Stampa | Notifica email    
Autore

TOBIA di: Elia, Lella, Gianluca, mamma Erminia e papà Sergio da Cagliari.

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2018 18:32
04/03/2011 20:56
Post: 1.326
Post: 1.111
Registrato il: 07/02/2005
Registrato il: 25/02/2005
Utente Veteran
OFFLINE
TOBIA di: Elia, Lella, Gianluca, mamma Erminia e papà Sergio da Cagliari.
Io sarò sempre
il loro custode

Dolce amico mio ricorderò sempre i tuoi occhi perché me ne sono innamorata, ora sei libero da tutte le sofferenze.
Grazie per questi 15 anni insieme.


04/03/2011 21:04
Post: 1.326
Post: 1.111
Registrato il: 07/02/2005
Registrato il: 25/02/2005
Utente Veteran
OFFLINE
IL PONTE DELL' ARCOBALENO.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore. Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....
Autore Ignoto

04/03/2011 21:31
Lady Terminator73
[Non Registrato]
toby mio........
Tobia piccolo amoricino mio....solo ieri te ne sei andato e non sai quanta pena e dolore provo per la tua assenza,ora hai raggiunto bubu e spero che sarete felici insieme come quando stavate qui con me.

Perdonami topone mio ma ieri dal veterinario non ce l'ho fatta ad assistere all'iniezione che finalmente ti avrebbe liberato da tutte le sofferenze, sono stata con te fino a che ti sei addormentato con l'anestetico poi sono andata via che manco vedevo la porta dalle lacrime che avevo agli occhi.

Ho visto bubu morire lo sai e ancora lo vedo...non volevo vedere anche te in quel modo....bubu è morto all'improvviso tu invece ti sei ammalato e sapevo gia che non saresti guarito perchè afflitto da un tumore al fegato.

Che strazio cucciolone mio vederti inerme e immobile sul mio letto, respirare a fatica....vorrei stringerti ancora topo mio....dormire abbracciata a te come ho fatto per 15 lunghi anni....non sai che pena stanotte non sentirti vicino col tuo calore....le tue fusa.

Ho messo questa foto perchè qui si vede tutta la tua bellezza....eri splendido.....e quegl'occhi....amavo tanto i tuoi occhi che cambiavano colore proprio come i miei....quando diventavano verdi mi facevano impazzire.

Sempre pulito e candido piccola palla di neve....nei giorni della malattia eri quasi irriconoscibile....tutto giallo perchè non riuscivi più a lavarti....dovevi essere accudito in tutto persino nel mangiare o bere perchè dal letto non scendevi più.

Ieri seppur con la morte nel cuore ho preso questa decisione perchè non meritavi di soffrire ulteriormente dolce amore mio, è un atto doveroso di amore immenso verso chi è stato con me per 15 lunghi anni amandomi.

Cucciolo mio stavo riguardando le tue foto, avevi un mese quando ti raccolsi dalla strada abbandonato da gente senza cuore....in una scatola di cartone....ti portai a casa ed ebbe inizio la nostra meravigliosa avventura insieme....la nostra storia d'amore.

Non sei solo Toby c'è Bubu con te e io continuo ad amarti, sei lontano dai miei occhi ma non dal mio cuore....sei custodito dentro e nessuno, nemmeno la morte potrà strapparti da li.

Ti stringo forte piccolo amico mio e ti mando tanti bacini.....a presto topone mio...mi manchiiiiiiiiiiiii.
04/03/2011 22:24
Post: 1.327
Post: 1.112
Registrato il: 07/02/2005
Registrato il: 25/02/2005
Utente Veteran
OFFLINE
UN AMICO DI PASSAGGIO.


Forse, lassù non si stà poi così male.

04/03/2011 22:46
giorgia
[Non Registrato]
ciao tobia nn sarai mai solo, la mia piccola cassandra ti terra' compagnia.giocate felici sul ponte dell'arcobaleno.
04/03/2011 23:33
Lady Terminator73
[Non Registrato]
Caro taxizoo con questo piccolo omaggio al mio micione sei riuscito a strapparmi un sorriso.....immagino tobia che si lascia massaggiare soddisfatto, lui adorava essere grattato e massaggiato. Piccolo amoricino non ti dico di fare il bravo perchè lo eri anche in vita, tanto buono e tranquillo, tieni a bada quella peste di bubu...ti voglio bene tesorino, serena notte. Baci.
05/03/2011 10:43
Lady Terminator73
[Non Registrato]
toby mio........
Buongiorno tesoro oggi è una bella giornata, immagino che ti starai stiracchiando al sole come tanto amavi fare....spesso mi nascondevo dietro la porta della veranda e ti guardavo...poi tu te ne accorgevi e ti alzavi di scatto venendomi incontro per le coccole.

Mettevo il naso contro il tuo e ti dicevo bello l'amore mio, tu facevi le fusa e davi colpettini col muso....sento ancora il tuo profumo...avevi un odore bellissimo perchè eri sempre pulito.

Adoravi le cose che profumavano di pulito, quando cambiavo le lenzuola era una festa per te, manco il letto mi facevi fare canaglia! ti ci volevi sdraiare subito....e io ti dicevo dai grassone scendi fammi fare il letto!

Ora lo guardo quel letto e mi sembra di vederti ancora la sopra che ronfi beato.....spesso ti accarezzavo dolcemente mentre dormivi e ti sentivo felice...quanto mi manchi topo mio...ora questa casa è davvero vuota senza te e Bubetto.

Avete portato gioia e felicità a tutti noi e adesso regna il silenzio assoluto, vedo i tuoi occhi dappertutto che mi guardano curiosi a ogni movimento compiuto.

