....... !!! BUONA ESTATE a tutti voi e ai vostri amatissimi CICCI, occhio alle temperature bella gente!!!!>


.: AVVISI RICORRENZE & COMPLEANNI :.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Quanto mi puzza questo!

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2012 16:59
22/02/2011 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 2.556
Registrato il: 19/12/2009
Membro SuperMaster
OFFLINE
Re:
Uragano Dior, 22/02/2011 20.05:

Mari hai ragione... manchiamo di cultura cinofila, ma manchiamo di tantissime altre culture, te lo dico da amazzone, che la prima volta che mi hanno parlato di monta americana e inglese non sapevo neanche cosa fossero!

D'altra parte sono cose che se non ti ci avvicini perché interessato o perché qualcuno te ne parla ecc, non ci pensi proprio.

E noi cerchiamo di diffondere quanti malintenzionati ci sono dai, rompiamogli le scatole nel nostro piccolo.

Lo facciamo con la vivisezione, con le pellicce, con i prodotti testati sugli animali, facciamolo anche con questo!



mi trovi assolutamente d'accordo! io sono la prima che chiede e straccia i maroni a tutti quelli che di bulldog sanno! e poi siamo tutti bisognosi di informazioni..per carità..inoltre un pò di correttezza non guasterebbe..la signora dell'annuncio in questione ovviamente appartiene a tutt'altra categoria!
23/02/2011 11:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 421
Registrato il: 19/05/2010
Membro Junior
OFFLINE
se avete bisogno di firme o cose del genere contate pure su di me!


23/02/2011 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 3.269
Registrato il: 13/06/2005
Membro SuperMaster
OFFLINE
Un unico punto di base, per il resto non c'é tanto da dire, non si comperano bulldog su internet, senza pedigree, senza verificarne provenienza, senza verificare la persona che li vende, senza un minimo di conoscenza riguardo alla razza e ai requisiti per comperare un cane di razza, ci s'informa. Questo in parte é già un buon inizio per non incappare in una fregatura!
.
Franci&Tosca&Mini e Buba
http://minilandilfavolosomondodellamiss.blogspot.com/

http://rescuebull.blogspot.com/

Accudire un cane, non significa domandarsi dov'è, significa sapere dov'è ...
23/02/2011 19:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
questo continua a riempire il web con i suoi annunci .... poi a chi è interessato passo lo scambio di mail tra me e una sedicente NEW LONDINESE che regala i cuccioli di bulldog ,ma solo se è sicura che vadano a stare bene .... (prima però vuole 180 euro a cucciolo per il volo aereo,poi fidati che i cani arrivano!!!)oppure passo i contatti di una specie di spacciatore che consegnerebbe cani su appuntamento in strada ma dopo le 21 e in zone tipo caselli autostradali ,autogrill,piazzali di supermercati... etc..etc..
CHE FACCIAMO ? parliamone ..è già molto,ma abbiamo un interlocutore tra le forze dell'ordine e la magistratura che sia disposto ad aiutarci a bloccare questi traffici,che ricordiamo sono di esseri viventi???
23/02/2011 21:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
e' scandaloso Luca!

però.. non mi dire che volendo le persone preposte non potrebbero trovarle come le hai trovate tu!

Forse si potrebbe denunciare tutto ciò all'Enpa? ora cerco il sito e vedo se c'è qualcosa al riguardo, sempre poi che tale ente abbia poteri per fare qualcosa, altrimenti è inutile.

Però mi sorgono mille domande... non so se hai visto il servizio di ieri sera di Striscia la Notizia dove facevano vedere nel centro di Catania (mi pare) non so quanti cavalli tenuti in box fatiscenti in condizioni pietose.. ora non mi dire che non lo sapeva nessuno, che le forze dell'ordine erano all'oscuro!
Si saranno ben sentiti i nitriti no? avranno sentito lo scalpitìò degli zoccoli quando i cavalli uscivano per le corse clandestine, saranno arrivati i camion con il fieno ma... silenzio... se non rompeva le palle Striscia tutto rimaneva in silenzio... per non parlare dei canili lager, sta a vedere che solo le volontarie ne sono a conoscenza!

Mi domando a chi dobbiamo rompere le palle perché se quando chiami le forze dell'ordine queste ti diano ascolto e facciano qualcosa!!!

(quei cavallini saranno finiti dove? al macello? :-((...)
23/02/2011 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Ho guardato il sito dell'Enpa, penso che faccio prima ad andare e chiedere di persona a quella di Genova che scrivere e aspettare risposta.
25/02/2011 04:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 3.002
Registrato il: 11/06/2005
Membro SuperMaster
Bull-Granduchessa di Toscana
OFFLINE
Ciao a tutti, sono appena toranta dal mio viaggio di lavoro ... e' mezza notte qui ... appena fatto in tempo di leggere questi post e ho gia' i capelli dritti ... Un grazie INFINITO a Pat per l'idea di andare di persona all ENPA. Appena posso mi mettero al lavoro per editare un video informativo sulla venta di cuccioli via web ecc. Se avete idee sono ben gradite.
Luca ... io sarei interessata ad avere quei contatti ... se vuoi passameli via fzz, fb o mail. Grazie mille.

Un bullsalutone a tutti quanti! (mi siete mancati)


Monica, Yapu, Nemo e WinnieLove BullAngelo


Amare il tuo cane vuol dire conoscerlo.
Ciò che tu devi al tuo cane è di meritare tanta devozione.
09/01/2012 14:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 21/12/2011
OFFLINE
E inutile cercare di chiamare questa persona (fiato sprecato perchè e legale)
Come vi dicevo cari miei purtroppo qui bisogna stare zitti in quanto la legge italiana permette questo ed altro cmq. ho visto l'annuncio già in passato è questa persona e di reggio emilia non a caso li vengono portati tutti i cuccioli clandestinamente vi spiego il meccanismo vengono microchippati con microchip italiano per risultare italiani ma sono stranieri vengono stappati alle madri fra i 25 e i 35 giorni e poi vengono imbottiti di farmaci cmq. la cosa che mi da più rabbia è la convinzione di queste persone ad affermare queste scemenze dicendo che diventerà capo stipite poi ad uno fa un prezzo ad uno un altro si poteva capire se era con pedigree e seguiva una morfologia no che arriva e secondo lei un cucciolo di 2 mesi (se pure li avranno) quello lo rispetta lo standard e quello no un bullo cresce fino a 2 anni e mezzo fino ad allora non si può sapere con certezza se rispetta lo standard se pesa 23 per le femmine o 25 per i maschi ed è alto sui 30 40 cm ecc etc. ma dai io vorrei dire a questi cagnari che lo fanno solo con denaro va benissimo fatelo perchè c'è gente che purtroppo acquista ma almeno state zitti se volete più soldi senza dire sciocchezze dite semplicemente no quello è più bello e voglio di più..siete daccordo con me?
10/01/2012 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 167
Registrato il: 28/09/2011
Membro Junior
OFFLINE
Ti ringraziamo vivamente per la tua preziosa delucidazione, ma per nostra fortuna/sfortuna noi del forum queste cose le conosciamo già
16/01/2012 16:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 797
Registrato il: 04/10/2010
Membro Senior
OFFLINE
bah...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com