Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

25° Giornata Triestina - Empoli

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2011 10:52
OFFLINE
Post: 3.077
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/02/2011 10:51
 
Quota

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.076
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/02/2011 10:50
 
Quota

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.075
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/02/2011 10:48
 
Quota

NO ALLA TESSERA!
[Modificato da Avanti Ultras 07/02/2011 10:52]
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.074
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/02/2011 10:45
 
Quota

NO ALLA TESSERA!
[Modificato da Avanti Ultras 07/02/2011 10:52]
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 12/05/2004
Città: PALERMO
07/02/2011 10:44
 
Quota

pagelle
cosa gradita sarebbe avere le pagelle ogni settimana della trasferta..
ps :ci sono foto del nostro settore a trieste?non mi e' riuscito trovarle..
OFFLINE
Post: 3.073
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/02/2011 10:43
 
Quota

Ora l'Empoli ha un'idea: clonare Coralli...

L'attaccante colpisce altre due volte (e sono 15) e regala il successo in casa della Triestina



Col processo di beatificazione ormai in corso, Claudio Coralli ha deciso di dare ulteriori prove della sua santità (calcistica, ovviamente...). Almeno due, quelle che arrivano da Trieste e che permettono all'Empoli di Aglietti, ormai il più devoto dei suoi fedeli, di imporsi al Rocco. Da clonare. Ed è un successo pesante, quello degli azzurri (che tornano a festeggiare in trasferta dopo 4 mesi: ultimo blitz il 2 ottobre a Cittadella). Perché con ogni probabilità chiude definitivamente il periodo nero, perché di sicuro porta il vascello empolese a navigare in una classifica tranquilla. Quanto di meglio può chiedere una squadra giovane, insomma. Motivi in più, dunque, per provare a clonare Coralli, o almeno fargli una statua dalle parti del Castellani. Per lui, d'altra parte, ormai parlano i numeri: 15 reti in campionato - capocannoniere insieme al padovano Succi - su 28 segnati complessivamente dagli Aglietti-boys, 32 gol in B su 61 gare giocate. Da urlo. Gol contestato. Dietro al bomber, però, c'è ovviamente dell'altro. E cioé una squadra che non è ancora guarita, ma che sulla strada buona. A Trieste parte con il 4-3-3 annunciato (quello che diventa 4-1-4-1 in fase di non possesso) e un buon atteggiamento mentale. Passa con un gol contestato, però, visto che l'azione nasce dopo uno scontro fra Mori e Musacci a metà campo: i due restano per terra, ma Baratta fa proseguire; Moro lancia Saponara in fascia e il ragazzino celebra la prima chiamata in Under 21 appoggiando a Coralli la palla del vantaggio. I padroni di casa, che però rincorrono vanamente gli azzurri durante tutta l'azione, protestano a più non posso ma ottengono solo l'espulsione del tecnico Salvioni. L'episodio sembra decisivo, perché l'Empoli può controllare la gara come meglio crede. E al di là di qualche sporadico taglio degli esterni alabardati (che spesso trovano spazio fra le linee), la reazione dei giuliani è poca roba. Però basta una sbavatura difensiva (con Gorzegno che chiude la diagonale e Forestieri che non lo copre alle spalle), unita a una sassata di Antonelli, per rimettere tutto in discussione a 10' dall'intervallo.
Avvio duro. La ripresa si apre con Fabbrini per Saponara, ma soprattutto con una squadra, quella di casa, che sembra metterci più foga. Coi ritmi altissimi, cioé, la Triestina impedisce agli azzurri di controllare il gioco e attacca con una certa insistenza. E' un momento difficile, per gli azzurri, ma la difesa - guidata dal solito super Stovini - tiene botta e l'unica vera occasione viene sventata proprio dal capitano. Aglietti sgancia anche Nardini per chiudere meglio a destra (fuori Forestieri), ma con il passare dei minuti i padroni di casa perdono verve e l'Empoli torna ad alzare le linee di gioco e a comandare le operazioni (bene, in questo senso, Musacci in mezzo al campo). E la differenza, poi, la fa Coralli. Perché chi ha un attaccante così può passare alla cassa in qualsiasi momento. Anche con un tocco di rapina, di testa, che fa diventare imprendibile un tiro di Valdifiori. Ed è tanta roba.


iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/02/06/news/ora-l-empoli-ha-un-idea-clonare-coralli...
OFFLINE
Post: 3.071
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/02/2011 10:09
 
