E' possibile accedere a questo forum anche dalla nostra pagina FB
Nelle Nebbie di Thule
all’indirizzo
https://www.facebook.com/Nelle-Nebbie-di-Thule-269990059690477/
Venite a visitarci!

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

GUERRE 2011

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2012 09:43
OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
16/03/2011 16:04

PER COLORO CHE VOLESSERO LEGGERE I POSTS RELATIVI ALLA DISCUSSIONE "GUERRE" DELL'INIZIO ANNO 2011 FINO ALLA DATA DI CREAZIONE DI QUESTA CARTELLA POSSONO LEGGERLI ANCORA NELLA DISCUSSIONE "CATACLISMI".

[Modificato da |54| 16/03/2011 16:16]



Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
16/03/2011 16:21

hai inaugurati il topic alle 16:16 ....cominciamo bene....e daltronde la iniziamo quando i semi dela 3 guera mondiale sono gia messi,vedi libya-In compenso e di ottimo ausopicio per la vittoria finale che ovviamente non cera dubbio,e proprio per quello ocme lo metti lo metti e ottimo esmepio 1+6=7 quindi 77 o la meta di 16 e 8 quindi 88 oppure 266 insomma non male
[Modificato da +lvdwig+ 16/03/2011 16:23]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
16/03/2011 17:22

12, 54

grazie per averlo sottolineato lud non me ne ero accorto. [SM=g6794]




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
16/03/2011 18:38

12, 54

viste le ultime, la segreteria di stato ameriacana mette le mani avanti.

ANSA.it > Mondo > News Bahrein: H. Clinton, su cattiva strada
Segretario Stato Usa, truppe anti-cortei non possono usare forza
16 marzo, 18:38
(ANSA) - WASHINGTON, 16 MAR - Il Bahrein e i suoi alleati che hanno inviato truppe contro le manifestazioni anti-governative sono 'sulla cattiva strada', ha detto il Segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, ai microfoni della Cbs. 'Siamo allarmati da quello che sta accadendo in Bahrein. Pensiamo che alle domande e alle aspirazioni del popolo che sta manifestando non si possa rispondere con la forza', ha aggiunto Clinton chiedendo al governo di aprire un negoziato e cercare un accordo politico con chi sta protestando.




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
16/03/2011 20:33

non cominciamo con i trucchetti dle kaiser???
sono scomparsi 4 gironalisti americani in libya..riepto non iniziamo con i truccheti - www.rainews24.it/it/news.php?newsid=151034 primo perche il governo libico mai e poi mai in un momento dle genere farebbe caxxate cosi stupide ,e poi eprche nelarticolo dice che una fonte dle "time" dice che sono in mano al govenro libico,ma s e rano in mano a loro come li dice il govnerno lavrebbe ridati sneza problemi cosi come tutti i giornalisti sono sottotutela dle gfovenro e anessuno e acaduto nula tranne un paio di ceffoni probaiblmente anche inventati visto che inizarono a dire che sentivano urla torturatie tc caxxate tutte caxxate,e dulcin fundu si dice che due di essi ernao gia stati catturati in afghanistan e liberati d aun comando inglese,quindi questi due ce la usano a prestarsi a queste cose,se non escono incolumi o se non si sciopree che i ribelli terotristi li hanno resi ma si dara la copra facnedo trovare i cadaveri al governo ,anche se sara un rimando di colpe no la tua, no la mia,cosi in questo rimando di coklpe sensibilizzano gliamericani ad intervenire eprche da come si stavano mettendo le cose gli usa hanno definitivamente fatto -almeno apparentemente e ufficalmente un passo indietro a tutto cio,e ovviamente senza USA no fly zone sopr aun e´territorio grosso come la libya se la possno scordare tutti..quindi io purtroppo lo so,lo so che tutto degenera li eprche e pilotato eprche cosi sia- e sara guera santa - [SM=g1644396] no way al 100% io ovviamente preferirei che piano piano mollano losso e lascino in pace quel popolo che vive bene con ilsuo govenrso e oltre tutto ad iniziare dale banche che non sono asoggettate dai demoni,ma se proprio la volgiamno dire tutta vivono anche senza scie chimiche ...gia proprio cosi,voi direte ma che ci entra ora questo?ci entra eprche lo vedete cos asingiofica non essre assoggetati a questi merdosi??ed avere un "presidente"con le palle pronto al martirio ,ma martirio vero, non come saddam che era li in piazza a dire poco prima che arrivavano gli americani abaghdad :loteremo fino alultimo etc,me lo ricordo bene erasopra un carro li e tutti intorno etc ..salvo poi scappare tutti ,appena gliamericania arrivarono lui epr primo ,per poi trovarlo dnetro un buco con casse di dolari ...quiendi :mai e poi mai paraognate saddam a ggheddafi e s evolete non sbagiare non lo paragonate a nessuno gheddafi ,tranne a gente di un mondo che non c e piu Nasser in primis..gli ultimi "romantici "idealisti e a difesa dle popolo certro come si puo farlo nelgi anni 2000 ma lo spirito e quello e ditemi al mondo quanti ne sono rimasti che comandano veramente ipropriopaese e lo fanno come appunto i vecchi e ultimi romantici
[Modificato da +lvdwig+ 16/03/2011 20:43]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 08:59

