Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Igea Barcellona - Aurora Jesi

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2011 11:07
22/02/2011 09:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.127
Post: 1.127
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re:
crazy boys, 22/02/2011 8.32:

Barcellona, ora sognare si può Quarto posto vicino, dal rush finale del mercato la possibile "ciliegina"


Max Passalacqua


C'è pausa e pausa. Ai diversi momenti posti dal calendario a scansione di questo lungo campionato di Legadue si può arrivare, anche a distanza di relativamente poco tempo, in condizioni totalmente diverse e con considerazioni da trarre diametralmente opposte. Il 19 dicembre, prima dello stop per le festività natalizie che non l'avrebbe rivista in campo prima del 2 gennaio, la Sigma Barcellona era reduce da una pesante sconfitta al "PalaMangano" di Scafati, aveva perso (per via del punto di penalizzazione) il quarto posto in classifica a vantaggio di Pistoia mentre Rimini e la stessa Scafati incalzavano la truppa di Cesare Pancotto a una sola lunghezza di distanza. Ma soprattutto, da Scafati tornava in Sicilia una squadra con tanti dubbi: il recupero di Achara da preparare, i dubbi sulla bontà e sulla completezza dell'organico, una fragilità esterna che, a meno di un mese dall'ultimo exploit sul campo di Ferrara, faceva balenare le prime preoccupazioni nell'ambiente.
Cos'è successo da allora? Intanto, come spesso accade, è stato necessario toccare il fondo (non solo la débacle di Frosinone contro Veroli, ma più in generale i quasi tre mesi di astinenza in trasferta) per iniziare la risalita: una curva che ricalca quella del rendimento di Joe Crispin, vera "cartina di tornasole" delle potenzialità di questa squadra e cresciuto nelle ultime giornate (come Andrea Ghiacci) e che al "PalaCattani" di Faenza, parquet interno dell'Andrea Costa Imola, ha raggiunto probabilmente il punto più alto da un po' di tempo a questa parte.
Alla nuova pausa, quella fissata per permettere la disputa delle finali di Coppa Italia di Legadue a Novara (e che coincide con la deadline per gli scambi di giocatori tra squadre della seconda serie), Barcellona arriva con la quarta posizione ritrovata che senza il fastidiosissimo -1 la vedrebbe a due punti dal secondo posto, ancora con il miglior attacco del girone al quale però inizia ad affiancarsi una difesa capace, per lunghi tratti di partita, di dominare riducendo al silenzio le prime opzioni offensive degli avversari, e con rinnovata fiducia nelle potenzialità dell'organico costruito in estate dal general manager Sandro Santoro, al punto che nell'ultima settimana il presidente Immacolato Bonina ha messo dei chiari paletti all'ipotesi di ritorno sul mercato per aggiungere un "passaportato": o arriva un crac – ha dichiarato in sostanza Bonina – o, come l'anno passato, preferiamo non rischiare di guastare gli equilibri interni al gruppo, di rompere il giocattolo.
Ma visto che andare controcorrente è un po' l'obbligo di chi fa questo mestiere – altrimenti sederemmo, e perché no?, con un certo piacere, in gradinata tifo – dobbiamo comunque provare a prospettare un orizzonte diverso. La sconfitta, nettissima, della capolista Venezia (3-3 il bilancio nel girone di ritorno) sul campo di Jesi prossima avversaria dei barcellonesi, la sofferenza di Casale Monferrato per venire a capo di una Scafati sempre più sorprendente, la possibilità di vedersi annullare davanti al Tnas del Coni la penalizzazione sono tutti elementi da non sottovalutare nella programmazione di questo finale di regular season e nella verifica delle ambizioni della società che non vuol lasciare nulla di intentato per provare già quest'anno a centrare il salto di categoria. Anche perché alla ripresa, il 6 marzo, la Sigma battendo Jesi potrebbe non solo immaginare di portarsi a +9 o +10 sul nono posto (Pistoia gioca a San Severo, Imola a Verona), ma anche di avvicinarsi a Casale Monferrato, impegnata sul campo di Veroli, e Udine che sarà di scena al "PalaBigi" contro una disperata Reggio Emilia.
A nove giornate dalla fine della prima fase (per la Sigma quattro in casa e cinque in trasferta), il quarto posto è a portata di meno: vincendo sempre nel fortino del "PalAlberti" e centrando un altro exploit esterno, verosimilmente tra Forlì, Lodi contro Casalpusterlengo e Verona, Bucci e compagni potrebbero blindare una posizione di prestigio nella griglia dei playoff. Per puntare più in alto servirebbe almeno un successo negli scontri diretti a Casale Monferrato o Venezia, e in quest'ottica potrebbe tornare d'attualità il mercato. Con un occhio al piano superiore, visto che per i trasferimenti tra Serie A e Legadue ci sarà un'ulteriore settimana di tempo: parlando di playmaker, appare più lontano Lorenzo D'Ercole a Cremona (13 punti in 18' contro Montegranaro), mentre con l'arrivo di Fultz – che però si è subito stirato – potrebbe trovare meno spazio il talentuoso '90 Roberto Rullo a Teramo.
Più complicato arrivare a un lungo, e in generale a un passaportato: Mauricio Aguiar l'ultimo nome sondato nei mesi scorsi, è di sabato invece la notizia dell'approdo a Brindisi di "Mo" Taylor, ex stella Nba di origini crotonesi, con Anthony Giovacchini che ora nel ruolo di play è chiuso da Dixon e Roberson (1.8 punti in 14' di media per il 31enne paisà da Salt Lake City). Visti i buoni rapporti tra le due società, sarebbe una soluzione difficilmente praticabile ma affascinante.
Il tempo per le decisioni, però, è breve: da qui al 6 marzo si decidono le strategie presenti e future di Barcellona.