Quota

«Sofferta e meritata»


«Sofferta e merittata». La dipinge così mister Alfredo Aglietti l'importante vittoria ottenuta in casa della Triestina. Con l'Empoli che riesce ad interrompere anche il digiuno esterno di successi. «L'avevo dipinta come gara spartiacque - spiega il mister - e per molti versi lo era. Se fossimo usciti sconfitti sarebbe stato molto difficile, soprattutto a livello psicologico. Con questa vittoria continuiamo la nostra serie positiva e soprattutto possiamo guardare alle prossime sfide con tanto ottimismo». Un gruppo giovane, che pian piano si sta ritrovando anche lontano dalle mura amiche. «Le cinque sconfitte consecutive subite prima della sosta natalizia - continua il tecnico - avevano cancellato quelle certezze che ora stiamo pian piano ritrovando. E sono convinto che con la serenità ci potremo esprimere ancora meglio di così». Poi Aglietti cancella le polemiche nata nell'azione da cui è scaturito il primo gol azzurro. «In occasione della nostra prima rete - puntualizza il tecnico - i giocatori della Triestina sostenevano di essersi fermati dopo lo scontro a centrocampo tra Musacci e Mori. Ovviamente, vista anche la dinamica dell'azione che ha portato Saponara a servire Coralli, è palese che i nostri giocatori non avessero potuto vedere quanto era avvenuto ai loro compagni. E lo stesso è stato anche per i difensori della Triestina impegnati a contrastare nell'azione i nostri giocatori. Francamente, al sottoscritto ai giocatori e ai nostri dirigenti, ci è apparsa una polemica abbastanza insensata. Tuttavia si è trattato anche di un episodio importante che ha incosciamente un po' condizionato il prosieguo del primo tempo. E forse, anche per questo motivo, ci siamo fatti trovare impreparati nell'occasione dela pareggio locale». Ancora una volta il mattatore del match è stato Claudio Coralli, autore del pareggio e del gol che ha dato i tre punti. «C'è poco da dire - continua Aglietti - i numeri parlano da soli. Grazie a questa doppietta è arrivato a quota quindici gol che sono un gran bel bottino. Ovviamente alle spalle di lui c'è una squadra che lotta con grande grinta». Un Empoli che guarda con ottimismo alle prossime sfide. «È stata una prova di maturità - conclude il tecnico - due mesi fa avremmo fatto tanta fatica a vincere una partita in questo modo».

iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/02/06/news/sofferta-e-meritata...
OFFLINE
Post: 3.070
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
07/02/2011 10:06
 
Quota

Il bomber divide meriti e gioie

«Contento di aver firmato una vittoria importante Però fatemi ringraziare questa squadra meravigliosa»


Felicità fa rima con Claudio Coralli. È raggiante l'attaccante azzurro dopo la doppietta messa a segno contro la Triestina. Una doppietta che rilancia l'Empoli e certifica una condizione super del Cobra. Cecchino infallibile della B dalla media altissima. Uno che non si risparmia mai e mai si fa pregare per buttarla dentro. «Per me quello di oggi (ieri, ndc) era uno scontro salvezza, poco da aggiungere. Bisognava vincere - dice Coralli - e lo abbiamo fatto con autorità. Poi a conti fatti i miei gol sono stati decisivi e sono ancora più contento. Si trattava di una gara fondamentale, doveva essere quella della svolta e a mio avviso lo è stata anche se già da sabato bisogna continuare a fare punti». Se gli si chiede di scegliere Coralli spezza una lancia per la seconda rete. «Valdifiori ha tirato - racconta - ho visto arrivare la palla e ho provato a spizzare. Sono stato anche fortunato perché l'ho toccata quel che bastava per infilarla nell'angolo. Un gran bel gol. Nel caso della prima rete sono stato bravo invece a seguire l'azione e a concludere da due passi, ma è stato tutto più facile. Le proteste avversarie? Sinceramente non le ho capite. Cosa volevano, che fermassimo l'azione? Un nostro giocatore, Musacci, era a terra e anche loro hanno continuato a giocare. Tutto normale secondo me». In chiusura Coralli parla del cammino azzurro e del suo personale traguardo. «Con una sfida da recuperare e una gara in casa sabato possiamo davvero ricominciare a pensare positivo. Personalmente a questo punto il mio traguardo prefissato a venti gol sale. Spero di farne di più anche per ringraziare questa squadra meravigliosa che anche a Trieste ha dimostrato di giocare tutta per me. Dunque il primo grazie di questa mia strepitosa stagione va ai miei compagni, dal primo all'ultimo».

iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/02/06/news/il-bomber-divide-meriti-e-gioie...

