|
10/04/2011 19:10 | |
Aperta a tutti i generi esistenti ;) Oki, non ho nulla da fare xD
Sono una che non ha un genere musicale preferito, ascolto di tutto, da canzoni attuali a quelle di quarant'anni fa... l'importante è che mi piacciano ;)
Ecco, sono curiosa, e desiderosa di ascoltarmi qualche canzone che non conosco... quindi, come da titolo:
Quali sono le vostre cinque canzoni preferite?
Fatemi divertire, ho voglia di musica ;)
Virgy
|
|
|
10/04/2011 19:17 | |
Dopo un'attimo di riflessione, sono arrivata alla sofferta mia classifica personale, scegliendo le cinque che più amo...
quindi (in ordine sparso):
1) Into the fire_ Thirteen Sense (questa è forse quella in cima alla classifica, per il momento. La amo <3)
2) Eyes on Fire_ Blue Foundation
3) Siamo solo noi_ Vasco Rossi (uno tra i pochi cantanti italiani che mi piace xD)
4) Don't Stop Believing_ Journey
5) Gimme Shelter_ Rolling Stones
Bene bene... e i vostri??
Io aspetto!
Vi |
| | | | Post: 1.457 | Giudice***** | Utente Veteran | | OFFLINE |
|
10/04/2011 19:49 | |
in assoluto: boulevard of broken dreams - green day
e poi...
heroes - david bowie
replica - sonata arctica
billie jean - michael jackson
californication - red hot chili peppers
ma ci aggiungerei anche qualcuna dei queen e qualcun'altra di bowie, e tutta la discografia dei green day ... |
|
10/04/2011 19:54 | |
Deidaradanna93, 10/04/2011 19.49:
in assoluto: boulevard of broken dreams - green day
e poi...
heroes - david bowie
replica - sonata arctica
billie jean - michael jackson
californication - red hot chili peppers
ma ci aggiungerei anche qualcuna dei queen e qualcun'altra di bowie, e tutta la discografia dei green day ...
I Red Hot Chili Peppers li adoro anche io, non rientrano in classifica solo di poco ;)
Adesso son curiosa... mi vado a fare un giro su youtube
Grazie^^ |
| | | | Post: 704 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
12/04/2011 16:40 | |
Scelta molto, molto, molto difficile xD
1)New Born - Muse
2)We are golden - Mika
3)Smooth criminal - Michael Jackson
4)Bring me to life - Evanescence
5)It's my life - Bon Jovi
Direi che 5 sono troppo poche (e poi ho scritto le prime che mi sono venute in mente), ma aggiungerei anche Je veux (Zaz); Animal I have Become e I hate everithing about you(Three Days Grace); Lovefool (The Cardigans); Zombie (The Cranberries); Sweet Dreams (Eurithymics); Why (Annie Lennox); The final countdown (Europe); All about us (Tatu); Hurricane, This is War e The Kill (30 seconds to Mars); Hurt (Christina Aguilera); I'm Alive (Celine Dion); Grace (Jeff Buckley); Maybe (Emma Bunton); 24 (Jem); Firework (Katy Perry); Lay all your love on me (ABBA); Russian roulette (Rihanna); Whenever wherever e Objection (Shakira) e... beh l'intera discografia dei Muse, naturalmente. Ho spaziato un po' con i generi xD
Ok... forse non mi sono mantenuta ai canoni della discussione, ma sei fortunata se ho scritto solo queste. Potevo rifilarti tutte e 209 del mio cellulare u__ù
Vabè, dai, le ho scritte così, leggendo che volevi sentire un po' di musica. Giuro, sono le prime che mi sono passate per la testa ^^'
Le italiane non mi piacciono molto. Non so. Mi rispecchio più in quelle straniere. Ma va nominata "In punta di piedi" di Nathalie <3
In ogni caso, buon ascolto 8)
E mi raccomando, non rimetterci i timpani xD
[Modificato da Soul'sLullaby 12/04/2011 16:42]
Ivola, dove c'è una storia.
|
| | | | Post: 271 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
12/04/2011 18:56 | |
What's up- 4 Non Blondes
They follow- Sonata Arctica
Alles aus liebe- Die toten hosen
Pescatore- Bertoli/Mannoia
Che rumore fa la felicità- Negrita
Ma vi sono momenti,nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e
parlare diventa un obbligo. Un
dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non
ci si può sottrarre.