Facevo le palline di carta stagnola quando aprivo un nuovo pacchetto di sigarette....tu capivi al volo e ti mettevi sotto a guardarmi curioso perchè sapevi che iniziava il gioco...te la lanciavo e tu la rincorrevi..poi facevi uno-due veloce con le zampe....quando la mandavi sotto a qualche mobile venivi vicino come a dirmi....me la prendi per favore?

Cucciolotto mio sono tanti i ricordi insieme a te in questi lunghi 15 anni....ci potrei scrivere un libro....mi manchi tanto Tobia, sei sempre qui con me topolone....gioca con bubu e fatevi sempre compagnia.

C'è anche Cassandra una micetta...gioca con lei e proteggila da vero gentlecat quale sei....ti voglio bene Toby, bacini.

05/03/2011 15:25
Lella
[Non Registrato]
Ciao mio piccolo amore peloso
Ciao grassone spero che finalmente tu stia meglio in questi giorni non riuscivo più a vederti star male abituata com'ero ad averti sempre in mezzo ai piedi nn potevo aprire la porta che tu partivi a razzo col rischio di farmi cadere.
Sono tante le cose che mi ricordo di te perchè in 15 anni ne hai combinato tante ma nn perchè eri cattivo ma semplicemente perchè eri curioso come quando sei caduto dentro la vasca piena d'acqua o mi hai buttato in terra il puzzle di 1500 pezzi, ti avrei strozzato ma tu lecchino mi guardavi con i tuoi occhioni dolci che nn ti si poteva dire nulla.
Mi ricordo anche quando Elia si è arrampicata sulla scrivania per prendere due batterie e ha tirato giù tutto e tu eri sotto e hai rischiato di morire schiacciato ma col tuo scatto felino ti sei infilato sotto il letto che ci sono volute due re per farti uscire, che ridere che facevi!!!
E il giorno che ti sei sdraiato sopra la gonna di mamma che era sul letto tu come se niente fosse dormivi e lei disperata perchè l'avevi riempita di peli.
Tutte queste cose mi fanno tornare il sorriso perchè penso che dal giorno che ti abbiamo raccolto per strada fino all'ultimo giorno che ti ho dato da mangiare nn ti abbiamo fatto mancare niente e ora con Bubu sei felice lo stesso perchè sei insieme a uno della famiglia e soprattutto non soffri più...ti adoro piccolo mio e mi manchi tanto...mi raccomando non infilare le tue unghiaccie nei baffi di bubu come facevi di solito...un bacio amoricino peloso
05/03/2011 18:17
giorgia
[Non Registrato]
ciao tobia, 6 bellissimo...la mia pissy sara' al tuo fianco sicuramente...dille che mi manca e che l'amo tanto...
06/03/2011 00:16
Lady Terminator73
[Non Registrato]
toby mio........
Ciao tesoro sono passata per la buonanotte, anche io adesso vado a nanna, da quando mi hai lasciata nel letto ho sempre freddo cucciolo...tu mi riscaldavi tanto eri la mia stufetta.

Com'eri morbido piccolo e dolce amore mio a volte per tanto amore ti stringevo troppo forte però tu non ti lamentavi mai, anche negli ultimi giorni ti stringevo a me ma con molta più dolcezza e tu nonostante stessi ormai vicino alla fine trovavi cmq la forza di fare le fusa.

Mi manchi Toby non sai quanto....speravo in cuor mio che tu potessi vivere ancora per diversi anni e probabilmente se non ti fossi ammalato ci saresti anche arrivato....che strazio non averti più qui amoricino bello.

Ogni volta che entro in camera mi sembra di vederti pronto a farmi miao con la tua vocina melodiosa....fai buona nanna amoricino riscalda bubu che quella peste soffre molto il freddo. Ti voglio bene, baci.
07/03/2011 00:20
Lady Terminator73
[Non Registrato]
amoricino mio
Ciao toby sono passata per la buonanotte, mi manchi topone mio mi manchi troppo, come devo fare? ti vorrei qui con me al calduccio, tenerti stretto a me....uffa ma perchè la vita è così cruda?

L'unica cosa che mi consola è che stai con bubu e non soffri di solitudine, sicuramente hai tanti nuovi amici con cui giochi e ti diverti, magari qualche gattina a cui fai la corte...ohhhhhhhh guarda che sono gelosa!!! cucciolo so che sul ponte stai bene...un giorno ci ritroveremo tutti insieme.

Buonanotte Toby mio sei sempre qui con me....ti voglio bene.
08/03/2011 00:11
Lady Terminator73
[Non Registrato]
toby mio........
ciao tesorino mi manchi.......spero che bubu non ti stia facendo impazzire, abbi pazienza toby lo sai che ti vuole bene....tienilo a bada che quello è un casinista, ti voglio bene toby sei sempre qui con me non sei solo. Buonananna coniglietto dolce e tenero.
08/03/2011 23:51
Lady Terminator73
[Non Registrato]
nuvoletta bianca...
Ciao topo mio sono passata per la buonanotte...un alto giorno se ne va senza di te....mi manchi amoricino....baci.
10/03/2011 23:42
Lady Terminator73
[Non Registrato]
toby mio........
Ciao palla di neve....una settimana ad oggi te ne sei andato....cucciolo mio quanto mi manchi, ti diverti sul ponte eh? ora stai bene e non soffri più. Buonanotte cucciolo mio, ti tengo sempre stretto a me.
12/03/2011 23:43
Lady Terminator73
[Non Registrato]
toby mio........
Dolce amico mio fai buonananna.....ti tengo stretto a me.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com