OFFLINE
Post: 3.068
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
06/02/2011 21:12
 
Quota

Sintesi -2-.....

www.youtube.com/watch?v=qtyLK4Wynjo


www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.066
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
06/02/2011 21:08
 
Quota

Interviste dopo gara.....

www.youtube.com/watch?v=n-RQ_-KuDA8&feature=player_embedded

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.065
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
06/02/2011 20:43
 
Quota

Sintesi ......

www.youtube.com/watch?v=geKfN_seJv8

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.064
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
06/02/2011 20:30
 
Quota

Gli azzurri sono tornati !

05-02-2011

TRIESTINA 1 - EMPOLI 2


RETI: 23′ Coralli; Antonelli; 29′ Coralli

FORMAZIONI:
TRIESTINA: Colombo; D´Ambrosio; Cottafava; Malagò; Longhi; Antonelli (Della Rocca); Gissi; Lunardini (Dettori); Miramontes (Bariti); Testini; Marchi.

EMPOLI: Handanovic; Vinci; Mori; Stovini; Gorzegno; Moro; Musacci; Valdifiori (Soriano); Saponara (Fabbrini); Forestieri (Nardini); Coralli.

AMMONITI: Antonelli (T); Gissi (T); Musacci (E); Gorzegno (E)

ARBITRO: Baratta di Salerno
CORNER: 5-2
RECUPERO: 3´ primo tempo, 5´ secondo tempo

L´Empoli riprende il suo ritmo anche in trasferta e nella difficile gara contro la Triestina ritorna a casa con 3 punti fondamentali sia per la classifica che per il morale. Squadra quadrata intorno a Coralli davanti, Moro al centro e Stovini in difesa.Gli azzurri interpretano bene la partita e fin dal primo minuto dimostrano un´attenzione mancata nelle precedenti uscite. Dopo un primo periodo di studio da parte di entrambe le squadre che non aveva prodotto azioni da rete, al 23° il Cobra Coralli si fa trovare pronto sul lancio da destra di Saponara e porta l´Empoli in vantaggio. Empoli in vantaggio e gara che prende una piega diversa con la Triestina alla ricerca del pareggio che arriva dopo solo 7 minuti quando la difesa empolese dimentica Antonelli lasciato solo in mezzo all´area di rigore dove, passando fra una selva di gambe, giunge il pallone che chiede solo di essere spinto in fondo alla rete.
Uno a uno alla mezzora e tutta la partita da giocare: l´Empoli però non perde la testa, gestisce il gioco senza rischiare e si porta al riposo sul pareggio.
Al rientro in campo Fabbrini rileva Saponara e si riparte con un pò più di coraggio, ma la posta in palio è alta e il rischio deve essere limitato da entrambe le squadre. Senza grosse emozioni si arriva ad un´azione alabardata sulla sinistra che viene girata nella porta azzurra con il portiere battuto, ma Stovini sventa sulla riga di porta il vantaggio dei padroni di casa. Nel momento più difficile l´Empoli ritrova coraggio, geometrie e incisività. Al 27° minuto Forestieri lascia il campo per Nardini e al trentesimo Valdifiori tira in porta da fuori area, Coralli intercetta di testa e spiazza Colombo. Gol pesantissimo, il 15° del campionato, ago della partita che torna sul versante azzurro e restano 15 minuti di passione che non producono grandi occasioni, sicuramente grandi emozioni per chi ha seguito in diretta la partita che finisce dopo 5´ di recupero con la vittoria dell´Empoli ora a quota 33 e una partita da recuperare.
Successo importante, forse lo snodo della stagione azzurra che sabato proseguirà con la casa interna contro l´Ascoli.

La preparazione riprenderà lunedì pomeriggio alle ore 15,00 presso il Centro Sportivo di Monteboro dove la squadra resterà, facendone il campo base, anche martedì per lasciare il posto alla Nazionale Italiana Under 21 che, con quattro azzurri fra i convocati (Soriano, Saponara, Fabbrini e Mori, affronterà martedì, proprio allo stadio Carlo Castellani di Empoli, la pari rappresentativa inglese con inizio della partita alle ore 15,00.

