Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Veroli Basket - Igea Barcellona

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2011 11:39
03/02/2011 17:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.498
Post: 1.498
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re: Re: Re: Re:
sasa_84, 03/02/2011 12.27:




dal momeno ke dicono ke c'è la possibilità anke se remota ke ci sia contro veroli credo ke al massimo salti questa partita!!




qualche gettone non è rimasto?? [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] mih skerzi a parte moka era fondamentale, loro hanno gatto brkic e kavaliauskas [SM=g7871]
03/02/2011 17:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 178
Post: 178
Città: FIRENZE
Sesso: Maschile
Dominus
Re: Re: Re:
reed70., 03/02/2011 15.04:




una delle due



Se sono pronte entrambe per domenica e qualcuno me le porta a Veroli,
proverò a farmi questi 700 km.. [SM=g8890]



03/02/2011 17:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Re: Re: Re: Re:
Ninittu58, 03/02/2011 17.16:



Se sono pronte entrambe per domenica e qualcuno me le porta a Veroli,
proverò a farmi questi 700 km.. [SM=g8890]







saranno pronte e te le porteremo, quindi mettiti in marcia!
03/02/2011 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.950
Post: 3.946
Sesso: Maschile
Marchese
Con l'assenza di Moka, che speriamo si limiti solamente alla prossima partita, confido in un'ottima prova di Matteo Da Ros...
...la butto lì, va in abbondante doppia cifra... [SM=g2268064]
[Modificato da Cavallo_Pazzo 03/02/2011 18:07]
___________________________________________


03/02/2011 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.498
Post: 1.498
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re:
Cavallo_Pazzo, 03/02/2011 18.07:

Con l'assenza di Moka, che speriamo si limiti solamente alla prossima partita, confido in un'ottima prova di Matteo Da Ros...
...la butto lì, va in abbondante doppia cifra... [SM=g2268064]




ormai le tue premonizioni sono celebri [SM=g2268062] [SM=g8284] [SM=g8231] quanto prima farai il pendolino al palazzetto prima della partita come a bon'amma di maurizio mosca [SM=g7869]
04/02/2011 11:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Prima Veroli news in vista della sfida con la Sigma Barcellona



- www.verolibasket.it -

04/02/2011 08:38 - Procede in palestra il lavoro della Prima Veroli in vista del match di domenica prossima contro Barcellona Pozzo di Gotto.
Infermeria - Tutti presenti i giallorossi che ierii hanno svolto la tripla seduta d’allenamento con pesi e basket al mattino mentre al pomeriggio basket sui legni del Palasport di Frosinone.
Programma - Oggi seduta unica d’allenamento fissata a mezzogiorno con basket presso il palasport di Frosinone al termine della quale coach Cavina sosterrà la consueta conferenza stampa del venerdì
Arbitri - Saranno i signori Gianni Caroti di Cecina, Francesco Paronelli di Gavirate e Lorenzo Baldini di Firenze i fischietti designati per l’incontro Prima Veroli Vs. Sigma Barcellona di domenica 6 Febbraio. Il match valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di LegaDue si giocherà al ‘PALASPORT CITTA’ DI FROSINONE” con inizio alle ore 18.15.
Media - Diretta del match a partire dalle ore 18 su Extra Radio, sportube.tv e Radio Rai dove per la prima volta Veroli sbarca all’interno del programma “Tutto Basket” in onda su Radio 1. I campi collegati di questa settimana saranno quelli di Cantù per Bennet Cantù Vs. Lottomatica Roma, Pesaro per Scavolini Pesaro Vs. Pepsi Caserta, Avellino per Air Avellino Vs. Canadian Solar Bologna, Treviso per Benetton Treviso Vs. Fabi Shoes Montegranaro e Frosinone per Prima Veroli Vs. Sigma Barcellona
04/02/2011 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 786
Post: 786
Città: ACCIANO
Sesso: Maschile
Signore
LA SIGMA STUDIA COME COSTRUIRE L'IMPRESA

Dopo una settimana di sosta forzata perché colpito da un attacco influenzale, è rientrato contro Pistoia e negli otto minuti in cui è stato impiegato, ha risposto bene segnando nove punti e contribuendo al successo del Barcellona. Stiamo parlando di Gennaro Sorrentino pronto a dare il suo apporto nella delicata gara esterna contro Veroli. Sorrentino è soddisfatto per quello che ha prodotto contro Pistoia. «A prescindere dalla mia prestazione - ha detto - sono contento per la vittoria e per aver potuto dare una mano ai miei compagni. Devo dire che ero particolarmente ispirato.