allora in libya oggi rirpednono benghasi ed e tutto finito non c epiu nessun terorista comando ne gente che va girando etc...mi spiegate a cosa serve uan no fly zone?essa servirebbe se miglia di ribelli sono atabalgiati e le truppe di gehddafi li massacrano e allora anche s enon egiusto ma si potrebbe anche acecttare,ma fare una noflyzone ora e una truffa eprche ovviamente serve SOLO PER POI far rientrare truppe clndestine riniziare il maclelo e stavolta con aliuto dlevaiazione mondiale additittura ,ecco perche vogliono fare la no fly zone epr poter riattaccare e stavolta sperando di farcela ,ma questo e una ttacco ad uno statosovrano che non necessita di nesusna noflyzone dla momenbto che non ci sono opiu ribelli ...ma non lo so sembra che dico cose aliene ma io non cpaisco come non si possa capire tutto cio....




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






17/03/2011 09:06

Per quanto riguarda la situazione in Giappone, girano voci incontrollate secondo le quali si sarebbe verificata un'altra esplosione al reattore 4, mentre la pressione si sta alzando al 5 ed al 6, ma lo riscrivo, sono al momento voci incontrollate.

In un articolo comparso sul NY Times, si apprende che la nube radioattiva dovrebbe raggiungere le isole Aleutine giovedì, venerdì è invece previsto il suo arrivo nel sud della California.
[Modificato da azrael66 17/03/2011 09:08]
17/03/2011 09:23

Estratto da una news della CNN, e tradotto parzialmente con Google translate:

"Tokyo (CNN) - Le autorità giapponesi il Giovedi lanciato un tentativo urgente per evitare una catastrofe nucleare per via aerea, ma i tentativi iniziali di eliminare tonnellate di acqua presso il terremoto ha devastato Daiichi impianto di Fukushima sembra fare poco per abbassare i livelli di radiazioni potenzialmente pericolose.

Elicotteri fatto quattro passi nel giro di una mattinata durata di 20 minuti Giovedi, lasciando cadere 7,5 tonnellate di acqua di mare di volta in volta della struttura del reattore n ° 3, al fine di raffreddare la sua piscina combustibile surriscaldato. Gli esperti ritengono che il vapore che sale da biliardo, che contiene almeno parzialmente esposto barre di combustibile, possano aver rilasciato radiazioni nell'atmosfera.

Ma ore più tardi, la Tokyo Electric Power Company - la società che gestisce l'impianto - ha detto a Kyodo News che l'operazione non sembra abbia fatto scendere i livelli delle radiazioni. Il rapporto suggeriva livelli effettivamente è salito a circa 3.000 microsievert per ora.
Ci vuole un anno per una persona che deve essere naturalmente esposto a quel livello di radiazioni.

Funzionari del governo e Tokyo Electric aveva detto Giovedi che il raffreddamento del reattore n ° 3 è stato priorità assoluta.
Il ministro della difesa giapponese, Toshimi Kitazawa, in combinato disposto con il primo ministro Naoto Kan, ha detto che ha deciso all'inizio Giovedi per affrontare la crisi dal cielo e terra nonostante le preoccupazioni per l'esposizione dei lavoratori alle radiazioni.

"Non abbiamo potuto ritardare la missione ulteriormente, quindi abbiamo deciso di eseguirlo," Kitazawa ha detto ai giornalisti.