Fonte: empolifc.com
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
06/02/2011 18:07
 
Quota

Come promesso, le mie personali pagelle di questa trasferta:

BABBUZ 7,5: come al solito impeccabile, nonostante la stanchezza che si trascina dalla sera prima, ma proprio per questo encomiabile. Dà spettacolo alla biglietteria e, come al solito, con la forchetta. In particolar modo con quei cantuccini.....
PAPPONE 7: solita trasferta alcolica, una garanzia!
CICA 6,5: a suo pro, il fatto di non aver dormito, in forma smagliante per l'intera trasferta!
CASTELLO 6,5: ha dormito troppo, sia all'andata che al ritorno e questo influisce sul voto.
IACOPINO 6: classico compitino appena sufficiente, il 6 politico non glielo toglie nessuno.
PIPPO 6: nulla da segnalare
PINNA 5,5: scende sotto la sufficienza perché ha rotto le scatole nel voler distribuire spinte e labbrate a destra e a manca e questo influisce sul voto.
LORENZINO 5: troppo distaccato, troppo sonnolento. Si può fare meglio!
LISANDRO 5: vedi sopra, da lui ci si aspetta molto molto di più!
BARSO 5: come i due precedenti, identico!
ROSSO 2: ah, perché??? C'era anche lui??? Dorme il viaggio di andata, dorme il viaggio di ritorno, ci mancava solo che dormisse anche durante la partita. Un ectoplasma!!!
NICCO E DICOMANO N.G.: poichè costretti a venire in macchina.
[Modificato da =gigiotto= 06/02/2011 18:08]
ORGOGLIOSI DI ESSERE EMPOLESI
RANGERS*1976
OFFLINE
Post: 3.063
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
04/02/2011 13:05
 
Quota

NOTIZIE DA TRIESTE......


Isonzo - Triestina 0-7
Amichevole infrasettimanale a San Pier d'Isonzo

A segno Taddei, Della Rocca e Godeas (doppietta) nel primo tempo, Marchi e due volte Longoni nella ripresa


Trieste 02/02/2011

Amichevole infrasettimanale per la Triestina, impegnata sul campo dell'Isonzo, squadra di Prima Categoria. E' finita 7-0 per la squadra di Salvioni, priva di Gerbo, Longhi e Cottafava (che hanno lavorato a parte) e di Viotti e Princivalli. Quattro reti nel primo tempo: apre le marcature Taddei, raddoppia Della Rocca prima della doppietta di Godeas. Nella ripresa a segno Marchi e Longoni, autore di una doppietta (il primo su rigore).



ISONZO - TRIESTINA 0-7

GOL: 1' pt Taddei, 3' pt Della Rocca, 21' e 42' pt Godeas, 6' st Marchi, 18' st (rig.) e 44' st Longoni

ISONZO: Paduani, Gismano, Pasian, Cosolo, Zonta, Cian, Cester, Segato, Marconi, Biondo, Rampino. (Bianco, Ferro, Bragagnolo, Marusig, Bulfone, Tomizza, Cristofoli, Fedel). All. Barbana

TRIESTINA 1° TEMPO: Trazzi, Antonelli, Brosco, D'Aiello, Grassi, Taddei, Dettori, Filkor, Miramontes, Della Rocca, Godeas.

TRIESTINA 2° TEMPO: Colombo, D'Ambrosio, D'Aiello, Malagò, Grassi, Bariti, Gissi, Lunardini, Testini, Longoni, Marchi. All. Salvioni


www.triestinacalcio.it/news/press/press-releases/isonzo-triestina-...
OFFLINE
Post: 3.059
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
04/02/2011 12:51
 
Quota

Allenamento del 3 febbraio

03-02-2011

Azzurri in campo nel pomeriggio prima mettendosi in posa per la fotografia ufficiale del campionato 2010-11 che sarà stampata sul poster in distribuzione dalla prossima settimana e poi agli ordini di Aglietti (stasera ospite di Antenna 5) hanno lavorato sulla tattica.
Domani allenamento mattutino suguito dalla conferenza stampa di Aglietti, pranzo al Centro Sportivo di Monteboro e partenza nel pomeriggio per Trieste.

Fonte: empolifc.com
[Modificato da Avanti Ultras 04/02/2011 12:54]
OFFLINE
Post: 3.056
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
03/02/2011 20:05
 
Quota

Dal campo…avanti con il tridente

Azzurri in campo nel pomeriggio per proseguire il lavoro in vista dell’incontro di sabato prossimo , 4° di ritorno, contro la Triestina in trasferta.