Passalacqua ha rotto il cazzo con sta storia che ci serve un play....glielo dite per favore che a noi NON ci serve e NON ci interessa un altro play maker??? Grazie
___________________________________________


22/02/2011 09:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net

Come ha detto il buon Max nell'articolo...


Ma visto che andare controcorrente è un po' l'obbligo di chi fa questo mestiere – altrimenti sederemmo, e perché no?, con un certo piacere, in gradinata tifo – dobbiamo comunque provare a prospettare un orizzonte diverso.

___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
22/02/2011 10:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.127
Post: 1.127
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re:
Show_, 22/02/2011 9.41:


Come ha detto il buon Max nell'articolo...


Ma visto che andare controcorrente è un po' l'obbligo di chi fa questo mestiere – altrimenti sederemmo, e perché no?, con un certo piacere, in gradinata tifo – dobbiamo comunque provare a prospettare un orizzonte diverso.





non per forza bisogna andare contro corrente per scrivere l'articolo giornaliero...basterebbe (ogni tanto) essere un pò "obiettivi" e scrivere di cose reali e non di fantabasket!
___________________________________________


22/02/2011 12:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
La Trenkwalder aspetta un cenno da Toolson
Allarme rosso in casa Trenkwalder. La situazione diventa sempre più intricata, il malato è agonizzante e non accenna a rialzarsi. L’unica mossa per evitare il clamoroso declassamento in A Dilettanti, porta ad un nuovo inserimento in organico, sfruttando l’ultima chance che offre il mercato.
Smith al capolinea
L’avventura in maglia biancorossa di Joe Troy Smith è arrivata ai titoli di coda. Dopo le prime convincenti gare, il giocatore americano ha intrapreso un tunnel sempre più pericoloso che lo sta portando al taglio. Anche a Pistoia come nelle ultime gare, Smith è stato una palla al piede. Appurato che non è possibile continuare in questo modo, il club ha preso la decisione di ricorrere al suo avvicendamento.
Chi prendere?
Il mercato offre poco e i giocatori validi non accettano di scendere in Legadue. Affidarsi alla NBLD? Non crediamo possa rappresentare una soluzione fattibile. I giocatori che giocano nella lega di sviluppo dell’Nba, rischiano di arrivare a Reggio in una condizione fisica precaria, molto meglio affidarsi ai giocatori che si trovano dalle nostre parti.
Occhio all’Italia
Avellino si trova in difficoltà. Ha Taquan Dean in uscita ma questi dispone anche di un passaporto iberico e radio mercato lo dava ieri sera a Malaga, mentre Allan Ray non si muove da Montegranaro.
Ryan Toolson
La Trenkwalder ha richiesto il giocatore alla Benetton ma il club biancoverde non vuole lasciarlo partire. In campionato, Toolson non viene utilizzato dato che la formazione della Marca lo impiega solo nelle gare di Uleb Cup e questa sera Treviso gioca in Germania a Berlino. Una risposta dovrà darla la società della Marca. Se dal Veneto arriverà il via libera al suo passaggio a Reggio, in pochi giorni l’affare potrebbe anche chiudersi, poi bisognerà verificare l’effettiva volontà del bianco americano ad accettare il declassamento in una categoria inferiore. In questo momento della stagione, la nostra piazza non è molto concupita. Toolson ha giocato nella scorsa stagione in Turchia. Ha 26 anni, è una guardia di 192 cm. Tra le sue caratteristiche è nipote di Danny Ainge, il presidente dei Boston Celtics.
Joel Salvi
Le sue prestazioni stanno portando la Trenkwalder a meditare di risolvere la posizione di Joel Salvi e spedirlo con un viaggio di sola andata a Toronto in Canada dove risiede. Anche a Pistoia, il giocatore è stato autore di una gara disastrosa. Non è scontato che il lungo italo-americano possa essere messo da parte e spedito a casa.
Mercato estivo disastroso
I problemi sono iniziati dopo un’estate deficitaria dove tutte le operazioni portate avanti, si sono rivelate fallimentari. Da lì è iniziata la serie di avvicendamenti in corso d’opera che hanno portato il club biancorosso ad un passo dalla retrocessione. Gli uomini mercato del basket targato Trenkwalder hanno sbagliato l’inverosimile, adesso resta solo una mossa. Da non sbagliare per non far ridere tutta l’Italia dei canestri.
La sosta
Arriva il break per la Final Four di Coppa Italia. Non sarà una settimana tranquilla ed ogni giorno potrebbe presentare novità

Adelmo Tagliavini - Informazione Reggio Emilia -


Il giornalista non parla del vero obiettivo: Kobe Bryant
Quello che sta facendo Reggio Emilia quest'anno resterà nella storia!
Proprio ridicoli
22/02/2011 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 786
Post: 786
Città: ACCIANO
Sesso: Maschile
Signore
Re: Re:
snoopy_dog, 22/02/2011 9.39:




Passalacqua ha rotto il cazzo con sta storia che ci serve un play....glielo dite per favore che a noi NON ci serve e NON ci interessa un altro play maker??? Grazie




sono stra d'accordo con te!mi sembra tanto ke orai l'ha presa come una sfida personale con il pubblico cioè cercare di dire tutto il contrario di ciò ke un tifoso si aspetta!!e la cosa peggiore leggendo il suo ultimo articolo è ke crede davvero ke x essere un giornalista bisogna scrivere certe porcate xkè è normale se no la domenica siederebbe in mezzo a noi!!! [SM=g2268059] [SM=g2268059] [SM=g2268059] [SM=x2267783]
22/02/2011 13:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net

Reed, ma quanti sono i cambi consentiti per una stagione??
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
22/02/2011 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re:
Show_, 22/02/2011 13.02:


Reed, ma quanti sono i cambi consentiti per una stagione??




troppi.
a reggio ne resta uno
22/02/2011 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Sunrise Scafati, fine della favola? Longobardi: "Impegni non rispettati"



- Metropolis -

22/02/2011 13:10 - Scafati

“Siamo arrivati al the day after: il futuro incognito”. Questo in sintesi il pensiero espresso dal patron della Sunrise Scafati, Nello Longobardi, che con buona parte del campionato già in archivio fa un bilancio – principalmente dal punto di vista economico – in cui versa la propria squadra: “ Ci sono varie problematiche – dichiara il vulcanico presidente scafatese – di cui mi ha messo al corrente l’amministratore delegato Alessandro Rossano. Gran parte degli accordi fatti con soci e sponsor non sono ancora stati rispettati”. Il numero uno del club all’ombra del Vesuvio dichiara apertamente le condizioni (in rosso) in cui si trova il bilancio della Sunrise, a causa di alcune promesse che aspettano ancora di essere mantenute: “Alcuni soci – continua Longobardi – non hanno versato neanche un euro della loro quota ed è qui il dato preoccupante: se la gente non mantiene gli impegni la vedo difficile continuare con questo progetto”. Scatta, quindi, l’allarme rosso a Scafati con il rischio non imminente ma concreto del smantellamento della squadra e la perdita del titolo in LegaDue: “Rossano – spiega il patron scafatese – mi ha dato la sua parola di arrivare fino al termine della stagione ma oggi come oggi è pur sempre difficile trovare molti aiuti da parte di sponsor ed istituzioni. Per questo campionato si stanno compiendo nuovamente miracoli: stiamo facendo di tutto e di più per completare questa stagione raggiungendo gli obiettivi prefissati ma per il prossimo anno non so come andrà a finire…”. Le dichiarazioni di Nello Longobardi gelano la Scafati amante della palla a spicchi, lasciando a bocca aperta i tanti tifosi del club: “ I tifosi devono capire che purtroppo siamo giunti al the day after: il giorno dopo non c’è. Le promesse fatte nel periodo estivo non sono state ancora mantenute ed abbiamo grosse difficoltà a rientrare nelle spese”. Futuro incerto e pericolo concreto che la LegaDue diventi solo un ricordo: “ Per il futuro – risponde in merito Longobardi – mi sento di dire che non è solo colpa mia: ognugno si assumerà le proprie responsabilità. Io il mio impegno l’ho portato a termine. Tutte le mie promesse le ho mantenute e non ho intenzione di fare sacrifici extra poiché ogni persona deve mantenere e rispettare le parole date”.
Caso Hunter - L’addio di Roberto Chiacig è stato un duro colpo per la Sunrise Scafati ed i suoi tifosi. Un’assenza difficile da sopperire e difficilmente digeribile per i supporters gialloblù che iniziano a temere anche una possibile cessione della stella americana Jimmy Lee Hunter. La società scafatese giustificò la cessione dell’ex pivot olimpico parlando di ammortizzazione dei costi. I tifosi hanno paura che possano esserci tagli di altri atleti per rientrare nuovamente nelle spese. Una voce di corridoio, infatti, è circolata negli ambienti scafatesi: una indiscrezione riguardo un possibile addio del pistolero Hunter all’indomani del match interno contro la Naturhouse Ferrara. La notizia ha suscitato non poche polemiche tra i sostenitori dei taz: “Hunter non si muove da Scafati – esclama a gran voce il patron Nello Longobardi - ”. Il primo esponente del club gialloblù rassicura gli animi dei tifosi smentendo categoricamente una rescissione contrattuale con il talento a stelle e strisce dai quasi 20 punti di media a gara: “Jimmy non si muove da Scafati – continua il vulcanino presidente della Sunrise - . Le voce che lo danno in partenza sono false”.


GIANLUCA DEL GAUDIO

22/02/2011 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
ma che vuol dire andare contro corrente? Un giornalista, così come chiunque scriva ciò che pensa, deve dare la sua opinione e fare la sua analisi che sarà verificata dalla prova dei fatti. Per me le analisi fatte fino ad oggi sulla gazzetta riguardo il barcellona basket sono totalmente incomplete, sballate e condizionate dalla sindrome di crispin..I fatti stanno smentendo clamorosamente quanto va dicendo la gazzetta ormai da mesi e i giornalisti non hanno l'umiltà di fare un passo indietro.
22/02/2011 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re: Re:
reed70., 22/02/2011 13.15:




troppi.
a reggio ne resta uno




Lo so che ne resta solo uno...è che ho perso il conto di quanti ne hanno fatti...
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
22/02/2011 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re:
reed70., 22/02/2011 13.31:

Sunrise Scafati, fine della favola? Longobardi: "Impegni non rispettati"





Dopo Rimini anche Scafati ha problemi di [SM=g7486] ???
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
22/02/2011 15:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re:
SempreSottoSopra, 22/02/2011 13.49:

ma che vuol dire andare contro corrente? Un giornalista, così come chiunque scriva ciò che pensa, deve dare la sua opinione e fare la sua analisi che sarà verificata dalla prova dei fatti. Per me le analisi fatte fino ad oggi sulla gazzetta riguardo il barcellona basket sono totalmente incomplete, sballate e condizionate dalla sindrome di crispin..I fatti stanno smentendo clamorosamente quanto va dicendo la gazzetta ormai da mesi e i giornalisti non hanno l'umiltà di fare un passo indietro.




Vabbe' ora non esageriamo pero'.
Su tante cose io sono d'accordo con Max che sta facendo assieme a Cuomo un grande lavoro e ha fatto tante analisi tecniche e di "ambiente" giuste.
Anzi, ad averne di giornalisti come lui alla gazzetta.
Non mi trovo d'accordo con lui sulla questione crispin chiaramente, ma mi pare che anche da parte dei tifosi si stia dando troppa importanza alla cosa.
22/02/2011 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 698
Post: 698
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Patrizio
Re:
POSTQUOTE]
SempreSottoSopra, 22/02/2011 13.49:

ma che vuol dire andare contro corrente? Un giornalista, così come chiunque scriva ciò che pensa, deve dare la sua opinione e fare la sua analisi che sarà verificata dalla prova dei fatti. Per me le analisi fatte fino ad oggi sulla gazzetta riguardo il barcellona basket sono totalmente incomplete, sballate e condizionate dalla sindrome di crispin..I fatti stanno smentendo clamorosamente quanto va dicendo la gazzetta ormai da mesi e i giornalisti non hanno l'umiltà di fare un passo indietro.