Sono stato limitato, altrimenti avrei potuto dare molto di più».

- Scalpitavi dalla voglia di giocare.

«Lo faccio sempre, nel senso che sono uno che non sta mai fermo. Stare in panchina è dura per tutti. Chi è che non vorrebbe giocare? Avevo una gran voglia di rientrare dopo la settimana di assenza ed ero carico. Chiaramente avrei preferito stare in campo pm a lungo ma non spetta a me decidere certe cose».

- La partita con Pistoia ha avuto un'altra volta alti e bassi.

«Non dobbiamo dimenticare che Pistoia è una gran squadra, ben attrezzata, per cui non c'è da meravigliarsi se siamo andati sopra di diversi punti e poi i toscani hanno recuperato. Ha giocatori esperti e forti, ma noi ci abbiamo messo il nostro contributo per farli tornare in partita. Sicuramente in certi momenti dovevamo gestire meglio il vantaggio».

- Barcellona è sempre più vicina ai playoff.

«Ritengo di sì, anche se noi dobbiamo pensare ad una gara per volta. Il nostro obiettivo sono i playoff, una volta raggiunti lotteremo per cercare di ottenere il migliore piazzamento».

- Domenica altra tappa importante. La Sigma dovrà vedersela con Veroli, ovvero con una delle squadre più in forma del momento.

«Sarà molto difficile. Veroli è una squadra fortissima, costruita per il salto di categoria, anche se nella fase iniziale ha attraversato un oeriodo non bellissimo. Hanno perso spesso, incontrando enormi difficoltà. Adesso hanno recuperato e quindi Veroli sta dimostrando tutte le sue grandi potenzialità.

Sono reduci da cinque vittorie consecutive, tra cui quelle ottenute contro Venezia e Udine in trasferta, ovvero contro le prime della classe. Affrontiamo, quindi, un team che sta andando bene e che forte del suo momento positivo, cercherà di allungare la serie. Dobbiamo scendere in campo con la faccia dura, arrabbiati e con la fame di vincere».

- Cosa temi in particolare dei laziali?

«Veroli è ben attrezzata in tutti i settori. Ha dei lunghi fortissimi e parecchi giocatori di esperienza. Penn è un ottimo playmaker, di grande esperienza. Ma il basket è bello perché tutto può succedere».

- La stagione regolare ha superato ormai metà strada. Delle squadre che lottano per i playoff, quali possono dare più fastidio al Barcellona.

«Metterei su tutte proprio Veroli. In classifica è sotto di noi, ma può dare fastidio perché è lanciatissima».

Franco Miano

Fonte: Gazzetta dello Sport


04/02/2011 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 786
Post: 786
Città: ACCIANO
Sesso: Maschile
Signore
VEROLI SFIDA LA MATRICOLA TERRIBILE

Toccherà anche al Barcellona Pozzo di Gotto sottostare alla legge di questa ritrovata Prima Veroli? I siciliani scenderanno domenica sera sul parquet del Città di Frosinone per cercare di sbarrare il passo alla formazione di coach Gavina reduce da cinque vittorie consecutive, due delle quali ottenute in trasferta suoi campi di squadre del calibro di Venezia ed Udine. Se non ci fosse la Fastweb di coach Crespi (che ha inanellato sei vittorie di fila con un 11/12 negli ultimi 12 match) il palmares di squadra del momento spetterebbe ai giallorossi. Ma a questo punto quello che importa a Gavina e compagni e arrivare ad esserlo, la squadra più in forma, nel fatidico momento dei play-off, verso i quali i ciociari si sono oramai involati. Il test di domenica contro i siciliani è di quelli probanti e non solo perché Barcellona, da matricola terribile, ha dimostrato di poter stare con dignità ai vertici della classifica (gli isolani occupano il quinto posto, ma a soli 3 punti dai giallorossi), ma soprattutto per la pericolosità tecnico-atletica della squadra allenata da Cesare Pancotto.

Barcellona è rimasta praticamente la stessa da inizio stagione ed il suo roster, fatto soprattutto di grand esperienza, non ha deluso le aspettative. La punta di diamante della corazzata siciliana è sicuramente Jo Crispin, vice capocannoniere del campionato con una media di 22,5 punti/partita. Ma non si pensi che limitare Crispin possa bastare per eliminare la pericolosità di questo Barcellona.