Gli azzurri, sotto l’occhio attento di mister Aglietti hanno lavorato dapprima sull’aspetto e poi, palla al piede, su quello tattico. Non ci sono grosse annotazioni rispetto all’andamento della settimana, si dovrebbe dare continuità al 4-3-3 (o 4-3-2-1 sporco) con un solo dubbio legato all’undici che scenderà in campo, ovvero chi tra Saponara e Fabbrini giocherà a destra nel trio d’attacco accanto al centrale Coralli ed a Forestieri che si sta guadagnando sempre più i gradi di titolare. In grande spolvero Nardini che cerca di riconvincere mister Aglietti, ma per lui la partenza sarà da seduto.

Per gli altri reparti la squadra è praticamente già fatta e con la defezione di Mchedlidze (si parla di un mese di stop) sicuramente partirà per la citta della bora anche Laurito, per lui un posto in panchina, potremmo ipotizzare un dualismo Mori-Marzoratti ma sarà al 99% il primo a scendere in campo.

Ancora non a completa disposizione Lazzari e Foti, per il secondo dovrebbe essere previsto il ritorno in gruppo per lunedì prossimo, dobbiamo registrare anche l’uscita anticipata dal campo di allenamento di Coralli. Per il Cobra comunque nessun problema, solo un affaticamento e lo staff medico ha preferito non fargli disputare la partitella a ranghi misti.



Mister Aglietti ci rimanda alla conferenza stampa di domani, che Pianeta Empoli riprenderà integralmente, per le ultime.



Il programma di domani prevede la rifinitura al mattino seguita proprio dalla conferenza stampa del tecnico azzurro.


pianetaempoli.it
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.054
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
03/02/2011 19:01
 
Quota

Re:
cannoliazzurri, 03/02/2011 8.07:

ricordo che nella partita triestina-padova i padovani sono stati messi in curva nord accanto al settore ospiti..noi che biglietti si prende?perche' sto facendo un pensierino a trieste..
fa sempre figo tornare poi a palermo e dire alle persone.."no no il fatto e' che sono andato in trasferta a trieste"..!!! lol




a empoli per ora i biglietti per altri settori oltre alla curva ospite non li fanno quindi senza tessera niente biglietto per ora...
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 7
Registrato il: 12/05/2004
Città: PALERMO
03/02/2011 08:07
 
Quota

ricordo che nella partita triestina-padova i padovani sono stati messi in curva nord accanto al settore ospiti..noi che biglietti si prende?perche' sto facendo un pensierino a trieste..
fa sempre figo tornare poi a palermo e dire alle persone.."no no il fatto e' che sono andato in trasferta a trieste"..!!! lol
OFFLINE
Post: 3.053
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
02/02/2011 19:57
 
Quota

Dal campo…Levan ancora KO

In preparazione al match di campionato di sabato contro la Triestina al “Rocco”, la squadra azzurra ha disputato questo pomeriggio un test amichevole contro la formazione del Fucecchio.




La gara, che ha visto il successo scontato dell’Empoli per 7-0 con reti di Forestieri, Saponara, Laurito(2), Fabbrini(2), Levan. Si è giocata si ritmi piuttosto blandi, con la solita curiosità, anche se oggi ne avevamo molta meno, di vedere quello che potrebbe essere l’undici titolare per la gara che conta. Una disposizione che appunto non trova sorprese, il mister sembrerebbe intenzionato a perseguire la strada del 4-3-3, anche se una novità a dir la verità c’è, perché prendendo per presunta titolare quella fatta scendere nel primo tempo ritroviamo in alto a destra Saponara e non Fabbrini che ha giocato nella formazione del secondo tempo. Non possiamo considerare invece una novità il vedere Mori al centro della difesa che da la staffetta allo squalificato Tonelli, per Marzoratti, che resterà almeno fino a giugno in azzurro, si va verso l’ennesima panchina.

Ha giocato anche l’ultimo arrivato Laurito, ovviamente nella seconda frazione (tra le presunte riserve), il mister lo ha schierato nel 4-3-3 a sinistra, una sorta di alter-ego di Foresteri. Non ha giochicchiato male, facendo vedere cose interessanti e realizzando due gol ma si è anche palesato un ritardo nella condizione.

Purtroppo la partitella ha vissuto un momento delicato, quando nel secondo tempo Levan Mchedlidze ha dovuto lasciare il campo per un infortunio, esattamente per uno strappo che si è procurato da solo nel tentativo di raggiungere un pallone. Levan è uscito dal campo molto dolorante, e se ovviamente non ci possiamo pronunciare sugli eventuali tempi di recupero, possiamo dare per certa la sua assenza a Trieste, questo ragazzo è davvero sfortunato.

