Benvenuto! Questa è Heroclix Italia, la clixcomunità online dei veri appassionati italiani di Heroclix. Sei un giocatore, sei un collezionista, sei un superfanatico, oppure solo un curioso? In ogni caso, sei nel posto giusto! Curiosa, spulcia, leggi, partecipa, guarda, chiedi, torna!

H E R O C L I X I T A L I A
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Report - [FVG] 30/01/2011 - Sealed di DC 75

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2011 09:49
OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 22/08/2010
Città: PORDENONE
Clixnauta Experienced
Utente Junior
30/01/2011 18:57

Ed eccoci al report del Sealed di DC 75 che dire un sesto posto sudato XD ma tuttavia divertente..i booster che ho scelto ahimè non erano proprio eccezionali ma che volete..è questo il bello dei sealed XD: Mettersi alla prova e cercare di fare la squadra migliore con i pezzi a disposizione..ma bando alle chiacchiere..ecco i miei due booster:

- Batman 77
- Sgt. Rock 68
- Mr. Terrific 59
- Green Arrow 80
- Zamaron 67
- Ocean Master 65
- Queen Aga'Po 166
- Scar 237
- Gorilla City Warrior 56
- Rag Doll 46

Personalmente le squadre mono pezzo non mi entusiasmano..quindi la mia squadra è stata così formata:
- Batman 77
- Sgt. Rock 68
- Mr. Terrific 59
- Green Arrow 80

La prima partita capito con Seba, ottimo giocatore che ha sbustato:
- Deadshot
- Detective Chimp
- Beast Boy (Bear)
- Sargon The Sorcerer
- Crimson Avenger
e come mappa ha scelto Hawk World..pochi posti dove nascondersi e spazio in cui, chi non vola, prende un danno alla fine del turno. Ahimè la squadra di Seba aveva la maggior parte dei pezzi che si nascondeva..di conseguenza ci siamo incontrati nel mezzo della mappa e sono stato arato senza pietà..complice anche un pò di fortuna dei dadi di Seba che quando ho ingaggiato Dead Shot e Detective Chimp (volevo far morire da eroe il sergente..consentendo a Batman almeno un attacco..) e Bear in carica mi ha piazzato un doppio 5 che mi ha fatto volare il sergente nello spazio e ha lasciato Batsy alla mercè di Deadshot ke gli ha scaricato in faccia un intero caricatore. Morto Batsy in seguito di altri attacchi combinati la mia squadra si è trovata nei guai visto che il sergente era in condizioni pietose, Green Arrow, poretto, non poteva sparare a nessuno se non a Bear ke stava ben nascosto dai due nascosti o a Sargon..ma prendersi danni da mistico non era il massimo. Il problema di decidere che fare mi è stato precluso da Detective Chimp che mi ha fatto la grazia di venire ad ingaggiarmi Green Arrow con un comodo 18 con super sensi XD.
Partita persa con uno zero spaccato e si guarda avanti :)

Seconda partita contro il buon Fabio che schierava questa squadra:
- Osiris
- Beast Boy (Cheetah)
- Wonder Woman da 127

Squadra interessante e che picchia come un fabbro..ci troviamo sempre su Hawk world..stavolta, memore della sconfitta subita in precedenza, cerco di limitare i danni e tengo ben nascosto batsy e Green Arrow..Mr. Terrific fa il suo togliendo ipersonico a Osiris (ke se no mi fa esplodere un pezzo a turno) e Batsy che impedisce a Cheetah un attacco frontale grazie a smoke cloud..complice un impervio fallito e dei tiri scandalosi da parte di Fabio e mia (bon ke mai sarà un tiro al 5...4...vabbè dai andrà meglio la prox...doppio uno sforzando un personaggio...E KE DIAMINE! XD)..Osiris perde il click in cui è un dio in terra e quindi riesco a gestirmi il condividi difesa di Wondie e piano piano elimino tutti i pezzi avversari aggiudicandomi la prima partita. Ottima partita di Fabio..ma ahimè i dadi proprio non giravano. 1 - 1 palla in centro.