Alle spalle della guardia americana, Pancotto può contare su un'altra mano calda, come quella di Michael Hicks (14.5 punti), mentre per il resto la forza di questa formazione è rappresentata proprio dalla capacità di portare a canestro una moltitudine di giocatori, con soluzioni offensive diversificate e tutte incisive. Nella faretra di Pancotto però domenica mancherà una freccia fondamentale, come quella del pugliese Emanuele Mocavero, infortunatosi nell'ultimo match e costretto al riposo forzato.

Non si stanno riposando invece i giallorossi che ieri hanno sostenuto la consueta tripla seduta di allenamenti del giovedì, con palestra e basket in mattinata e seduta tecnica nel pomeriggio al palasport di Fresinone. Oggi seduta singola all'ora di pranzo (novità caviniana per queste latitudini) e poi riposo, fino alla palla in aria di domenica sera.

Alessandro Biagi

Fonte: Il Messagero - Frosinone


04/02/2011 11:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 181
Post: 181
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Dominus
non vedo l'ora che arrivi domenica pomeriggio. spero che sportube si veda senza fare i capricci come al solito. è arrivato il momento di invertire la tendenza in trasferta. se non cominciamo a vincere regolarmente anche fuori casa rischiamo di fare un campionato alla "pippuzzo" a.d. 2008-2009.
04/02/2011 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
Nella pagina delle news del sito di legadue, alla data del 3 Febbraio, 3 delle prime 10 news sono tratte da Barcellonabasket.net.
04/02/2011 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Sunrise Scafati, risoluzione consensuale con Roberto Chiacig




04/02/2011 11:30 - La Sunrise Scafati risolve consensualmente con il centro Roberto Chiacig
La Società sportiva Scafati Basket comunica la risoluzione consensuale del contratto con il centro Roberto Chiacig, operazione resa necessaria a malincuore a causa del mancato rispetto degli impegni presi da parte di alcuni partners e persone.
A tal proposito il Socio Nello Longobardi dichiara : “ Personalmente voglio ringraziare Roberto, ho conosciuto una persona perbene ed un professionista serio. Con rammarico devo dire che siamo arrivati alla risoluzione del suo contratto dopo mesi che molte società avevano offerto tanto per liberarlo dal suo impegno che lo legava a noi fino a giugno 2012. Era mia intenzione cercare di potenziare la squadra, tant’è vero che io e pochi amici, come a suo tempo specificato in un comunicato stampa, avevamo ingaggiato Nikola Radulovic, per fare ciò nonostante alcuni soci si negarono per paura di dover contribuire al potenziamento della squadra. In queste settimane ho parlato spesso con l’amministratore delegato Alessandro Rossano che ha condiviso questa operazione e facendo un riepilogo delle problematiche che attanagliano la Società come gli incassi che non coprono nemmeno le spese della sicurezza alle gare, alcuni soci che si negano al telefono per le quote mensili non presenziando più ad alcuna assemblea, sponsor che dal 2009 non pagano le fatture, impegni presi da alcune persone e solo in piccola parte rispettati e le difficoltà di reperire nell’economia in crisi risorse necessarie ad andare avanti, quindi tutto questo ci ha convinti che era una scelta obbligata nell’interesse soprattutto della stessa Società. Abbiamo concordato con l’amministratore delegato Alessandro Rossano, la necessità di cercare attraverso questa risoluzione, di non far rivivere a tutti noi le difficoltà e le brutte figure fatte nell’ultima fase del campionato 2008/09, quindi insieme a lui e a qualche altro socio cercheremo di arrivare al termine di questa stagione sportiva, come fatto fino ad oggi rispettando gli impegni e le scadenze. Dico quindi ai tifosi “veri” di capire e rispettare la nostra scelta considerato che il gruppo di atleti che abbiamo, insieme allo staff, sarà in grado di portarci ai play off senza alcun problema e sono certo che tutti daranno qualcosa in più per sopperire alla partenza di Chiacig così come già fatto nell’ultimo mese in cui è stato assente per infortunio. Speriamo che la partenza di Roberto sia da stimolo a coloro che avevano impegni con noi di rispettarli e ad onorare così la storia della nostra Società sportiva e a proiettarla nel futuro “.
Roberto Chiacig così commenta il suo trasferimento : “ Ringrazio tutta la Società per quest’anno insieme, qui mi sono trovato benissimo. Questo è un grande gruppo e sono convinto che i miei compagni faranno bene anche senza di me. Ringrazio i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Lascio Scafati a malincuore, ma per uno sportivo professionista queste sono scelte di vita “.
I nostri ringraziamenti vanno ad un grande uomo e ad un grande atleta come Roberto Chiacig che ha sempre dato il suo massimo apporto alla nostra causa sportiva, augurandogli miglior fortune e soddisfazioni professionali per il proseguire della sua carriera sportiva.