Assenti anche Lazzari e Foti.



E’ infatti proprio mister Aglietti a sottolineare il momento no dell’attaccante georgiano: “ Oggi non posso per niente essere felice e sereno, ovviamente non per quello che i ragazzi mi hanno fatto vedere nel test, quanto per l’infortunio di Mchedlidze, un infortunio che temo possa essere serio, anche se ci auguriamo tutti il contrario. Questo ragazzo ha davvero una cappa nera sulla testa, non riesce a rimettersi da una situazione che subito ne trova un’altra, c’è poco da dire, dobbiamo a questo appunto aspettare domani per saperne di più.” Una battuta ovviamente poi arriva sul modulo che va verso la conferma: “ Onestamente stiamo provando con più insistenza questo modulo che da alla squadra maggiori equilibri, ma possiamo anche sfruttare altre soluzioni, come il 4-4-2. Ancora non c’è niente di certo nemmeno negli uomini.”



Per domani è prevista una seduta pomeridiana.


è NOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.040
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
02/02/2011 01:22
 
Quota

Dal campo…doppia seduta con Laurito

Giornata di lavoro numero 2 in vista del prossimo impegno di campionato, sabato prossimo a Trieste.




Come succede il martedi, si è lavorato quest’oggi sia di mattino che di pomeriggio. In mattinata lavoro di scarico prettamente atletico, nel pomeriggio invece lavoro tattico al “Sussidiario”.

Ancora prove di 4-3-3, modulo che quindi dovrebbe andare verso la riconferma dopo i due risultati positivi interni con Frosinone e Varese, c’è quindi curiosità per vedere come questo vestito possa essere portato anche fuori le mura amiche.

Non ci sono grosse novità, si dovrebbe andare verso la riconferma in blocco dell’undici che ha giocato venerdì scorso, l’unica variabile sarà ovviamente l’assenza di Tonelli che quest’oggi è stato raggiunto dalla squalifica. Da segnalare che mister Aglietti, come successo già in altre occasioni, ha lavorato minuziosamente con il reparto difensivo che ultimamente è passato dall’essere impenetrabile a lasciare a desiderare in alcune circostanze che hanno poi portato a subire gol.

Tonelli però era anche assente al campo a causa dell’influenza e con lui era assenti anche Foti e Lazzari. Per l’ex attaccante di Samp e Vicenza si dovrebbe comunque andare verso un pronto ristabilimento, mentre le condizioni del centrocampista romano sono leggermente più preoccupanti, purtroppo il ginocchio è ancora dolorante e potrebbero esserci altre due settimane di stop.

Presente invece regolarmente al campo il neo acquisto Laurito, che si è allenato in solitaria, per lui è previsto un programma ad hoc per raggiungere molto probabilmente il resto dei compagni verso la fine della settimana.



E proprio Laurito ha parlato quest’oggi prima dell’allenamento in compagnia del DS azzurro Marcello Carli, parole come avviene sempre in questa occasione di circostanza, ma è proprio il dirigente azzurro a confermare quanto anticipato ieri, ovvero che il giocatore sarà azzurro anche nella prossima stagione. Laurito si dice molto soddisfatto della destinazione a lui assegnata, in molti ad Udine gli hanno consigliato questa scelta e lui spera in questo anno e mezzo di fare quel salto di qualità che in molti da lui si aspettano oltre a dare un grosso contributo alla causa azzurra. Fisicamente dice di star bene e di essere da subito pronto, e come numero di maglia ha scelto quel 18 tanto caro all’ormai ex Massimiliano Cappellini.



Per domani è previsto un test amichevole contro la compagine del Fucecchio.


www.pianetaempoli.it

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.039
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
02/02/2011 00:54
 
Quota

Biglietti gara Us Triestina Calcio Vs Empoli Fc
02-02-2011 00:18 - News Prima Squadra
Trieste 5 Febbraio 2011 ore 15.00
Stadio Nereo Rocco