Ultima partita della giornata con Lello che anche lui schierava una squadra decisamente prepotente:
- Osiris (e ke diamine di nuovo?!?!?)
- Deadshot (dejavu)
- Cheetah (dejavuuuuuuuuu)
- Ice (YEEEEEEEEEEEEEH LA PRIMA)

Ahimè ho trovato un avversario già fiaccato dalle precedenti sconfitte ed è stato al quanto semplice vincere senza perdere alcun pezzo..giocando nell'aeroporto dove c'è un sacco di terreno difficile ho eliminato dapprima Ice che era ben visibile, Outwit standard su Osiris che tuttavia è riuscito a distruggermi Batsy in un attacco!..che per fortuna è stato vendicato da Green Arrow e dal Sergente. E x ultimo anche se il secondo + pericoloso ci ha abbandonato Deadshot..

Esito totale del torneo sesto con due vittorie e una sconfitta Tuttosommato un torneo simpatico con ben 12 partecipanti..sbustate 7 super rare (2 doomsday, 1 gemelli, 1 Sinestro, 1 Batman e 2 Ares..Che diamine una a me no XD?..con la fortuna di oggi mi beccavo doomsday doppio XD) e una lanterna bianca (Wonder Woman). Giudizio sui pezzi..bè Batman con l'abilità di movimento che ha sull'attacco è un pezzo di tutto rispetto e che mi è piaciuto molto. Deadshot..bè non ne parliamo XD come può costare così poco e avere 12 in attacco e farti 4 pizze penetranti e nascosto per giunta! Certo dura pochi click..ma ke diamine sono sempre 4 danni penetranti! XD. Osiris..quando l'ho provato qualche giorno fa mi è piaciuto molto in coppia con sua sorella Isis..certo anche lui se viene sfiorato una volta perde gran parte del suo potenziale..perde ipersonico e impervio..però se giocato in maniera prudente penso possa fare la differenza. Detective Chimp..a me piace un sacco XD..ha fatto la differenza nella partita in cui l'ho visto avversario..un ottimo 18 in difesa con super sensi e leap and climb non outwhittabili..e in + nascosto..cosa si vuole di + dalla vita? Certo io risponderei un Flash Bianco ma mi sa che non lo avrò per un bel pezzo XD..In attesa dei report di the flash e killing joke faccio i complimenti a tutti per l'andamento del torneo e invito tutti alla prossima scazzottata.
OFFLINE
Post: 175
Registrato il: 13/10/2009
Città: ROMA
Clixnauta Experienced
Utente Junior
01/02/2011 14:55

...guarda con i pezzi che hai trovato credo proprio che con tutta la buona volontà non avresti potuto fare di meglio... per fortuna hai trovato un outwit, che al sealed vale come oro... forse l'unico pezzo che non avrei inserito (anche se a fine dei conti era l'unico mobile) era il sgt rock, al suo posto avrei messo ocean master o addirittura zamaron (difesa più alta), io invece oggi a casa ho fatto 3 sealed informali con un amico..... ho preso schiaffi a destra e a manca a tutte e tre le partite, quindi i miei consigli non valgono poi molto [SM=g27987] domenica 6 toccherà qui a noi a roma, poi vi tengo aggiornati.....
OFFLINE
Post: 1.406
Registrato il: 02/07/2008
AnarchTyrant
Utente Gold
01/02/2011 21:41

comunque 12 partecipanti tondi tondi non sono mica male, anzi! complimentissimi!
[SM=g28002]

OFFLINE
Post: 108
Registrato il: 09/07/2009
Città: PORDENONE
Clixnauta
Utente Junior
02/02/2011 11:14