Giorgio Borrelli

Ufficio Stampa e Comunicazione Esterna

04/02/2011 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.498
Post: 1.498
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re:
reed70., 04/02/2011 12.18:

Sunrise Scafati, risoluzione consensuale con Roberto Chiacig




04/02/2011 11:30 - La Sunrise Scafati risolve consensualmente con il centro Roberto Chiacig
La Società sportiva Scafati Basket comunica la risoluzione consensuale del contratto con il centro Roberto Chiacig, operazione resa necessaria a malincuore a causa del mancato rispetto degli impegni presi da parte di alcuni partners e persone.
A tal proposito il Socio Nello Longobardi dichiara : “ Personalmente voglio ringraziare Roberto, ho conosciuto una persona perbene ed un professionista serio. Con rammarico devo dire che siamo arrivati alla risoluzione del suo contratto dopo mesi che molte società avevano offerto tanto per liberarlo dal suo impegno che lo legava a noi fino a giugno 2012. Era mia intenzione cercare di potenziare la squadra, tant’è vero che io e pochi amici, come a suo tempo specificato in un comunicato stampa, avevamo ingaggiato Nikola Radulovic, per fare ciò nonostante alcuni soci si negarono per paura di dover contribuire al potenziamento della squadra. In queste settimane ho parlato spesso con l’amministratore delegato Alessandro Rossano che ha condiviso questa operazione e facendo un riepilogo delle problematiche che attanagliano la Società come gli incassi che non coprono nemmeno le spese della sicurezza alle gare, alcuni soci che si negano al telefono per le quote mensili non presenziando più ad alcuna assemblea, sponsor che dal 2009 non pagano le fatture, impegni presi da alcune persone e solo in piccola parte rispettati e le difficoltà di reperire nell’economia in crisi risorse necessarie ad andare avanti, quindi tutto questo ci ha convinti che era una scelta obbligata nell’interesse soprattutto della stessa Società. Abbiamo concordato con l’amministratore delegato Alessandro Rossano, la necessità di cercare attraverso questa risoluzione, di non far rivivere a tutti noi le difficoltà e le brutte figure fatte nell’ultima fase del campionato 2008/09, quindi insieme a lui e a qualche altro socio cercheremo di arrivare al termine di questa stagione sportiva, come fatto fino ad oggi rispettando gli impegni e le scadenze. Dico quindi ai tifosi “veri” di capire e rispettare la nostra scelta considerato che il gruppo di atleti che abbiamo, insieme allo staff, sarà in grado di portarci ai play off senza alcun problema e sono certo che tutti daranno qualcosa in più per sopperire alla partenza di Chiacig così come già fatto nell’ultimo mese in cui è stato assente per infortunio. Speriamo che la partenza di Roberto sia da stimolo a coloro che avevano impegni con noi di rispettarli e ad onorare così la storia della nostra Società sportiva e a proiettarla nel futuro “.
Roberto Chiacig così commenta il suo trasferimento : “ Ringrazio tutta la Società per quest’anno insieme, qui mi sono trovato benissimo. Questo è un grande gruppo e sono convinto che i miei compagni faranno bene anche senza di me. Ringrazio i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Lascio Scafati a malincuore, ma per uno sportivo professionista queste sono scelte di vita “.
I nostri ringraziamenti vanno ad un grande uomo e ad un grande atleta come Roberto Chiacig che ha sempre dato il suo massimo apporto alla nostra causa sportiva, augurandogli miglior fortune e soddisfazioni professionali per il proseguire della sua carriera sportiva.




Giorgio Borrelli

Ufficio Stampa e Comunicazione Esterna





ecco il gettone [SM=g8231] [SM=g7486]
04/02/2011 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re:
SempreSottoSopra, 04/02/2011 11.45:

Nella pagina delle news del sito di legadue, alla data del 3 Febbraio, 3 delle prime 10 news sono tratte da Barcellonabasket.net.



Spettacolo, il sito dei tifosi Barcellona Basket è sempre + AUREO!!! [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398] [SM=g6398]


___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
04/02/2011 14:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
in replica su sportitalia2 stanno trasmettendo la replica dello spettacolo dei tifosi del partizan nella partita contro siena.
che spettacolo!
04/02/2011 15:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Prima Veroli.- Caccia alla sestina-record



- La Provincia -

04/02/2011 13:19 - VEROLI – Sei vittorie consecutive in regular season il Basket Veroli non le ha mai centrate nella sua quadriennale storia di Legadue. Certo, ci sono state le dieci in fila tra la terzultima giornata di ritorno e la gara1 della finale-playoff della squadra di Cancellieri dell’anno scorso, ma comprendendo appunto anche la post season. La sfida casalinga di domenica alla Sigma Barcellona offrirà dunque questa opportunità ai giallorossi di Cavina, che non dovranno farsi inibire dal pericolo sazietà e dal peso, a questo punto, “storico” della partita con la matricola siciliana.
La sestina avrebbe peraltro effetti immediati e importanti sulla classifica. Nel prossimo turno, infatti, ben cinque delle sei squadre che attualmente precedono Veroli giocheranno in trasferta. L’unica che gioca tra le mura amiche è l’avversaria che la Prima – attesa poi da un altro turno in casa con Jesi – ha maggiormente nel mirino perché sopra di lei di appena un gradino, vale a dire Scafati, che però sarà opposta alla capolista Venezia e al 99% senza potersi più aggrappare al totem Chiacig, in procinto di passare alla malmessa Reggio Emilia. Una partita che pertanto metterà a forte rischio il fortino del PalaMangano, che dopo le cadute del Taliercio di Venezia e del Carnera di Udine per mano proprio di Veroli, è restato l’unico ancora imbattuto del campionato. Visto che tanto ormai Venezia è irraggiungibile, alla Prima farebbe molto più gioco un blitz dei lagunari, permettendole così di agguantare in sesta piazza i campani. Se per la trasferta di stasera di Casale Monferrato a Ferrara si può fare un ragionamento simile a Venezia, essendo anche i piemontesi già troppo lontani e forti per essere rimontati, discorso assai diverso per il viaggio di Udine a Pistoia e di Rimini a Jesi, due posti in cui le padroni di casa sono a caccia di punti per risollevarsi dopo un periodo tragico e possono benissimo far cadere Snaidero e Immobiliare Spiga, entrambe visibili dalla postazione giallorossa.
Per quanto riguarda Barcellona, chiaro, dovrà pensarci direttamente Veroli a ridurre il gap. La squadra di Cesare Pancotto con molta probabilità arriverà in Ciociaria con una defezione più importante di ciò che le sue cifre possono dire, quella di Manuele Mocavero, il primo cambio dei lunghi, proprio il settore dove la Prima sta salendo di tono in modo più evidente coi ritorni a buoni livelli di tutti e tre i suoi esponenti, Gatto, Bkric e Kavaliauskas. Il 2.04 ex-Brindisi, Pistoia e Latina ha preso una forte contusione alla coscia nell’ultima gara vinta con Pistoia e non sembra in grado di recuperare per Frosinone.
Mercato. Le cinque vittorie consecutive hanno reso meno impellente la necessità di nuovi innesti nel roster giallorosso, ma non per questo si è fermata l’attività di ricerca dei responsabili del mercato. Le riunioni tra cda, gm e coach per valutare di volta in volta gli sviluppi sul mercato sono proseguite anche questa settimana. Ora, l’indirizzo che sta prendendo piede è quello di aspettare le prossime tre partite che separano dalla Final Four di Coppa Italia di fine mese, uno spazio sufficiente per capire il futuro e le ambizioni residue di alcune delle squadre da cui Veroli vorrebbe attingere giocatori. La San Severo di Zanelli, la Reggio Emilia di Fultz e la Caserta di Colussi restano le tre di cui si continuerà a chiedere subito il risultato alla domenica sera.

Paolo De Persis




mi sa che si sentono troppo sicuri questi.....
04/02/2011 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 786
Post: 786
Città: ACCIANO
Sesso: Maschile
Signore
Re:
reed70., 04/02/2011 15.06:

Prima Veroli.- Caccia alla sestina-record



- La Provincia -

04/02/2011 13:19 - VEROLI – Sei vittorie consecutive in regular season il Basket Veroli non le ha mai centrate nella sua quadriennale storia di Legadue. Certo, ci sono state le dieci in fila tra la terzultima giornata di ritorno e la gara1 della finale-playoff della squadra di Cancellieri dell’anno scorso, ma comprendendo appunto anche la post season. La sfida casalinga di domenica alla Sigma Barcellona offrirà dunque questa opportunità ai giallorossi di Cavina, che non dovranno farsi inibire dal pericolo sazietà e dal peso, a questo punto, “storico” della partita con la matricola siciliana.
La sestina avrebbe peraltro effetti immediati e importanti sulla classifica. Nel prossimo turno, infatti, ben cinque delle sei squadre che attualmente precedono Veroli giocheranno in trasferta. L’unica che gioca tra le mura amiche è l’avversaria che la Prima – attesa poi da un altro turno in casa con Jesi – ha maggiormente nel mirino perché sopra di lei di appena un gradino, vale a dire Scafati, che però sarà opposta alla capolista Venezia e al 99% senza potersi più aggrappare al totem Chiacig, in procinto di passare alla malmessa Reggio Emilia. Una partita che pertanto metterà a forte rischio il fortino del PalaMangano, che dopo le cadute del Taliercio di Venezia e del Carnera di Udine per mano proprio di Veroli, è restato l’unico ancora imbattuto del campionato. Visto che tanto ormai Venezia è irraggiungibile, alla Prima farebbe molto più gioco un blitz dei lagunari, permettendole così di agguantare in sesta piazza i campani. Se per la trasferta di stasera di Casale Monferrato a Ferrara si può fare un ragionamento simile a Venezia, essendo anche i piemontesi già troppo lontani e forti per essere rimontati, discorso assai diverso per il viaggio di Udine a Pistoia e di Rimini a Jesi, due posti in cui le padroni di casa sono a caccia di punti per risollevarsi dopo un periodo tragico e possono benissimo far cadere Snaidero e Immobiliare Spiga, entrambe visibili dalla postazione giallorossa.
Per quanto riguarda Barcellona, chiaro, dovrà pensarci direttamente Veroli a ridurre il gap. La squadra di Cesare Pancotto con molta probabilità arriverà in Ciociaria con una defezione più importante di ciò che le sue cifre possono dire, quella di Manuele Mocavero, il primo cambio dei lunghi, proprio il settore dove la Prima sta salendo di tono in modo più evidente coi ritorni a buoni livelli di tutti e tre i suoi esponenti, Gatto, Bkric e Kavaliauskas. Il 2.04 ex-Brindisi, Pistoia e Latina ha preso una forte contusione alla coscia nell’ultima gara vinta con Pistoia e non sembra in grado di recuperare per Frosinone.
Mercato. Le cinque vittorie consecutive hanno reso meno impellente la necessità di nuovi innesti nel roster giallorosso, ma non per questo si è fermata l’attività di ricerca dei responsabili del mercato. Le riunioni tra cda, gm e coach per valutare di volta in volta gli sviluppi sul mercato sono proseguite anche questa settimana. Ora, l’indirizzo che sta prendendo piede è quello di aspettare le prossime tre partite che separano dalla Final Four di Coppa Italia di fine mese, uno spazio sufficiente per capire il futuro e le ambizioni residue di alcune delle squadre da cui Veroli vorrebbe attingere giocatori. La San Severo di Zanelli, la Reggio Emilia di Fultz e la Caserta di Colussi restano le tre di cui si continuerà a chiedere subito il risultato alla domenica sera.

Paolo De Persis




mi sa che si sentono troppo sicuri questi.....




infatti mi sa ke si stanno buccaziando un pò troppo!!mica [SM=g2268049] [SM=g2268049] saranno come i nostri vicini messinesi!!
04/02/2011 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 659
Post: 656
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Patrizio
In bocca al lupo ai ragazzi in campo e ai magnifici tifosi che saranno presenti a Veroli.

E tanti auguri al grandissimo Moca, spero che già venerdì prox possa essere al suo posto a lottare come sempre! [SM=g8284]
___________________________________________
IO SONO SOLO UNA BRICIOLA...
04/02/2011 17:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.950
Post: 3.946
Sesso: Maschile
Marchese




La Previsione del Cavallo: Veroli 88 - Barcellona 93... [SM=g2268062]



...e trentello di Joe...
___________________________________________


04/02/2011 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
grande Martello!!
05/02/2011 00:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 100
Post: 100
Sesso: Maschile
Dominus
Re:
RONDO76, 04/02/2011 16.24:

In bocca al lupo ai ragazzi in campo e ai magnifici tifosi che saranno presenti a Veroli.

E tanti auguri al grandissimo Moca, spero che già venerdì prox possa essere al suo posto a lottare come sempre! [SM=g8284]




Grazie....siamo in viaggio per Veroli....tot...nick....gigi
[Modificato da TOTUCCIO52 06/02/2011 01:18]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com