PREZZI:
TRIBUNA PASINATI
INTERO EURO 20,00
RIDOTTO DONNA, OVER 60, RAGAZZI 14-18 ANNI EURO 14,00

CURVA OSPITI
INTERO EURO 15,00
SETTORE RISERVATO AI SOLI POSSESSORI DELLA TESSERA EMPOLIFE

RIVENDITE:
I VIAGGI DEL MERCANTE PIAZZA MATTEOTTI EMPOLI TEL.057172428
COLIBRI´ VIA ALLENDE 142 CAPRAIA E LIMITE TEL.0571583500
POLI E RICCIO STRADA PROV. FRANCESCA SUD FUCECCHIO TEL.0571295050
BAR ARISTON VIA GIUSTI 65 VINCI TEL.0571509679



Fonte: Empolifc.com
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.036
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
01/02/2011 19:20
 
Quota

Re:
lore r e, 01/02/2011 16.51:

DEUNAFIA 22 euro di biglietto per andare in quel covo di fasci di merda e per vedere quel telo con dipinto finti tifosi...mi sorge un dubbio, forse il loro presidente lo deve ancora pagare e cerca di far cassa su di noi??




Speriamo ci sia un settore non tessato + economico!
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.035
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
01/02/2011 19:19
 
Quota

Allenamenti....

Oggi preso da fancazzismo sono passato a vedere un'oretta di allenamento (mamma mia che vento),molti schemi e partitella finale con el topa scatenato dribbling contrasti scivolate sembrava davvero in forma ,presente anche Laurito che pero' si allena a parte,speriamo bene per sabato !!!!
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 43
Registrato il: 16/10/2009
Città: EMPOLI
01/02/2011 16:51
 
Quota

DEUNAFIA 22 euro di biglietto per andare in quel covo di fasci di merda e per vedere quel telo con dipinto finti tifosi...mi sorge un dubbio, forse il loro presidente lo deve ancora pagare e cerca di far cassa su di noi??
OFFLINE
Post: 3.030
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
31/01/2011 19:53
 
Quota

Dal campo…verso Trieste

Nell’ultimo giorno di mercato, dove tutte le attenzioni erano appunto incentrate su cosa accadeva all’ATA Hotel di Milano, la squadra è tornata in campo per preparare la prossima gara di campionato che ci vedrà ospiti della Triestina.





Agli ordini di mister Aglietti la squadra ha lavorato da subito in maniera abbastanza importante sulla parte tattica, che in genere viene un po’ messa da parte nel primo giorno della settimana, con una riproposizione del modulo che sembra dare in questo momento maggiori garanzie al tecnico azzurro, parliamo ovviamente del 4-3-3. Anche sugli uomini il mister cerca conferme e sembra andare sulla stessa direzione della stessa settimana, soprattutto, li è la maggiore curiosità, riandando a riproporre Fabbrini tra i papabili titolari a destra.

La settimana poi ovviamente darà maggiori risposte.

Fermi ancora Lazzari e Foti, alla seduta odierna non ha partecipato nemmeno l’ormai frusinate Cesaretti.



Con mister Aglietti, come accade in genere il lunedì torniamo brevemente sull’ultima gara degli azzurri a freddo: “ Venerdi abbiamo portato a casa un buon risultato, ne sono ancor più convinto che a caldo. La squadra si è mossa bene ma soprattutto non si è disunita nel momento del gol ed è andata a cercare il pareggio. Sicuramente il cambio tra Mori e Forestieri ha abbassato nel finale il nostro baricentro dando qualche vantaggio in più ai nostri avversari, dovessimo rigiocare quella partita non so se rifarei lo stesso cambio.” Una domanda inevitabile sul mercato: “ La squadra tutto sommato è apposto, cercavamo soltanto un giocatore che potesse completare il reparto offensivo, e credo che Laurito, soprattutto nell’ottica del progetto Empoli, possa essere un valido elemento.”


pianetaempoli.it
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.028
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
31/01/2011 18:12
 
Quota

notizie da trieste.....
Ripresa degli allenamenti per la squadra di Salvioni
Il programma dal 31 gennaio al 5 febbraio

Domani doppia seduta a Visco, mercoledì gara di allenamento a San Pier D'Isonzo


Trieste 31/01/2011

Ripresa degli allenamento questo pomeriggio per la Triestina dopo il pareggio di Pescara. La squadra di Salvioni ha lavorato a Visco (assenti gli influenzati Viotti, Malagò e Sabato) dove domani ci sarà una doppia seduta. Mercoledì gara di allenamento a San Pier contro l'Isonzo, squadra di Prima Categoria.