La rabbia e l'orgoglio- Oriana Fallaci
|
| | | | Post: 181 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
17/04/2011 17:40 | |
1. Passione nera - Nerorgasmo
2. Hyperviolet - Pig Destroyer (leggiti il testo *-*)
3. Bohemian Rhapsody - Queen
4. Every me Every you - Placebo
5. Bela Lugosi's Dead - Bauhaus
E potrei continuare all'infinito... |
| | | | Post: 270 | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
17/04/2011 20:38 | |
Difficile.
1) The Poet and the Pendulum - Nightwish
Forse non è davvero la mia canzone preferita in assoluto, ma è tra le mie preferite della mia band preferita, per cui vada.
2) Who Wants To Live Forever? - Queen
Immortale, semplicemente.
3)Cantico dei Drogati - Fabrizio De Andrè
Idem come sopra, poesia pura.
4) Stairway To Heaven - Led Zeppelin
Pietra miliare tra le ballad, epica.
5) Nothing Else Matters - Metallica
So close, no matter how far... |
| | | | Post: 98 | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
29/04/2011 11:28 | |
urca, tosta questa...però ci provo
dunque
Fire Inc. - Tonight Is What It Means To Be Young/Tanz Der Vampire (stessa canzone adattata in tedesco per un musical teatrale basato su per Favore Non Mordermi Sul Collo)
Nightwish - Ever Dream
Peter Gabriel - Red Rain (Scoperta di recente, s'è letteralmente impossessata di me)
October Project - Return To Me
Placebo - Twenty Years
|
|
29/04/2011 16:43 | |
Grazie mille a tutti, così numerosi *__*
Mi sono fatta una bella scorpacciata di musica, in questi giorni ;)
|
| | | | Post: 12 | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
29/04/2011 22:20 | |
in realtà io cambio le canzoni preferite praticamente tutti i giorni XD
Proverò a mettere una lista delle cinque di oggi:
1 Juliet-Sonata Arctica
2 Slaying the dreamer- Nightwish
3 To create a warlike feel- Sonata Arctica
4 Slanias Song- Eluveitie
5 Frøya's theme- Leaves' Eyes- |
| | | | Post: 600 | Giudice*** | Utente Senior | | OFFLINE |
|
01/05/2011 19:55 | |
Allora, 5 sono difficili ma proviamoci...
1)Ghost Love Score - Nightwish
2)Consign to Oblivion - Epica
3)Never Ending Story - Within Temptation
4)Don't Fear the Reaper - Blue Oyster Cult
5)Nell'alto Cadrò - Folkstone
Buon ascolto! |
|
03/05/2011 11:00 | |
.Ametista., 29/04/2011 22.20:
in realtà io cambio le canzoni preferite praticamente tutti i giorni XD
Proverò a mettere una lista delle cinque di oggi:
1 Juliet-Sonata Arctica
2 Slaying the dreamer- Nightwish
3 To create a warlike feel- Sonata Arctica
4 Slanias Song- Eluveitie
5 Frøya's theme- Leaves' Eyes-
Anche io! Se dovessi dirle adesso, a distanza di giorni, forse al posto di Don't Stop believing_Journey metterei Crying Shame_Get Set Go... per non parlare delle mille altre con cui in questo periodo mi sto venendo a noia io stessa... ma quelle che ho detto rimarranno nel mio cuore, immagino per sempre <3
E la lista di allungherà, ovvio^^ |
| | | | Post: 290 | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
23/05/2011 15:21 | |
1. En cambio no - Laura Pausini
2. Evolution - Charm
3. Bring me to life - Evanescence
4. Sora - UVERworld
5. Sanctuary - Utada Hikaru
Son tutte straniere =P
In effetti, l'unica canzone fissa è l'1: "En cambio no" è la mia canzone preferita. Le altre vanno a rotazione... magari se ne infila dentro anche qualcun'altra XD |
| | | | Post: 513 | Utente Senior | | OFFLINE |
|
24/05/2011 23:42 | |
Vediamo un pò....