Ciao a tutti eccolo un altro post dopo un torneo booster sealed di DC 75. Quale miniatura uscirà dall’apertura dei booster?avrò c …..!!..... . Rulli di tamburo ecco il primo booster: Ocean Master 65,Green Arrow 80,Zamaron 67,Carol Ferris 125,Ragdoll 46… il secondo(Deadshot 89,SGT rock 68,Bart Allen 84 Wonder Woman 127,Queen Aga’Po 166,non sono male, pensavo peggio, pensa e ripensa,calcola,dividi, elimina …… arriva finalmente il team Wonder Woman,Green Arrow, Deadshot, un team discreto e direi molto competitivo Wonder Woman 10 in movimento con carica,11 in attacco con super forza,18 in difesa con condividere e 4 danni, Green Arrow 8 in movimento ma con nascondere,10 in attacco,16 in difesa con +2 in corpo a corpo,2 danni con esperto in tiro,ma la cosa migliore è il secondi clix perde nascosto ma guadagna tiro in corsa,Deadshot il pezzo che mi ha dato molte soddisfazioni,movimento 8 con nascosto,12 in attacco,16 in difesa e 2 danni,speriamo nei dadi.
Il mio primo avversario e Zuperman che schiera un team composto da Batman 80,Ice 47,Easy Company Soldier 30, Sargon the Sorcerer 57,Indigo-1 84,ok veniamo alla mappa,esce l’aereoporto Si schiera e si iniziano le tattiche e le contro mosse,avendo una squadra con due nascosti e buoni tiratori cerco di non entrare subito nel corpo a corpo,anche se con Wonder Woman non sarebbe niente male. Ecco mi decido dopo alcune mosse giuste(strano da me) di caricare Sargon the Sorcerer sembra facile un tiro al 4 che ci vuole ,esce un 3 e da qui in poi una disfatta perdo Wonder Woman sotto i colpi di Batman e Sargon the Sorcerer , riesco a fare punti con il sergente 30 e saranno i soli,la mia squadra scompare lentamente fino alla distruzione totale. 0-1.
Seconda partita mi incontro con lo Zio,un giocatore che non conosco,lui schiera Sinestro con Sargon the Sorcerer.La scelta della mappa cade nella hawkworld , schieriamo e penso subito di cercare di eliminare subito Sargon the Sorcerer, il primo a colpirlo e Deadshot che senza segnalini prende esperto in tiro e con 12 in attacco per 5 danni totali riesce a perforare , ma mi prendo un danno da mistici,non importa la cosa importante e eliminarlo,Green Arrow finisce quello che Deadshot aveva iniziato altro tiro e altri danni. Ma Sinestro non si arrende e mi tira una pigna sulla mia povera Wonder Woman che prende 5 colpi,che trauma. E adesso iniziano i tiri al bersaglio con Green Arrow e Deadshot in tre turni e complice stavolta i dadi che rotolano nel verso giusto,e la sfortuna del mio avversario che manca due impervious riesco a eliminare il temibile Sinestro. 1-1.
Ecco l’ultima sfida il mio avversario e il Boca che presenta un team: Donna Troy 79,Ice 47, Beast Boy 60, Warlord 50, Sargon the Sorcerer 57, La vedo dura ma su con il coraggio se i dadi mi assistono ……. La scelta della mappa cade di nuovo hawkworld, schieramento e le solite mosse tattiche. barriere a destra e a manca ,ma sbaglio qualcosa,scopro troppo la mia squadra ( la fretta) e mi rendo conto che Wonder Woman e messa in un posizione non ideale,e qui arriva i primi danni,Wonder Woman viene circondata e caricata e lamizzata,che in due attacchi finisce la sua performance . Deatshot spara ma complice quel Sargon the Sorcerer non riesco a colpire nessuno, ma riesco a fare un bel doppio 1 che mi fa prendere 2 danni,e nel turno successivo Dead lascia il campo,Green Arrow cerca di sparare a desta e sinistra ma niente con due ritiri e dura,il boca con un tiro surreale per 4 danni esce un doppio 6 e qui il mio Green Arrow saluta tutti …..che partita. 1-2.
Torneo da dimenticare per come sono andati i tiri con i dadi però mi i sono divertito .Sarà per la prossima volta. Saluti. [SM=g27985]
OFFLINE
Post: 1.406
Registrato il: 02/07/2008
AnarchTyrant
Utente Gold
02/02/2011 14:49

Recensione sommaria dei pezzi di 75th al test del campo di gioco?

Vogliamo sapere: il più sgravato, il più divertente, il più tattico, il più conveniente e chi più ne ha ne metta! [SM=g27988]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Heroclix Italia heroclix italia comunità giocatori tornei traduzione traduzioni clix click clicks dial italiana italiano italiani forum giocatore consigli domande it no vendita no magic no horrorclix no pokemon no warcraft community supereroi online horrorclix italia Horrorclix Italia