Questo il programma della settimana:

DATA

Lunedì 31 15.00
Campo di Visco

Martedì 1
10.00
Campo di Visco
15.00
Campo di Visco

Mercoledì 2 15.00 San Pier d'Isonzo
Isonzo - Triestina

Giovedì 3 15.00
Campo di Visco

Venerdì 4 10.30
Campo di Visco

Sabato 5
4° giornata ritorno Serie bwin TRIESTINA - EMPOLI
ore 15.00


www.triestinacalcio.it
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.027
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
31/01/2011 18:08
 
Quota

Prezzi Biglietti



Curva Furlan
Prevendita Stadio
Intero euro 13,00+1,00 d.d.p. euro 16,00
Donne/Over 60/Ragazzi 14-18/Acc. div. abili euro 9,00+1,00 d.d.p. euro 12,00
Under 14/ Diversamente abili euro 3,00+0,50 d.d.p. euro 5,50


Tribuna Pasinati
Prevendita Stadio
Intero euro 18,50+1,50 d.d.p. euro 22,00
Donne/Over 60/Ragazzi 14-18/Acc. div. abili euro 13,00+1,00 d.d.p. euro 16,00
Under 14/ Diversamente abili euro 5,00+0,50 d.d.p. euro 7,50


Settore Ospiti
Unico
Intero euro 13,00 + 2,00 d.d.p.


www.triestinacalcio.it/biglietti-e-stadio/prezzi-biglietti
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.026
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
31/01/2011 18:04
 
Quota

Programma del 1° febbraio

31-01-2011

Ore 10,00 allenamento Stadio Carlo Castellani a seguire il pranzo presso il Centro Sportivo "Monteboro", alle ore 14,45 conferenza relativa alle operazioni di mercato e dalle ore 15,00 allenamento pomeridiano Stadio Carlo Castellani.


Fonte: empolifc.com
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.023
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
31/01/2011 14:51
 
Quota

Partita dello scorso anno
www.youtube.com/watch?v=gWzHHj9MFbQ

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 3.022
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
31/01/2011 14:19
 
Quota

Carli sta dalla parte di Fabbrini

«Attraversa un periodo un po' così, ma è sbagliato definirlo un problema»


EMPOLI. Non perde tempo a decidere se il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto. No, il direttore sportivo Marcello Carli preferisce semplicemente bere. Il dirigente, cioé, accetta il verdetto del Castellani mettendo in luce sia gli aspetti positivi che quelli negativi emersi nella sfida col Varese. «Il risultato - sottolinea - va accettato e basta. Al di là del punto, però, sono soddisfatto per diverse cose che ho visto. Mi è piaciuto, ad esempio, che la squadra abbia corso tanto, mi è piaciuto il carattere dimostrato nel cercare la rimonta, mi è piaciuto aver recuperato un altro risultato utile, come ci era capitato col Frosinone, dopo essere andati sotto». E cosa non le è piaciuto? «L'ingenuità commessa da Tonelli, ovviamente. Non voglio colpevolizzarlo, sia chiaro, ma è arrivata in un momento in cui sembrava che potessimo vincere la partita. In più attraversiamo anche un periodo in cui prendiamo gol sistematicamente. E' un fatto casuale, a mio avvio, perché la difesa ha ritrovato la sua solidità, però non è bello trovarsi sempre sotto». Ma c'è anche il periodo opaco di Fabbrini... «Diego è un giocatore talmente importante per noi che, quando gioca male, si nota subito e con grande evidenza. Attraversa un periodo un po' così, è vero, ma non credo che sia giusto definirlo è un problema. Lui è un ragazzo intelligente, sa che deve dare di più e sono convinto che presto tornerà quello dei giorni migliori». L'Empoli, fra luci e ombre, è a metà classifica: è un momento chiave della stagione? «E' un momento chiave del campionato in generale, non solo per noi. A parte Siena e Atalanta, che sono destinate a fare il vuoto, c'è molto equilibrio è ogni gara è una battaglia. E' difficile, in momenti così, vincere le partite. Però le condizioni fisiche e morali del nostro gruppo sono incoraggianti». Ultimi due giorni di mercato: c'è da aspettarsi qualcosa? «Io e il direttore generale Vitale andremo a Milano per le ultime 48 ore di trattative. Obiettivi non ce ne sono, ma staremo vigili per capire se si potrà concretizzare qualche occasioni interessante per noi. E mi riferisco anche alla possibilità di mandare a giocare chi, ora, sta trovando meno spazio».

iltirreno.gelocal.it/empoli/sport/2011/01/30/news/carli-sta-dalla-parte-di-fabbrini...
www.rangers.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci