È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Roberto Vecchioni trionfa a Sanremo 2011

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2011 10:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/02/2011 01:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
A Vecchioni il festival, dedica a Italia e donne


Roberto Vecchioni, con il brano 'Chiamami ancora amore', ha vinto il 61.mo festival di Sanremo. Al secondo posto si sono classificati i Moda' con Emma, con la canzone 'Arrivera''. Terzo Al Bano con 'Amanda e' libera'. ''Non me l'aspettavo'', ha detto emozionato Roberto Vecchioni dopo l'annuncio della vittoria al festival di Sanremo. Un successo ha il cantautore ha dedicato al popolo italiano, ''che amo da morire'' e in particolare ''alle donne, che sono importantissime e sono molto meglio degli uomini in tantissime cose''. Poi, piu' rilassato, si e' tolto la giacca e ha cantato la sua canzone, 'Chiamami ancora amore', da vincitore.

A VECCHIONI IL PREMIO DELLA CRITICA 'MIA MARTINI' - Roberto Vecchioni, vincitore del festival di Sanremo, con la canzone 'Chiamami ancora amore', ha vinto - con 52 voti - anche il Premio della Critica intitolato a Mia Martini - Sezione Campioni. Hanno votato 118 colleghi accreditati presso la Sala Stampa Ariston Roof. Voti validi 113, schede nulle 5. Hanno riportato voti anche La Cruz (22), Al Bano (5), Luca Madonia con Franco Battiato (5), Moda' con Emma (5), Davide Van de Sfroos (5), Anna Tatangelo (4), Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (3), Nathalie (3), Anna Oxa (3), tricarico (3), Giusy Ferreri () e Max Pezzali (1).

AL BANO, SONO SEMPRE STATO LIBERO - ''Sono sempre stato libero di fare quello che volevo, mai avuto imposizioni. Noi facciamo dischi ma abbiamo bisogno di chi sa venderli. In Grecia sono al numero uno e abbiamo venduto 230 mila copie, un miracolo al giorno d'oggi, Mamma Provvidenza non si e' ancora dimenticata di me'': lo ha detto Al Bano, che ha conquistato il terzo posto al festival di sanremo, in sala stampa subito dopo la finale. ''Il festival e' molto importante ma non e' che soffri se non ti accettano. So staccarmi'',ha aggiunto.

DA LUCA E PAOLO FIORI PER VERRO - Dopo un omaggio a Cochi e Renato, Luca e Paolo hanno portato i fiori al consigliere di amministrazione della Rai Antonio Verro, seduto in prima fila, che oggi aveva criticato i loro interventi al festival: ''Non si preoccupi, Berlusconi non lo prendiamo in giro piu'''. In mezzo a tanti ringraziamenti, Luca ha ringraziato Mediaset per l'autorizzazione a far parte del cast di Sanremo. ''Ringraziamo la Rai e Mediaset, bravi, siete bipartisan'', ha detto Morandi. ''Ma possibile che in questo Paese non si puo' dire una cosa che bisogna per forza essere bipartisan? io penso ai cazzi miei!'', ha esclamato Luca scatenando le risate di tutto il teatro, orchestra compresa.

VECCHIONI SI COMMUOVE,SU QUESTO PALCO NON SONO SOLO - ''Sono cinque giorni che non ci possiamo salutare. Volevo scambiare due parole con te'': cosi' Gianni Morandi ha salutato Roberto Vecchioni, uno dei tre finalisti del festival di Sanremo con 'Chiamami ancora amore'. ''Sono tranquillo dal primo giorno'', ha risposto Vecchioni. Il quale poi rivolgendosi a una persona cara ha aggiunto: ''La sera di martedi' una persona mi ha detto 'quando sei andato verso il microfono, sembravi un bambino piccolo piccolo vestito di blu. Sei solo davanti a tutta questa gente. E se non lo capiscono?'. A me non importava niente, perche' non sono mai stato solo: avevo sempre un filo che mi legava continuamente a te, mi bastava. Grazie amore mio''.

VECCHIONI LA GOLDEN SHARE DELLA STAMPA DELL'ARISTON E' Roberto Vecchioni l'artista piu' votato con la golden share, la preferenza dei giornalisti accreditati nella sala stampa dell'Ariston. Cosi il terzetto dei finalisti resta composto da Al Bano, Moda' con Emma e da Vecchioni. Sara' ora il televoto a decidere il vincitore.

RANIERI,MORANDI IN DUE PER LA STORIA DELLA CANZONE - Gianni Morandi e Massimo Ranieri sono amici dal 1966, dai tempi di 'Scala Reale', il varieta' tv in cui Peppino De Filippo invento' Pappagone. Questa sera hanno ripercorso le loro carriere parallele e le sfide a 'Canzonissima' scambiandosi i successi con Gianni Morandi alla chitarra. 'Questo amore splendido', 'La fisarmonica', l'episodio della finale rimandata per la bomba di Piazza Fontana quando Ranieri cantava 'Se bruciasse la citta'' e Morandi 'Ma chi se ne importa'. Finale con Ranieri e Morandi a cantare 'Nel blu dipinto di blu'.

LUCA, PAOLO E MASSIMO RANIERI TRA NAPOLI E GENOVA- Come sempre, Massimo Ranieri ha portato a Sanremo un contributo di emozionante teatralita'. In uno scambio tra Napoli e Genova, Luca e Paolo lo hanno presentato cantando 'Reginella', Ranieri ha risposto intonando insieme ai due protagonisti del festival 'Ma se ghe pensu', classico dei classici del repertorio popolare genovese. Al termine dell'esibizione, Luca si e' fasciato con uno striscione del Genoa.

GUALAZZI RAPPRESENTERA' L'ITALIA ALL'EUROSONG Raphael Gualazzi rappresentera' l'Italia all'Eurosong: un altro riconoscimento per il vincitore della categoria Giovani che ''dovra' difendere i colori italiani'' come ha detto Gianni Morandi dando l'annuncio in diretta insieme al direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi.

BELEN, 'CAMBIERO' FIDANZATO'- Siparietto fuori programma di Gianni Morandi e Belen Rodriguez. ''Cosa farai dopo il Festival?'', ha chiesto Morandi a Belen. ''Cambiero' fidanzato ... e' una battuta, dicono tutti che l'unica cosa sbagliata che ho e' il fidanzato''. ''Ma non e' vero ...', ha replicato Morandi guardando sornione nella telecamera.

ALONSO SUL PALCO TRADUCE MORANDI, 'ESTAMOS UNIDOS' - Fernando Alonso, il campione prima guida della Ferrari e marito di Raquel del Rosario - in gara a Sanremo in coppia con Luca Barbarossa - e' salito sul palco dell'Ariston a tradurre lo slogan di Morandi: 'estamos unidos'

LUCA E PAOLO E GLI INCERTI VALORI DI SINISTRA - Stavolta sono i valori della sinistra a ispirare il pezzo di Luca e Paolo: dal caso Fiat alla partecipazione dell'Italia alla guerra in Iraq, dall'immigrazione alle dimissioni di Berlusconi, nella satira finiscono le eterne incertezze. Questo il duetto: ''C'e' la crisi di ideali e di valori, io sono sempre stato un uomo di sinistra'' dice Paolo. ''Sei comunista''?. ''No sono di sinistra, un moderato, sono un uomo di valori''. ''Quali sono i valori?''. ''Bersani ha spiegato che essere di sinistra vuol dire che se guardi il mondo con gli occhi dei piu' deboli guardi un mondo migliore''. ''Che vuol dire gli occhi dei piu' deboli?''. ''Per esempio Bersani''. ''Parliamo della Fiat''. ''Gli operai non dovevano firmare''. ''Ma se non firmavano chiudevano''. ''Lotta dura dovevano firmare, l'ha detto pure Fassino''. ''Dovevano firmare o no?''. ''Boh''. ''Parliamo dell' Iraq''. ''Non dovevamo mandare i soldati''. ''Facciamo parte della Nato abbiamo obblighi, se ce lo chiede Obama'' ''Beh Obama e' un uomo di sinistra e se Obama ci chiede di andarci ci andiamo''. ''Allora ci dobbiamo andare o no?'' ''Che ne so''. '' Parliamo di immigrazione''. ''Porte aperte, la legge Bossi-Fini e' uno scandalo''. ''E gli zingari che rubano?'' ''A calci in culo se ne devono andare'' ''Gli zingari li facciamo entrare o no? che ne so''. ''Parliamo di Berlusconi''. ''Se ne deve andare'' ''E se si dimette, si va alle elezioni e le vincete chi ci mettete Bersani?''. ''Il cantante? Un governo Bersani no''. ''Di Pietro?'' ''Casini?'' ''no''. ''Ti porto in un bel posto ad Arcore vieni c'e' il bunga bunga''.

LUCA E PAOLO, ECCO IL FESTIVAL DI ARCORE - '''Se Berlusconi non ha ancora telefonato vuol dire che il festival gli è piaciuto. Mi chiedo dove abbiamo sbagliato''. Sono ancora Luca e Paolo a regalare momenti di comicita' sul palco di Sanremo. ''In realta' - hanno spiegato - le ragioni per cui non ha telefonato sono altre: al festival c'e' un via via di politici, come ad Arcore, i giornali stanno sempre a sfruculiare, come ad Arcore, le personalita' straniere vengono messe in imbarazzo da domande incomprensibili, come ad Arcore, si canta, come ad Arcore, al casino' c'e' Emilio Fede che gioca, come ad Arcore, c'e' uno che e' vecchio e che pure se non fa il suo mestiere e dice cagate piace al 50% degli italiani. Piergianni, hai fatto il festival di Arcore!''.

UN INIZIO AL BACIO PER LA FINALE- Nella finale Luca e Paolo hanno conquistato subito la scena. Sono entrati in scena con un centone, ormai la loro specialita', di 'Grazie per te': 'Grazie Belen, per la tua grinta ,che tu sia incinta oppure no. Dillo a Corona, non sei solo bona, ma una scienziata in confronto a lui''. ''Elisabetti certi balletti, no non farli più e se potrai al prossimo giro con Robert De Niro non ci parlar''. ''E gli orchestrali da circa un mese seduti li', come si fa a trovare l'estro con un maestro brutto cosi'''. ''Morandi che ci hai voluto, così cocciuto, la tua pensata e' una cazzata ma e' tardi ormai''. Questo il testo. Poi, nel clima di festa e di abbracci, Luca ha stampato un bacio sulla bocca a Morandi. Dopo le prove di Vecchioni, Tatangelo e Al bano e' la volta di Belen che canta una canzona accompagnata alla chitarra dal padre. Anche stasera Belen ha confermato l'amore per la sua famiglia. Emozionatissima, ha cantato 'Tu' di Shakira accompagnata alla chitarra acustica dal papà, Gustavo.

Fonte: ANSA
28/02/2011 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Ho apprezzato Luca e Paolo ed i loro riferimenti al Genoa ;o)
10/03/2011 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 10/03/2011
Città: GUBBIO
Età: 42
Sesso: Maschile
Grande Vecchioni! Un gran poeta secondo me
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com