1) Truth - Arashi;
2) What Have You Done - Within Temptation;
3) Love Yourself - Kat Tun;
4) Talkin'2 Myself - Ayumi Hamasaki;
5) Believe - Arashi
... ok, è impossibile scegliere solo 5 canzoni -.-" già solo degli Arashi consiglierei tutta la discografia xD mi limito a consigliare qualche canzone dei singoli xD Niji, Himitsu e 1992.4##111 di Kazunari Ninomiya, Rain, Shizuka na Yoru Ni, Top Secret, Take Me Faraway, Song For Me e Kumorinochi, Kaisei di Satoshi Ohno, Yume De Ii Kara, Can't Let You Go, Hip Hop Boogie e T.A.B.O.O. di Sho Sakurai, Yabai Yabai Yabai e Come Back To Me di Jun Matsumoto, Magical Song e Hello Goodbye di Aiba Masaki ed infine Key Of Life di Nakamaru Yuichi ^^ ----------
Proud to ship Jacob/Leah...
... 'Cause they're hot like HELL, but still God ships them!
"'Of course I saved you,' she said. 'I couldn't do without you.' And because she was happy and flushed with magic Holly leaned down and kissed Artemis, magic sparkling around the contact like tiny fireworks. "
Artemis Fowl and the Time Paradox, pag. 130
|
| | | | Post: 223 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
23/06/2011 21:09 | |
difficilissimo sceglierne 5... xD Anche perchè come, detta da altri, domani le cambierei già.. proverò più che altro a dirne una per 5 gruppi che mi piacciono molto, và..
1- Ich tu dir weh - Rammstein
2- Vicarious - Tool
3- Tipsy - Brokencyde
4- Inside the fire - Disturbed
5- Diamonds aren't forever - Bring me the horizon
:D |
| | | | Post: 227 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
23/06/2011 22:12 | |
In questo esatto momento:
- Lost in hollywood, System of a down (+ intera discografia loro u.ù)
- Ruf in den wind, Equilibrium
- Heart shaped glasses, Marilyn Manson
- Never too late, Three Days Grace
- Nothing else matters, Metallica |
| | | | Post: 6 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
27/06/2011 15:38 | |
Solo 5? cavolo mica facile...allora
1)nemo-nightwish (anche se in realtà di nightwish sono belle più o meno tutte o quasi)
2)The end of this chapter-sonata artica
3) Lacrymosa-evanescence
4) never-ending story- Within Tempati0n(altro gruppo di cui sono belle tutte o quasi=
5)dance of death-iron maiden(uno degli arpeggi di chitarra più belli della storia! |
| | | | Post: 244 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
03/07/2011 18:09 | |
Vediamo un po'..
1) The Diary of Jane - Breaking Benjamin
2) Nemo - Nightwish
3) My Immortal - Evanescence
4) Vermillion part 2 - Slipknot
5) In Loving memory - Alter Bridge
-----
****
****
Il mio account autore su EFP :http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=71047 |
| | | | Post: 25 | Utente Junior | | OFFLINE |
|
06/08/2011 19:30 | |
Okay, difficile
Facciamo 5 canzoni belle che mi volano in mente, ok? x)
x I Don't Want To Miss A Thing - Aerosmith
x Long Live - Taylor Swift
x Neutron Star Collision (Love is Forever) - Muse
x Rewind - Diane Brich
x Hey Stephen - Taylor Swift
(Di TS metterei l'intera discografia XD) |
|
|