Le autorità hanno detto di sospendere l'operazione di goccia d'acqua, in modo da poter ottenere nuove letture sui livelli di radiazione. Kitazawa ha detto che i piani sono in atto per portare in 11 camion speciali cannoni ad acqua, insieme a uno dal dipartimento di polizia di Tokyo, dopo Giovedi a spruzzare acqua presso l'unità di n ° 3 dal suolo.

Dal momento che un terremoto di magnitudo 9,0 e lo tsunami ha devastato il Giappone nord-est Venerdì, i funzionari hanno lavorato per risolvere i problemi di raffreddamento a quattro dei sei reattori di Fukushima.

Mercoledì scorso, Gregory Jaczko, il capo della centrale nucleare di Stati Uniti Regulatory Commission ha detto al Congresso che barre di combustibile nel reattore numero 4 era stato esposto perché non "c'è acqua nella piscina del combustibile esaurito", determinando l'emissione di "altissima "livelli di radiazioni.

Ma le autorità giapponesi hanno contestato l'affermazione Jaczko, citando informazioni raccolte da un volo in elicottero sopra la pianta.

"Siamo stati in grado di confermare che ci sia acqua nella piscina del combustibile nucleare esaurito," un funzionario Tokyo Electric ha detto Giovedi. "But we do not know how much water." "Ma non sappiamo quanta acqua".

Inoltre Giovedi, gli ingegneri stavano progettando di iniziare il processo di ripristino di alimentazione al complesso colpite nucleare utilizzando le linee elettriche da fuori.

"Questo è uno dei temi ad alta priorità che dobbiamo affrontare", ha detto un funzionario nucleare del Giappone e Industriali per la sicurezza aerea."

OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 10:03

aza sei off topic....mentre io oggi ho visto le imaggini el a situazione in baharain,pazzesco ,altro che libya quele sono rivolte reali,addirittura ora urlano la fne dlel monarchia e basta ,mentre colonne di automezzi militari e antisommossa sono stai inviati dlarabia saudita e occhio eprche l iran non ha gradito...dicendo che stanno entrando dentro altri paesi inosmma la situazione li cmq nelle piazze e splosiva,cosa che si degnao almeno di dirci ,per lo yemen nondiocno nulla nel caso la gente si chiede:ma come sarbebe che in libya e finito tutto ,se mai ce stato qualcosa e sono tutti li con i media addiorttura si riunisce l onu ogni gg a momento e in baharain sono mesi che amazzano le eprsone ieri altre 5 persone hanno eprso la vita e sono civili altro che libya ma lo vedete che non quardra non funzina non esite ,la no fly zone e un atto di guerra ad un paes esovrano che ha avuto il solo torto di cacciare con guanti di velluto eprche se avrebbero voluto fare stragi gia dla pirmo gg era finito tutto non vi pare?..quindi la noflyzone e una tto di guerra ad un apes esovrano che non ha fatto nulla e s epoi lo apragoniamo alle stesse ragioni con bharain e yemen mbe l onu prima si dovrebbe riunir eeprqui paesi e non dopo la libya eprche ion liby ail tentato copo d stato dele potenze coloniali e falito ma loro non mo0llano...io voglio sapre dove sono le manifetsazioni nel mondo intero a favore dle popolo libico e dle suo governo amato dla suo popolo al 90%???dove siete?dove sono le manifestazioni mondiale folle che non entrano nelle strade ?per la giustiztia?ovviamente ve ne state fottendo,bene anche a voi ora tocchera e quando vedreteil mondo ches ene fotte e contina avedereilc alcioe tc poi cpairete quanto e brutto l indiffenrza mentre subisci ingiustizie