Tranquillo, da quando l'ho fatto richiamare io ... si desi 'na calmata. Però, è comu quandu unu si fissa cu' na cosa: cià po' livari da testa? [SM=g2268059]
22/02/2011 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
MarcoPoloShop.it, c'è la firma di Huff



- Il Resto del Carlino -

22/02/2011 13:48 - Forlì - Era una formalità, ma di questi tempi non si può mai sapere: Shawn Huff ieri ha superato le visite mediche e ha così potuto firmare il contratto con la Marco Polo fino a fine stagione. Oggi sarà presentato alla stampa nella sede di via Zuelli e poi sarà a disposizione di coach Vucinic per il primo allenamento. Da oggi parte l’operazione-Lodi: due settimane per inserire l’ultimo arrivato e presentarsi all’appuntamento in cui, forse veramente per la prima volta, c’è in palio un’intera stagione.
Intanto, la FulgorLibertas ha rescisso ufficialmente il contratto con Stefan Licartovsky, che dai primi di gennaio si allena con l’Aics di serie C2. E adesso la squadra allenata da coach Luca Chiadini cerca di metterlo addirittura sotto contratto: sarebbe un super colpo. Oggi la decisione del giocatore, che ha anche offerte in Svezia, dove aveva giocato fino a un anno fa, prima della sua triste esperienza forlivese.

22/02/2011 22:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re: Re:
reed70., 22/02/2011 15.29:




Vabbe' ora non esageriamo pero'.
Su tante cose io sono d'accordo con Max che sta facendo assieme a Cuomo un grande lavoro e ha fatto tante analisi tecniche e di "ambiente" giuste.
Anzi, ad averne di giornalisti come lui alla gazzetta.
Non mi trovo d'accordo con lui sulla questione crispin chiaramente, ma mi pare che anche da parte dei tifosi si stia dando troppa importanza alla cosa.



Si sta dando molta importanza alla cosa perchè c'è il timore che qualcuno che sta nella stanza dei bottoni possa farsi influenzare e parecchio dalle analisi di Cuomo e compagnia bella!!! [SM=g8237]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
22/02/2011 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: Re: Re:
Exsottosopra, 22/02/2011 22.04:



Si sta dando molta importanza alla cosa perchè c'è il timore che qualcuno che sta nella stanza dei bottoni possa farsi influenzare e parecchio dalle analisi di Cuomo e compagnia bella!!! [SM=g8237]




Ma cosa deve influenzare a tre quarti di campionato??
22/02/2011 22:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re: Re: Re: Re:
reed70., 22/02/2011 22.09:




Ma cosa deve influenzare a tre quarti di campionato??



PRIMA CHIUDE IL MERCATO MEGLIO E' FIDATI!!! [SM=g8237]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
22/02/2011 22:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: Re: Re: Re: Re:
Exsottosopra, 22/02/2011 22.14:



PRIMA CHIUDE IL MERCATO MEGLIO E' FIDATI!!! [SM=g8237]




A finiscila va....
22/02/2011 22:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
reed70., 22/02/2011 22.39:




A finiscila va....



Mai dire Mai!!! [SM=g9015]

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
22/02/2011 22:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
Re: Re:
reed70., 22/02/2011 15.29:


Vabbe' ora non esageriamo pero'.
Su tante cose io sono d'accordo con Max che sta facendo assieme a Cuomo un grande lavoro e ha fatto tante analisi tecniche e di "ambiente" giuste.
Anzi, ad averne di giornalisti come lui alla gazzetta.
Non mi trovo d'accordo con lui sulla questione crispin chiaramente, ma mi pare che anche da parte dei tifosi si stia dando troppa importanza alla cosa.


dò importanza alla più forte espressione massmediatica del basket barcellonese. Non so dove abbia letto tu le analisi tecniche, da quel che ho letto io l'unico problema sollevato è stato sempre e comunque, perfino quando si vince, crispin, su cui anche tu sei in disaccordo con quanto scritto dalla gazzetta. Non ho letto una sola parola su altri tipi di analisi o di possibili problemi e difficoltà della squadra come il rendimento sotto le attese di hicks e il rendimento insufficiente di achara. Se questi articoli ci sono e io non li ho letti, faccio ammenda.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com