin, Suburbia (Pet shop boys), Everybody wants to rule the world, Head over heels, Pale shelter, Sowing the seeds of love - questa è bellissima ** (Tears for Fears)
Ah, ho finito l'elenco! Phantom Ladyè il mio nome anche su EFP. Si, ammettetelo, sono molto originale! ù.ù |
|
|