+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 10:12

[SM=g9398] scusate la risata ,ma ci sarebbe d apiangere,cioe leggo che droni americani hanno fatto strage di civili ijn nordest dle pakistan...ma dico io ma siamo dentro un alucinazione di massao cosa?ma incolpano gheddafi che bombarda il poplo e ovviamente sis corpe nula ma prorpio nulla di vero e loro bombardano il popolo di molte nazioni allaunisono vedi pakjista afghanistan almeno al momento..ma dico io ma voi sapete bene che l onu e l identita che nelapolisse di giovanni dice...e il dragone dara lautorita etc etr e insomma l onu e il portavoce dle draogne apoclittico cioe dledemonio dle male chiamtelo come vi pare,..ora come si fa a dare sansioni senza un motivo volerfare una nofly zone senza un motivo erpche si escoperto ufficamente e qui che dico che siamo dnetro un alucinazione di massa e come seio dico si esocperto che un uomo e innocnete pero gli danno leregastolo,ma come ma siamo allucinati tutti??ma segheddafi non ha bombardato il suo popo se lecos eormai sono hciare elo diconoa nche i media anche s efanno finta che ci sonoa ncora ocmabttimenti etc ma non evero ovviamnete ,,insiomma ma qui e scioccante io non cpaisco piu nulla ma che succede rega´??.. [SM=g10081] ma siamo impazziti tutti o cosa?ma dove la gente a milioni ch escnedin piazza a dire smettrela gheddaif non ha fatto nulla volete fottergli i pozzi e noi non ci stiamo noi vs popolo non ci stimao ..la dovete finire ...dove sono le folle innumerevoli che li spiazzerebbe ,li scioccherebbeßaltro che movimento 5 stelle questo e l unico modo epr dare un essagio chiaro non ce altro modo




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 11:04

FINALMENTE:::::finalmente sono felicissimo
non sono piu una voce nel deserto eprche ovviamente qualcuno poteva pensare visto come i media e la cosncoenza che ha dlela situatuone quidi ved eli un dittaroree e subito lo stereotipa come il male etc poi non consie nula dle paes ee i media con le caxate sapendo cio hanno fatto il resto. [SM=g10325] [SM=g8149] [SM=g8263] FINALMENTe qualcuno (che non so nemeno chi sia )ma proprio li e il problema non ha importnaza anche io"non sono nessuno"eppure SI INIZIA AVEDRE E POSTARE LA VERITA riguardio la libya ,tra aprentesi c euna rticolo sullansa che adesos non riproto in cui palra di una note nei cekc point con i ragazzi a tripoli..legetevlo sopratutto eprche c euan frase che dovrebbe farvi cpaire tutto ecioe gheddafi ha detto ai ragazzi libici e al popolo praticmanete"QUESTA E LA VS TERRA SIETE VOI CHE DOVETE DIFENDERLA2..ma capite che s efosse fosanche uan aprte dle popolo libico che si ribella cio una guea civile non avremma mai potuto dire cosi?questo lo cpaite almneno??? [SM=g10267] lo capite che uno che dice ..signotri questa ela vs terra fate cio che volete cioe qui ci stannoa taccando per mangiarci vivi e rimandarsi almedioevo schiavi e saif lo disse in tv i primi gg,scordatevi petrrolio scordatevi gas e tutta la richezza che fin ora avete avuto e avete ...i lavoro umili li li fanno solo i sudebesi africani e tunisini e egiziani algerini ,i libici stanno 7&1/2...ma ovviamente l opinione publbica mondiale vede un dittaote e crede che li sono tutti ressi etc insomma LEGGETEVI QUESTO ARTUICOLo e fatevelo rimbombare parola per parola scenario epre escnerio cercate di capirlo immginarlo conetterlo con cio ce credevate insomma s enon avete creduto ame perhce magari una voce fuori dla coro unica adesso pero come vedete molti stanno aprndo gli occhi e cpaiendo che riepto non efacile s enon sicosncoe la relata dela libya e tutto il rsto. e adesos sedetevi e rilassatevi,eprche state per GODERE medioevosociale-pietro.blogspot.com/ [SM=g8149] voi non ci credete ne sono certo ma sono cosi felice ma cosi felice ma cosi felice nel leggere finalmente anche altri che hanno cpaito,eprche era un vicolo cieco lavevano studiata bene diofatti sono certo cheanche gli utemntiq ui sonoancora opcn a visiopne stereotipata ,devono farcela a sueprarla devono
[Modificato da +lvdwig+ 17/03/2011 11:08]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 11:15

le ultime imaggini che danno di benghasi sono di fole contro gheddafi ,ma non fole un gruppetto picoclisismo di gente con le bandietre e la TELECAMERA RIMANE SEMPRE STRETTA che s efossero solo dieci non mi meraviglierei perche sembra che sono tanti eprche in un cerchio picoclo ne hannoa massati decine 20 al max ,con le bandiere ,E UN REALITY IO VE LO DISSI subito insieme ai comando tereoristi etc hanno fatto aprtire con le truppe i registri dei reality(scherzo ma non del tutto ovviamente perhce a monte hanno usato solo cio)e tutta uan farsa non esiste nesusn poolo libico che si e ribelato quello che avete visto erano solo delgi abitanti di benghasi che i primi gg hanno creduto tutaltro e difatti mai piu mai e mai piu daqui gg le tv hanno riopeso folle di libici con la bandiera del re ,solo oggi quele a camera chiusa che sono una ventina al max e l onu sta muovendo eprche 20 persone nemeno libici prbaiblmente dicono che sono il volere dle popolo ?ma dico io ma che diamine succede al mondo aluanita ma non puo non opporsi atutto cio con tutto se stesso ogni uomo dev efarlo.---PASANDO ad altro in costa davori o eun mnassacro da prima ancora dlelggito sono mesi e si sta intesificando eppure i media nemeno ne aprlano ,oggi che ormai sta degenerando gli dstanno dedicando un minuto e si trna sulla libya ma siamo folli?...e ancora in bharain sono morte 5 persone e nesusno nemeno lo samaomenti ,e udite udite hanno appena arrestato un capo dell opposizione e questo incendiera totalmente la cos aadesso...e questi sono ancora sula libya dove non c epiu nulla e qul po e solo montato come nei reality..dovete muovervi tutti ogni uomo nel suo picclo se non posta deve aprlare con gli amici deve fare qualcos aogni uomo deve dare anche il dsuo picoclo contributo epr smontare casa epr casa famiglia epr famiglia uomo pe ruomo la bufala libya erima che sia tardi
[Modificato da +lvdwig+ 17/03/2011 11:17]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 13:26

ottimo articolo andreacarancini.blogspot.com/2011/03/le-rivolte-dei-paesi-islam...




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 15:47

modifico il post che avevo fatto eprche ho appena saputo che il cerchio sula libya sta per chiudersi gli americani hanno detto che si spera sula noflyzone ma sperano che si vada "oltre" e loro sono pronti,quindi oltre significhi bombardamenti mirati..e li primo troveranno pane epr i loro dfenti epoi il mondo islamico si lazera eprche considerera un invasione straniera in terra islamica quindi neocolonialismo e se lasciano che tutt si compi li poi sara la volta loro...stanno inventandosi combatmenti cento morti d auan aprte ottanta dlatra detto epro da uan fonte dei ribelli che addirittura rpeferisce rimanere anonima [SM=g10342] ,stanno facendo un casino psicologico facendo risultare che li si stanno combatendo alultimo snague ma non evero - lo fanno eprhce poi ocn lansia sono li a dichiarare "bisogna fare in fretta benghasi sa cadendo etc"allora frattini dice che tanto la libya non rimarra con geddafi ,anche il venezuela q e quindi tutti hanno votato contro e FINITA REGA ,l ultimo baluardo dei "puri" a moment crollera ma non sara semplice io credo che d a li si estendera un coflitto globale in medioriente mediteraneo africa sara tremendo e sara quello che definiamo 3 guera mondiale e non eprche potenze gross esis scoontrano ma eprche non ci saranno vicnitori saranno perpetuamente in lotta e non certo come credono lgi americani e europei le loro fazioni, li ma sara l occidnete che dovra fare i conti perhc eqelli gli abateranno gli arei botta e botta certo giochernano sporco faranno un massacro sula popolazione con ilfisforo bianco ,lo nasocndernano erpche se volgiono vincere DEVONO AMMAZZARE tutto il popolo libico ...tutto... visto che 4 gatti non pososno govenrare tutto un popolo e non c ela faranno anche s ecredono che hanno simulato tutti gli scenari eprche sono comaprti stagni ed eseguono soloordini ,nemeno si rednono conto e sicneramente non glie ne frega nukla ma sono a capolinea ..quindi rpeparatevi la peggiore scenario tra prentesi epr l italia sotto casa ,e scordatevi al queda perche d adesso le bombe le metteranno veramente tante a bizzeffa e veri terosristi silamici eprche a momenti sara dichiarata una jhiad vera pazesca che quela afghana contro i sovietici era zichchero a confonto...RICORDATEVI diq uesot post

[Modificato da +lvdwig+ 17/03/2011 16:36]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 16:42

prima del giappone stavano epr farcela ricordate?io stesso dissi..ora usciranno gli dei dla cnetro dle terra faranno un amclelo nel mondo(vedi dopo qualche gg il giappone)e dovranno fermarsi,mbe se consideriamo la croce in cielo e moto altro e posisbile che fors eci risiamo e cmq s enon ci risiamo prima sono certo che mentre stanno li a fare guerra con i libici che gia i primi gg si rivela piu dura dle previsto,ecco che acadra qualcosa di doppiamente catatrofico nelgi USA al punto che dovranno sospednere e cosi magari gb francia e non so ma qualcosa che fara in modo di non poter nel modo piu asoluto tenere truppe e fare quello che stanno facnedo proprioerpche nonsara un guioco d aragazzi ci vorra tempo e il tmepo püortera nel fratempo l inferno vero in tera ecco come perderanno e da come e iniziato cioe da come gli si e messo subito avrebbero diovutocapirlo che li ce qualcosa di mistico che sta fermando e non c ela faranno MAI,,passeranno 2011 e 2012 i ua guera intermniabile ma vera con morti a navi che riptornao in tuto ovccidfnete ,e nle fratempo il maclelo si estende non potranno soportarlo non ce la faranno e nel caso nel bel mentre succederanno altr ecatatrofi coem la giapp e piu gross eno way al 100% cosi "e´ scritto ",cosi sara´




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 16:44

il governo libico nonostante tutto ha confermato i contratti con l eni..e frattini di ripsosta ha detto che gheddafi non rimarra ormai e chiaro e finito...quindi rpeparatevi all inferno vero czhe vi tocchera il culo sia energeticamente che di bombe guerre macelli ..s elo stanno cercando ,ma dlatrode cosi escritto




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 16:53

ormai e chiaro che la nato attachera le forze governative libiche e i comando faranno riavanzare la banda di terroristi etc..etc quindi e guerra tortale rpeparatevi,ma a rafforzare che tutto si sta incendiando c ela news che in bharain la polizia ancora spara sui manifestanti sciiti e udite udite theran RICHIAMA lamasciatore quindi ,si sta intensificnado tutti i frinti la stess apalestina israele sta anche riacendendosi ,credo che siamo vicino ad una guerra mondiale. www.rainews24.it/it/news.php?newsid=151051 ma come in baharain che sono documentate vere quelel cose non fanno una nofly zone o similare?o melgio l onu nemeno si sta esprimendo,mbe il Fato gli lo fara pagare ora voi vedrete toccare la libya e allunsiono crolare nele loro nazioni citta intere ,cosi ho detto qualche gg fa quando stavano come ora ormai epr chiuder ela aprtita con la nofly zone eo peggio con interbvebto di aerei mirati ,e il giappone ha fatto cio che dissi e ora SUCCEDERA LA STESSA cosa amano amano che fanno le operazioni contro la libya un altra fetta di mondo crolera peggio dia desso .e nel fratempo theran irritato per il discorso baharin si opporra al discorso libya ,inosmma si mete male male male senza speranza
[Modificato da +lvdwig+ 17/03/2011 16:57]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
17/03/2011 17:58

12, 54


ANSA.it > Mondo > News
Libia: Rasmussen, Nato pronta ad agire
Una vittoria di Gheddafi ''sarebbe inaccettabile'
'
17 marzo, 15:25

(ANSA) - BRUXELLES, 17 MAR - ''Prima l'Onu arrivera' ad un accordo'' sulla crisi libica e ''meglio sara'''. Lo ha scritto il segretario generale Nato, Rasmussen, su Facebook nel quale definisce anche ''inaccettabile'' una vittoria di Gheddafi ed afferma che ''la Nato e' pronta ad agire per proteggere la popolazione civile dagli attacchi del regime''. Rasmussen ha poi rilevato che ''se Gheddafi prevarra' dara' un chiaro segnale che la violenza paga. Sarebbe inaccettabile da un punto di vista umanitario e democratico.



Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 18:13

sono dichiarazioni scioccanti epr chi sa veramente come stanno le cose ,e sono tanti specie arabi vneduti quindi fatelgi loeggere le cos ehc eposto io a sta gentaccia solo cosi sentiranno che sono nullita´ perche lo sanno ancora mnegio di me come stanno le cose quindi ancora pou sicoccante epr un occidnetale piu progradito che voglia essere non puo cpaire eprche e tiorppo fort elo stereotipo che ha insieme all ignoranza sula situazione reali li in generale epr non aprlare diq eula delgi utlimi eventi...ma ormai e chiaro tutto e perso nel senso che andranno in fondo e tuto degenera´ mi dispiace perche il popolo libico e ilsuo govenro non alineato al dragone efinito ma non nel sneso che credono loro ,perche da un altro ato mi fa piacere visto che tanto ghedafi e tutto il popo sa che vinceranno solo morendo cioe se si rpendono i pozzi hanno erpso vermanete se fanno guerra santa allinfinito che poi si intedne fono al 2012 ovviamente ,ma loro non lo sanno nessuno,quindi vinvcereper lorosignifica uan guera con l occidnete totale e il solo fatto di tenrla viva senza voncitori epr lor el unic avittoria che possonoa spirare il benessere il gg che tacher locidete li e fnito epr semrpe anche eprche il petrolio poi dopo il 2012 non ci servira piu ,ma sopratuto il concetto di benseere ovviamente non sara pihgassoggetato amaterialita quindi eptrolioe tc,..e tutto finito rega tutto finito so che magari a qualcuno o molti puosmebrare esagerato cio che dico ma sapete che "vedo molto lontano" e anche dettalgiato e la cosncoenza nonche le intuizione deduzioni etc mi danno le conferme su cio che vedo quindi sneza ombra di dubbio.allora riepto pootra sembrarvio esagerato ma io vi dico dal mometno che ataccano la libya il mondo iniziera a d afomndare tottalmente l ingiustizia non si comopira öli al100% ve lo metto epr iscirtto che i pozzi non li avranno e mentre eprdernano mezzi e uomini e pensano di butare anche atomiche per dire una foza imanf eaccadrannos emrpe piu cos epazzesche che li alsxcernano addirittura sneza rifonimenti e quelli s eli mangernanoa pezzio e la fine epr gli uni e gli altri e sapete quanto mi dispiace che non mi si crede




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
17/03/2011 18:23

allora ascoltate bene eprche e molto imporetnate il concetto generale...chevetz il venezuela ha votato anche un si per il bombardamento in libya eprche cio significa e lo vedrete da voi...ora chavetz era quello che diceva le bele frasi etc ricordate,ma non fa nulla chevetz puo fare cio che vuole non ci interessa,CI INTERESSANO INVECE I MEDIA eanche molto nel vederli UDITE UDITE SNOBBARE leterlamente questa news che invece dovrebbe essere data uin gorsos e con risalto non vi pare?unico che lo difendeva agheddafi e ando su tutti i media che lo difendeva e ora che ha votato cotnro s enon foss estato epr quela farse scapata a frattini8che conferma la puerilita cioe un bambino ancora efratitni con una preparazone tale )quindi s enon foss eepr qulaa fras enessuno avrebbesaputo che anche chavetz glia vrebbe votato contro...ora non ci vuole molto a dedurre che se fanno publbicita alo chavetz "non alineato"e si stanno zitti e fanno assare in sordina poi le azioni dle sudetto da allineato,E CHIARO quelo che ho smerpe saputo e che chavetz fa l antimperialista eprche il nwo gli ha detto che deve fare quela aprte eprche ci vuole smerpe uno stato che smebra contro ,cosi che molti "si confidano li"e finsicono nela bocca dle leone cioe il gioco e chiaro ..ma hanno fatto tutti il loro tempo non stanno capendo che leazini che sono olbigati a fare sonoq uelle che li stanno condannando vedi latacco ala libya ,e molto altro,anyway lo riepto il medioriente ormai e diciamolo quesitone di gg in fiamme,e io vi dico che da adesso le catstrofi si afileranno da fa scioccare il mondo intero, visto che ,ne il quello accaduto in giapone cioe sismatsunami,ne quello che probabilmente si sta prospettando cioe catastrofe nucleare globale almeno fin ora fatto svelgiare l umanita ,peölroeno la aprte dle risbegio che sara causa dalgi eventi eprche ovviamente c ene una mutazinale e che sale da sola a secodna dell indivisuo




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com